Questa gente andrebbe arrestata. Punto. Dietro ogni abusivo c'è sempre una intimidazione: occhio che non se paghi potrei danneggiarti la macchina. Mi spiace ma non provo compassione per questa gente
@@silviopace54721. In Italia il lavoro c'è soltanto bisogna essere qualificati. 2. Se non si ha da mangiare si va nelle Caritas o nelle Onlus. 3. L'Italia è un paese fin troppo buono con chi delinque o fa attività illegali.
Hacking Evil 1.In Italia il lavoro non c’è, anche se molto qualificati, te lo assicuro. 2.condivido pienamente la scelta di queste persone che hanno dei valori molto grandi, cioè di lavorare (se costretti in nero), invece che andare a rubare.
@@scalvinimafia7779 secondo me hai travisato completamente la questione. Qui il problema non è il lavoro a nero. Chiedere soldi agli automobilisti, lasciando intendere di poter danneggiare l'auto in caso di rifiuto, non è un lavoro. È reato. E c'è l'arresto, come si vede anche alla fine del video.
@@silviopace5472 Qui non si tratta di lavorare in nero ma di estorcere denaro agli automobilisti. È una cosa completamente diversa. Se volesse lavorare, il tizio potrebbe vendere gli ortaggi o dedicarsi ad altri lavori, anche in nero. Lo capirei. Ma chiedere soldi agli automobilisti, lasciando intendere di poter danneggiare le auto in caso di rifiuto, non è lavoro. È reato. Si va in galera.
@@silviopace5472 bella mentalità di merda. Per quale motivo io dovrei essere costretto a dare soldi ad un abusivo? Chi da il diritto a queste persone di imporre una tassa illegale? In un paese civile quella si chiama estorsione, ma la gente come te non sa neanche cosa significhi vivere in un paese civile. E' povero? Si impegnasse a fare qualcosa di legale allora. Andasse a lavare i portoni o a raccogliere i pomodori.
Mettere parcheggi a pagamento fuori dagli ospedali, cimiteri, notoriamente luoghi del dolore, e non del divertimento, è altamente immorale e incivile. Giustamente, dove esiste un potere forte, da magnaccia, cieco ai bisogni del popolo, è chiaro che non è tollerato l'abusivismo, altrimenti è il caos, l'anarchia... La mucca è solo la loro, e a chi non sta bene, in prigione: è che sia da lezione!!😬
@@paracelsoparacelsi1874 all'ospedale del mio paese è successo così, hanno tolto i neri e ora si paga il parcheggio in base al tempo della visita, vivo al Nord
@@nicolat9663 se uno chiede moneta per mangiare o altro e tu gli dai 5 centesimi che devono fare?cosa ci fanno con 5 centesimi genio,ma su un po di buon senso almeno,tu che ci faresti con 5 centesimi scusami?
@@dylanbafunno5003 meglio 5 centesimi che nulla con questo periodo che c'è! E avevo mia nonna ricoverata e andavo tutti i giorni e tutti i giorni dovevo sborsare 1€ tutti i giorni?!?! Roba da pazzi e poi li vedi che hanno i macchinino perché non pagano le tasse!
Finalmente vi siete decisi. Mi sono stancato quanti soldi ho dato ai parcheggiatori abusivi del cimitero per stare tranquillo.il signore anziano non è niente in confronto agli altri.
Tre sono i potenti: il popolo, il re e chi non tiene niente. Questo domani lo ritrovate a fare l'abusivo...non ha nulla da perdere PS. secondo me i vigili sono intervenuti solamente perché hanno visto le telecamere e non potevano più tirarsi indietro (mia opinabilissima idea)
Ogni persona buttata in carcere costa 6000 euro al mese , quei stessi 6000 euro al mese si possono spendere per dare lavoro mettendo a lavorare 3 persone onestamente a 1500 euro al mese più 500 di contributi . Quei parcheggiatori lo stato se vuole li può mettere lì a lavorare in regola a 1500 euro al mese più 500 di contributi o quantomeno con quei stessi 6000 euro al mese li può spendere per dare 6 redditi di cittadinanza da 1000 euro al mese . Con i stessi milioni che lo stato scialacqua ogni mese per tenere le persone buttate in carcere li può spende per creare posti di lavoro da 1500 euro al mese più 500 euro di contributi , nessuna persona finirebbe in carcere e nessuna persona farebbe cose che non vorrebbe fare per vivere .
