Bravo Ale, xhe parli con questi FASCISTI, non ne vale la pena, ricordiamoci che sono della filosofia di mussolini, Berlusconi, salvini e la caciottara, tutti che vogliono salvare la nazione, prima, appena presi i voti (pochi) GABBANO gli italiani, adesso, con la figura miserabile che ha fatto con i comici russi, x paura di essere messa da parte, parla di PREMIERATO, la rivoluzione della nostra costituzione, x renderla più consona ai fatti loro, eliminando di fatto il parlamento, (esattamente le mosse di mussolini, quando assunse l'alloro di dittatore) x fortuna che il tutto dovrà passare attraverso un referendum, e se dovesse passare questa lordura, avremo una dittatrice x quanti anni, 20/40 anni? Italiani anche di destra, attenzione, faticherete anche voi, anche se fate parte del suo governo, questi non sono a posto
Mule' non è un somaro ma scomposta come tale ,in una guerra non ci sono né vinti né vincitori solo povera gente che muore sia israeliani che palestinesi. E bello stare da una parte e condannare un,altra. Come al solito a dx si allineano ai ricchi contro i poveri.e per poveri dico i morti ebraici i morti palestinesi.
Mi sto sforzando a trovare un appellativo per Mule' ma mi rendo conto che sarei offensivo per tutte le classi sociali o animali con le quali confronterei il soggetto. Pertanto, mi fermerei col ricordarvi che l'individuo in questione e' vice presidente della Camera, che gia' di per sé e' un offesa al paese intero.
Ale, questi piccoli burocrati non sono assolutamente all'altezza dei tuoi discorsi, attaccando te con frasi ideologiche dettate dal mutismo del tempo non fanno altro che elevare la loro subdola sudditanza al potere a stelle e strisce, continua sempre così senza spezzarti mai.
@@joecondor3936 Dimmi perché, è ingiusta la Tesi di Mulé? Se vai d'accordo Con Di Battista, perché entrambi siete sadici!! Siete con Putin!! Anche se lo smentite!!! Sono guerre sanguinarie!! Di Battista segue la scia numerica.. Per vendere libri!! Non gliene fotte nulla di morti e delle guerre, ma segue il numero maggiore o minore!!. Se fossi la madre di Di Battista, non lo farei entrare più a casa mia!! Mi vergognerei di esserlo!! È uno ex grillino infimo e diabolico!! Tutta la banda di Conte è squallida, nel pensiero e nell:anima ..!! È saccente, in cerca di diaboliche escursioni mentali e materiali! Ha lasciato il M5S perché non condivideva nulla con Luigino, (tranne il RDC) non per convinzione per personale, ma perché avrebbe attirato tutta la melma di quanto immaginasse.. Infatti, Conte, ha preso la palla al balzo!! È finito tutto in una bolla di sapone!! Tutta l'Italia all'improvviso è disoccupata.... lavorano in nero!!!!
A me sinceramente dispiace per Muĺè. Dico veramente. Provo veramente tanta pena. Mi fa pena. Penso ai suoi genitori poverini, avere un figlio cosi deve essere stato difficile.
L’opinione pubblica è solidale con la questione Palestinese, i governi con tutto il disinteresse e tutta la loro presunzione ci voltano le spalle senza condannare minimamente la carneficina di Gaza. Che non la chiamino democrazia, i potenti guerrafondai ci porteranno nel baratro. Viva la pace e viva la libertà dei popoli.🇵🇸
Non scrivere cazzate, l'opinione pubblica sta (giustamente) con Israele, voi siete solo una piccolissima minoranza che fa tanto rumore sui social, ma contate meno di niente.
@@marcello296non sono fan di Di Battista ma sì, li ha annichiliti, hanno cercato di accostarlo ad Hamas quando ha più volte ripetuto ( come già in altre occasioni) che hamas è un gruppo terrorista e ha condannato l'attentato del 7 ottobre, hanno fatto pure finta di non sentire quando glielo ha detto davanti alla faccia, addirittura alla fine quando glielo ha ripetuto per l'ennesima volta si sono attaccati al fatto che non ha detto la parola Hamas, non sapevano su che specchi arrampicarsi. Tu invece hai mai sentito loro dire che Netanyahu è un criminale di guerra? Hai mai sentito loro condannare la violazione dei diritti umani da parte di Israele sia a Gaza che in Cisgiordania? Li hai mai sentiti condannare il massacro di civili commessi dagli israeliani? Mi sa che chi è carente di capacità cognitive non è Armando
va rieducato chi dà importanza allo strappo di una bandiera… ne hanno già fabbricate altre 2000 ma davvero fai? come se fossero importanti a livello fisico
Siamo tutti con Di Battista, l'ho criticato duramente quando appoggiava la Raggi, ma sulla Politica Estera ha pienamente ragione...... Sia sul genocidio dei palestinesi che sul Conflitto Russo-Ucraino.....
