È un fottuto genio, ha portato il wrestling a livelli leggendari con pay per view di altissimo livello. Ha creato, personaggi storyline ha regalato una bellissima infanzia a tanta gente che seppur oggi adulta, conserva un bel ricordo. Io personalmente non seguo più il wrestling, ma ho fatto anni a guardarlo da piccolo grazie a lui, quindi nel suo settore è unico.
Io personalmente amo Vince sia come "organizzatore",che come parte integrante delle STORYLINE. Ricordiamoci che lui ci tiene talmente tanto alla sua compagnia che spesso si è preso bump brutti,quando poteva farne a meno. Una sola domanda ho io: Quando lui abbandonerà la wwe,chi prenderà il suo posto? Shane,Stephanie o HHH?
sono d'accordo su ciò che dici,è vero che è grazie a lui se oggi abbiamo Wrestlemania e altri grandi momenti storici. purtroppo la gente vede solo i lati negativi di lui,e dimentica tutto il resto . Non concordo,però,su ciò che hai detto su Triple H. Non penso proprio che sia lui ad attirare tutti i meriti che gli vengono attribuiti,ma sono bensì frutti del suo duro lavoro,che sta facendo ad NXT,e che continua a fare in WWE, e secondo me sarà l'erede perfetto per Vince McMahon
Vince è stato spietato, ho sentito spesso che metteva sotto contratto booker di altre federazioni più piccole e una volta che queste chiudevano li rilasciava. Di voci ce ne sono tantissime che non lo fanno sembrare una buona persona in affari. Ma le voci son solo voci. Vince intervistato però leverebbe forse molti pensieri negativi a certi fans ... ma anche no, probabilmente non ascolterebbero.
è un genio, punto. Nel suo settore nessuno è stato superiore a lui ... Siamo tutti in debito con lui, perché poche fuffe, il novantanove per cento di noi conosce e ama la disciplina grazie alle sue intuizioni
cosa ne pensi dell'assenza di Kurt Angle in wwe dal 2006 al 2016 ? quanti fantastici match avremo potuto vedere ? esempio un submission match angle vs Bryan !
#chiedialBardo quali sono i criteri per essere inserito ed introdurre nella Hall of Fame? #chiedialBardo settimanalmente tra Raw, smackdown ed NXT quanti telespettatori vi guardano? Lo show più visto? In America, tra spettatori e telespettatori, la situazione è la medesima, differenze con l Italia ed eventuali tue spiegazioni alla variazione eventuale?
Bravissimo. Moltissime persone parlano senza sapere davvero le cose come stanno semplicemente perché non accettano le scelte di Vince Mcmahon o perché magari il loro idolo non viene pushato.
#chiedialbardo spesso in WWE i babyface sono costruiti in casa WWE (John Cena/Reigns) e i top heel sono indy-star (Kevin Owens/Seth Rollins/AJ Styles). Questo porta ad un tifo nelle arene confuso dove l'heel è tifato e il face contestato perché il fan di internet (quello più rumoroso) solitamente stravede per coloro che si sono costruiti la carriera in giro per il mondo. Non sarebbe saggio per la WWE invertire le cose? Casi ce ne sono già come ad esempio: per i face Finn Bálor e Sami Zyan, per gli heel Baron Corbin e The Miz. Oppure sarebbe una sorta di sconfitta morale della federazione nei confronti delle Indy e del movimento di Internet?
#chiedialbardo tra le stipulazioni speciali di match (hell in a cell, tlc, elimination chamber, table, ladder...hardcore...etc)...qual è il match che è più rischioso per la carriera delle superstar? esempio...quando comunicano una stipulazione per un incontro quale di quelle che conosciamo fa dire ad ogni superstar: "capperi! , devo proprio combattere quel match!"
