REAL MADRID 3-1 PSG | La grande rimonta dei Blancos con Benzema e la questione Lionel Messi
HTML-код
- Опубликовано: 15 ноя 2024
- Alla Bobo Tv Vieri, Adani, Ventola e Cassano analizzano il ritorno degli ottavi di Champions League tra Real Madrid e Paris Saint German. Nonostante un domino iniziale da parte dei Francesi, i Blancos rimontano con tripletta di Benzema e strappano il pass per i quarti di finale. Lionel Messi e compagni falliscono nella rincorsa al torneo più prestigioso.
Messi poteva fare di più?
Commenta e dicci la tua.
Rivedi la puntata integrale su Twitch:
/ 1422495264
#BoboTvtidàdelTu
#CalcioconlaF
#ChampionsLeague
Seguici per restare aggiornato sulle dirette:
TWITCH: / christianvieriofficial
INSTAGRAM: / bobotvofficial
FACEBOOK: / bobotvofficial
poverino Ventola. Il più intelligente dei 4 ma sempre messo in riga da quei 2 pseudo-intenditori. Solo Bobo si salva perché distante e neutrale.
Come non essere d'accordo. Non credo duri più di tanto sta buffonata. O meglio se dura ancora è solo perché è una pagliacciata.
Non seguo sempre ma ventola mi sembra anche quello più educato e che si agita meno
@@riccardoverdad Un signore davvero Ventola. Però non so come faccia a restare in quel contesto. Forse proprio perché è troppo un signore.
@@mcmurphy-jack7652 perché sono amici e ormai sa che sono così di carattere non ci può far nulla😂
Ma signore di cosa haha dice cazzate su cazzate
Per me è allucinante non sottolineare i meriti di Ancelotti per aver fatto i cambi nel momento esatto, inserendo Camavinga, Rodrygo e Vasquez, che hanno totalmente cambiato la partita. Li avesse fatti Guardiola ne avrebbero parlato per mezz'ora.
Ti meriti un'ora di applausi guarda!
Ho visto Camavinga, che giocatore. 2002 e gioca al Real
Concordo pienamente. Il signore Ancelotti ha mosso la panchina e la partita è cambiata, come proprio lui ha detto in conferenza stampa l’ultima mezz’ora c’era solo una squadra in campo…
Non Lo farebbero mai . Hanno sempre detto che Ancelotti è un bollito , fin da quando era all Everton e per loro vedere il real che lo richiama in panchina e vince è stato un colpo al cuore
Guardiola se non vince neanche quest anno la champion si annovera tra i più sopravvalutati allenatori del pianeta,gavetta zero e allena le squadre più forti di ogni campionato dove va e fa spendere milioni e milioni di euro per aggiudicarsi il campionato e qualche coppa del nonno,vedasi Bayer da cui è stato cacciato a calci e City,che spero lo prendano a calci pure li
Cassano su Lukaku "dei numeri non mi interessa". Sempre Cassano su Messi :" L'anno scorso ha fatto 40 goals". Cassano sulla Juve "La Juve è obbligata a vincere". Cassano sul Psg :" Eh ma giocavano contro il Real"
Un esempio di coerenza pura 😂😂
Ha detto che dei goal non gli interessava dato che giocava nell'inter e che il campionato italiano secondo lui è di bassa qualitá
Messi poi è oltre i numeri, molte volte hanno analizzato le sue giocate
Poi dicono che loro sono obbiettivi 😅 sono i primi a non esserlo..
@@leofranceschelli perché quello dove giocavano messi è ronaldo invece era "un campionato di alta qualità"
Ragazzi, ad inizio anno Adani diceva che "per la forza del mandato" (ingaggio alto di Allegri) la Juve non doveva più puntare allo scudetto ma alla champions. In live ha detto che invece il psg "dovrebbe" vincere la champions. Cassano che dice che gli altri calciatori del psg non capiscono messi, quando allo stesso tempo:
- Ronaldo alla Juve 30+ gol in serie A con gente come Rabiot Ramsey e Bentancur (che ovviamente secondo il loro ragionamento, sono riusciti a capire ronaldo e a permettergli di segnare tutti quei gol e quindi sono meglio di Verratti e Paredes che invece non capiscono Leo.)
- Non scordiamoci che alla Juve il problema era Ronaldo secondo Cassano. Qui invece sono gli altri giocatori che non capiscono Messi.
Non sto confrontando i due giocatori e non sto dicendo che uno è meglio dell'altro, sto solo sottolineando l'ipocrisia di questo discorso che loro hanno fatto.
Criticano Sky ma con Lele e Cassano non esiste trasmissione più di parte che questa
La differenza è una sola: Ronaldo alla Juventus ha fatto Ronaldo, Messi al psg (almeno per il momento) è un lontano parente del giocatore che conosciamo.
Ah già e tra i giocatori del psg e quelli della Juve c’è un abisso
Minchia sapete ogni virgola che dicono sono i vostri idoli
@@Nightmare-te8cc Ok che messi non è in splendida forma ma secondo me è il Psg che gioca male e di conseguenza giocano tutti male non è una questione di rosa.
@@ginolol1164 poi Messi non è un centravanti, Ronaldo se non fa gol non fa un cazzo. Il vantaggio però è che Ronaldo si sa dare delle motivazioni a prescindere dal contesto, Messi quando è infelice non riesce a esprimersi, questo è una grande punto a favore di Ronaldo
Lele accetta un’opinione diversa dalla tua, fai parlare gli altri educatamente, non hai la verità in mano. Sei diventato inascoltabile
Ma i coglioni siamo noi che li ascoltiamo,dovremmo boicottare tutti questi qui
1.5 miliardi spesi, fuori dalla champions agli ottavi e coppa di Francia persa. Per Adani non è un fallimento :')
E si gode
@@tommrot troppo
Sono partite perse nel percorso
Uguale quando parla del City e di guardiola . , idem quando si parla di Bielsa
@@GFJUVE83 se il city esce col real qua parte il segone collettivo
Adani e Cassano sono di una maleducazione unica. Sembrano dei bambini di 15 anni, guai a chi tocca il loro idolo. Mi dispiace ma questa volta non siete stati lucidi nell'analisi, come sempre vi vantate di essere.
Bobo e Ventola dimostrano ancora una volta di essere sul pezzo, e di essere realmente obiettivi e di parlare con cognizione di causa. Adani oramai è in lotta con il giornalismo italiano e quindi deve sempre dire l'opposto, sparando anche cagate, e Cassano pur di difendere Messi inventerebbe i peggio alibi e statistiche; fra l'altro non è che sei tu che non caghi Sky Sport, solo loro che non cagano quello che dici, questo per precisazione.
La bobo tv è il secondo canale sportivo twitch più visto AL MONDO. Sono loro che se ne fregano di Sky, non il contrario, per precisazione.
@@Davy7Jones ma seriamente pensi che a Sky gli interessa di questi 4 caproni che non dicono niente su Twitch? Boh a me sembra di sognare!
@@marcomurgioni4067 tu sbagli il concetto. Non dico che a sky interessa di loro, dico che a loro non interessa di sky
@@Davy7Jones però spesso e volentieri parlano di sky e dei loro opinionisti ,mentre a Sky non si abbassano giustamente a parlare di loro!
@@Davy7Jones SI ma sono loro che sono in perenne lotta col giornalismo italiani.....ora però che hanno cacciato Adani a calci in culo, perchè qualche anno fa era in prima fila in tv, non dimentichiamolo questo. Ripeto, sarà pure uno dei canali sportivi più visti di Twitch, ma a Sky non frega nulla di quello che dicono e sopratutto non si permettono di offenderli, cosa che invece loro puntualmente fanno, solo perchè il sign. Lele Adani rosica.
Ho seguito questo passaggio in live; la cosa onestamente fastidiosa è che Lele ha (giustamente) attaccato Nik per il termine sbagliato utilizzato (quando ha detto che al PSG "tutto" non funziona); poi quando Antonio ha sparato a zero sui giornalisti di sky, definendoli come un branco di incompetenti, tutti gli altri tre zitti. Mi piace molto ascoltare le loro analisi, però queste cose in una trasmissione non si possono vedere
Felice quante volte vuoi fare questo commento nei video:
Felice: si.