A quanto pare anche in giappone hanno il problema dei parcheggiatori abusivi, sarà un effetto placebo ma ogni tanto mi pareva di capire qualche parola in italiano ,assurdo
Nn ha mai pagato e nn pagherà mai ...lui e il resto della sua famiglia nn hanno mai pagato..... l'estate andassero a controllare fuori il lido s Francesco
Buona sera a tutti, vorrei segnalare un problema : ogni qualvolta mi reco presso l' ospedale Mater Dei di Bari, parcheggiando la mia macchina di fronte l' ospedale omonimo, , mi devo difendere da parcheggiatori abusi che chiedono soldi per il parcheggio . Io giuro solennemente che se dovendo parcheggiare nell' area adiacente l' ospedale , senza vincolo di pagamento, riterrò responsabilità diretta dell' amministrazione comunale di Bari in caso di danni prodotti alla mia vettura.Buona serata!! P.S. i luridi stessero attenti!!!
Ormai Bari è piena di tasse pure su l'aria che respiriamo...infatti il commercio è fermo ....tutto a pagamento 2 euro all'ora per parcheggiare la macchina
La fatica non c’è... facciamo sbarcare qualche altro barcone, così forse si risolve il problema 😁😁( L accento pugliese forse è il più bello del mondo ☺️)
Questi sono poi quelli che tra 20 anni prendono la minima di pesnione e diremo poverelli vendono la frutta per campare e i vigili gli fanno il verbale. Morale: mai pagata una tassa e noi gli paghiamo la futura pensione minima garantita!!!
Cioè i parcheggiatori stanno di fronte al parcheggio a pagamento con le strisce blu? È un film comico? Il problema è che le persone continuano a pagare questi individui. Se nessuno pagasse questi individui sparirebbero.
Sequestrano, pure gli spiccioli che uno cerca di guadagnare... Non sarà giusto, ma uno che deve fare? Allora creassero POSTI DI LAVORO. Non solo cose da pagare, parchi e cose inutili.
Conosco napoletani che hanno verso lo stato per illeciti e multe non pagate un debito di migliaia e migliaia di euro. Risultano nulla tenenti.. E ti ridono in faccia. Galera mai?
Questo signore è l'emblema perfetto d El passaggio degli svevi in Puglia. È praticamente di aspetto scandinavo. D'Italiano ha solo la lingua. Il cervello anche è scandinavo... Come mio nonno che era pugliese, d'altronde.
Costi. Multare persone che non hanno nulla o che vivono in condizioni di povertà. Se uno opera da solo, bisognerebbe lasciarlo stare ma se c'è di mezzo la malavita, sarebbe opportuno intervenire
Il prossimo servizio magari sull'arresto di chi spaccia droga, o no?! Attenzione, quelli sono veloci a scappare, non sono come questi due disgraziati che si fanno mettere in macchina rassegnati e sottomessi... 😧
È questo il problema, rompono a chi illecitamente guadagna 10€ e loro invece fanno i porci comodi loro avvantaggiato i loro simili. Tifiamo rivolta!!!!!
Cioè cioe aspetta..... parcheggio a pagamento fuori al cimitero ? Ma non sanno piu come rubare i soldi alla gente vergognoso uno accompagna il defunto al cimitero e deve andare a fare prima il biglietto ? Vergogna...... solo vergogna
Sono più "ingenui" i vigili che continuano a fare multe a questa gente che non pagherà mai. Tanto meno quando avranno l'ingiunzione di pagamento poi pignoramento.....ecc non hanno nulla! Quindi è come aver sprecato tempo loro i vigili per primi lo sanno. Per giunta hanno anche il coraggio di dire se paga subito entro cinque giorni, mi sembra proprio una presa in giro.
Che manca il lavoro, che lì si può parcheggiare, che i fiorai non lavorano più, che lo conoscono tutti, che il sindaco deve essere scassato di corna, che da domani probabilmente cambia mestiere. Più o meno è tutto!
