Memorabile quando l'hai smontata con quella domanda su Formigli e poi "no chiedo eh" e la sua risposta imbarazzante "Io non mmhh..." Una persona che poi parla per partito preso e critica giusto per il gusto di farlo, perché poi non sa manco dirti cosa dovresti cambiare, si commenta da sola. Grande Matteo! 👏🏻 #FREEJULIANASSANGE
E già... E come l'italiano medio non accetta che in questo caso Matteo Gracis da giornalista indipendente e quindi non al soldo di qualcuno dica la verità
Vabbè ma è facile a sto giro… è la Puccioni stessa che ammette che non importa se chi parla porta le prove dei concetti che dice. Lei è contro a prescindere! All’ottusità, purtroppo, non c’è rimedio…
Grandi argomentazioni quelle della Puccioni ,non ha effettivamente dato una motivazione credibile, il nulla cosmico, credo anzi abbia dimostrato una forte ignoranza. Il dialogo finale con Noise è incredibile, come annullare il proprio QI in poche parole.
Stavo per scrivere le stesse identiche che cose, ciò che trasmette universalmente sta donna è proprio il nulla cosmico e c'è pure chi la paga per questo, contenti loro...
Non so chi sia Puccioni ma è evidente che non è in grado di fare un pensiero lucido e coerente, si vede da come si esprime, non c'è un ragionamento sotto, va di pura emotività ed instinto dicendo le prime cose che gli vengono in mente. È eccezionalmente molto poco intelligente, sarebbe bastato fargli qualche domanda sul suo giornalista preferito, Formigli (che già di per sé fa ridere), per vedere il suo vuoto cosmico.
PUCCIONI SEI STATA IN GRADO DI SMENTIRTI DA SOLA PIU DI UNA VOLTA😂😂 PUR DI DARGLI IN TESTA TI SEI INCARTATA. MI DISPIACE MA HAI FATTO BRUTTA FIGURA. GRANDE MATTEO.
@@WhyckieQueenie MINUTO 24:35, SU FORMIGLI. FA FINTA DI NON RICORDARSI DELLA SUA GRANDE FIGURA DI MERDA. SUBITO DOPO AL 24:50, NON È UN GRADO DI DIRE AD UNA PERSONA DOVE PUÒ MIGLIORARSI MA È IN GRADO DI DIRGLI CHE CAVALCA NUMERI NEGATIVI DEL PAESE PER IL SUO SUCCESSO. LI, A MIO PARERE, SI VEDE LA SCELTA DI DOVER DARE UN GIUDIZIO NEGATIVO A PRESCINDERE. PROBABILMENTE PER FAR PIACERE A QUALCUN ALTRO. BUONA GIORNATA.
@@Alex-741 il motivo ha provato a spiegarlo ma non l'ha capito neanche lei... Ha fatto una figuraccia... E durante la diretta dicevano che i messaggi erano metà a favore suo e metà a favore di Gracis. Leggendo un po' i vari commenti a me non sembra proprio... Il problema grande della puccioni e della gente come lei, è che quando trovano qualcuno che dice le cose come stanno realmente vanno nel panico e cercano di discreditare con delle cazzate
Matteo Gracis: sempre coerente. Quando ho visto che si è presentato in un programma come questo ho avuto dubbi, paura: possibile che si sia abbassato a tanto? Poi ho anche pensato: perchè no, se questo è un modo per arrivare alla gente,ben venga. I commenti degli speakers sono inascoltabili,soprattutto all'inizio. Poi c'è stato il tentativo di un dibattito serio. Poi è arrivata la, come si chiama, non ricordo, la bionda con pregiudizi che gli ha buttato un paio di cose a cui lui ha risposto, rimandando la palla con domande intelligenti, tipo partita di tennnis e lei.. persa nel nulla, ho sentito il rumore delle unghie sul vetro. Al netto di ciò: Gracis, se ci dai opportunità per pensare, per ragionare, ben venga; radio, altrettanto. Mi sa mi sa che qui, chi ne è uscito male NON è Gracis
Cioè la Puccioni spara sentenze senza motivarle e/o proporre un modo diverso, secondo lei, di fare giornalismo. Parla praticamente a vanvera oppure vogliamo dire che non sa cosa dice e di cosa parla, una "giornalista" vera italiota!
