Se fossi lì con te vedrei un grande prato con la magia nel verde e la poesia nell'azzurro ma soprattutto quel bianco fiore 🌼, come nuvola 💭 che corona il giallo della terra. Verrei da te col porpora di una rosa per sussurrare al tuo orecchio sinistro parole destre e disarmanti. La prima cosa che ti direi sarebbe: noo nanaè, noo nanaè; poi ti ringrazierei per la ricchezza che hai deciso di condividere col mondo ma del resto i tuoi petali sono esposti al pubblico e ogni tanto qualche fan più acuto riesce a cogliere le premurose mani creative di una maschia e di una bambina. Grazie di rallegrarmi le giornate 🤙🏻
Se fossi lì con te vedrei un grande prato con la magia nel verde e la poesia nell'azzurro ma soprattutto quel bianco fiore 🌼, come nuvola 💭 che corona il giallo della terra.
Verrei da te col porpora di una rosa per sussurrare al tuo orecchio sinistro parole destre e disarmanti.
La prima cosa che ti direi sarebbe: noo nanaè, noo nanaè; poi ti ringrazierei per la ricchezza che hai deciso di condividere col mondo ma del resto i tuoi petali sono esposti al pubblico e ogni tanto qualche fan più acuto riesce a cogliere le premurose mani creative di una maschia e di una bambina.
Grazie di rallegrarmi le giornate 🤙🏻
sei spettacolare!!!!! Ti ho scoperto adesso e già ti adoro!!!!!
Margarita sei un raggio in terra!
molto particolare come stile :) mi piace moltissimo, brava margherita! :)
Adoro il tuo modo di scrivere!
Dove sta la tizia col testo ao
Adoro
Bravissima :)
Ggenia!