Sanno che Cassano è una testa calda
Quello che dice cassano e come lo dice é scandaloso... Argomentazioni livello scuole medie: "non puoi dire che é finita l'era messi perché é il più grande della storia, e se lo dici é perché sei invidioso" mani nei capelli...ma invidioso di che poi
Pienamente d'accordo con te.
Attacca giustamente? Non aspetta che ventola finisca di esprimere il suo concetto. Non ci voleva molto a capire cosa nick stesse intendendo, e ha ragione.
"Il Real è una squadra normale con 3 campioni". Ma come, questa volta non si fa il conto dei titoli che hanno vinto tutti i giocatori?
E soprattutto quanti di questi giocano in nazionale
@BIM bastoniivanmaricic hai fatto bene … dopo il video e anche peggio
😂😂😂
Eh no, altrimenti bisognerebbe ammettere che Messi non sta trascinando il PSG essendo una squadra devastante… per la bobotv : rabiot>>verratti Danilo>>>hakimi Morata>>>> mbappe quindi la Juve deve vincere per forza, il psg no
Ragazzi stiamo parlando di una persona che ha il buco del culo al posto della bocca e che spara cacate pestilenziali ogni 4 secondi, cosa vi aspettavate?
Adani e cassano non vedono oltre i loro confini, è incredibile. Anch'io sono dell'idea che messi sia il più grande di sempre, proprio senza discussione, ma che mi debba sentir dire che non ha i giocatori giusti accanto mi sembra un grande alibi per giustificare una disfatta clamorosa; il psg aveva la squadra costruita apposta per vincere la champions e sono usciti agli ottavi di finale, poi uno può dire cosa gli pare, ma la conclusione rimane sempre questa. D'altronde non mi sembra molto giusto nemmeno l'accanimento che si sta riversando in questi giorni verso l'argentino: non è al top della forma, non è in grado di segnare più di 2 gol in ligue1, non ha più quel carisma che aveva al barca, ma rimane sempre Leo messi, non dico di non criticarlo, perché ad oggi è impossibile non farlo, ma quantomeno portate rispetto, non a lui, ma a voi stessi.
Ronaldo viene detto, sempre qui alla Bobo TV, che nella Juve doveva vincere la Champions League perché aveva una grande squadra. Adesso se Bentancur, Pjanic, Khedira, Alex Sandro, Rabiot, Scezny, siano più forti di Hakimi, Wijnaldum, Paredes (esaltato qui proprio alla Bobo TV), Verratti, Donnarumma, Nuno Mendes e tralascio l'attacco dove è più forte ma di molto il psg e la difesa dove è più forte solo nei centrali la Juve. Allora vuol dire che io di calcio veramente non ne capisco un cazzo. Ma non solo io, mi sa l'intera razza umana tranne Cassano e Adani. Pazzesco come si arrivi a trovare giustificazioni che non esistono solo per non dire che messi quest'anno stia facendo schifo. Ma anche in Champions fa due doppiette con Club Brugge e Lipsia (squadroni vero??) E il 2-0 nella vittoria con il City. Prestazioni ottime ma non da fenomeno.
È anche vero comunque che il Psg avrebbe bisogno degli stessi fuoriclasse che ha in attacco anche a centrocampo
@@frankyace4371 fra ma con un attacco del genere tu ti aspetti cje lanci su la palla e segnano, poi a centro campo hanno verratti, tra i migliori nel suo ruolo, bho non capisco come fai a dire una cosa del genere, hanno anche hakimi, donnarumma, marquinhos.
Bho non so
@@stephinzolo9366 non funziona così il calcio. CC del Real nettamente superiore ovviamente
@@frankyace4371 concordo, kross modric hanno vinto 4 champions a testa
Io sono un grande estimatore di Adani, però questa volta si è fatto un autogol clamoroso, perché per lui il Paris saint-germain con quella attacco dovrebbe competere per vincere la Champions League, mentre la Juventus avendo preso zakaria e vlahovic deve arrivare in semifinale di Champions, non dovrebbe, ma deve arrivare in semifinale, questa cosa non l'ho davvero capita
Secondo me è tutta una finta
Concordo in parte. Adani con la Juve nn dice che deve arrivare in semifinale ma semplicemente che con i giocatori che ha dovrebbe giocare meglio. Se ha un allenatore che si concentra solo sul risultato e non sul gioco e' giusto giudicarlo per il risultato. Pero' concordo con l'autogol riguardo l'analisi del PSG. Dominato il real magari e' vero, pero' nessuno dice che se togli Mbappe la pericolosita' del PSG svanisce.
@@marsciupa io vedo tanta incoerenza nelle parole di Adani. La verità è una: il Psg è stato costruito per vincere (se nel 2020 arrivi in finale senza Messi, con Messi vuoi solo vincerla). Uscire agli ottavi vuol dire fallire, non ci sono altre parole. Solo che essendo Pochettino un bielsiano, tentano di nascondersi dietro il "ha dominato per 150 minuti". Ma al Psg non interessa dominare e perdere. Con Allegri non sono mai stati così "delicati". E questo mi fa pensare che prima di "analisi" e "percorscio", nelle parole di Adani (contro Allegri e Sky) ci sia tanto livore personale. Altro che oggettività.
@@andreaiacobelli8570 Be ma non mischiamo troppo i discorsi.
Il PSG anche senza messi é un top team che deve puntare alla Champions. Però é anche vero che non giocano da soli, Real, City, Bayern e via dicendo giocano e possono batterli e può succedere nel calcio. Non capisco il senso di dire "fallimento", il calcio non é matematica, non é che se prendi i più forti sulla carta la somma deve dare sempre la vittoria.
Il discorso Juve é anche diverso, per la rosa che ha potrebbe mangiarsi il campionato e competere decentemente in Champions. Come detto prima, la somma della rosa non fa il risultato garantito, ci sono altri fattori in gioco. Nel caso della Juve é stato, secondo Adani, anche il gioco "imposto" da Allegri che ha fatto pena fino(qualcuno direbbe anche tutt'ora) all'arrivo di un centravanti motivatissimo e forte. Ricordiamo che a dicembre la Juve era dietro all Empoli per dire.
@@Malenck secondo me ha poco senso dire "mica giocano da soli". A quei livelli lì, il calcio è un business. E come in tutti i business, è fatto di obiettivi. O li raggiungi o li fallisci. A me infastidisce la retorica di Adani perché impone il gioco come unico mezzo per raggiungerli. E non è così. Ognuno li raggiunge come vuole, e chi ci arriva ha sempre ragione. Ancelotti non è un "giochista" ma ha già fatto meglio di Pochettino...
che tristezza delle persone che si vantano di essere obbiettivi quando invece sono talmente accecati dalla loro arroganza da non rendersi conto di essere tutto tranne che imparziali. Ricordo ancora un'uscita di Cassano parlando in merito alla stagione non ottimale di Ronaldo alla Juve dove diceva che lui per fare bene ha bisogno di una squadra forte e che invece Messi può giocare dove gli pare e invece adesso che è circondato da campioni se ne esce dicendo che solo Neymar Di Maria sono capaci di giocare con lui...mah
I cavalli con i paraocchi vedo più lontano
Messi senza Xavi e Iniesta si è eclissato,dal 2015 non vede europa che conta,ha vinto la coppa america solo con un avversario il Brasile,finale già scritta dall inizio del torneo da tripla e gli è andata bene,per il resto se questo è il migliore di tutti i tempi io mi tengo Pelé, Maradona e Ronaldinho e Van Basten tutta la vita
@@thetitan3392 va beh non scherziamo
Messi del 2011 può giocare realmente ovunque il Messi lento e bolso del 2022 No... Simply as that
Non c'è da fare troppi ragionamenti
Ascolta.. ma uno che ti viene a dire: il real ha tre campioni il resto è mediocre.. il psg oltre a messi neymar mbappe non ha giocatori all altezza e nel mentre ti dice settimana scorsa che la juve senza 9 giocatori è fortissima in ogni reparto perché sono tutti nazionali.. ma cosa vuoi dirgli.. io aspetto solo di vederlo fare il ds.. di un circo con la sua bella parrucca ed il naso rosso
Cassano è di un’incoerenza allucinante, come si fa a trovare mille scuse per il PSG che ha preso 5 giocatori top questa estate, mentre per altre squadre è obbligatorio vincere lo scudetto? Altra cosa, su Messi ha certi parametri di valutazione, mentre su altri non ha pietà o comunque non dimostra una certa onestà intellettuale.
