Catanzaro, il tempo stringe e c'è una Serie B da mantenere...e sull'Italia....

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 июл 2024
  • Dopo l'addio tormentato con mister Vivarini vi è una stagione da programmare e si è in notevole ritardo. L'eliminazione dell'#italia la normale evoluzione...
    #catanzaro #calabria #calcio #italy #euro2024

Комментарии • 9

  • @MG-ob9dj
    @MG-ob9dj Месяц назад +1

    Tutto condivisibile.
    Bravo

  • @cavalieretriste
    @cavalieretriste Месяц назад +1

    Finalmente il video che aspettavo perché tratta i temi attuali ed importanti, la nostra nazionale ed il catanzaro. In verità, questi temi sono stati già ampiamente trattati e spiegati, specie per l argomento nazionale ma il tuo video era atteso per comprendere il tuo pensiero.
    Concordo su tutto. Sul tema nazionale occorre intervenire per eliminare due squadre dalla serie A per dar modo ai calciatori di rifiatare per i troppi impegni di coppe e campionato e per aderire al pensiero di mister spalletti per il poco tempo tempo avuto con i calciatori.
    Lo scorso campionato è stato difficile trovare la data in cui disputare l incontro fiorentina Atalanta rinviato per la morte improvvisa di Joe barone senza rischiare di falsare il campionato stesso.
    Anche la sarà della partita udinese Roma ha scontentato la dirigenza romana.
    Per quanto riguarda il braccio di ferro Catanzaro vivarini, non ha avuto nessun vincitore perché il mister, allettato dal nuovo procuratore che gli ha prospettato la serie A con almeno tre squadre da scegliere, per non stare fermo è stato costretto ad accetterei il Frosinone, retrocesso lo scorso campionato e con una rosa composta anche di giovani prestiti e quindi adesso sa rifondare e con le difficoltà che hai detto.
    Il catanzaro pure non ha vinto perché è in colpevole ritardo per rifare la squadra per la partenza del trio dei miracoli e per le sirene di mercato che potrebbero allontanare i migliori. Noto, secondo me, vivendo nel mondo del commercio dove hanno molto valore le regole scritte, ha voluto far rispettare il contratto, prima per la forza delle regole, poi chiedendo la penale per la rescissione ed in conclusione perdendo del tempo prezioso per l organizzazione del prossimo campionato quando poteva concedere subito il divorzio consensuale per i meriti sportivi ottenuti da mister vivarini. Dovrebbe far riflettere moltissimo del perché il trio dirigenziale abbia abbandonato la nave che navigava tranquilla ed il rischio di possibile frattura tra la tifoseria che è stata la seconda o terza a seguire ovunque e sostenere la squadra. Per adesso concludo inneggiando:
    FORZA GIALLOROSSI

    • @ferdinandocapicotto3125
      @ferdinandocapicotto3125  Месяц назад

      La ringrazio. Concordo: 20 squadre (Quasi tutte molto scarse in Serie A sono troppe). Bisogna ritornare a 18 almeno garantendo un minimo di calciatori italiani impiegati. Per quanto si possa essere legati a Vivarini, occorre guardare in casa Catanzaro e muoversi con la scelta di un allenatore di una rosa all'altezza del mantenimento della categoria.

    • @cavalieretriste
      @cavalieretriste Месяц назад

      @@ferdinandocapicotto3125 scusami, ma avevo una domanda da porti: se non si fosse perso tempo prezioso con la vicenda vivarini, il catanzaro avrebbe potuto ingaggiare Aquilani?

    • @ferdinandocapicotto3125
      @ferdinandocapicotto3125  Месяц назад

      @@cavalieretriste no, credo che comunque la vicenda Aquilani sia da valutare a parte.

  • @francescosestito1669
    @francescosestito1669 29 дней назад

    Speriamo che arrivi semplice o sottil

  • @francescosestito1669
    @francescosestito1669 29 дней назад

    Se vero che e bianco l'allenatore siamo in c sicuramente

  • @giovannigigliotti5650
    @giovannigigliotti5650 29 дней назад +1

    Chissà se è possibile fare un provino per entrare in prima squadra di calcio dell US Catanzaro grazie mille

    • @ferdinandocapicotto3125
      @ferdinandocapicotto3125  29 дней назад

      Bisogna rivolgersi a chi si occupa del settore giovanile e capire come e quando verranno effettuati i provini