Beyond doveva migliorare i difetti di Heavy rain. Doveva aumentare esponenzialmente le possibili diramazioni della trama. Invece si è rivelato un gioco pilotatissimo che al massimo ti fa scegliere quale filmato finale vuoi guardare. Una presa per il culo.
Heavy rain è uno spettacolo, ed il capitolo della riserva indiana è uno dei contesti che più mi hanno affascinato in Beyond, tra l'altro in nessun videogames, che io sappia, si era mai visto un contesto del genere!!! Per diana!!
Divertentissima la recensione di multiplayer. Voto: 9 difetti: la trama è più pilotata di heavy rain - la sceneggiatura non è sempre ben legata ed ha tanti alti ma anche qualche basso Se avesse avuto una bella trama non pilotata (praticamente le uniche cose che ci interessavano veramente) probabilmente avrebbe preso 12 o 13.
90 minuti di applausi per Beyond al primo posto, finalmente qualcuno che la pensa come me su questa "groviera" mascherata da gioco (e chi vuol capire capisca u.u)!
DIFETTI DI BEYOND (in particolar modo rispetto a Heavy Rain e Farenheit) - Usare un solo personaggio (in HR e F l uso di piu personaggi teneva la storia piu "viva") - Aver tolto l uso di piu telecamere contemporaneamente in stile "24" che in HR e F facevano venire un ansia tremenda - Non essere un "giallo" e quindi non aver nessun mistero da scoprire - Nessun (almeno per me) coinvolgimento emotivo nella storia. In HR quando dovevi decidere se sparare o meno al tipo mi sono venuti mille dubbi morali. Quando si taglia il dito ho sentito la sofferenza. Quando il tassidermista mi cercava per la casa ho avuto la tachicardia. Quando si scopre che Shelby è l assassino ho avuto i brividi e la mascella che toccava terra. In Beyond non c'è MAI stato un momento del genere - I finali sono tanti ma la maggior parte decisi dalle ultime due scelte finali - Nessuna spiegazione sul perché Aiden può possedere o strozzare solo alcuni delle persone. - Il sistema di combattimento con una levetta: Troppo semplicistico e a volte incomprensibile (in africa il tipo col machete mi avrà dato tipo 10 sciabolate) - Il pezzo nel deserto con gli indiani... Perchè questo NOIOSISSIMO pezzo? Perchè mettere un megamostro gigante? E per ultimo, la cosa che proprio non mi è andata giu - E' un gioco da CASUAL GAMER! NESSUNA difficoltà, nessun GAME OVER Volendo, quando ci sono le scene di azione puoi lasciare il joypad sul tavolo e non cambierebbe assolutamente nulla... In HR in ogni scena d azione (giocando a modalità difficile) avevo il terrore di perdere un personaggio e incasinare la storia!
ti rispondo sulle critiche che non trovo esatte,le altre sono accettabili -che si usi un solo personaggio ci può stare,non possono sempre fare giochi con più personaggi e varie storie parallele e per il tipo di storia qui ci voleva una protagonista e hanno voluto puntare tutto su Ellen Page,che ha dato un'ottima interpretazione -il non esserci un giallo non vuol dire nulla,è un gioco diverso,hanno voluto cambiare genere e tipo di storia,quindi è una critica inutile -il lato emotivo è prettamente personale e soggettivo,alcuni punti del gioco mi hanno emozionato molto(non come Heavy Rain,questo sì ma se continuiamo a paragonare non ne usciamo più,era difficile superarsi) ps:hai fatto uno spoiler grosso come una casa,meno male che il gioco l'avevo giocato ma ti consiglio di avvertire che stai spoilerando -mi manca poco e lo finisco così magari ti saprò dire sul finale -il terrore di morire non ce l'ho,ma quello di incasinare la storia sì. Poi io questa voglia della difficoltà estrema in ogni gioco non la capisco,se vuoi la sfida e l'azione pura questo non sono i giochi giusti,ma non si sono mai prefissati il compito di offrire una sfida piena di difficoltà,non l'avevano mai detto o annunciato
