Lo sport secondo Aldo, Giovanni e Giacomo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 ноя 2023
  • Continua il nostro viaggio nell'universo sportivo di Aldo, Giovanni e Giacomo!
    Nel video precedente abbiamo visto il trio comico più amato degli ultimi decenni alle prese con il calcio. Ma Aldo, Giovanni e Giacomo non si sono limitati a mettere in scena lo sport nazionale, sperimentando la comicità dal punto di vista di ogni disciplina sportiva.
    Prendiamo i film: abbiamo la partita di basket di "Chiedimi se sono felice"; la ginnastica artistica, il braccio di ferro e il nuoto sincronizzato in "Tre uomini e una gamba"; la boxe ne "La leggenda di Al, John e Jack"; le bocce in "La banda dei Babbi Natale"; il golf ne "Il ricco, il povero e il maggiordomo".
    Senza contare i celebri svizzeri, che si sono sfidati a ping pong, hockey su ghiaccio e nella maratona.
    A "Mai dire gol" poi non c'è stato solo spazio per il wrestling, che ha visto esordire il personaggio di Tafazzi, ma anche per la collaborazione con tanti sportivi di grande livello come Jury Chechi, Marco Pantani, Christian Karembeu, Gianluca Vialli, Max Biaggi e Francesco Damiani.
    E tutto questo Aldo, Giovanni e Giacomo lo hanno fatto sempre strappandoci un sorriso e ricordandoci che il calcio sarà sì lo sport più popolare ma non è di certo l'unico!
    Ecco la prima parte del video, quella dedicata al calcio:
    • Aldo, Giovanni e Giaco...
    E qui invece sullo sport nel mondo di Fantozzi:
    • Non solo Coppa Cobram:...
    #unpopdisport #aldogiovanniegiacomo #maidiregol
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 2

  • @jacopopacini8315
    @jacopopacini8315 8 месяцев назад +1

    Mi ricordo di aver visto anni fa un libro scritto da Giovanni Storti, relativo proprio alla sua personale passione per la maratona, che s'intitola "Corro perché mia mamma mi picchia".

    • @unpopdisport
      @unpopdisport  8 месяцев назад +1

      Dobbiamo invertire l'ordine: piuttosto che a essere tu a commentare i miei video, devo consultarmi io con te prima di girarli :D
      Ogni volta aggiungi una chicca!