io chiamerei questo format FREE TO TALK, con Antonio Ghini. Lasciandolo parlare fino a quando vuole lui 🤣🤣 sarebbe rischioso ma di sicuro super apprezzato!
@@alexdelli2 il politicamente corretto non fa un favore alla donna. Nei motori abbiamo a statistica Michelle Mouton. Si misurava alla pari e bastonava pure i colleghi a volte. Ma mica serviva sentire propaganda inclusiva. Succedeva e basta.
Ciao ragazzi siete sempre bravissimi ed è un piacere seguirvi nei vostri programmi e sono molto d'accordo con il candido sull'argomento di poter veder una donna vincere il campionato del mondo di F1 grandi buona serata
Lewis è un po' che sfodera 'paroline' in Italiano sul palco piloti del sabato 🙂. Dunque, arriverà a Maranello sicuramente 'preparato'. La sensazione è che tema parecchio Charles, le sue dichiarazioni sembrano mettere un po' le mani avanti. Condivido con voi che sarà una grande sfida umana e sportiva. Non vedo l'ora 🤩🤩🤩🤩🤩🤩. Attendo con ansia la prossima puntata 😊🙏❣️
Sempre immancabile oltre che dotta l'intervista del Sabato al Candido pur iniziando da questa settimana con la F1 in primis ma anche oramai in generale quella che e' la pausa invernale delle piu' grandi competizioni motoristiche insomma.Fatta questa premessa concordo con il titolo del video del Candido pienamente e credo e spero per lui e il team dove andra' che cosi sara' anche con una Williams per l'appunto dove ne ha eccome bisogno per tutti i costi spesi di riparazione(e voglio vedere poi il resoconto del budget cap) oltre che i risultati e prestazioni tutt'altro che eccellenti del team fatti in quest'annata dopo i svariati incidenti con i suoi piloti cosi come le precedenti,essendo lui un pilota ben dotato tecnicamente e con una grande visione di gara oltre che saper fare íl "pilota aerodinamico" del team sapendo ben captare le lagune tecniche di quella vettura spronando il team ad alzare il piu' possibile l'asticella per prestazioni e risultati,cosi e' stato nei momenti di difficolta' della Toro rosso,Mclaren o Ferrari risultate poi migliorate e anche vincenti di titoli(vedi l'emblematico caso della Mclaren),dopo il suo congedo come pilota risultando in definitiva incisivo e vedremo se cosi sara' anche con lo storico team di Grove oggi perlopiu' nobile decaduta insomma.
Macché uguaglianza su, citerei Michelle Mouton, una donna che si misurava alla pari contro i maschi. Non servono favoritismi da quote rosa. Se una ragazza andrà forte sul serio nessuno avrà da obiettare se si misurera' contro i maschi. Alla pari.
Se Sainz fosse veramente un fenomeno del genere che riesce a far rialzare un team semi distrutto, spegatemi perché solo la Williams si è interessata a lui? La McLaren l'aveva avuto e non ha avuto nessun interesse a riprenderlo, la Mercedes ha preferito puntare su di un giovane, la Red bull ha preferito tenersi un Perez "per il momento, poi vedremo", la Ferrari dopo lo scempio di Binotto e tutta la gang spagnola ha preferito prendere un pilota veterano come Hamilton etc etc. Il mio pensiero è questo: Sainz buon pilota " non ottimo" ma molto destabilizzante all'interno di un team, come abbiamo "purtroppo" già visto in Ferrari, Sainz non gareggia per se e la squadra, NO... Gareggia esclusivamente PER SE, E SOLO PER SE. Obbiettivo di Sainz in questi anni : stare davanti a Leclerc anche a costo di arrecare danno alla squadra, obbiettivo mai "o quasi salvo un anno" MAI RAGGIUNTO, in compenso di danni ne ha fatti tanti anche con l'appoggio di elementi come Binotto, Rueda, Xavier, Sanchez per non parlare della Santander... Sainz starebbe bene in un team che schiera una sola auto, tutto il team concentrato su di lui e allora sarebbe al settimo cielo. Perciò dico: buona fortuna a Sainz "non nutro assolutamente odio nei suoi confronti" ma lontano da Maranello. La Ferrari è cresciuta grazie a Vasseur e hai nuovi innesti e non grazie a Sainz. Nel 2023 con l'auto costruita su misura per Sainz da Binotto non mi pare che sia stato un ottimo mondiale... Anzi, tutto l'opposto.
