Insomma ... Milan - Benevento 1-2 ... Benevento - Milan 2-2 con gol del portiere del Benevento di testa ... ci mancava solo che segnava in rovesciata come Cristiano Ronaldo alla Juve ...
@@ilakemybike e poi sui pareggi e rigori. Cosa vuoi su 7 coppe campioni le vinci tutte 7-0? Bello vincere 3 sole coppe campioni. E su 3 voi non avete mai vinto con 4 goal in finale. Allora vostre non contano molto. 3-1,1-0 a milano e 2-0. Solo 2 reti di differenza. E su 7, 1 coi rigori e abbiamo perso 1 ai rigori. E voi prima della semifinale del 2003, come siete passati. Allora se non conta, perche siete passati? E questi rigori. Quali sono. Stella rossa e finale rube (goal sheva ). 2 partite vinte coi rigori su 7 vinte. Sono molti? E quanti rigori ci hanno dato nelle finali? 0. E voi uno inventato contro il celtic.
@@ilakemybike e i goal contro real e Benfica con sbagli dei difensori e portiere. Avete mai fatto un goal tipo savicevic o Massaro con 2 minuti di passaggi .
I pochi ovviamente sono i bimbi milanini che di calcio non sanno nulla. 3 titoli nazionali olandesi, tre coppe olandesi, una Coppa delle Coppe con l'Ajax, 4 titoli di fila da capocannoniere dell'Eredivisie Serie A Olandese, SCARPA D'ORO EUROPEA con L'Ajax. Ma secondo te ... era più famoso Blissett dici ?
Poi arriva e litiga con Sacchi, come Gullit, ed è storia. Per forza : con la squadra che avevano, non vincevano il campionato di Serie A nemmeno a morire, se non glielo regala il Napoli ...
@@ilakemybike altra leggenda che non sta né in cielo, né in terra, il Napoli perde due scudetti uno dei quali proprio contro l'inter , il secondo ma la leggenda metropolitana napoletana esce fuori a metà marzo 1994 , due settimane prima delle elezioni col Berlusca, peer destabilizzare l'ambiente milan.- fininvest guarda caso esce fuori che dei due scudetti persi dal napoli è sporco solo quello del Milan. Quando il napoli tra avversarie sconfitte con 2-0 a tavolino e il 2.-0 a tavolino sin dall'iniiio ha fatto di tutto per accumulare vantaggio sin dall'inizio, molto credibile sta fandonia.
@@Faber9722 Vai a vederti quanti punti ha fatto il Napoli nelle ultime 6 giornate del campionato " vinto " da Sacchi. Altro che fandonie. Non si è mai verificata una cosa del genere in tutta la storia della Serie A, una capolista che si mette a fare punti da ultima in classifica. E perdendo lo scontro diretto in casa come aggiunta. Grazie tante, anche li ... Cosa Nostra ... Napoli ... Berlusconi ... Milan ... calciopoLLitik. E' facile fare 2 + 2 = 4. Che tradotto : il solito B.D.C. con lo Stile Milan classico, con il suo giocatore più forte della sua storia : Grant Culoschi
Rivedendo quei festeggiamenti a San Siro per il primo scudetto di cui ho ricordo, penso che quello sia il modo migliore per celebrare una vittoria. Niente a che vedere con i pullman scoperti e gli insulti agli avversari come nel caso dell'ultimo scudetto vinto. Quello era il calcio che amavo, quello di oggi mi fa vomitare.
Peccato si parli poco della stagione 86/87, primo difficoltoso anno dell'era Berlusconi. Grossi problemi, acquisti spacciati per fenomeni (Galderisi), in cui emerse il grande talento di Virdis. Grande fu anche lo spareggio UEFA con la Samp.
Il Milan di Sacchi e l'Inter di Herrera sono le uniche due squadre italiane ad essere state veramente le più forti del mondo nel loro periodo. In ogni caso dispiace vedere il calcio italiano di oggi, con gli Abate e i Jonathan che calcano il glorioso stadio Meazza.
Per non dimenticare Bonera, Zaccardo, Montolivo, Cerci, Destro (mi fermo qui) dalla parte rossonera e dal lato nerazzurro Kuzmanovic, Obi, Belfodil , Dodo, Medel. Parlo del 2015. Il punto più basso della storia del Derby di Milano.
@@Alberto-gz2hz Parli di quella partita dove fate da punginball per l'Inter ? 4 gol presi in un solo tempo ... 3-0 l'ultimo derby ... ovviamente per l'Inter.
@@ilakemybike: No. Non mi riferivo a quella partita, ma a quel derby finito 0-0 il 19 aprile 2015. E poi, sempre per sfottò, il 6-0 dell'11 maggio dove lo metti?
22 Maggio 2021 19:51 48% Sulla poltrona da nonno Newells 4-1 River Plate Quinto 40/51 Sabato Commento sono il video di Mike e Adele e di Autogol Cartoon "Le vedove di Max" 39 giorno con gli occhiali Mi sono svegliato alle 10:00 Azzurra 2-2 Cervignano Ha segnato Soren nel primo tempo in velocità e ho segnato di tap in nel secondo tempo firmando il 2-2 Uno mi tirava la maglia su un corner
Mi sa che non avete capito che il Milan è il povero diavolo. Tut al cuntrari ! La nuova fondazione del Milan, prima cacciato dalla Serie A, poi cacciato dalle Coppe Europee 2 volte, a bella nuova fondazione. Sprofondazione caso mai.
@@ilakemybike e poi tutte queste perfezione interista nella semifinale. Avete solo 5 finali 😆😆😆😆😆😆😆😆 (shhhhhhh) borrussia d pareggio e vittoria, Liverpool sconfitta e vittoria, SOFIA RED FLAG 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 2 Pareggi (2 pareggi ) 😂😂 e vittoria spareggio (ringraziate sempre lo spareggio 1922) Celtic RIGORI, dopo 7 pere. Dopo quanto 40 anni altra semifinale barca vittoria e sconfitta.E barca era stancho dal viaggo in treno. (Shhhhhhhhhhhhhhh ) Queste vittorie nette non li vedo. Milan 11 finali. Mai 1 coi rigori in semifinale, voi si. 92 93 , 10 vittorie consecutive in champions. Voi avete mai vinto 10 partite in coppa campioni?
