la ciotola è molto bella. ma c'è una regola per evitare rotture nei pezzi torniti? non sono un esperto, ma mi sembra un problema frequente guardando video anche di altre persone
In effetti può capitare, soprattutto se si ha un pezzo irregolare come questo. Altro motivo, e posso solo recitare un "mea culpa", è che le sgorbie andrebbero sempre affilate per bene. Invece nel primo tentativo il tagliente era oramai alla fine del suo utilizzo. Nel secondo tentativo ho sbagliato i tempi di miscelazione della resina (non le proporzioni) che di conseguenza è rimasta molle e appiccicosa. Cose che capitano. Grazie di essere passato Alberto.
Complimenti per il risultato finale e come sei stato versatile in corso d'opera 👍👍👍
Grazie dei complimenti e grazie di essere passato Andrea.
Ciao Peppe sempre professionale, hai fatto un ottimo lavoro riparando gli errori complimenti, un grande saluto ci sentiamo amico mio 😉😁👍👍
Grazie dei complimenti Mimmo.
Dai non è andata proprio male, comunque sei riuscito a recuperarla 👍 ciao e buon lavoro 😉
Tutto sommato hai ragione, grazie di essere passato.
gran bel video e gran bel risultato!!!ciao da marco!
Grazie Marco di essere passato, mii fa molto piacere. Finita questa PanFollia mi farebbe piacere conoscerti, siamo vicini.
ma piu che volentieri quindi speriam finisca presto!! un abbraccio!!!
beh chi non cambia progetto in corso d'opera? l'importante è arrivare al risultato finale a testa alta😉
In effetti, però che disastro. In ogni caso credo si debbano pubblicare anche gli errori. Grazie Marco di essere passato.
la ciotola è molto bella. ma c'è una regola per evitare rotture nei pezzi torniti? non sono un esperto, ma mi sembra un problema frequente guardando video anche di altre persone
In effetti può capitare, soprattutto se si ha un pezzo irregolare come questo. Altro motivo, e posso solo recitare un "mea culpa", è che le sgorbie andrebbero sempre affilate per bene. Invece nel primo tentativo il tagliente era oramai alla fine del suo utilizzo.
Nel secondo tentativo ho sbagliato i tempi di miscelazione della resina (non le proporzioni) che di conseguenza è rimasta molle e appiccicosa. Cose che capitano. Grazie di essere passato Alberto.