Non capisco cosa ci faccia un personaggio del genere in una trasmissione molto seguita
Beh a dire la verità ci sta avere parametri di valutazione diversi su messi, per 18 anni ha dominato con le sue giocate..anche se farà schifo per i prossimi 4 anni sticazzi ha fatto 800 gol e vinto ogni cosa😅
È molto seguita proprio per le cazzate che spara
@@Chris_Maurice allora se fa schifo per i prossimi 4 anni non dobbiamo dirlo per il passato che ha avuto? ragionamento che non condivido assolutamente
@@johnruth3186 si può anche dire in ogni caso rimane uno dei giocatori più forti della storia🤷🏻♂️38 trofei quasi 800 gol più di 300 assist, e soprattutto un atleta magico nel suo modo di giocare, che non fa statistica. Quindi sticazzi se farà schifo
@Matteo Rimisi il punto è che Ronaldo all'età di messi segnava 7 gol in 6 partite di eliminazione diretta in champions con la Juve, superava i 30 gol in campionato segnando per 11 partite di fila, e il tutto con una squadra molto più scarsa di quella che ha a disposizione messi, e nonostante ciò è stato SOMMERSO di critiche perché da solo non ha fatto vincere la champions alla Juve (stesso esempio potrebbe essere Ibra che a 40 anni si rimette in gioco con il Milan e per un periodo buono fa un gol a partita). Non riesco davvero a capire perché non si possa criticare messi a prescindere
Ma come, non sono in grado di giocare con Messi? Non eravate a voi ad elogiare Paredes per il record di passaggi riusciti?
Ha detto una cazzata assurda li ! Robe da pazzi 😂😂 !
Poi mi spiega se i vari Hakimi, Wijnaldum, Donnarumma, Verratti, Nuno Mendes, Marquinhos (esaltato sempre da loro) siano scarsi e non a livello. Poi se si deve fare un livello dove Messi è irraggiungibile allora mi sa che bisogna far resuscitare calciatori ormai deceduti. Io bho guarda non ho parole
Cassano a volte esce dal seminato, questo è chiaro a tutti
@@antonioamarena8179 non parlano la lingua di messi hakimi è un mezzo scarpone molto veloce ma come tecnica non può dialogare con messi l'unico è verratti insieme a neymar e mbappe gli altri sono normalissimi
@@leomessi1273 Ah e si la prossima volta per comprare Messi facciamo la squadra adatta a lui. Voi non volendo, facendo questi discorsi del cazzo, state mettendo Messi in cattiva luce. Perché poi si ritorna al fatto che Messi è un calciatore forte solo con i calciatori forti dietro, e questo mette in discussione l'intera carriera di Messi. Per non ammettere che quest'anno sta facendo schifo state facendo un discorso che mette Messi in discussione e non ve ne accorgete. Poi su Hakimi non ti rispondo neanche perché sei un meme.
I motivi per cui negli ultimi anni Messi inizia ad esser """""""""""""meno""""""""" apprezzato:
1)Il Pallone d'oro vinto nel 2021
2)Cassano ed Adani
Parole sante!
Il pallone d'oro 2021 è meritatissimo, PORCODDIO ma lo seguite almeno il calcio ?
@@nicodemocalla7870 stronzate sante semmai.
Bello vedere Cassano e Adani che difendono il Psg e intanto è andato a casa e si gode , chi ama il calcio non può amare il Psg.
Questa é una vera cazzata! Un vero fan del calcio non spera mai che un' altra squadra al di fuori di quella del suo cuore, perda!
@@giovannifacco4938 per me il Psg non è una squadra di calcio ! Quindi le cazzate le dici tu.
@@tonyrockyhorrorg811 il real che compra palloni d'oro su palloni d'oro da 20 anni è il calcio invece
@@leomessi1273 la piccolissima differenza è che poi il real stravince, il Psg no
@@lucaincerti9443 sisi dal 2002 al 2014 non ha vinto una champions e ha fatto molte figuracce nonostante comprasse chi voleva. Non conoscete la storia
Adani da filosofo del calcio sta diventando giorno per giorno il più incompetente di tutti gli opinionisti, date più sbazio a Nick e Bobo che senza giri di parole da filosofo dicono le cose come stanno
Ventola numero uno, troppo educato
Assolutamente d'accordo, non capisco come faccia
Se solo alzasse un po' più la voce quando quei due lo zittiscono
Ventola l unico esperto di calcio
Anche Bobone numero 1
Maradona giocava con bruscolotti e De Napoli ed ha fatto la storia comunque, mai nessun giocatore con cui ha giocato è stato alla sua altezza ma nonostante questo è stato lui stesso a fargli credere di esserlo.Questa è la differenza
La forza di una squadra nasce dalla sintonia dei giocatori e dalla loro motivazione, i fenomeni possono centrare ma fino a un certo punto, e il psg ne è la dimostrazione
Un drogato! Ahahah
Maradona a 35 anni aveva finito di fare il fenomeno da anni questa è la differenza
La differenza è che Messi si è mantenuto a livelli stratosferici per anni, Maradona per 3/4 veramente ai suoi livelli. In più quella squadra, quel Napoli, funzionava, aldilà di Maradona. Cambia sport pure tu 🤝
@@rael6168 un drogato ok ma ha fatto la storia perché Cassano cos'era non era un drogato
Cassano: a parte Alaba, Modric e Benzema il resto è una squadra normale
Kroos e Courtois: are you joke with us?
Vinicious?
@The lonely players casemiro ce lo siamo dimenticati?
E Carvajal
perché vinicius, Rodrygo,carvajal son giocatori da serie c 😂
Senza contare quelli che sono in parabola discendente, ma che campioni lo sono stati eccome. Marcelo, Bale, Hazard.
Sentendo Cassano parlare, è veramente facile capire perchè abbia avuto una carriera del genere e non sia diventato un campione
Ma neanche una carriera da calciatore, questo non lo inviterebbero neanche a qsvs.
Al di là di chi possa avere ragione o meno (io sono d’accordo con Ventola), è veramente pesante Adani… attacca chiunque la pensi diversamente da lui
SIETE DEI SERVI SIETE DEI SERVI, LA VERITÀ ALLA BOBO TV TI ARRIVA IN FACCIA CAMMELL
Cassano: "Il Real ha solo 3 campioni: Alaba, Modric e Benzema."
Dopo questa potete anche chiudere il video
Come si fa a non citare Kroos e Casemiro?
Una frase da dementi
imbarazzante
@@giuseppeduchino8481 come si fa a non citare CARVAJAL.. l'unico che è SEMPRE stato titolare, a prescindere dall'allenatore o dell'annata.. anche i giovani come Militao, Vinicius, Rodrygo e Camavinga, sono dei fenomeni altro che.. ormai va di moda parlare solo di psg e premier perché su fut sono le più forti ahaha dato che, quelli che parlano qua sotto, difficilmente hanno più do 15/16 anni..
@@tobiten813 Militao fenomeno no, lui per me è il punto debole del Real Madrid
Assolutamente nessuno:
Cassano: vede una partita
Sempre Cassano: poteva finire 8-0
Posso dire che è stata fino ad oggi la peggior puntata della Bobo Tv? Stimo immensamente Cassano e Adani e li difendo strenuamente anche di fronte ad alcune critiche infondate nei loro confronti, ma la faziositá di questa analisi è impressionante. Cosa ha fatto il Psg? Il possesso palla sterile non serve ad un cazzo. Un conto è Guardiola che lo tramuta in gol (tanti gol), un conto è tener palla a cazzo giusto come strumento difensivo.
