Wow!!! Una canzone straordinaria. Da quando è uscita su Spotify l'avrò ascoltata un milione di volte e me ne sono innamorata. Potente ed emozionante! Red, come sempre, ti dimostri un artista eccezionale!!!
L'ho scoperta alcuni giorni fà e la ascolterò almeno 2\3 volte al giorno... credo che dovresti continuare su questo Pianeta, Alieno, perchè la canzone Garba.!
Quale artista o genere mi ricorda ciò che nasce da Red 👽 Sky? Assolutamente nessuno! È questa la sua principale forza. Qualità, emozioni e dannata originalità. Grazie per tutto grande RED ❤️🎸🔥
Non capisco il senso di inserire parole in giapponese in una canzone in italiano… Ok ci potevano ancora stare una frase o due tanto per spezzare un po’ ma così sembra solo una cosa da nerd giappominkia oltre che compromettere la fruibilità del testo. Oltretutto il testo non ha nessun riferimento alla cultura giapponese ne tantomeno il video quindi la cosa ha ancora meno senso. Riguardo la canzone non apprezzo molto l’utilizzare basi prettamente metal per poi cantarci sopra roba pop/rap inframezzate da un timido growl che però sembra piazzato lì tanto per. Per il resto non capisco di cosa voglia parlare il testo e il video non aiuta dato che non da riferimenti utili. Per concludere, io capisco che ti possa piacere il giapponese o boh magari sei un amante di anime/manga, videogiochi o altro però se davvero vuoi omaggiare questa cosa dovresti integrarla meglio, stessa cosa vale per la parte metal che di fatto si riduce alla base e qualche growl buttato lì. Al momento il risultato non sa di nulla, non accontenta un amante del metal, farà storcere il naso anche chi conosce il giapponese o ascolta musica giapponese e non penso garberà molto agli amanti del pop o del rap puro, forse la sua nicchia potrebbe essere il nerd medio da fiera del fumetto. PS: Tutto ciò te lo dico io che ascolto prevalentemente gruppi Visual kei e metal giapponesi oltre che guardare anime.
Hai pienamente ragione, secondo me vuole PER FORZA dimostrare di essere originale, per forza fare un mix di varie cose, dimostrare che la sua musica è "fuori dal coro", ma non si rende conto che qui si sta mischiando ad cazzum...il giapponese è una forzatura assurda e inadeguata a tutto il resto del brano, il growl timido fa veramente pietà...inoltre in certi punti anche l'autotune fa fatica a correggere alcune parti perchè son cantate veramente male. La voce è proprio inadeguata, le topline sono inadeguate, i testi sono inadeguati...La musica di per se è interessante, ma dovrebbe cantare qualcun altro! Secondo me dovrebbe fare il producer, stare dietro le quinte e smetterla di cantare! E' da un pò che mi compaiono i video di Redsky su youtube...ogni volta PROMOZIONE ASSURDA, piena di HYPE e promesse di fare musica DIVERSA, ORIGINALE; ROBA DI QUALITA', ARRIVA LUI E SPAZZERA' VIA TUTTI PERCHE' LUI E' ORIGINALE....mmmm ok....andiamo a sentire che cosa avrà fatto stavolta???...cosa si sarà inventato???...ed infatti è così che si fa promozione REDSKY....le persone vengono a sentire chiedendosi CHISSA' CHE RAZZA DI MINCHIATA SI SARA' TIRATO FUORI QUESTO QUA.... UNO VIENE QUI NON PERCHE' SI FANNO DELLE CANZONI INTERESSANTI, CHE RESTERANNO NEL TEMPO...MA PER VEDERE QUALE ALTRA IDEA STRAMPALATA SI E' TIRATO FUORI PER ATTIRARE LA GENTE A TUTTI I COSI...e infatti si rivela un FLOP come sempre...una spasmodica e pretenziosa intenzione di fare musica UNICA ma che di fatto è solo un pot-pourri senza senso. Se faccio una canzone di 10 minuti dove ci mischio Jazz, Folk, Death Metal, Punk, Jungle, Dubstep, Musica Classica, Pop....e ci canto sopra in Coreano, Italiano, Tedesco, Portoghese, Francese, Inglese sud-africano, Cingalese....usando 10 tecniche di canto diverse, tipo Scream, Growl, canto lirico, canto difonico tuvano, canto in whistle sugli overtones...etc etc etc....posso SI andare in giro a dire che IO faccio musica fuori di testa, che mischio 1000 cose diverse, che sono originale...ma di fatto se punto solo a voler per forza fare l'alternativo A TUTTI I COSTI, senza saperlo fare e trascurando tutto il resto, ci sarà solo FUFFA e nulla più. Mi dispiace perchè LUI è un ragazzo intelligente, mi piacciono le sue idee sulla società, sul mondo della musica, mi piace il suo entusiasmo, lo ascolto volentieri quando parla, non sono un HATER, penso solo che dovrebbe fare il produttore e lavorare da dietro le quinte...perchè non è bravo come cantante. E basta questa mania di voler fare a tutti costi i matti, i fuori di testa, pensate a scrivere canzoni MEMORABILI...e spesso bastano 4 accordi, non serve mischiare 1000 robe per ostentare competenze che in realtà non si hanno. Avere idee assurde e strampalate, non significa fare musica di qualità...mi spiace
Alla fine le robe cringe delle tue canzoni sono le parti rappate, non ci sta bene per niente il rap a mio parere. Peccato perchè tutto il resto è figo.
