Incredibile come la mente di un essere umano può arrivare a fare cose del genere , a molestare un bambino/ragazzo. Il brutto dì questa faccenda è che accade spesso , e questa gente deve essere punita severamente anche fisicamente. Il trauma che provocano a questi bambini/ragazzi è enorme.
@@9000o-d9f ma che dici, vorrei vedere se fossi stato tu la vittima, parli bene te eh? Siete stupidi a stare dietro alla Chiesa. Tutte le religioni sono delle sette. Gli state dietro e poi vi stupite che non vengono puniti questi stupratori pedofili. Siete scemi, state li a subirvi il danno e anche la beffa. E li difendete anche. Per me la Chiesa come istituzione dovrebbe crepare.
I bambini non si toccano! MAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi abusa dei bambini non e' un essere umano, e' un mostro. I bambini si fidano di voi mostri!! Facile approfittarsi di un bimbo indifeso! Il ricordo se lo porteranno dentro x tutta la vita. Non e' giusto!. Ogni volta che sento queste storie sento anche tanto male al cuore
E perché dovrebbero andare in galera e poi buttare la chiave? Dopo tutto il male che hanno fatto dovremmo pagargli anche il soggiorno nelle patrie galere? GIAMMAI! Metterli prima alla gogna e poi lasciarli nelle mani dei genitori delle povere vittime.... Così sì, giustizia è fatta!
Certo, naturale. Così torniamo alla legge del taglione e alla vendetta personale. Ma andate a quel paese, trogloditi. Anni e anni di studi illuministici buttati nel cestino.
Caro Giorgio, non oso immaginare la sofferenza sorda che hai dovuto sopportare per colpa di questo scarto del genere umano...adesso lo sai che tu non hai NESSUNA COLPA, eri giovanissimo e ti sei fidato della scelta dei tuoi genitori inconsapevoli e di questo mostro il cui nome e volto mi auguro vengano al più presto sbattuti su tutti i tg. Io ti faccio tutti i migliori auguri per la tua nuova vita, per la tua famiglia e che il tuo percorso ti porti tanta felicità. Non è mai troppo tardi per ricominciare. Quando si vivono esperienze così forti e finalmente se ne viene fuori, tutto il focus va verso l'essenziale, e questo è un vantaggio da questo punto in poi. Ti voglio bene anche se non ti conosco, adesso sei libero.
Giorgio, dal video si intravede il Gohonzon. Spero sia tuo e spero tu possa vivamente trasformare questa storia che hai vissuto in valore per te e per gli altri, attraverso il daimoku. NMRK
Io sono polacca,ma ti dico che la Polonia è un paese orribile,venivo picchiata,una volta sono stata rapita, sono stata traumatizza per un mese,vi prego voi che volete fare un viaggio in Polonia non lo fate!
La religione che viene spacciata dalla chiesa è totalmente diversa da quella vera...è stato un meccanismo utilizzato da millenni per mantenere il propio dominio sull'essere umano
Complimenti per il coraggio e la lucidità. Goditi la tua famiglia, sarai certamente più felice di chi ti ha fatto del male. In un modo o nell'altro pagherà tutto!!!
Ma non è assolutamente così! Ci sono delinquenti che non pagheranno mai nulla, ammesso e non concesso che si possano far pagare crimini di questo genere. Apri gli occhi!
Io sono un prete e mi dispiace che la Chiesa venga offesa con queste persone maledette, poveri ragazzi/bambini mi dispiace per loro ecco perché non accetto i bambini nella mia chiesa
Signor( prete) se nella sua chiesa non vuole bambini c'è qualcosa che non va, preferite gli adulti ❓👹👹👹👹toglietevi l'abito talare ed andate a zappare, ecco perché le chiese ormai si svuotano, vi fate preti soltanto perché non volete responsabilità familiare, ed intascare soldi per farvi viaggi. E come voi sono anche le( SORELLE... ANCHE PEGGIO) 🙊
Quando avevo 14 anni mi si avvicino. Un uomo. E quando allungo le mani urlai e lo feci scappare via lo riempi di parolacce. A quella età almeno io capivo che era abuso.