I parcheggiatori abusivi esistono solo nelle città dal centro Sud in poi. Al nord nn ne ho mai visti. Purtroppo se nn dai niente ti danneggiano l 'auto
Posso assicurarvi che sia il ragazzo che il signore in questione sono due Brave persone vado ogni sabato pomeriggio al cimitero ha trovare i miei cari e posso assicurarvi che si accontentano anche di 30-40 centesimi e nn danno fastidio a nessuno....Ci vuole buon senso poi magari allo spacciatore nemmeno si avvicinano....
in un modo o nell'altro la gente dovra'pur campare,meglio questo che rubare,ci vorrebbe un po'di buon senso e chiudere un occhio davanti a queste cose e andare a vedere chi ruba i miliardi e non questi che stanno li'per 30 o 40 centesimi per portare un po'di pane a casa.e poi devo dire una cosa dove ci sono i parcheggiatori abusivi ce comunque ordine nei parcheggi e nella viabilita',e'brutto doverlo dire,ma e'un servizio che dovrebbe fornire il comune,e sai cosa ce di nuovo io lo do'volentieri un euro al parcheggiatore abusivo,perche'ti trova sempre il posto e la macchina sta tranquilla,dove non ce il parcheggiatore ho sempre subito dei furti.
I soliti discorsi buonisti che non servono a un cazzo. I vigili non vanno a fare quel servizio di loro iniziativa ma vengono mandati dal loro comando perché ci sono cittadini che chiamano per i parcheggiatori abusivi. Possibile che non capite come funziona? Non si tratta di fare i forti coi deboli questi sono comandati e quel servizio devono espletare. Se non intervengono sono passibili di omissioni di atti d'ufficio che è un reato. .
Lo trovo giusto! E un'offesa a chi si è alzato le braghe e ha lavorato e chi tuttora me compreso si alza le braghe e va a lavorare! Dentro! Piaga della società, Da Torino!
Ci rendiamo conto che in Europa l'unico Paese in cui si parlano 20 lingue differenti è l'Italia??? Dove vogliamo andare con questo atteggiamento?se ancora ci distinguiamo,ci odiamo l'un l'altro,ci sentiamo differenti e superiori a volte da un capo all'altro di un ponte!! Uniti solo da una merda di sport come il calcio,un unione che dura 90min e il tempo di qualche birra...che peccato... avremmo dovuto essere altro, avremmo potuto e dovuto..ma le nostre incredibili qualità le andiamo a dimostrare solo all'estero, facendo oltretutto e spesso la fortuna di altri paese, lasciando andare in malora il nostro..il più bello di tutti 😔
Vedi che i dialetti fanno parte della cultura non solo italiana ma mondiale, quindi mi sa che l'ignorante in questo caso sia tu, e non sono nemmeno certo, che padroneggi la lingua italiana, figurati un libro, dato le cazzate che scrivi
Ognuno il proprio pensiero!!! Il mio è quello che nessuno può fare quello che vuole solo perché è senza lavoro , trasgredendo le regole alla faccia di chi lavora e paga le tasse!!! Questi signori guadagnano dalle 100 alle 150 euro al giorno senza pagare nulla in cambio... molti diranno, meglio che andare a rubare!!! Non è meglio ne l una ne l altra cosa!!! Punto..
È facile parlare e criticare ma sappi che dietro ognuno ci sta una storia, e non parlo di caramelle ma di storie che ti fanno rabbrividire, con questo non voglio giustificare ciò, anzi tutt'altro! Ben vegano questi servizi, ma se i vigili funzionassero ogni giorno e non una volta ogni morte di Papa. La colpa non è la loro ma di chi glielo fa fare ogni giorno, ma se i vinili lavorassero ogni giorno vedreste che ciò non accadrebbe!
Ma se non c’è lavoro, questa povera gente come può tirare avanti a vivere? Ma in che cazzo di mondo viviamo? Le leggi servono per avere ordine e devono essere rispettate, ma allo stesso tempo , le stesse leggi , non devono creare disagi tantomeno togliere la dignità al popolo.
Le brunellate d'Italia poi dopo un minuto li rivedi al solito posto al solito minuto e alla solita strada quindi che problema c'è questa e l'impegno del governo tanto sanno che tenerli così c'è che i gli dà il voto non dandogli il lavoro allo stato gli conviene e come .
