Ragazzi vi consiglio la SerieTv "From". Da quelle sensazioni di Lost (intendo la ricerca ossessiva di mangiarvi gli episodi come fossero ciliegie, anche perchè la storia è completamente diversa e non stanno su un'isola). Per ora sono solo 2 stagioni, ma il 25 settembre esce la 3 stagione. Non ve ne pentirete!
Traendo spunto dal tema Origini di un'invasione Aliena, consiglio l'anime 'Dead Dead Demon's Dededededestruction' (si potevano impegnare di più sul naming...). Nel corso degli episodi vedremo per l'appunto l'impatto di una invasione aliena sulla vita di alcuni adolescenti, protagonisti dell'anime, e contemporaneamente gli stessi eventi attraverso gli occhi degli alieni. L'anime riesce magistralmente ad alternare l'atmosfera adolescenziale e leggera della vita dei protagonisti, a momenti brutalmente drammatici e cupi che si verificano con l'evolversi dell'invasione. Un'opera che usa l'artificio narrativo dell'invasione, per rendere una fotografia realistica di alcune controverse dinamiche sociali e psicologiche umane. Dinamiche che mettono in mostra come non sia così scontato in certe situazioni capire chi sia vittima e chi carnefice, e come spesso i veri 'eroi' di una società si rivelino essere quelli che nel quotidiano ricoprono il ruolo di persone 'normali' o insignificanti. ps. Riguardo alle Classifiche Netflix: Avendo più profili attivi sullo stesso Account mi sono accorto che queste non sono assolute per tutti i Profili, ma condizionate dai nostri 'Mi Piace' e 'Adoro'. Se ad esempio con un Profilo guardo e metto più spesso Like a Film del genere Horror, nelle classifiche dei film più visti avrò una certa preponderanza di film horror, a discapito di generi completamente diversi.
Una Lupita Nyong'o in chiave meno “seriosa” la trovare in Little Monsters, commedia/horror a tema zombie uscito qualche annetto fa. Film carino per una serata in famiglia ☺️ attrice davvero fantastica! Impossibile non affezionarti a lei in ogni suo film ☺️ Quanto a voi…. è un piacere seguirvi in ogni video 🤗 continuat così siete grandiosi
Ah ottimo! Ti ringrazio per il consiglio ❤ mi sento il film e sicuramente lo vedrò! Grazie mille a te per il supporto ❤ è un piacere leggere commenti come il tuo 🎉❤ grazie!
Ciao Davide e Elisa. “Vi presento Joe Black” lo vidi al cinema con mia nonna (che ormai non è più in me da tanti anni). Gran bel film onestamente. “A quiet Place” devo ancora vederlo (ma ho visto i primi due e mi sono piaciuti parecchio. Caro Davide sta per uscire anche il videogames di questo…). Mentre “L’incidente” non l’ho visto e, a quanto pare, ho fatto bene. Vi consiglio “The human Centipede Trilogy “, “Stacy” e “Eat the Schoolgirl”. Anche questi, come quelli che vi ho suggerito la volta scorsa, non li troverete sulle varie piattaforme. E, prima di buttarvi nell’eventuale visione, date un’occhiata ai trailers (ovviamente anche questi stra-censurati sicuramente) perché non sono film per stomaci sensibili. Buona domenica a voi e grazie per esserci.
Consiglio la serie (su Netflix) "La mia prediletta" film di produzione originale netflix. Dire una serie thriller /horror (piu' suspense)/poliziesco...storia molto intricata e coinvolgente ma, allo stesso tempo, secondo me, ben realizzata. Veloce da vedere in quanto è una mini serie di soli 6 episodi in tutto. Secondo me vi potrebbe piacere.😁🤗
Credo che già lo conosciate o lo abbiate già visto, ma nel remoto caso così non fosse, vi consiglio "il sesto senso", altro film con una scrittura magistrale. Poi sempre su netflix avrei un buon numero di serie koreane che mi sentirei di consigliare. La prima che vi consiglio, ed è pure molto breve (6 episodi) oltre che tra le poche doppiate in italiano è"the sound of magic" (quando lo guardai io l ultimo episodio non era doppiato, ma in generale consiglio il parlato koreano, se non dà troppo fastidio leggere i sottotitoli)
@@ElisaNeri88io e mia moglie lo abbiamo guardato con un'ottica particolare (quasi in ottica comica, ti sembrerà strano) proprio perché è un telefilm un po' strano (tipo una volta ho commentato con la voce di IT "galleggiano tutti, come gli ...", oppure "vuoi un palloncino?"). Ti dico però, seriamente, che anche solo per il finale merita, perché dà un senso a tutto, e c è una scena in particolare che lascia il segno. Insomma vale la pena, alla fine dei conti, ma non è facile arrivare fino al finale, lo comprendo.