Ciao Giorgio, grazie per il tuo coraggio. Questi vermi devono non potersi trincerare dietro la falsa mancanza di consapevolezza del male che provocano nelle vite altrui, le testimonianze servono anche a questo.
Nunzia Luigini ma perché deve risolvere gesù quando ha dato a noi il potere di cambiare,altrimenti era facile,noi cagavamo e lui puliva,e invece vi ha dato l'indipendenza per scegliere cosa fare noi della vita
Il loro problema è questo...non puoi "vietare" alle persone di fare sesso o l'amore (chiamatelo come volete). È qualcosa di cui il corpo ha bisogno. Se si potessero sposare (come in altri Stati fanno) questi problemi non ci sarebbero.
Pasquale Cesareo aspettavo questo commento da qualcuno! Devi sapere che i preti sono circondati da solo uomini. Non avendo nessuno e avendo il desiderio non si guarda se è uomo o donna. Ho un'amica che era in una squadra di calcio femminile. Lei diceva che con il tempo provava attrazione per le donne (passando tanto tempo e dormendo con solo ragazze). Se si sposassero e avessero dei figli e una VITA questi casi non accadrebbero.
Blue Girl Tonn Non credo che funzioni così, sinceramente. I preti fanno una vita normale, mica sono monaci di clausura, le donne le incontrano eccome. In questo video emerge chiaramente che si tratta di pedofilia, infatti il ragazzo dice che, una volta cresciuto, quel tizio ha perso interesse per lui, più pedofilo di così si muore. La pedofilia, ma credo che tu lo sappia, essendo intelligente e colta, è ovunque, tra i gay, gli etero, gli uomini e le donne, chiunque può essere pedofilo, non c'è una categoria più a rischio di altre. Forse è solo più diffusa tra i maschi, ma questo vale per i gay e non. La tua amica non incontrava uomini? Perché le era impedito?
Pasquale Cesareo una volta cresciuto (il ragazzo) non può più accusare di pedofilia però. Si incontrano donne, ma per quanto tempo? Mentre con gli uomini passano la maggior parte del tempo. Poi probabilmente l'attrazione verso gli uomini rimane. Per quanto riguarda la mia amica, viveva in questa struttura insieme alle sue compagne di squadra. Non le era impedito niente, però passando tanto tempo con ragazze, affermava di provare attrazione fisica e mentale per le donne e che più passava tempo con loro più diminuiva l'interesse verso gli uomini. Poi ovviamente questo è una mia semplice teoria, poi mi è anche venuta in mente questa amica e quindi ho un po' collegato i fili😊
Cibotti per 8 mesi nel silenzio ha accertato le fonti e vi assicuro che è un grande uomo e un grande vescovo ....Prenderà Provvedimenti ......Mi dispiace tanto per ciò che è successo e grave ....
Che tristezza mi dispiace soprattutto per i preti "santi" e ne conosco parecchi che per colpa di qualcuno hanno paura di avvicinarsi ad un bambino e se un bambino nella loro innocenza vuole abbracciarli loro hanno ormai paura di avvicinarsi per il timore che una cosa pulita e innocente venga interpretata con malizia... non generializziamo per favore non tutti preti sono capaci di simili cose, ci sono preti veramente santi incapaci di simili azioni.
Io non concepisco il fatto che non si possa fare il nome anche perché così si protegge il mostro e si condannano altri bambini, la privacy in questi casi non dovrebbe proprio esserci, voglio sapere il nome é un mio diritto, il legislatotre della privacy che vada a farsi fottere..
