Ciao Marco, agli studio strings per esempio manca il vibrato. Assegnando un cursore qualsiasi all' Output Level del modulator è poi possibile scrivere nelle automazioni. Grazie, come al solito mi hai aperto un mondo :)
Buongiorno, anzitutto complimenti per il canale! Davvero ben fatto! Tutto bello sul midi... ma se volessi applicare la stessa cosa ad un plugin (Eq per esempio) di una traccia audio? Su Reaper c'è un comando diretto per LFO dentro la finestra del plugin. Su Logic? Con un po' di smanettamento di routing sono riuscito ad applicare il modulator (midi) anche ad una traccia audio... sfruttando l'ingresso di registrazione del Quick Sampler ed applicando il modulator ad un plugin inserito sulla medesima traccia. C'è un modo più veloce per applicare il modulator a plugin posizionati su tracce audio? Grazie
Ciao Marco, ho un dubbio da tanto tempo: se io volessi fare la stessa cosa su una traccia audio (che da quel che ricordo non permette di inserire midi fx) come potrei fare per modulare ciclicamente per esempio una banda dell'eq evitando di scrivere a mano tutta l'automazione? Posso per esempio aprire il modulator su una traccia midi e controllare un plugin di un'altra traccia (audio)?
@@robertorubino4922 si può utilizzando un plugin come con le tracce software instruments...anche con lo STEP FX per esempio...non credo sia molto diverso con le altre DAW...
troppo forte!!! Uso Logic da quando era Notator e non finisce mai di sorprendermi! Grazie Marco!
🤗
Mille grazie Marco! Chiarissimo come sempre… inizierò a sperimentare con LFO e inviluppo.
🤗
Ciao Marco. Argomento super interessante! Grazie
;-)
Stupendo! Spiegazione impeccabile Marco! Grazie.
;-)
Questo mondo dei MIDI FX proprio lo ignoravo. Aspetto quindi il tuo corso che mi sarà prezioso come tutti gli altri. Grazie Marco!
;-)
Chiarissimo e generosissimo come sempre! Grazie infinite!
🤗
Molto interessante. Grazie Marco
🤗
Fantastico!!!grazie mille!!!
;-)
Che roba !
🤗
Ciao video molto bello ed approfondito, inoltre avrei un dubbio, ma è possibiile avere un LFO in una traccia audio ?
Si può ma con altre strade... LFO Tool per esempio...
Ciao Marco,
agli studio strings per esempio manca il vibrato.
Assegnando un cursore qualsiasi all' Output Level del modulator è poi possibile scrivere nelle automazioni.
Grazie, come al solito mi hai aperto un mondo :)
;-)
Buongiorno, anzitutto complimenti per il canale! Davvero ben fatto!
Tutto bello sul midi... ma se volessi applicare la stessa cosa ad un plugin (Eq per esempio) di una traccia audio? Su Reaper c'è un comando diretto per LFO dentro la finestra del plugin. Su Logic?
Con un po' di smanettamento di routing sono riuscito ad applicare il modulator (midi) anche ad una traccia audio... sfruttando l'ingresso di registrazione del Quick Sampler ed applicando il modulator ad un plugin inserito sulla medesima traccia.
C'è un modo più veloce per applicare il modulator a plugin posizionati su tracce audio? Grazie
Devi utilizzare plugin audio
Ciao Marco, ho un dubbio da tanto tempo:
se io volessi fare la stessa cosa su una traccia audio (che da quel che ricordo non permette di inserire midi fx) come potrei fare per modulare ciclicamente per esempio una banda dell'eq evitando di scrivere a mano tutta l'automazione?
Posso per esempio aprire il modulator su una traccia midi e controllare un plugin di un'altra traccia (audio)?
Da tanto tempo? Io ho provato e ho risolto subito...non si può. Il plugin controlla solo il canale nel quale è inserito...🤗
È un peccato che non si possa fare, anch'io aspetto questa funzione da tempo, altre daw come reaper lo permettono :(
@@robertorubino4922 si può utilizzando un plugin come con le tracce software instruments...anche con lo STEP FX per esempio...non credo sia molto diverso con le altre DAW...
@@lpxibymarcozanoni intendi dire che posso usare lo step fx per modulare altri plug in?
@@robertorubino4922 esatto
Top
🤗
Grazie Marco! Te l'avevo chiesto vis DM su Instagram! Sono ovunque 🤣🤣🤣 Grazie per il tuo lavoro!
;-)