ETTORE MESSINA si racconta a LA GIORNATA TIPO // Intervista durante il Lockdown 2020

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024
  • Abbiamo avuto il piacere di intervistare coach Messina. Una bella chiacchierata nella quale ci ha parlato di alcuni incontri che hanno segnato la sua carriera: da Ginobili a Kobe, da Gregg Popovich a Michael Jordan, fino ad uno dei suoi maestri Tonino Zorzi. E non solo.
    il nostro canale Facebook:
    / lagiornatatipo
    il nostro canale Instagram:
    / lagiornatatipo
    il nostro canale Twitter:
    / parallelecinico
    il nostro sito web:
    lagiornatatipo.it
    Realizzato da: Raffaele Ferraro e Marco Gianstefani
    Iscriviti al nostro canale RUclips:
    / lagiornatatipoofficial

Комментарии • 10

  • @jonny_logan
    @jonny_logan 2 года назад

    Mai banale, gran personaggio, motivatore irreale e gli aneddoti....

  • @ivovilla9231
    @ivovilla9231 2 года назад +2

    Grande Messina..un pò fastidiosa la musica in sottofondo, troppo alta

  • @eugenioandreose3736
    @eugenioandreose3736 2 года назад

    Un UOMO come pochi

  • @potsieundici8795
    @potsieundici8795 2 года назад +1

    grande POBO

  • @fulviofabietti4813
    @fulviofabietti4813 2 года назад +1

    Un giudizio? Come si fa a dare un giudizio a uno come Messina che meravigliosamente un testa di quiz……. alla guida della squadra più forte che c’è in Italia, l’Olimpia❤

  • @andrea-mn2vc
    @andrea-mn2vc 4 года назад

    ⚪🔴

  • @federicoaldrovandi617
    @federicoaldrovandi617 4 года назад +2

    Hai avuto anche la fortuna dello stop al campionato, non avresti vinto nulla nonostante i soldi e i pieni poteri. Sei un cialtrone.

    • @lupoellison7391
      @lupoellison7391 3 года назад +22

      Col senno di poi, Olimpia ha vinto tutto ciò che poteva vincere al secondo anno di coach Messina, Olimpia che mentre scrivo sta 1-0 sul Bayern al playoff di Eurolega, ha vinto Supercoppa e Coppa Italia e sta primo o secondo (dopo Brindisi) in regular season di campionato, quindi si giocherà lo scudetto. Calcolando il covid, due anni erano il minimo tempo indispensabile per vedere l'effettività del programma Messina appoggiato dall'entusiasmo del signor Armani. Ora l'impronta del coach si vede ad ogni partita. Per cui non capisco l'insulto (cialtrone). Dato il tuo cognome, Aldrovandi, avendo abitato sotto le due torri per diversi anni, sembri ( e magari mi sbaglio) di Bologna, alias basket city. Non credo che gli sportivi della tua città virtussini piuttosto che sostenitori della Fortitudo, siano soliti trattare i coach avversari come cialtroni. Parlando di coach, tutti i coach professionisti possono vincere o perdere perché è umano, ma non andrebbero insultati mai, anche quando il loro lavoro non ci soddisfa. Gli insulti sono gratuiti e facili, da dietro una tastiera è come lanciare un sasso e nascondere la mano, una cosa da vigliacchi che non sta certo nel DNA dei tifosi bolognesi. Forza Olimpia Milano e forza coach Messina.

    • @faramirmc
      @faramirmc 3 года назад +1

      Sei il tipico sfigato, odiatore professionista, che insulta dietro uno schermo e dietro una tastiera. Ti ricordo che nel campionato italiano ci sono i playoff, quindi non basta essere primi nella stagione regolare.E l'Olimpia era nelle prime otto in Eurolega.