NUOVA GIANT TCR | IL PUNTO DI VISTA DI ALAN MARANGONI

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 сен 2024
  • Veloce, leggera e con una linea moderna e pulita. È la nuova Giant TCR ADVANCED che Triathlete Italia ha provato in anteprima in una due giorni riservata alla stampa.
    Ecco le prime impressioni di Alan Marangoni, voce di #GCNItalia, il punto di riferimento per i contributi video sul #ciclismo.
    ARTICOLO: www.triathlete...
    ABBONAMENTO TRIATHLETE: storesportivi....

Комментарии • 2

  • @luboltz5201
    @luboltz5201 4 месяца назад +5

    Con questa inflazione ai livelli della Romania post Ceausescu che c'è da 2 anni (dovuta a scelte scellerate in politica estera) e gli stipendi che sono sempre uguali da 20 anni, i ciclopatrizi anche volendo non riescono più a stare al passo con il mercato...se prima con molti sacrifici un impiegato/commerciante medio riusciva a trovare quei 100 euro al mese per comprare l'ultimo modello ogni anno dando indietro la bici dell'anno prima, adesso la gente non ha più nemmeno quelli, sono rimasti solo quelli che guadagnano 5/10k al mese a comprare le biciclette. E non lo dico io, lo dice il mercato, pure trek Italia ha mollato...

    • @triathletemagazineitalia
      @triathletemagazineitalia  4 месяца назад

      Ciao! Anche se la situazione non è facile per nessuno, non si è obbligati a comprare una bici. La spesa si fa sempre secondo le proprie tasche. Certo è che l'evoluzione in termini di componentistica e materiali è fisiologica ma ci sono tantissimi modelli di ottima fattura a prezzi più contenuti.