@@ilakemybike e forse nel l unica coppa campioni che hai visto nella tua vita e l unica a colori in finale per il bayern non cera il milgior giocatore ribery, shhhhhhhhhhhhhhh. Sono perfette le vostre piazzatis champions contro squadra non campioni. Devi andare alla pixxina 65 e ringraziare l arbitro che ha visto la palla entrare un centimetro. Pero quello contro la stella rossa, werder brema, e ajax 2003 larbitri non hanno visto niente. PIU FORTI DEL INGUSTIZIA. SANTILLIANA
@@charlenegatt1769 I nostri interisti maggiorenni sanno cosa vuol dire vincere ... i vostri milanisti minorenni l'hanno sentito solo dai racconti dei loro nonni ... Champions in HD ... le vostre hanno immagini squadrettate, e vinte senza nemmeno essere campioni di un piffero. PIAZZATI E RIPESCATI LEAGUE !
@@charlenegatt1769 Le finali in Europa sono 10. In Champions GIOCATE TUTTE DA CAMPIONI D'ITALIA, non da piazzati per miracolo, d'Italia, e recuperati d'Italia !
Ma se non gli da più i soldi Cosa Nostra, non vedi che con 200 mila figli, cugini, figlie, nipoti, amanti, rubi rubacuori, non c'è nessuno a cui abbia dato il Milan, ma l'ha dato ad impediti ?
@@ilakemybike Ma taci prescritto, cartonato, falsificatore di passaporti, petroliere avvelenatore di terre come la Sardegna con sindaci e ministri in casa. Me rdaccia sporca.
@@ilakemybike: beh. Ad ognuno le sue gioie. Intanto, (non io, perché sono solo un simpatizzante) il Milan si è fatto rispettare sul campo in molte altre occasioni. Se si dovesse frignare per ogni errore a sfavore, anche se quello del gol di Muntari è eclatante, non si finirebbe più.
@@Alberto-gz2hz Intanto ti hanno portato via un campionato, altro che ogni errore a sfavore. Comunque contento tu ... noi uno ce lo siamo ripreso, su una dozzina ... meglio di niente.
@@charlenegatt1769 Noi uno l'abbiamo recuperato, voi fate il tifo per chi ve li ruba invece ! CIAO CIAO ! MUNTARI CUCU e lo scudetto non ce l'hai tu ! :-)
A ognuno i meriti e i demeriti che si è guadagnato. Non voglio porre il Milan su un piano superiore rispetto all'Inter, dico solo che entrambi abbiamo luci e ombre nel nostro passato. Poi voi siete stati grandissimi avversari sui campi, e penso che anche l'Inter ci consideri tali. Non pensi anche tu che sarebbe meglio smetterla di indicarci a vicenda come 'merdazzurri' o 'zozzoneri'?
Guarda, aldilà degli sfottò, c’é sempre stato rispetto tra milanisti e interisti. Anche perché le nostre famiglie sono formate da milanisti e interisti. Nella mia ad esempio sono l’unico milanista. Mi hanno sfottuto per i derby di quest’anno e io mi rifarò il prossimo anno.
da accanito juventino devo rendere merito al milan che riconosco come unico club degno di una comparazione con la juve.La dimostrazione di cio' sta nel semplice fatto che questa squadra che ha vissuto momenti bui non si e' attaccata a congiure inesistenti per risorgere(vedi inter cipriani tavaroli dixit)ma ha creato con intelligenza ed un po di money una squadra formidabile che ho molto invidiato in quegli anni.non come l'inter di quel deficente di moratti che senza farsopoli sarebbe ancora a 0
INTER 3 TITOLI MONDIALI SU 3, 3 Coppe CAMPIONI / Champions League . Juve ? Dietro, ovvio. Saluti. Ah, dimenticavo l'INTER 2 volte su 2 CAMPIONE D'EUROPA E DEL MONDO, La Juve 20 o 30 anni dopo. SALUTI.
Per guardare il secondo volume cliccare su questo link vimeo.com/79989081 Per guardare il decimo volume cliccare su questo link rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=3200365 Basta iscriversi e cliccare su scarica
Ma piantala, ormai la storia degli onestoni è più abitudine che altro, e poi basta con questa storia del "mai in B"... Non sei mai stato in Serie B? Bravo, ma ricorda che una/due volte sei stato ripescato, negli anni '20. Hai fatto il triplete? Tanto di cappello. Io ho vinto 7 champions, 3 Intercontinentali e 1 Mondiale. Io ho avuto il calcio scommesse? Tu i passaporti falsi. Dominavi col Mago, il Trap, Mou e Mancini? Io ho avuto Rocco, Sacchi, Capello e Ancelotti. (continua)
Negli anni '20 serie A e serie B non esistevano. Quando si parla di MAI STATI IN B si parla di Serie A e Serie B, ovvero con l'introduzione del girone unico dove l'Inter ha disputato tutti i campionati organizzati. No, a voi bambini milanini bisogna spiegarvi proprio tutto. Tu hai vinto una marea di NON CHAMPIONS, visto che non arrivavi nemmeno terzo in campionato quando le vincevi, fa mia tant el splendid. Tu hai perso anche 4 volte il titolo mondiale, noi ZERU ... 3 su 3. Primo club italiano campione del mondo INTER. Primo club italiano 2 volte campione del mondo INTER. Ma posso farti un elenco lungo un chilometro sulle GRANDI vittorie CONVINCENTI dell'INTER. Mica a pareggi e rigori, supplemantari come il Milan la squadra più stritolata di Milano dal biscione, la detentrice della Cippa dei Lampioni di Marsiglia, i caccati d'Europa, la squadra più fortunata di tutti i tempi, compresi i supplementari ed i rigori, la prima squadra di Milano a giocare in Serie B, e pure l'unica e per ben due volte : una pagando, l'altra a gratis,
@@ilakemybike L inter e arrivata ULTIMA nel campionato italiano a 12 squadre. Sotto anche dal savona . Dovevate fare li spareggi (contro squadre fallite ) per rimanere al massimo campionato. ULTIMI ULTIMI ULTIMI. Il milan non e mai arrivato ultimo. Sulle coppe intercontinentali. Abbiamo perso 4, pero abbiamo anche vinto 4, sempre piu di voi. Anche in champions abbiamo perso 4, pero abbiamo 7 piu di voi. Voi avete perso 2 su 5 finali. E sulla non champions. Il bayern non era campione nazionale. Allora non avete battuto un campione nazionale.