Ragazzi, non so cosa aveste venerdì, ma è stata la prima puntata che non mi è piaciuta, troppa faziosità. Le critiche sono state giuste, son d’accordo con Nick.
@@lance7632 d'accordissimo
Quando Adani dice che non si sogna di criticare Messi, si comporta come i servi che critica tanto
Cassano: la Juve ha tutti campioni
Sempre Cassano: il Real ha una squadra normale
Il psg salvo i tre davanti non è la squadra stratosferica che tutti credono.. la juve: sono tutti nazionali
Lascia perdere, con cassano c'è poco da fare
@@maravilla2179 quelli del Psg non sono tutti nazionali?
@@michelepedrazzoli3539 é ironico...
@@dm_35 chi io? ma va. Ha ragione cassano... la juve anche senza 9 giocatori mette le palle in testa al psg qualsiasi giorno della settimana. Vuoi mettere un bel de sciglio come si deve rispetto ad un hakimi qualsiasi
Quando il fenomeno di Cassano ricorda ad Adani gli ultimi 4 vincitori/finalisti della UCL, sbagliano entrambi l’albo d’oro. Almeno andate a leggere prima di dire cose a caso, perché altrimenti siete ipocriti nel criticare Ventola per gli stessi motivi facendogli le pulci per un termine poco corretto. Non siete lucidi nel criticare in maniera costruttiva alcune cose, come ad esempio Messi. Cassano inoltre sostiene che nel Real ci siano solo 3 campioni escludendo, ad esempio, un certo Toni Kroos. Ok.
e poi guarda caso non nomina Juventus e Roma che hanno eliminato il Barcellona nei 2 anni precedenti all'eliminazione contro il liverpool...
ventola persona di classe
Credo che Lele difenda il PSG, perchè lì giocano quasi solo sud americani… Altrimenti non riesco a capire il suo parere sinceramente.
Ma lui non era quello obbiettivo unico conoscitore del sapere assoluto?
nono lo difendono perché guarda caso neanche 2 settimane fa Cassano era ospite di Leonardo a Parigi a incontrare i giocatori... poi dicono che gli altri sono dei servi...
Scommettiamo che se lo allenava allegri eh al posto di messi c'era CR7 i pareri erano un po' differenti?
Ma come il Real oltre ai 3 campioni, Alaba Benzema e Modric è una squadra normale😂🤦🏽♂️ Kroos, Courtois, Vinicius, Valverde, Casemiro, Carvajal, Asensio, per non parlare di quelli che ha in panchina sono giocatori NORMALI?!?!
e poi dice che la juve ha tutti campioni e il real solo 3, ma questo è scemo
Quelli che hanno giocato in partita sono quelli eh
@@leofranceschelli Casemiro non fa le giocate? Vinicius? Kroos? COURTOIS? Dai ahahahah
E poi dicono che il psg è uscito con una grande squadra come il Real Madrid. Secondo me il migliore li in mezzo è Ventola. Bobo anche sta iniziando a stufarsi di starli a sentire.
Si ma assenzio anche no
Ventola e Bobo due poveri martiri di un fanatico (Adani) e di uno manipolato dal fanatico (Cassano)
Cassano se messi vince il pallone d'oro quest'anno avrà il coraggio di dire che è meritato
Se glielo danno a lui o a Cr7 smetto di guardare il calcio
@@silviumanescu6116 oddio se il machester vince la Champions (cosa abbastanza impossibile) ci starebbe darglielo perché almeno lui i gol li fa. Messi ne ha fatti 8 in sta stagione in tutte le competizioni.
@@lorenzo471 sisi, quello si. Secondo me chi vince la Champions poi vince il pallone d'oro. Ma i Mondiali vengono calcolati per il 2023 o per quest'anno?
@@silviumanescu6116 non lo so
@@silviumanescu6116 2023 credo
Io ho visto una partita diversa. Se per "Dominare per 70 minuti" intendono giocare nella propria metà campo e lanciare Mbappe, allora si, han dominato (Anche se poi si attacca la Juve che ha giocato esattamente così per anni). Dal primo minuto, per come ha giocato il real, non ho mai avuto dubbi sul fatto che qualche goal lo avrebbe fatto. Analisi faziosa sul PSG all'inizio. Cassano stavolta ha sparato solo un mare di puttanate. Messi sarà ciò che volete, ma questa partita inesistente. Se Mbappe avesse giocato per il real questa partita, sarebbe finita 114 a 0. Il DOMINARE del PSG è semplicemente dar palla a Mbappebin contropiede e via ma tutto sto gioco non l'ho visto e di solito predicano il contrario. Sono quasi sempre d'accordo, ma oggi proprio no. Ah, quanti complimenti al Real...non han praticamente neanche nominato Vinicius, anzi Cassano lo ha lasciato tra i mediocri. Minuto 12: han fatto 3 errori e ne han preso 3 AHAHAHAH Vini e Benzema han combinato il disastro su quel lato per tutta la partita ma bisogna sminuire tutto. 30 minuti senza parole. Discorsi sul covid perché i giocatori del PSG lo hanno avuto, come se quelli del real ne siano stati immuni. Stranamente non hanno inserito nessun sub con un pensiero diverso stavolta...dirgli che per il real quello era l'unico modo di vincere, perché l'attacco del PSG vale quanto tutta Manhattan. Povero Ventola, unica voce che mi è piaciuta (Bobo nulla dice) PS. Minuto 18 "Cala CR7" si, la tripletta al Tottenham
Dire che la Juve domina come ha fatto il PSG nella prima ora è bestemmia, facevano un possesso palla perfetto e il real Madrid non vedeva la palla.
Ma tu non hai palesemente visto la partita, che cazzo parli perdonami ? La palla lunga a Mbappe è sicuramente una delle loro prime tattiche, ma non hanno fatto certamente questo per tutto il tempo. Cambia sport
@@DarkShinobiY Ma infatti. Che poi non è che se lanci la palla lunga a Mbappé stai sbagliando qualcosa visto tutto quello che ha creato ahaha
L'educazione di Ventola vale più di tutto il monte ingaggi del PSG, questo è poco ma sicuro...
Minchia Lele datti una regolata, sei diventato un talebano.
#PRAYFORVENTOLA
poco da fare hanno le loro idee e, anche con delle accuse giuste e fondate, non riescono ad accettare di aver torto
Solitamente guardo la bobotv per sentire le affermazioni di Cassano e farmi 2 risate. Questa volta è stato fastidioso, tranne per Ventola che dice QUASI sempre cose giuste e Bobo quasi sempre neutrale gli altri 2 sono degli incoerenti per eccellenza. Perché Ronaldo deve portare la Juve in altro pur non avendo la squadra intorno, Messi poverino deve avere De Bruyne, Modric e Thiago in squadra per vincere perché gli altri sono tutti scarsi e non lo capiscono.
Ma loro si accorgono che se uno dice che il psg ha fallito e messi ha deluso non sta criticando la carriera della leggenda
Messi 2 gol a metà marzo in ligue 1, e non si può dire che sta facendo una stagione al di sotto delle aspettative.
Hanno sempre ragione loro, punto.
Ma se l'hanno detto 20 volte che è sotto le aspettative
Ha avuto il covid...la spiegazione di Cassano, ma vale solo per lui, gli altri non hanno scuse
Messi non pervenuto in ligue 1 ,un ectoplasma,ma per molti è sempre il migliore di tutti i tempi,si peccato che dopo il 2015 ha visto solo Ronaldo e gli altri alzare le Champion,a lui di contro regalavano omaggio i palloni d oro,che sopravalutato,Ronaldinho richiamalo a pulirti gli scarpini va
Ragazzi la Juventus stava facendo 3-0 al Bernabeu fino al 93esimo. Come mai nessuno ha menzionato questa cosa? Il PSG pieno di campioni non era in grado di fare anche un solo 2-1 o 3-1?
