Allora ricapitolando ieri il Napoli ha praticamente venduto Kvara, da stamattina si legge Kvara andrà al psg x 90 milioni, anzi no 80 anche se Adl si accontenterebbe pure di 70/75 milioni, poi in pomeriggio viene fuori che il Psg offre 45 milioni +Kolo Muani oppure 60 + Skriniar, e qualcuno ci infila anche Asensio, anzi no dalla Francia dicono il Psg offre 45 milioni senza contropartite, intanto stasera Sky in copertina scrive che Adl apre a Skriniar però subito dopo dice il contrario...Domani chissà cos'altro verrà fuori, casomai metteranno qualche altra contropartita tipo Kang-in Lee oppure addirittura Dembelé già che ci siamo e l'offerta forse sarà di 35/40 milioni anzi 30....inizio ad avere il leggero sospetto che più di qualcuno ci sta perculando🤨
gestione scellerata del contratto di Kvara da parte di un Napoli che ha ceduto ai ricatti di Osimhen e Giuffredi a scudetto vinto, lasciando nello "sgabuzzino" il talentuoso ragazzino col numero 77.
..io penso che non dovremmo sottovalutare l'idea che è Kvara a voler andare via...non è che il fatto che non l'abbia detto pubblicamente non possa essere...
D'accordo su tutto.Purtroppo a Napoli c'è sempre stata una stampetta che rema contro e troppi tifosotti che le danno credito o si limitano a vedere solo i gol
✍ Saltato CASADEI, bisogna ridiscutere il discorso liste, perche #BILLING entra al posto di FOLORUNSHO, e al momento non c'e' posto per DANILO. Speriamo che #CONTE domani in CONFERENZA faccia un po di chiarezza su #KVARA.. l'affaticamento muscolare non mi convince al cento per cento. E se poi non parte, e l'hanno insultato inutilmente per settimane?
Se non parte è solo perchè il Psg non vuole pagare 80 milioni ma molto molto meno, Kvara sta spingendo per andarsene lui insieme ai suoi procuratori si sta comportando molto male e mettendo in difficoltà squadra e società lo possiamo dire o no?
Ma xchè scoppia il caso Kvara??? Di fatto se lui se ne vuole andare, una squadra paga e al Napoli va bene, non è scoppiato nulla, si è fatto un affare di mercato che conviene a tutti gli attori... l'importante è chi lo sostituirà...
Kang in Lee se n’era parlato pure l’estate scorsa. Prende 4 milioni, fattibile. Apre il mercato asiatico, se n’era gia parlato. Da qualche giorno sui media francesi si dice che sia stato gia venduto (all’arsenal)..
Casadei è altro pianeta ma si spera che il minimo indispensabile possa centrare la champion, non parliamo di competere per vincere sarebbe una iattura per ADL.
Credo che addossare ancora le colpe alla Società per non aver "adeguato" repentinamente il contratto a Kvaratskhelia (lo si doveva fare dopo lo Scudetto e siamo tutti d'accordo), trovo sia inutile e superfluo, anche perché, verosimilmente, l'adeguamento sarebbe stato quello di raddoppiargli o triplicargli lo stipendio, portandolo a 3 milioni circa, con un solo anno di contratto in più rispetto alla scadenza naturale e non avrebbe scongiurato di certo le sirene del PSG o di altri club facoltosi che viaggiano su ingaggi che il Napoli non può assolutamente pareggiare ma nemmeno avvicinare. Khvicha è un bravo ragazzo che (ahi lui) ha consegnato la sorti della sua splendente (glielo auguriamo di cuore) carriera a un procuratorucolo senza abilitazione e al papà (i genitori a volte fanno più danni della grandine, vedi Rabiot) che, caro Valerio @AzzurroFluido, si era espresso eccome sul fatto che l'esperienza a Napoli del suo caro figliuolo fosse ormai al capolinea e che era giunto il tempo di andare via per proseguire la sua crescita professionale. Strano che non te lo ricordi... Se vale la legge di Giuffredi, ovvero, se un procuratore fa certe uscite è perché sono evidentemente concordate con il calciatore, alla stessa stregua, se un genitore fa certe uscite è perché sono evidentemente concordate con il figlio. Certo, Kvara per bocca sua non ha mai parlato e quelle poche volte che l'ha fatto non ha mai detto di voler andar via ma ricordate Higuain? Alla domanda del giornalista argentino di cosa volesse dire ai tifosi del Napoli che erano preoccupati per la sua cessione, rispose: "State tranquilli!" Quindi, i silenzi, le rassicurazioni o le forzate manifestazioni d'amore per la maglia e per i tifosi, valgono come il 2 di briscola nel calcio moderno. Il desiderio di andar via era stato già ampiamente manifestato (per bocca del padre), perciò, i seppur tardivi 6 milioni, che adesso gli offrirebbe il Napoli, non bastano o non servono a nulla, visto che il futuro è bello che tracciato, è solo una questione di giorni o di pochi mesi. Certo, perdere il calciatore più forte della rosa quando sei in lotta per il titolo non fa certo piacere ma sono i risvolti inevitabili di questo marciume, chiamato calcio, che calpesta le passioni invece di alimentarle. Il tifoso concentra le proprie energie alla ricerca del colpevole, foraggiato anche dai vari opinionisti/giornalisti/influencer, che promuovono ovviamente la propria forma di pensiero (chi spassionatamente, chi per suo o altrui tornaconto), perdendo purtroppo di vista la cruda realtà.
Valerio tu sottovaluti i tifosi del Napoli… quelli che dicono “che ce ne fotte” sono una piccola minoranza. Moltissimi coltivano un profondo sentimento di gratitudine e riconoscenza. Ci sottovaluti
@@Stefano-te2cv ma che dici cretino, non ti sono bastati i molti esempi recenti di nostri giocatori che sono voluti andare alla juveee.... Questi sono mercenari x mestiere e Bastardi x vocazione ! Basta analizzare le loro prestazioni contro le grandi e contro le piccole ! Ovviamente contro le prime si devono mettere in mostra, con le seconde si accontentano di un pareggio !
Figurarsi di un Traditore miserabile come kvara che brama di arricchirsi in Inghilterra.... Prima si toglie dai coglioni e meglio sarà! Prima che la sua cupidigia Non influenzi anche i suoi colleghi !!!👎
L'errore principale è non porsi una domanda fondamentale: che dimensione ha la Sscn.... può permettersi ingaggi di 8/10 milioni???... Palesemente no.... già 6 milioni è un lusso....Kvara non ha accettato la proposta massima del Napoli e noi non possiamo farci niente a prescindere dal rendimento avuto nell'ultima stagione...Si vede lontano un miglio che non è contento e tenersi un calciatore controvoglia è sicuramente controproducente. Se il Psg offre realmente 85/80 milioni è da vendere subito. Io prenderei Dorgu ...under 23....molto funzionale per il gioco di Conte
Kvara è stato preso per il culo dal Napoli, trattato come il solito ragazzino pagato due lire per fare il cameriere che alla fine si ritrova a fare il cameriere, lo sguattero e il lavapiatti venendo pagato però (anzi, sottopagato) soltanto come un cameriere… E O’ Mast che fa? O’ Mast che dice???
Le società di calcio moderne sono aziende pertanto decidono tutto in base alla convenienza e la sostenibilità finanziaria. Sicuramente il procuratore di Kvara ha sparato alto e non sono riusciti a trovare un punto d'incontro e siccome c'era una proposta di ingaggio dei francesi dalla scorsa estate e' giustissimo non portare più avanti questa telenovela. Il tifoso ha pochissimo da commentare e protestare, il calcio e' uno dei tanti prodotti del capitalismo se piace bene altrimenti sti ca..i. Cmq forza Napoli e le Due Sicilie🩵
Il problema di Dorgu è che il lecce ti viene a chiedere almeno 30 milioni, se non addirittura 40 da quello che si legge in giro, e credo personalmente che non li vale per nulla, manco la metà forse
Ma lo vogliamo capire che Kvara e " in fase calante.Che cosa aspettiamo che accadra' di venderlo a 25 milioni oppure perderlo a 0? Bisogna monetizzare adesso e sostituirlo degnamente
Il tuo range non è limitato. E' superiore a quello di Chiariello.... e non solo nei numeri...! I tuoi sono approfondimenti... i suoi sono ricerche di consensi.
Chiariello è un destabilizzatore dell'ambiente Napoli . Non fa nè il bene del Napoli squadra né il bene dell'ambiente Napoli . É un megalomene in cerca di gloria.
Premesso cheValerio è bravissimo, i vostri giudizi trancianti non li condivido. Con tutti i suoi difetti (e chi non ne ha), Chiariello ha più di 30 anni di mestiere, e non solo è tifosissimo del Napoli (e questo è palese) , è anche una persona colta, e non è poco. Ripeto, ha i suoi difetti, ma i suoi editoriali sono tra i più interessanti.
@@francescofucci1 le sue sono opinioni, condivisibili o no. La questione è l'atteggiamento nei confronti del resto del mondo. Ha più di 30 anni di mestiere... forse 50. E' il momento di andare in pensione e lasciare spazio ai giovani.