E normale che oltre a pagare il parcheggio,devo dare la mancia a sti parassiti altrimenti trovo auto danneggiata?? Inoltre pretendono l'obolo anche nei park liberi. Andate agli uffici di collocamento a trovarvi un lavoro serio.
Ma che andate a fare la multa ai poveracci che non hanno una lira, che quelli questo vogliono. fategli delle multe esemplari tipo una settimana di carcere o cose del genere . Ma fatemi il piacere.
Questo tedesco parla un ottimo dialetto barese!
Parla in una lingua straniera però
Non si capisce tanto
@@bewbew8802 accento della bassa Sassonia
Ma siete sicuri che sia tedesco
Haja Fadi grande
Questa gente andrebbe arrestata. Punto. Dietro ogni abusivo c'è sempre una intimidazione: occhio che non se paghi potrei danneggiarti la macchina. Mi spiace ma non provo compassione per questa gente
@@silviopace54721. In Italia il lavoro c'è soltanto bisogna essere qualificati.
2. Se non si ha da mangiare si va nelle Caritas o nelle Onlus.
3. L'Italia è un paese fin troppo buono con chi delinque o fa attività illegali.
Hacking Evil 1.In Italia il lavoro non c’è, anche se molto qualificati, te lo assicuro. 2.condivido pienamente la scelta di queste persone che hanno dei valori molto grandi, cioè di lavorare (se costretti in nero), invece che andare a rubare.
@@scalvinimafia7779 secondo me hai travisato completamente la questione. Qui il problema non è il lavoro a nero. Chiedere soldi agli automobilisti, lasciando intendere di poter danneggiare l'auto in caso di rifiuto, non è un lavoro. È reato. E c'è l'arresto, come si vede anche alla fine del video.
@@silviopace5472 Qui non si tratta di lavorare in nero ma di estorcere denaro agli automobilisti. È una cosa completamente diversa. Se volesse lavorare, il tizio potrebbe vendere gli ortaggi o dedicarsi ad altri lavori, anche in nero. Lo capirei. Ma chiedere soldi agli automobilisti, lasciando intendere di poter danneggiare le auto in caso di rifiuto, non è lavoro. È reato. Si va in galera.
@@silviopace5472 bella mentalità di merda. Per quale motivo io dovrei essere costretto a dare soldi ad un abusivo? Chi da il diritto a queste persone di imporre una tassa illegale? In un paese civile quella si chiama estorsione, ma la gente come te non sa neanche cosa significhi vivere in un paese civile.
E' povero? Si impegnasse a fare qualcosa di legale allora. Andasse a lavare i portoni o a raccogliere i pomodori.
E bugia quello che dice il primo parcheggiatore, che manca da quel posto da un anno io lo vedo tutti i giorni
Ma fatti i cazzi tuoi che diventi come sto cornutt nfamoon
bisogna eliminarli
difficile eliminarli
@@alessioalessio5994 un altro omertoso uomo di merda,auto estirpati
@@alessioalessio5994 Ma usare il cervello no? No.
Non è questione di infame ma questione di, fare un lavoro regolare.
Mettere parcheggi a pagamento fuori dagli ospedali, cimiteri, notoriamente luoghi del dolore, e non del divertimento, è altamente immorale e incivile.
Giustamente, dove esiste un potere forte, da magnaccia, cieco ai bisogni del popolo, è chiaro che non è tollerato l'abusivismo, altrimenti è il caos, l'anarchia... La mucca è solo la loro, e a chi non sta bene, in prigione: è che sia da lezione!!😬
Esatto, robe da matti.
Paracelso Paracelsi esatto quindi i parcheggiatori abusivi dovrebbero crepare tutti!
Lì è un altro pianeta....😎
@Joe Alfieri li avranno dati all'isis 😂
@@paracelsoparacelsi1874 all'ospedale del mio paese è successo così, hanno tolto i neri e ora si paga il parcheggio in base al tempo della visita, vivo al Nord
Bisogna dire che se non gli dai qualcosa ti graffiano la macchina
E se gli dai gli spiccioli da 1/2/5 centesimi te li ridanno in dietro e si incazzano pure (mi e successo al parcheggio dell'ospedale San Paolo)
Perchè sono parassiti, da estirpare
Bisogna sparargli nelle gambe a sti parassiti del cazzo
@@nicolat9663 se uno chiede moneta per mangiare o altro e tu gli dai 5 centesimi che devono fare?cosa ci fanno con 5 centesimi genio,ma su un po di buon senso almeno,tu che ci faresti con 5 centesimi scusami?
