Compattezza Lazio, Martusciello resta per la squadra! [LA MIA TOP 11 - 29ª GIORNATA] | Fabio Caressa

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 сен 2024

Комментарии • 72

  • @NicoNicoNico04
    @NicoNicoNico04 6 месяцев назад +59

    Fabio il tuo continuare a difendere Allegri a spada tratta sta diventando ridicolo. Nei 25 MILA Euro NETTI al giorno che prende Allegri, è compreso il nervosismo, la tensione, la pressione il dover portare a casa il risultato. Non sei in grado? Liberissimo di dimettersi. 7 punti in 8 partite per l'allenatore più pagato della Serie A e la squadra con il monte ingaggi più alto del campionato è ridicolo. Allegri OUT

  • @Henrywrini2841
    @Henrywrini2841 6 месяцев назад +39

    Fabio c'eri quasi riuscito ma anche sta volta non ce l'hai fatta a criticare Allegri

  • @marcoredaellifoto2641
    @marcoredaellifoto2641 6 месяцев назад +53

    Quindi Allegri guadagna 9 milioni all'anno per cosa? La parte tattica nessuno se la caga, la parte psicologica nemmeno perché se lo spogliatoio sbanda è l'allenatore che deve mettere una toppa. In pratica tutto bene e Miretti valorizzato. Ma dire che Paredes alla Roma è tutt'altro giocatore, Kulusevsky in Inghilterra idem, per non parlare di quelli che ci sono: kostic in bundes aveva il record di assist, Vlaovich e Chiesa li vediamo che pena fanno, perfino kean segnava al Psg , Locatelli è buono forse per la serie B. Ma sono loro ad essere scarsi, mica l'allenatore a essere incapace. Che io ricordi non c'è mai stato nella storia del calcio un allenatore con tutto questo potere sui media. Tu, Zazzaroni, Sabatini, e tutta la infinita schiera di suoi vassalli, ne inventate una la settimana per proteggerlo, sfidando anche il senso del ridicolo. Il bello è che poi date meriti ad altri allenatori (Motta e DDR ad esempio) di aver valorizzato alcuni calciatori, in pratica contraddicendovi, nel giro di 3 minuti come hai fatto oggi parlando di Pellegrini. Tutto questo è a dir poco assurdo se non tragicomico.

    • @nicholasleone7468
      @nicholasleone7468 6 месяцев назад +1

      Sottoscrivo ogni parola

    • @alexd4604
      @alexd4604 6 месяцев назад +3

      Verità assolute dico per me si dovrebbe pubblicare questo messaggio sulla gazzetta ufficiale della Repubblica

  • @Barbagianni_spelacchiato
    @Barbagianni_spelacchiato 6 месяцев назад +58

    Io non riesco più a crederci.
    Dare la colpa ai giocatori, ai dirigenti, sempre a tutti ma MAI ad Allegri.
    Mai.
    Forse, dico forse, per il terzo anno di fila i giocatori non sanno che fare quando hanno la palla?
    Forse, dico forse, è allucinante che la partita l'abbia fatta il Genoa?
    Forse, dico forse, la Juventus ha guadagnato un sacco di punti prima non meritandoli grazie ai colpi di testa al 93esimo dei difensori all'arrembaggio?
    Non dimentichiamoci che la Juventus ha il monte ingaggi più alto della Serie A, con giocatori pagati fior fior di milioni e non gioca le coppe quest'anno?
    Forse la Juventus era obbligata come OGNI ANNO, perché si chiama Juventus e ha la proprietà più ricca tra tutte a lottare per lo scudetto?
    La Juventus OGNI ANNO DEVE lottare per lo scudetto, a maggior ragione durante il terzo anno di lavoro di un allenatore.
    Allegri deve andare a casa, liberare il calcio mondiale dai suoi dogmi senza senso e dedicarsi ad altro O avere L'UMILTÀ di STUDIARE.