@@ilakemybike ti brucia sapere che abbiamo la champions eliminando voi in semifinale. 2 eliminazioni in champions. Questo non lo dici pero. E i 6-0 di Wimbledon? O le 2 finali coppa italia e supercoppa, chi la vinti? E chi e arrivato ultimo a Milano? O i 7 pere contro il borussia e rigiocarla? Questo non lo dici. O la Biglia contro il real. Volevate rigiocarla. O le figure di merda nel euro derby e a valencia. Cacciati dal europa? Quando vinci 7 coppe campioni fammi una telefonata. E non contare quella vinta a casa con un golletto in una pixxina. Ma si contala, siete sempre --4 SOTTO. E come supercoppa europea siete 0 su 1 finale persa con un rigore inventato sbalgiato tipo helsingborg. Man in mirror prima di parlare della 2 squadra piu titolata in trofei internazionali. NOI NON CI SIAMO PERCHE VOI NON CI SIETE MAI, ti ricordi? L euroderby e solo nostro. Ma avete il chucciao di legno
Sì, era importante quando il Milan era nel limbo. Una volta tornati a certi livelli si pensava alla Champions League. Le italiane (Juventus, Inter e Parma) hanno fatto incetta di Coppe UEFA tra gli anni 80 e 90 (a parte un successo bianconero negli anni 70), epoca in cui il Milan era costantemente impegnato in Coppa dei Campioni. Se anche il Milan avesse giocato, come l'Inter, parecchie edizioni di Coppa UEFA in quegli anni probabilmente ne avrebbe vinte anche più di una.
@@SigmaBeta97 il Milan ha disputato 14 edizioni della coppa UEFA. Europa League compresa. La rima edizione arriva in semifinale con il Tottenham ma viene eliminato. Anche nel 1996 il Milan era in coppa UEFA.fu eliminato dal bordeaux di Zidane. . Nel 2002 fu eliminata dal Borussia Dortmund. Con un 4-0 a Dortmund . Non è che non ha mai partecipato. Diciamo che non è una coppa fortunata per il Milan la coppa UEFA .. Per la Juventus la coppa dei campioni non è fortunata ma bene male l'ha vinta . Sono statistiche. .il Real Madrid non è mai riuscito a vincere la Coppa delle coppe Ha perso due finali .bel 1971 con il Chelsea e nel 1983 con lAberdeen. .. Il Milan ha fatto tante volte la coppa UEFA . Ecco per l'Inter la coppa delle coppe. Non l'ha vinta perché ha partecipato appena due volte.
@@fabiosciarrelli9999 Io non ho detto che il Milan ha partecipato poche volte alla UEFA in assoluto. Ho detto che nel periodo florido per il calcio italiano a livello di successi in Coppa UEFA, ossia a fine anni 80 e per tutti gli anni 90, il Milan vi ha partecipato poche volte. Nel 96 poteva indubbiamente vincerla e non ci riuscì, mentre nell'88 era all'inizio dell'era Sacchi, la squadra non era ancora ben inquadrata e probabilmente pagò questa cosa con l'eliminazione (poi indubbiamente si tratterà anche di una coppa non fortunata per il Milan). Si tratta di due occasioni in tutto. Se il Milan avesse giocato la Coppa UEFA per 4, 5, 6, 7 volte nel corso degli anni 90 (come successe all'Inter) molto probabilmente l'avrebbe vinta. Questo ho detto. Dagli anni 2000 in poi tante italiane hanno giocato la Coppa Uefa/Europa League e non l'ha vinta nessuna, non è che è stata una specialità del Milan quella di non vincerla, così come prima della seconda metà degli anni 80 (unica eccezione, come detto, la Juventus nel 77 se non sbaglio).
@@SigmaBeta97 si è vero..io nel 1996 ero sicurissimo che il Milan vinceva . Sono competizioni a eliminazione diretta .per vincere oltre ad avere una grande squadra. Deve filare tutto liscio. Sbagli una partita e sei fuori . Saluti 👍
Si, gelosi di tutti i triplete fatti dal Milan, ma soprattuto della Mitropa Cup e dei 2 campionati vinti nella serie che viene dopo la A, di cui noi non conosciamo la lettera.
@@ilakemybike ma chissenefrega dei triplete dell'Inter onestamente parlando. Il Milan ha un blasone che l'Inter si sogna. PS: nonostante sia andato in B due volte, il Milan è tornato ad essere campione d'Italia, d'Europa e del mondo diverse volte. Quante altre squadre, dopo essere retrocesse sono riuscite in ciò? In Italia nessuna. All'estero solo lo United. Poi, nessun altro ce l'ha fatta.
Con tutti i trofei che abbiamo vinto e i tantissimi campioni che hanno giocato da noi: Rivera, Altafini, Van Basten, Gullit, Maldini... Potrei continuare all'infinito
@@Fantisma Non direi proprio : altre squadre si chiamano INTER. SOLO INTER. Intanto. Poi : prima squadra italiana campione del mondo : INTER. Unica squadra italiana campione del mondo 2 volte su 2 : INTER. OK, miglior vittoria in Coppa Campioni / Champions League ? INTER ( 7 vittorie 2 pareggi contro i campioni dei 5 principali campionati fuori dall'Italia, non contro i campioni del Lussemburgo ... ). Scudetto record a 18 squadre ? INTER ! MAI STATI IN B : INTER. Mai un punto di penalizzazione in Serie A : INTER. Direi che paragonare la storia di un club che va e viene dalla Serie B, cacciato dalla Serie A e dall'EUROPA più volte, a quella di un club IMBATTUTO NELLE FINALI MONDIALI 3 volte su 3 CAMPIONI DEL MONDO, sei ampiamente fuori strada. Ma poi ... basta vedere la classifica di Serie A di questo millenio, quante volte il Milan risulta sopra l'Inter ... QUASI MAI ! Evito di parlare degli ultimi 19 derby, come sparare sulla croce rossonera !
@@vittoriomammone6369 In realtà ti fumi di tutto e di più. 1980-81 e 1981-82 farebbero 2 anni, non solo uno, anzi, come anni 4, sono 2 stagioni calcistiche. Una pagando, l'altra gratis. Studia che ti fa bene. Non direi proprio, gli interisti sono i più autocritici, tra l'altro non hanno festeggiato nemmeno le Coppe Uefa vinte, fossero state vinte dal Milan diventavano vittorie epiche !