con "vi presento Joe black" ho un rapporto stranissimo. Da piccolo l'ho odiato, anche per la mania di mia madre verso Brad Pitt xD Crescendo l'ho rivisto e ho capito il significato e la grandiosità delle interpretazioni, sottolineo sempre anche la colonna sonora! Un film che per essere apprezzato va rivisto sono d'accordissimo
Comunque la pericolosità dei castelli gonfiabili, in presenza di vento, non è da sottovalutare. Ci sono stati vari incidenti, anche mortali, nel mondo, nel corso degli anni (basta fare una rapida ricerca su internet)
5:275:28 PROPOSTE: 4 film tutti su netflix Old , Bussano 5:32 alla porta e Una donna promettente ultimo io sono nessuno con Bob Odenkirk che penso abbiate già visto se non l avete fatto non perdetelo! E molto divertente.
Quella dell'incidente la sta guardando mia moglie e dato che abbiamo 2 bimbi mi sono curiosamente documentato. Ed effettivamente nel 2022 in Australia 5 bambini sono morti così. Quindi la storia di fondo in realtà è vera
Vi presento Joe Black e’ un film tremendamente figlio degli anni 90, creato apposta per strappare lacrime.. non dico che sia un brutto film ma è mediocre.. un film che tratta l’argomento tempo in maniera più interessante pur rimanendo un film godibile per tutti e’ “Questione di tempo”.. Non ho visto El incidente ma mi pare di capire che al di là delle brutte interpretazioni brutte o belle non tratti un evento in maniera realistica ma ci sarà un risvolto sovrannaturale o di fantascienza eh 😅
@@ElisaNeri88 è una comedy-drama mystery, il cast è pazzesco e io la trovo super divertente, si trova su Disney+ e attualmente sta uscendo la quarta stagione (un episodio ogni martedì)
Ragazzi....Flanagan vi è sempre piaciuto, quindi com'è possibile che non abbiate ancora visto La caduta della casa degli Usher?😅 So di avervelo proposto mille volte, ma penso che dobbiate almeno dargli una possibilità? Avete visto Hill House? Trovo che sia la serie tv horror più bella, cha abbiano realizzato Magari ne avete già parlato e non me lo ricordo.. È sempre un piacere ascoltarvi 😊❤
Allora hill house vista e ne parlammo quando uscì, bellissima serie! La caduta degli Usher l’avevamo iniziata ma interrotta perché non ci convinceva dopo 1 puntata, dici che merita la visione? Grazie! ❤
@@ElisaNeri88 è un'po lenta all'inizio, ma secondo me ne vale la pena, è particolare, come solo Flanagan riesce a fare, ed è molto profonda e fa riflettere.. Io vi consiglio di finirla, casomai la metterete in flop 😄, ma secondo me è una bella serie 🖤 Per quanto riguarda Hill House, sono rimbambita io, e non me lo ricordavo 😆 Fatemi sapere poi , cosa ne pensate, se deciderete di continuarla 😘
Ciaoooooo.... volevo consigliarvi una serie tv con il grande Anthony Hopkins che si chiama Westworld, molto interessante, secondo me è nelle vostre corde
Comunque un incipit come quello di un castello gonfiabile sparato nella mesosfera, con dei bambini sopra, e primi piani dei genitori tipo urlo di munch. A me sta serie l'avete già venduta. E secondo me non meritava neanche la flop
Ragazzi vi consiglio la SerieTv "From". Da quelle sensazioni di Lost (intendo la ricerca ossessiva di mangiarvi gli episodi come fossero ciliegie, anche perchè la storia è completamente diversa e non stanno su un'isola). Per ora sono solo 2 stagioni, ma il 25 settembre esce la 3 stagione. Non ve ne pentirete!