@@slowphotographer Ha ragione, ovvio che sono le mie opinioni, come del resto le sue. Poi, per quello che ha aggiunto, mi permetta un ultima opinione. Senza minimamente paragonare i due personaggi (quindisoloa titolo di esempio). Io preferirei 1000 volte un ottantenne in pensione come Indro Montanelli, che uno di questi giovani giornalisti di partito. Ignoranti e venduti Quindi piano a dire "largo ai giovani". Quali giovani? Se sono come Valerio, allora siamo d'accordo) Almeno spero che su questo lei possa convenire.
@@francescofucci1 convengo perchè è scontato.... Un po' come dire meglio un giovane che si deve formare che un vecchio rinco..nito..! Anche questo è banale. Quindi piano a dire largo ai vecchi. Detto questo... ripeto... la questione è solo di atteggiamento non di cultura.
Non accetto che venga venduto a Gennaio, ma ciò che non accetto è la narrazione che il Napoli stia vendendo un giocatore normale, un problema… che guarda caso viene valutato 85-90 mln via transfermarkt… e dallo stesso PSG. Amarezza totale.
Valerio, con tutta l'amarezza che mostri e che condividiamo, hai centrato il nocciolo della questione: possiamo stare mesi a parlare del perchè e del per come si è creata questa situazione, di chi sono le responsabilità, etc etc... tuttavia la situazione è chiara... vendere Kvara adesso con la prospettiva dello scudetto è una follia, ma non venderlo e tenerlo prigioniero in casa sarebbe peggio ancora. Tristissimo, ma questo è.
Io capisco che amiamo Kvara e che non lo vogliamo vedere andare via. Ma se il ragazzo riceve un offerta imbarazzante dal PsG sarebbe stupido o folle per lui rifiutare. Ad oggi io conosco solo un giocatore che rinuncio’ ad un ingaggio pazzo e rifiuto’ per affrontare la sfida a Napoli. Il suo nome era Diego Armando Maradona
Valerio, però anche basta con questo pianto della Maddalena. Il problema nasce con il rinnovo folle di Osimeh, hq spaccato ogni equilibrio nel gruppo. A questo si aggiunge una errata gestione anche da parte dell'entourage del giocatore. Pensiamo al futuro, lo ho amato ma è finita male come con Victor.
FORZA NAPOLI !! CONTE (in conferenza stampa per l'incontro con il Verona): KVARA VUOLE ALTRE PIAZZE, VUOLE ANDARE VIA è inutile incolpare il club, ADL poteva fare uno sforzo, sono sicuro, ma evidentemente è necessaria la volontà del calciatore!! FORZA NAPOLI!!
A me dispiace tutto questo Rumore su kvara nonostante tutto nn lo merita per niente... tutto sto accanimento e veramente brutto...e tutto una situazione mediatica per mettere tensioni a oggi come oggi nn va bene
Kvara è un’occasione persa, così come lo sono stati Spalletti e Osymen…da potenziale ciclo siamo diventati una meteora, passando dallo scudetto stravinto a una stagione deludente e condita di errori gestionali a raffica….possiamo solo sperare che Conte possa realizzare l’impensabile a inizio anno, ma Kvara mi ha dato emozioni forti, rimarrà tra i top del nostro club e non lo dimenticherò
Dispiace a tutti che Kvara se ne vada, ma noi siamo innamorati della nostra "idea" di Kvara e non di quello che in effetti ha fatto nell'ultimo anno e mezzo: buone cose? Sì, a volte, ma anche tante pause e tante sostituzioni. Lo raddoppiano sempre in due e tre e raramente lui trova spunti degni del nostro ricordo. Vogliamo essere onesti o no?
No Valerio, non abbiamo detto tutto. Kvara ha rifiutato da due anni un adeguamento contrattuale perché vuole andare via. Diciamo le cose come stanno. Che poi sia un grande calciatore, che mancherà ecc…siamo più o meno tutti d’accordo, ma attenzione a far passare il messaggio che il Napoli non ha rinnovato il contratto a Kvara con adeguamento di ingaggio perché è l’esatto contrario.
Valerio ma ti sei chiesto quale' la volontà di Kvara e terresti un calciatore scontento? Dobbiamo fidarci di Conte e continuare a tifare Napoli. Anche quando sono andati via insigne e koulibali eravamo preoccupati.
Caro Valerio, sono veramente amareggiato. La situazione di Kvara è stata gestita malissimo fin dal dopo scudetto. Mi spiace solo che molti si sono dimenticati che non bisogna mai uccidere la passione e il bambino che è in noi.
FORZA NAPOLI !! e chi ti ha detto che Kvara aveva o ha l'intenzione di rinnovare? CONTE (in conferenza stampa per l'incontro con il Verona) SMENTISCE CHI INCOLPA IL NAPOLI DI VOLER VENDERE KVARA o DI TROVARE SCUSE PER VENDERLO.. KVARA VUOLE ALTRE PIAZZE !! FORZA NAPOLI !!
Sicuramente sono in errore e dico che un giocatore così non si vende, però mi sembra di ricordare che c'era un offerta da 6 milioni, quindi semplicemente faccio due domande, perché non ha rinnovato?e soprattutto perché se ne vuole andare?
La cifra x kvara (80 mil) è congrua ! Poi Ponti d'oro x chi parte ?.......AMEN Poi i napoletani fanno molto male ad innamorarsi di questiercenari .... 👎
Ragazzi con Krava è come quando il tuo amore ti vuole lasciare.Tu gli dici,glielo scrivi,lo canti che la ami,ma lei niente,ti lascia e te ne devi fare una ragione.Punto.L'interesse non è simmetrico.Quando è finita è finita.Guardati intorno.FNS.
Valerio ti voglio bene ma bell'e buono mentre parliamo di Napoli la faccia di Salvini che fa l'elenco no. non si può! C'è ancora su youtube il suo video di quando con la birra in mano e in mezzo ai padani intonava "senti che puzza ..."
Non credo che nessuno abbia davvero il cuore leggero per la cessione di Kvara, però bisogna farsene una ragione. Personalmente la carriera di Kvara continuerò a seguirla, é un giocatore fantastico. FNS
Qui non sono assolutamente d'accordo, Valerio. E' ovvio che la volontà del calciatore ormai è andare via. La proposta di rinnovo la stanno facendo da mesi, anche fuori dai parametri del club, e non è stata accettata. A questo punto cosa vuoi fare? venderlo al ribasso in scadenza? Perderlo gratis tra due anni? No, io amo Kvara visceralmente ma è palese che la scelta giusta da fare sia venderlo ora.
Caro Valerio Kvara vuole andare via ha già l accordo con il PSG il suo procuratore questa estate e' stato chiaro certo non era il momento di fare esplodere tutto ora speriamo di non rimetterci sul campo.Maradona nel 89 voleva andare e il Napoli lo costrinse a rimanere con esiti catastrofici per Diego e per il Napoli.
Onestamente, se devo tenere uno scontento nello spogliatoio Se Conte ha deciso che puo andare Perché non pensare che con i soldi di Kwara si puo rafforzare con giocatori di Spessore in difesa centricampo e attacco Se ti dicessero dopo Billing, prendono Zhegrova Frattesi Danilo e il prestito di Skriniar Io Onestamente non ci penserei su Due volte. Ti trovi gia il lavoro anticipato per il prossimo anno Champions, vendi anche Osimhen a giugno; prendiamo Dorgu, e un vice Lucaku con le sresse caratteristiche,hai le alternative sullo stesso livello dei titolarissimi E non vai a un solo anno dalla scadenza di Kwara prossimo anno.
Sono anche io dispiaciuto , ma ho fiducia nell nuovo staff. Questo non è più il Napoli di Meluso Ci sono persone che sanno quello che fanno e i movimenti sono calcolati e misurati . Il tempo dirà se saranno sbagliati o giusti. Io mi avvolgo nella sciarpa di K77 comprata a San Gregorio e mi ricorderò sempre di questo ragazzo che si abbracciò mio figlio due anni fa e gli firmò la maglietta . Mio figlio che gioca per LFC porterà sempre il numero 77 che lo ha ispirato a dare di tutto e di più sul campo
Dei tifosi del napoli si puo' dire tutto il bene del mondo tranne che siamo riconoscenti, per quanto riguarda le brutte notizie che vengono sottolineate,purtroppo sono quelle vengono lette di piu' e i " giornalai nostrani" lo sanno bene e cavalcano l'onda
Scrivo un commento nella speranza che ti arrivi. Esiste una differenza sostanziale tra il caso Osi e quello Kvara. Osi guadagnava 10mln anno. Alla fine è andato in Turchia in prestito. Il PSG ha fatto solo chiacchiere. Kvara guadagna 1,6 mln anno... può restare anche in panchina. La proposta del PSG è inadeguata rispetto al valore e De Laurentis si gioca più dei mln di Euro, si gioca la credibilità. Non escludo che resti... con i mal di pancia (come detto da Conte in una conferenza) e che Conte e De Laurentis facciano un ragionamento sul lungo termine. Meglio un giocatore scontento e in anchina (sarebbe uno stupido) che piegarsi e far finta che i contratti non servono a niente. Se si arriva ad una proposta idonea,,, ci sta... ma su questo valuteranno Conte e De Laurentis i pro e i contro. Chiariello è arrogante e presuntuoso. Non accetta pareri discordi.
aggiungo una cosa, non prendertela... Ma xche tutti quelli che non sono d'accordo con te ( una volta su un milione), imponi che lo fanno seguendo Chiachiello e soci ?? Ma xche non abbiamo potuto farci un opinione da soli guardando le partite ?? Siamo così sciocchi ?? Io kwara lo adoro umanamente ma non ho apprezzato quasi alcuna delle partite fatte quest'anno, e dai ... mica lo rimpiazziamo con lo scontrino !! E Neres che se l'è magnato e Politano giocherà sempre con Conte. Un abbraccio
Buongiorno Valerio. In questo marasma post Kvara,Di Marzio rilancia la doppietta Galeno - Pellegrini. Ora mi chiedo aspettando Danilo, Galeno sarebbe tesserabile? Grazie mille a te e a chi della community saprà chiarirmi questa cosa. Buona giornata e FORZA NAPOLI SEMPRE.