@@JackdiSpade POPPO POPPO POOOOOOOOOOO Barellaaaaaaaaaaaaaaaaa ... dov'è il Milan ? Assente agli europei. Ne avevi 5, 2 sono scappati, uno inizia a parare finalmente. L'altro è scappato e venuto a rifugiarsi da noi. POPPO POPPO POPPPPOOOOOOOOO ! BARELLAAAAAAAAAAAAAA ! LUKAKUUUUUUUUUUU ! SKRINIAAAAAAAAAAAR ! BASTONIIIIIIIIIIIII ! Va come mi rode ! Ah ah ah !
@@Faber9722 Ci sono 3 puntini puoi metterci VOL al posto dei puntini, perchè devo risparmiarmelo ? Cioè paperboy sarà poi interista e si riferisce alla Juve, il Milan che c'entra ? Voi 3 stelle ( la Juve ) noi 3 Coppe CAmpioni ( l'Inter ) e tu salti fuori " ormai sono 7 ... " magari la Juve 7 stelle e l'Inter 7 Coppe Campioni / Champions. Accontentiamoci di un triplette . più forti di tutti dappertutto.
@@ilakemybike per quanto riguarda gli pseudo - parametri sul valore delle vittorie del Milan concludo con la lurida puttanata dell'assenza delle squadre inglesi, che è un parametro stabilito da juventini ed interisti, visto che il Milan vinceva solo con gli olandesi , vorrei ricordarti il 3-1 con tripletta di un certo Marco Van basten che buttò fuori la NAZIONALE INGLESE, unica formazione inglese abilitata a giocare nel periodo della loro squalifica, 3-1 un bel pezzo di milan che ha buttato fuori quello che si presume essere il meglio del calcio britannico o del campionato britannico più importante: ecco la fine che avrebbero fatto le tue squadre inglesi, oltre ai due scandalosi precedenti in Europa League degli ultimi anni. Il furto dell'Arsenal con un rigore inesistente e lo scandalo dell'arbitraggio in Europa League a Manchester , normale che il milan non riesca a vincere l'ultima coppa che gli manca. O che il manchester riesca a rimontare in pochi anni le 4 suonate che gli diamo dato dal 1958 ad oggi.
eddiciamolooooooo ! 1 campionato ricevuto per misericordia dal Napoli, Coppe vinte per miracolo, e tanto tanto cul de sac. Poi, senza il Milan : ZERU TITOLI. Parere obiettivo di un interista quale sono io : Ancelotti e Capello altro livello nettamente molto più alto. Se Sacchi fosse arrivato all'Inter mi sarei ritirato da eremita, se fossero arrivati Ancelotti e Capello sarei stato molto felice.
@@ilakemybike coppe vinte per miracolo? Tipo il goal di JAIR? O il rigore contro la roma? E andato a giocare a Madrid e Monaco a giocare a calcio, non catenaccio come l inter 4 volte anni 80 contro real o la rubentus del trap. Quale culo rete entrata 2metri non vista o con il werder. Naturalmente cerano episodi favorevoli, ma cerano contro. Goal di gullit buono al real. Quante scuse avete detto voi con il real?
@@ilakemybike il signor nessuno ha vinto 6 coppe internazionali in tutto (record ). Voi chiacchere e solo 8 piu la coppa Africa. Mazembe Kazembe. Lunica squadra italiana che batte l africano. Sacchi calcio totale trapattoni catenaccio.
Questo è il mio dvd preferito perché mi dà speranza anche per il nostro futuro.
Storia straordinaria
Con il Milan nel cuore...Rossoneri si nasce....Rossoneri si muore! A te ho giurato Amore Eterno! TI AMO ❤️🖤⚽️❣️🔐
Nella gioia e nel dolore ❤️🖤
Storia unica
dopo essere sprofondato in B 2 volte siete tornati 100 vote più forti di prima, Milan grande club... firmato: uno juventino
finalmente uno juventino non fazioso come certi rosiconi invidiosi che vengono ad infestare i nostri video.
Complimenti
Filippo Fasolato sa tanto di gufata questa...soprattutto dopo la firma
Insomma ... Milan - Benevento 1-2 ... Benevento - Milan 2-2 con gol del portiere del Benevento di testa ... ci mancava solo che segnava in rovesciata come Cristiano Ronaldo alla Juve ...
Fabian Schlabrendorf ti stai confondendo con gli interisti
Farina: "il presidente ideale per il Milan sarebbe il Padreterno".
E fu così che arrivò Silvio.... :-)
legionefelix bubushettete
e Dell'Utri ... era proprio una COSA tutta VOSTRA !
E non aveva nemmeno capito che era il presidente del povero diavolo ...
@@ilakemybike e poi sui pareggi e rigori. Cosa vuoi su 7 coppe campioni le vinci tutte 7-0? Bello vincere 3 sole coppe campioni. E su 3 voi non avete mai vinto con 4 goal in finale. Allora vostre non contano molto. 3-1,1-0 a milano e 2-0. Solo 2 reti di differenza. E su 7, 1 coi rigori e abbiamo perso 1 ai rigori. E voi prima della semifinale del 2003, come siete passati. Allora se non conta, perche siete passati? E questi rigori. Quali sono. Stella rossa e finale rube (goal sheva ). 2 partite vinte coi rigori su 7 vinte. Sono molti? E quanti rigori ci hanno dato nelle finali? 0. E voi uno inventato contro il celtic.
@@ilakemybike e i goal contro real e Benfica con sbagli dei difensori e portiere. Avete mai fatto un goal tipo savicevic o Massaro con 2 minuti di passaggi .
"Insieme a lui pero, in Italia arriva anche un altro giocatore che in pochi ancora conoscono, si chiama Marco Van Basten"
I pochi ovviamente sono i bimbi milanini che di calcio non sanno nulla. 3 titoli nazionali olandesi, tre coppe olandesi, una Coppa delle Coppe con l'Ajax, 4 titoli di fila da capocannoniere dell'Eredivisie Serie A Olandese, SCARPA D'ORO EUROPEA con L'Ajax.
Ma secondo te ... era più famoso Blissett dici ?
Poi arriva e litiga con Sacchi, come Gullit, ed è storia. Per forza : con la squadra che avevano, non vincevano il campionato di Serie A nemmeno a morire, se non glielo regala il Napoli ...