parla per te, perché l'Italia silenziosa è con L'Ucraina e con Israele. E' quella che non ha mai fatto salire al potere il comunismo. E' quella che NON vota più a sinistra. Mi raccomando vaccinati e ricordati che la terra non è piatta e lascia stare le scie chimiche!
Certo fa notizia IL CONTRARIO DI TUTTO!! Mica, è un scemo l'ex grillino!! Si chiama "carta moschicida".. Illudetevi pure.. In guerra, non Vince nessuno...... Tranne Di Battista, se riesce a vendere qualche copia, di questa, cartata!!
Mulé e Roncone non supererebbero un esame serio di storia contemporanea neppure se iniziassero a studiare. E non mi stupisce: sono lo specchio di questo schifo di società, che i nostri padri hanno creato, vanificando l'impegno e il sacrificio dei nostri nonni, e che noi siamo stati troppo vigliacchi per cambiarla sul serio. Auguri a tutti i nostri figli, perché ne avranno davvero bisogno.
Una luce accecante..MIZZICA!! Avete finito di rompere... Le tasche, con Il RDC.. Ora, rompete... con questo cretino di Di Battista!! Andate a lavorare!!
Ingiustificabile il massacro di Netanyahu. Non tocca minimamente Hamas/Massacra solo il povero popolo Palestinese. Palestina libera? Condivido. Caro Di Battista, l'Ucraina libera? No? Perché tocca il tuo amato DEMOCRATICO Putin? Sei ridicolo!!! Ipocrita!!!
Floris giustamente invita tutte le campane, per fare un dibattito bisogna che a confrontarsi ci siano persone con idee differenti. Ti dirò invece che Floris è il meno fazioso di tutti e che sa fare il ruolo di mediatore molto bene, anche quando fa le interviste singole fa sempre il ruolo della campana opposta per controbattere gli intervistati, anche con quelli che la pensano come lui, per quanto mi riguarda è uno dei pochi che fa bene il suo mestiere
@@cicciodonato tutte non direi proprio, solo dibba é la voce anticonformista sia da Floris Formigli Parenzo e compagnia cantante, per non parlare dei ripetuti patetici accerchiamenti a Orsini trattato come un eretico minacciato e censurato
Credo che la 7 se non era per qualcuno ascoltabile potevano chiudere il programma perché ascoltare qualcun'altri personaggi è delirante per le orecchie
Cioè... Se non fosse per Di Battista.... LA7 chiuderebbe, i battenti? Infatti tutta la melma, PASSA per LA7, naturalmente i conduttori, Floris e Formigli, sono i più temibili e perfidi giornalisti che abbiamo in Italia.. , portano la bandiera della più sconcertante categoria del settore!!
@@fedepax9 non è sempre così. Io tra il pubblico ci sono stato e non ho preso un euro. So bene che gli applausi sono pilotati. Il mio avvilimento nasce per altri motivi.
Ciò che più mi fa rabbia e rattrista è che in tutti questi dibattiti si fanno i continui i "censimenti" di morti da una e l'altra parte, come se fosse una gara a chi ha più ragione! Che schifo !
Ma secondo voi se a noi sarebbe successo che qualcuno ci occupasse per oltre 50 anni, penso che anche noi saremmo come Amas . Infondo i nostri partigiani facevano la stessa cosa
i giornalistucoli di mezza tacca non mi sorprendono piu, Mulè sinceramente si; da lui mi aspetto ragionamenti un pochino piu evoluti del "perchè non condammi hamas"..
Grande di Battisti, quello che stai facendo è un grandissimo lavoro purtroppo però non serve a queste scimmie sedute in poltrona, parlare con loro è solo tempo perso .. tu ovviamente continua così affinché il resto della popolazione, con un po' di cervello, possa aprire gli occhi !! Grazie.
Io con gli americani , canadesi , australiani , inglesi , maltesi , newzelandesi , sempre stato bene , perché non alzi i tacchi 🤌👉🇱🇧🇮🇶🇰🇵🇨🇳🇮🇷Arrivodorci 👋👋👋
Vi prego togliete sto pubblico che applaude a tutto e il contrario di tutto…ma non vi rendete conto voi autori che da casa fa proprio ridere questa cosa?