#chiedialbardo Secondo te l'epopea di Daniel Bryan, dove il pubblico lo ha praticamente spinto ai vertici della WWE fino a fargli vincere il titolo nel main di WM contro il volere (presunto) della dirigenza, ha influito e rafforzato questo attuale comportamento del pubblico che prevede il non seguire le più semplici basi del wrestling tifando a prescindere un atleta? (esempio AJ Styles visto che ne hai parlato parecchio)
#chiedialbardo che pensi di nxt? e poi una considerazione sul fatto quando arrivano nei main roster hanno subito ( o almeno) un bel push! tipo fin balor subito campione o kevin owens che batte john cena!..lo trovi giusto o forse è meglio un push magari su prima qualche faida di meno importanza
#ChiediAlBardo Brock Lesnar sembra aver chiuso con le arti marziali miste, secondo te sarà più impegnato in WEB o continuerà con poche apparizioni? A mio avviso Vince McMahon merita rispetto da chiunque si faccia chiamare fan di wrestling, condivido tutto quello che hai detto, Vince è il Willy Wonka del Wrestling
È il numero uno,il migliore,e la gente non fa altro che prenderlo in giro e ridicolizzarlo per alcune scelte o atteggiamenti quando per quello che ha fatto dovrebbero solo ringraziarlo.E poi lo screwjob di Montreal la trovo Stre-pi-to-sa.I tuoi dipendenti devono stare alle tue regole e non andare in un altra compagnia con la tua cintura per rovinarti.Quindi ha fatto benissimo e hart nel bene o nel male fuori dai coglioni!!!
#chiedialbardo Secondo te la WWE ha esagerato nella storyline Katie Vick? Michele mi trovo d'accordo sulla tua disamina su Vince McMahon, ha preso decisioni controverse di cui non mi sono ritrovato d'accordo (per esempio lo screwjob di Montreal) ma che poi nell'economia del business hanno funzionato facendo, nel bene o nel male, parlare di sé e creare interesse verso il mondo WWE. Ma se esamino nel complesso Vince vengano fuori molti lati positivi, in primis aver trasformato la WWE (all'epoca WWF) da prodotto di nicchia in un impresa a livello mondiale, e solo per questo bisogna esserene debitori per sempre. Lunga vita a Vince! 💪💪💪
#chiedialbardo Cosa ne pensi della Women's Revolution? Siamo passati dalle Divas, da stipulazioni degradanti come il Bra&Panties e le lotte con i cuscini e un titolo "da Barbie" a Superstar vere, impegnate in storyline serie e con match impensabili fino a poco tempo fa, sia per durezza (Flair vs Banks a HIAC) che qualità (Il Triple threat Flair vs Banks vs Lynch a Wrestlemania). Quanto ha influito il passaggio al TV-PG in questa trasformazione della figura femminile in WWE? Come vedresti l'approdo di Ronda Rousey in WWE (Rumor ricorrente negli ultimi due anni)? Grazie
livello wrestling lottato prima di triple h dirigente davvero molto basso. tranne qualche atleta come shawn Michael, bret ho suo fratello owen che erano gli unici che facevano grandi match negli anni 90.non togliamo i meriti di hunter che ha migliorato di molto la situazione
#ChiedialBardo perché il mondo della WWE, rispetto qualsiasi altra disciplina sportiva dove dominano, fa faticare a far emergere gli atleti di colore? Questi ultimi non sono mai stati premiati con un titolo massimo WWE e mai hanno presenziato nel Main Event di Wrestlemania.
Vittoriano Filosa Mah non credo proprio... Moltissimi atleti di colore hanno spiccato nella WWE... Vuoi un esempio? Booker T(Grandissima carriera in WWF e in WWE e Hall Of Famer), The Junkyard Dog(Hall Of Famer), Rikishi(Hall Of Famer), Kofi Kingston(più volte campione intercontinentale e degli Stati Uniti e penso sia uno degli atleti più acclamati in WWE insieme al resto del New Day), Mark Henry... Questi ti bastano o ne vuoi altri?
