L’ AMSTAFF ASLAN E LA MODIFICAZIONE EMOZIONALE COMPORTAMENTALE

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024
  • L’ AMSTAFF ASLAN E LA MODIFICAZIONE EMOZIONALE COMPORTAMENTALE

Комментарии • 16

  • @ermannovignolo6041
    @ermannovignolo6041 3 месяца назад

    Poche parole e tanti fatti. Bravo. Così si fa. Bella quella dei wurstel.

  • @theo_math
    @theo_math 2 месяца назад

    Grazie

  • @gus7130
    @gus7130 Год назад +3

    Condivido. Sei un grande. Un cane va trattato da cane, non e' un bambino, ne' un giocattolo.

  • @marina-ur7we
    @marina-ur7we 4 месяца назад

    👍

  • @Andrea-mn3qf
    @Andrea-mn3qf 7 месяцев назад +4

    Come in ogni video di questo personaggio il cane condotto risulta spaventato obbedisce per paura. Tommaso tu fai vedere solo il risultato ma cosa succede dietro le quinte? E poi impara a comunicare, sei rubizzo ed incazzato ad ogni video con chiari messaggi a chi usa un altro tipo di educazione. Non è una sfida tra te e loro.

  • @AAlex-ce1bs
    @AAlex-ce1bs Год назад +10

    non capisco perchè quando parli sembri sempre così incazzato (in qualsiasi tuo video) e perchè devi insultare gente a caso. Io sono un gentilista e ho creato modificazioni comportamentali basandomi esclusivamente sul rinforzo positivo e la punizione negativa, nessuna strattonata (punizione positiva) e nessun insulto (vorrei farti notare che il cane che conduci legge il tuo atteggiamento, quindi se mentre cammini con lui....gridi agitato e ti scaldi, alla fine avrai la sua paura, non il suo rispetto). Vorrei vedere come instauri un rapporto con un cane che non ha un guinzaglio da strattonare, il richiamo lo fai con la frusta? non è meglio usare il gioco?

    • @vanz75
      @vanz75 Год назад

      Chi e' sto sapientino?

    • @deborahalessio6300
      @deborahalessio6300 2 месяца назад

      Non mi sembra di vedere grandi strattonamenti.
      Guarda i video sulla storia di Cesare

  • @nicolaalberti7736
    @nicolaalberti7736 4 месяца назад

    Ma, soprattutto, vorrei capire perchè qualcuno dovrebbe comprare un cane selezionato per il combattimento per poi reprimergli l'istinto di aggredire gli altri cani 🤦‍♂️..
    Se non si desidera un cane che abbia questi comportamenti non sarebbe meglio scegliere un' altra razza?
    Come comprare un setter per poi sgridarlo se va in ferma sui fagiani, roba da matti 🙄..

    • @alessandrofabbri6356
      @alessandrofabbri6356 2 месяца назад +1

      Quindi di tutti i cani da combattimento cosa facciamo? O li lasciamo a vita a marcire nei canili oppure liberi di aggredire animali e persone?

    • @nicolaalberti7736
      @nicolaalberti7736 2 месяца назад

      @@alessandrofabbri6356
      Te li prendi se hai bisogno di cani con quelle caratteristiche, se li devi portare in luoghi dove ci sono altri cani gli metti il guinzaglio, semplice.

    • @alessandrofabbri6356
      @alessandrofabbri6356 2 месяца назад

      @@nicolaalberti7736 hai cambiato discorso, prima parlavi di razza, adesso parli di guinzaglio...che poi con il guinzaglio il cane è sempre aggressivo...mi sai che non hai mai avuto esperienze con i cani

    • @nicolaalberti7736
      @nicolaalberti7736 2 месяца назад

      @@alessandrofabbri6356
      Certo che resta aggressivo, è proprio quello il punto, che non vai a snaturarlo.
      Se vuoi un cane che non sia aggressivo con i conspecifici non scegli una razza da combattimento, canaro dei miei stivali 🙄..

  • @VincenzoMirabello-xy6zw
    @VincenzoMirabello-xy6zw 4 месяца назад

    Io penso che dovresti più parlare di te stesso e della tua professione cinofila basta ogni volta parlare dell'operato condotto da altri per me sta sbagliando comunicazione e strategia. Una persona che si reputa competente in materia non parla male de sui colleghi o presunti tali. Se lavori con passione e ami gli animali ogni cane e diverso da gli altri nel comportamento. Ti faccio un esempio se io dovessi alzare la voce con il mio cane per motivi diversi tipo il richiamo oppure che non prenda niente da terra che cammina al mio fianco quando facciamo passeggiate senza guinzaglio dovesse esserci uno stato in cui lui e interessato tramite l'olfatto se uso tono alto mi ascolta meno usando tono basso siamo due in uno. Evidentemente gli da fastidio il tono o timbro di Face alta e decisa. Sarà il mio cane che e particolare. Il mio cane e un meticcio padre border collie madre Beagle quello più grande. c'è dentro il cane pastore e segugio bel binomio per educarli ad non arrotolarsi nelle feci animali a non stare sempre con muso e naso per terra, il richiamo e condotta con guinzaglio e senza ho dovuto lavorare dai 3 mesi di vita fino ai 2 anni. Adesso ne a 7 anni giro senza guinzaglio naturalmente dove fregunto tutti giorni campi, per il paese non di certo in un supermercato o parco per bambini lui e indifferente a tutto e tutti guarta me e basta e quando vuole cambiare strada oppure attraversare si ferma se e un po più avanti mi aspetta arrivo mi guarda le dico da che parte vuole andare indicando con il dito e lui mi fa segno con la testa da che parte andare. Se non e Empatia simbiosi cos'è? io sono il suo punto di riferimento eppure non o patentino non sono iscritto a nessuna associazione cinofila. Amo tanto gli animali un po meno gli umani. Ho sempre avuto il cane per 58 anni il primo avevo 5 anni quando mamma mi regalò una piccola meticcio femmina si chiamava Diana❤

  • @danielatasso7722
    @danielatasso7722 6 месяцев назад +1

    Ma perché devi sempre insultare gli altri? Perdi di credibilità. E per quanto riguarda l autocelebrazione tu ne sei il RE. E menomale che al corso per addestratori fanno firmare la promessa del rispetto del codice deontologico che prevede il rispetto per i colleghi. Peccato, perché se fossi più calmo e meno maleducato forse potrei ascoltarti. Ma così risulti imbarazzante.

  • @gigarobbot3717
    @gigarobbot3717 9 месяцев назад +3

    Cattiva comunicazione. Non verrei mai ai tuoi corsi. Forse hai visti troppi film violenti