Quando la verità fa troppo male Anche in questi giorni drammatici, con una guerra in Medio Oriente già costata migliaia di vittime e un numero impressionante di tragedie fra le due parti (Israele e Palestina), che conosco più profondamente della mia Italia, la verità storica fa molto male, anzi malissimo. Chi la conosce finge di non ricordare o sottovaluta i ricordi. Chi non la conosce, soprattutto i più giovani, è assetato di sapere ogni dettaglio. Persino chi vi parla, e che ha vissuto guai e bugie di mezzo mondo, è adesso costretto a riproporre uno dei fatti più angoscianti, vissuto in prima persona. Fu il grande Yitzhak Rabin, allora primo ministro di Israele, a raccontarmelo, due mesi prima di essere ammazzato da un terrorista a Tel Aviv. «Quanto sto per dirle è allucinante, ma è l’assoluta verità». L’invincibile curiosità del giornalista accese tutte le possibili luci sul volto e sugli occhi di Rabin, che disse: «Purtroppo Hamas lo abbiamo inventato noi israeliani, e la ragione è semplice: l’OLP di Arafat era un pilastro di laicità e piaceva troppo a tutto l’Occidente». Sgranai gli occhi: «Scherza?». «No amico mio. Inviammo un folto gruppo di palestinesi molto determinati sulle montagne del Libano meridionale. Venivano avvicinati. Offrivano interviste. Storia pazzesca ma purtroppo verissima». Ero sconvolto. Pochi giorni dopo al Cairo ottenni un’intervista dal presidente Hosni Mubarak, che mi onorava della sua amicizia ed era sempre felice di ricevermi. Mi raccontò anche lui quanto mi aveva detto Rabin. Il premier israeliano non ebbe alcuna remora a confidarsi con il leader egiziano, che pareva sconvolto dalla notizia. Non solo. Qualche giorno dopo, ad Amman, re Hussein di Giordania, che aveva incontrato sia Mubarak sia Rabin, confermò tutto. Ovviamente ho raccontato puntualmente sul mio amato giornale, il Corriere della Sera, incurante di qualche critica dei soliti ignoranti creduloni, anche gli aspetti più drammatici di quella notizia. La verità, per chi non la pratica con costanza e determinazione, fa sempre paura, anzi molta paura perché fa crollare il muro delle convenienze. La ripropongo anche adesso perché la spaventosa guerra in Medio Oriente ha impedito a coloro che sanno o sospettano la verità, di ricordare quel retroscena che avvolge come una scatola sigillata il fatto. Lo conosce benissimo anche l’attuale primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, che non è amato dalla maggioranza del suo popolo, e che ha evitato precisazioni che potrebbero sminuirne la delicata e traballante posizione al vertice del suo Paese. Verità scomoda indubbiamente. Anche quello stridente paragone fra Hamas e ISIS andrebbe spiegato con coraggio. La vita, quella vera e vissuta, riserva spesso amarissime sorprese. E anche “BIBI” (come chiamiamo da sempre Netanyahu) lo sa molto bene.
non sei il solo a conoscere questi fatti... credimi ma scrivere amato giornale, riferendosi al corriere della serva, fa capire che poco sai, se non le cose che hai vissuto
@@loredanatagliaferri5339io invece ci credo, come da ateo credo in dio. Un giornalista che si nasconde dietro un nick. Che popolo fantastico è quello italiano.
@@loredanatagliaferri5339 mai sentito parlare di sarcasmo? Se rileggi il mio commento magari ci arrivi a capire cos'è il sarcasmo. Provo a spiegartelo altrimenti oggi ceni tardi. Credo che chi si nasconde dietro quel nick sia veramente un giornalista del Corriere, come da ATEO (gli atei NON credono in dio). Ti è chiaro o ti faccio dei disegni?