Davide Lucesole nessuno di questi è un atleta di colore di origine afroamericana divenuto famoso grazie ad una carriera ottenuta nella WWE, gli atleti di colore come Booker T e MH avevano molte credenziali precedenti prima di entrare nella compagnia di Stamford. Poi ho parlato di difficoltà a fare emergere, non ho detto che li escluda categoricamente: è una questione di statistica però che questi siano in netta minoranza rispetto agli altri atleti di punta della compagnia. Ed infine, attenzione a ciò che ho sapientemente citato, ho detto che mai sono stati premiati con il titolo massimo Wwe, e mai una superstar wwe ha presenziato nel ME di Wrestlemania. Alcuni atleti hanno ottenuto corone, ma mai riconoscimenti massimi. Ho dovuto sintetizzare il concetto perché Michele ripete spesso di essere il più brevi possibile per porre la domanda. :)
Bobby Lashley è stato campione del mondo ed era molto ben visto ai tempi poi 3 passato alla concorrenza ma se fosse rimasto io credo che avesse le credenziali per fare una carriera di altissimo livello in WWE, comunque è una osservazione che non avevo mai notato personalmente ed in linea di massima mi sembra tu abbia ragione...anche se questo discorso se lo prendiamo generale mi sembra sia valido anche per gli stranieri, a eccezione del nostro Bruno i top maineventer della storia sono tutti Americani o Canadesi e generalmente bianchi...
Semplicemente non sopportiamo la sua costruzione come nuovo John Cena, ovvero supererore imbattibile che anche se gli spari al 2 si rialzera sempre e ogni volta provano a spingerci ad accettarlo (ultimo esempio la RR)
A Vince sono sempre piaciuti i big man, basta vedere la storia della WWE degli ultimi 30 anni....Hogan, Taker, Nash, Austin, The Rock, Triple H, Goldberg fino ad arrivare a Cena, Batista, Orton e Reigns....dall'altro lato basta vedere gente come RVD, Jericho, Christian che per anni hanno dovuto jobbare....
È un fottuto genio, ha portato il wrestling a livelli leggendari con pay per view di altissimo livello.
Ha creato, personaggi storyline ha regalato una bellissima infanzia a tanta gente che seppur oggi adulta, conserva un bel ricordo.
Io personalmente non seguo più il wrestling, ma ho fatto anni a guardarlo da piccolo grazie a lui, quindi nel suo settore è unico.
Io personalmente amo Vince sia come "organizzatore",che come parte integrante delle STORYLINE.
Ricordiamoci che lui ci tiene talmente tanto alla sua compagnia che spesso si è preso bump brutti,quando poteva farne a meno.
Una sola domanda ho io:
Quando lui abbandonerà la wwe,chi prenderà il suo posto?
Shane,Stephanie o HHH?
sono d'accordo su ciò che dici,è vero che è grazie a lui se oggi abbiamo Wrestlemania e altri grandi momenti storici. purtroppo la gente vede solo i lati negativi di lui,e dimentica tutto il resto . Non concordo,però,su ciò che hai detto su Triple H. Non penso proprio che sia lui ad attirare tutti i meriti che gli vengono attribuiti,ma sono bensì frutti del suo duro lavoro,che sta facendo ad NXT,e che continua a fare in WWE, e secondo me sarà l'erede perfetto per Vince McMahon
Vince è stato spietato, ho sentito spesso che metteva sotto contratto booker di altre federazioni più piccole e una volta che queste chiudevano li rilasciava. Di voci ce ne sono tantissime che non lo fanno sembrare una buona persona in affari.
Ma le voci son solo voci.
Vince intervistato però leverebbe forse molti pensieri negativi a certi fans ... ma anche no, probabilmente non ascolterebbero.
se il tuo canale continua a crescere così vedrai che crescerà facilmente.
comunqhe grazie dei consigli e continua così!
è un genio, punto. Nel suo settore nessuno è stato superiore a lui ... Siamo tutti in debito con lui, perché poche fuffe, il novantanove per cento di noi conosce e ama la disciplina grazie alle sue intuizioni
cosa ne pensi dell'assenza di Kurt Angle in wwe dal 2006 al 2016 ? quanti fantastici match avremo potuto vedere ? esempio un submission match angle vs Bryan !
Già dal 2006!?! Mazza!
#chiedialBardo quali sono i criteri per essere inserito ed introdurre nella Hall of Fame?
#chiedialBardo settimanalmente tra Raw, smackdown ed NXT quanti telespettatori vi guardano? Lo show più visto? In America, tra spettatori e telespettatori, la situazione è la medesima, differenze con l Italia ed eventuali tue spiegazioni alla variazione eventuale?
#chiedialbardo come immagini la wwe fra 30 anni?