Che poi quel real Madrid era tra le squadre più forti di sempre
Chi allenava quella Juve?! Ah si… ahahahha
La juve è obbligata a vincere lo scudetto ma il psg non è obbligato a vincere la champions, ok adani
Infatti, pensa se lo allenasse Allegri il Psg. Quando Ronaldo non segnava per 2 partite si parlava in un modo, adesso che Messi fa 2 gol in ligue 1 tutto a posto, non ci si doveva aspettare di più perchè il Psg è scarso.
@@siburbane va che mica sono.. tutti NAZIONALI i giocatori del psg 🤡
@@maravilla2179 infatti mi aspettavo Adani tirasse fuori qualche statistica a supporto, tipo il numero di falli laterali battuti, i gol controvento o che il terzo portiere del Psg non è un nazionale e non ha mai vinto niente 😅
@@siburbane messi che tra le cose poco buone recupera una palla al limite dell area.. immagina allegri al posto dell adepto di bielsa... gioca a 70 metri dalla porta, non è accettabile.. cazzo è veramente meglio del circo
Mamma mia Cassano quando si parla di Messi non ne vede più eh, io sono completamente d’accordo con quello che ha detto Sky, dopo 15 anni di dominio con Ronaldo è normale che ci sia un calo fisico e di prestazioni, è indubitabile dire che Messi è da 4/5 anni che in champions non ha rispettato le attese. Con il Bayern Monaco non ha fatto niente ed hanno perso 8-2; con il Liverpool l’unica partita in cui ha dimostrato di essere un alieno all’andata ma poi al ritorno purtroppo non si è visto; con il Psg non si è visto e con il real neanche (sbagliando anche il rigore all’andata).
Come fa Cassano a dire che il Real ha solo 3 campioni e gli altri non ribattono ?!
A Bobo e Ventola non gli interessa di fare le scenate come gli altri due, adani invece è uno schiavetto
Beh oltre a Benzema Kroos Modric Alaba non mi sembra abbia campioni,(mettiamoci Courtois) molti lo potranno diventare (vedi Vinicious) ma per il resto mi sembra giusto
@@Chris_Maurice secondo me va messo anche Casemiro
@@silviumanescu6116 e Carvajal
@@Chris_Maurice allora devono essere coerenti e dire che Ancelotti ha fatto un lavoro fantastico !! Mentre per loro è un bollito che non dovrebbe pipii allenare .. vergognosi
Cassano:"Il Real ha tre campioni: Alaba, Benzema e Modric, per il resto è una squadra normalissima con giocatori normalissimi"
Sempre Cassano quando attacca Ventola:"Ha dominato per 149 minuti il Real Madrid, non una squadra qualunque ma il Real Madrid"
Lo stesso Real che pochi minuti prima diceva fosse una squadra composta da giocatori normali eccetto 3 giocatori.
Io non ci capiró di calcio tanto quanto loro, ma di sicuro Cassano ci capisce ancora meno di me.
Figa ma Bobo qua dentro é l'unico che ragiona!🌮
Anche ventola poverino hahaha
In Italia 3 anni di critiche pesanti a Cr7 non le avete proprio calcolate… perché quando ci sono le critiche a Messi ne parlate ore e ore? Parlate un po’ del rispetto che è mancato a Cristiano negli ultimi anni che a differenza di messi non ha avuto bisogno di aggrapparsi al passato ma ha sempre fornito prestazioni di livello
@Matteo Rimisi ahahahahaha già dal tuo pensiero su verratti e paredes avrei da ridire… ma di Ronaldo che con la Juve ha praticamente segnato sempre 35/40 gol a stagione con quel centrocampo cosa vuoi dire? Da Messi ci si aspetta sempre che sia il migliore invece perché avendo quello status di giocatore così alto, non puoi avere la scusa che andando in un altra squadra rendi meno, perché sei il migliore e devi rendere sempre… a differenza di Ronaldo che ovunque è andato ha vinto e dimostrato di essere il migliore sempre.
@Matteo Rimisi comunque non capisci davvero un cazzo😂😂.. i paragoni li hai fatti tu perché ti andava comodo io non mi sono azzardato, sicuramente messi se continua di questo livello in quelle “partite che ha in meno di Ronaldo” non ci arriva mai e poi mai. Poi Ronaldo può giocare fino a 45 anni a un discreto livello data la sua età biologica… messi non saprei
@Matteo Rimisi ma se ronaldo giocava con bentancur rabiot e mckennie a centrocampo e ha fatto 100 gol in 3 anni.
E adesso 13 gol in premier league non 2 in ligue 1 è un po’ differente la situazione.
Bisogna portare rispetto a uno dei più grandi della storia come Ronaldo.
@Matteo Rimisi del centrocampo della juve non parli??? ma ancora con sta scusa che messi gioca centrocampista??? hai tirato piu di 70 tiri e segnato 2 gol, sareste capaci di dire che la terra è piatta, siete solo dei frustrati senza logica, tra poco fate passare che il psg è scarso e la juve era forte, messi fuori dalla comfort zone con la nazionale 15 anni ha fatto schifo, la scusa non regge, siete vergognosi
@Matteo Rimisi no i 70 tiri sono di messi non in generale
Dispiace dirlo perché li seguivo molto più spesso e volentieri agli inizi, ma l’obbiettività ormai è bella che andata...sopratutto con Cassano. Dire che Messi e il psg stesso in questa stagione hanno fallito dovrebbe essere una ovvietà, loro trattano questo discorso come un’eresia...
Lele Adani: il migliore delle statistiche.
Sempre Lele Adani: l'anno scorso il PSG finalista
Minchia Lele adani insopportabile
Bobo è quello che parla di meno ma è l’unico che dice cose giuste.
IO comincio a pensare che avendo ormai visto che determinati argomenti fanno molte più visualizzazioni di altri battono su quelli!!allegri,Juve,messi,Bielsa ecc..p.s il PSG è uscito anche dalla coppa di Francia!!
La Juventus con 9 assenze e una squadra ormai oggettivamente inferiore a molte altre DEVE arrivare in semifinale di champions e vincere il campionato.
Il psg con Neymar, Messi e Mbappe DOVREBBE vincere la champions (fuori agli ottavi), vincere la coppa di Francia (già fuori) e vincere il campionato (lo scorso anno l’ha perso con il Lille)…
La Juve DEVE sempre, gli altri DOVREBBERO😂😂
Spero che Sky Sport quereli Cassano per diffamazione. Bravo Ventola che propone punti di visti diversi e sempre corretti. È così che si fa dibattito e si creano conversazioni. Adani e Cassano bulletti arroganti. Ad un tavolo con gente con un minimo di capacità retorica non durereste un minuto a far dibattito
“Due mesi fa messi ha vinto il pallone d’oro” anche Messi stesso sa che quel trofeo è di Lewa
E non solo quello
In porta “grandissimissima fatica”? Hanno due portieri che sarebbero titolari nel 99% delle squadre del mondo
Infatti navas e Donnarumma so tra i portieri più forti del mondo ma anche in difesa c'hanno marquinos e Ramos di campioni ce li hanno in tutti i ruoli
@@andre-db5ti ramos è in pensione Donnarumma un sopravvalutato
Adani per me ne capisce di calcio ma quando comincia a fare il talebano è insopportabile
Ma scusate Messi é un fenomeno, ma se sbaglia una partita non lo si può criticare? Cristiano ha fatto 30 gol alla juve, gli faceva vincere le partite ed era il problema della Juventus ed era continuamente criticato.
Due pesi due misure, non é una analisi lucida mi dispiace
PSG può uscire dalla CL. La Juve deve vincere lo scudetto. Logica Adani.