Matteo, più che scontro direi che la donna (che onestamente non conosco) ci ha fatto proprio una gran figura di m... Mentre tu hai saputo dibattere e dire la tua opinione in maniera gentile e pacata.. Sei avanti rispetto alla maggioranza dei giornalisti ed è un peccato che tu non partecipi più spesso a dibattiti in radio o tv, perché voci intelligenti e fuori dal coro come te nel mainstream servirebbero
Matteo Gracis è un signore, mi dispiace per la Puccioni ma purtroppo le sue contestazioni non reggono. Indubbiamente Matteo ha la sua personalità e le sue opinioni, ma se c'è qualcuno che valuta con imparzialità i fatti è proprio lui che non deve rispondere a nessun padrone. Chiaramente la Puccioni si fa incantare negativamente dai contenuti che il Gracis pubblica sui social, che a volte sono effettivamente volti ad acchiappare like e a fare dello spirito, ma ciò che va valutata è la qualità di informazioni che si possono leggere su l'indipendente e non di certo solo i suoi canali social.
A me pare i like non li ha presi per dire cazzate... Al contrario . Dal coso19 ai tapax al plexiglass ai liquami... E non m pare roba da poco. Che ne pensi?
@@K22channel non ho mai detto che i like li ha presi per dire cazzate ma che fa video, a volte, acchiappa like, volutamente di spirito e per accattivarsi i follower. Poi per carità, non è una critica, vanno presi per quello che sono. Io sono uno di quelli che apprezza anche Paolo Barnard che sicuramente è ancora più ecclettico e ha una personalità ancora più pungente.
La radio molto volgare, hanno diritto di esserci x coloro che sono volgari, ma Matteo è un giornalista libero nel suo pensiero ma non volgare , adoro Matteo x la sua grande tenacia e libertà.
Mi perdoni... la "volgarità" del programma fà parte del gioco da più di ventanni... se provasse ad ascoltare lo stesso programma capirebbe ed apprezzerebbe temi molto delicati dove si battono per far valere diritti e dove hanno fatto tantissime operazioni di beneficenza... Ah, ed in ultimo, è andato in onda nel programma più ascoltato nella storia della radiofonia italiana... si parla di un milione di ascoltatori a quarto d'ora... Quindi, grande Matteo Gracis per aver tenuto testa ad una giornalista allineata al sistema, grazie anche allo Zoo di 105 per aver dato una "visibilità" smisurata a lui... anzi potesse poter esser ospite una volta a settimana allo Zoo di 105!
Proprio sulla fine la Puccioni ha detto qualcosa di sensato:" Il giornalista da dei numeri a caso e non è che ti metti qui a controllare". Appunto, è proprio cosi che funziona il mainstream, dice delle cavolate perche sa che il suo pubblico non controlla nulla e ci casca. Per questo che Matteo Gracis incita a farsi la propria opinione anche se da la sua. La Puccioni, vedi che ci sei arrivata. Brava!
Penso che il confronto Gracis - Puccioni sia un offesa all'intelligenza e alla preparazione di Gracis. La Puccioni è semplicemente imbarazzante, mentre Gracis ne è uscito come sempre da persona intelligente, elegante e preparata quale è.
La ragazza non ha mai ascoltato o letto Gracias, forse perché gli sta sulle balle, ma tra tutte le cose che poteva dire: "parla come se avesse la verità in tasca" era l'ultima accusa che si può fare ad uno che un giorno si e l'altro pure ripete esattamente il contrario😂😂😂
Prima di criticare Matteo Gracis la Puccioni e quelli come lei, dovrebbero ragionare sui fatti e le riflessioni che analizza. Ci sono tante persone che non riescono ad accettare che gli vengano messi dubbi su fatti che fa comodo accettare così come gli hanno sempre sentiti raccontare.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE VERAMENTE SIGNORINA!!!! Hai fatto capire a tutti qual'è il livello di chi segue uno come formigli😂😂😂😂 GRAZIEEEE!!! p.s. gioco da tavolo??? risposta: il vento tra le orecchie 😂😂😂😂😂 la tizia avrebbe voluto sprofondare 😂😂😂😂
Ma..... Quellache sarebbe una delle poche trasmissioni relativamente libere, è davvero a questi livelli?????? Matteo, chapeau assoluto e totale x i nervi saldi.
Alla Puccioni, per il suo bene s'intende, era meglio se le avessero staccato il microfono fin da subuto... ma come si fa!? Se ne sarà resa conto delle picconate sui piedi che si è data da sola?