@@ilakemybike altra leggenda che non sta né in cielo, né in terra, il Napoli perde due scudetti uno dei quali proprio contro l'inter , il secondo ma la leggenda metropolitana napoletana esce fuori a metà marzo 1994 , due settimane prima delle elezioni col Berlusca, peer destabilizzare l'ambiente milan.- fininvest guarda caso esce fuori che dei due scudetti persi dal napoli è sporco solo quello del Milan. Quando il napoli tra avversarie sconfitte con 2-0 a tavolino e il 2.-0 a tavolino sin dall'iniiio ha fatto di tutto per accumulare vantaggio sin dall'inizio, molto credibile sta fandonia.
@@ilakemybike eccolo il bel fenomeno
@@Faber9722 Vai a vederti quanti punti ha fatto il Napoli nelle ultime 6 giornate del campionato " vinto " da Sacchi. Altro che fandonie. Non si è mai verificata una cosa del genere in tutta la storia della Serie A, una capolista che si mette a fare punti da ultima in classifica. E perdendo lo scontro diretto in casa come aggiunta. Grazie tante, anche li ... Cosa Nostra ... Napoli ... Berlusconi ... Milan ... calciopoLLitik. E' facile fare 2 + 2 = 4. Che tradotto : il solito B.D.C. con lo Stile Milan classico, con il suo giocatore più forte della sua storia : Grant Culoschi
Ma che canzone è a 29:35?? Un assolo di chitarra bellissimo!!
Stiamo parlando della squadra più forte di sempre
Rivedendo quei festeggiamenti a San Siro per il primo scudetto di cui ho ricordo, penso che quello sia il modo migliore per celebrare una vittoria. Niente a che vedere con i pullman scoperti e gli insulti agli avversari come nel caso dell'ultimo scudetto vinto. Quello era il calcio che amavo, quello di oggi mi fa vomitare.
Peccato si parli poco della stagione 86/87, primo difficoltoso anno dell'era Berlusconi. Grossi problemi, acquisti spacciati per fenomeni (Galderisi), in cui emerse il grande talento di Virdis. Grande fu anche lo spareggio UEFA con la Samp.
come si chiamano le canzoni??
milan io ti amo
Il Milan di Sacchi e l'Inter di Herrera sono le uniche due squadre italiane ad essere state veramente le più forti del mondo nel loro periodo. In ogni caso dispiace vedere il calcio italiano di oggi, con gli Abate e i Jonathan che calcano il glorioso stadio Meazza.
Per non dimenticare Bonera, Zaccardo, Montolivo, Cerci, Destro (mi fermo qui) dalla parte rossonera e dal lato nerazzurro Kuzmanovic, Obi, Belfodil , Dodo, Medel. Parlo del 2015. Il punto più basso della storia del Derby di Milano.
Io credevo fosse l'Ascoli ! ASCOLI 1 - MILAN 0
@@Alberto-gz2hz Parli di quella partita dove fate da punginball per l'Inter ? 4 gol presi in un solo tempo ... 3-0 l'ultimo derby ... ovviamente per l'Inter.
@@ilakemybike Si, ma perché non parli dal derby d'andata invece?
@@ilakemybike: No. Non mi riferivo a quella partita, ma a quel derby finito 0-0 il 19 aprile 2015. E poi, sempre per sfottò, il 6-0 dell'11 maggio dove lo metti?
22 Maggio 2021 19:51 48%
Sulla poltrona da nonno
Newells 4-1 River Plate Quinto 40/51
Sabato
Commento sono il video di Mike e Adele e di Autogol Cartoon "Le vedove di Max"
39 giorno con gli occhiali
Mi sono svegliato alle 10:00
Azzurra 2-2 Cervignano
Ha segnato Soren nel primo tempo in velocità e ho segnato di tap in nel secondo tempo firmando il 2-2
Uno mi tirava la maglia su un corner
Sicuro di sentirti
.
.
.
.
.
.
.
.
bene ?
Il 1986 è l'anno zero, di fatto la nuova fondazione del Milan. E non potendo "scendere in campo" il Padreterno, c'è voluto il suo vice...............
Mi sa che non avete capito che il Milan è il povero diavolo. Tut al cuntrari ! La nuova fondazione del Milan, prima cacciato dalla Serie A, poi cacciato dalle Coppe Europee 2 volte, a bella nuova fondazione. Sprofondazione caso mai.
@@ilakemybike e poi tutte queste perfezione interista nella semifinale. Avete solo 5 finali 😆😆😆😆😆😆😆😆 (shhhhhhh) borrussia d pareggio e vittoria, Liverpool sconfitta e vittoria, SOFIA RED FLAG 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 2 Pareggi (2 pareggi ) 😂😂 e vittoria spareggio (ringraziate sempre lo spareggio 1922) Celtic RIGORI, dopo 7 pere. Dopo quanto 40 anni altra semifinale barca vittoria e sconfitta.E barca era stancho dal viaggo in treno. (Shhhhhhhhhhhhhhh )
Queste vittorie nette non li vedo. Milan 11 finali. Mai 1 coi rigori in semifinale, voi si. 92 93 , 10 vittorie consecutive in champions. Voi avete mai vinto 10 partite in coppa campioni?
@@ilakemybike e forse nel l unica coppa campioni che hai visto nella tua vita e l unica a colori in finale per il bayern non cera il milgior giocatore ribery, shhhhhhhhhhhhhhh. Sono perfette le vostre piazzatis champions contro squadra non campioni. Devi andare alla pixxina 65 e ringraziare l arbitro che ha visto la palla entrare un centimetro. Pero quello contro la stella rossa, werder brema, e ajax 2003 larbitri non hanno visto niente. PIU FORTI DEL INGUSTIZIA. SANTILLIANA
@@charlenegatt1769 I nostri interisti maggiorenni sanno cosa vuol dire vincere ... i vostri milanisti minorenni l'hanno sentito solo dai racconti dei loro nonni ... Champions in HD ... le vostre hanno immagini squadrettate, e vinte senza nemmeno essere campioni di un piffero. PIAZZATI E RIPESCATI LEAGUE !
@@charlenegatt1769 Le finali in Europa sono 10. In Champions GIOCATE TUTTE DA CAMPIONI D'ITALIA, non da piazzati per miracolo, d'Italia, e recuperati d'Italia !
Ora nel 2020 rivoglio berlusconi
Ma se non gli da più i soldi Cosa Nostra, non vedi che con 200 mila figli, cugini, figlie, nipoti, amanti, rubi rubacuori, non c'è nessuno a cui abbia dato il Milan, ma l'ha dato ad impediti ?
