Cosa abbiamo guadagnato da quando non siamo FULLTIMERS in CAMPER? Routine in un camping stanziale.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 сен 2024
  • #vivereincampeggio #campeggio #fulltimer #camper
    Sicuramente ci sono tutti i ricordi dei paesaggi visti in questi 11 anni di viaggio che riescono ad accompagnarci ogni giorno, ma c'è anche la piacevole vita in un campeggio sui colli Tosco-Emiliani, la routine giornaliera, le giornate lunghe e vissute a pieno.
    Il viaggio perpetuo è un'esperienza unica ma per farlo bisogna a rinunciare a molte cose e questo nostro anno sabbatico serve proprio a riappropriarci di tutto quello che non abbiamo potuto fare quando viaggiavamo in camper da fulltimers.
    Routine non è sinonimo di monotonia, bensì tutte quelle piccole azioni giornaliere che hai piacere a fare, perchè riescono in qualche maniera a scandire il tempo che passa, dare un ritmo alla giornata, invece che essere vissuta alla rinfusa, senza conoscere dove si parcheggerà il camper, senza avere la certezza di trovare un luogo dove passare la notte, senza un piano preciso per il giorno successivo.
    Il tempo è ciò di più prezioso che ognuno di noi ha a disposizione e ci si accorge di quanto sia importante solo quando si riesce a dargli un valore. Un valore di 1000€ che non ho messo in tasca, ma di una nuova amicizia che è nata e di una famiglia che ha realizzato un passo verso il loro piccolo sogno.
    WIFI CONNECT+ sconto 50% per il primo mese:
    connectpls.com...
    SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK:
    Italiano: bit.ly/3G5Y0lz
    Inglese: bit.ly/3A927JY
    INSTAGRAM:
    bit.ly/3UBMOl1
    TIK TOK:
    bit.ly/3E1Tz8H
    BLOG INGLESE:
    westfaliadigit...

Комментарии • 81