Ho cominciato a vederti poco fa su Facebook.. e stranamente mi ha attratto la tua pagina.. poi taaac e sento parlare di Gracis al mio programma preferito. Bel connubio.. grande Matteo Gracis Top Zoo
Una giornalista che dice di non sopportare gli opinionisti dimostra che la libertà di stampa non c’è proprio per colpa di chi dovrebbe difenderla per professione per mestiere! Chi fa così non ha rispetto soprattutto di se stesso e del mestiere per il quale ha studiato per anni! Essere liberi di esprimere le nostre opinioni significa poter ricevere delle critiche da chi ha opinioni diverse… non da chi non ne ha per paura di averne!!!
Come sempre grande Matteo. Ho capito quello che la Puccioni ha voluto dire però, allo stesso tempo, non mi è andata bene che non sia stata capace di dare una risposta alla domanda di Matteo su cosa dovrebbe migliorare o cambiare. I disinformatori non vanno bene, chi ti mette d'avanti al fatto che ti sia stata propinata una vosa finta o faziosa non va bene, a sto punto evitiamo di informarci e torniamo a vire sapendo solo quello che ci succede sotto il naso.
Beh Matteo mi meraviglio che hai fatto il passaggio in questo studio inascoltabile. Poi avrai le tue ragioni. Io personalmente sono rimasta un pò allibita.
Esatto! Peraltro a me Gracis sembra uno di quelli che crede meno di "avere la verità in tasca". Allora al tizio di breaking italy, a giopizzi o ai vari butac eccetera eccetera cosa fa? li odia a morte?
A dire il vero Matteo ti da delle informazioni che ha verificato, e ti dice che siccome nn ha la verità in tasca, di andarle a verificare anche di tuo... Ti sembra sbagliato?
Grande Puccioni: sarcastica, autoironica, entra negli argomenti trattati con buona personalità denotando una preparazione e una cultura sopra la media. Bene ora smetto di dire c.zzate. Non la conoscevo ma una simile povertà poche volte l'ho vista in una persona.
😂❤ secondo me, questa tipa si é presa una cotta adolescenziale per il bel Matteo... Ecco perché, quando questa biondina non riveste il ruolo di fermacarte, le rare volte che proferisce verbo, fa la ritrosa e parla in modo sconnesso...😅😅😅😅😅 Grande Matteo Gracis per come hai gestito e divulgato, anche in mezzo ai lupi 🤗👏👏👏👏
Bravo ben detto. Io non sono una provincialotta né una pia, ma questi esseri sono di una volgarità incredibile e fanno schifo. Però anche loro hanno il loro pubblico felice ed io sono gioiosa per loro. Ah aggiungo per il "signor e.fontanot3809" che io ad esempio non ascolto radio Maria e non sono nemmeno una puritana e di vita ne ho vissuta tanta e anche a tutto tondo, però questi deficienti sono inascoltabili ovviamente per un pubblico più elegante...passatemi i termini. Ma va bene così...è il progresso 😄😄😄
Matteo caro, la stimo molto, sono abbonata al suo giornale, la seguo sempre, son venuta al teatro Marconi a sentirla ma........mi meraviglio come lei si possa confondere con due individui come questi.......
Memorabile quando l'hai smontata con quella domanda su Formigli e poi "no chiedo eh" e la sua risposta imbarazzante "Io non mmhh..." Una persona che poi parla per partito preso e critica giusto per il gusto di farlo, perché poi non sa manco dirti cosa dovresti cambiare, si commenta da sola. Grande Matteo! 👏🏻
#FREEJULIANASSANGE
La Puccioni é piccola come l'italiota medio.Tutti gli altri grandi. BELLA Matté ❤
bella la fine del video. Dimostrazione del vuoto che alberga nella mente della "saputella allineata"
E già... E come l'italiano medio non accetta che in questo caso Matteo Gracis da giornalista indipendente e quindi non al soldo di qualcuno dica la verità
La Puccioni partita male e finita peggio. Quando ha detto che le piace il giornalismo di Formigli s'è spiegato tutto.
Ma dai?
Esatto, amo lo zoo ma la Puccioni fa troppa politica, se vuole può andare a lavorare alla 7
Consigliatemi un giornalista che merita, se c'è.