Bravissimo. Moltissime persone parlano senza sapere davvero le cose come stanno semplicemente perché non accettano le scelte di Vince Mcmahon o perché magari il loro idolo non viene pushato.
#chiedialbardo Michele, conosci un match finito non come doveva terminare? Se si lo puoi spiegare per facore, grazie mille.
ha gia fatto un video sugli screwjob
#chiedialbardo Quali sono i criteri per entrare nella Hall Of Fame?
#chiedialbardo Come mai non andrete a Wrestelmania? ( mi dispiace per te ma sono contento per il tuo collega)
Grazie Michele per come ami quello che è per me lo show preferito il Wrestling!
#chiedialbardo che ne pensi di Muhammad Hassan
Andriy Paskar ottima domanda
#chiedialbardo spesso in WWE i babyface sono costruiti in casa WWE (John Cena/Reigns) e i top heel sono indy-star (Kevin Owens/Seth Rollins/AJ Styles). Questo porta ad un tifo nelle arene confuso dove l'heel è tifato e il face contestato perché il fan di internet (quello più rumoroso) solitamente stravede per coloro che si sono costruiti la carriera in giro per il mondo. Non sarebbe saggio per la WWE invertire le cose? Casi ce ne sono già come ad esempio: per i face Finn Bálor e Sami Zyan, per gli heel Baron Corbin e The Miz.
Oppure sarebbe una sorta di sconfitta morale della federazione nei confronti delle Indy e del movimento di Internet?
#chiedialbardo
tra le stipulazioni speciali di match (hell in a cell, tlc, elimination chamber, table, ladder...hardcore...etc)...qual è il match che è più rischioso per la carriera delle superstar? esempio...quando comunicano una stipulazione per un incontro quale di quelle che conosciamo fa dire ad ogni superstar: "capperi! , devo proprio combattere quel match!"
#chiedialbardo cosa ne pensi dei british bulldogs?
#chiedialbardo Secondo te l'epopea di Daniel Bryan, dove il pubblico lo ha praticamente spinto ai vertici della WWE fino a fargli vincere il titolo nel main di WM contro il volere (presunto) della dirigenza, ha influito e rafforzato questo attuale comportamento del pubblico che prevede il non seguire le più semplici basi del wrestling tifando a prescindere un atleta? (esempio AJ Styles visto che ne hai parlato parecchio)
#chiedialbardo che pensi di nxt? e poi una considerazione sul fatto quando arrivano nei main roster hanno subito ( o almeno) un bel push! tipo fin balor subito campione o kevin owens che batte john cena!..lo trovi giusto o forse è meglio un push magari su prima qualche faida di meno importanza
#chiedialbardo: segui degli youtuber che parlano di wrestling? se si' cosa ne pensi?
in wwe chi vende va avanti e viene pushato.
alla fine è giusto così,almeno per loro che devono fare i soldi.
#chiedialbardo potresti spiegare il motivo della vostra assenza a wrestlemania 33 quest'anno?
io non sono fan di reigns ma se vende e giusto che ci puntino
#ChiediAlBardo: ci spieghi qual è la differenza tra Appeal e Carisma e perchè molti fan li confondono?
#chiedialbardo che cosa indica l'espressione wrestling amatoriale?
#ChiediAlBardo Brock Lesnar sembra aver chiuso con le arti marziali miste, secondo te sarà più impegnato in WEB o continuerà con poche apparizioni?
A mio avviso Vince McMahon merita rispetto da chiunque si faccia chiamare fan di wrestling, condivido tutto quello che hai detto, Vince è il Willy Wonka del Wrestling
#chiedialbardo
- ci fai il podio dei dream match tra wrestler di roster opposti che vorresti vedere?
È il numero uno,il migliore,e la gente non fa altro che prenderlo in giro e ridicolizzarlo per alcune scelte o atteggiamenti quando per quello che ha fatto dovrebbero solo ringraziarlo.E poi lo screwjob di Montreal la trovo Stre-pi-to-sa.I tuoi dipendenti devono stare alle tue regole e non andare in un altra compagnia con la tua cintura per rovinarti.Quindi ha fatto benissimo e hart nel bene o nel male fuori dai coglioni!!!
e poi grazie allo screwjob ci fu la nascita dell heel Mr Mcmahon, uno dei migliori heel della storia
my big fat foreign family MBFFF Esatto
Hart semplicemente non voleva perdere in patria.