    • @Barbagianni_spelacchiato
      @Barbagianni_spelacchiato 6 месяцев назад +14

      A proposito, analisi oggettiva. Numeri.
      La Juventus di Allegri nei tre anni ha inanellato una serie di record NEGATIVI che avrebbero da soli meritato l'esonero dieci volte.
      Lo schifo con il Villareal, con il Maccabi, record negativi di goal fatti, record negativi sul possesso palla e baricentro bassissimo, record negativi sul disvalore, giocatori tutti peggiorati in questo tre anni, record negativi su record negativi.
      Per finire poi ai record negativi anche di risultati in campionato, penso che bisogna tornare indietro alle peggiori stagioni delle Juventus per rivedere picchi così negativi come quelli raggiunti OGNI ANNO dalla Juventus di questo Allegri.
      Caressa, capisco l'amicizia, ma se non si vuol parlare a volte il silenzio è d'oro. Non hai MAI criticato Allegri. Mai.
      In tre anni di oggettive porcherie da parte dell'allenatore PIÙ PAGATO DELLA SERIE A mai una critica.
      Sempre colpa dei calciatori.
      Dopo tre anni sarà un po' anche colpa sua se questi giocatori, TUTTI nazionali, NON RENDONO?
      Ovviamente questo non implica che sia lecito insultare, NO MAI.
      MAI INSULTARE, MAI MINACCIARE, MAI.
      È calcio, sono società private, sono fatti loro e se la vedono loro.
      Se lo vogliono tenere perché è una brava persona? LEGITTIMO.
      Ma criticabile, questo penso sia concesso anche in Italia.

    • @caputofrancesco7389
      @caputofrancesco7389 6 месяцев назад

      Tutto giusto, soprattutto MAI INSULTARE. Ma poi c'è un punto FONDAMENTALE. SI DEVE CRITICARE OGNI PERSONA. E POI NOI TIFOSI DELLA JUVENTUS SIAMO STANCHI DI PARLARE. CI VOGLIONO I FATTI. E POICHÉ I FATTI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, TRANNE CHE DI COLORO CHE SONO AMICI DEL MISTER. VOGLIAMO L'ESONERO. GRAZIE!!!

    • @mariofrascone4219
      @mariofrascone4219 6 месяцев назад +1

      Amen

    • @matteoinvernazzi4331
      @matteoinvernazzi4331 6 месяцев назад +1

      Nemmeno io, incredibile come in certi ambienti sia impossibile anche solo affrontare il problema che è palesemente sotto gli occhi di tutti. Oltretutto come certi juventini riescano a giustificarsi dicendo "eh ma il problema è la squadra di merda, poca profondità di rosa, assenza di qualità" come se avessero la rosa peggiore del campionato e Allegri stesse facendo un miracolo. Qui non stiamo parlando di un allenatore che ha fatto alcuni errori, come un Inzaghi o un Pioli, ma un allenatore che non sta in alcun modo allenando la sua squadra e gioca le partite in ottica quarto posto, non c'è alcuna prospettiva di crescita se non per alcuni giocatori come Cambiaso o McKennie (anche se allo stesso tempo giocatori come Iling sono anche peggiorati), nessuna idea di gioco offensiva che non sia lo sperare sulla giocata individuale dei singoli attaccanti, schemi quasi arcaici con i centrocampisti che non fanno movimenti e la palla che finisce sempre e solo sull'esterno, nessun tipo di grinta etc... E qui il problema peggiore, e parlo da tifoso non juventino, è quando certi tifosi si accorgeranno una volta cambiato l'allenatore di quanto tempo è stato sprecato, quando magari con gli stessi identici risultati degli scorsi anni un allenatore diverso poteva esprimere un gioco piú compatto e soprattutto piú efficiente

    • @gianfrancoromanelli3399
      @gianfrancoromanelli3399 6 месяцев назад +1

      Di cosa ti meravigli
      Si sa che lui è poco obiettivo e poco sportivo con allegri

  • @mariofrascone4219
    @mariofrascone4219 6 месяцев назад +49

    Pur di difendere il proprio pupillo Allegri hai modificato la top 11 inserendo Bani cioè 4 difensori anzichè 3 come di consueto per giustificare il fallimento di Allegri. Bani è un buon giocatore ma la sua prestazione, più che per merito suo, è figlia del gioco disastroso della Juve che si rispecchia perfettamente nel nervosismo di Vlahovic

    • @manueleliseo4273
      @manueleliseo4273 6 месяцев назад +4

      Ma che stai dicendo e soprattutto, l'hai vista almeno la partita?