@@ilakemybike Ma taci prescritto, cartonato, falsificatore di passaporti, petroliere avvelenatore di terre come la Sardegna con sindaci e ministri in casa.
Me rdaccia sporca.
I messaggi scomodi li cancello
Propaganda
Falsi come i rigorii regalati al Milan di Sacchi
Ma che ne sanno quelli che si vantano di aver vinto trofei di cartone...
Magari. Purtroppo solo uno. Che vale 10 scudetti che ci hanno rubato. Voi ... Muntari cari ... non siete nemmeno capaci di farvi rispettare.
@@ilakemybike: beh. Ad ognuno le sue gioie. Intanto, (non io, perché sono solo un simpatizzante) il Milan si è fatto rispettare sul campo in molte altre occasioni. Se si dovesse frignare per ogni errore a sfavore, anche se quello del gol di Muntari è eclatante, non si finirebbe più.
@@Alberto-gz2hz Intanto ti hanno portato via un campionato, altro che ogni errore a sfavore. Comunque contento tu ... noi uno ce lo siamo ripreso, su una dozzina ... meglio di niente.
@@ilakemybike eccolo che comincia a piangere per li scudetti rubati.
@@charlenegatt1769 Noi uno l'abbiamo recuperato, voi fate il tifo per chi ve li ruba invece ! CIAO CIAO ! MUNTARI CUCU e lo scudetto non ce l'hai tu ! :-)
quando dicono che il milan va in B mi viene da piangere :'(
No, il Milan va e viene dalla Serie B. A me viene da ridere !
@@ilakemybike ma il chucciao di legno e soltanto vostro 1922.
@@charlenegatt7142 che l'è ? Hai detto Mitropa Ciòcc ?
@@ilakemybike il chucciao di legno lo vince chi arriva ultimo in classifica. Come lisfinter 1922
@@ilakemybike inter e il chucciao di legno regalato 🥄🥄🥄🥄🥄🥄🥄🥄🥄
Ci risiamo
A ognuno i meriti e i demeriti che si è guadagnato. Non voglio porre il Milan su un piano superiore rispetto all'Inter, dico solo che entrambi abbiamo luci e ombre nel nostro passato. Poi voi siete stati grandissimi avversari sui campi, e penso che anche l'Inter ci consideri tali. Non pensi anche tu che sarebbe meglio smetterla di indicarci a vicenda come 'merdazzurri' o 'zozzoneri'?
Guarda, aldilà degli sfottò, c’é sempre stato rispetto tra milanisti e interisti. Anche perché le nostre famiglie sono formate da milanisti e interisti.
Nella mia ad esempio sono l’unico milanista.
Mi hanno sfottuto per i derby di quest’anno e io mi rifarò il prossimo anno.
da accanito juventino devo rendere merito al milan che riconosco come unico club degno di una comparazione con la juve.La dimostrazione di cio' sta nel semplice fatto che questa squadra che ha vissuto momenti bui non si e' attaccata a congiure inesistenti per risorgere(vedi inter cipriani tavaroli dixit)ma ha creato con intelligenza ed un po di money una squadra formidabile che ho molto invidiato in quegli anni.non come l'inter di quel deficente di moratti che senza farsopoli sarebbe ancora a 0
accanito ma anche obiettivo finalmente , due cose che sembrano inconciliabili; sentendo certi spropositi da parte di certi juventini e interisti
INTER 3 TITOLI MONDIALI SU 3, 3 Coppe CAMPIONI / Champions League .
Juve ? Dietro, ovvio. Saluti. Ah, dimenticavo l'INTER 2 volte su 2 CAMPIONE D'EUROPA E DEL MONDO, La Juve 20 o 30 anni dopo.
SALUTI.
@@ilakemybike ma che 3 titoli mondiali. 1 e un coppa Africa. Non giocate contro una sudamericana dal 65. 😆😆😆
@@ilakemybike e poi avete solo 9, juve 10 milan 18 piu 2 coppe latine. Il doppio del isfinter.
Per guardare il secondo volume cliccare su questo link vimeo.com/79989081
Per guardare il decimo volume cliccare su questo link rutracker.org/forum/viewtopic.php?t=3200365
Basta iscriversi e cliccare su scarica
FORZA TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Merda
E vabbè. tra decaduti ve la intendete. Genoa, Provercelli e Bologna anche ?
@@ilakemybike Amen. Vivrò bene lo stesso
@@ilakemybike paganese pure
@@thegod95 Come ha fatto a decadere se non era nemmeno in piedi ?
c'è quale juventino brv ;) *-----*
Ma piantala, ormai la storia degli onestoni è più abitudine che altro, e poi basta con questa storia del "mai in B"... Non sei mai stato in Serie B? Bravo, ma ricorda che una/due volte sei stato ripescato, negli anni '20. Hai fatto il triplete? Tanto di cappello. Io ho vinto 7 champions, 3 Intercontinentali e 1 Mondiale. Io ho avuto il calcio scommesse? Tu i passaporti falsi. Dominavi col Mago, il Trap, Mou e Mancini? Io ho avuto Rocco, Sacchi, Capello e Ancelotti. (continua)
Mourinho e Mancini? Mancini ha vinto grazie a calciopoli, Mourinho ha fatto 1 anno e basta
Negli anni '20 serie A e serie B non esistevano. Quando si parla di MAI STATI IN B si parla di Serie A e Serie B, ovvero con l'introduzione del girone unico dove l'Inter ha disputato tutti i campionati organizzati.
No, a voi bambini milanini bisogna spiegarvi proprio tutto.
Tu hai vinto una marea di NON CHAMPIONS, visto che non arrivavi nemmeno terzo in campionato quando le vincevi, fa mia tant el splendid.
Tu hai perso anche 4 volte il titolo mondiale, noi ZERU ... 3 su 3.
Primo club italiano campione del mondo INTER.
Primo club italiano 2 volte campione del mondo INTER.
Ma posso farti un elenco lungo un chilometro sulle GRANDI vittorie CONVINCENTI dell'INTER.