milan901000 si si certo nei tuoi sogni forse (ma è un livello di assurdità cosi elevato che nemmeno li mi spiace) mi fa ridere il fatto che se uno su youtube dice "qst giko e 1 mrda!111!!!" i bravi bimbimerda gli vanno dietro a non finire questo è successo praticamente per l'80% dei commenti in questo video... non vorrei che tu fossi identico a loro... poi dimmi: hai presente che genere di assurdità tu abbia detto: decine di anni per formare una cultura videoludica decente e devo ancora sorbirmi ste troiate? oltre a quello... facciamo finta che Beyond faccia cagare in ogni caso (tra l'altro) è the walking dead a essere la vera merda su tutti i punti di vista: giocabilità scarsa, gameplay monotono e ripetitivo senza un minimo di originalità, INCIPIT SENZA UN MINIMO DI ORIGINALITA' (Del resto è tratto da una serie Tv pessima) personaggi stereotipati al limite del trash, non ha una storia e ha cliché a non finire (anche di trama) e dialoghi che dovrebbero essere profondi ma per l'80 delle volte risultano banali, molto blandi e qualunquistici... almeno Beyond aveva dialoghi PESSIMI ma te lo diceva in faccia... TWD NO! è un gioco oltretutto presuntuoso! e questo gioco tu dici che potrebbe superare Beyond? non sarà un gioco perfetto ma rispetto a quella merda di TWD risulta decisamente più originale ed ispirato. si gli zombie hanno veramente rotto le palle! inutile osannare un gioco che è uguale ad altri 100.000 pubblicati sul mercato!
Markiovich Petreeko Io non ho detto che Beyond è un merda o detto che preferisco TWD a Beyond che purtroppo non riesco a farmelo piacere (ci ho giocato per tipo 3/4 ore e credo basti per giudicare) mentre per quanto riguarda il seguire i RUclipsr ti dico solo che Farenz non l'ho seguo nemmeno ho guardato la flop perché non avevo niente da fare anzi io sono uno che evita di fare il fanboy del cazzo ma Beyond non riesco prorpio a farmelo piacere.
+Markiovich Petreeko Bro, se parli di TWD citando la serie, allora zitto e basta. La serie fa schifo?Va bene, ma non è da dove deriva la storia.E il fumetto non è basato sugli zombie, ma sugli effetti che può avere l'essere sopravvissuti a un'apocalisse zombie, appunto. E il gioco si concentra nei rapporti tra i personaggi, e nelle scelte morali, che non sono un banale "1= buono e 2=cattivo".
D'accordissimo su GOW Ascension. L'ho trovato anch'io, più che altro, INUTILE. E dire che m'ha fatto cagare è poco. Per quanto riguarda la prima posizione, non sono completamente d'accordo, ma concordo sul fatto che le aspettative erano altissime e sono state pressocché deluse, soprattutto essendo abituati ai suoi due predecessori.
Capisco che il video è soggettivo, ma Beyond all'ultimo posto non lo vedo per niente. Prima di tutto, anche se gira su una PS3 non vuol dire che è un videogioco... perché Beyond è un'esperienza. È come un film, c'è a chi piace e a chi no. A me personalmente mi è piaciuto molto. Ha una storia fantastica con una trama NUOVA!!! Anzi, voglio permettermi di dire che la trama di Beyond la trovo superiore a quella di The Last of Us. Perché ormai le storie ambientate in scenari post-apocalittici sono davvero tanti... ma una storia che parla di un contatto con l'aldilà è davvero rara. Per le scene che, come dici tu: servono solo per allungare il brodo... io penso: perché non metterle? La vita può offrire situazioni inaspettate, e nel caso della protagonista io non ho trovato niente di esagerato. È un gioco che si basa soprattutto sulla trama e non sul gameplay... e a me è piaciuta davvero tanto! Rispetto le tue scelte, ma metterlo all'ultimo posto accanendosi così tanto mi sembra eccessivo. Può non piacere, ma non può: Far cagare sotto ogni punto di vista.
Ammetto che il primo posto non me lo aspettavo, ma temevo avresti messo titoli come "day one" o "ride to hell", titoli di cui già TUTTI hanno parlato. Sono contento che non è stato così!