    • @MatteoFabbri2002
      @MatteoFabbri2002 6 месяцев назад

      Che mio padre comprò

  • @francodelmedico9039
    @francodelmedico9039 6 месяцев назад +21

    Poro cocco, è stressato e nervoso, non bisogna fargli domande non concordate. A proposito, non gli avete fatto i complimenti per la vittoria della sua cavalla, c'è rimasto male.

  • @riccardoboldrini9970
    @riccardoboldrini9970 6 месяцев назад +32

    Molto semplice cosa sta accadendo alla Juve. Tatticamente questa squadra non ha niente ed è sempre andata di nervi. Vs Empoli ha totalmente perso la compattezza di gruppo e cioè l'unica cosa che Allegri aveva dato alla Juve e se non hai compattezza, i nervi non sono reggono. Vedasi le Millemila giacche lanciate da Allegri, il rosso a Vlahovic, il nervosismo generale... . Non ha niente a cui aggrapparsi per risalire. L'unica è sperare che ritrovino compattezza, ma è evidente che la squadra non è più in mano sua... E come tu mi insegni, quando la leadership non funziona più........... .
    Poi altra cosa... Non so se abbiamo capito la gravità delle parole di Allegri. Per la prima volta un giornalista evidenzia che nonostante Allegri non voglia cambiare niente per l'equilibrio, la Juve non vince e gioca malissimo... Questo se la prende e dice che i giornalisti, sostanzialmente, non devono capire, ma solo fare domande. Cioè niente giornalismo libero, niente critica, nessuna voglia di essere smentito, cioè odio per il dibattito, per il confronto. Ragazzi, ma è grave questa cosa. Nel calcio e (soprattutto) non.

  • @cg1206
    @cg1206 6 месяцев назад +6

    Pioli (non Klopp, Guardiola o Zidane), Pioli l'anno dello Scudetto era partito per ol quarto posto. Quando si è ritrovato in alto però non sì è cagato sotto, non ha continuato a dire che l'obiettivo fosse nuovamente il quarto posto e all'epoca Pioli prendeva forse 2 milioni l'anno, probabilmente meno.
    Allegri, 9 milioni netti, doveva arrivare quarto, aveva il primo posto a tiro ma si è cagato sotto, ha continuato con l'obiettivo quarto posto ed è quello che otterrà, ma è un peccato.
    Fabio continua così, non dare mai la colpa ad Allegri, difendilo a spada tratta fino alla morte. Poi parli di prese di posizione ma tu sei il primo a prenderla e a confondere la tua analisi. Se Allegri avesse fatto quello che ha fatto Acerbi tu probabilmente li daresti ragione pur di continuare a dargli ragione

    • @pota_tones889
      @pota_tones889 6 месяцев назад

      Infatti il problema secondo me è anche di contesto. Il discorso di Fabio avrebbe senso se stessimo parlando di un altro allenatore. Se oggi ci fosse un Thisgo Motta, un Nicola, un Italiano, un Conte 2011, il discorso sull'obiettivo minimo avrebbe senso. Qui però abbiamo un allenatore ingombrante che quando è stato preso la prim cosa che ha detto è stata "bisogna vincere" dicendo in continuazione di anno in anno che si lotterà per il titolo. Ed è stato pagato tanto(troppo, il madrid paga Ancelotti meno di quanto noi paghiamo Allegri) esasperando al limite il concetto del "risultato a dispetto di tutto",(come se le due cose si escludessero, in quello Sarri è stato più furbo di lui, quando ha sentito ste puttanate sul giochismo e il sarrismo si è tirato indietro, acciughina ci si è tuffato con tutte le scarpe). Se lo ga Allegri non vale.
      Se fai partite di merda, me le fai vedere per 3 anni di fila già non te le reggeva più quando vincevi(sennò non ti avrebbero esonerato da campione d'italia in carica con 20 punti sulla seconda) figurati giustificarmela festeggiando il terzo posto e1 punto guadagnato sul Bologna dopo che un mese prima eri a +80 sul suddetto.
      Dopo aver frantumato i coglioni per anni e fatto lo sfottipopolo ad oltranza in pieno delirio di onnipotenza in conferenza stampa.
      Tutta la merda che sti sta piovendo addosso te la sei cercata, hai fatto di tutto per cercarls ed è giusto che ti arrivi tutta in faccia.
      Alla Juventus quello che sta facendo e ha fatto Allegri in questi 3 anni non sarà MAI considerato un lavoro accettabile.