Questo caso comunque non comprende solo un pedofilo ma anche un bambino che 1. gli e' stato affidato (!) dai genitori 2. economicamente era/si sentiva dipendente (ed accettava regali -> non riusciva a ribellarsi) La Chiesa ovviamente deve fare le indagini, pero' questo caso non e' "solo" di pedofilia, ma e' ancor di piu' il solito "controllo attraverso mezzi economici" (le vittime a lungo termine alla fine sono sempre incatenate cosi). Anche il femmismo e' nato da una ribellione ma si e' visto che non funziona bene. Ora il "poter lavorare" e "dover lavorare" mentre mancano i posti e tanta gente resta single. E neppure dai bambini non possiamo aspettarci che lavorino per proteggersi. Occorrebbe ripensare i valori, del uomo che fonda e sostiene la famiglia ma che ci sia una CULTURA di protezione dei deboli, una via d'uscita sicura alle persone in situazioni difficili. Le crisi e gli abusi sono abbastanza simili alla fine, a livello di meccanismo. Ed anche le vie d'uscite "legali", praticamente inaccessibili. Anche perche' i pedofili (ma anche gli alcolisti ecc. tutti i bulli in generale) hanno problemi psicologici/psichiatrici pure loro. Quindi punirli non basta, serve terapia. Quindi: serveriberro moooolto piu' accesso pubblico ad igiene mentale. Sia per le vittime (e le persone a rischio di diventarlo), sia per i bulli (o chi e' a rischio di diventarlo, trovandosi in posizione di forza). Quindi servirebbero molti piu' professionisti di salute mentale
Se tutti smettessero di versare l' otto per mille alla chiesa cattolica scegliendo altri soggetti le cose inizierebbero a cambiare. Inoltre non mandare mai i figli al catechismo o ambienti similari lasciandoli soli con i preti ed affini.
Apparte il fatto che i genitori di lui sono più mostri pk detto sinceramente ma tu con un figlio di tredici anni lo mandi dalla POLONIA IN ITALIA con uno a cui è stata data fiducia solo pk è prete ma io non lascerei mio figlio nemmeno in mano ad un amico lo mando con un prete dai ma che genitori sono
Ascoltare questa registrazione MI SCHIFA perché non mi piace colui che la racconta. CHI NON ACCETTA DENUNCIA A QUALUNQUE COSTO!!! NON SOLO QUANDO TORNA COMODO.
Non è l'omosessualità . È pedofilia. È perversione. È una cosa diversa. La maggior parte dei pedofili sono etero. È la vigliaccheria del forte contro il debole. Se fosse solo omosessualità la praticherebbero fra di loro, fra adulti consenzienti, e nessuno avrebbe nulla da dire. Qui si tratta di violenza, abuso di minori. Aggravata dal ruolo dell'adulto che dovrebbe essere di tutela e invece è carnefice. Vergogna!
La grammatica dei sottotitoli fa schifo, fateli scrivere a qualcuno che l'italiano lo conosce. Già l'intervistato parla non correttamente, in più sotto si leggono parole differenti e altrettanto sbagliate.. impazzisco..
Rosy Amable purtroppo in basso c'è sempre stata,,, ma quando si accorgerà la gente che è solo una falsità? Non c'è niente di vero ,, solo soldi , bugie, pedofilia, schifo,, sanno che non verrà quello che loro dicono , perché se venisse davvero, dovrebbero nascondersi sotto 50 metri di terra, tutti!! 😠 🙈 🙉 🙊
Che schifo, CHE SCHI_FO! Darei la pena di morte a tutti questi uomini (non li chiamo ANIMA_li, sono peggio) che fanno violenza. Non meritano misericordia e perdono
Ce solo una cosa da fare il ragazzino doveva aspettare che cresceva e poi vendicarsi visto che li spediscono da un altra parte cresci e poi vallo a cerca e spaccalo fino alla morte
In questi giorni sentiamo questi discorsi che dice il papa verso i gesuiti avendo preoccupazioni per la propria vita ma queste persone che vivono di segreti e menzogne non si pongono nessuna domanda?
Bravo, non deprimerti ulteriormente. Ti stimo amico, ogni parola mia può essere inutile, ma volevo dirti, che sei un grande uomo!