#chiedialbardo che fine ha fatto Steve Blackman? e cosa ne pensi (di Steve blackman ) ?
#chiedialbardo perché ci sono poche azioni pericolose rispetto a una volta?
#chiedialbardo Secondo te la WWE ha esagerato nella storyline Katie Vick?
Michele mi trovo d'accordo sulla tua disamina su Vince McMahon, ha preso decisioni controverse di cui non mi sono ritrovato d'accordo (per esempio lo screwjob di Montreal) ma che poi nell'economia del business hanno funzionato facendo, nel bene o nel male, parlare di sé e creare interesse verso il mondo WWE.
Ma se esamino nel complesso Vince vengano fuori molti lati positivi, in primis aver trasformato la WWE (all'epoca WWF) da prodotto di nicchia in un impresa a livello mondiale, e solo per questo bisogna esserene debitori per sempre.
Lunga vita a Vince! 💪💪💪
#chiedialbardo: cosa ne pensi di Drew Mcintyre?
#chiedialbardo quali sono le superstar wwe che hanno più amicizia al di fuori del ring tra di loro ?
#chiedialbardo Cosa ne pensi della Women's Revolution? Siamo passati dalle Divas, da stipulazioni degradanti come il Bra&Panties e le lotte con i cuscini e un titolo "da Barbie" a Superstar vere, impegnate in storyline serie e con match impensabili fino a poco tempo fa, sia per durezza (Flair vs Banks a HIAC) che qualità (Il Triple threat Flair vs Banks vs Lynch a Wrestlemania).
Quanto ha influito il passaggio al TV-PG in questa trasformazione della figura femminile in WWE?
Come vedresti l'approdo di Ronda Rousey in WWE (Rumor ricorrente negli ultimi due anni)?
Grazie
Heinrich Gresbeck Bellissimo anche l' ironman match tra Sasha Banks e Charlotte Flair a RoadBlock
Vince per me è un grand'uomo perché è grazie a lui che guardiamo la wwe
livello wrestling lottato prima di triple h dirigente davvero molto basso. tranne qualche atleta come shawn Michael, bret ho suo fratello owen che erano gli unici che facevano grandi match negli anni 90.non togliamo i meriti di hunter che ha migliorato di molto la situazione
#chiedialpardo Andrete a commentare dall' vivo Wrestlemania 33 tu e il Frank
#chiedialbardo come mai sono nate lo steel cage, l'hell in a cell e l'elimination chamber?
#chiedialbardo perché quest'anno non andrete a wrestlemania ?
Lore475 credo che andranno
#ChiedialBardo cosa ne pensi di The Undertaker ?
#ChiedialBardo perché il mondo della WWE, rispetto qualsiasi altra disciplina sportiva dove dominano, fa faticare a far emergere gli atleti di colore? Questi ultimi non sono mai stati premiati con un titolo massimo WWE e mai hanno presenziato nel Main Event di Wrestlemania.
Vittoriano Filosa Mah non credo proprio... Moltissimi atleti di colore hanno spiccato nella WWE... Vuoi un esempio? Booker T(Grandissima carriera in WWF e in WWE e Hall Of Famer), The Junkyard Dog(Hall Of Famer), Rikishi(Hall Of Famer), Kofi Kingston(più volte campione intercontinentale e degli Stati Uniti e penso sia uno degli atleti più acclamati in WWE insieme al resto del New Day), Mark Henry... Questi ti bastano o ne vuoi altri?
Davide Lucesole nessuno di questi è un atleta di colore di origine afroamericana divenuto famoso grazie ad una carriera ottenuta nella WWE, gli atleti di colore come Booker T e MH avevano molte credenziali precedenti prima di entrare nella compagnia di Stamford.
Poi ho parlato di difficoltà a fare emergere, non ho detto che li escluda categoricamente: è una questione di statistica però che questi siano in netta minoranza rispetto agli altri atleti di punta della compagnia.
Ed infine, attenzione a ciò che ho sapientemente citato, ho detto che mai sono stati premiati con il titolo massimo Wwe, e mai una superstar wwe ha presenziato nel ME di Wrestlemania. Alcuni atleti hanno ottenuto corone, ma mai riconoscimenti massimi.