Il primo posto spettava ad Aliens: Colonial Marines...recuperalo perchè sono sicuro lo troveremo nella flop 2014! Beyond...a me è piaciuto più di Heavy Rain sinceramente
Ognuno ha i suoi gusti, per carità. In generale mi trovo d'accordo su tutto, soprattutto su Beyond two souls, devo però ammettere che tutta la mia attenzione è stata catalizzata da un dettaglio che non riesco a trascurare...che ha completamente corrotto la mia visione di questo video e mi ha portato a riflettere intensamente su tutto ciò che ha valore nella vita.... E lì una domanda mi è sorta spontanea... La carta igienica di Pac-man dove la vendono?
15:43 Ooooh... Rising. Beh, sulla telecamera ingestibile non posso dire molto, purtroppo è una cosa che a livello "Molto difficile" o "Revengeance" si fa sentire (anche se in modalità più basse è appena appena percettibile). Ora. ORA. Questo qui è uno spin-off di Metal Gear. Spin-off. Non possono dargli un nome diverso perchè fa riferimento a personaggi ed eventi della saga di Metal Gear, quindi uno che lo compra come gioco nuovo poi si trova robe che non ha idea di cosa siano. è. uno. Spin-off. Non bisogna prenderlo come gioco che ha rovinato la saga, perchè la saga come stealth continua. Questo gioco non è nemmeno stato sviluppato da Kojima Production. Solo che molti non lo hanno capito ed invece che prenderlo come un gioco frenetico, divertente e fresco, che non abbandona la profondità dei capitoli precedenti e che mantiene un livello di sfida da volontà d'acciaio lo hanno visto come la catastrofe che ha minato le fondamenta di una delle migliori serie esistenti. E per quanto riguarda i personaggi, Solid Snake e Big Boss sono morti e sepolti, abbiamo Sunny, che cita anche Otacon sul codec, abbiamo il menù del primo livello come quello di MGS4, e, che diavolo, abbiamo Raiden. E questa è UNA SUA STORIA. Trama deludente? Cospirazioni politiche, complotti intricati e boss tra i migliori dell'ultimo decennio. Mi pare che gli elementi ci siano tutti.
AnthonuccioS conosco tantissimi sonari incalliti a cui, Beyond, ha fatto letteralmente cascare la minchia, soprattutto a quelli che si sono giocati Heavy Rain.
AnthonuccioS io posseggo una Xbox, e ti posso dire con certezza che davanti a un capolavoro come Heavy Rain (giocato da amici) mi sono vergognato come un ladro di non avere avuto una PS3. In compenso su Beyond (ora che PS3 ce l'ho) posso dirti che mi ha sinceramente deluso. Non è che perché a te è piaciuto deve essere così per tutti. Esistono inglesi che per condire la pasta usano il ketchup; non metto in dubbio che a loro possa piacere, ciò nonostante se permetti non trovi questo genere di piatto sulle guide Michelin.
Io penso che Beyond sia un gioco magnifico, molto originale e coinvolgente, un gioco che ha saputo commuovermi e emozionarmi, mi dispiace Marco ma questa volta non ti capisco.
NOOOO!!! Beyond NOOOO!!! XD Scherzi a parte, premettendo che ho superato i 12 anni da 13 anni (avrei fatto prima a dire che ne ho venti*cough*) su Beyond ti do pienamente ragione per quel che riguarda il gameplay. I soliti tasti, litigi con la telecamera che sputtana il senso di marcia, facilità allarmante, Aiden che fa cosa vuole la trama e basta. Per quel che riguarda la storia, invece, io l'ho amata particolarmente. Mi sono piaciuti i personaggi, le ambientazioni... tutto. Non l'ho trovato banale, mi ha affascinata e mi ha emozionata. Alla fine penso che sia questione di gusti. Per me se avessero messo il gameplay di Heavy Rain nella trama di Beyond, facendo però modo di renderla più elastica e modellabile come nel suo predecessore, sarebbe stato un capolavoro. IMHO
Graaandiiisssimo!!! Ti stimo! Ero proprio curiosa di vedere se nella tua flop ten 2013 ci sarebbe stato Beyond.. anche io ne son rimasta parecchio delusa!! X( Pienamente d'accordo con te!
Beyond lo metterei in cima non solo alla top ten 2013, ma alla top ten assoluta della PS3. Totalmente in disaccordo con il gradino più alto del podio. Beyond è un ritorno alle atmosfere piú action e fantastiche del bellissimo Fahrenheit. Heavy Rain, pur essendo un bel gioco, non mi ha detto niente. Beyond invece è un capolavoro.