Incredibile come la mente di un essere umano può arrivare a fare cose del genere , a molestare un bambino/ragazzo. Il brutto dì questa faccenda è che accade spesso , e questa gente deve essere punita severamente anche fisicamente. Il trauma che provocano a questi bambini/ragazzi è enorme.
Concordo.
Questa è una ferita per la Chiesa Cattolica, non sono tutti così, ci sono sacerdoti che danno la vita per amore del prossimo
Che brutta gente
@@9000o-d9f ma che dici, vorrei vedere se fossi stato tu la vittima, parli bene te eh? Siete stupidi a stare dietro alla Chiesa. Tutte le religioni sono delle sette. Gli state dietro e poi vi stupite che non vengono puniti questi stupratori pedofili. Siete scemi, state li a subirvi il danno e anche la beffa. E li difendete anche. Per me la Chiesa come istituzione dovrebbe crepare.
Più che un essere umano… un “prete”!
I bambini non si toccano! MAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi abusa dei bambini non e' un essere umano, e' un mostro. I bambini si fidano di voi mostri!! Facile approfittarsi di un bimbo indifeso! Il ricordo se lo porteranno dentro x tutta la vita. Non e' giusto!. Ogni volta che sento queste storie sento anche tanto male al cuore
Infatti io credo che tutti i pedofili debbano morire e andare all’inferno 😡
@@thedancingdog3110 per me meritano di essere seviziati e torturati e squartati
Io lo schifo che c'è dietro queste storie l'ho visto coi miei occhi ed è così assurdo anche a crederci
🎉🎉🎉😢😢😅🎉vergognatevi.preti.di.m.vaticano.non.sa.niente.
@@gianfrancosmaldone3749porti
Schifosi.e.la.chiesa
Tace.
Caro Giorgio sei una persona molto coraggiosa, spero che con gli aiuti nel tempo tu possa essere felice lo stesso. Vai avanti e non fermarti mai !
E perché dovrebbero andare in galera e poi buttare la chiave?
Dopo tutto il male che hanno fatto dovremmo pagargli anche il soggiorno nelle patrie galere?
GIAMMAI!
Metterli prima alla gogna e poi lasciarli nelle mani dei genitori delle povere vittime....
Così sì, giustizia è fatta!
Savonarola ti fa un baffo
Sei il faina
Giuseppina Di Scipio giusto
Giuseppina Di Scipio Apocalittica!!! :D
Certo, naturale. Così torniamo alla legge del taglione e alla vendetta personale. Ma andate a quel paese, trogloditi. Anni e anni di studi illuministici buttati nel cestino.
Caro Giorgio, non oso immaginare la sofferenza sorda che hai dovuto sopportare per colpa di questo scarto del genere umano...adesso lo sai che tu non hai NESSUNA COLPA, eri giovanissimo e ti sei fidato della scelta dei tuoi genitori inconsapevoli e di questo mostro il cui nome e volto mi auguro vengano al più presto sbattuti su tutti i tg. Io ti faccio tutti i migliori auguri per la tua nuova vita, per la tua famiglia e che il tuo percorso ti porti tanta felicità. Non è mai troppo tardi per ricominciare. Quando si vivono esperienze così forti e finalmente se ne viene fuori, tutto il focus va verso l'essenziale, e questo è un vantaggio da questo punto in poi. Ti voglio bene anche se non ti conosco, adesso sei libero.
Che schifo
Povero uomo , quanto dolore 😧😥😟
Giorgio, dal video si intravede il Gohonzon. Spero sia tuo e spero tu possa vivamente trasformare questa storia che hai vissuto in valore per te e per gli altri, attraverso il daimoku. NMRK
Non ci sono parole adatte x questo schifo
Io sono polacca,ma ti dico che la Polonia è un paese orribile,venivo picchiata,una volta sono stata rapita, sono stata traumatizza per un mese,vi prego voi che volete fare un viaggio in Polonia non lo fate!