Già ne hanno parlato
Grazie per il consiglio! From è la serie tv su Apple giusto?
@@ElisaNeri88 si, o Paramount+
Traendo spunto dal tema Origini di un'invasione Aliena, consiglio l'anime 'Dead Dead Demon's Dededededestruction' (si potevano impegnare di più sul naming...).
Nel corso degli episodi vedremo per l'appunto l'impatto di una invasione aliena sulla vita di alcuni adolescenti, protagonisti dell'anime, e contemporaneamente gli stessi eventi attraverso gli occhi degli alieni.
L'anime riesce magistralmente ad alternare l'atmosfera adolescenziale e leggera della vita dei protagonisti, a momenti brutalmente drammatici e cupi che si verificano con l'evolversi dell'invasione.
Un'opera che usa l'artificio narrativo dell'invasione, per rendere una fotografia realistica di alcune controverse dinamiche sociali e psicologiche umane.
Dinamiche che mettono in mostra come non sia così scontato in certe situazioni capire chi sia vittima e chi carnefice, e come spesso i veri 'eroi' di una società si rivelino essere quelli che nel quotidiano ricoprono il ruolo di persone 'normali' o insignificanti.
ps. Riguardo alle Classifiche Netflix:
Avendo più profili attivi sullo stesso Account mi sono accorto che queste non sono assolute per tutti i Profili, ma condizionate dai nostri 'Mi Piace' e 'Adoro'.
Se ad esempio con un Profilo guardo e metto più spesso Like a Film del genere Horror, nelle classifiche dei film più visti avrò una certa preponderanza di film horror, a discapito di generi completamente diversi.
Dove posso vedere questo anime di cui parli?
@@danilogiovannetti708 Crunchyroll
Crunchyroll
Ciao, posso chiedervi un'opinione su young sheldon ? Grazie
Una Lupita Nyong'o in chiave meno “seriosa” la trovare in Little Monsters, commedia/horror a tema zombie uscito qualche annetto fa. Film carino per una serata in famiglia ☺️ attrice davvero fantastica! Impossibile non affezionarti a lei in ogni suo film ☺️
Quanto a voi…. è un piacere seguirvi in ogni video 🤗 continuat così siete grandiosi
Ah ottimo! Ti ringrazio per il consiglio ❤ mi sento il film e sicuramente lo vedrò! Grazie mille a te per il supporto ❤ è un piacere leggere commenti come il tuo 🎉❤ grazie!
Ciao Davide e Elisa. “Vi presento Joe Black” lo vidi al cinema con mia nonna (che ormai non è più in me da tanti anni). Gran bel film onestamente. “A quiet Place” devo ancora vederlo (ma ho visto i primi due e mi sono piaciuti parecchio. Caro Davide sta per uscire anche il videogames di questo…). Mentre “L’incidente” non l’ho visto e, a quanto pare, ho fatto bene. Vi consiglio “The human Centipede Trilogy “, “Stacy” e “Eat the Schoolgirl”. Anche questi, come quelli che vi ho suggerito la volta scorsa, non li troverete sulle varie piattaforme. E, prima di buttarvi nell’eventuale visione, date un’occhiata ai trailers (ovviamente anche questi stra-censurati sicuramente) perché non sono film per stomaci sensibili. Buona domenica a voi e grazie per esserci.
Ti ringrazio molto per i consigli ❤ segno tutto! 🎉
Quando ho visto volare il gommone ho staccato la presa della corrente alla tv :D
Ahahahahaha morta! 😂😂😂😂😂
Consiglio la serie (su Netflix) "La mia prediletta" film di produzione originale netflix. Dire una serie thriller /horror (piu' suspense)/poliziesco...storia molto intricata e coinvolgente ma, allo stesso tempo, secondo me, ben realizzata. Veloce da vedere in quanto è una mini serie di soli 6 episodi in tutto. Secondo me vi potrebbe piacere.😁🤗
Ah perfetto! Segno! Hai perfettamente capito i nostri gusti! Mi intriga non poco! Grazie 🙏
Credo che già lo conosciate o lo abbiate già visto, ma nel remoto caso così non fosse, vi consiglio "il sesto senso", altro film con una scrittura magistrale. Poi sempre su netflix avrei un buon numero di serie koreane che mi sentirei di consigliare. La prima che vi consiglio, ed è pure molto breve (6 episodi) oltre che tra le poche doppiate in italiano è"the sound of magic" (quando lo guardai io l ultimo episodio non era doppiato, ma in generale consiglio il parlato koreano, se non dà troppo fastidio leggere i sottotitoli)
Io ho visto Terminator Zero appena uscita e ho amato
Infatti l’abbiamo in lista! Da vedere assolutamente! 👍
Vi Consiglio ( se non lo avete visto ) The Hours del 2002 con Nicole Kidman,Julianne Moore e Meryl Streep.