Ammiro Matteo Gracis, uno dei pochi giornalisti indipendenti fuori dal pensiero unico
Vabbè ma è facile a sto giro… è la Puccioni stessa che ammette che non importa se chi parla porta le prove dei concetti che dice. Lei è contro a prescindere!
All’ottusità, purtroppo, non c’è rimedio…
Mazzoli un grande. Uno dei pochi a metterci la faccia e andare contro il sistema. Con voi ci sentiamo meno soli, meno diversi
Grandi argomentazioni quelle della Puccioni ,non ha effettivamente dato una motivazione credibile, il nulla cosmico, credo anzi abbia dimostrato una forte ignoranza. Il dialogo finale con Noise è incredibile, come annullare il proprio QI in poche parole.
Stavo per scrivere le stesse identiche che cose, ciò che trasmette universalmente sta donna è proprio il nulla cosmico e c'è pure chi la paga per questo, contenti loro...
Esatto, ha fatto tutta da sola 😂
Ma lei secondo me non lo ha mai ascoltato a Matteo...
Grande Matteo! L'hai asfaltata! 👏
Matteo, questo mondo lo cambiamo. Non c’è dubbio. È solo una questione di tempo. Grazie di esserci.
Grandi Grandissimi e grande Matteo🎉🎉🎉🎉🎉
ExpandaX❤
Non so chi sia Puccioni ma è evidente che non è in grado di fare un pensiero lucido e coerente, si vede da come si esprime, non c'è un ragionamento sotto, va di pura emotività ed instinto dicendo le prime cose che gli vengono in mente. È eccezionalmente molto poco intelligente, sarebbe bastato fargli qualche domanda sul suo giornalista preferito, Formigli (che già di per sé fa ridere), per vedere il suo vuoto cosmico.
PUCCIONI SEI STATA IN GRADO DI SMENTIRTI DA SOLA PIU DI UNA VOLTA😂😂 PUR DI DARGLI IN TESTA TI SEI INCARTATA. MI DISPIACE MA HAI FATTO BRUTTA FIGURA. GRANDE MATTEO.
ma dove si sarebbe incartata?
@@WhyckieQueenie MINUTO 24:35, SU FORMIGLI. FA FINTA DI NON RICORDARSI DELLA SUA GRANDE FIGURA DI MERDA. SUBITO DOPO AL 24:50, NON È UN GRADO DI DIRE AD UNA PERSONA DOVE PUÒ MIGLIORARSI MA È IN GRADO DI DIRGLI CHE CAVALCA NUMERI NEGATIVI DEL PAESE PER IL SUO SUCCESSO. LI, A MIO PARERE, SI VEDE LA SCELTA DI DOVER DARE UN GIUDIZIO NEGATIVO A PRESCINDERE. PROBABILMENTE PER FAR PIACERE A QUALCUN ALTRO. BUONA GIORNATA.
@@WhyckieQueenie in tutto ciò che ha detto, ma sopratutto in tutto ciò che NON HA DETTO. 🤣🤣🤣
@@Bruko1978 ok, vedo che nemmeno tu sei in grado di rispondermi ahahaha
@@WhyckieQueenie a me sembra che sia te incapace di comprendere... Ahahahah
La puccioni che legge le notizie scritte da altri che critica gracis non si può sentire 😂😂😂
Purtroppo la puccioni rappresenta l'italiano medio.
Sono parte del problema ma ne sono inconsapevoli.
Perfettamente d'accordo, purtroppo
Italiano medio che tristezza
Per me l'italiano medio una persona molto intelligente rispetto a quella la..
Purtroppo è proprio così.
Sono massoni: sono consapevoli eccome. Sveglia!
Da ascoltatore dello zoo ... do ragione totale a Matteo!!!
A questa piace Formigli???? Dio Santo!!!
🤣🤣🤣👍👍👍
..."a me" non "mi" piace:-ma è una giornalista questa signora???
@@stabon.marino si giornalista di parte che dovrebbe stare alla 7
Tipico degli ignoranti disprezzare chi sa qualcosa più di loro.
C'è poco da sapere ..certe cose sono talmente banali e risapute che viene il vomito. Ma quelli hanno ancora i corrotti manovratori dalla loro parte.
