Yuri Abietti - Angizia: la Dea dei Serpenti (Live 24/07/22)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • La Dea Angizia. Live di Yuri Abietti sul gruppo Facebook "Arti Magiche" del 24 luglio 2022.

Комментарии • 5

  • @susannabufano4905
    @susannabufano4905 6 месяцев назад +1

    Volevo ringraziarti per il video interessantissimo di grande cultura. Recentemente mi sono trovata ad approfondire il tema della Dea dei serpenti e simbologia religiosa proto europea. Comunque non sono coincidenze o conoscenze razionali sincretiche. È l inconscio collettivo che è comune a tutti. Ad esempio la Statua della libertà è uguale ad Ecate. Il biscione dei Visconti di Milano è uguale al Quetzalcoatl azteco ecc.
    Ti consiglio "i simboli della trasformazione " di Jung. Se fai core sciamanesimo lo tocchi direttamente.

    • @magiateoricaepratica
      @magiateoricaepratica  6 месяцев назад

      Ciao! Ti ringrazio infinitamente sia per i complimenti che per i suggerimenti! Se ti va, aggiungimi su FB, magari possiamo scambiarci un po' di fonti e di informazioni. Ciao!

    • @susannabufano4905
      @susannabufano4905 6 месяцев назад

      @@magiateoricaepratica tutti i libri di Maria Gimbutas, Riane Asler, la profezia della Curandera di Mamani, Igea Dea della medicina preventiva, le Nagini indiane...io ho fatto un seminario di sciamanesimo, molto in sintonia con nativi americani e Guatemala. Tutti hanno incontrato sciamani e stregoni. Io invece ho visto la Dea. Non sono riuscita a capire il nome. Mi ha detto "non importa ho cambiato tantissimi nomi " mi ha molto aiutato le sono grata.

    • @susannabufano4905
      @susannabufano4905 6 месяцев назад

      @@magiateoricaepratica anche Anahita....ho avuto anche una regressione in cui ero in una caverna con dei serpenti (spero non mi prenderai per pazza...) all età della pietra

    • @magiateoricaepratica
      @magiateoricaepratica  5 месяцев назад +1

      Non ti prendo certo per pazza, figurati! Questi sono argomenti molto interessanti e complessi, una vita intera non basta per studiarli e approfondirli a dovere. Grazie davvero per i tuoi commenti!