  • @MrLuca9100
    @MrLuca9100 6 месяцев назад +13

    Ne va di quel poco di credibilità che vi resta: basta difendere l'indifendibile.
    Allegri è sempre stato solo un abilissimo paraculo, coperto da un contrattone ricevuto per amicizia con la proprietà, e non capisco perchè si senta da parte vostra l'esigenza di schierarsi a prescindere in sua difesa, quando è evidente a chiunque che le responsabilità dello sfacelo tattico, atletico e di risultati sportivi della Juventus è soprattutto suo.
    Chiunque altro nella sua posizione non solo sarebbe stato esonerato tre anni fa, ma non sarebbe mai stato neanche cercato da nessuno.
    La professione del giornalista richiede anche e soprattutto onestà intellettuale, fare sempre i passacarte di veline programmate dai diretti interessati svilisce la vostra professione

  • @Palindrome3354
    @Palindrome3354 6 месяцев назад +1

    Io non riesco più a sopportare l'ipocrisia del calcio, è un mondo che vive in una bolla, completamente dissociata dalla realtà circostante. Milioni di soldi che girano, che vengono speculati, bruciati, per cosa? che valore sociale crea questo sistema di calcio?
    Il calcio, come lo sport, dovrebbe essere un'attività che porta passione sia a chi lo pratica che a chi lo guarda, in questo senso, è simile ad una attività artistica nel quale si ammira e contempla il gesto motorio e l'interpretazione di un'idea astratta: il gioco. La perfezione del gesto insieme alla genialità interpretativa, probabilmente sono ancora presenti, ma a che scopo? e come viene divulgato, anzi distribuito?
    Il calcio non può più ignorare ciò che gli sta intorno. Siamo all'inizio di una crisi ambientale senza precedenti, e come risponde il sistema calcio? con tournè dall'altra parte del mondo, maggior numero di partite nel calendario, con competizioni finte messe in scena solo per aumentare un introito che finirà nelle tasche di pochi, e con stipendi da capogiro che non trovano una giustificazione nè produttiva, nè il suo con il carbon footprint.
    Oggi viviamo in una società divisa, le persone hanno smesso di ascoltarsi. ll calcio dovrebbe portare unità, ed invece cosa fa? diventa uno strumento per distrarre le masse mentre sul fronte politico la polarizzazione, ed incertezza internazionale aumentano.
    E per i giovani cosa rappresenta? invece che uno sport virtuoso, questo sistema calcio, dai milioni facili, alimentano illusioni e ricchezza "facile", allontanandoci non solo dai valori sani dello sport come rispetto e lealtà, ma anche, e sopratutto, i giovani dalla cultura e dallo sviluppo di un pensiero critico, persi nel rincorrere orizzonti vuoti.
    Perchè è vero, oggi le società di calcio sono aziende, ma è questo un bene? è vero, molte aziende stanno lasciando quelli che sono modelli di business tradizionale, cercando di svilupparne di nuovi più virtuosi che possano portare valore sociale. Non mi sembra il caso del sistema calcio, dove più si può spremere meglio è, inalzando i calciatori ad influencer con, purtroppo poca sostanza, quando invece potrebbero fare così tanto. E purtroppo, chi ne paga il prezzo sono sempre gli invisibili, le persone medie, sia tifosi che non.