Lolla LoveFNaF anch'io sono polacca
Ho vissuto due anni in Polonia e sono stato benissimo... Mi dispiace moltissimo per ciò che hai subito
Ti comprendo tantissimo...voglio sperar ke nn hai subito altro..
Mi dispiace tanto spero che tu abbia denunciato questi delinquenti
Ho conosciuto un prete polacco a Trieste, molto cattivo nel privato....ma fuori è pieno di sorrisi e la gente lo ammira....ipocrita
La religione che viene spacciata dalla chiesa è totalmente diversa da quella vera...è stato un meccanismo utilizzato da millenni per mantenere il propio dominio sull'essere umano
sul mondo intero, se guardi bene
Complimenti per il coraggio e la lucidità. Goditi la tua famiglia, sarai certamente più felice di chi ti ha fatto del male. In un modo o nell'altro pagherà tutto!!!
Ma non è assolutamente così! Ci sono delinquenti che non pagheranno mai nulla, ammesso e non concesso che si possano far pagare crimini di questo genere.
Apri gli occhi!
si? e come?
Io sono un prete e mi dispiace che la Chiesa venga offesa con queste persone maledette, poveri ragazzi/bambini mi dispiace per loro ecco perché non accetto i bambini nella mia chiesa
Trovati un lavoro!
Signor( prete) se nella sua chiesa non vuole bambini c'è qualcosa che non va, preferite gli adulti ❓👹👹👹👹toglietevi l'abito talare ed andate a zappare, ecco perché le chiese ormai si svuotano, vi fate preti soltanto perché non volete responsabilità familiare, ed intascare soldi per farvi viaggi. E come voi sono anche le( SORELLE... ANCHE PEGGIO) 🙊
Quando avevo 14 anni mi si avvicino. Un uomo. E quando allungo le mani urlai e lo feci scappare via lo riempi di parolacce. A quella età almeno io capivo che era abuso.
Ciao Giorgio, grazie per il tuo coraggio. Questi vermi devono non potersi trincerare dietro la falsa mancanza di consapevolezza del male che provocano nelle vite altrui, le testimonianze servono anche a questo.
Mille auguri Giorgio!
Gesu' dolcissimo,che ne abbiamo fatto della Tua stupenda religione.
"Gesu dolcissimo"...e dov'è il tuo dolcissimo Gesù quando avvengono queste cose?sta li a guardare?
Nunzia Luigini ma perché deve risolvere gesù quando ha dato a noi il potere di cambiare,altrimenti era facile,noi cagavamo e lui puliva,e invece vi ha dato l'indipendenza per scegliere cosa fare noi della vita
@@nunzialuigini2474 Le palle ai credenti le dovete rompere per forza, fatti gli affari tuoi.
@@ivand7167 ok boomer
@@nunzialuigini2474 ^_^
Il loro problema è questo...non puoi "vietare" alle persone di fare sesso o l'amore (chiamatelo come volete). È qualcosa di cui il corpo ha bisogno. Se si potessero sposare (come in altri Stati fanno) questi problemi non ci sarebbero.
Blue Girl Tonn Se ho capito bene il tuo commento, stai confondendo la pedofilia con l'omosessualità? Spero di aver capito male!
Pasquale Cesareo aspettavo questo commento da qualcuno!
Devi sapere che i preti sono circondati da solo uomini. Non avendo nessuno e avendo il desiderio non si guarda se è uomo o donna. Ho un'amica che era in una squadra di calcio femminile. Lei diceva che con il tempo provava attrazione per le donne (passando tanto tempo e dormendo con solo ragazze).
Se si sposassero e avessero dei figli e una VITA questi casi non accadrebbero.