Un vero peccato non poter assistere alla coppia kvara neres in campo per questo girone di ritorno. Evidentemente ci sono limiti societari che imponevano la cessione di un pezzo importante. Il giocatore da sacrificare sarebbe dovuto essere Oshimen. Ma essendo successo un casino, il Napoli si è visto costretto a cedere Kvara. Questa è la spiegazione, anche banale della situazione, visto il mercato molto spendaccione a cui De Laurentiis non ci aveva mai abituato. Un vero peccato. Ribaltiamo anche la questione prestazioni di Kvara. Forse il suo nervosismo in campo era dovuto anche al fatto che già sapeva di dover andare via.
Come si fa' a non essere dispiaciuti sé kvara andrà via ?... D'altronde se deve stare controvoglia è meglio che va via augurandogli ogni bene😊 Forzanapolisempre 💙
Marzo 2025, intervista a Filippo Scontrino: “Come giudichi la tua esperienza a Napoli fino ad ora?” “Benissimo, la città ha un panorama meraviglioso, la gente è molto simpatica e suona molto bene il mandolino, e poi ho mangiato la pizza margherita numerose volte e devo dire che è una vera prelibatezza”
io penso che a seguirti sia l'elite della tifoseria del Napoli, eppure non posso che rimanere sconcertato dal fatto che quest'elite nonostante sia pensante e abbia i mezzi e il tempo per informarsi, si sia fatta un'idea così sbagliata, nonostante i tuoi video. Sono davvero deluso dai tifosi di questa squadra, dispiace tanto per Kvara ma non merita tifosi così opportunisti. D'accordo con te su tutto, spesso ti ho anche criticato, ma stavolta non posso che seguirti. Siamo dei poveri tifosi, ma tu dovresti diventare più grande anche per provare a evolvere il popolo napoletano. Se la gente seguirà sempre e solo alcuni giornalisti vittime del bigottismo, piuttosto che te, Sasà o Paolo Del Genio, mi sento di dire che ci sarà poco da evolvere. Buon fine settimana Vale! speriamo bene
Valerio, pur comprendendo il tuo dispiacere e ammettendo che la gestione di Kvara non è stata ottimale, in questo caso secondo me venduto bene anche ora puo'essere cmq anche un'opportunità
Premesso che reputo Kvara un TOP. Vorrei sapere quale sarebbe la tua soluzione??? Dargli 8 Milioni a stagione? NON SI PUO^ FARE! Il Napoli non li da questi stipendi (a parte Osi .che poi si è visto la grade casino che hanno combinato).Lui li vuole il Napoli non può darglieli, il PSG si.Kvara vuole andare via e se ne andrà. Grazie ragazzo e si va avanti. A Napoli sono tutti di Passaggio purtroppo. I migliori se li sono sempre comperati,Lavezzi,Cavani,Higuain, KKoulibaly ecc ecc. Anche tu andresti a giocare a Madrid o Londra o Parigi se ti offrissero 10/12 milioni a stagione.... a 23 anni.
Ciao Azzurro. Non credo si farà. Poi ragazzi ma si può che ogni volta che tutto va bene, ci deve essere sempre un problema da risolvere in corso d'opera. La gente che dice vada non ha mai giocato al football. Tifosi occasionali
Paradossalmente per il discorso liste, ma sottolineo SOLO PER LE LISTE, sarebbe perfetto Insigne che è cresciuto nel settore giovanile e non occuperebbe slot. Si fa per parlare eh, ma farebbe molto ridere ahahahah
L'hai detto più volte tu vale..dopo lo scudetto.. rinnovo con aumento e non stavamo a questo. Dopo 2 anni e mezzo prende 1,5 mln??...me ne sarei andato anch'io..
meritava il rinnovo e su questo sono anche d'accordo, ma se arrivasse il psg che ti offre 10 milioni ci vai a prescindere, vai a Parigi(!!)a lottare per la champions e a vincere il campionato senza problemi
@matteop2746 beh guarda.. come ho scritto nel commento sarei andato via anch'io.. personalmente e non perché tifo Napoli.. ti dirò.. visto il talento di kvara e l'enorme potenziale che ha considerando che ha solo 23 anni.. fossi lui sinceramente sceglierei un'altra squadra.. e non parlo delle solite note come Real Madrid Barcellona o Manchester united.. semplicemente lo vedo "sprecato" al PSG.. Poi ripeto è una mia opinione eh.. a sto punto molto meglio rimanere in Italia che andare in Francia.. non solo per il PSG ma per il livello generale di' quel campionato.. e te lo dice uno che guarda molte partite di ligue 1.. se va al Paris saint-germain kvara fa 1 gol a partita.
@matteop2746 sui 10 milioni di euro.. è ovvio che è una bella cifra alla quale ovviamente il Napoli non può arrivare.. ma se la situazione veniva gestita in maniera diversa.. a mio parere sarebbe potuto rimanere anche a 6 o 7 mln.. poi sinceramente se ne leggono tante in giro.. addirittura qualche giornalista napoletano ha affermato che sarebbe vittima del suo procuratore e del padre.. ma ovviamente lui ha 23 anni è giovane.. ma è comunque allo stesso tempo un adulto e penso e spero che la decisione finale la prenda lui senza influenze esterne diciamo... Puoi certo come dici tu 10 milioni non puoi rifiutarli.. ma fossi lui me ne andrei per altri motivi e non per i soldi.. visto che anche lui sa di essere uno dei migliori o comunque che riuscirà ad essere uno dei migliori e di conseguenza farà questi come ne farà altrettanti di milioni.. Ergo.. Fossi in kvara non andrei mai al PSG solamente perché mi offrono 10 milioni.. poi se li avessero offerti a Jesus potrei capirlo.. ah ci tengo a precisare una cosa.. ovviamente sono notizie da prendere sempre con le pinze.. ma sto leggendo di una notizia che dice che il Paris saint-germain offre 10 milioni a calciatore ma non si spinge oltre il 45 con il club.. Ecco lì.. Fossi in ADL.. metterei un veto alle future trattative con il Paris saint-germain.. anche perché raga noi difficilmente o quasi mai abbiamo comprato dal PSG.. è il PSG a comprare da noi.. ma visto che non siamo stupidi.. smettiamo di vendere a loro.. so che potrebbe sembrare inverosimile o fantascientifica come cosa.. ma a me a leggere una notizia del genere sale il sangue in testa.. anche perché a me risulta che abbiano fatto sempre grandi affari acquistando calciatori da noi come Cavani Lavezzi Fabian Ruiz che sta rendendo molto.. ogni anno buttano soldi prendono dei pacchi che per fortuna non sono i nostri almeno per una volta.. però se vengono operosi Man giocano al ribasso vengono per kvara e giocano al ribasso.. è giusto perché il Napoli si è messo da solo in questa situazione ma smettiamola di trattare con questi pagliacci per favore.
Purtroppo siamo tutti vittime dei prezzi folli del mercato.. dove se noi cerchiamo un calciatore a gennaio ci chiedono il quadruplo.. poi a me devono cedere kvara per 80 90 mln.. e poi c'è l'Inter che ne chiede 45 per frattesi.. che tra l'altro può restare dov'è.. posso dire che mi sta per scendere una lacrima sul viso
D'accordo su gli argomenti trattati la cosa giusta l'hai detto all'ultimo. Quello che Billing guadagnerà in sei mesi quello che Kvara guadagna da tre anni. Poi Kvara non fa bene a mandare a fanculo questa società di pagliacci
Caro Valerio, oramai Chiariello è affetto da un delirio di onnipotenza che gli ha obnubilato la mente. È diventato spudoratamente filosocietario ed esprime opinioni assai discutibili. Kvara è il nostro miglior giocatore e privarsene a gennaio significherebbe indebolirsi, ma lui è troppo accecato dal suo ego e diventa ogni giorno più insopportabile. Per me Paolo Del Genio, invece, non è cambiato ed è molto più obiettivo ed equilibrato nei giudizi. Un caro saluto e ad maiora semper.