  • @nicholasleone7468
    @nicholasleone7468 6 месяцев назад +2

    Non oso immaginare se quello che ha detto Allegri a Teotino l’avesse detto un qualsiasi altro allenatore di A. Ricordatevi che il Sig. Allegri può essere nervoso quanto vuole, ma ogni giorno porta a casa(in maniera altamente immeritata) €25.000 al GIORNO.
    Oltretutto Caressa dice sempre che l’obiettivo della Juve era il posto champions, quando invece Allegri l’anno scorso a fine campionato, disse che l’anno prossimo l’obiettivo era lo scudetto.

  • @g1obbe
    @g1obbe 6 месяцев назад +2

    Io avrei incluso nella top Vlašić e Noslin. Per quanto riguarda Sarri, ha fatto la scelta migliore e più onorevole, mentre su Allegri è evidente che la squadra è lasciata tatticamente a sé stessa, e se ad inizio stagione godeva di una sicurezza di spirito nel gruppo, che riusciva a sopperire la mancanza tattica, nelle due partite contro Empoli ed Inter si è persa anche quella, con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti.

  • @danilo9723
    @danilo9723 6 месяцев назад

    Molto bella la riflessione finale, grande Fabio

  • @sacanoce
    @sacanoce 6 месяцев назад +2

    Immagino se mourinho avesse trattato un giornalista come ha fatto Allegri domenica cosa avresti detto…

  • @gimmmy90
    @gimmmy90 6 месяцев назад

    Magico Caressa si parte con la terza puntata!

  • @leonardogianolla9232
    @leonardogianolla9232 6 месяцев назад +12

    Miretti in top 11 non sono d'accordo, troppi errori tecnici e stagione imbarazzante

    • @gianfrancoromanelli3399
      @gianfrancoromanelli3399 6 месяцев назад +1

      In quale squadra gioca Miretti 😂😂😂😂😂😂😂

    • @francodelmedico9039
      @francodelmedico9039 6 месяцев назад

      ​​@@gianfrancoromanelli3399Mi chiederei piuttosto: chi è il procuratore di Miretti? 😮

    • @marcoredaellifoto2641
      @marcoredaellifoto2641 6 месяцев назад +4

      Ma doveva metterlo per forza in modo da poter fare un elogio al Allegri

    • @sm3freestyle349
      @sm3freestyle349 6 месяцев назад

      Ero allo stadio e miretti è stato il secondo peggiore in campo dietro a chiesa.

    • @thommy_p21
      @thommy_p21 6 месяцев назад

      Non sarà un fenomeno, almeno per ora. Ma nelle ultime 3 uscite è uno dei migliori in campo. Anche a Napoli partita ordinatissima e assieme a Locatelli e Alcaraz avevano sovrastato completamente il centrocampo del Napoli, quest'anno non in formissima c'è da dire. Miretti col Genoa è stato uno dei migliori assieme a Cambiaso e Bremer, sta migliorando molto negli inserimenti e nella qualità palla a terra, deve migliorare sta cosa che quando è davanti alla porta e deve tirare si blocca e aspetta sempre quel pò di più, ma abbiamo capito che non è un goleador e probabilmente non lo sarà mai. Detto questo è un buon prospetto. Se sia pronto per giocare anche la prossima stagione nella Juventus questo non lo so

  • @MsDomy86
    @MsDomy86 6 месяцев назад +2

    Ma sbaglio o il cross da difensore a difensore lo faceva sempre anche l’Atalanta di Gasperini?

  • @affffff814
    @affffff814 6 месяцев назад +4

    Smettetela di concentrarvi sul giudicare caressa, ascoltate quello che dice senza dover per forza stare là a giudicare. Vi sta dicendo che è assurdo il livello di veleno che questa polemica inutile su allegri sta creando. Ci si insulta, si litiga, si sparge un'atmosfera di astio in nome de come gioca la Juve, ma di che stiamo parlando. Passo indietro, parliamone pure con passione della juve e dellinter e del calcio, ma calma, in amicizia, non serve litigare e incazzarsi gli uni con gli altri. Caressa qui ha ragionissima, ammette lui stesso di essersi infervorato troppo in passato, invita tutti a calmarsi e dovremmo ascoltarlo, perché litigare ci fa vivere peggio.

