Mobile Payment: paghi nei negozi con lo smartphone | UniCredit

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 окт 2024
  • Grazie al Mobile Payment lasciare a casa il portafoglio non è più un problema. Infatti per pagare i propri acquisti è sufficiente avvicinare lo smartphone o lo smartwatch al POS del negozio. Oltre alla facilità d’uso questo strumento garantisce anche la sicurezza delle transazioni. Come? Scoprilo in questa video-pillola prodotta da Unione Nazionale Consumatori all'interno del progetto “Pagamenti digitali in sicurezza” realizzato in collaborazione con UniCredit, nell'ambito di Noi&UniCredit.
    Per maggiori informazioni sui pagamenti digitali: www.unicredit....
    In questo video parleremo di:
    00:00 Introduzione
    00:02 Cos'è il Mobile Payment?
    00:13 Cosa è possibile fare con il mobile payment?
    00:30 Questo sistema garantisce la sicurezza delle operazioni?
    "Noi&UniCredit" è il programma di cooperazione attiva con lo stakeholder più rappresentativo delle legittime istanze dei cittadini: le Associazioni dei Consumatori (AACC).
    Nato nel 2005 per accrescere la fiducia e la consapevolezza dei consumatori sui temi di banca e finanza e contribuire a rafforzarne la tutela, ha consentito di avviare un dialogo aperto e costruttivo con 14 Associazioni dei Consumatori di rilevanza nazionale, riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico e facenti parte del Consiglio Nazionale Consumatori Utenti (CNCU): Adiconsum, Adoc, Asso-Consum, Assoutenti, Casa del Consumatore, Cittadinanzattiva, Codacons, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori. Da aprile 2019 anche U.Di.Con - Unione per la Difesa dei Consumatori è diventata partner di Noi&UniCredit.

Комментарии •