Mulè... posizioni e ragionamenti vergognosi per il tipo di carica che ricopre... che dispiacere essere rappresentati ed amministrati da una persona di questo tipo. Non un'inflessione o un pensiero critico sui fatti atroci esposti .. uno script di 4 frasi da ripetere per portare a casa qualche punto di consegno populista, per lui la questione si esaurosce li.. Complimenti a Dibattista
Sono dei servi senza possibilità di redenzione. Grande Ale
Bravo Ale, xhe parli con questi FASCISTI, non ne vale la pena, ricordiamoci che sono della filosofia di mussolini, Berlusconi, salvini e la caciottara, tutti che vogliono salvare la nazione, prima, appena presi i voti (pochi) GABBANO gli italiani, adesso, con la figura miserabile che ha fatto con i comici russi, x paura di essere messa da parte, parla di PREMIERATO, la rivoluzione della nostra costituzione, x renderla più consona ai fatti loro, eliminando di fatto il parlamento, (esattamente le mosse di mussolini, quando assunse l'alloro di dittatore) x fortuna che il tutto dovrà passare attraverso un referendum, e se dovesse passare questa lordura, avremo una dittatrice x quanti anni, 20/40 anni? Italiani anche di destra, attenzione, faticherete anche voi, anche se fate parte del suo governo, questi non sono a posto
Mule' non è un somaro ma scomposta come tale ,in una guerra non ci sono né vinti né vincitori solo povera gente che muore sia israeliani che palestinesi. E bello stare da una parte e condannare un,altra. Come al solito a dx si allineano ai ricchi contro i poveri.e per poveri dico i morti ebraici i morti palestinesi.
Mi sto sforzando a trovare un appellativo per Mule' ma mi rendo conto che sarei offensivo per tutte le classi sociali o animali con le quali confronterei il soggetto. Pertanto, mi fermerei col ricordarvi che l'individuo in questione e' vice presidente della Camera, che gia' di per sé e' un offesa al paese intero.
Il motivo è eloquente : ODIO personale, verso la Presidente del Consiglio Meloni!!! A prescindere da tutto questo, è puro Livore, rifiuto, Ostilità!!
Guarda ......piango ....perche purtroppo averlo tra le mani il sig......no comment una vergogna!!!!!!
Alessandro vince 6 a 0, punteggio tennistico.
Vai avanti a testa alta!
Potrebbe migliorare la sua retorica,
ma si vede che è assolutamente disgustato e arrabbiato da dove il mondo si sta muovendo
Un grande uomo Alessandro..❤️🙏🏼 e comunque se non si fa la guerra.. si crea naturalmente la pace 🤍
evviva la pace nel mondo 🤣🤣🤣🤣
Si un grande gatekeeper
Un grande piccolino
Ale, questi piccoli burocrati non sono assolutamente all'altezza dei tuoi discorsi, attaccando te con frasi ideologiche dettate dal mutismo del tempo non fanno altro che elevare la loro subdola sudditanza al potere a stelle e strisce, continua sempre così senza spezzarti mai.
Mulè è l’espressione più abietta dell’uomo
La mer da ha cambiato nome, si chiama mal'è e col nome di tanti altri mai con ali di partiti come lui
@@joecondor3936 Dimmi perché, è ingiusta la Tesi di Mulé?
Se vai d'accordo Con Di Battista, perché entrambi siete sadici!!
Siete con Putin!! Anche se lo smentite!!! Sono guerre sanguinarie!!
Di Battista segue la scia numerica.. Per vendere libri!! Non gliene fotte nulla di morti e delle guerre, ma segue il numero maggiore o minore!!.
Se fossi la madre di Di Battista, non lo farei entrare più a casa mia!!
Mi vergognerei di esserlo!! È uno ex grillino infimo e diabolico!!
Tutta la banda di Conte è squallida, nel pensiero e nell:anima ..!!
È saccente, in cerca di diaboliche escursioni mentali e materiali!
Ha lasciato il M5S perché non condivideva nulla con Luigino, (tranne il RDC) non per convinzione per personale, ma perché avrebbe attirato tutta la melma di quanto immaginasse.. Infatti, Conte, ha preso la palla al balzo!!
È finito tutto in una bolla di sapone!! Tutta l'Italia all'improvviso è disoccupata.... lavorano in nero!!!!
A me sinceramente dispiace per Muĺè. Dico veramente. Provo veramente tanta pena. Mi fa pena. Penso ai suoi genitori poverini, avere un figlio cosi deve essere stato difficile.
Perché cosa ha Mule?
Tu ignorante come una scarpa
@@evangeliajacazio non argomento con profili senza nome.
Gentile Antonio, mi fa pena la sua poca umanità e intelligenza. Cordiali saluti
Se penso che è vicepresidente della camera impazzisco🤦🤦
AHAHA MA quali giornalisti disattenti? semmai giornalisti ben pagati!
ammiro moltissimo la capacità di Di Battista di mantenere la calma. Io francamente con le argomentazioni di mule non saprei come rispondere
Basta studiare
be' credo che questo intervento di DI Battista passerà alla storia.....'SISTEMATI!!!!" top assoluto, sitemati veramente
persone che si sono già vendute l'anima e vivono felici. E' l'unico modo per svegliarsi ogni mattina con la coscienza sporca ma pulita.