    • @pota_tones889
      @pota_tones889 6 месяцев назад +1

      Il motivo per il quale c'è un livello di astio così elevato(oltre ai toni dei suddetti, a cominciare proprio da Allegri, mi spiace) è che bisognerebbe una volta per tutte stabilire cosa: i social contano nel peso mediatico quanto i giornali e le TV? Perché Caressa, ma anche un Pardo ad esempio spingono molto sul "è troppo criticato, troppo offeso" ma chi sono questi colleghi che lo hanno offeso? Ci sono le critiche dure(Trevisani, Adani, Sacchi) ma vogliamo considerare Cassano su Twitch un collega? Un giornalista? Perché l'unico che è davvero trasceso negli insulti è lui(oltre allo stesso Allegri). Chi difende Allegri ha la percezione dell'allenatore linciato e sotto assedio perenne, e che quindi i tifosi sui social contino come i media. Chi invece lo attacca ritiene che i media abbiano un peso specifico ben superiore a quello dei commenti del Bargiggia di turno su Twitter e vedono nell'atteggiamento garantista dei giornalisti un allenatore eccessivamente protetto a mezzo stampa.
      Infine c'è sempre da tenere presente che l'argomento più dibattuto fra i tifosi della Juventus è pure quello più dibattuto nel calcio italiano è che quindi è il più remunerativo e si cerca di cavalcarlo in ogni modo a costo di esasperarlo(è il caso di Sabatini per dire) perché
      Credo che la questione sul clima esasperato sia tutta qui.
      O almeno questa è l'idea che mi sono fatto.
      Se stabiliamo chi ha ragione quando si parla di peso mediatico, per me stabiliamo chi ha grossomodo ragione sulla contesa.

    • @affffff814
      @affffff814 6 месяцев назад

      @@pota_tones889 Guarda, il motivo per cui ci sono toni così elevati non è né allegri, né caressa, né nessun altro. Sono le persone. Ogni singola persona che usa toni inappropriati. Ci comportiamo sempre come se fossimo bambini di sei anni che non sono in grado di controllarsi, e il cui comportamento viene del tutto guidato da ciò che fa il giornalista/calciatore/persona famosa di turno. Io penso che sia responsabilità delle persone, di non odiarsi e incazzarsi e farsi la guerra per nessun motivo, figurarsi per il calcio. Non mi interessa il perché e il percome, ogni singolo individuo, in quanto umano, ha la responsabilità personale di comportarsi bene e controllarsi, a maggior ragione online, dove prima di scrivere un commento si ha l'opportunità di fare un respiro e calmarsi, al contrario delle situazioni di persona, in cui magari uno si fa prendere dalle emozioni. A me non interessa minimamente quale sia il peso mediatico dei social nelle discussioni in tv, è un'informazione irrilevante, da essere umano adulto ho la responsabilità di controllarmi e mantenere il rispetto e la voglia di comprensione reciproca con il mio interlocutore, a prescindere da chi esso sia e da cosa si stia parlando. Figurarsi se si parla di un gioco.

  • @procavemanathletes1216
    @procavemanathletes1216 6 месяцев назад

    Il realismo, a differenza dell'illusione, non sa distrarci da ciò che siamo realmente. È onesto e crudele fino in fondo. Non siete realisti, vi appellate a qualsiasi cosa che non è oggettivo. In qualsiasi ambito professionale (lavorativo) un’azienda che non ottiene determinati risultati in riferimento al prestigio della azienda stessa (se sei l’ Esselunga avrai bisogno di arrivare a determinati risultati annuali per capire se l’andamento è positivo o negativo a differenza di un piccolo supermarket dove i risultati sono sicuramente meno prestigiosi) prima cosa licenzia in tronco il direttore o chi dirige la parte operativa, poi subito dopo licenzia o ammonisce i propri dipendenti.