Mica a pareggi e rigori, supplemantari come il Milan la squadra più stritolata di Milano dal biscione, la detentrice della Cippa dei Lampioni di Marsiglia, i caccati d'Europa, la squadra più fortunata di tutti i tempi, compresi i supplementari ed i rigori, la prima squadra di Milano a giocare in Serie B, e pure l'unica e per ben due volte : una pagando, l'altra a gratis,
@@ilakemybike L inter e arrivata ULTIMA nel campionato italiano a 12 squadre. Sotto anche dal savona . Dovevate fare li spareggi (contro squadre fallite ) per rimanere al massimo campionato. ULTIMI ULTIMI ULTIMI. Il milan non e mai arrivato ultimo. Sulle coppe intercontinentali. Abbiamo perso 4, pero abbiamo anche vinto 4, sempre piu di voi. Anche in champions abbiamo perso 4, pero abbiamo 7 piu di voi. Voi avete perso 2 su 5 finali. E sulla non champions. Il bayern non era campione nazionale. Allora non avete battuto un campione nazionale.
@@ilakemybike ti brucia sapere che abbiamo la champions eliminando voi in semifinale. 2 eliminazioni in champions. Questo non lo dici pero. E i 6-0 di Wimbledon? O le 2 finali coppa italia e supercoppa, chi la vinti? E chi e arrivato ultimo a Milano? O i 7 pere contro il borussia e rigiocarla? Questo non lo dici. O la Biglia contro il real. Volevate rigiocarla. O le figure di merda nel euro derby e a valencia. Cacciati dal europa? Quando vinci 7 coppe campioni fammi una telefonata. E non contare quella vinta a casa con un golletto in una pixxina. Ma si contala, siete sempre --4 SOTTO. E come supercoppa europea siete 0 su 1 finale persa con un rigore inventato sbalgiato tipo helsingborg. Man in mirror prima di parlare della 2 squadra piu titolata in trofei internazionali. NOI NON CI SIAMO PERCHE VOI NON CI SIETE MAI, ti ricordi? L euroderby e solo nostro. Ma avete il chucciao di legno
16:03
Ma per loro la coppa UEFA non è importante..
Non sarà perché non l'hanno mai vinta?
Sì, era importante quando il Milan era nel limbo. Una volta tornati a certi livelli si pensava alla Champions League.
Le italiane (Juventus, Inter e Parma) hanno fatto incetta di Coppe UEFA tra gli anni 80 e 90 (a parte un successo bianconero negli anni 70), epoca in cui il Milan era costantemente impegnato in Coppa dei Campioni. Se anche il Milan avesse giocato, come l'Inter, parecchie edizioni di Coppa UEFA in quegli anni probabilmente ne avrebbe vinte anche più di una.
@@SigmaBeta97 il Milan ha disputato 14 edizioni della coppa UEFA. Europa League compresa.
La rima edizione arriva in semifinale con il Tottenham ma viene eliminato.
Anche nel 1996 il Milan era in coppa UEFA.fu eliminato dal bordeaux di Zidane. .
Nel 2002 fu eliminata dal Borussia Dortmund. Con un 4-0 a Dortmund .
Non è che non ha mai partecipato.
Diciamo che non è una coppa fortunata per il Milan la coppa UEFA ..
Per la Juventus la coppa dei campioni non è fortunata ma bene male l'ha vinta .
Sono statistiche. .il Real Madrid non è mai riuscito a vincere la Coppa delle coppe
Ha perso due finali .bel 1971 con il Chelsea e nel 1983 con lAberdeen. ..
Il Milan ha fatto tante volte la coppa UEFA .
Ecco per l'Inter la coppa delle coppe. Non l'ha vinta perché ha partecipato appena due volte.
@@fabiosciarrelli9999 Io non ho detto che il Milan ha partecipato poche volte alla UEFA in assoluto.
Ho detto che nel periodo florido per il calcio italiano a livello di successi in Coppa UEFA, ossia a fine anni 80 e per tutti gli anni 90, il Milan vi ha partecipato poche volte.
Nel 96 poteva indubbiamente vincerla e non ci riuscì, mentre nell'88 era all'inizio dell'era Sacchi, la squadra non era ancora ben inquadrata e probabilmente pagò questa cosa con l'eliminazione (poi indubbiamente si tratterà anche di una coppa non fortunata per il Milan). Si tratta di due occasioni in tutto.
Se il Milan avesse giocato la Coppa UEFA per 4, 5, 6, 7 volte nel corso degli anni 90 (come successe all'Inter) molto probabilmente l'avrebbe vinta. Questo ho detto.
Dagli anni 2000 in poi tante italiane hanno giocato la Coppa Uefa/Europa League e non l'ha vinta nessuna, non è che è stata una specialità del Milan quella di non vincerla, così come prima della seconda metà degli anni 80 (unica eccezione, come detto, la Juventus nel 77 se non sbaglio).
@@SigmaBeta97 si è vero..io nel 1996 ero sicurissimo che il Milan vinceva .
Sono competizioni a eliminazione diretta .per vincere oltre ad avere una grande squadra. Deve filare tutto liscio.
Sbagli una partita e sei fuori .
Saluti 👍
Devi essere interista,che dio abbia pieta' di te
Neverland Super Boys milan lavik fernandez nsb
Ma che cosa singolare. Uno juventino ed un interista che discutono su un video che parla dei successi del Milan. Gelosi? ;)
Si, gelosi di tutti i triplete fatti dal Milan, ma soprattuto della Mitropa Cup e dei 2 campionati vinti nella serie che viene dopo la A, di cui noi non conosciamo la lettera.
@@ilakemybike ma chissenefrega dei triplete dell'Inter onestamente parlando. Il Milan ha un blasone che l'Inter si sogna.
PS: nonostante sia andato in B due volte, il Milan è tornato ad essere campione d'Italia, d'Europa e del mondo diverse volte. Quante altre squadre, dopo essere retrocesse sono riuscite in ciò? In Italia nessuna. All'estero solo lo United. Poi, nessun altro ce l'ha fatta.
Quello. Era. Il. Milan.pi
La Grande Storia del MIlan ? Con molti anni in Serie B ? E sarebbe una Grande Storia ??? ...
Con tutti i trofei che abbiamo vinto e i tantissimi campioni che hanno giocato da noi: Rivera, Altafini, Van Basten, Gullit, Maldini... Potrei continuare all'infinito
È sicuramente meglio di altre squadre che in serie B non ci sono state!
E Quali sarebbero tutti questi anni in Serie B ? In realtà solo un ' anno ! I tifosi più fanatici d'italia sono l'interisti !