Blue Girl Tonn Non credo che funzioni così, sinceramente. I preti fanno una vita normale, mica sono monaci di clausura, le donne le incontrano eccome. In questo video emerge chiaramente che si tratta di pedofilia, infatti il ragazzo dice che, una volta cresciuto, quel tizio ha perso interesse per lui, più pedofilo di così si muore. La pedofilia, ma credo che tu lo sappia, essendo intelligente e colta, è ovunque, tra i gay, gli etero, gli uomini e le donne, chiunque può essere pedofilo, non c'è una categoria più a rischio di altre. Forse è solo più diffusa tra i maschi, ma questo vale per i gay e non. La tua amica non incontrava uomini? Perché le era impedito?
Pasquale Cesareo una volta cresciuto (il ragazzo) non può più accusare di pedofilia però. Si incontrano donne, ma per quanto tempo? Mentre con gli uomini passano la maggior parte del tempo. Poi probabilmente l'attrazione verso gli uomini rimane.
Per quanto riguarda la mia amica, viveva in questa struttura insieme alle sue compagne di squadra. Non le era impedito niente, però passando tanto tempo con ragazze, affermava di provare attrazione fisica e mentale per le donne e che più passava tempo con loro più diminuiva l'interesse verso gli uomini. Poi ovviamente questo è una mia semplice teoria, poi mi è anche venuta in mente questa amica e quindi ho un po' collegato i fili😊
Sigh.
Mi dispiace dirtelo ma se sei etero, non è che diventi bisessuale o gay stando sempre vicino ad un determinato sesso
Questo ragazzo è un vero uomo. Ha coraggio da vendere. Non so se al suo posto reagirei allo stesso modo...
continua a proteggerlo e nascondere il peccato di questo prete.. non dice il nome e non lo denuncia..
Però 22o 23 anni mi sembra tardi per rendersi conto che qualcosa non andava.sono piuttosto scetticA
Dovreste fare nome e cognome così sappiamo chi è è possiamo evitarlo anzi castrarlo
Cibotti per 8 mesi nel silenzio ha accertato le fonti e vi assicuro che è un grande uomo e un grande vescovo ....Prenderà Provvedimenti ......Mi dispiace tanto per ciò che è successo e grave ....
Mi dispiace per lui
Che tristezza mi dispiace soprattutto per i preti "santi" e ne conosco parecchi che per colpa di qualcuno hanno paura di avvicinarsi ad un bambino e se un bambino nella loro innocenza vuole abbracciarli loro hanno ormai paura di avvicinarsi per il timore che una cosa pulita e innocente venga interpretata con malizia... non generializziamo per favore non tutti preti sono capaci di simili cose, ci sono preti veramente santi incapaci di simili azioni.
Io non concepisco il fatto che non si possa fare il nome anche perché così si protegge il mostro e si condannano altri bambini, la privacy in questi casi non dovrebbe proprio esserci, voglio sapere il nome é un mio diritto, il legislatotre della privacy che vada a farsi fottere..
Nome e fotografia appese nei parchi giochi e nei luoghi pubblici. Per tutelare le future vittime.
Questo video fa venire una tristezza infinita...
Molti fanno i preti per avvicinarsi ai ragazzini . Occhio ai pastori
Il problema e' che non vengono denunciati , ma spostati in un altra parrocchia a far danno ad altri ragazzi.
La chiesa cattolica è una falsa dottrina, è una setta
Per me è taglio degli zebedei Pane acqua e bastonate tutti i giorni
Parlano di mele marce.Qui di marcio c'è tutta la pianta e il terreno intorno
"tieni tuo figlio il più lontano possibile dalle chiese" frank zappa
I conventi, le chiese, le caserme, i monasteri, le scuole e le associazioni dei boy scouts sono i posti migliori per gli abusi sessuali
Gli scandali a sfondo sessuale che coinvolgono la chiesa fanno molta più notizia rispetto agli altri
Non è vero. La maggior parte delle volte vengono insabbiati e messi a tacere. E nessuno paga
Evirarli senza farli soffrire. Vogliamo essere buoni.