  • @ziopol84
    @ziopol84 6 месяцев назад +1

    Fabio, nella copertine si legge 'Cos'è succedendo alla Juve' non proprio un Italiano Dantesco... :D

  • @francescotenerilli8252
    @francescotenerilli8252 6 месяцев назад +1

    Fabio ma tu fai esattamente come quelli che critichi:parti dal presupposto che Allegri sia un grande allenatore e analizzi in base a questo concetto

  • @manucerracchio4944
    @manucerracchio4944 6 месяцев назад +1

    Già... di sicuro non c'entra niente con il fatto che non siamo più a 10 anni fa, e che oggi a forza di fare anticalcio senza un'identità a un certo punto il culo non basta più? Le altre squadre smettono di graziarti, la palla invece di fare palo goal fa palo fuori, al 95esimo le mischie casuali non ti sono più favorevoli

  • @maurofritzsching4609
    @maurofritzsching4609 6 месяцев назад

    Tifo per te a Pechino express

  • @lunicoedinimitabile6888
    @lunicoedinimitabile6888 6 месяцев назад +1

    Daspo per Acerbi, giustizia per i tifosi

  • @giovannitasini5229
    @giovannitasini5229 6 месяцев назад +1

    Come si fa a lasciare fuori Calafiori? Monumentale ad Empoli!

    • @nicholasleone7468
      @nicholasleone7468 6 месяцев назад +2

      Semplice perché lui guarda 1/2 partite e facci caso inserisce quasi sempre difensori “goleador” oppure delle big

  • @ruggerofumagalli4083
    @ruggerofumagalli4083 6 месяцев назад +1

    Buongiorno Fabio. Non concordo con la narrazione su Allegri. All'inizio della stagione dato che alla Juventus bisogna sempre raggiungere il massimo, Allegri disse che non c'erano limiti e che il MINIMO era raggiungere i primi 4 posti. Ci sono le immagini non è un parere mio. Poi con l'Inter alla velocità della luce ha cambiato versione dicendo che L'OBIETTIVO era la zona Champions. Grazie per I tuoi video sempre interessanti

    • @ArcanEntropy
      @ArcanEntropy 6 месяцев назад

      Fabio é andato oltre le diverse posizioni, parla di logica e oggettività. Non ci vuole un genio a capirlo eh...

  • @procavemanathletes1216
    @procavemanathletes1216 6 месяцев назад +2

    La Juventus FC rappresenta L’ Italia meritocratica dove si favoriscono i propri amici e i propri parenti rispetto agli estranei.
    E se abbiamo ragione di pensare che il mondo moderno, con la sua vivace economia e il suo settore pubblico privo di favoritismi, sarebbe impossibile senza l’idea meritocratica.
    La meritocrazia è morta.
    Ronald Reagan nel 1984. «Noi crediamo che le persone debbano poter crescere in base al loro talento e non in base alla loro nascita o ad altri privilegi»

  • @enricoruocco1041
    @enricoruocco1041 6 месяцев назад +1

    Mamma mia che pippone per giustificare un disastro tecnico senza fine … dire che la juve debba arrivare quarta senza coppe come obiettivo è una bestemmia che non si può sentire

  • @mariofrascone4219
    @mariofrascone4219 6 месяцев назад

    Maldini avrebbe meritato di gran lunga un posto nella top11

  • @pota_tones889
    @pota_tones889 6 месяцев назад

    Infatti Alllegri a inizio Gennaio si è messo a giocare a guardia e ladri con l'inter per lottare per il 4' posto.
    Infatti Allegri non ha detto come PRIME PAROLE di confernza stampa dal suo ritorno alla Juventus che bisogna "vincere e creare valore(tradotto: migliorare i giocatori)
    Infstti Allegri è il quinto Allenatore piu pagato AL MONDO e prende più di quanto prendono gli allenatori di Real e Barcellona per lottare per il 4' posto.
    Dai Fabio basta, per piacere, su questo argomento non ti si puo sentire.