@@matteodegliespostiferri8627 esatto. Io come fanno ad esaltarlo così non riesco a capire. Tutti... E ripeto...TUTTI I numeri lo danno meno performante di Leclerc e continuano ad esaltarlo. La binottite deve essere una malattia contagiosa... Bohhhh.
@@mirco9394si... Ma non solo il padre. Il ruolo della Santander è stato determinante per certe scelte. Io non ho nulla contro Sainz ma in Ferrari è stato più destabilizzante che migliorativo. Ha sempre voluto ricoprire il ruolo di prima guida cosa che non è, ha sempre preteso di essere al centro del progetto quando tutti i numeri indicano che Leclerc è SEMPRE stato superiore. Buon pilota ma molto destabilizzante in un team. Vedremo cosa succederà in Williams... Bohhhh.
Credo che Ferrari, nel sostituire Sainz con Hamilton, abbia fatto solo una operazione di marketing, non ci vedo altri vantaggi, poi ne riparleremo il prossimo anno. E non riesco a capire tutto questo scuacquarsi la bocca dei media a favore di Vasseur.
completamente d'accordo; Hamilton ha vinto solo quando ha avuto la macchina migliore per distacco e il pieno supporto del team. Oggi Lewis è un brand più che un pilota. Avrei tenuto Sainz fino al 2026 per poi prendere Max
@@TheASM10 Certo, ci ha pensato il mercato, quotata in borsa nel 2015, a 37 euro per azione circa, giorni fa aveva sfiorato i 440 euro, non mi dire perché non le acquistate, perché sono vecchio e vivo di pensione, però nemmeno nello sport mi faccio mettere la testa sotto i piedi da nessuno, esprimo la mia opinione ovunque e comunque, e del tuo riconoscimento non me ne frega un bel niente.
Sainz è sempre andato nelle squadre che AVEVANO TOCCATO IL FONDO...e potevano solo tornare su... Renault post 2016/2017 McLaren post triennio Honda + 1° anno della PU Renault Ferrari post 2020... Sainz migliora le squadre...🤣🤣🤦🤦
Mah, a me sembra una tesi che sta in piedi vedendo dove sono mclaren e ferrari ora (anche e soprattutto per altri fattori, ci mancherebbe). Secondo me ha migliorato soprattutto l'altro pilota che da buon cocco di mamma, viene più sponsorizzato. Nel 2021 leclerc non era certo quello di oggi, mentre il suo rivale storico lottava all'epoca per il suo primo mondiale
Scusate ma spiegatemi perché dei giovani piloti uomini dovrebbero essere scartati o avere meno possibilità, solo perché si dovrebbero favorire a tutti i costi le donne? Mi riferisco ovviamente alla boutade del miliardo, del "costringere" le scuderie ad avere per forza una donna nel junior team etc etc. Questo è favoritismo, non è avere pari opportunità. Guardate che le donne stanno arrivando e con i moderni mezzi, le auto che diventano sempre meno fisiche e la cultura che cambia, è solo questione di tempo. Non hanno bisogno di favoritismi
Ma Ghini visto che vogliamo rendere la F1 ancor meno meritocratica, visto che le squadre hanno 2 sedili facciamo che debbano mettere per forza una donna no?
Si come no....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 le ha fatte crescere così tanto che nessuno se lo è tenuto.... ma vi paga lui o il paparino?.... perché non lo seguite in williams e vi togliete dai maroni anche voi?
E sempre un grandissimo piacere vedervi e ascoltarvi 😊
Sarebbe bello concedere al Candido appuntamenti da minimo 2 ore❤❤
E niente, siete semplicemente GRANDI!
Diamo più tempo al Candido perché è troppo interessante ascoltare le discussioni del sabato mattina
Il direttore che cerca di limitare l'orario allo scatenato Ghini mi ricorda Todt che cercava di fermare Schumacher😂
😂😂😂
Dalla Febbre Villeneuve alla Febbre Candido, mi piace!
io chiamerei questo format FREE TO TALK, con Antonio Ghini. Lasciandolo parlare fino a quando vuole lui 🤣🤣 sarebbe rischioso ma di sicuro super apprezzato!
Nelle ultime tre puntate ho sentito così tanto discorso femminista che al posto di Antonio sembrava che ci fosse Boldrini. Lasciamo perdere, dai!
Siamo nel 2024, mica nel 1924
@@alexdelli2 il politicamente corretto non fa un favore alla donna. Nei motori abbiamo a statistica Michelle Mouton. Si misurava alla pari e bastonava pure i colleghi a volte. Ma mica serviva sentire propaganda inclusiva. Succedeva e basta.
@@alexdelli2 e quindi?