@@dylanbafunno5003 meglio 5 centesimi che nulla con questo periodo che c'è! E avevo mia nonna ricoverata e andavo tutti i giorni e tutti i giorni dovevo sborsare 1€ tutti i giorni?!?! Roba da pazzi e poi li vedi che hanno i macchinino perché non pagano le tasse!
Finalmente vi siete decisi. Mi sono stancato quanti soldi ho dato ai parcheggiatori abusivi del cimitero per stare tranquillo.il signore anziano non è niente in confronto agli altri.
Io li prendo a scarpate in culo...e li alzo di un metro buono
Si possono mettere i sottotitoli?
A me sembra tutto molto chiaro
@@Pensa_a_un_numero forse perché sei barese, o pugliese
Tre sono i potenti: il popolo, il re e chi non tiene niente.
Questo domani lo ritrovate a fare l'abusivo...non ha nulla da perdere
PS. secondo me i vigili sono intervenuti solamente perché hanno visto le telecamere e non potevano più tirarsi indietro (mia opinabilissima idea)
Ogni persona buttata in carcere costa 6000 euro al mese , quei stessi 6000 euro al mese si possono spendere per dare lavoro mettendo a lavorare 3 persone onestamente a 1500 euro al mese più 500 di contributi . Quei parcheggiatori lo stato se vuole li può mettere lì a lavorare in regola a 1500 euro al mese più 500 di contributi o quantomeno con quei stessi 6000 euro al mese li può spendere per dare 6 redditi di cittadinanza da 1000 euro al mese . Con i stessi milioni che lo stato scialacqua ogni mese per tenere le persone buttate in carcere li può spende per creare posti di lavoro da 1500 euro al mese più 500 euro di contributi , nessuna persona finirebbe in carcere e nessuna persona farebbe cose che non vorrebbe fare per vivere .
i vigili hanno ragione , anche se lo fa per campare non e legale ed e giusto così
dovete mettere i sottotitoli quando parlano questi stranieri xke' il traduttore di youtube non riesce a tradurre
Il barese è la lingua degli dei, se non la capisci sei escluso.
A quanto pare anche in giappone hanno il problema dei parcheggiatori abusivi, sarà un effetto placebo ma ogni tanto mi pareva di capire qualche parola in italiano ,assurdo
Per noi che non abbiamo fatto l'università : sottotitoli grazie
Nn ha mai pagato e nn pagherà mai ...lui e il resto della sua famiglia nn hanno mai pagato..... l'estate andassero a controllare fuori il lido s Francesco
Ma che lingua è???
Barese
Come si impostano i sottotitoli? Qualcuno sa aiutarmi?
Buona sera a tutti, vorrei segnalare un problema : ogni qualvolta mi reco presso l' ospedale Mater Dei di Bari, parcheggiando la mia macchina di fronte l' ospedale omonimo, , mi devo difendere da parcheggiatori abusi che chiedono soldi per il parcheggio . Io giuro solennemente che se dovendo parcheggiare nell' area adiacente l' ospedale , senza vincolo di pagamento, riterrò responsabilità diretta dell' amministrazione comunale di Bari in caso di danni prodotti alla mia vettura.Buona serata!! P.S. i luridi stessero attenti!!!
La traduzione grazie
Sottotitoli??
Ormai Bari è piena di tasse pure su l'aria che respiriamo...infatti il commercio è fermo ....tutto a pagamento 2 euro all'ora per parcheggiare la macchina
Già, una vera merda.
Hanno fatto il blitz... fanno ridere ... fanno verbali a chi nn ha nulla e nn potranno mai fargli nulla
La fatica non c’è... facciamo sbarcare qualche altro barcone, così forse si risolve il problema 😁😁( L accento pugliese forse è il più bello del mondo ☺️)
"Lo abbiamo arrestato troppo presto" Si meravigliano anche quando fanno il loro lavoro
Eh si aveva pochi soldi. Bisognava farlo arrivare a 100 euro così 50 a testa, hanno un extra.