+Aldo Jones Beh, sono gusti :) Probabilmente gli sarebbe piaciuto di più se Aiden avesse avuto più libertà, ci fosse stata più azione e, paradossalmente, non fosse stata data sempre la possibilità di scelta, mi spiego meglio: credo sarebbe stato più d'effetto non dare la possibilità se dichiararsi o meno a un personaggio, quanto piuttosto farlo sviluppare automaticamente a seconda delle scelte fatte durante la trama. Come sempre, ognuno ha la sua opinione legittima
Farenz non mi toccare mica Rising! Rimane di gran lunga uno dei miei giochi preferiti su ps3 (fra i pochi che mi piacciono), anche se, sì, la telecamera è atroce, il targeting pure, ma rimane comunque un gioco praticamente perfetto. E poi figa è un reboot, possono farci quello che vogliono, anche se non c'è niente del franchise classico non dovrebbe essere un problema, dal momento che, appunto, si tratta di un reboot. E comunque, non mi sembra un motivo molto valido per considerarlo una "delusione"...
Se lo ritieni uno dei giochi che ti son piaciuti di più allora sei messo male. Comunque questa è la sua classifica, quindi quelle sono le sue opinioni e non puoi dirgli di pensare diversamente.
Hey! E' il tuo primo video che guardo (di solito seguo canali ammmericani).... Ottimo format, ho seguito tutti i 23 minuti e mezzo di video senza annoiarmi... anzi! Non è facile rendere interessanti video così lunghi ;) Devo farti solo una critica però... come hai fatto a trovare beyond two souls così pessimo? Una volta assimilato che si tratta di un gioco story driven, gli elementi di gameplay non sono male! La storia è intensa, profonda, ricca di doppi significati, e che sopratutto lascia il segno! Non è che il doppiaggio ha distrutto la sceneggiatura? tu come l'hai trovato? Io l'ho giocato in inglese, e il livello è veramente stratosferico! Ti sarei grato se volessi approfondire un po' la questione! Seeya!
Riguardo a dead space 3 hai dimenticato di citare le coperture imbarazzanti le semplificazioni nel gameplay e il pasticcio nel finale, nel quale serve un dlc da 10€ per capire cosa sia successo davvero. Detto questo non concordo su quanto hai detto su Beyond, non l'ho trovato affatto banale e da bambini, è inferiore a heavy rain ma non è spazzatura.
Si infatti, io lo sto giocando da qualche giorno e me ne sono innamorato, pochi giochi mi hanno emozionato così tanto, (assieme a The Last of Us), però i gusti son gusti :)
A me Beyond è piaciuto parecchio. Certo. Magari non come Heavy Rain, magari non come The Last of Us, ma a mio parere non è assolutamente un gioco da flop ten. Poi ognuno ha i suoi pensieri xD Mi ero stupito di non vederlo in top ten e subito mi era venuto il sospetto che non ti fosse piaciuto...
Penso che più che per la merdosità in sé Farenz l'abbia piazzato così in alto per la delusione. Si aspettava qualcosa di meglio rispetto ad Heavy Rain ma onestamente anche io lo valuto un 50% rispetto a quest'ultimo.
***** Concordo anche io. Ho trovato questa flop piuttosto deludente. Ora non so quanto farenz abbia giocato effettivamente nel 2013, ma è ridicolo trovarsi giochi nei primi posti della flop per le aspettative che uno si pone prima. Diciamo semplicemente che abbiamo giocato pochi titoli e questi sono quelli che mi sono piaciuti di meno. O ancora meglio, ho giocato tot giochi ma nessuna merda, e questa diventa merda. Trovarsi un Rage migliore di un Rising e di un Beyond non mi fa ridere proprio.