Vincere lo scudetto e arrivare almeno in semifinale di champions League ahahaha
Che educazione il signor Ventola. Io avrei alzato la voce
Messi grande talento poca cazzimma, fuori dalla comfort zone del Barca era la prova del nove. La grande differenza con Ronaldo che ha meno talento ma più cazzimma. Entrambe al declino cmq. PS Ventola continua così, sei il più lucido della gang
Fuori dalla confort zone un cazzo ha 35 anni ronaldinho R9 kaka a 30 anni erano già belli pensionati sveglia
@@leomessi1273 ronaldo ne ha 38 e fa tripletta al totthenam. Mentalità differente
@@leomessi1273 non è un leader. Come negli ambienti di lavoro, a volte meglio chi sappia dare giù legna e trascinare il gruppo che un talento fine a se stesso
@@user-hw2el6ds7s Non sapevo che Ronaldo avesse trascinato la Juve e il Manchester negli ultimi 4 anni 😂
@@thunder6676 beh senza Ronaldo la Juve non vinceva lo scudetto con Sarri, inoltre ha letteralmente trascinato la Juve al 4 posto lo scorso anno
Da questi 180 minuti è uscito un solo nome
KYLIAN MBAPPE
Ronaldo e Messi arrivando a 35anni e oltre è normale che stia finendo un’era
Ed inizierà quella dei giovani
Ma proprio come prima era Ronaldo il Fenomeno e Ronaldinho
Hanno lasciato il trono ai più giovani
Ora i più giovani si stanno prendendo il loro posto
Ma proprio come passiamo da Kroos a De Bruyne
Messi, proprio come Ronaldo, sono intoccabili
Per ciò che hanno fatto
E oltre i 35 si stanno mettendo ancora in gioco uno a Parigi e l’altro con il ritorno a Manchester
Ma non vincendo la Champions tutti e due da un paio di anni è giusto farsi due domande
Non metterli in discussione
Che sia chiaro, due alieni
Per me al momento il più forte a livello di talento e tecnica è certamente Neymar
Senza nulla togliere ai due alieni ma questo ragazzo ha ancora 5 anni puliti di crescita
Nick ha ragione in parte
Come in parte ha ragione Cassano
Ma crocifiggere Nick non mi sembra giusto
Donnarumma?
Quando era al Milan lo trattavano come lo scemo giornalisti e opinionisti quando faceva errori di questo tipo
Ora invece si difende a spada tratta
La partita è stata rimessa in gioco dal suo errore, nient’altro
Cassano, quando dici ‘il Psg ha solo l’attacco’
Secondo me sbagli
Hakimi top 3 terzino destro al mondo
Donnarumma Navas, in porta chi vuoi?
Navas sicurezza ed esperienza
Donnarumma vincitore dell’Europeo
Nuno Mendes ha giocato molto bene, gran prospetto in futuro, pagato anche abbastanza
Kimpembe e Marquinhos sono giocatori superbi, una bella coppia di difesa
Un mix tra giovane e esperienza
Il giovane è vincitore del Mondiale
Verratti è un signor giocatore, quel tipo di centrocampista a cui non tremano le gambe con la palla tra i piedi, a parola di Neymar ‘il piu tecnico al mondo’
E non è il più scemo del mondo a dirlo
Mi dispiace ma questa è una top squadra, forse a livello individuale la piu forte degli iltimi 10 anni o che comunque ci può competere
Ed uscire agli ottavi è un fallimento
Punto e basta
Ma buone prestazioni e ottime motivazionj per il prossimo anno
Ma con Cassano non andrei mai d’accordo
Adani non mi è piaciuta qualche uscita contro Ventola
‘TUTTO SUL VOCABOLARIO..’ e blabla
Quando Cassano sbaglia non dici nulla
È stato un fenomeno come giocatore?
Si
Si sa spiegare a parole sul calcio? No.
E allora perché cercare l’ago nel pagliaio in Nick quando Cassano dice 3 Cassanate ogni 2
Cerchiamo di essere onesti nel confronto
Non 2 contro 1 e la faccia di Bobo perplessa a guardarvi e cercare di Intermediare tra i 3 per dire che Ventola in parte HA RAGIONE
Io non sono un esperto di calcio
Ma mi piace guardarlo e parlarne
Ma questi sono proprio i discorsi da cui cerco di discostarmi come meglio Ronaldo o Messi, meglio Ronaldo QUELLO VERO o Ronaldo
Domande stupide che portano a risposte nulle
Finisco il discorso dicendo
Il Psg ha formato una squadra in ogni assetto di Campo per vincere la Champions
E ha fallito
Ora ti faccio una domanda
La colpa è Pochettino?
Secondo me no, proprio come incolpevoli sono quasi tutti i giocatori
Ma troveresti qualcuno che potrebbe dirigere meglio la situazione?
Secondo me, Zidane e nessun’altro
Si poteva parlare di questo
Delle giocate di Benzema
Invece si va a parlare di chi sia la colpa
Facendo alzare la voce degli ignoranti giornalisti di calcio
Gli state dando pane per i propri denti
Non ho sentito 1 minuto in cui si sia parlato della partita a livello tecnico o tattico signor Adani
E io ti porto molto rispetto, e di solito ti elogio come migliore nel parlare di calcio
Ma qui si fa un processo alle intenzioni inesistente di Ventola e di quanto Messi sia piu forte di tutto
Bah un po noioso onestamente!
Ultima precisazione noiosa
Cassano se parli di Messi e metti da parte il Campionato e parli solo di Champions
Devi poi farlo anche con Ronaldo
Se dici che il Psg con Messi se non vince la Champions non è un fallimento per colpa sua
Devi farlo anche con Ronaldo alla Juventus
Se dici che Messi è intoccabile per i 15 anni al top, devi farlo anche con Ronaldo
Se elogi Messi per essersi messo in gioco al Paris perche non farlo con Ronaldo che ha giocato in 4 campionati!
Capisco che sia il tuo idolo
Ed è giusto prendere le sue difese da malelingue
Ma se fai questi ragionamenti poi non puoi andare a dire che Ronaldo non è tra i top 5 della storia
Altimenti il tuo discorso su Messi è nullo dalla radice
Ronaldo ha tutto, TALENTO, elevazione per il colpo di testa, tiro dalla distanza, il tap in facile ma bisogna farsi trovare al momento giusto al posto giusto, piu di 800 gol, un gran assistman per essere l’egoista di cui tutti voi parlate ed una macchina a livello di allenamento
Tutto quel che serve in una calciatore lui lo ha
Ti affascina di più Messi?
Non lo metto in discussione e non ne faccio hna gara per chi mettere prima uno dell’altro in classifica
Ma se fai delle analisi devono poi essere oggettive ed oneste con tutti
Non centra con la partita ma queste tue precisazioni su Messi mi hanno ricordato i tuoi discorsi Su Ronaldo e su quanto non sia tra i migliori della storia
Concordo in pieno su tutto!!
Ventola sei troppo educato
come fa a non rispondere alle cazzate di adani e cassano?
Ma vero
Però stranamente non hanno parlato di Ronaldo. Non lo dite che anche quello è un fenomeno,ogni volta che lo criticano lui vince le partite da solo,e poi per chi dice che gioca da solo andatevi a vedere le partite e vedete che ronny ogni azione si abbassa per aiutare la squadra
Cassano ricordati 2017 ai quarti contro la Juventus fuori (messi non ha toccato una palla, anzi una sulla magia di iniesta e miracolo di Buffon), 2018 fuori con la Roma (CON LA ROMA)….. messi è un alieno? Senza ombra di dubbio e resterà tale. Soffre le partite importanti negli ultimi anni? ASSOLUTAMENTE. Bisogna essere onesti e valutare i fatti accaduti.
tra l'altro contro la Juventus il tridente era Messi, Suarez, Neymar davanti a Rakitic, Mascherano e Iniesta.
Quindi seguendo il ragionamento di Antonio Cassano anche i giocatori del Barcellona non erano in grado di giocar con lui perché non avevano la sua idea di calcio…..sfugge un piccolissimo particolare, che spiegó bene allegri parlando di Ibra “zlatan tu sei un livello superiore, gli altri non arrivano a te, sei tu che devi arrivare a loro e poi alzarti”….io vorrei che i miei commenti arrivassero a loro, magari riusciamo ad interagire e discuterne insieme, mi piacerebbe
@Matteo Rimisi amico, ricordati che due torti non fanno una ragione
@Matteo Rimisi le partite no esistono per messi , cr7 ,, pele e maradona, semplicemente se analizzi la champions, i gol negli scontri diretti dagli ottavi in poi di messi e ronaldo, noterai la differenza, tutti sbagliano le partite, ma sono piu quelle di messi che quelle di ronaldo, quindi adesso basta , prendi la pillola e via a nanna che ti svegli sudato urlando siuuuuuuu hahah
Quindi Messi non ha giocato/ sta giocando male perché ha vinto tutto (copa America, pallone d’oro) dov’è l’analisi della partita?