Non mi sembra di averlo visto, segno il titolo e controllo! Grazie ❤
Ciao Elisa e Davide, ma non avete visto la caduta della casa degli Usher?? Se non l'avete vista... stra consigliata
L’abbiamo iniziata ma non ci piaceva granché, dici che dovremmo continuare la visione? Secondo te merita?
@@ElisaNeri88 A me è piaciuta!!!.... Al max finirà nella flop della settimana!!! 😅
@@ElisaNeri88io e mia moglie lo abbiamo guardato con un'ottica particolare (quasi in ottica comica, ti sembrerà strano) proprio perché è un telefilm un po' strano (tipo una volta ho commentato con la voce di IT "galleggiano tutti, come gli ...", oppure "vuoi un palloncino?"). Ti dico però, seriamente, che anche solo per il finale merita, perché dà un senso a tutto, e c è una scena in particolare che lascia il segno. Insomma vale la pena, alla fine dei conti, ma non è facile arrivare fino al finale, lo comprendo.
con "vi presento Joe black" ho un rapporto stranissimo. Da piccolo l'ho odiato, anche per la mania di mia madre verso Brad Pitt xD
Crescendo l'ho rivisto e ho capito il significato e la grandiosità delle interpretazioni, sottolineo sempre anche la colonna sonora! Un film che per essere apprezzato va rivisto sono d'accordissimo
Veramente piacevoli e utili i video con voi insieme!
ciao ragazzi, avete mai visto The Haunting of Hill House? serie horror su netflix a parer mio molto ben fatta
Quoto, a me è piaciuta tantissimo. In lista anche il sequel "spirituale", The Haunting of Bly Manor
Comunque la pericolosità dei castelli gonfiabili, in presenza di vento, non è da sottovalutare. Ci sono stati vari incidenti, anche mortali, nel mondo, nel corso degli anni (basta fare una rapida ricerca su internet)
5:27 5:28 PROPOSTE: 4 film tutti su netflix Old , Bussano 5:32 alla porta e Una donna promettente ultimo io sono nessuno con Bob Odenkirk che penso abbiate già visto se non l avete fatto non perdetelo! E molto divertente.
Vi presento Joe Black è un capolavoro assoluto...Il modo in cui Pitt interpreta il suo ruolo è sublime
Mamma mia! Lo vedrei una volta al mese tipo medicina 😂❤
Se non l'avete visto, a me è piaciuto molto Us con Lupita Nyong'o, che recita proprio nella tipologia di film che descrivevate
Quella dell'incidente la sta guardando mia moglie e dato che abbiamo 2 bimbi mi sono curiosamente documentato. Ed effettivamente nel 2022 in Australia 5 bambini sono morti così. Quindi la storia di fondo in realtà è vera
Vi presento Joe Black e’ un film tremendamente figlio degli anni 90, creato apposta per strappare lacrime.. non dico che sia un brutto film ma è mediocre.. un film che tratta l’argomento tempo in maniera più interessante pur rimanendo un film godibile per tutti e’ “Questione di tempo”..
Non ho visto El incidente ma mi pare di capire che al di là delle brutte interpretazioni brutte o belle non tratti un evento in maniera realistica ma ci sarà un risvolto sovrannaturale o di fantascienza eh 😅
In realtá i bambini spariti sulla stazione spaziale è il prequel di Sharknado
Kaos e Terminator Zero su Netflix
Purtroppo quel tipo di incidente sui gonfiabili è successo più volte
Ciao ragazzi, contenuto sempre piacevolissimo e divertente da guardare soprattutto per i commenti alla flop 🕍🌪️
Ma grazie mille 😂❤
Vi consiglio Lezioni di persiano che si può noleggiare su appletv , il film secondo me ha un idea diversa ( accaduta realmente) molto interessante
Super curiosa! Segno con grande piacere! ❤🎉
@@ElisaNeri88 grazie per la risposta. É un film incredibile che merita di essere visto
Vi presento Joe Black è un film clamoroso. Visto almeno dieci volte. Ce ne fossero film così al giorno d'oggi....