Ciao,ho visto il video dove parlavi di Kvara,ho visto le tue quasi lacrive per la vendita di Kvara( e nel vederti ho pianto quasi pure io ). Capisco il tuo parlare,ma mettit nei panni di un dirigente,vuoi rischiare un caso victor Osi 2? Puoi rischiare di perdere altri soldi sapendo che kvara vuole andar via subito? Io la penso in parte come te,ma sia io che tu non sappiamo cosa gira in quei 4 mura. Non credo che De laurentis o Conte siano così cretini a vendere un fenomeno rischiando di perdere tnt qualità in attacco. Fidiamoci del presidente.
9.37 Ho provato del dolore quando hai detto massi leviamo Kvara, (so bene il tuo pensiero probabilmente mi hai trasmesso il tuo dolore) come fa la gente ad accettarlo e come fa la società a cederlo ed ad averlo trattato così.. che dolore mi sembra di aver perso qualcosa o qualcuno
Se mi permetti una critica, sono molto deluso dal modo in cui stai trattando questa notizia della cessione di Kvara. Con tutto il rispetto per i sentimenti che provi per questo calciatore credo che la tua reazione e' esagerata. Ho apprezzato tante volte quando dicevi la maglia prima di tutti. Vederti cosi' triste mi fa capire che quando parlavi di crescita del club Napoli, di saper voltare paggina nei momenti negativi , di essere piu' europei in mentalita' etc. era solo una manovra per far crescere il canale. Se il calciatore vuole andare via devi fartene una ragione, nessuno e' schiavo di nessuno. E sono sicuro che questo management che abbiamo al Napoli sapra' rimpiazzarlo a meraviglia. Dici che non e' il Kvara di Spalletti ma che comunque e' un calciatore ottimo e valido. Bene, il Napoli a questo calciatore "valido" gli ha offerto 5mm. Pensi davvero che non bastino? Lasciamo fare alla societa' quello che e' piu' giusto, loro sono molto piu' competenti di noi e comunque sanno cose che noi non sappiamo. L'importante e' che ogni calciatore che va via venga sostituito con un altro di pari valore o migliore.
Io amo Kvara e qui il Napoli ha sbagliato a non accontentarlo ma ora è lui che vuole ( anche giustamente) andare al PSG come fatto filtrare da padre e agente che lui non smentisce … sarà comunque una grande perdita per la ns squadra perché Kvara è un gran bel giocatore
Ma a questo punto, con l'arrivo di Billing, in questo modulo tattico, per Raspadori sarà ancora più difficile trovare spazio. Sarei più che dispiaciuto dell' eventuale partenza di Kvara, ma a quel punto non mi dispiacerebbe vedere di più in campo Ngonge (intendo a destra ovviamente, con Neres a sinistra) che secondo me è un pò sottovalutato
Kvara è solo diventato più prevedibile rispetto al primo anno...non gioca male, non è scarso assolutamente anzi è sempre fortissimo...di fronte xrò ad un'offerta congrua, non essendo più lo spacca partite che ricordiamo, forse va bene pure venderlo adesso piuttosto che quando il prezzo scenderà inesorabilmente x qlc brutta stagione o x un infortunio... l'importante è sostituirlo bene...
Valerio, una domanda che è una curiosità, tu che l'hai studiata. Nel caso esca Kvara, libera uno slot da extracomunitario o non è utilizzabile lo slot da extracomunitario se esce un extracomunitario?
Continuo a non capire cosa sta complottando la società del Napoli , come può essere che voglia indebolire la squadra e come può accettare questo momento di demenza , Conte che vuole solo vincere! Mah! Spero che sia solo supposizione e non certezza
Ciao Vale, io sono sempre triste per ciò che sta succedendo con Khvicha, secondo alcuni vorrebbe andare via da Napoli, e purtroppo è così anche perché il tifoso napoletano è stupido, poiché va a scrivere sotto al suo profilo Instagram che è scarso scarso che non gioca bene e che Neres gli ha rubato il posto, quando quest'ultimo ha dichiarato che si trova meglio a destra, e altre cose inaudite, 😢, menu male che non è Dendonker, e finalmente non si vede solo la testa di Scott, quando stanno in campo 😂🤣,grazie per la presentazione e le riflessioni su questo ragazzo, anche se la fase difensiva non la fa bene non ti preoccupare Conte gli farà na capa tanta, non mi preoccupa questa cosa, ma un panchinaro buono o cattivo? Allora speriamo che sia come hai detto, ovvero che venendo dalla premier sia più pronto di quelli che giocano in Italia, anche se " conoscono il Campionato".Io sono molto preoccupata per questa situazione di Khvicha, poiché credo sia un infortunio di mercato.😢Anzi Vale oggi Khvicha ha messo su Instagram un video in cui fa vedere tutte le sue giocate più belle contro il Liverpool.😢Anche io ho bisogno di guardare negli occhi il mister, infatti non vedo l'ora che sia domani alle 14e30, per sentire che cosa dirà di questo fatto di Khvicha, Chiarello l'ha fatto na pezza il georgiano, mi ha dato troppo fastidio sta cosa, forzaNapolisempre💙💙💙, buonaserataVale, con tanta tristezza nel cuore 😢
Ho tanta stima ed affetto per kvara, concordo che è una gravissima perdita però poi rifletto, vuole andar via da post scudetto e in un anno che puoi rivincerlo invece di essere felice e determinato pensi di andare a parigi (seconda scelta tra i ‘ top club’ ) valerio sai bene che il calcio è cambiato, osi docet. Prendiamoci i soldi e rinforziamo la rosa, non si possono trattenere calciatori senza voglia.
Tutti stretti a coorte attorno a Valerio Fluido, che ha il coraggio e l'onestà di fare nomi e cognomi. Chi vuole vincere non vende il giocatore top ma rinforza ancora la squadra. Invece a Napoli si premiano gli adulatori del bilancio, forse interessarti a briciole dello stesso anziché al successo del team. Siamo circondati da pennivendoli farisei, anche tra gli youtuber "di padre in figlio". Tutti loro uniti da sempre al grido: o Franza o Spagna, basta che se magna... Siete e sarete sempre la rovina di Napoli.
Valerio dai ... solo la maglia, solo la maglia. Altrimenti poi ci restiamo male... e infatti ci stai restando malissimo. Mi dispiace xche ti vogliamo bene.
io lo ridico lui e la sua famiglia hanno rifiutato 6 mln suo padre che per tutta l estate che dice che lo vogliono altre squadre e blabla e lui è stato zitto quindi si la società ha in parte le sue colpe ma pure lui e secondo me lo stai difendendo troppo a spada tratta perchè come hai detto tu ci tieni a lui
Il calciatore non si discute,però l unico che ha fatto una trattativa in prima.persona per restare nel napoli è stato dries..il resto tutti si nascondono dietro i propri procuratori.
Conte aveva chiesto Bellingham ma si sa che fa fatica con i nomi stranieri e Manna ha capito male. #BILLINGHAM
Allora ricapitolando ieri il Napoli ha praticamente venduto Kvara, da stamattina si legge Kvara andrà al psg x 90 milioni, anzi no 80 anche se Adl si accontenterebbe pure di 70/75 milioni, poi in pomeriggio viene fuori che il Psg offre 45 milioni +Kolo Muani oppure 60 + Skriniar, e qualcuno ci infila anche Asensio, anzi no dalla Francia dicono il Psg offre 45 milioni senza contropartite, intanto stasera Sky in copertina scrive che Adl apre a Skriniar però subito dopo dice il contrario...Domani chissà cos'altro verrà fuori, casomai metteranno qualche altra contropartita tipo Kang-in Lee oppure addirittura Dembelé già che ci siamo e l'offerta forse sarà di 35/40 milioni anzi 30....inizio ad avere il leggero sospetto che più di qualcuno ci sta perculando🤨
Al momento mi infastidisce la sottovalutazione di Ngonge
Il problema è che noi ci affezioniamo mentre i calciatori se ne fregano. Comunque nemmeno kvara ha detto voglio restare
gestione scellerata del contratto di Kvara da parte di un Napoli che ha ceduto ai ricatti di Osimhen e Giuffredi a scudetto vinto, lasciando nello "sgabuzzino" il talentuoso ragazzino col numero 77.
..io penso che non dovremmo sottovalutare l'idea che è Kvara a voler andare via...non è che il fatto che non l'abbia detto pubblicamente non possa essere...
D'accordo su tutto.Purtroppo a Napoli c'è sempre stata una stampetta che rema contro e troppi tifosotti che le danno credito o si limitano a vedere solo i gol
✍ Saltato CASADEI, bisogna ridiscutere il discorso liste, perche #BILLING entra al posto di FOLORUNSHO, e al momento non c'e' posto per DANILO.
Speriamo che #CONTE domani in CONFERENZA faccia un po di chiarezza su #KVARA.. l'affaticamento muscolare non mi convince al cento per cento. E se poi non parte, e l'hanno insultato inutilmente per settimane?
Se non parte è solo perchè il Psg non vuole pagare 80 milioni ma molto molto meno, Kvara sta spingendo per andarsene lui insieme ai suoi procuratori si sta comportando molto male e mettendo in difficoltà squadra e società lo possiamo dire o no?