Cassano messi è uscito anche contro la juve nel 2017.. 3 a 0... c'era il vostro amico Allegri in panchina ricorderete sicuramente
dovete smetterla di aggredire ventola, l'unico che ragiona
Pochettino figlio di Bielsa 🤣🤣🤣...quando acciughina vincerà 1 a 0 la champions su autogol chiuderanno il canale
Adani e Cassano parlano bene del PSG e con lo stesso metro di giudizio attaccano la Juventus per le stesse cose, due pesi due misure, io onestamente non so cosa pensare, Cassano ha il veleno nelle vene al posto del sangue, Adani pensavo fosse più umile e invece è Superbia pura allo stato brado, mah Nicola chiama al telefono azzurro non si può continuare così.
Ieri tra le poche cose buone fatte da messi c'è un recupero palla al limite della sua area.. ci fosse stato Allegri in panchina sai che circo?
@@maravilla2179 lo so lo so per questo ci resto male
Ventola unico che capisce
Nonostante parli molto poco, anche Bobo tanta roba
@@XOneGamer devo dire di sì, sono gli unici due, anche adani è fonte di ispirazione anche se ultimamente meno..troppo accecato dalla Juventus..Cassano no comment...
Semplicemente i 150 minuti del Paris vanno “dimenticati” perché è passata l’altra squadra, viene ricordato chi vince, così funziona ed è giusto che sia così
Analisi da bambino di 5 anni, ma non mi aspetto molto
LM 10 Luka Modric 36 anni non passeggia, non sbaglia i rigori ma si salta tutto il psg e fa assist con bustone al maestro kimpembe.
E che tackle ha fatto su Messi? partita sontuosa di Modric, peccato perché ce n'era di cui parlare
Manuel giudice ha anche segnato 760 goal 7 palloni d'oro 37 titoli di aquadra
Qua devo dire delle cose xké arrivati a un certo punto uno si rompe di sentire discorsi di parte sempre x le solite persone... io ascolto sempre con piacere adani e tante volte anche cassano (anche se tante altre volte non mi trova d'accordo) ma la situazione messi sta diventando stucchevole, ciòe qua si svilisce ogni volta ronaldo dicendo che non fa parte dei più grandi della storia, addirittura cassano gli preferisce benzema e nei primi 5 attaccanti migliori della storia mette l'inconcludente ibrahimovic a livello internazionale e non mette ronaldo (solo un folle può dire una cosa simile)... cassano deve capire che il calcio non è SOLO tecnica, lui vede il calcio e giudica un giocatore solo in base a quel requisito là xké probabilmente si rivede in quello che era lui da calciatore, infatti solo con la tecnica e senza un minimo di testa non ha fatto nulla se parametrato al suo talento... la tecnica è la cosa più importante ma non é L'UNICA! A parte che il primo ronaldo, quello di Manchester mi sembra che in quanto a tecnica non fosse così malvagio, poi da dopo è diventato più un finalizzatore (ma questo non toglie nulla, anzi vedendo quello che ha fatto semmai aggiunge).. poi ronaldo alla juve si dice che ha fallito xké non ha portato la champions, che senza i campioni che aveva al Real non sa vincere (uno che ha vinto ovunque), mentre x messi sono i giocatori del psg a non essere alla sua altezza?! Ma cassano ci è o ci fa? Non ho nulla contro di lui ma é evidente che qua l'obiettività é andata a farsi fottere. Anche adani che dice che fa sempre la cosa giusta, ma dove? Xké fa una o 2 giocate buone a partita vuol dire fare sempre la cosa giusta?! La prestazione contempla tutti i 90 minuti, la giocata o le 2 giocate buone a partita se non accompagnate dalla prestazione intera non cancellano le prestazioni, che volete o no sono deludentissime... anche cassano che poi và sui numeri dicendo che ha fatto 5 gol in champions (con bruges e lipsia poi) dimenticando (casualmente) i numeri impietosi della Ligue 1, ma allora xké critichi ronaldo che a numeri è nettamente superiore a messi?! Non capisco xké su certi argomenti non riusciate a essere obiettivi, forse xké siete amici di coloro i quali elogiate o forse xké siete SCHIAVI delle vostre idee! Se davanti all'evidenza si dice un fatto x un altro quando x un altro giocatore (ronaldo) si dice l'esatto opposto allora non mi va più bene, anche xké sinceramente di sentirvi ogni volta svilire quello che volente o nolente è uno tra i più grandi giocatori della storia del calcio ha rotto tre quarti di palle. Se dite di non essere schiavi di nessuno allora dimostratelo sempre, non che con alcuni ci andate giù duro (giustamente anche) e con altri sempre mille cazzate, mille alibi che non servono a nulla, xké come dite anche voi la gente non è stupida. E portate rispetto x ronaldo, almeno x la sua immensa carriera... e lo dice uno che preferisce messi, ma non x questo svilisce ronaldo... il mio è solo un gusto personale ma ronaldo è sullo stesso livello (anche se con altre caratteristiche), punto. Su questo non si discute, xké se si discute questo o non si capisce di calcio (e non credo che sia il vostro caso) o si é in malafede
@Matteo Rimisi xké messi di quale barcellona ha fatto parte fammi capire?! Io a parte Maradona e pochi altri, ne ho visti pochissimi vincere con squadre non fenomenali. Seconda cosa, come fai a paragonare il primo ronaldo a questo? Che discorso è? Prima cosa era più giovane, seconda cosa giocava in maniera completamente diversa (se ti ricordi il primo ronaldo), cosa che oggi non potrebbe fare nemmeno se lo volesse xké l'età passa x tutti... ultima cosa, sui numeri, quelli parlano chiaro... messi ha fatto solo 2 gol in 17 partite di ligue 1 (bottino a dir poco ridicolo x chiunque, figuriamoci x uno come lui) e 7 in 25 partite totali, mentre ronaldo ha fatto 12 gol in 24 partite in premier (1 ogni 2 partite) in un campionato 10 volte più competitivo e segnando 18 gol in 31 partite totali... qua i gusti personali vanno a farsi fottere, i numeri di ronaldo sono oggettivamente superiori, solo che quando si parla di ronaldo si sminuisce sempre fino al ridicolo mentre x messi mille giustificazioni (patetiche)... anche adani quando dice "io non mi sognerei mai di criticare messi", ma xké, chi è messi, un intoccabile? Uno esente da critiche? Che discorso è? Le critiche se vanno fatte e sono meritate, vanno fatte x tutti! Nessuno mette in dubbio la carriera di messi ma qua si sta parlando di un altra cosa, altrimenti poi si perde di credibilità quando si dice che non si è schiavi di nessuno, tutto qua
@Matteo Rimisi no, io non ti ho dato ragione di nulla, se non afferri i discorsi non é un problema mio... ho detto proprio che non gioca più come prima xké l'età avanza e avendo caratteristiche diverse da messi non potrebbe mai fare certe cose, xké uno strappava l'altro lega il gioco, sono paragoni insensati i tuoi. Robben x esempio ricopriva il ruolo del primo ronaldo e tecnicamente era fortissimo ma oggi avrebbe fatto fatica uguale xké appunto l'età avanza e quel ruolo é il primo a sfinirti xké col passare degli anni non ce la fai più a sostenerlo, tanto x dire giggs col passare degli anni è arrivato a giocare persino mezzala. Seconda cosa oggi il calcio non é migliorato assolutamente in nulla, é cambiato ed è diventato più tattico, mena tecnica e più intensità e atletismo, prima non avevi subito l'uomo addosso ma ti prendevi certe randellate che oggi se le sognano essendo iper protetti... era un calcio diverso ma molto più tecnico, sicuramente più lento ma molto era lasciato all'estro (che ce n'era molto), oggi a schemi e tattiche persino estenuanti. Quello che ha fatto Maradona non si discute, il calcio cambia sempre com passare del tempo e sarà così anche in futuro ma non x questo si discute la carriera di un giocatore. Crujff, Maradona, Pelè, di Stefano, Beckenbauer, Platinì ecc rimarranno sempre grandi
@Matteo Rimisi se mi paragoni le caratteristiche di messi a quelle di ronaldo quello che non é mai stato su un campo da calcio sei tu... xké mai ronaldo dovrebbe fare quello che fa messi? Punto uno non ce l'ha nelle corde (si chiamano caratteristiche) e seconda cosa xké dovrebbe essere quello il parametro di giudizio x definire la forza di un giocatore? Ma che discorsi fai?! Stai facendo discorsi da fanboy di messi
@Matteo Rimisi madò, ma lo vedi che non capisci un cazzo? Ti ho appena detto che oggi sono più atleti e sono più professionisti, se Maradona avesse giocato oggi probabilmente si sarebbe adeguato al sistema, così come tanti giocatori di oggi in un calcio di prima avrebbero potuto trovare difficoltà xké tecnicamente sono meno dotati rispetto ai giocatori di una volta e avrebbero preso molte più randellate (seguendo il tuo ragionamento)... stai facendo dei discorsi veramente insensati
@Matteo Rimisi e xké sull atletismo e la più intensità io cosa ho detto? Ma leggi o dai solo fiato alla bocca?! L'ho detto, se poi tu non sai nemmeno leggere non é un problema mio
E mentre Messi non si può toccare perché ci sono i due fan boy che qualsiasi cosa faccia se lo fanno andare bene.. Ronaldo fa tripletta in Premier League contro il Tottenham superando i gol in campionato di Messi in una sola partita..😂 per carità ho sempre reputato Messi più talentuoso di Ronaldo, ma non si può dire che stia rendendo come al solito...