Ciao ragazzi siete sempre bravissimi ed è un piacere seguirvi nei vostri programmi e sono molto d'accordo con il candido sull'argomento di poter veder una donna vincere il campionato del mondo di F1 grandi buona serata
si direi che se userete microfoni adeguati, be all’ora sarete un programma Super Top
Vi si vuole bene, siete due persone fantastiche; ma per favore concretizzate il regalo dei microfoni
Lewis è un po' che sfodera 'paroline' in Italiano sul palco piloti del sabato 🙂. Dunque, arriverà a Maranello sicuramente 'preparato'. La sensazione è che tema parecchio Charles, le sue dichiarazioni sembrano mettere un po' le mani avanti. Condivido con voi che sarà una grande sfida umana e sportiva. Non vedo l'ora 🤩🤩🤩🤩🤩🤩.
Attendo con ansia la prossima puntata 😊🙏❣️
Delirio assoluto di Ghini sulle donne in F1 e il "miliardo" alla squadra che fa vincere un gran premio a una donna.
Sempre immancabile oltre che dotta l'intervista del Sabato al Candido pur iniziando da questa settimana con la F1 in primis ma anche oramai in generale quella che e' la pausa invernale delle piu' grandi competizioni motoristiche insomma.Fatta questa premessa concordo con il titolo del video del Candido pienamente e credo e spero per lui e il team dove andra' che cosi sara' anche con una Williams per l'appunto dove ne ha eccome bisogno per tutti i costi spesi di riparazione(e voglio vedere poi il resoconto del budget cap) oltre che i risultati e prestazioni tutt'altro che eccellenti del team fatti in quest'annata dopo i svariati incidenti con i suoi piloti cosi come le precedenti,essendo lui un pilota ben dotato tecnicamente e con una grande visione di gara oltre che saper fare íl "pilota aerodinamico" del team sapendo ben captare le lagune tecniche di quella vettura spronando il team ad alzare il piu' possibile l'asticella per prestazioni e risultati,cosi e' stato nei momenti di difficolta' della Toro rosso,Mclaren o Ferrari risultate poi migliorate e anche vincenti di titoli(vedi l'emblematico caso della Mclaren),dopo il suo congedo come pilota risultando in definitiva incisivo e vedremo se cosi sara' anche con lo storico team di Grove oggi perlopiu' nobile decaduta insomma.
Errare humanum est, perseverare diabolicum
Io vi adoro,tutti,sempre! Però ragazzi comprate dei microfoni vi prego
Macché uguaglianza su, citerei Michelle Mouton, una donna che si misurava alla pari contro i maschi. Non servono favoritismi da quote rosa. Se una ragazza andrà forte sul serio nessuno avrà da obiettare se si misurera' contro i maschi. Alla pari.
Se Sainz fosse veramente un fenomeno del genere che riesce a far rialzare un team semi distrutto, spegatemi perché solo la Williams si è interessata a lui?
La McLaren l'aveva avuto e non ha avuto nessun interesse a riprenderlo, la Mercedes ha preferito puntare su di un giovane, la Red bull ha preferito tenersi un Perez "per il momento, poi vedremo", la Ferrari dopo lo scempio di Binotto e tutta la gang spagnola ha preferito prendere un pilota veterano come Hamilton etc etc.
Il mio pensiero è questo:
Sainz buon pilota " non ottimo" ma molto destabilizzante all'interno di un team, come abbiamo "purtroppo" già visto in Ferrari, Sainz non gareggia per se e la squadra, NO... Gareggia esclusivamente PER SE, E SOLO PER SE. Obbiettivo di Sainz in questi anni : stare davanti a Leclerc anche a costo di arrecare danno alla squadra,
obbiettivo mai "o quasi salvo un anno" MAI RAGGIUNTO, in compenso di danni ne ha fatti tanti anche con l'appoggio di elementi come Binotto, Rueda, Xavier, Sanchez per non parlare della Santander...
Sainz starebbe bene in un team che schiera una sola auto, tutto il team concentrato su di lui e allora sarebbe al settimo cielo. Perciò dico: buona fortuna a Sainz "non nutro assolutamente odio nei suoi confronti" ma lontano da Maranello.
La Ferrari è cresciuta grazie a Vasseur e hai nuovi innesti e non grazie a Sainz. Nel 2023 con l'auto costruita su misura per Sainz da Binotto non mi pare che sia stato un ottimo mondiale... Anzi, tutto l'opposto.
E' quello che mi chiedo anche io, se nessuna squadra ha spinto per volerselo tenere un motivo ci sarà...