Ma xchè scoppia il caso Kvara??? Di fatto se lui se ne vuole andare, una squadra paga e al Napoli va bene, non è scoppiato nulla, si è fatto un affare di mercato che conviene a tutti gli attori... l'importante è chi lo sostituirà...
Se la carta anagrafica non indica almeno 29 anni non li vogliamo...ma un occhio al futuro neanche troppo lontano no?
Kang in Lee se n’era parlato pure l’estate scorsa. Prende 4 milioni, fattibile. Apre il mercato asiatico, se n’era gia parlato. Da qualche giorno sui media francesi si dice che sia stato gia venduto (all’arsenal)..
Casadei è altro pianeta ma si spera che il minimo indispensabile possa centrare la champion, non parliamo di competere per vincere sarebbe una iattura per ADL.
Credo che addossare ancora le colpe alla Società per non aver "adeguato" repentinamente il contratto a Kvaratskhelia (lo si doveva fare dopo lo Scudetto e siamo tutti d'accordo), trovo sia inutile e superfluo, anche perché, verosimilmente, l'adeguamento sarebbe stato quello di raddoppiargli o triplicargli lo stipendio, portandolo a 3 milioni circa, con un solo anno di contratto in più rispetto alla scadenza naturale e non avrebbe scongiurato di certo le sirene del PSG o di altri club facoltosi che viaggiano su ingaggi che il Napoli non può assolutamente pareggiare ma nemmeno avvicinare.
Khvicha è un bravo ragazzo che (ahi lui) ha consegnato la sorti della sua splendente (glielo auguriamo di cuore) carriera a un procuratorucolo senza abilitazione e al papà (i genitori a volte fanno più danni della grandine, vedi Rabiot) che, caro Valerio @AzzurroFluido, si era espresso eccome sul fatto che l'esperienza a Napoli del suo caro figliuolo fosse ormai al capolinea e che era giunto il tempo di andare via per proseguire la sua crescita professionale. Strano che non te lo ricordi...
Se vale la legge di Giuffredi, ovvero, se un procuratore fa certe uscite è perché sono evidentemente concordate con il calciatore, alla stessa stregua, se un genitore fa certe uscite è perché sono evidentemente concordate con il figlio.
Certo, Kvara per bocca sua non ha mai parlato e quelle poche volte che l'ha fatto non ha mai detto di voler andar via ma ricordate Higuain? Alla domanda del giornalista argentino di cosa volesse dire ai tifosi del Napoli che erano preoccupati per la sua cessione, rispose: "State tranquilli!"
Quindi, i silenzi, le rassicurazioni o le forzate manifestazioni d'amore per la maglia e per i tifosi, valgono come il 2 di briscola nel calcio moderno. Il desiderio di andar via era stato già ampiamente manifestato (per bocca del padre), perciò, i seppur tardivi 6 milioni, che adesso gli offrirebbe il Napoli, non bastano o non servono a nulla, visto che il futuro è bello che tracciato, è solo una questione di giorni o di pochi mesi.
Certo, perdere il calciatore più forte della rosa quando sei in lotta per il titolo non fa certo piacere ma sono i risvolti inevitabili di questo marciume, chiamato calcio, che calpesta le passioni invece di alimentarle.
Il tifoso concentra le proprie energie alla ricerca del colpevole, foraggiato anche dai vari opinionisti/giornalisti/influencer, che promuovono ovviamente la propria forma di pensiero (chi spassionatamente, chi per suo o altrui tornaconto), perdendo purtroppo di vista la cruda realtà.
Valerio tu sottovaluti i tifosi del Napoli… quelli che dicono “che ce ne fotte” sono una piccola minoranza. Moltissimi coltivano un profondo sentimento di gratitudine e riconoscenza. Ci sottovaluti
@@Stefano-te2cv ma che dici cretino, non ti sono bastati i molti esempi recenti di nostri giocatori che sono voluti andare alla juveee....
Questi sono mercenari x mestiere e Bastardi x vocazione ! Basta analizzare
le loro prestazioni contro le grandi e contro le piccole !
Ovviamente contro le prime si devono mettere in mostra, con le seconde si accontentano di un pareggio !
Figurarsi di un Traditore miserabile come kvara
che brama di arricchirsi in
Inghilterra.... Prima si toglie dai coglioni e meglio sarà!
Prima che la sua cupidigia
Non influenzi anche i suoi colleghi !!!👎
L'errore principale è non porsi una domanda fondamentale: che dimensione ha la Sscn.... può permettersi ingaggi di 8/10 milioni???... Palesemente no.... già 6 milioni è un lusso....Kvara non ha accettato la proposta massima del Napoli e noi non possiamo farci niente a prescindere dal rendimento avuto nell'ultima stagione...Si vede lontano un miglio che non è contento e tenersi un calciatore controvoglia è sicuramente controproducente. Se il Psg offre realmente 85/80 milioni è da vendere subito. Io prenderei Dorgu ...under 23....molto funzionale per il gioco di Conte
Kvara è stato preso per il culo dal Napoli, trattato come il solito ragazzino pagato due lire per fare il cameriere che alla fine si ritrova a fare il cameriere, lo sguattero e il lavapiatti venendo pagato però (anzi, sottopagato) soltanto come un cameriere…
E O’ Mast che fa? O’ Mast che dice???
In estate forse
Le società di calcio moderne sono aziende pertanto decidono tutto in base alla convenienza e la sostenibilità finanziaria. Sicuramente il procuratore di Kvara ha sparato alto e non sono riusciti a trovare un punto d'incontro e siccome c'era una proposta di ingaggio dei francesi dalla scorsa estate e' giustissimo non portare più avanti questa telenovela. Il tifoso ha pochissimo da commentare e protestare, il calcio e' uno dei tanti prodotti del capitalismo se piace bene altrimenti sti ca..i. Cmq forza Napoli e le Due Sicilie🩵
@@Theking-004 tardiva come sempre la proposta del Napoli, il giocatore si è stufato come accadde con Osimhen. Società inadeguata a certe gestioni.
Il problema di Dorgu è che il lecce ti viene a chiedere almeno 30 milioni, se non addirittura 40 da quello che si legge in giro, e credo personalmente che non li vale per nulla, manco la metà forse
Ma lo vogliamo capire che Kvara e " in fase calante.Che cosa aspettiamo che accadra' di venderlo a 25 milioni oppure perderlo a 0? Bisogna monetizzare adesso e sostituirlo degnamente
Il tuo range non è limitato. E' superiore a quello di Chiariello.... e non solo nei numeri...! I tuoi sono approfondimenti... i suoi sono ricerche di consensi.
Chiariello è un destabilizzatore dell'ambiente Napoli . Non fa nè il bene del Napoli squadra né il bene dell'ambiente Napoli . É un megalomene in cerca di gloria.
Premesso cheValerio è bravissimo, i vostri giudizi trancianti non li condivido. Con tutti i suoi difetti (e chi non ne ha), Chiariello ha più di 30 anni di mestiere, e non solo è tifosissimo del Napoli (e questo è palese) , è anche una persona colta, e non è poco. Ripeto, ha i suoi difetti, ma i suoi editoriali sono tra i più interessanti.
@@francescofucci1 le sue sono opinioni, condivisibili o no. La questione è l'atteggiamento nei confronti del resto del mondo.
Ha più di 30 anni di mestiere... forse 50. E' il momento di andare in pensione e lasciare spazio ai giovani.
@@slowphotographer Ha ragione, ovvio che sono le mie opinioni, come del resto le sue. Poi, per quello che ha aggiunto, mi permetta un ultima opinione. Senza minimamente paragonare i due personaggi (quindisoloa titolo di esempio). Io preferirei 1000 volte un ottantenne in pensione come Indro Montanelli, che uno di questi giovani giornalisti di partito. Ignoranti e venduti Quindi piano a dire "largo ai giovani". Quali giovani? Se sono come Valerio, allora siamo d'accordo) Almeno spero che su questo lei possa convenire.
@@francescofucci1 convengo perchè è scontato....
Un po' come dire meglio un giovane che si deve formare che un vecchio rinco..nito..!
Anche questo è banale.
Quindi piano a dire largo ai vecchi.
Detto questo... ripeto... la questione è solo di atteggiamento non di cultura.
Non accetto che venga venduto a Gennaio, ma ciò che non accetto è la narrazione che il Napoli stia vendendo un giocatore normale, un problema… che guarda caso viene valutato 85-90 mln via transfermarkt… e dallo stesso PSG. Amarezza totale.
Valerio, con tutta l'amarezza che mostri e che condividiamo, hai centrato il nocciolo della questione: possiamo stare mesi a parlare del perchè e del per come si è creata questa situazione, di chi sono le responsabilità, etc etc... tuttavia la situazione è chiara... vendere Kvara adesso con la prospettiva dello scudetto è una follia, ma non venderlo e tenerlo prigioniero in casa sarebbe peggio ancora. Tristissimo, ma questo è.
