Pippe Mentali #6 - Relazioni ambigue

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 фев 2025
  • Pippe Mentali #6 - Relazioni ambigue, castità e affettività
    Con Alessandra, creatrice, con suo marito Francesco, del blog @5pani2pesci e autrice del libro top "Trombamica d'eccezione", moglie, madre e testimone di Dio a tempo pieno, abbiamo parlato proprio di quelle isidiose #pippementali che deformano il nostro modo di amare noi stessi e amare gli altri. Ognuno di noi si porta dentro alcune ferite relazionali e affettive...ma ognuno di noi deve prendere la decisione di lottare per la felicità e per l'amore vero!
    Imperdibile diretta!
    Grazie @yoditdesantis ♥️

Комментарии • 2

  • @iviaggidirod
    @iviaggidirod Год назад

    Sono totalmente d’accordo che andare in chiesa non equivalga ad essere un vero Cristiano. Che poi significherebbe essere un discepolo di Gesù, che ha deciso di morire a se stesso e concedere a Dio la propria vita, per glorificarlo attraverso ogni cosa che fa, amandolo più di tutto il resto.
    Le persone però troviamo nel mondo, che non credono in Gesù Cristo, servono automaticamente un altro padrone, quello delle tenebre e il rischio che possano limitare la nostra corsa è un compromesso che non possiamo rischiare se amiamo Dio e ci fidiamo di Lui. Dobbiamo invece aspettarci di trovare una persona che ci possa sempre indirizzare a Gesù, che condivida uno stile di vita dove ricercare il Regno di Dio sia la priorità.
    Come dice Paolo in 2Corinzi 6:14-18. 14 “Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo diverso, perché quale relazione c'è tra la giustizia e l'iniquità?”
    Chiunque abbia a cuore di cercare il vero proposito che Dio ha per noi nella nostra vita dovrebbe scegliere la persona con cui camminare in santità, dando priorità non ai propri sentimenti o ai propri sogni, ma valutando il volere di Dio, che ci da conferme di vari tipi, attraverso la Sua Parola che è vivente e che ci concede libertà e il discernimento dello Spirito Santo che è il nostro consigliere.
    Penso che sia una bugia di Satana quella che ci fa credere che non ci siano veri Cristiani pronti a sposarsi con noi nei tempi di Dio.
    Spezzo una lancia a favore di ragazzi Cristiani come me che amano il Signore e prego che possiamo aumentare in Italia ed essere una nuova generazione di uomini scelti, che si erge come un esercito di sacerdoti di Dio.

  • @micheleave5066
    @micheleave5066 Год назад

    Nella sostanza chi condivide il letto deve condividere il conto in banca e il mutuo oltre che la vita quotidiana. E se si va d' accordo sui soldi e sul sesso il matrimonio sarà un successo magari aggiungendo un po' di poesia e romanticismo.