Ho dovuto sintetizzare il concetto perché Michele ripete spesso di essere il più brevi possibile per porre la domanda. :)
Vittoriano Filosa Capisco il tuo punto di vista bro :)
Bobby Lashley è stato campione del mondo ed era molto ben visto ai tempi poi 3 passato alla concorrenza ma se fosse rimasto io credo che avesse le credenziali per fare una carriera di altissimo livello in WWE, comunque è una osservazione che non avevo mai notato personalmente ed in linea di massima mi sembra tu abbia ragione...anche se questo discorso se lo prendiamo generale mi sembra sia valido anche per gli stranieri, a eccezione del nostro Bruno i top maineventer della storia sono tutti Americani o Canadesi e generalmente bianchi...
Poi qualche eccezione ce ad esempio Davide citava Booker T giustamente...
Oggi c'è Raw è non vedo l' ora di vederlo
#chiedialbardo Che ne pensi di Dean Ambrose?
#chiedialbardo: tu e Luca Franchini andrete in america per commentare wrestelmania 33?
#chiedialbardo Ai tempi della Monday Night War, chi preferivi? WCW o WWF?
Ibrahima Sourang Ha già risposta a questa domanda, se cerchi nel canale la trovi.
AndriDevil Grazie, non ricordavo avesse già risposto.
Ibrahima Sourang Prego.
#chiedialbardo che ne pensi di Jinder Mahal campione?
#chiedialbardo cosa ne pensi di Eddie Guerrero?
#chiedialbardo che ne pensi di John Cena e di Nike Bella
I figli poteva evitare di portarli nelle storyline.😅 Chissà che polemiche per certe scelte dell' era attitude oggi.
#chiedialbardo Michele, un parere sulle Four Horsewomen?
#chiedialbardo cosa ne pensi di Shane Mcmahon?
Chi potrebbe succedere a Vince McMahon? Quale potrebbe essere il futuro dea WWE, dopo la sua morte? (SPERO PIÙ TARDI POSSIBILE)
#ChiedialBardo cosa ne pensi dell'attuale condizione fisica Dell'Undertaker?
#chiedialbardo Michele mahal secondo te merita il WWE champion
#chiedialbardo perché Roman Reigns é cosi odiato dal pubblico WWE?
Semplicemente non sopportiamo la sua costruzione come nuovo John Cena, ovvero supererore imbattibile che anche se gli spari al 2 si rialzera sempre e ogni volta provano a spingerci ad accettarlo (ultimo esempio la RR)
GRAZIE MILLE!!!
#chiedialbardo secondo lei la UFC sta sottraendo pubblico alla wwe?
quel è il tuo restelr preferito
Io non penso niente di Vince, non conoscendolo non posso pensare qualcosa di lui, al massimo posso giudicare il personaggio on screen di Vince McMahon
#chiedialbardo perché fanno meno match con tavoli,sedie ecc...
#ChiediAlBardo perchè sembri un impiegato del catasto?
io penso che e grazie a vince se oggi abbiamo wrestlemania e penso che quando non ci sarà più sarà una grossa perdita
Randy Orton raw vs the rock
#MichelePosa hai mai fatto caso che la "O" McMahon non si pronuncia ???
A Vince sono sempre piaciuti i big man, basta vedere la storia della WWE degli ultimi 30 anni....Hogan, Taker, Nash, Austin, The Rock, Triple H, Goldberg fino ad arrivare a Cena, Batista, Orton e Reigns....dall'altro lato basta vedere gente come RVD, Jericho, Christian che per anni hanno dovuto jobbare....
Vedi pure Giant Gonzales!😁
#chiedialbardo come mai hai deciso di aprire il canale?
Con i capelli tinti è ridicolo
come mai si fischia Roman Reings nonostante e' un wrestler di grandi capacita'?
"Anche voi siete in debito con lui" AHAHAHAHAH
Ho capito che devi leccargli il culo e tutto, ma chi fa i soldi è lui, non noi!
Se non fosse per lui la WWE non esisterebbe e noi non saremmo neanche fan di wrestling...Quindi ha anche un pò ragione