Avevo completamente rimosso che Dendoncker ha giocato nel Napoli
Dendo chi? 🤣
Io capisco che amiamo Kvara e che non lo vogliamo vedere andare via. Ma se il ragazzo riceve un offerta imbarazzante dal PsG sarebbe stupido o folle per lui rifiutare. Ad oggi io conosco solo un giocatore che rinuncio’ ad un ingaggio pazzo e rifiuto’ per affrontare la sfida a Napoli. Il suo nome era Diego Armando Maradona
Valerio, però anche basta con questo pianto della Maddalena. Il problema nasce con il rinnovo folle di Osimeh, hq spaccato ogni equilibrio nel gruppo. A questo si aggiunge una errata gestione anche da parte dell'entourage del giocatore. Pensiamo al futuro, lo ho amato ma è finita male come con Victor.
FORZA NAPOLI !! CONTE (in conferenza stampa per l'incontro con il Verona): KVARA VUOLE ALTRE PIAZZE, VUOLE ANDARE VIA è inutile incolpare il club, ADL poteva fare uno sforzo, sono sicuro, ma evidentemente è necessaria la volontà del calciatore!! FORZA NAPOLI!!
Ma tutta questa filantropia la associ al fatto che non vuole rimanere!!
A me dispiace tutto questo Rumore su kvara nonostante tutto nn lo merita per niente... tutto sto accanimento e veramente brutto...e tutto una situazione mediatica per mettere tensioni a oggi come oggi nn va bene
Sei l'unico a spiegare per bene le cose .❤
Kvara è un’occasione persa, così come lo sono stati Spalletti e Osymen…da potenziale ciclo siamo diventati una meteora, passando dallo scudetto stravinto a una stagione deludente e condita di errori gestionali a raffica….possiamo solo sperare che Conte possa realizzare l’impensabile a inizio anno, ma Kvara mi ha dato emozioni forti, rimarrà tra i top del nostro club e non lo dimenticherò
Bravo. Bastava lasciare tutto com’era che si poteva addirittura puntare a vincere la champions. Invece..
Dispiace a tutti che Kvara se ne vada, ma noi siamo innamorati della nostra "idea" di Kvara e non di quello che in effetti ha fatto nell'ultimo anno e mezzo: buone cose? Sì, a volte, ma anche tante pause e tante sostituzioni. Lo raddoppiano sempre in due e tre e raramente lui trova spunti degni del nostro ricordo. Vogliamo essere onesti o no?
Dopo questo video la penso ancora di più diversamente da te...
Poi qualcuno mi deve spiegare perché rinuncia a 6 mil dal Napoli.
E poi ... come stanno le casse del Napoli?
Sei sempre il migliore! Chiaro, preciso e incisivo
No Valerio, non abbiamo detto tutto. Kvara ha rifiutato da due anni un adeguamento contrattuale perché vuole andare via. Diciamo le cose come stanno. Che poi sia un grande calciatore, che mancherà ecc…siamo più o meno tutti d’accordo, ma attenzione a far passare il messaggio che il Napoli non ha rinnovato il contratto a Kvara con adeguamento di ingaggio perché è l’esatto contrario.
La situazione dei fischi lo fecero addirittura anche con Maradona figuriamoci 😢
si ma salvini no dai
No Salvini no
Schlein.?! 😅
@nicolalombardo3263 ma che domanda è scusa è puerile
Ahahah anche a me a fatto impressione
Valerio ma ti sei chiesto quale' la volontà di Kvara e terresti un calciatore scontento? Dobbiamo fidarci di Conte e continuare a tifare Napoli. Anche quando sono andati via insigne e koulibali eravamo preoccupati.
Caro Valerio, sono veramente amareggiato. La situazione di Kvara è stata gestita malissimo fin dal dopo scudetto. Mi spiace solo che molti si sono dimenticati che non bisogna mai uccidere la passione e il bambino che è in noi.
Kvara via a gennaio è un suicidio, gestito malissimo il rinnovo di Kvara, andava fatto il giorno dopo la vittoria dello scudetto😢
Quando non si vuole accade ciò che vediamo.
FORZA NAPOLI !! e chi ti ha detto che Kvara aveva o ha l'intenzione di rinnovare? CONTE (in conferenza stampa per l'incontro con il Verona) SMENTISCE CHI INCOLPA IL NAPOLI DI VOLER VENDERE KVARA o DI TROVARE SCUSE PER VENDERLO.. KVARA VUOLE ALTRE PIAZZE !! FORZA NAPOLI !!
Il tifoso tende sempre a non accettare certe situazioni. Conte deve difendere il proprio stipendio.
Sicuramente sono in errore e dico che un giocatore così non si vende, però mi sembra di ricordare che c'era un offerta da 6 milioni, quindi semplicemente faccio due domande, perché non ha rinnovato?e soprattutto perché se ne vuole andare?
Please don't let me see Salvini . Thank you so much .....
Buongiorno Valerio, ti consiglio di prepararti emotivamente anche a una eventuale cessione di lobo in estate...
..no Salvini sono allergico stavo per chiudere il video|!|
Scusate la volgarità, Kvara al 70% ha messo le palle in testa a tutta la serie A (ricordiamo che è nella top 11 serie A dell' anno).
Peccato Casadei. Era molto buono e soprattutto si ringiovaniva la squadra
Quando non si ha interesse a vincere non si programma il futuro.
La cifra x kvara (80 mil) è
congrua ! Poi Ponti d'oro x chi parte ?.......AMEN
Poi i napoletani fanno molto male ad innamorarsi di questiercenari .... 👎
Ragazzi con Krava è come quando il tuo amore ti vuole lasciare.Tu gli dici,glielo scrivi,lo canti che la ami,ma lei niente,ti lascia e te ne devi fare una ragione.Punto.L'interesse non è simmetrico.Quando è finita è finita.Guardati intorno.FNS.
Valerio ti voglio bene ma bell'e buono mentre parliamo di Napoli la faccia di Salvini che fa l'elenco no. non si può! C'è ancora su youtube il suo video di quando con la birra in mano e in mezzo ai padani intonava "senti che puzza ..."
Sgradevole apparizione dal nulla, come calpestare una merdaccia nel buio ...
Non credo che nessuno abbia davvero il cuore leggero per la cessione di Kvara, però bisogna farsene una ragione. Personalmente la carriera di Kvara continuerò a seguirla, é un giocatore fantastico. FNS
Se si vuole vivacchiare si fa come il Napoli.
Qui non sono assolutamente d'accordo, Valerio. E' ovvio che la volontà del calciatore ormai è andare via. La proposta di rinnovo la stanno facendo da mesi, anche fuori dai parametri del club, e non è stata accettata. A questo punto cosa vuoi fare? venderlo al ribasso in scadenza? Perderlo gratis tra due anni? No, io amo Kvara visceralmente ma è palese che la scelta giusta da fare sia venderlo ora.
Caro Valerio Kvara vuole andare via ha già l accordo con il PSG il suo procuratore questa estate e' stato chiaro certo non era il momento di fare esplodere tutto ora speriamo di non rimetterci sul campo.Maradona nel 89 voleva andare e il Napoli lo costrinse a rimanere con esiti catastrofici per Diego e per il Napoli.
Onestamente, se devo tenere uno scontento nello spogliatoio
Se Conte ha deciso che puo andare
Perché non pensare che con i soldi di Kwara si puo rafforzare con giocatori di Spessore in difesa centricampo e attacco
Se ti dicessero dopo Billing, prendono Zhegrova Frattesi Danilo e il prestito di Skriniar
Io Onestamente non ci penserei su
Due volte. Ti trovi gia il lavoro anticipato per il prossimo anno Champions, vendi anche Osimhen a giugno; prendiamo Dorgu, e un vice Lucaku con le sresse caratteristiche,hai le alternative sullo stesso livello dei titolarissimi
E non vai a un solo anno dalla scadenza di Kwara prossimo anno.
un applauso alla tua obiettività. Bravo, sei un vero tifoso pensante...Il caso Khvicha è stato iniziato male e gestito peggio dalla sscn. Punto
Sono anche io dispiaciuto , ma ho fiducia nell nuovo staff. Questo non è più il Napoli di Meluso Ci sono persone che sanno quello che fanno e i movimenti sono calcolati e misurati . Il tempo dirà se saranno sbagliati o giusti. Io mi avvolgo nella sciarpa di K77 comprata a San Gregorio e mi ricorderò sempre di questo ragazzo che si abbracciò mio figlio due anni fa e gli firmò la maglietta . Mio figlio che gioca per LFC porterà sempre il numero 77 che lo ha ispirato a dare di tutto e di più sul campo
Gioca con il Liverpool il tuo ragazzo 💪💙🌋 Grande 💙
La cosa certa che Kvara ha espresso il desiderio di andare via, ma se non arrivano i cash ADL non lo vende.
Dei tifosi del napoli si puo' dire tutto il bene del mondo tranne che siamo riconoscenti, per quanto riguarda le brutte notizie che vengono sottolineate,purtroppo sono quelle vengono lette di piu' e i " giornalai nostrani" lo sanno bene e cavalcano l'onda
Scrivo un commento nella speranza che ti arrivi.
Esiste una differenza sostanziale tra il caso Osi e quello Kvara. Osi guadagnava 10mln anno. Alla fine è andato in Turchia in prestito. Il PSG ha fatto solo chiacchiere.