@@matteodegliespostiferri8627 esatto. Io come fanno ad esaltarlo così non riesco a capire. Tutti... E ripeto...TUTTI I numeri lo danno meno performante di Leclerc e continuano ad esaltarlo. La binottite deve essere una malattia contagiosa... Bohhhh.
@@marameo3197Perché il padre di Sainz, fa "l’amicone" con tutti per avere dei vantaggi anche mediatici.
@@mirco9394si... Ma non solo il padre. Il ruolo della Santander è stato determinante per certe scelte. Io non ho nulla contro Sainz ma in Ferrari è stato più destabilizzante che migliorativo.
Ha sempre voluto ricoprire il ruolo di prima guida cosa che non è, ha sempre preteso di essere al centro del progetto quando tutti i numeri indicano che Leclerc è SEMPRE stato superiore. Buon pilota ma molto destabilizzante in un team. Vedremo cosa succederà in Williams... Bohhhh.
per non parlare di marca che è da 4 anni che insulta la ferrari e leclerc ad ogni occasione
Pérez ce nel 2025 mentre avete dimenticato sulla lista Fía in RB ce solo Yuki il secondo posto e’ ancora in bianco …non ce Lawson
Credo che Ferrari, nel sostituire Sainz con Hamilton, abbia fatto solo una operazione di marketing, non ci vedo altri vantaggi, poi ne riparleremo il prossimo anno. E non riesco a capire tutto questo scuacquarsi la bocca dei media a favore di Vasseur.
La Ferrari non ha bisogno di fare marketing...
@TheASM10 Ho solamente espresso una mia opinione.
completamente d'accordo; Hamilton ha vinto solo quando ha avuto la macchina migliore per distacco e il pieno supporto del team. Oggi Lewis è un brand più che un pilota. Avrei tenuto Sainz fino al 2026 per poi prendere Max
@@TheASM10 quando non vinci da più di 15 anni il. marketing serve eccome
@@TheASM10 Certo, ci ha pensato il mercato, quotata in borsa nel 2015, a 37 euro per azione circa, giorni fa aveva sfiorato i 440 euro, non mi dire perché non le acquistate, perché sono vecchio e vivo di pensione, però nemmeno nello sport mi faccio mettere la testa sotto i piedi da nessuno, esprimo la mia opinione ovunque e comunque, e del tuo riconoscimento non me ne frega un bel niente.
Per Antonio e Franco anche la febbre a 45
Sainz è sempre andato nelle squadre che AVEVANO TOCCATO IL FONDO...e potevano solo tornare su...
Renault post 2016/2017
McLaren post triennio Honda + 1° anno della PU Renault
Ferrari post 2020...
Sainz migliora le squadre...🤣🤣🤦🤦
Mah, a me sembra una tesi che sta in piedi vedendo dove sono mclaren e ferrari ora (anche e soprattutto per altri fattori, ci mancherebbe). Secondo me ha migliorato soprattutto l'altro pilota che da buon cocco di mamma, viene più sponsorizzato. Nel 2021 leclerc non era certo quello di oggi, mentre il suo rivale storico lottava all'epoca per il suo primo mondiale
Caffetteria....non carro armato ..😂
Scusate ma spiegatemi perché dei giovani piloti uomini dovrebbero essere scartati o avere meno possibilità, solo perché si dovrebbero favorire a tutti i costi le donne? Mi riferisco ovviamente alla boutade del miliardo, del "costringere" le scuderie ad avere per forza una donna nel junior team etc etc. Questo è favoritismo, non è avere pari opportunità. Guardate che le donne stanno arrivando e con i moderni mezzi, le auto che diventano sempre meno fisiche e la cultura che cambia, è solo questione di tempo. Non hanno bisogno di favoritismi
Stai attento ...in questi tempi se dici cose sensate rischi di essere bollato un patriarca maschilista
Non é detto in sostituzione dell’attuale, almeno così ho capito
Perché sti due non sanno cosa dire e hanno 200 anni in due, e anziché dare spazio ai giovani continuano a straparlare. Inascoltabili.
@ ma in che mondo Vivi ?
😂😂 ed esattamente in Ferrari cosa ha fatto crescere? 😂😂 in tutte le squadre…. Va bo
Ma Ghini visto che vogliamo rendere la F1 ancor meno meritocratica, visto che le squadre hanno 2 sedili facciamo che debbano mettere per forza una donna no?
Si come no....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 le ha fatte crescere così tanto che nessuno se lo è tenuto.... ma vi paga lui o il paparino?.... perché non lo seguite in williams e vi togliete dai maroni anche voi?