La situazione della Società è complicata. Da un lato si devono acquisire alcuni giocatori per incrementare le risorse tecniche anche guardando alla prospettiva a medio termine. D’altro lato la Società non può ignorare la situazione finanziaria, che non consente operazioni troppo onerose. Infine va considerata la posizione di alcuni giocatori non funzionali al progetto della Società. Credo che non si potranno fare importanti operazioni, forse solo una. Un problema che potrebbe rivelarsi molto arduo riguarda la cessione dei giocatori non funzionali: Sanchez non verrà tenuto (e su questo si possono sollevare alcune riserve), Correa e Arnautovic (acquisito per 10 milioni e con ingaggio di 3,5 milioni!) invece sarebbero da cedere senza esitazione, anche se non sarà facile sia per la durata dei loro contratti sia per l’importo dei loro ingaggi. Come definire la decisione della Società che ha acquisito con contratti di più di un anno giocatori che prevedibilmente non erano adatti? Prepariamo a tenere Arnautovic, che potrebbe anche sorprenderci nella prossima stagione. Al momento attuale il problema è l’attuale mercato, non mi sembra opportuno proiettarsi sul mercato del prossimo anno (facendo ipotesi per giocatori su cui avrei alcune riserve).
Ma non avevano firmato la settimana scorsa? Quella dopo e quella dopo ancora? Hanno paura di qualche insolvenza pignorata, chiedono un assegno circolare, non si fidano visto che non pagate mai na ceppa a nessuno.
Veramente il problema stipendi non pagati ce l'ha la Juve e non l'Inter. La nuova moda dei gobbi è attribuire all'Inter tutte le magagne che hanno riguardato e riguardano la Juve (prescrizione, plusvalenze, doping, condizionamento degli arbitri e perfino i titoli cartonati che, ricordiamolo, ha la sua massima espressione in quella ridicola Champions vinta con un rigore inesistente e festeggiata dai gobbi con 39 morti ancora caldi. Vergognatevi.
Non sta firmando NESSUNO e anche DUMFRIES va Via parliamo tanto e in ultima la nostra campagna acquisti è SOLO MAROTTA.....INTER SI DEVE MUOVERE....!!!
Calafiori è più adatto al Gioco di Inzaghi e costa meno di Buongiorno, sarebbe una Difesa ancora più Top Pavard, Calafiori e Bastoni, Magari
Vogliono 30 milioni per Calafiori quindi e impossibile per noi
Tutti braccetti, e in mezzo chi gioca? Sveglia che non è Fifa
@@layanee1234 ma ke minkia dici tu, Calafiori è un Centrale che sa giocare anche da Braccetto di SX., e a Fifa non ci gioco da piu di 30 anni
@@pierluigibosoni1097 Beh, visto che per Buongiorno ne vogliono 40/45 penso sia più abbordabile
Ok, quindi ancora NESSUNISSIMA novità.
Grazie per l'ennesimo titolo clickbait... 😅 👍🏼
La situazione della Società è complicata. Da un lato si devono acquisire alcuni giocatori per incrementare le risorse tecniche anche guardando alla prospettiva a medio termine. D’altro lato la Società non può ignorare la situazione finanziaria, che non consente operazioni troppo onerose. Infine va considerata la posizione di alcuni giocatori non funzionali al progetto della Società. Credo che non si potranno fare importanti operazioni, forse solo una. Un problema che potrebbe rivelarsi molto arduo riguarda la cessione dei giocatori non funzionali: Sanchez non verrà tenuto (e su questo si possono sollevare alcune riserve), Correa e Arnautovic (acquisito per 10 milioni e con ingaggio di 3,5 milioni!) invece sarebbero da cedere senza esitazione, anche se non sarà facile sia per la durata dei loro contratti sia per l’importo dei loro ingaggi. Come definire la decisione della Società che ha acquisito con contratti di più di un anno giocatori che prevedibilmente non erano adatti? Prepariamo a tenere Arnautovic, che potrebbe anche sorprenderci nella prossima stagione.
Al momento attuale il problema è l’attuale mercato, non mi sembra opportuno proiettarsi sul mercato del prossimo anno (facendo ipotesi per giocatori su cui avrei alcune riserve).
Per me Buongiorno è la priorità ha un bel viso da Interista 😝😝🤣🤣
Come fanno a fare mercato e rinnovi con tutti questi debiti
Se non c'è barella abbiamo frattesi che e bravo
Siamo passati da una Inter che prendeva il fenomeno dal Barcellona ad una Inter che se arriva un offerta importante per un big ciao ciao 😢😢😢😢😢😢
Come tutte le squadre in Italia,poi decide il giocatore,se vuole va via,se no resta.
Ci serve una punta forte
Arnautovic,neanche io me ne andrei dall inter con tutti i soldi che prende,,,
Ma non avevano firmato la settimana scorsa? Quella dopo e quella dopo ancora? Hanno paura di qualche insolvenza pignorata, chiedono un assegno circolare, non si fidano visto che non pagate mai na ceppa a nessuno.
Veramente il problema stipendi non pagati ce l'ha la Juve e non l'Inter. La nuova moda dei gobbi è attribuire all'Inter tutte le magagne che hanno riguardato e riguardano la Juve (prescrizione, plusvalenze, doping, condizionamento degli arbitri e perfino i titoli cartonati che, ricordiamolo, ha la sua massima espressione in quella ridicola Champions vinta con un rigore inesistente e festeggiata dai gobbi con 39 morti ancora caldi. Vergognatevi.
La novità è che
non c è nessuna novità
😂tu e Giorgio siete uguali
Ci vuole una punta come Lautaro non Pinamonti
Qualcuno mi sa dire se torna correa????
speriamo vada al BBilan
Penso di si, e spero solo per una mezza giornata😂
Ma smettetela !
Sempre le stesse notizie.
Si dice summit e non sammit. È una parola dell’antico latino. Studiate
Cera bisogno di un prof, correggi anche questo😡😤
è vero però meno saccenza: ok?
E studiare un po' anche lei.......abbastanza supponente.....e sicuramente pure rossobianconero
Il.mercato a saldo zero non può andare avanti in eterno.non siamo.l"Udinese
lo state per diventare....😝😝
@@kogio4589 ti piacerebbe ah ah ah
@@pierluigibosoni1097 tempo al tempo ragazzo...
@@kogio4589 mi tocco subito
@@pierluigibosoni1097 non serve...è stabilito già😆😆
Io sono una persona ignorante ma la mla impressione è che nel mercato eravamo nella💩💩💩prima e lo siamo anche ora 😢😢😢
Non sta firmando NESSUNO e anche DUMFRIES va Via parliamo tanto e in ultima la nostra campagna acquisti è SOLO
MAROTTA.....INTER SI DEVE MUOVERE....!!!
Adesso dicono che vendono FRATTESI.... apposto siamo e Inzaghi dice che vuole rafforzare la ROSA....MA ANDATE...... ahahahah ahahahah
Non capisco perché Arnautovic non possa rimanere come 5 punta.
Infatti se Inzaghi vuole 5 punte Arnautovic và benisdimo
Ipocriti
PER FAVOREEEEEEEEEEE...PRIMA RINNOVIAMO VAN DER VAR ROCCHI E GRAVINA!!!!!!!!!....IL RESTO VIEN DA SE'...............
È vero che vendono FRATTESI....???
Ma va
SOLO E SEMPRE
CHIACCHERE.....!!!
È sempre la solita menata, primavera colpa di Zang...... Adesso invece??????