DIRITTO COMMERCIALE Limiti all'esercizio del voto (Conflitto di interessi)
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- Lez. 16.7
SE E' TUTTO CHIARO METTI LIKE, OPPURE SCRIVI UN COMMENTO CON LE TUE DOMANDE.
ISCRIVITI AL CANALE PER NON PERDERTI LE PROSSIME LEZIONI
SEGUIMI SUI SOCIAL PER AVERE CONSIGLI NELLO STUDIO:
Instagram: / eco.lia
Facebook: / econolia
Con l'esercizio del diritto di voto il socio concorre alla formazione della volontà sociale in proporzione del numero di azioni
( AZIONI= Titolo di credito rappresentativo di una quota parte del capitale sociale di una impresa costituita sotto forma di società per azioni o in accomandita per azioni.
È la frazione minima di capitale sociale che occorre sottoscrivere per acquistare la qualità di socio, con tutti i diritti, doveri e poteri che da essa derivano)
Grazie per il tuo contributo intellettuale 👍
Trovo questi video utilissimi! Spero tanto che tu riesca a continuare nella trattazione. Personalmente li sto utilizzando come validissimo sostegno e strumento di studio per preparare l'esame. Sono del parere che chi spiega bene, ha capito bene e recepire gli argomenti in modo così chiaro e lineare è fondamentale per recepire la materia.
Ti ringrazio moltissimi per questo impegno!
Grazie mille, mi riempie di gioia
De
Volevo farti i complimenti per l'impegno e la serietà con cui riepiloghi e schematizzi il Campobasso. Spero vivamente che completerai la "serie". Video utilissimi sia per chi deve sostenere ma anche per chi ha già sostenuto l'esame! Grazie!
Grazie mille