Una bandiera contro 8000 persone ...io sono per la pace ma non è giusto non è giusto
L’opinione pubblica è solidale con la questione Palestinese, i governi con tutto il disinteresse e tutta la loro presunzione ci voltano le spalle senza condannare minimamente la carneficina di Gaza.
Che non la chiamino democrazia, i potenti guerrafondai ci porteranno nel baratro.
Viva la pace e viva la libertà dei popoli.🇵🇸
Non scrivere cazzate, l'opinione pubblica sta (giustamente) con Israele, voi siete solo una piccolissima minoranza che fa tanto rumore sui social, ma contate meno di niente.
ma a che livello imbarazzante siamo arrivati?
Roncone poraccio che figura
Non mi aspettava altro, tale é la stima per il cognome da lei pronunciato
Bravo grande Alessandro batista hai molto coraggio dire verità dio ti aiuta
2.5 contro 1 ma non ce la fanno
2.5 che valgono 0 contro 1 che ne vale 1000. Mitico di battista
Accidenti che grande montagna di letame deve lottare Di Battista!!!
Il letame vine sempre di chi si sente "un so cheeeee!!
Grande Di Battista
Grande Di Battista!!! 3 contro 1 e li ha annichiliti!
Ma dove, dubito delle sue capacità cognitive Armando
@@marcello296non sono fan di Di Battista ma sì, li ha annichiliti, hanno cercato di accostarlo ad Hamas quando ha più volte ripetuto ( come già in altre occasioni) che hamas è un gruppo terrorista e ha condannato l'attentato del 7 ottobre, hanno fatto pure finta di non sentire quando glielo ha detto davanti alla faccia, addirittura alla fine quando glielo ha ripetuto per l'ennesima volta si sono attaccati al fatto che non ha detto la parola Hamas, non sapevano su che specchi arrampicarsi. Tu invece hai mai sentito loro dire che Netanyahu è un criminale di guerra? Hai mai sentito loro condannare la violazione dei diritti umani da parte di Israele sia a Gaza che in Cisgiordania? Li hai mai sentiti condannare il massacro di civili commessi dagli israeliani?
Mi sa che chi è carente di capacità cognitive non è Armando
2 contro 1, Floris ha fatto solo il suo ruolo di mediatore
Grazie di battista, sei un grande uomo, una persona stupenda
Chi giustifica la distruzione di una bandiera con la morte di 8.000 persone andrebbe perlomeno rieducato e aiutato a ragionare in termini logici.
va rieducato chi dà importanza allo strappo di una bandiera… ne hanno già fabbricate altre 2000 ma davvero fai? come se fossero importanti a livello fisico
Siamo tutti con Di Battista, l'ho criticato duramente quando appoggiava la Raggi, ma sulla Politica Estera ha pienamente ragione...... Sia sul genocidio dei palestinesi che sul Conflitto Russo-Ucraino.....
parla per te, perché l'Italia silenziosa è con L'Ucraina e con Israele.
E' quella che non ha mai fatto salire al potere il comunismo.
E' quella che NON vota più a sinistra.
Mi raccomando vaccinati e ricordati che la terra non è piatta e lascia stare le scie chimiche!
A quanto pare ad anni di distanza tocca dargli ragione pure sulla raggi, visto sto campione che ci ritroviamo
Certo fa notizia IL CONTRARIO DI TUTTO!! Mica, è un scemo l'ex grillino!!
Si chiama "carta moschicida".. Illudetevi pure.. In guerra, non Vince nessuno...... Tranne Di Battista, se riesce a vendere qualche copia, di questa, cartata!!
Mulé e Roncone non supererebbero un esame serio di storia contemporanea neppure se iniziassero a studiare. E non mi stupisce: sono lo specchio di questo schifo di società, che i nostri padri hanno creato, vanificando l'impegno e il sacrificio dei nostri nonni, e che noi siamo stati troppo vigliacchi per cambiarla sul serio. Auguri a tutti i nostri figli, perché ne avranno davvero bisogno.
Dibba unica luce in questo buio malefico!
Una luce accecante..MIZZICA!! Avete finito di rompere... Le tasche, con Il RDC.. Ora, rompete... con questo cretino di Di Battista!! Andate a lavorare!!