Nel video della Top Ten avevo scritto qualcosa del tipo "Non ho visto Beyond, ma fa nulla, spero comunque di non vederlo nella Flop Ten". E poi, dopo 17 minuti... BAM peggio di un calcio in faccia, peggio di un pullman che ti passa sopra, Beyond è al primo posto della Flop Ten xD Comunque non avrebbe senso dirti "Farenz, ma che cazzo dici, Beyond è bellissimo bla bla", alla fine sono TUE considerazioni e vanno rispettate. Nonostante questo per me Beyond è stato un bel gioco, anche se mi trovo d'accordo con te sulla questione Aiden e su alcune "scelte" che si potevano benissimo evitare, anche perché in un modo o nell'altro, in certi casi, la conseguenza era la stessa. Tuttavia, ottimo video divertente come al solito :)
Dai, io pur non avendo finito MGSR perchè troppo occupato con altri giochi che mi prendono tutto il tempo libero, posso dire che quando l'ho iniziato e per quelle 2-3ore che ci ho giocato sono letteralmente venuto nei pantaloni :/ E io sono uno a cui difficilmente ai giorni d'oggi un gioco riesce ad intrattenere
Come supponevo Beyond è in Flop Ten.e per lo più in prima posizione. Farenz non ha mai accennato al proprio gusto e ha bocciato Beyond senza riserve. Heavy Rain resta Heavy Rain. ma Beyond è un ottimo gioco(con i suoi difetti) che rimarrà nella mia top ten dei migliori giochi in assoluto. ti tocca il cuore e ogni capitolo non è un filler riempitivo ma è un modo per conoscere Jodie e se stessi. Perchè come diceva Cage ogni giocatore avrà la sua Jodie e ogni giocatore vedrà la trama in modo diverso e farà scelte diverse. praticamente è come se ad una persona a cui piace solo i film comici reputasse calibri come Schinder's list, signore degli anelli, alien, scarface.ecc. film di merda perchè non sono il proprio genere. maddai!!!! e per lo stesso motivo mi ha bocciato anche il gioco "the cave" che nonostante i suoi difetti è un gran titolo. peccato
Non hai compreso molto la flop a mio parere. Beyond ad esempio: non è in flop semplicemente perché non gli è piaciuto, ma perché si erano create aspettative altissime proprio perché Heavy rain era una figata stratosferica e invece Beyond non ha raggiunto quelle vette.
no. se riguardi la flop e ascolti le sue parole capirai: 1- innanzitutto a me le aspettative le ha mantenute. era proprio il gioco che volevo. stesso dicasi per molti altri giocatori a cui è piaciuto molto. 2- farenz dice che la storia presenta elementi inaccettabili,capitoli inseriti senza scopo,a forza.ecc.. come già scritto sopra da me.ogni capitolo ha il suo perchè e serve a capire meglio gioco e protagonista. 3- poi dice che è meno action. di certo lo è molto di più di heavy rain. 4- dice che odia Aiden. sì è vero: il fatto che il fantasma possa attraversare alcuni muri e alcuni no è una gran cazzata. ma Aiden è parte di Jodie. parte della trama e parte del divertimento del gioco. ecc.ecc.ecc insomma non gli è piaciuto il gioco.ok. ma per questo non puoi dire che è un gioco di merda visto che è piaciuto a me e a centinaia di migliaia di giocatori. Inoltre non ho capito come possa aver messo tra i suoi giochi preferiti un certo "in to the moon" eppoi mi va a bocciare Beyond, the Cave e molti altri.mah
Farenz non è noto per esprimere delle Opinioni Oggettive. Le sue Top sono create allo scopo di darsi una Voce e di intrattenere. Non con anche lo Scopo Alto di Ispirare.
Wow,tra tutti i titoli non mi sarei mai aspettato beyond al primo posto!di solito ero abbastanza d'accordo con le tue opinioni ma questa volta non lo sono assolutamente...beh!ognuno ha i suoi gusti,per il resto il video è spassoso come al solito :D ma dovresti farne piu spesso!
Devo dire che Beyond è piaciuto anche a me... anche se non nego che pur avendo avuto voglia di rigiocarlo, la lunghezza di certe scene, e le famose inutili scene tipo l'appuntamento ecc. mi hanno fatto desistere. La scena più divertente è stata quella action in guerra... davvero forte. God of War e Metal Gear Rising sono entrambi titoli che non ho voluto finire. Kratos era diventato davvero noioso... e Ryden sinceramente troppo difficile il boss finale. :(
fino alla fine ho sperato che il numero uno fosse uno scherzo, perché non riuscivo, e ancora non riesco, a capacitarmi del fatto che tu abbia classificato Beyond: two souls come un gioco di merda.. Ho visto gameplay di quel gioco, e l'ho voluto provare, e mi ha entusiasmato tanto quanto heavy rain e compagnia briscola mi entusiasmarono ai loro tempi. mi dispiace davvero che tu lo abbia considerato un gioco praticamente da bimbiminkia con contenuti di trama vicini a quelli di una delle mille saghe in stile "Twilight" (la descrizione che hai fatto del gioco è abbastanza simile a questa) perché, per me, si potrebbe tranquillamente assicurare un posto nella mia personale top ten di quest'anno.