  • @sjennaro
    @sjennaro 6 месяцев назад

    Sarri ha raggiunto un accoordo con la lazio per percepire tutti gli stipendi di quest'anno e l'anno prossima andrà alla Fiorentina. Quindi non lascia un centesimo

  • @accasuncammello
    @accasuncammello 6 месяцев назад

    io prego che allegri rimanga, senza di lui arriveranno magari vittorie sporadiche, campionato poi nulla poi coppa italia, poi europa, ma senza continuità, cosa che allegri invece puó fare solo se ha una squadra che puó mettere basi solide. Lo sappiamo tutti il manchester city, l’inter il real non hanno trovato a caso una squadra e hanno stravinto. Hanno costruito col tempo

  • @lamaialadituma5786
    @lamaialadituma5786 6 месяцев назад

    Dovresti fare anche la flop 11, anche se ci sarebbe tutta la juve

  • @keccolucci2292
    @keccolucci2292 6 месяцев назад

    Ma seriamente c'è da parlare così tanto della sbottata di Allegri ( condannabile) e far passare così in secondo piano Acerbi? Io spero in diverse giornate di squalifiche, è gravissimo ciò che ha detto.
    Un tifoso rischia il daspo per ste cose ed un calciatore non rischia nulla? sono contento che non sia convocato in nazionale ma non basta.
    Acerbi deve pagare per ciò che ha fatto

  • @Giuseppe-yn3ub
    @Giuseppe-yn3ub 6 месяцев назад

    L’obiettivo dichiarato da Allegri a inizio anno era vincere lo scudetto. Non diciamo fesserie…

    • @nicholasleone7468
      @nicholasleone7468 6 месяцев назад

      Esatto

    • @riccardonoto9941
      @riccardonoto9941 6 месяцев назад

      Seriamente l'ha detto? Quando?

    • @alessioalvigi6524
      @alessioalvigi6524 6 месяцев назад

      Ma che dici? Non l'ha mai detto esplicitamente. Ha detto che l'obiettivo della Juve deve sempre essere quello di vincere ma non ha detto che avrebbe vinto. Basta dire cagate

  • @AngeloProietti
    @AngeloProietti 6 месяцев назад

    MIRETTI HA FATTO SCHIFO.

  • @sm3freestyle349
    @sm3freestyle349 6 месяцев назад

    Fabio ero allo stadio, metti gli occhiali perché miretti ha fatto una prestazione imbarazzante, fischiato da tutto lo stadio infatti

    • @accasuncammello
      @accasuncammello 6 месяцев назад

      consiglierei a te di mettere gli occhiali forse eri nella nord quando ha fatto l’intervento in aerea quando ha fatto tunnel e ci sta che tu possa non averlo visto

    • @sm3freestyle349
      @sm3freestyle349 6 месяцев назад

      @@accasuncammelloah beh ha fatto un tunnel in 60 minuti di gioco, allora ha fatto una partita fantastica😂 non ero di sicuro in nord, non fischio la squadra a fine primo tempo tranquillo

    • @accasuncammello
      @accasuncammello 6 месяцев назад

      @@sm3freestyle349 era per farti due esempi di due azioni

    • @sm3freestyle349
      @sm3freestyle349 6 месяцев назад

      @@accasuncammello due azioni (che tra l altro mi sono alzano in piedi ad applaudire) non fanno una buona partita. Ha sbagliato ogni appoggio sbagliabile, faceva gli scarichi imprecisi di 3 metri senza essere pressato, l'hanno anticipato 600 volte perché non veniva mai mezza volta incontro a chi faceva il passaggio. Di che stiamo parlando dai...

  • @krustyc7057
    @krustyc7057 6 месяцев назад

    Nano miracolato

  • @vincenzomessina4714
    @vincenzomessina4714 6 месяцев назад

    Allegri e la vergona del calcio

  • @lucianociciretti5943
    @lucianociciretti5943 6 месяцев назад

    Bravo Fabio complimenti lentue idee sono da trasmettere alle nuove generazioni! Sono completamente d'accordo con te

    • @keccolucci2292
      @keccolucci2292 6 месяцев назад +1

      essere completamente d'accordo con qualcuno non è mai un bene.