Eeeeee infatti! È raro trovare un film così intenso e ben scritto così perfettamente ❤
Vi consiglio di recuperare l'anime " i parry everything", è iniziato in estate e mi sta piacendo.
Siete, a mani basse, i migliori di youtube❤
Tu pensa che mia zia si è vista tutta la stagione di Incidente in 2 giorni 😱
😂😂😂😂😂 vabbè sono gusti dai ❤
Molto bello A Quite Place!
Allora la roba più assurda di L'incidente è il padre che spara ovunque e non va mai in galera 😢😢😢
Consiglio ACAPULCO su apple tv. Il genere è comedy ma nel suo genere è divertente oltre che essere correttamente etnico
Ciao ragazzi, se non avete visto la serie Only murders in the building ve la consiglio tantissimo
Ah grazie! Che genere è? Comunque intanto segno la tua proposta, grazie ❤
@@ElisaNeri88 è una comedy-drama mystery, il cast è pazzesco e io la trovo super divertente, si trova su Disney+ e attualmente sta uscendo la quarta stagione (un episodio ogni martedì)
Ovvio che lo analizzate con un’altra testa, avevate 10 anni quando il film è uscito 😂😂😂😂😂
L'Incidente serie tv messicana.Visto tutte le 10 puntate.C'è di peggio.
Consiglio altre due serie messicane: Dark Desire e El juego de las llaves
Ah messicana! Non lo sapevo! Segno i titoli da te proposti, grazie mille ❤
Cmq si Quiet Place the day one lo si adora
Troppo! ❤
ragazzi vi ricordo city on a hill mi raccomando...
È in lista! Grazie per il consiglio come sempre ❤
@@ElisaNeri88 sempre un piacere
Ebbene si lo aveva detto
😂😂😂
Ragazzi....Flanagan vi è sempre piaciuto, quindi com'è possibile che non abbiate ancora visto La caduta della casa degli Usher?😅
So di avervelo proposto mille volte, ma penso che dobbiate almeno dargli una possibilità?
Avete visto Hill House? Trovo che sia la serie tv horror più bella, cha abbiano realizzato
Magari ne avete già parlato e non me lo ricordo..
È sempre un piacere ascoltarvi 😊❤
Allora hill house vista e ne parlammo quando uscì, bellissima serie! La caduta degli Usher l’avevamo iniziata ma interrotta perché non ci convinceva dopo 1 puntata, dici che merita la visione? Grazie! ❤
@@ElisaNeri88 è un'po lenta all'inizio, ma secondo me ne vale la pena, è particolare, come solo Flanagan riesce a fare, ed è molto profonda e fa riflettere..
Io vi consiglio di finirla, casomai la metterete in flop 😄, ma secondo me è una bella serie 🖤
Per quanto riguarda Hill House, sono rimbambita io, e non me lo ricordavo 😆
Fatemi sapere poi , cosa ne pensate, se deciderete di continuarla 😘
Le serie spagnole fanno tutte piu o meno ca.....re. Vedi la casa di carta o berlino.
♥️♥️📺♥️♥️
Ciaoooooo.... volevo consigliarvi una serie tv con il grande Anthony Hopkins che si chiama Westworld, molto interessante, secondo me è nelle vostre corde
Solo la prima stagione, poi diventa veramente una monnezza
Vista! Prima stagione clamorosa, poi tende a diventare un po’ diluita. Persi interesse dopo aver visto la prima stagione
Comunque un incipit come quello di un castello gonfiabile sparato nella mesosfera, con dei bambini sopra, e primi piani dei genitori tipo urlo di munch. A me sta serie l'avete già venduta. E secondo me non meritava neanche la flop
Ma si alla fine ognuno ha i suoi gusti, nel cinema poi è tutto molto soggettivo 👍