Anche io come tantissimi altri concordiamo che Beyond Two Souls è stupendo non preoccuparti, i gusti di Farenz mica possono essere i gusti di tutti, e quindi mica deve essere una realtà inequivocabile il suo parere :)
Nelle altre flop ten a volte mi sono trovato leggermente in disaccordo con alcuni dei giochi messi nella lista... Ma qui sono daccordo al 1000% con te su ogni stronzo di gioco!!
Condivido la Flop Ten ma non il primo posto, Beyond è un gioco che emoziona, in molti punti ma sopratutto nel finale che lo scegli come ti senti, e come ti sei comportato e le tue scelte, ha una trama che entra nel cuore e nel cervello, aggiungendo in più anche il rapporto tra lei e l'anima, che la sua seconda anima rende la sua vita impossibile senza volerlo, ma non ostante tutto, la protegge, l'aiuta, le vuole bene, ed è fantastico il modo in cui la trama viene raccontata, non con il crescere della ragazza, ma esplorando la vita della ragazza. Io penso che ti ha deluso nel gameplay, anche se a differenza di Haevy Rain qui c'è molta più roba con il fatto del paranormale con Aiden, non so. L'avrai giocato con il cuore un po di pietra secondo me. Comunque Beyond merita davvero tanto, questo gioco non è un gioco da giocare, ma è un gioco da vivere.
sono pienamente d'accordo con te #Crashlive10 anche a me Beyond due anime è piaciuto molto e in più di un pezzo mi ci ha fatto commuovere è un titolo che và giocato e rigiocato l'unica nota negativa se così si può dire che giochi come questo non lasciano spiragli per un seguito mi sarebbe piaciuto molto se ci fosse stato un beyond 2 :)
Beyond è un gioco che tratta la vita, la morte e quello che ipoteticamente ci sarebbe la morte.. Qualcuno lo reputa adatto ad adolescenti frustrati O.o Insomma Farenz, dici che sia un gioco EMO??? XD
A me Rage, come gioco in sè, ha divertito. Ricorda un po' i vecchi Doom e Quake "Uccidi tutto quello che si muove!" Edit: Dead Space 3 non mi ha fatto cagare addosso come, quasi letteralmente, hanno fatto il primo e, soprattutto, il secondo.
perfetto, per 23 minuti e 28 secondi io non ci sono per nessuno!
Mi piacciono le live, ma le top 10 e flop 10 vecchio stile mi sono rimaste nel cuore. 😊
E fu così che si scoprì il motivo per il quale dalle parti di Valve si rimane ben lontani dal numero 3.
Il messaggio di quell'utente ad inizio video è da pena di morte!
soprattutto per la grammatica :(
Questo video è il mio regalo di natale del 25 febbraio.
ferro
AsdGamersIT
acciaio
Il finale come sempre è il migliore haahahha!
Sei un poeta Farenz! ahahahaa
Finalmente questa giornata ha un senso!
Beyond doveva migliorare i difetti di Heavy rain. Doveva aumentare esponenzialmente le possibili diramazioni della trama. Invece si è rivelato un gioco pilotatissimo che al massimo ti fa scegliere quale filmato finale vuoi guardare. Una presa per il culo.
90 minuti di applausi.
Heavy rain è uno spettacolo, ed il capitolo della riserva indiana è uno dei contesti che più mi hanno affascinato in Beyond, tra l'altro in nessun videogames, che io sappia, si era mai visto un contesto del genere!!! Per diana!!
Si che poi il filmato finale non cambia nemmeno tanto, metà filmato è sempre uguale, è stata una delusione anche per me.