Non potete dire che messi non fa la differenza pk gli altri non sanno giocare con lui, allora quando ronaldo è arrivato alla juve stesso discorso, però la differenza è che cr7 a questo punto di stagione era a 25 gol in un campionato più difficile in una squadra con meno qualità del psg di ora.
Cassano ha una visione del calcio che ne in cielo ne in terra esiste. Ad oggi dire che Messi è il più grande giocatore della storia è uno scempio, metterlo addirittura all'apice con Maradona e Pelé alle sue spalle è ancora più grave di quello che sembra.
Parole sacrosante giocatore inferiore almeno ad altri a livello di sempre
Come dice suarez il calcio non ha memoria
Le statistiche dicono altro e I numeri e i trofei parlano chiaro
"noi parliamo di calcio e entriamo nell'analisi". Affermare che parli di calcio non vuol dire farlo. C'è un abisso di mezzo. Loro, i servi, i bugiardi etc etc screditano Messi, voi passate il 90% del tempo a screditare questi, non parlare di calcio. Quindi non so chi sia tanto meglio. Come la Juve, i servi la elogiano qualsiasi cosa faccia, voi la screditate qualsiasi cosa faccia. "Nick hai detto una cosa per cui ti devo bloccare" non esiste nella vita, il contraddittorio che voi esaltate nella vostra analisi non è questo, nel vocabolario di Ventola tutto=un po' ma per Adani e Cassano parlare di calcio=affossare chi non la pensa come voi. Complimenti davvero.
Strano che non hanno anche aggiunto gli straordinari risultati di Bielsa..e gli insegnamenti di vita(come se solo lui fosse un ispiratore)😂 comunque grazie ragazzi
Dire che il psg ha "giocato a calcio" a Madrid è uno scandalo. Hanno giocato in ripartenza, cosa che fino a prova contraria odiano perché va contro le loro idee del calcio. Ma no, loro sono dei menomati che difendono i loro giocatori prescelti e le loro squadre del cuore.
Che partita tu abbia visto lo sai solo tu
@@TomtomWaits la stessa che ho visto io, tu quale hai visto?
Secondo me semplicemente per quello che hanno speso per costruire una squadra mostruosa è vergognoso uscire agli ottavi di Champions League e giocare male contro le squadre piccole del campionato. Perché oggi li ho guardati giocare con il Bordeux, hanno vinto 3-0, ma per tutto il primo tempo oltre al gol di Mbappe hanno giocato in maniera terribile e quando spendi certe cifre è scontato che poi ci siano grosse aspettative e grosse pretese
La presunzione di Adani è allucinante
"Il calcio è del popolo.. " "ma del popolo che la pensa come noi"
Per quanto abbia dominato il PSG alla fine si ricorderanno tutti solo della vittoria del Real. Punto. Con una rosa del genere e quei soldi spesi puoi cercare tutte le attenuanti che vuoi ma rimane una disfatta epica.
Adani:"noi parliamo di calcio la gente punta il dito"😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Antonio si contraddice da solo,persino messi disse che verratti era il migliore nel suo ruolo,e cassano dice che non è all altezza
@Matteo Rimisi allora questo conferma che messi è stato determinante solo con Xavi e iniesta alle spalle
5:38 Ricordo a Cassano che il Barcelona è uscito anche con la Roma ai quarti 4 anni fa...
e con la Juventus 5 anni fa
Ma messi è stato preso per aiutare nel torello ? O per decidere queste partite?
Punto interessantissimo che quei due a destra non considerano
L'altro alieno a Manchester sta facendo la differenza nonostante la squadra non sia minimamente paragonabile a quella del psg
@@XOneGamer infatti sta 30 reti in campionato 40 stagionali. L'altro sta facendo meglio a chi fa meno schifo , ah questo si. Veramente vi esaltate per una stagione al di sotto dei suoi standart
@@XOneGamer hahahahaha ma quale differenza contro l'atletico quando serve ha fatto il fantasma e lo farà pure martedì.
Messi e' stato preso dal PSG per vincere cosa? La Champions? Se non l'ha vincera' operazione Messi e' fallimentare punto. (invertite Messi con Ronaldo e PSG con Juve e avrete una dichiarzione di Cassano a inizio stagione)
Guardo la Bobo Tv solo per Ventola e Vieri. per il resto in muto oppure vado avanti.
Sempre grandi analisi di Cassano, soprattutto quando dice che una squadra primo tempo potevano stare 8 a 0
Ventola dimostra uno spessore umano, intellettuale di grand lungasuperiore che si ripercuote anche nello spessore del suo giudizio calcistico
Adani con Ventola dice che bisogna dare peso alle parole, poi quando Cassano dice una cagata resta in silenzio
Questo video è la dimostrazione definitiva che qui gli unici che non sono SERVI sono Bobo e nic: adani è servo del suo personaggio ed è estremamente ipocrita e meschino, perché critica agli altri ciò che lui stesso fa per primo, cassano alle volte è disonesto intellettualmente ma non credo lo sia per malizia, solo perché è innamorato dei vari messi, bielsa ...
Comunque uno di noi servi dovrebbe ricordare a questi individui che dominare 140 minuti serve a poco se dopo ti sciogli come neve al sole, anzi vuol dire che nel momento di difficoltà manca la Personalità tra allenatore e giocatori nonostante quell'ammasso di talento.
perche non difendevano cr7 così, Adani e Cassano sono ridicoli e non si rendono conto di essere troppo di parte
La Juve con la rosa che ha dovrebbe spaccare tutto ovunque. Il PSG che ha in rosa Messi Neymar Mbappè Di Maria Icardi etc etc non deve essere criticato. Ottimo Adani.
ragazzi Cassano che dice che Sky sport fa i servizi tenendo conto di cosa dice Lele Adani alla Bob TV è la cosa più divertente del mondo
Obiettività 0 Messi ha il carisma e il carattere di un gattino nella giungla
Da quando conta solo il carattere e il singolo?. Nel calcio è piu importante il gruppo e lo spirito di squadra, quello si traduce nella carica. Comunque messi rimane il migliore per talento con il pallone nei piedi non c'è storia.
C'è un accanimento su Ventola e su ogni suo pensiero che fa paura!
Ma non ho capito Ronaldo lo si può massacrare ogni volta e Messi no? Non ho mai sentito Lele Adani difendere così Cr7...Cassano si permette di metterlo a livello di Benzema...no comment.