Ciao Alexander! Nei mangimi per ovaiole le proteine totali sono intorno al 16%, mentre nei mangimi per polli da ingrasso le proteine sono intorno al 20%. Banalmente, pensavo di usare quello per polli da ingrasso, da dare alle mie ovaiole. Il rivenditore invece mi ha detto che la soia contenuta nel mangime per ovaiole, è volutamente scarsa, perchè se si esagera con la soia, le galline smettono di fare le uova, per assurdo. Non so quanto sia vero tutto ciò, mi sto informando. La farina di soia inoltre, essendo molto polvirulenta, tende ad essere "sprecata" e sparpagliata in giro dalle stesse galline. E' bello sperimentare, sto facendo un pò di mix per conto mio per arrivare alla ricetta definitiva nel corso degli anni :)
@@alexanderrusso1 forse l intro un po altina la ridurre del 20% il volume almeno. e la voce di solito e' piu alta ma in quest video e' un po bassina risulta quindi un discreto dislivello tra intro e volumi del contenuto. 9000 il tuo canale sta prendendo piede! pensa che se una intro dura 7 secondi per 9000 iscritti sono quanti secondi che fai "aspettare" ? circa 1000 minuti ogni video! circa 17 ore?! per la legge del karma.... karma a parte per gli standard di youtube e' una eternita! ciao!
Grazie sei sempre speciale,dai risposta a tutto.❤❤❤❤
Ciao Alexander io farina da ovaiole gliela do anche io in sieme all' misto polli 💪🤗👍
Ciao Alexsander
Ciao alexander ma da noi piove sempre tu hai un bel sole
Complimenti per il video molto interessante
Ciao vedo spesso i tuoi video ma ho notato che l'audio è sempre basso ti posso consigliare di comprare un microfono Ciao e complimenti ancora
Hai ragione , pensa che l'ho anche comprato ma a volte mi vengono in mente dei video da fare e non ho voglio di andarlo a prendere
Le mie sono ghiotte di cachi!
Gli fanno bene?
Grazie per il lavoro che fai
fanno molto bene
Si
@@giuseppezancanaro523 ottimo!
Ciao Alexander! Nei mangimi per ovaiole le proteine totali sono intorno al 16%, mentre nei mangimi per polli da ingrasso le proteine sono intorno al 20%. Banalmente, pensavo di usare quello per polli da ingrasso, da dare alle mie ovaiole. Il rivenditore invece mi ha detto che la soia contenuta nel mangime per ovaiole, è volutamente scarsa, perchè se si esagera con la soia, le galline smettono di fare le uova, per assurdo.
Non so quanto sia vero tutto ciò, mi sto informando. La farina di soia inoltre, essendo molto polvirulenta, tende ad essere "sprecata" e sparpagliata in giro dalle stesse galline.
E' bello sperimentare, sto facendo un pò di mix per conto mio per arrivare alla ricetta definitiva nel corso degli anni :)
Esatto anch'io sto provando ora sarà un caso ma oggi ho trovato più uova , vediamo se continuano o se è la soluzione giusta
Ciao quanto costa un sacco di soia?
Soia OGM free?
Buonasera, posso chiederle dove compra la farina di soia e in generale tutti i mangimi?
Ciao Pietro la prendo nelle agrarie
@@alexanderrusso1 e per sapere, quanto hai pagato il sacco di farina di soia?
I tuoi video sono sempre belli,ma noto una nuova cuffia da intenditori
grazie! ti prego fai l intro piu corta e aggiusta i columi tra l intro e il contenuto del video! grazie comunque bei video!
Intro troppo alta?
@@alexanderrusso1 no mi sembrava giusta ma poi l audio della voce era un po bassino. grazie!
@@alexanderrusso1 forse l intro un po altina la ridurre del 20% il volume almeno. e la voce di solito e' piu alta ma in quest video e' un po bassina risulta quindi un discreto dislivello tra intro e volumi del contenuto.
9000 il tuo canale sta prendendo piede! pensa che se una intro dura 7 secondi per 9000 iscritti sono quanti secondi che fai "aspettare" ? circa 1000 minuti ogni video! circa 17 ore?! per la legge del karma....
karma a parte per gli standard di youtube e' una eternita! ciao!
@@Mangold108 si vede che in questo video mi sono dimenticato di abbassarla , grazie mille mangold