Tipico dei sinistri come te pensare di essere superiori
La puccioni è la classica giornalista italiana, allineatissima alla stampa del nostro paese... Pessima
E una che usa solo ol VIBRA BRACCIO O IL VIBRA DITO...NESSUNO A MILANO SE LA SCOPA
Senza saper spiegare il motivo.. 😅
@@Alex-741 il motivo ha provato a spiegarlo ma non l'ha capito neanche lei... Ha fatto una figuraccia... E durante la diretta dicevano che i messaggi erano metà a favore suo e metà a favore di Gracis. Leggendo un po' i vari commenti a me non sembra proprio... Il problema grande della puccioni e della gente come lei, è che quando trovano qualcuno che dice le cose come stanno realmente vanno nel panico e cercano di discreditare con delle cazzate
Pessima,si. Loro,orrendi,volgari
politically correct.
Matteo Gracis: sempre coerente. Quando ho visto che si è presentato in un programma come questo ho avuto dubbi, paura: possibile che si sia abbassato a tanto? Poi ho anche pensato: perchè no, se questo è un modo per arrivare alla gente,ben venga. I commenti degli speakers sono inascoltabili,soprattutto all'inizio. Poi c'è stato il tentativo di un dibattito serio. Poi è arrivata la, come si chiama, non ricordo, la bionda con pregiudizi che gli ha buttato un paio di cose a cui lui ha risposto, rimandando la palla con domande intelligenti, tipo partita di tennnis e lei.. persa nel nulla, ho sentito il rumore delle unghie sul vetro. Al netto di ciò: Gracis, se ci dai opportunità per pensare, per ragionare, ben venga; radio, altrettanto. Mi sa mi sa che qui, chi ne è uscito male NON è Gracis
È già stato detto tutto . Grazie Matteo x la verità
Grande per aver sopportato tanta pochezza
Cioè la Puccioni spara sentenze senza motivarle e/o proporre un modo diverso, secondo lei, di fare giornalismo. Parla praticamente a vanvera oppure vogliamo dire che non sa cosa dice e di cosa parla, una "giornalista" vera italiota!
Matteo, più che scontro direi che la donna (che onestamente non conosco) ci ha fatto proprio una gran figura di m... Mentre tu hai saputo dibattere e dire la tua opinione in maniera gentile e pacata.. Sei avanti rispetto alla maggioranza dei giornalisti ed è un peccato che tu non partecipi più spesso a dibattiti in radio o tv, perché voci intelligenti e fuori dal coro come te nel mainstream servirebbero
Lui ha 3 regole giustissime: diretta,dire il suo pensiero senza essere censurato e sapere chi c'è...quante trasmissioni concedono ciò?
Matteo Gracis è un signore, mi dispiace per la Puccioni ma purtroppo le sue contestazioni non reggono. Indubbiamente Matteo ha la sua personalità e le sue opinioni, ma se c'è qualcuno che valuta con imparzialità i fatti è proprio lui che non deve rispondere a nessun padrone. Chiaramente la Puccioni si fa incantare negativamente dai contenuti che il Gracis pubblica sui social, che a volte sono effettivamente volti ad acchiappare like e a fare dello spirito, ma ciò che va valutata è la qualità di informazioni che si possono leggere su l'indipendente e non di certo solo i suoi canali social.
A me pare i like non li ha presi per dire cazzate... Al contrario . Dal coso19 ai tapax al plexiglass ai liquami... E non m pare roba da poco. Che ne pensi?
@@K22channel non ho mai detto che i like li ha presi per dire cazzate ma che fa video, a volte, acchiappa like, volutamente di spirito e per accattivarsi i follower. Poi per carità, non è una critica, vanno presi per quello che sono. Io sono uno di quelli che apprezza anche Paolo Barnard che sicuramente è ancora più ecclettico e ha una personalità ancora più pungente.
Fin quanto avremo paura di scrivere e dire le cose con i loro nomi non ne usciremo. @@K22channel
La radio molto volgare, hanno diritto di esserci x coloro che sono volgari, ma Matteo è un giornalista libero nel suo pensiero ma non volgare , adoro Matteo x la sua grande tenacia e libertà.
Ciao Matteo sei unico. Grande uomo e giornalista libero! Bravo Bravo Bravo 💗💗💗
Mi perdoni... la "volgarità" del programma fà parte del gioco da più di ventanni... se provasse ad ascoltare lo stesso programma capirebbe ed apprezzerebbe temi molto delicati dove si battono per far valere diritti e dove hanno fatto tantissime operazioni di beneficenza...
