Lavapavimenti uomo a bordo SC 6000 pulizia eccellente a costo contenuto

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024
  • Il video presenta la nuova SC 6000, una lavasciuga pavimenti uomo a bordo di ultima generazione con dimensioni, velocità e tecnologia adatte per pulire grandi aree con estrema velocità e con costi di gestione e manutenzione contenuti. Declinata nelle due versioni 1050D con spazzole a disco o 910C con rulli spazzola in versione lavante spazzante, questa macchina offre prestazioni eccellenti per ore. Robusta e affidabile è la scelta giusta per chi ha necessità di una pulizia veloce, costante ed efficace con tempi di fermo macchina ridotti.
    La lavasciuga pavimenti SC 6000 è l’ideale per industrie e imprese di pulizia alle prese con grandi aree al chiuso, come stabilimenti produttivi, magazzini logistici, supermercati, aeroporti e parking. Un robustissimo telaio in acciaio elettrosaldato, verniciato a polvere, ospita il corpo macchina realizzato in PHD stampato in rotazionale, inattaccabile dalla corrosione e resistente a urti e sollecitazioni meccaniche. La struttura del piatto spazzole risulta interamente protetta ai lati da carenature per proteggerlo da urti accidentali.
    La pressione lavante può essere regolata con un comando elettronico che mette in funzione un attuatore su più livelli. Tale regolazione può essere attuata in movimento per aumentare o alleggerire la forza lavante in funzione delle condizioni di sporco a terra. La macchina può inoltre controllare alcuni parametri in funzione delle condizioni del pavimento, abbassando il consumo energetico quando possibile.
    La lavasciuga pavimenti garantisce attacco e stacco automatico delle spazzole, azionabile con facilità da un pulsante per un controllo o una sostituzione. Attraverso il sistema smart flow viene regolato automaticamente anche il flusso della soluzione che, una volta selezionata, viene mantenuta costante indipendentemente dalle velocità di lavoro. Un ampio accesso al serbatoio di recupero dello sporco semplifica la pulizia di fine lavoro e impedisce l’ostruzione accidentale del tubo di scarico.
    Per una migliore esperienza di pulizia, SC 6000 prevede la presenza di due chiavi elettroniche che consentono un controllo differenziato delle impostazioni di lavoro, la possibilità di silenziare il motore in modo da consentire un impiego della macchina anche in presenza di pubblico e l’arresto automatico della lavasciuga al rilascio del pedipolatore.

Комментарии •