Da Floris solo personaggi come mulé sallusti bocchino ecc potevano andare
e roncone ....che è un tutto dire, uno che non ha MAI detto cose sensate dal basso della sua poca saccenza!
Ingiustificabile il massacro di Netanyahu. Non tocca minimamente Hamas/Massacra solo il povero popolo Palestinese. Palestina libera? Condivido. Caro Di Battista, l'Ucraina libera? No? Perché tocca il tuo amato DEMOCRATICO Putin? Sei ridicolo!!! Ipocrita!!!
Floris giustamente invita tutte le campane, per fare un dibattito bisogna che a confrontarsi ci siano persone con idee differenti. Ti dirò invece che Floris è il meno fazioso di tutti e che sa fare il ruolo di mediatore molto bene, anche quando fa le interviste singole fa sempre il ruolo della campana opposta per controbattere gli intervistati, anche con quelli che la pensano come lui, per quanto mi riguarda è uno dei pochi che fa bene il suo mestiere
@@cicciodonato tutte non direi proprio, solo dibba é la voce anticonformista sia da Floris Formigli Parenzo e compagnia cantante, per non parlare dei ripetuti patetici accerchiamenti a Orsini trattato come un eretico minacciato e censurato
Hanno anche il coraggio di ridere e di buttarla in caciara! E pazienza per il giornalista, ma Mule' ha un ruolo.....politico(???)
Di Battista è come Davide contro Golia. Come disintegrare un mezzo politichetto come Mule' con la realtà.
Dibba contro tutti! E li stende pure.....
Credo che la 7 se non era per qualcuno ascoltabile potevano chiudere il programma perché ascoltare qualcun'altri personaggi è delirante per le orecchie
Cioè... Se non fosse per Di Battista.... LA7 chiuderebbe, i battenti?
Infatti tutta la melma, PASSA per LA7, naturalmente i conduttori, Floris e Formigli, sono i più temibili e perfidi giornalisti che abbiamo in Italia.. , portano la bandiera della più sconcertante categoria del settore!!
Sistemati grande Dibba 😂😂😂😂
Muleé muuuuu muuuuuù. Inascoltabile. Dibba numero 1❤
Thank you
Trovo che il pubblico applaudente sia avvilente quasi come le parole di Mule
Sono pagati per applaudire
@@fedepax9 non è sempre così. Io tra il pubblico ci sono stato e non ho preso un euro. So bene che gli applausi sono pilotati. Il mio avvilimento nasce per altri motivi.
Aleppo rasa al suolo come la chiami ?
Operazione speciale????
Il finale sistemati Alessandro sei un grande❤❤❤
E pensare, che, uno è il vice presidente della Camera, l'altro, crede di essere un cronista, POVERA ITALIA.
Mule' esce dallo stesso garage di parenzo...." Hanno famiglia"
Incommentabili,bravo Di Battista
E vogliamo parlare di Ronconi??? Pietà vi prego. Che gente piccola
Grande Dibba, li hai fatti neri!👍🏼👍🏼
Ma chi è zio fester?
Ciò che più mi fa rabbia e rattrista è che in tutti questi dibattiti si fanno i continui i "censimenti" di morti da una e l'altra parte, come se fosse una gara a chi ha più ragione! Che schifo !
Ma secondo voi se a noi sarebbe successo che qualcuno ci occupasse per oltre 50 anni, penso che anche noi saremmo come Amas . Infondo i nostri partigiani facevano la stessa cosa
SISTEMATI!!! GRANDE ALESSANDRO!!!!!
Ahahaha assurdo, ma quale sistemati
@@marcello296 troll
😂
Grandi mule' e ronconi... grandiosi mule' e ronconi...grandi grandiosi mule'e ronconi..... coraggio Alessandro.
Sistemati 😂😂😂😂😂😂
Alessandro di Battista, you are an amazing man 🙏
Grazie grazie grazie grazie Ale
Ale sei una grande persona!
Bravo Alessandro
i giornalistucoli di mezza tacca non mi sorprendono piu, Mulè sinceramente si; da lui mi aspetto ragionamenti un pochino piu evoluti del "perchè non condammi hamas"..
Bravo Di Battista… gli altri una vergogna! 🤬
Mule'...😂😂😂
Ma che dice questo Roncone????
Mulè
ma basta questo teatrino dove uno sostiene bianco e l'altro nero. Fate trasmissioni serie dove si analizza a fondo un fatto storico
Povero Mulè.