@@RedSkyFutureMetal allora un consiglio. in Italia la musica che fai tu e probabilmente incompresa e quindi è difficile che tu abbia sbocchi anche se non è impossibile. Il mio consiglio è di cantare in inglese in giapponese e non in italiano e in giapponese. In Italia c’è il rischi tu abbia davvero poco seguito e di conseguenza non puoi realizzare il tuo sogno. La domanda che ti avevo posto sulle tue capacità linguistiche giapponesi non era un accanimento su di te, ma era per capire se tu hai le capacità per fare quello che vuoi fare. Ti auguro di realizzare il tuo sogno e ti consiglio nuovamente di seguire quello che ti ho detto.
Non ricordo bene, ma mi sembrava di aver capito che @RedSkyFutureMetal fosse giapponese (nihonjin) che quindi il suo italiano fosse così preciso mi aveva sorpreso (visto cosa combinano altri artisti giapponesi soprattutto con l'inglese). Esempio io adoro Babymetal, quando cantano in giapponese (nihongo), perchè in inglese gli scappano degli stafalcioni. Un po' meno in "The other one", si vede che si sono applicate per migliorare la dizione in particolare Suzuka (❤すずか❤)
Wow!!! Una canzone straordinaria. Da quando è uscita su Spotify l'avrò ascoltata un milione di volte e me ne sono innamorata. Potente ed emozionante! Red, come sempre, ti dimostri un artista eccezionale!!!
Non sei l'unica ad averla ascoltata un milione di volte!!!! 😂
L'ho scoperta alcuni giorni fà e la ascolterò almeno 2\3 volte al giorno... credo che dovresti continuare su questo Pianeta, Alieno, perchè la canzone Garba.!
Quale artista o genere mi ricorda ciò che nasce da Red 👽 Sky?
Assolutamente nessuno!
È questa la sua principale forza.
Qualità, emozioni e dannata originalità.
Grazie per tutto grande RED ❤️🎸🔥
Grandissimo! I suoni puliti mi sembrano gli stessi dei tuoi due primi album (in particolare del primo) che adoro!
La canzone è una meraviglia unica e il video non è da meno!!! Grande Red!!!!!
Non capisco il senso di inserire parole in giapponese in una canzone in italiano…
Ok ci potevano ancora stare una frase o due tanto per spezzare un po’ ma così sembra solo una cosa da nerd giappominkia oltre che compromettere la fruibilità del testo.
Oltretutto il testo non ha nessun riferimento alla cultura giapponese ne tantomeno il video quindi la cosa ha ancora meno senso.
Riguardo la canzone non apprezzo molto l’utilizzare basi prettamente metal per poi cantarci sopra roba pop/rap inframezzate da un timido growl che però sembra piazzato lì tanto per.
Per il resto non capisco di cosa voglia parlare il testo e il video non aiuta dato che non da riferimenti utili.
Per concludere, io capisco che ti possa piacere il giapponese o boh magari sei un amante di anime/manga, videogiochi o altro però se davvero vuoi omaggiare questa cosa dovresti integrarla meglio, stessa cosa vale per la parte metal che di fatto si riduce alla base e qualche growl buttato lì.
Al momento il risultato non sa di nulla, non accontenta un amante del metal, farà storcere il naso anche chi conosce il giapponese o ascolta musica giapponese e non penso garberà molto agli amanti del pop o del rap puro, forse la sua nicchia potrebbe essere il nerd medio da fiera del fumetto.
PS: Tutto ciò te lo dico io che ascolto prevalentemente gruppi Visual kei e metal giapponesi oltre che guardare anime.
Hai pienamente ragione, secondo me vuole PER FORZA dimostrare di essere originale, per forza fare un mix di varie cose, dimostrare che la sua musica è "fuori dal coro", ma non si rende conto che qui si sta mischiando ad cazzum...il giapponese è una forzatura assurda e inadeguata a tutto il resto del brano, il growl timido fa veramente pietà...inoltre in certi punti anche l'autotune fa fatica a correggere alcune parti perchè son cantate veramente male. La voce è proprio inadeguata, le topline sono inadeguate, i testi sono inadeguati...La musica di per se è interessante, ma dovrebbe cantare qualcun altro! Secondo me dovrebbe fare il producer, stare dietro le quinte e smetterla di cantare! E' da un pò che mi compaiono i video di Redsky su youtube...ogni volta PROMOZIONE ASSURDA, piena di HYPE e promesse di fare musica DIVERSA, ORIGINALE; ROBA DI QUALITA', ARRIVA LUI E SPAZZERA' VIA TUTTI PERCHE' LUI E' ORIGINALE....mmmm ok....andiamo a sentire che cosa avrà fatto stavolta???...cosa si sarà inventato???...ed infatti è così che si fa promozione REDSKY....le persone vengono a sentire chiedendosi CHISSA' CHE RAZZA DI MINCHIATA SI SARA' TIRATO FUORI QUESTO QUA....