Kvara guadagna 1,6 mln anno... può restare anche in panchina. La proposta del PSG è inadeguata rispetto al valore e De Laurentis si gioca più dei mln di Euro, si gioca la credibilità.
Non escludo che resti... con i mal di pancia (come detto da Conte in una conferenza) e che Conte e De Laurentis facciano un ragionamento sul lungo termine.
Meglio un giocatore scontento e in anchina (sarebbe uno stupido) che piegarsi e far finta che i contratti non servono a niente.
Se si arriva ad una proposta idonea,,, ci sta... ma su questo valuteranno Conte e De Laurentis i pro e i contro.
Chiariello è arrogante e presuntuoso. Non accetta pareri discordi.
Praticamente Kvara deve lasciare il posto della lista a Danilo...se non è follia questa🫨
La soluzione arrivati a questo punto non sarebbe meglio vendere e lasciarlo giocare con noi fino a fine stagione?
aggiungo una cosa, non prendertela... Ma xche tutti quelli che non sono d'accordo con te ( una volta su un milione), imponi che lo fanno seguendo Chiachiello e soci ?? Ma xche non abbiamo potuto farci un opinione da soli guardando le partite ?? Siamo così sciocchi ?? Io kwara lo adoro umanamente ma non ho apprezzato quasi alcuna delle partite fatte quest'anno, e dai ... mica lo rimpiazziamo con lo scontrino !! E Neres che se l'è magnato e Politano giocherà sempre con Conte. Un abbraccio
Azzurro Fluido nel salotto di casa tiene le foto di ADL e Chiariello per giocare a freccette.
Buongiorno Valerio. In questo marasma post Kvara,Di Marzio rilancia la doppietta Galeno - Pellegrini. Ora mi chiedo aspettando Danilo, Galeno sarebbe tesserabile?
Grazie mille a te e a chi della community saprà chiarirmi questa cosa. Buona giornata e FORZA NAPOLI SEMPRE.
Un vero peccato non poter assistere alla coppia kvara neres in campo per questo girone di ritorno. Evidentemente ci sono limiti societari che imponevano la cessione di un pezzo importante. Il giocatore da sacrificare sarebbe dovuto essere Oshimen. Ma essendo successo un casino, il Napoli si è visto costretto a cedere Kvara. Questa è la spiegazione, anche banale della situazione, visto il mercato molto spendaccione a cui De Laurentiis non ci aveva mai abituato. Un vero peccato. Ribaltiamo anche la questione prestazioni di Kvara. Forse il suo nervosismo in campo era dovuto anche al fatto che già sapeva di dover andare via.
Come si fa' a non essere dispiaciuti sé kvara andrà via ?... D'altronde se deve stare controvoglia è meglio che va via augurandogli ogni bene😊
Forzanapolisempre 💙
Stavo per metter le like...poi è comparso Salvini
PSG..Paris San Gennar, oramai è palese che questi hanno preso il Napoli come fosse il loro mercato delle pulci.
Marzo 2025, intervista a Filippo Scontrino:
“Come giudichi la tua esperienza a Napoli fino ad ora?”
“Benissimo, la città ha un panorama meraviglioso, la gente è molto simpatica e suona molto bene il mandolino, e poi ho mangiato la pizza margherita numerose volte e devo dire che è una vera prelibatezza”
io penso che a seguirti sia l'elite della tifoseria del Napoli, eppure non posso che rimanere sconcertato dal fatto che quest'elite nonostante sia pensante e abbia i mezzi e il tempo per informarsi, si sia fatta un'idea così sbagliata, nonostante i tuoi video. Sono davvero deluso dai tifosi di questa squadra, dispiace tanto per Kvara ma non merita tifosi così opportunisti. D'accordo con te su tutto, spesso ti ho anche criticato, ma stavolta non posso che seguirti. Siamo dei poveri tifosi, ma tu dovresti diventare più grande anche per provare a evolvere il popolo napoletano. Se la gente seguirà sempre e solo alcuni giornalisti vittime del bigottismo, piuttosto che te, Sasà o Paolo Del Genio, mi sento di dire che ci sarà poco da evolvere. Buon fine settimana Vale! speriamo bene
Valerio, pur comprendendo il tuo dispiacere e ammettendo che la gestione di Kvara non è stata ottimale, in questo caso secondo me venduto bene anche ora puo'essere cmq anche un'opportunità
Premesso che reputo Kvara un TOP. Vorrei sapere quale sarebbe la tua soluzione??? Dargli 8 Milioni a stagione? NON SI PUO^ FARE! Il Napoli non li da questi stipendi (a parte Osi .che poi si è visto la grade casino che hanno combinato).Lui li vuole il Napoli non può darglieli, il PSG si.Kvara vuole andare via e se ne andrà. Grazie ragazzo e si va avanti. A Napoli sono tutti di Passaggio purtroppo. I migliori se li sono sempre comperati,Lavezzi,Cavani,Higuain, KKoulibaly ecc ecc. Anche tu andresti a giocare a Madrid o Londra o Parigi se ti offrissero 10/12 milioni a stagione.... a 23 anni.
grande paradosso, conte incoraggia a spendere soldi in affitto per Billing per poi non riconfermarlo a giugno.
Anzi si dovrebbe sostenere e fare si tutto per farlo sentire Importante.... forza kvara
@raffaelecalabrese531 Idiota !
Ciao Azzurro. Non credo si farà. Poi ragazzi ma si può che ogni volta che tutto va bene, ci deve essere sempre un problema da risolvere in corso d'opera. La gente che dice vada non ha mai giocato al football. Tifosi occasionali
Paradossalmente per il discorso liste, ma sottolineo SOLO PER LE LISTE, sarebbe perfetto Insigne che è cresciuto nel settore giovanile e non occuperebbe slot. Si fa per parlare eh, ma farebbe molto ridere ahahahah
L'hai detto più volte tu vale..dopo lo scudetto.. rinnovo con aumento e non stavamo a questo.
Dopo 2 anni e mezzo prende 1,5 mln??...me ne sarei andato anch'io..
meritava il rinnovo e su questo sono anche d'accordo, ma se arrivasse il psg che ti offre 10 milioni ci vai a prescindere, vai a Parigi(!!)a lottare per la champions e a vincere il campionato senza problemi
@matteop2746 beh guarda.. come ho scritto nel commento sarei andato via anch'io.. personalmente e non perché tifo Napoli.. ti dirò.. visto il talento di kvara e l'enorme potenziale che ha considerando che ha solo 23 anni.. fossi lui sinceramente sceglierei un'altra squadra.. e non parlo delle solite note come Real Madrid Barcellona o Manchester united.. semplicemente lo vedo "sprecato" al PSG.. Poi ripeto è una mia opinione eh.. a sto punto molto meglio rimanere in Italia che andare in Francia.. non solo per il PSG ma per il livello generale di' quel campionato.. e te lo dice uno che guarda molte partite di ligue 1.. se va al Paris saint-germain kvara fa 1 gol a partita.
@matteop2746 sui 10 milioni di euro.. è ovvio che è una bella cifra alla quale ovviamente il Napoli non può arrivare.. ma se la situazione veniva gestita in maniera diversa.. a mio parere sarebbe potuto rimanere anche a 6 o 7 mln.. poi sinceramente se ne leggono tante in giro.. addirittura qualche giornalista napoletano ha affermato che sarebbe vittima del suo procuratore e del padre.. ma ovviamente lui ha 23 anni è giovane.. ma è comunque allo stesso tempo un adulto e penso e spero che la decisione finale la prenda lui senza influenze esterne diciamo... Puoi certo come dici tu 10 milioni non puoi rifiutarli.. ma fossi lui me ne andrei per altri motivi e non per i soldi.. visto che anche lui sa di essere uno dei migliori o comunque che riuscirà ad essere uno dei migliori e di conseguenza farà questi come ne farà altrettanti di milioni.. Ergo.. Fossi in kvara non andrei mai al PSG solamente perché mi offrono 10 milioni.. poi se li avessero offerti a Jesus potrei capirlo.. ah ci tengo a precisare una cosa.. ovviamente sono notizie da prendere sempre con le pinze.. ma sto leggendo di una notizia che dice che il Paris saint-germain offre 10 milioni a calciatore ma non si spinge oltre il 45 con il club.. Ecco lì.. Fossi in ADL.. metterei un veto alle future trattative con il Paris saint-germain.. anche perché raga noi difficilmente o quasi mai abbiamo comprato dal PSG.. è il PSG a comprare da noi.. ma visto che non siamo stupidi.. smettiamo di vendere a loro.. so che potrebbe sembrare inverosimile o fantascientifica come cosa.. ma a me a leggere una notizia del genere sale il sangue in testa.. anche perché a me risulta che abbiano fatto sempre grandi affari acquistando calciatori da noi come Cavani Lavezzi Fabian Ruiz che sta rendendo molto.. ogni anno buttano soldi prendono dei pacchi che per fortuna non sono i nostri almeno per una volta.. però se vengono operosi Man giocano al ribasso vengono per kvara e giocano al ribasso.. è giusto perché il Napoli si è messo da solo in questa situazione ma smettiamola di trattare con questi pagliacci per favore.