😂
Grande di Battisti, quello che stai facendo è un grandissimo lavoro purtroppo però non serve a queste scimmie sedute in poltrona, parlare con loro è solo tempo perso .. tu ovviamente continua così affinché il resto della popolazione, con un po' di cervello, possa aprire gli occhi !! Grazie.
Ricordare Quattrocchi ....poi incominciare a parlare
Ma vai a cagare
Anch’io ho visto dei immagini che non riesco a dormire
Battista un altro livello ma com è possibile andare contro la realta
Ma Mulè riesce a guardarsi allo specchio senza vomitare?
Per favore, basta invitare mule dai.. potete mettere su quella poltrona un disco rotto, vi costa di meno
noi europei abbiamo sempre avuto un grande problema... GLI ANGLO AMMERI CANI
Disse l'itali ANO 😂
@@loredanatagliaferri5339
A te piace la "verità ... SUPPOSTA"
@@LausPompeiaa ah sì? Te l'ha detto tuo cuggino? 😂
Io con gli americani , canadesi , australiani , inglesi , maltesi , newzelandesi , sempre stato bene , perché non alzi i tacchi 🤌👉🇱🇧🇮🇶🇰🇵🇨🇳🇮🇷Arrivodorci 👋👋👋
@@dna3258 idiota, cosa c entra il popolo con chi li governa? posa il fiasco...
Sistemati
Pensavano di creare un nuovo 11 settembre, ma non funziona più
Mule' sa tutto, che fortuna che abbiamo e non sappiamo sfruttare un simile fenomeno, Roncone un altro fenomeno😂😂😂😂😂
si fenomeni da circo, non avrei fatto un figuraccia così barbina neanche per 1 milone di euro.
La guerra in Ucraina non ha nulla a che vedere con le guerre in Iraq Afghanistan e Libia .
sei molto grande Alessandro di battista👍👍👍👍
Mullah dibah vive in un altro pianeta…in Europa abbiamo come esempio il Belgio 🇧🇪 è la Francia 🇫🇷
hai poche idee e ben confuse, ma la cosa grave è che non ascolti il dibattito e quindi scrivi cazzate.
Mamma mia, quanto è caduto in basso il giornalismo in Italia. Ecco perchè nessuno legge più i giornali. DiBa , sempre un gigante tra questi piccolini
da prima elementare, fascisti forza italia e fascista il corriere
E smettiamola con questa solita retorica del fascismo, che nulla c'entra ! Si tratta di servilismo alle varie lobbies politiche ed economiche.
Punto !
Grande Ale continua così.
Like per Di Battista.
giochi di parole si ma tu non hai detto lui non ha detto
Io che apprezzo molto Di Battista non ho capito però come risolverebbe il problema, mi spiego meglio cosa dovrebbe fare Israele secondo lui?
Smettere di bombardare civili ....siamo arrivati a 29000 persone morte su 2 milioni di abitanti
Ci fanno orrore..e ride..ma vergogna
Mule ti salutano i tictocker
Di Battista fa un'analisi completa,Mule' parla del proprio orticello ideologico.
Mulè è di un'ignoranza assoluta
Mule'? Omen nomen..
Vi prego togliete sto pubblico che applaude a tutto e il contrario di tutto…ma non vi rendete conto voi autori che da casa fa proprio ridere questa cosa?
Ma quante uccisioni devono ancora avvenire per essere appagati.Riflettiamo su questo.
Ma il pubblico che applaude sempre?
Non simpatizzo per Di Battista ma in questo intervento è inattaccabile. Dall'altra parte mancanza totale di argomenti.
Quando la verità fa troppo male
Anche in questi giorni drammatici, con una guerra in Medio Oriente già costata migliaia di vittime e un numero impressionante di tragedie fra le due parti (Israele e Palestina), che conosco più profondamente della mia Italia, la verità storica fa molto male, anzi malissimo. Chi la conosce finge di non ricordare o sottovaluta i ricordi. Chi non la conosce, soprattutto i più giovani, è assetato di sapere ogni dettaglio. Persino chi vi parla, e che ha vissuto guai e bugie di mezzo mondo, è adesso costretto a riproporre uno dei fatti più angoscianti, vissuto in prima persona.