Questo caso comunque non comprende solo un pedofilo ma anche un bambino che 1. gli e' stato affidato (!) dai genitori 2. economicamente era/si sentiva dipendente (ed accettava regali -> non riusciva a ribellarsi)
La Chiesa ovviamente deve fare le indagini, pero' questo caso non e' "solo" di pedofilia, ma e' ancor di piu' il solito "controllo attraverso mezzi economici" (le vittime a lungo termine alla fine sono sempre incatenate cosi). Anche il femmismo e' nato da una ribellione ma si e' visto che non funziona bene. Ora il "poter lavorare" e "dover lavorare" mentre mancano i posti e tanta gente resta single. E neppure dai bambini non possiamo aspettarci che lavorino per proteggersi. Occorrebbe ripensare i valori, del uomo che fonda e sostiene la famiglia ma che ci sia una CULTURA di protezione dei deboli, una via d'uscita sicura alle persone in situazioni difficili. Le crisi e gli abusi sono abbastanza simili alla fine, a livello di meccanismo. Ed anche le vie d'uscite "legali", praticamente inaccessibili.
Anche perche' i pedofili (ma anche gli alcolisti ecc. tutti i bulli in generale) hanno problemi psicologici/psichiatrici pure loro. Quindi punirli non basta, serve terapia. Quindi: serveriberro moooolto piu' accesso pubblico ad igiene mentale. Sia per le vittime (e le persone a rischio di diventarlo), sia per i bulli (o chi e' a rischio di diventarlo, trovandosi in posizione di forza). Quindi servirebbero molti piu' professionisti di salute mentale
Non ho parole....
Che orrore queste storie. Sofferenze che portano per sempre. 💔
Se tutti smettessero di versare l' otto per mille alla chiesa cattolica scegliendo altri soggetti le cose inizierebbero a cambiare. Inoltre non mandare mai i figli al catechismo o ambienti similari lasciandoli soli con i preti ed affini.
😱😱😱😰😰😰😰😰😰😱😪😪😪😪un ABBRACCIO alle vittime❤
ti auguro tutti il meglio..un bacino alla tua bimba 🥰
Ma perché il Papà non li fa sposare sto preti? Così forse si eviteranno che fanno ste porcherie.
Teresa Marvino se uno è pedofilo non c'entra che sia sposato o meno.
@@vittoriobiscaro6941 esatto! pienamente d'accordo con te!
A 18 anni gli menavo talmente forte che bho
Don Matteo?
Mi dispiace...tanto. povero te.
Strano di solito non succede mai
Si purtroppo in questo paese. Si permette tutto. Vergognoso.
COME CORROMPEVANO I RAGAZZINI BRAVISSIMO CHIARA LA CONFESSIONE SOLO CHE QUESTI PRETI PEDOFILI ESISTONO SEMPRE 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
vedo che aumentano i ragazzi che espongono questa enorme piaga.
Apparte il fatto che i genitori di lui sono più mostri pk detto sinceramente ma tu con un figlio di tredici anni lo mandi dalla POLONIA IN ITALIA con uno a cui è stata data fiducia solo pk è prete ma io non lascerei mio figlio nemmeno in mano ad un amico lo mando con un prete dai ma che genitori sono
Che schifo! Poveri lui che ha dovuto subire tutto ciò. Giustizia per lui
Quanta perversione nella chiesa!
Ascoltare questa registrazione MI SCHIFA perché non mi piace colui che la racconta. CHI NON ACCETTA DENUNCIA A QUALUNQUE COSTO!!! NON SOLO QUANDO TORNA COMODO.
Che brutta persona Don Matteo
E se la racconti non ti credono.....anche i ragazzi che vengono pestati nelle "case famiglie"
Non amo ne'preti ne' suore....povero ragazzo
Forse è Don Matteo
Che schifo...
Certo che l'Inferno e' proprio dappertutto....ehh!?? Che schifo!!!
Dovrebbe esserci un controllo esterno alla chiesa, sia psicologico che fisico nei confronti di questi preti. Chi non teme non ha nulla da perdere.