Ah, ed in ultimo, è andato in onda nel programma più ascoltato nella storia della radiofonia italiana... si parla di un milione di ascoltatori a quarto d'ora...
Quindi, grande Matteo Gracis per aver tenuto testa ad una giornalista allineata al sistema, grazie anche allo Zoo di 105 per aver dato una "visibilità" smisurata a lui... anzi potesse poter esser ospite una volta a settimana allo Zoo di 105!
Gli sta sulle palle perché dice la verità🤣🤣
👍
Non tutti sono pronti ad accettare la verità... Lei è una di quelle.
Non mi aspettavo una Puccioni così chiusa. Paolo in chiusura ha detto tutto.
Grande Matteo ti saluto con gratitudine ❤❤❤❤
LA GIORNALISTA NON HA SAPUTO ESPORRE UN CONCETTO ,SE QUESTA È LA SUA PREPARAZIONE SULL INFORMAZIONE,GRANDE MATTEO ❤GRAZIE
Proprio sulla fine la Puccioni ha detto qualcosa di sensato:" Il giornalista da dei numeri a caso e non è che ti metti qui a controllare". Appunto, è proprio cosi che funziona il mainstream, dice delle cavolate perche sa che il suo pubblico non controlla nulla e ci casca. Per questo che Matteo Gracis incita a farsi la propria opinione anche se da la sua. La Puccioni, vedi che ci sei arrivata. Brava!
Paolo noise alla fine ha distrutto la Puccioni
Bravissimo Matteo 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Penso che il confronto Gracis - Puccioni sia un offesa all'intelligenza e alla preparazione di Gracis. La Puccioni è semplicemente imbarazzante, mentre Gracis ne è uscito come sempre da persona intelligente, elegante e preparata quale è.
Bravo Matteo, sei stato un Signore! Continua così e grazie per quello che fai anche per noi.
Grande Matteo! Hai spaccato
La ragazza non ha mai ascoltato o letto Gracias, forse perché gli sta sulle balle, ma tra tutte le cose che poteva dire: "parla come se avesse la verità in tasca" era l'ultima accusa che si può fare ad uno che un giorno si e l'altro pure ripete esattamente il contrario😂😂😂
“A me non mi piace “ ecco la signora
silenziosamente livorosetta.. secondo lei perchè fa cosi'?
E se la sente la mia prof d'italiano delle medie la fulmina...
Consigliamo anche a lei di studiare bene la grammatica......
@@agostinofusar-poli9207 scusi! Ho semplicemente sottolineato un errore che sarebbe accettabile da un ragazzo di terza elementare o anche no
@@scigli7 si la mia frase era riferita alla tipa del video certamente non a lei. Scusi l' incomprensione..
Mai sentita nominare sta Puccioni.
Prima di criticare Matteo Gracis la Puccioni e quelli come lei, dovrebbero ragionare sui fatti e le riflessioni che analizza. Ci sono tante persone che non riescono ad accettare che gli vengano messi dubbi su fatti che fa comodo accettare così come gli hanno sempre sentiti raccontare.
Temo che in certi ambiti , non si ragioni e tantomeno si analizzi... si beve tutto d' un sorso e basta
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE VERAMENTE SIGNORINA!!!! Hai fatto capire a tutti qual'è il livello di chi segue uno come formigli😂😂😂😂 GRAZIEEEE!!! p.s. gioco da tavolo??? risposta: il vento tra le orecchie 😂😂😂😂😂 la tizia avrebbe voluto sprofondare 😂😂😂😂
Grande Gracis 👏🫂
Ma..... Quellache sarebbe una delle poche trasmissioni relativamente libere, è davvero a questi livelli??????
Matteo, chapeau assoluto e totale x i nervi saldi.
Tanta volgarità..che ristezza
Alla Puccioni, per il suo bene s'intende, era meglio se le avessero staccato il microfono fin da subuto... ma come si fa!? Se ne sarà resa conto delle picconate sui piedi che si è data da sola?
Puccioni deve cercarsi altro lavoro, non è all'altezza . Grande Matteo
sono 2 anni che prego che torni in redazione.
Grande Matteo Gracis , hai da insegnare a tantissime persone. Ascoltarti è meglio della cannabis ❤
Grandi Tutti fuorché la Puccioni.
Perché poverina?