Purtroppo siamo tutti vittime dei prezzi folli del mercato.. dove se noi cerchiamo un calciatore a gennaio ci chiedono il quadruplo.. poi a me devono cedere kvara per 80 90 mln.. e poi c'è l'Inter che ne chiede 45 per frattesi.. che tra l'altro può restare dov'è.. posso dire che mi sta per scendere una lacrima sul viso
D'accordo su gli argomenti trattati la cosa giusta l'hai detto all'ultimo. Quello che Billing guadagnerà in sei mesi quello che Kvara guadagna da tre anni. Poi Kvara non fa bene a mandare a fanculo questa società di pagliacci
Caro Valerio, oramai Chiariello è affetto da un delirio di onnipotenza che gli ha obnubilato la mente. È diventato spudoratamente filosocietario ed esprime opinioni assai discutibili. Kvara è il nostro miglior giocatore e privarsene a gennaio significherebbe indebolirsi, ma lui è troppo accecato dal suo ego e diventa ogni giorno più insopportabile. Per me Paolo Del Genio, invece, non è cambiato ed è molto più obiettivo ed equilibrato nei giudizi. Un caro saluto e ad maiora semper.
E' una SpA! Ma chi siamo per entrare nel merito di una scelta societaria?
Ciao,ho visto il video dove parlavi di Kvara,ho visto le tue quasi lacrive per la vendita di Kvara( e nel vederti ho pianto quasi pure io ).
Capisco il tuo parlare,ma mettit nei panni di un dirigente,vuoi rischiare un caso victor Osi 2?
Puoi rischiare di perdere altri soldi sapendo che kvara vuole andar via subito?
Io la penso in parte come te,ma sia io che tu non sappiamo cosa gira in quei 4 mura.
Non credo che De laurentis o Conte siano così cretini a vendere un fenomeno rischiando di perdere tnt qualità in attacco.
Fidiamoci del presidente.
9.37 Ho provato del dolore quando hai detto massi leviamo Kvara, (so bene il tuo pensiero probabilmente mi hai trasmesso il tuo dolore) come fa la gente ad accettarlo e come fa la società a cederlo ed ad averlo trattato così.. che dolore mi sembra di aver perso qualcosa o qualcuno
Se mi permetti una critica, sono molto deluso dal modo in cui stai trattando questa notizia della cessione di Kvara. Con tutto il rispetto per i sentimenti che provi per questo calciatore credo che la tua reazione e' esagerata. Ho apprezzato tante volte quando dicevi la maglia prima di tutti. Vederti cosi' triste mi fa capire che quando parlavi di crescita del club Napoli, di saper voltare paggina nei momenti negativi , di essere piu' europei in mentalita' etc. era solo una manovra per far crescere il canale. Se il calciatore vuole andare via devi fartene una ragione, nessuno e' schiavo di nessuno. E sono sicuro che questo management che abbiamo al Napoli sapra' rimpiazzarlo a meraviglia. Dici che non e' il Kvara di Spalletti ma che comunque e' un calciatore ottimo e valido. Bene, il Napoli a questo calciatore "valido" gli ha offerto 5mm. Pensi davvero che non bastino? Lasciamo fare alla societa' quello che e' piu' giusto, loro sono molto piu' competenti di noi e comunque sanno cose che noi non sappiamo. L'importante e' che ogni calciatore che va via venga sostituito con un altro di pari valore o migliore.
Io amo Kvara e qui il Napoli ha sbagliato a non accontentarlo ma ora è lui che vuole ( anche giustamente) andare al PSG come fatto filtrare da padre e agente che lui non smentisce … sarà comunque una grande perdita per la ns squadra perché Kvara è un gran bel giocatore
Ma a questo punto, con l'arrivo di Billing, in questo modulo tattico, per Raspadori sarà ancora più difficile trovare spazio. Sarei più che dispiaciuto dell' eventuale partenza di Kvara, ma a quel punto non mi dispiacerebbe vedere di più in campo Ngonge (intendo a destra ovviamente, con Neres a sinistra) che secondo me è un pò sottovalutato
C’è lo dobbiamo portare con il fiocco è un biglietto di ringraziamento
Kvara è solo diventato più prevedibile rispetto al primo anno...non gioca male, non è scarso assolutamente anzi è sempre fortissimo...di fronte xrò ad un'offerta congrua, non essendo più lo spacca partite che ricordiamo, forse va bene pure venderlo adesso piuttosto che quando il prezzo scenderà inesorabilmente x qlc brutta stagione o x un infortunio... l'importante è sostituirlo bene...
E' il caso di dire Cari Amici Billing😅
Se il PSG caccia i soldi Kvara è bello che venduto, come Cavani, come Lavezzi...
Resisti, io ascolto Chiariello tutti i giorni per vaccinarmi.
Anno scorso con Calzona ricordo bene non ci presi spero capiti anche con Kwara
Valerio, una domanda che è una curiosità, tu che l'hai studiata. Nel caso esca Kvara, libera uno slot da extracomunitario o non è utilizzabile lo slot da extracomunitario se esce un extracomunitario?
Continuo a non capire cosa sta complottando la società del Napoli , come può essere che voglia indebolire la squadra e come può accettare questo momento di demenza , Conte che vuole solo vincere! Mah! Spero che sia solo supposizione e non certezza
Ma non era meglio Casadei? Poi Caprile Folorusho e Kvaraschelia venduti... ma è un mercato di riparazione o di distruzione?!?!? 😩
Ciao Vale, io sono sempre triste per ciò che sta succedendo con Khvicha, secondo alcuni vorrebbe andare via da Napoli, e purtroppo è così anche perché il tifoso napoletano è stupido, poiché va a scrivere sotto al suo profilo Instagram che è scarso scarso che non gioca bene e che Neres gli ha rubato il posto, quando quest'ultimo ha dichiarato che si trova meglio a destra, e altre cose inaudite, 😢, menu male che non è Dendonker, e finalmente non si vede solo la testa di Scott, quando stanno in campo 😂🤣,grazie per la presentazione e le riflessioni su questo ragazzo, anche se la fase difensiva non la fa bene non ti preoccupare Conte gli farà na capa tanta, non mi preoccupa questa cosa, ma un panchinaro buono o cattivo? Allora speriamo che sia come hai detto, ovvero che venendo dalla premier sia più pronto di quelli che giocano in Italia, anche se " conoscono il Campionato".Io sono molto preoccupata per questa situazione di Khvicha, poiché credo sia un infortunio di mercato.😢Anzi Vale oggi Khvicha ha messo su Instagram un video in cui fa vedere tutte le sue giocate più belle contro il Liverpool.😢Anche io ho bisogno di guardare negli occhi il mister, infatti non vedo l'ora che sia domani alle 14e30, per sentire che cosa dirà di questo fatto di Khvicha, Chiarello l'ha fatto na pezza il georgiano, mi ha dato troppo fastidio sta cosa, forzaNapolisempre💙💙💙, buonaserataVale, con tanta tristezza nel cuore 😢
Ho visto gol di questo ragazzo da centro campo speriamo sia continuo
Se dovesse andare via Kvaratskhelia dovremmo puntare su Eberechi Eze dal Crystal Palace…
Ho tanta stima ed affetto per kvara, concordo che è una gravissima perdita però poi rifletto, vuole andar via da post scudetto e in un anno che puoi rivincerlo invece di essere felice e determinato pensi di andare a parigi (seconda scelta tra i ‘ top club’ ) valerio sai bene che il calcio è cambiato, osi docet. Prendiamoci i soldi e rinforziamo la rosa, non si possono trattenere calciatori senza voglia.
Tutti stretti a coorte attorno a Valerio Fluido, che ha il coraggio e l'onestà di fare nomi e cognomi.
Chi vuole vincere non vende il giocatore top ma rinforza ancora la squadra.
Invece a Napoli si premiano gli adulatori del bilancio, forse interessarti a briciole dello stesso anziché al successo del team.
Siamo circondati da pennivendoli farisei, anche tra gli youtuber "di padre in figlio". Tutti loro uniti da sempre al grido: o Franza o Spagna, basta che se magna... Siete e sarete sempre la rovina di Napoli.
Valerio dai ... solo la maglia, solo la maglia. Altrimenti poi ci restiamo male... e infatti ci stai restando malissimo. Mi dispiace xche ti vogliamo bene.
io lo ridico lui e la sua famiglia hanno rifiutato 6 mln suo padre che per tutta l estate che dice che lo vogliono altre squadre e blabla e lui è stato zitto quindi si la società ha in parte le sue colpe ma pure lui e secondo me
lo stai difendendo troppo a spada tratta perchè come hai detto tu ci tieni a lui
Condivido tutto
Maronna e che burdello 😅non ci capisco più un cavolo
Del Genio la pensa come te . Speriamo resti almeno fino a fine anno
Io invece credo che gli "gliuventini" tengano più per uno "kvara" che per la propria maglia.
Ciao
Ricordo le parole di Conte '' a gennaio e facile fare danni ' .......infatti.
Il calciatore non si discute,però l unico che ha fatto una trattativa in prima.persona per restare nel napoli è stato dries..il resto tutti si nascondono dietro i propri procuratori.