Una città al degrado più assoluto
Questi sono poi quelli che tra 20 anni prendono la minima di pesnione e diremo poverelli vendono la frutta per campare e i vigili gli fanno il verbale. Morale: mai pagata una tassa e noi gli paghiamo la futura pensione minima garantita!!!
@ツOR4S_btw però già sta capendo come funziona
Cioè i parcheggiatori stanno di fronte al parcheggio a pagamento con le strisce blu? È un film comico? Il problema è che le persone continuano a pagare questi individui. Se nessuno pagasse questi individui sparirebbero.
I sottotitoliiiii
La fatica nun ce sta. È già, come sempre ci DEVE essere qualcuno che ci da lavoro etc etc. Io nasco MI DOVETE DARE LAVORO...
Follia
Sequestrano, pure gli spiccioli che uno cerca di guadagnare... Non sarà giusto, ma uno che deve fare? Allora creassero POSTI DI LAVORO. Non solo cose da pagare, parchi e cose inutili.
Ausiliare non vedente....mah!🙄
Andate agli autosilo!! paghiamo di più ma questi personaggi devono schiattare la fame.
Non è giusto.
Quel che fanno non è giusto, ma nessuno merita questo.
Il grosso del problema, nessuno paga le multe,e il comune le mette a bilancio come crediti
Conosco napoletani che hanno verso lo stato per illeciti e multe non pagate un debito di migliaia e migliaia di euro. Risultano nulla tenenti.. E ti ridono in faccia. Galera mai?
Ma chi li pagherà questi verbali?????
Senza parole
Scusa una domanda...se hai la cortesia di rispondere?? Come fa a vivere il primo uomo?????
Questo signore è l'emblema perfetto d El passaggio degli svevi in Puglia. È praticamente di aspetto scandinavo. D'Italiano ha solo la lingua. Il cervello anche è scandinavo... Come mio nonno che era pugliese, d'altronde.
Traduzione?🤣
Grazie
Che lingua parlano🙃barese stretto stretto non ho capito nulla, ho intuìto
Fare un verbale a questa gente è come prendere un coltello e cercare di affettare il mare.
Carta e inchiostro sprecato
Costi. Multare persone che non hanno nulla o che vivono in condizioni di povertà. Se uno opera da solo, bisognerebbe lasciarlo stare ma se c'è di mezzo la malavita, sarebbe opportuno intervenire
Dalle mie parti hanno risolto il problema dei parcheggiatori mettendo le strisce a pagamento ovunque a soli 10cent. Ora
Dalle mie parti hanno messo le striscie blu ma se 6residente nn paghi quindi x soldi tolgono i parcheggi ai residenti nel centro di Milano
Ma perché non vai a intervistare i politici........
Ma i parcheggiatori abusivi sono quelli che se non gli dai soldi ti bucano le gomme per esempio
si
Il prossimo servizio magari sull'arresto di chi spaccia droga, o no?! Attenzione, quelli sono veloci a scappare, non sono come questi due disgraziati che si fanno mettere in macchina rassegnati e sottomessi... 😧
Troppo pericoloso, per questi due bravi vigili vicino alla pensione. 😁
@@moreno812 Bud Spencer e Terence Hill 😁
La Puglia è orrenda da questo punto di vista
Bravi i vigili fatto bene
Lezioni di dizione gratuite per i baresi! Non si può sentire
È questo il problema, rompono a chi illecitamente guadagna 10€ e loro invece fanno i porci comodi loro avvantaggiato i loro simili.
Tifiamo rivolta!!!!!
Cioè cioe aspetta..... parcheggio a pagamento fuori al cimitero ? Ma non sanno piu come rubare i soldi alla gente vergognoso uno accompagna il defunto al cimitero e deve andare a fare prima il biglietto ? Vergogna...... solo vergogna
Come mai in Svizzera il parcheggio a pagamento si chiama parcheggio collettivo e le strisce sono bianche.
Solo in Italia ci lamentiamo di tutto
Ma la colpa è anche dei giornalisti che si cagano sotto ad andare da loro
Sono più "ingenui" i vigili che continuano a fare multe a questa gente che non pagherà mai. Tanto meno quando avranno l'ingiunzione di pagamento poi pignoramento.....ecc non hanno nulla! Quindi è come aver sprecato tempo loro i vigili per primi lo sanno. Per giunta hanno anche il coraggio di dire se paga subito entro cinque giorni, mi sembra proprio una presa in giro.