@@Fantisma Non direi proprio : altre squadre si chiamano INTER. SOLO INTER. Intanto. Poi : prima squadra italiana campione del mondo : INTER. Unica squadra italiana campione del mondo 2 volte su 2 : INTER. OK, miglior vittoria in Coppa Campioni / Champions League ? INTER ( 7 vittorie 2 pareggi contro i campioni dei 5 principali campionati fuori dall'Italia, non contro i campioni del Lussemburgo ... ). Scudetto record a 18 squadre ? INTER ! MAI STATI IN B : INTER. Mai un punto di penalizzazione in Serie A : INTER. Direi che paragonare la storia di un club che va e viene dalla Serie B, cacciato dalla Serie A e dall'EUROPA più volte, a quella di un club IMBATTUTO NELLE FINALI MONDIALI 3 volte su 3 CAMPIONI DEL MONDO, sei ampiamente fuori strada. Ma poi ... basta vedere la classifica di Serie A di questo millenio, quante volte il Milan risulta sopra l'Inter ... QUASI MAI ! Evito di parlare degli ultimi 19 derby, come sparare sulla croce rossonera !
@@vittoriomammone6369 In realtà ti fumi di tutto e di più. 1980-81 e 1981-82 farebbero 2 anni, non solo uno, anzi, come anni 4, sono 2 stagioni calcistiche. Una pagando, l'altra gratis. Studia che ti fa bene. Non direi proprio, gli interisti sono i più autocritici, tra l'altro non hanno festeggiato nemmeno le Coppe Uefa vinte, fossero state vinte dal Milan diventavano vittorie epiche !
ahah farsopoli sisi ritieniti fortunato che di scudetto ve ne hanno tolti solo 2 e che dovevate andare in c
@@gabrieledeluca3188 parlava della Juventus
Il Milan che doveva andare per la terza volta in Serie B ?
@@ilakemybike e le telefonate nascoste di facchetti cosa ne facciamo? Chiediamo a tronchetti
l unico fuoriclasse e stato silvio berlusconi
il fuoriclasse delle palle, dei palloni e delle televisioni. Rincitrullimento di un popolo italiano che adesso è in ginocchio.
@@ilakemybike dal punto di vista calcistico e stato il piu grande presidente della storia.
@@ilakemybike sei sotto tutti i commenti, di' un po' : ti rode assai?
Vero, ha scommesso su sacchi fino all'ultimo...
@@JackdiSpade POPPO POPPO POOOOOOOOOOO Barellaaaaaaaaaaaaaaaaa ... dov'è il Milan ? Assente agli europei. Ne avevi 5, 2 sono scappati, uno inizia a parare finalmente. L'altro è scappato e venuto a rifugiarsi da noi. POPPO POPPO POPPPPOOOOOOOOO ! BARELLAAAAAAAAAAAAAA ! LUKAKUUUUUUUUUUU ! SKRINIAAAAAAAAAAAR ! BASTONIIIIIIIIIIIII ! Va come mi rode ! Ah ah ah !
Voi 3 stelle, noi 3 coppe Campioni...lo so, brucia.
ormai sono 7 senza contare quelle rubate da liverpool, ajax (culo per assenza savicevic) e Marsiglia.
@@Faber9722 8 anni fa c'era l'Inter con 3 ... ca...o dici ?
@@ilakemybike caxxo dici potresti anche risparmiartelo oltre al fatto che non ho negato le tre coppe dell'inter.
@@Faber9722 Ci sono 3 puntini puoi metterci VOL al posto dei puntini, perchè devo risparmiarmelo ? Cioè paperboy sarà poi interista e si riferisce alla Juve, il Milan che c'entra ? Voi 3 stelle ( la Juve ) noi 3 Coppe CAmpioni ( l'Inter ) e tu salti fuori " ormai sono 7 ... " magari la Juve 7 stelle e l'Inter 7 Coppe Campioni / Champions. Accontentiamoci di un triplette . più forti di tutti dappertutto.
@@ilakemybike per quanto riguarda gli pseudo - parametri sul valore delle vittorie del Milan concludo con la lurida puttanata dell'assenza delle squadre inglesi, che è un parametro stabilito da juventini ed interisti, visto che il Milan vinceva solo con gli olandesi , vorrei ricordarti il 3-1 con tripletta di un certo Marco Van basten che buttò fuori la NAZIONALE INGLESE, unica formazione inglese abilitata a giocare nel periodo della loro squalifica, 3-1 un bel pezzo di milan che ha buttato fuori quello che si presume essere il meglio del calcio britannico o del campionato britannico più importante: ecco la fine che avrebbero fatto le tue squadre inglesi, oltre ai due scandalosi precedenti in Europa League degli ultimi anni. Il furto dell'Arsenal con un rigore inesistente e lo scandalo dell'arbitraggio in Europa League a Manchester , normale che il milan non riesca a vincere l'ultima coppa che gli manca. O che il manchester riesca a rimontare in pochi anni le 4 suonate che gli diamo dato dal 1958 ad oggi.
toh Fede non è proprio cambiato nell'impostazione a distanza di 30 anni..
Sacchi un sacco di supponenza più Esaltato del degno compare : il nano
ti stimo
eddiciamolooooooo ! 1 campionato ricevuto per misericordia dal Napoli, Coppe vinte per miracolo, e tanto tanto cul de sac.
Poi, senza il Milan : ZERU TITOLI.
Parere obiettivo di un interista quale sono io : Ancelotti e Capello altro livello nettamente molto più alto.
Se Sacchi fosse arrivato all'Inter mi sarei ritirato da eremita, se fossero arrivati Ancelotti e Capello sarei stato molto felice.
@@ilakemybike coppe vinte per miracolo? Tipo il goal di JAIR? O il rigore contro la roma? E andato a giocare a Madrid e Monaco a giocare a calcio, non catenaccio come l inter 4 volte anni 80 contro real o la rubentus del trap. Quale culo rete entrata 2metri non vista o con il werder. Naturalmente cerano episodi favorevoli, ma cerano contro. Goal di gullit buono al real. Quante scuse avete detto voi con il real?
@@ilakemybike campionato ricevuto. E meno male che non avete perso uno scudetto per una monetina. Piangete ancora per un presunto rigore su Ronaldo.
@@ilakemybike il signor nessuno ha vinto 6 coppe internazionali in tutto (record ). Voi chiacchere e solo 8 piu la coppa Africa. Mazembe Kazembe. Lunica squadra italiana che batte l africano. Sacchi calcio totale trapattoni catenaccio.
@marcobonci Come darti torto!