"Non angustiatevi di nulla "- Predicazione evangelica - Pastore Rosario Spuria

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 мар 2018
  • Culto del 25-03-2018 - Giovanni 14:1-14 - Predicazione evangelica - Pastore Rosario Spuria

Комментарии • 28

  • @annamariaallegretta6949
    @annamariaallegretta6949 2 месяца назад

    Signore grazie quanto mi piacciono questi culti queste prediche alleluia Dio Benedica il Pastore con la sua casa e con la chiesa ❤️‍🔥

  • @stellaferrigno3115
    @stellaferrigno3115 Год назад

    Grazie Signore perché rispondi sempre alla nostra preghiera amen

  • @oooo-gc8co
    @oooo-gc8co 3 месяца назад

    Signore confido in te guida ogni cosa fa risorgere mio figlio nel nome di Gesù

  • @annafuggetti8881
    @annafuggetti8881 4 месяца назад +1

    ❤Grazie Gesu'.Domani devo subire un intervento al torace. Confido in te Alleluia.❤

  • @rosariavincenti5230
    @rosariavincenti5230 11 месяцев назад

    Gloria a te signorer tu sai ho fede in te 💕

  • @giuseppecapuozzo4809
    @giuseppecapuozzo4809 Год назад

    Gesù è meraviglioso

  • @giovannaciuciulla8718
    @giovannaciuciulla8718 Год назад +2

    Gloria a Dio grazie fratello per il messaggio della parola Dio mi faccia grazia della fede e costanza nella sua parola e amore e quella che nel regno del Signore Gesù c'è che anch'io abbia amore .Dio ti benedica grandemente pace

  • @stellaferrigno3115
    @stellaferrigno3115 Год назад

    Gloria a Gesù

  • @antonellabaluganti8109
    @antonellabaluganti8109 4 года назад

    Sono felice di come amate Gesù e il signore degli eserciti spero che vorrete essere ifigli di sion che saranno benedetti in eterno da dio

  • @stellaferrigno3115
    @stellaferrigno3115 Год назад

    Amen

  • @antonellabaluganti8109
    @antonellabaluganti8109 4 года назад

    Iddiio onnipotente il creatore del cielo e della terra e il signore degli eserciti Gesù e il figlio unigenito di yiave ed e il signore e nostro re gesu

  • @salimatandiaye5903
    @salimatandiaye5903 6 лет назад +2

    goo.gl/s1X3WY E se un profeta viene oggi sulla terra, il suo assoluto non sarà la Bibbia. Un profeta viene a dire all'umanità, ciò che l'umanità non sa. È unico nel suo tempo, nella sua generazione. Viene in quanto Luce e Saluto nel suo tempo.

  • @enzosantangelo6997
    @enzosantangelo6997 Год назад +1

    Non conosco il tuo nome carissimo Pastore, sono felice di ascoltarti quando trovo i tuoi video in RUclips, perché anche Dio Gesù è felice di quello che stai facendo!

  • @ndayakoff188
    @ndayakoff188 6 лет назад +1

    Dio è il suo interprete e la bocca di Dio è il messaggero vivente Profeta Kacou Philippe.Www.philippekacou.org

  • @jouriasfaveur7450
    @jouriasfaveur7450 6 лет назад +2

    19. Oggi su tutta la faccia della terra, nessuno può essere salvato all'infuori di questo che io il profeta Kacou Philippe predico. Sono il solo profeta che il Signor Gesù Cristo ha mandato all'umanità. Come al tempo di Noè, io Kacou Philippe, schiavo di Gesù Cristo, sono l'unico e nessuno può essere salvato all'infuori di ciò che predico. [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"].

  • @oooo-gc8co
    @oooo-gc8co 3 месяца назад

    2 re 4

  • @yaofelixdelaire7835
    @yaofelixdelaire7835 6 лет назад

    16. Quando Martin Lutero battezzava, era per la giustificazione perché il suo Messaggio era per la giustificazione. Quando William Branham battezzava, era per la ristorazione perché aveva un Messaggio per la ristorazione della chiesa. Ed oggi l'unico battesimo che Dio riconosce su tutta la superficie della terra, è il battesimo nel nome del Signor Gesù Cristo per la restituzione perché è il Messaggio della restituzione che è predicato oggi. [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"].
    17. Ma durante le generazioni passate, i messaggeri non avevano la rivelazione che i battesimi erano secondo il Messaggio che Dio aveva confidato loro. Il battesimo del ravvedimento per Giovanni Battista perché predicava un Messaggio per il ravvedimento. Il battesimo per la remissione dei peccati per gli apostoli perché predicavano il Messaggio della remissione dei peccati. Il battesimo della giustificazione per Martin Lutero perché predicava la giustificazione per la fede. Il battesimo della santificazione per John Wesley perché predicava il Messaggio della santificazione. Poi il battesimo della ristorazione per William Branham perché predicava un Messaggio della ristorazione. Ed oggi ciò non può essere un battesimo del ravvedimento perché la chiesa si è pentita 2000 anni fa.
    18. La remissione dei peccati ha avuto luogo 2000 anni fa sulla croce. La giustificazione per la fede ha avuto luogo già ed il battesimo non può essere per la giustificazione oggi. Ma siamo nella fase e nella distribuzione della restituzione della chiesa al suo primo stato. Ed il battesimo che Dio riconosce oggi su tutta la faccia della terra, è il battesimo della restituzione.
    prophètkacou # sikensi