E se non è pizzo questo...
Estorsione ...in galera devono andare
Il tipo sembra de Rossi in barese peró😂😂😂😂
Capitan futuro
Arrestateli tutti.
Io non capito niente... Che ha detto il barbetta???
Che manca il lavoro, che lì si può parcheggiare, che i fiorai non lavorano più, che lo conoscono tutti, che il sindaco deve essere scassato di corna, che da domani probabilmente cambia mestiere. Più o meno è tutto!
@@cogan3845 ti ringrazio :)
@@cogan3845
GRANDEEEE
E sino ad adesso dove erano i vigili vergognatevi
È inutile fare la multa a questo qui non a neanche gli occhi per piangere
I parcheggiatori abusivi esistono solo nelle città dal centro Sud in poi. Al nord nn ne ho mai visti. Purtroppo se nn dai niente ti danneggiano l 'auto
In Sardegna non ci sono.
Il reddito di cittadinanza?
Madonna che terzo mondo
Diciamo anche quarto
"blitz"
loro il lavoro non lo vogliono,che piaga sociale...
Posso assicurarvi che sia il ragazzo che il signore in questione sono due Brave persone vado ogni sabato pomeriggio al cimitero ha trovare i miei cari e posso assicurarvi che si accontentano anche di 30-40 centesimi e nn danno fastidio a nessuno....Ci vuole buon senso poi magari allo spacciatore nemmeno si avvicinano....
in un modo o nell'altro la gente dovra'pur campare,meglio questo che rubare,ci vorrebbe un po'di buon senso e chiudere un occhio davanti a queste cose e andare a vedere chi ruba i miliardi e non questi che stanno li'per 30 o 40 centesimi per portare un po'di pane a casa.e poi devo dire una cosa dove ci sono i parcheggiatori abusivi ce comunque ordine nei parcheggi e nella viabilita',e'brutto doverlo dire,ma e'un servizio che dovrebbe fornire il comune,e sai cosa ce di nuovo io lo do'volentieri un euro al parcheggiatore abusivo,perche'ti trova sempre il posto e la macchina sta tranquilla,dove non ce il parcheggiatore ho sempre subito dei furti.
Forti con i deboli, deboli con i forti. Questa e' l' italia
E sempre un evasore
perche non ti fai un pó di conti? diciamo un euro a persona per cento sono 100 euro al giorno quanto fanno in un mese?
I soliti discorsi buonisti che non servono a un cazzo. I vigili non vanno a fare quel servizio di loro iniziativa ma vengono mandati dal loro comando perché ci sono cittadini che chiamano per i parcheggiatori abusivi. Possibile che non capite come funziona? Non si tratta di fare i forti coi deboli questi sono comandati e quel servizio devono espletare. Se non intervengono sono passibili di omissioni di atti d'ufficio che è un reato.
.
Il sazio non crede al digiuno. PUNTO!!!
sono pienamente d'accordo, ma il lavoro onesto c'è....manca la voglia di farlo, è quello il punto.
Anto vai al porto la domenica pomeriggio
NON è UNA COSA NORMALE PAGARE IL PARCHEGGIO CHE SIANO A STRISCE BLU O BIANCHE
Hai tutte le ragioni
Devono essere arrestati tutti i "pezzi calibro 90 che stanno dietro a questi poveracci.
la legge è legge, se una persona viola la legge non è per necessità ma per scelta
Hanno famigle ..aiutiamoci....penso che a chi tocca ..il reddito è di obbligo..(a chi tocca però.. )
Gentaglia!
E se non paga? Anche questi agenti sono dei pagliacci.
Lo trovo giusto! E un'offesa a chi si è alzato le braghe e ha lavorato e chi tuttora me compreso si alza le braghe e va a lavorare! Dentro! Piaga della società, Da Torino!
TANTO NON PAGA |||| LA NORMA E DOPO TRE VOLTE CI DOVREBBE ESSERE PENALE ALTRIMENTI NIENTE E UNA GUERRA PERSA
Ci rendiamo conto che in Europa l'unico Paese in cui si parlano 20 lingue differenti è l'Italia???