@@alessandrogigante2289 poverina ????
Ma povera bestia !!! Perché ce l'avete con lei.
@@rossorossi2181 perche' porta gli zoccoli di legno !
Gracis...uno dei pochi uomini " pubblici"( e donne) ..da ammirare
Gracis non una spanna sopra quella la ma una montagna!!! Lei è venduta al sistema!!!
Gracis un grande
La letizia una del sistema
Tutta la mia stima Matteo...avanti così che sei da esempio per tanta gente! Un abbraccio, Fabio da Genova
Ho cominciato a vederti poco fa su Facebook.. e stranamente mi ha attratto la tua pagina.. poi taaac e sento parlare di Gracis al mio programma preferito.
Bel connubio.. grande Matteo Gracis Top Zoo
La Puccioni brancola un po' nel buio
Matteo sei un Grande Giornalista non come gli altri che fanno parte del sistema e loro sono solo giornalai.
Il nosotro modello e' Assange
Una giornalista che dice di non sopportare gli opinionisti dimostra che la libertà di stampa non c’è proprio per colpa di chi dovrebbe difenderla per professione per mestiere!
Chi fa così non ha rispetto soprattutto di se stesso e del mestiere per il quale ha studiato per anni!
Essere liberi di esprimere le nostre opinioni significa poter ricevere delle critiche da chi ha opinioni diverse… non da chi non ne ha per paura di averne!!!
Matteo sei un numero uno.
Sei un fenomeno.
Avanti tutta.
❤
"... è forse quello che ha mostrato la foto di un gioco in sctola...", epica! Sia la domanda, sia la non risposta.
Top. La Puccioni si è confermata per quello che la percepivo per radio. Ne è uscita malissimo.
Matteo grazie x tenere sempre viva la nostra lotta 💪 🔥
Ma dai! Definire Matteo Gracis un "opinionista" non si può proprio sentire!
Poveretta questa ragazza, che confusa.
Un grandissimo Matteo Gracis, sempre in forma
Grazie Matteo 🖖💪👋
Mi arrendo! Alzo le mani davanti ai ragionamenti della Puccioni. No comment
Come sempre grande Matteo. Ho capito quello che la Puccioni ha voluto dire però, allo stesso tempo, non mi è andata bene che non sia stata capace di dare una risposta alla domanda di Matteo su cosa dovrebbe migliorare o cambiare. I disinformatori non vanno bene, chi ti mette d'avanti al fatto che ti sia stata propinata una vosa finta o faziosa non va bene, a sto punto evitiamo di informarci e torniamo a vire sapendo solo quello che ci succede sotto il naso.
Sto male 😂😂😂😂😂❤
Puccioni asfaltata completamente 😂😂😂
Matteo sei tutti noi…la ragazzina si è fatta anche la dosetta.😂
Che coraggio che hai avuto ad andare allo zoo comunque sei grande Matteo come sempre!!
Puccioni non la conoscevo. E menomale perché è imbarazzante 😅
dimenticavo,GRANDE MATTEO!!!"
Beh Matteo mi meraviglio che hai fatto il passaggio in questo studio inascoltabile. Poi avrai le tue ragioni. Io personalmente sono rimasta un pò allibita.
Confrontarsi, sempre. Con rispetto e onestà.
La Puccioni che delusione!! Matteo come sempre impeccabile❤ e poi è altissimo davvero!! È la prima cosa che ho pensato quando l'ho visto!!
Coraggioso e molto competente
Gracis tutta la vita!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😍
e questi sarebbero i personaggi main stream che si considerano liberi? ho la tristezza a 105.
Io non ho ben capito quali sono in concreto le critiche della giornalista, a me non pare che Gracis abbia il difetto di sentirsi la verità in tasca
Idem. Inoltre non ho capito la risposta alla domanda di Matteo su come potrebbe migliorare.
@@JenniferLang1111praticamente non ha risposto, poi una giornalista che dice a un giornalista che il suo unico pregio sono "i bei occhi", mah
Non le hai capite nessuno😂😂😂😂🤷🏽♂️
A certa gente manca la libertà in testa non la verità in tasca
L’oca Letizia…..
Matteo sei un grande. La Puccioni non sa come controbattere. Patetica. Salvaci TU!🙏🏻🙏🏻🙏🏻
La signora non é dormiente...non si é MAI SVEGLIATA.