  • @alixbadiel8009
    @alixbadiel8009 6 лет назад +4

    A prescindere dal Messaggio che il profeta Kacou Philip predica, non c'è salvezza da nessuna parte, non c'è la Verità da nessuna parte e non c'è nessuno Spirito Santo da nessun'altra parte.#goo.gl/WvqAz2#

  • @sergeolivierbaba6243
    @sergeolivierbaba6243 6 лет назад

    21. Dio non invia chiese. Dio non invia apostoli, vescovi, reverendi ... Ma Dio manda un messaggero profeta vivente sulla terra. Ed è questo messaggero-profeta che fonda apostoli, profeti, evangelisti e insegnanti secondo Efesini 4:11. 2 Cronache 20:20 dice di confidare nei profeti, e Amos 3: 7 dice che è per il profeta che Dio rivela i suoi segreti. Dio solleva un profeta con un Vangelo in una generazione!
    wwwphilippekacou. org

  • @sallyouattara8390
    @sallyouattara8390 6 лет назад

    19. Oggi su tutta la faccia della terra, nessuno può essere salvato all'infuori di questo che io il profeta Kacou Philippe predico. Sono il solo profeta che il Signor Gesù Cristo ha mandato all'umanità. Come al tempo di Noè, io Kacou Philippe, schiavo...#ProphetKacouPhilippe

  • @mariusnguessan1724
    @mariusnguessan1724 6 лет назад

    4. Bene! La Bibbia dichiara che non c'è niente di nascosto che non sarà rivelato alla luce del giorno. Dio l'ha fatto perché il tempo del ristabilimento era venuto ma, quelli per cui ciò è stato fatto erano purtroppo già ubriachi e non potevano fare la distinzione tra il bene ed il male, tra gli spiriti di Dio e lo spirito del diavolo, tra le Parole di Dio e la teologia... Ed il frutto che risulta da tutto ciò sono le chiese cattoliche, protestanti, evangeliche e branhamisti.
    5. Ed è a torto che queste caricatura sataniche sono chiamate chiesa, diventando di colpo una maledizione per il paese e l'oggetto di tutta la collera di Dio. Così che, quando una serie di tormenti sono scaricati su un paese, le chiese si affrettano ad interpretare ciò in modo da irrobustire il cattivo nella sua via. Non posso immaginare di quali castighi le chiese saranno giudicate degnamenteil giorno del guidizio!
    goo.gl/s1X3WY
    #ProphetKacou #Sikensi

  • @salimatailboudo1512
    @salimatailboudo1512 6 лет назад

    2. E questa sublime dottrina è inevitabile anche per i peccati leggeri cioè involontari o per errore. Per esempio, se qualcuno vi chiede del denaro e glielo date senza domanda e questo va a giocare alla lotteria, acquista delle sigarette, bevande alcoliche... o se mormorate o vi sbagliate a cantare un canto pagano, siete colpevoli. Se vi associate anche un solo secondo per pregare con una persona di queste chiese cattoliche, protestanti, evangeliche e branhamisti ivi compreso tutte queste chiese dette rivelate o ristabilite, o queste missioni e ministeri, siete colpevoli come quello che consulta un indovino o un feticista. Se state senza Bibbia da qualche parte e che si trova là una versione Louis Segond o Scofield o Thompson o King James, guarderete ciò come una trappola di Satana.
    3. Non potete fare uso di parole o espressioni di strada. E né per un morto, né per una festa o un matrimonio, per niente ... non entrerete in queste chiese, le loro serate o le loro cellule di preghiere. Se peccate leggermente in parole con una persona che sapevate beffarda o criticona, è un peccato simile a quello di chi va nella casa di una prostituta. Sono dei peccati ai quali si deve essere confrontati perché, al punto dove siamo arrivati, chiunque si dedica anche una volta alla masturbazione, alla menzogna, alla fornicazione, la politica, l'adulterio, o chi manca alla decima e all'offerta, è per noi un nemico temibile e l'oggetto delle nostre agitazioni, è come un lebbroso nel campo di Israele
    4. Ma sappiate che se qualcuno ci tormenta come Acan o segue indegnamente questo Messaggio, è sotto la maledizione di 1 corinzi 11:27-30. Se vi siete seduti là coi peccati e che le persone si confessano intorno a voi e che ciò non vi dice niente, sappiate almeno che sarete riempiti di demoni e di maledizioni. Sappiate che siete venuti nella casa di Dio per riuscirne maledetti piuttosto che di essere benedetti. State attenti perché il peccato non è una seconda natura per i bambini di Dio e Dio ha detto a Mosé: "Quelli che mi hanno tentato dieci volte non entreranno nel paese promesso." Tutte le volte che vi sedete là coi peccati non confessati nel vostro cuore, questo sale verso Dio in Cielo. [Ndr: L'assemblea dice: “Amen!”].
    5. Parimenti, non potete confessarvi col sorriso alle labbra. E voi dovete togliere la vostra giacca prima di confessarvi. La confessione pubblica non deve essere una predicazione, una testimonianza, un regolamento di conti o una giustificazione ma la confessione con dispiacere. Evitate anche i dettagli salvo se l'assemblea li domanda. Se avete peccato al riguardo di qualcuno e che ne parla ancora, anche se ciò è anteriore al battesimo, confessatelo davanti all'assemblea poi. Voi vedete?

  • @stellaferrigno3115
    @stellaferrigno3115 Год назад

    Amen

  • @stellaferrigno3115
    @stellaferrigno3115 Год назад

    Amen