UNO VIENE QUI NON PERCHE' SI FANNO DELLE CANZONI INTERESSANTI, CHE RESTERANNO NEL TEMPO...MA PER VEDERE QUALE ALTRA IDEA STRAMPALATA SI E' TIRATO FUORI PER ATTIRARE LA GENTE A TUTTI I COSI...e infatti si rivela un FLOP come sempre...una spasmodica e pretenziosa intenzione di fare musica UNICA ma che di fatto è solo un pot-pourri senza senso. Se faccio una canzone di 10 minuti dove ci mischio Jazz, Folk, Death Metal, Punk, Jungle, Dubstep, Musica Classica, Pop....e ci canto sopra in Coreano, Italiano, Tedesco, Portoghese, Francese, Inglese sud-africano, Cingalese....usando 10 tecniche di canto diverse, tipo Scream, Growl, canto lirico, canto difonico tuvano, canto in whistle sugli overtones...etc etc etc....posso SI andare in giro a dire che IO faccio musica fuori di testa, che mischio 1000 cose diverse, che sono originale...ma di fatto se punto solo a voler per forza fare l'alternativo A TUTTI I COSTI, senza saperlo fare e trascurando tutto il resto, ci sarà solo FUFFA e nulla più. Mi dispiace perchè LUI è un ragazzo intelligente, mi piacciono le sue idee sulla società, sul mondo della musica, mi piace il suo entusiasmo, lo ascolto volentieri quando parla, non sono un HATER, penso solo che dovrebbe fare il produttore e lavorare da dietro le quinte...perchè non è bravo come cantante. E basta questa mania di voler fare a tutti costi i matti, i fuori di testa, pensate a scrivere canzoni MEMORABILI...e spesso bastano 4 accordi, non serve mischiare 1000 robe per ostentare competenze che in realtà non si hanno. Avere idee assurde e strampalate, non significa fare musica di qualità...mi spiace
Anche bello figo all' inizio voleva essere originale per forza e parla solo di figa 😅😅😅😅
Stupenda, anche per me riproduzione in loop 😍👽🤘🏼
Red ma che bomba hai sganciato 😮❤
Bravissimo, molto orecchiabile
Complimenti ❤ canzone molto innovativa
Bel lavoro, a me piace❤
Scoperto attraverso la mia sensei di nihongo che bella cosa! ❤
Bellaaaa😍
❤🤘🤘🤘🤘💯💯💯
Hit
Qui per l'uomo bianco
Stai accis
Alla fine le robe cringe delle tue canzoni sono le parti rappate, non ci sta bene per niente il rap a mio parere. Peccato perchè tutto il resto è figo.
La roba cringe delle mie canzoni sono i commenti che ci sono sotto, soprattutto quelli che sanno scrivere solo cringe
@@RedSkyFutureMetalil concetto di "cringe" è abbastanza relativo.
ma almeno sai parlare il giapponese?
No tiro ad indovinare di volta in volta delle parole a caso e mi va sempre di fortuna che compongono delle strofe di senso compiuto
@@RedSkyFutureMetal allora un consiglio. in Italia la musica che fai tu e probabilmente incompresa e quindi è difficile che tu abbia sbocchi anche se non è impossibile. Il mio consiglio è di cantare in inglese in giapponese e non in italiano e in giapponese. In Italia c’è il rischi tu abbia davvero poco seguito e di conseguenza non puoi realizzare il tuo sogno. La domanda che ti avevo posto sulle tue capacità linguistiche giapponesi non era un accanimento su di te, ma era per capire se tu hai le capacità per fare quello che vuoi fare. Ti auguro di realizzare il tuo sogno e ti consiglio nuovamente di seguire quello che ti ho detto.
Non ricordo bene, ma mi sembrava di aver capito che @RedSkyFutureMetal fosse giapponese (nihonjin) che quindi il suo italiano fosse così preciso mi aveva sorpreso (visto cosa combinano altri artisti giapponesi soprattutto con l'inglese). Esempio io adoro Babymetal, quando cantano in giapponese (nihongo), perchè in inglese gli scappano degli stafalcioni. Un po' meno in "The other one", si vede che si sono applicate per migliorare la dizione in particolare Suzuka (❤すずか❤)