Fu il grande Yitzhak Rabin, allora primo ministro di Israele, a raccontarmelo, due mesi prima di essere ammazzato da un terrorista a Tel Aviv. «Quanto sto per dirle è allucinante, ma è l’assoluta verità». L’invincibile curiosità del giornalista accese tutte le possibili luci sul volto e sugli occhi di Rabin, che disse: «Purtroppo Hamas lo abbiamo inventato noi israeliani, e la ragione è semplice: l’OLP di Arafat era un pilastro di laicità e piaceva troppo a tutto l’Occidente». Sgranai gli occhi: «Scherza?». «No amico mio. Inviammo un folto gruppo di palestinesi molto determinati sulle montagne del Libano meridionale. Venivano avvicinati. Offrivano interviste. Storia pazzesca ma purtroppo verissima». Ero sconvolto.
Pochi giorni dopo al Cairo ottenni un’intervista dal presidente Hosni Mubarak, che mi onorava della sua amicizia ed era sempre felice di ricevermi. Mi raccontò anche lui quanto mi aveva detto Rabin. Il premier israeliano non ebbe alcuna remora a confidarsi con il leader egiziano, che pareva sconvolto dalla notizia. Non solo.
Qualche giorno dopo, ad Amman, re Hussein di Giordania, che aveva incontrato sia Mubarak sia Rabin, confermò tutto. Ovviamente ho raccontato puntualmente sul mio amato giornale, il Corriere della Sera, incurante di qualche critica dei soliti ignoranti creduloni, anche gli aspetti più drammatici di quella notizia.
La verità, per chi non la pratica con costanza e determinazione, fa sempre paura, anzi molta paura perché fa crollare il muro delle convenienze. La ripropongo anche adesso perché la spaventosa guerra in Medio Oriente ha impedito a coloro che sanno o sospettano la verità, di ricordare quel retroscena che avvolge come una scatola sigillata il fatto.
Lo conosce benissimo anche l’attuale primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, che non è amato dalla maggioranza del suo popolo, e che ha evitato precisazioni che potrebbero sminuirne la delicata e traballante posizione al vertice del suo Paese. Verità scomoda indubbiamente.
Anche quello stridente paragone fra Hamas e ISIS andrebbe spiegato con coraggio. La vita, quella vera e vissuta, riserva spesso amarissime sorprese. E anche “BIBI” (come chiamiamo da sempre Netanyahu) lo sa molto bene.
non sei il solo a conoscere questi fatti... credimi ma scrivere amato giornale, riferendosi al corriere della serva, fa capire che poco sai, se non le cose che hai vissuto
Un giornalista del corriere che ha un account con un nome fasullo??? Sì ci credo proprio 😂
@@loredanatagliaferri5339io invece ci credo, come da ateo credo in dio. Un giornalista che si nasconde dietro un nick. Che popolo fantastico è quello italiano.
@@chinaski6882 ci credi? Affari tuoi. Un giornalista che non ha il coraggio di metterci la faccia? 🤣...e perché?
@@loredanatagliaferri5339 mai sentito parlare di sarcasmo? Se rileggi il mio commento magari ci arrivi a capire cos'è il sarcasmo. Provo a spiegartelo altrimenti oggi ceni tardi. Credo che chi si nasconde dietro quel nick sia veramente un giornalista del Corriere, come da ATEO (gli atei NON credono in dio). Ti è chiaro o ti faccio dei disegni?
Come fa il pubblico della trasmissione applaudire i 2 topo gigio? I topo gigio argomenti ZEROOOO.
Stavo pensando Roncone con cosa potrebbe fare rima...
Se succede in Italia , chi decide e che decisione prende uno come questo???
Che Dio aiuti gli italiani, con questi politi non c'è futuro
E facile parlare comodamente seduti, e parlando come il classico studente che parla senza sapere e senza esperienza
Sistemati .....Grande Diba ❤❤❤😂😂❤❤
Mule' ....della serie chi striscia non inciampa!!
Ma ci rendiamo conto chi abbiamo al governo, Mule. Ahahhahahahahaha
Daje dibba🔥🔥🔥💪🇮🇹
Mamma mia ma questi anziani perché non stanno a casa?
DiBattista puo tirarsela anche meno....non ha la verità in tasca....poverino!!!
Ma la verità che lui propone è di certo più credibile delle minchiate che sparate tu il Muletto e zio fester
ha ragione DIBBA!
Credi che oltre a noi c'è qualcuno che pensa? Si signori dicono sempre la stessa zolfa
Mulè... posizioni e ragionamenti vergognosi per il tipo di carica che ricopre... che dispiacere essere rappresentati ed amministrati da una persona di questo tipo.
Non un'inflessione o un pensiero critico sui fatti atroci esposti
.. uno script di 4 frasi da ripetere per portare a casa qualche punto di consegno populista, per lui la questione si esaurosce li..
Complimenti a Dibattista