Ma dico io , perché non si a il coraggio di parlare subito , ma dopo anni
Non sono tutti così, rispetto per i sacerdoti
@@emy9365 ovvio
Porcodio
Don marco Dlarz intensifriz
Che vergogna... lo metterei in carcere con gli altri detenuti..... Ci pensano loro poi .....
Ma perché non lo hai denunciato? Devi avere il coraggio di portare avanti le tue sacrosante ragioni.
L’omosessualità tra i preti porta a queste cose (se è vera questa testimonianza)
Non è l'omosessualità .
È pedofilia. È perversione. È una cosa diversa.
La maggior parte dei pedofili sono etero.
È la vigliaccheria del forte contro il debole.
Se fosse solo omosessualità la praticherebbero fra di loro, fra adulti consenzienti, e nessuno avrebbe nulla da dire.
Qui si tratta di violenza, abuso di minori.
Aggravata dal ruolo dell'adulto che dovrebbe essere di tutela e invece è carnefice. Vergogna!
il bello di essere ateo !
cara chiesa chiudete per sempre.
Questa è la Chiesa che tanto piace a Minutella silenzio e obbedienza Como accade per le mafie
Comunque mai isolarsi e parlarne sempre coi propri genitori
La grammatica dei sottotitoli fa schifo, fateli scrivere a qualcuno che l'italiano lo conosce.
Già l'intervistato parla non correttamente, in più sotto si leggono parole differenti e altrettanto sbagliate.. impazzisco..
Pena di morte e fine dei giochi….è così semplice ma nel nostro paese nessuno riesce a capirlo…
Che vergogna!!
L'uomo e la vera bestia
Povero ragazzo
Non ho parole, solo voglia di vomitare.
La Chiesa è caduta troppo in basso.....
Rosy Amable purtroppo in basso c'è sempre stata,,, ma quando si accorgerà la gente che è solo una falsità? Non c'è niente di vero ,, solo soldi , bugie, pedofilia, schifo,, sanno che non verrà quello che loro dicono , perché se venisse davvero, dovrebbero nascondersi sotto 50 metri di terra, tutti!! 😠 🙈 🙉 🙊
Che schifo, CHE SCHI_FO! Darei la pena di morte a tutti questi uomini (non li chiamo ANIMA_li, sono peggio) che fanno violenza. Non meritano misericordia e perdono
cose da pazzi!
La Chiesa ha ragione ha dire che noi della comunità Lgbt+ siamo diversi, a noi piacciono i maggiorenni :)
Non mandate i vostri figli in Chiesa, fatelo per loro.
Don matteo
Francesco Cerbi tra un po' si fa hahahaha
Se venisse fuori quello che fanno in "seminario " ....... 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😭😭😭
Ce solo una cosa da fare il ragazzino doveva aspettare che cresceva e poi vendicarsi visto che li spediscono da un altra parte cresci e poi vallo a cerca e spaccalo fino alla morte
In questi giorni sentiamo questi discorsi che dice il papa verso i gesuiti avendo preoccupazioni per la propria vita ma queste persone che vivono di segreti e menzogne non si pongono nessuna domanda?
Sarà di certo don matteo
è finito tutto !!
Non esiste più nulla in questo mondo del caxxo !!
Vi Ricordo che la maggior parte dei preti , sono persone per bene .
Non credo
Don Marco!
Queste sono le vere bestie..
Per questo non vado in chiesa .
Poi si domandano perché la chiesa sia ultima in classifica
Giorgio ti augur il meglio della vita e questo animale va all inferno
Storia triste
Don Matteo 2030 ragazzi!
Pagano con la legge divina..solo pensare mi fa paura ..spero che si pentono quel che fanno..
😢😢😢😢😢
Ho capito, ti ha messo le mani nelle mutande, ma ha trovato qualcoso almeno?
Skifosi
Ecco perché l Islam è meglio
Devono morire anche se la chiesa sta morendo pian piano... sono dei mostri..
Credo in Gesù e Maria I preti sono uomini e noi siamo animali