" Qua, qua, qua, qua, fa l' ochetta "
- cit. -
Bravissimo Matteo ❤.
Questa Puccioni non so chi sia, poteva anche evitare di parlare, dato che non ha detto niente di interessante ne divertente.
Invece i professionisti dell' informazione che dicevano"è sicuro ed efficace",li si,che sono grandi giornalisti
Matteo parla come se avesse la verità in tasca? Ma se ad ogni video (o quasi) dice di non averla! 😂
Vabè si vede che non è disposta al confronto
@@EternoRitorno Concordo, ho avuto anche io questa netta impressione.
Esatto! Peraltro a me Gracis sembra uno di quelli che crede meno di "avere la verità in tasca". Allora al tizio di breaking italy, a giopizzi o ai vari butac eccetera eccetera cosa fa? li odia a morte?
@@paias75no quelli li ama perché eseguono ordini. Chi è schiavo odia sempre chi è libero
A dire il vero Matteo ti da delle informazioni che ha verificato, e ti dice che siccome nn ha la verità in tasca, di andarle a verificare anche di tuo... Ti sembra sbagliato?
Grande Matteo con rispetto ed eleganza. Altrettanto Paolo alla fine del video non avrei saputo fare meglio🎉
Grande Puccioni: sarcastica, autoironica, entra negli argomenti trattati con buona personalità denotando una preparazione e una cultura sopra la media. Bene ora smetto di dire c.zzate. Non la conoscevo ma una simile povertà poche volte l'ho vista in una persona.
Bravo Matteo Gracis sei stato un vero signore
Mi pare che la signora sia a corto di argomenti...
È stato bello vederti allo zoo♥️grande matteo come sempre👏
Ci vorrebbero 100 Matteo Gracis in Italia
Matteo fai la differenza! Top 🔝🔝💖
Questa Puccioni è un pò puerile
😂❤ secondo me, questa tipa si é presa una cotta adolescenziale per il bel Matteo...
Ecco perché, quando questa biondina non riveste il ruolo di fermacarte, le rare volte che proferisce verbo, fa la ritrosa e parla in modo sconnesso...😅😅😅😅😅
Grande Matteo Gracis per come hai gestito e divulgato, anche in mezzo ai lupi 🤗👏👏👏👏
Commento perfetto 👌
Aspettavo con ansia di vedere gracis allo zoo.. vedere i miei idoli tutti assieme non ha prezzo❤
Ma dicono sempre parolacce. A questo livello in questo programma?
@@Sperimen nessuno ti obbliga ad ascoltarli
Io non ho più l’età per ascoltare questa cianfrusaglia, anche perché le uniche cose decenti dice solo Matteo Gracis. I resto è insopportabile.
Ascolti radio Maria?
@@e.fontanot3809😂
Bravo ben detto. Io non sono una provincialotta né una pia, ma questi esseri sono di una volgarità incredibile e fanno schifo. Però anche loro hanno il loro pubblico felice ed io sono gioiosa per loro. Ah aggiungo per il "signor e.fontanot3809" che io ad esempio non ascolto radio Maria e non sono nemmeno una puritana e di vita ne ho vissuta tanta e anche a tutto tondo, però questi deficienti sono inascoltabili ovviamente per un pubblico più elegante...passatemi i termini. Ma va bene così...è il progresso 😄😄😄
Sono d'accordo. Se sei culto, intelligente ed ironico non devi obbligatoriamente riempirti la bocca di vaccate per " fare ridere". Ma tant'è...
GRANDE MATTEOOO!!!!!!!!!!!! LA PUCCIONI? NO COMMENT!!!!
Grande Matteo! Lei è solo innamorata ma non lo sa' ancora!
Grande Matteo ooooo pensiero indipendente
Con il "cosa posso fare per migliorare?" hai sbancato tutto, grandissimo. 💪
Matteo caro, la stimo molto, sono abbonata al suo giornale, la seguo sempre, son venuta al teatro Marconi a sentirla ma........mi meraviglio come lei si possa confondere con due individui come questi.......
Matteo ha disintegrato la pulzella con:"cosa posso fare per migliorarmi? 😂😂😂
Che eleganza , un uomo meraviglioso: classe , intelligenza e conoscenza
La Puccioni é proprio chiusa 🤷
Grande Matteo
Matteo ,la Puccioni ti apprezzerebbe solo se ti allineassi,come lei!