Dove vogliamo andare con questo atteggiamento?se ancora ci distinguiamo,ci odiamo l'un l'altro,ci sentiamo differenti e superiori a volte da un capo all'altro di un ponte!! Uniti solo da una merda di sport come il calcio,un unione che dura 90min e il tempo di qualche birra...che peccato... avremmo dovuto essere altro, avremmo potuto e dovuto..ma le nostre incredibili qualità le andiamo a dimostrare solo all'estero, facendo oltretutto e spesso la fortuna di altri paese, lasciando andare in malora il nostro..il più bello di tutti 😔
Vedi che i dialetti fanno parte della cultura non solo italiana ma mondiale, quindi mi sa che l'ignorante in questo caso sia tu, e non sono nemmeno certo, che padroneggi la lingua italiana, figurati un libro, dato le cazzate che scrivi
Finalmente hanno arrestato Brusca e Provenzano.
Super blitz oserei dire...
Bucarest?
Lasciate stare Tonino il gommista......Brava persona.....
E questi indigini ci pagano la pensione?Questo a e' lingua italiana?
Che vorresti dire?
Che cazzo di lingua era?????
Ti vogliamo a Strisca la notizia! 😆👏👍
Ma uno del genere se ti riga la macchina ci vuole poco a tirarlo per terra
Ognuno il proprio pensiero!!! Il mio è quello che nessuno può fare quello che vuole solo perché è senza lavoro , trasgredendo le regole alla faccia di chi lavora e paga le tasse!!! Questi signori guadagnano dalle 100 alle 150 euro al giorno senza pagare nulla in cambio... molti diranno, meglio che andare a rubare!!! Non è meglio ne l una ne l altra cosa!!! Punto..
È facile parlare e criticare ma sappi che dietro ognuno ci sta una storia, e non parlo di caramelle ma di storie che ti fanno rabbrividire, con questo non voglio giustificare ciò, anzi tutt'altro! Ben vegano questi servizi, ma se i vigili funzionassero ogni giorno e non una volta ogni morte di Papa. La colpa non è la loro ma di chi glielo fa fare ogni giorno, ma se i vinili lavorassero ogni giorno vedreste che ciò non accadrebbe!
Ma se non c’è lavoro, questa povera gente come può tirare avanti a vivere? Ma in che cazzo di mondo viviamo? Le leggi servono per avere ordine e devono essere rispettate, ma allo stesso tempo , le stesse leggi , non devono creare disagi tantomeno togliere la dignità al popolo.
E se era di 7 euro la multa, la pagava??? . Che gli frega
Ma sto normanno dove si è laureato?
HAHAHAHA e rimasto il gene waglio
Credo Oxford
Ma dove l han portato? Al Bar?.ahahahahahah
Le brunellate d'Italia poi dopo un minuto li rivedi al solito posto al solito minuto e alla solita strada quindi che problema c'è questa e l'impegno del governo tanto sanno che tenerli così c'è che i gli dà il voto non dandogli il lavoro allo stato gli conviene e come .
Parcheggiatore Finlandese
questa è gente che andrebbe aiutata, come cazzo la deve pagare una multa di 700 euro
Giovanni Pluchino questa è gente che in una giornata prende dalle 100 alle 150€ esentasse.
E normale che oltre a pagare il parcheggio,devo dare la mancia a sti parassiti altrimenti trovo auto danneggiata?? Inoltre pretendono l'obolo anche nei park liberi. Andate agli uffici di collocamento a trovarvi un lavoro serio.
Che ignoranza
Loconte , anche ai medici specialisti che non fanno fattura , sto ' ancora aspettando, grazie ...
Che ne sanno quanti soldi ha in tasca. Poi tanto non paga nulla
Ma in tutti i video ci sono sempre gli stessi vigili, ma ci stanno solo loro due in tutta la città?????? 🤷🤷🤷😂😂😂
Massimo Crupi saranno abusivi anche loro...
Ma che andate a fare la multa ai poveracci che non hanno una lira, che quelli questo vogliono. fategli delle multe esemplari tipo una settimana di carcere o cose del genere . Ma fatemi il piacere.
Della serie: metti qualche verbo e si capisce...
L'ignorantita' allo stato puro
Ignoranza se mai
@@JTony7tv vedo che sei sveglio e capisci al volo