E la gente su multiplayer.it che prendeva per il culo chi lo odiava perché era profondo e lasciava un'orma nella vita delle persone. AHAHAHAHAHAH
Divertentissima la recensione di multiplayer.
Voto: 9
difetti: la trama è più pilotata di heavy rain - la sceneggiatura non è sempre ben legata ed ha tanti alti ma anche qualche basso
Se avesse avuto una bella trama non pilotata (praticamente le uniche cose che ci interessavano veramente) probabilmente avrebbe preso 12 o 13.
90 minuti di applausi per Beyond al primo posto, finalmente qualcuno che la pensa come me su questa "groviera" mascherata da gioco (e chi vuol capire capisca u.u)!
Ma quando esce Cyborg Ninja - Sukate la minkia 2?
Hahahaah
E' in pre-order...2000eCredici!!LEL!!!
è stato annunciato per il 2021
buffo
OTTIMO! Appena torno a casa, ipad, cesso e cagata con flop ten!
Grazie Farenz.
*arriva alla prima posizione* WHAAAAAAT??? Ammetto che non è perfetto, ma... chiamarlo un gioco di merda è un ESAGERAZIONE assurda!
Evvai!....finalmente!...come farmi tornare il sorriso!
Ci sn rimasto x alcune posizioni xke non me lo aspettavo...ma km sempre sei mitico!
Sia santificato il tuo nome.
Venga il suo regno videoludico
sia fatta la sua flop ten
E non ci indurre in tentazione, ma liberaci dai DLC
Start
no, start
Nicolò Reggiani thelightdragon bringer BomberTerraSelvatica ***** Vi voglio bene
DIFETTI DI BEYOND (in particolar modo rispetto a Heavy Rain e Farenheit)
- Usare un solo personaggio (in HR e F l uso di piu personaggi teneva la storia piu "viva")
- Aver tolto l uso di piu telecamere contemporaneamente in stile "24" che in HR e F facevano venire un ansia tremenda
- Non essere un "giallo" e quindi non aver nessun mistero da scoprire
- Nessun (almeno per me) coinvolgimento emotivo nella storia. In HR quando dovevi decidere se sparare o meno al tipo mi sono venuti mille dubbi morali. Quando si taglia il dito ho sentito la sofferenza. Quando il tassidermista mi cercava per la casa ho avuto la tachicardia. Quando si scopre che Shelby è l assassino ho avuto i brividi e la mascella che toccava terra. In Beyond non c'è MAI stato un momento del genere
- I finali sono tanti ma la maggior parte decisi dalle ultime due scelte finali
- Nessuna spiegazione sul perché Aiden può possedere o strozzare solo alcuni delle persone.
- Il sistema di combattimento con una levetta: Troppo semplicistico e a volte incomprensibile (in africa il tipo col machete mi avrà dato tipo 10 sciabolate)
- Il pezzo nel deserto con gli indiani... Perchè questo NOIOSISSIMO pezzo? Perchè mettere un megamostro gigante?
E per ultimo, la cosa che proprio non mi è andata giu
- E' un gioco da CASUAL GAMER!
NESSUNA difficoltà, nessun GAME OVER
Volendo, quando ci sono le scene di azione puoi lasciare il joypad sul tavolo e non cambierebbe assolutamente nulla...
In HR in ogni scena d azione (giocando a modalità difficile) avevo il terrore di perdere un personaggio e incasinare la storia!
ti rispondo sulle critiche che non trovo esatte,le altre sono accettabili
-che si usi un solo personaggio ci può stare,non possono sempre fare giochi con più personaggi e varie storie parallele e per il tipo di storia qui ci voleva una protagonista e hanno voluto puntare tutto su Ellen Page,che ha dato un'ottima interpretazione
-il non esserci un giallo non vuol dire nulla,è un gioco diverso,hanno voluto cambiare genere e tipo di storia,quindi è una critica inutile
-il lato emotivo è prettamente personale e soggettivo,alcuni punti del gioco mi hanno emozionato molto(non come Heavy Rain,questo sì ma se continuiamo a paragonare non ne usciamo più,era difficile superarsi)
ps:hai fatto uno spoiler grosso come una casa,meno male che il gioco l'avevo giocato ma ti consiglio di avvertire che stai spoilerando
-mi manca poco e lo finisco così magari ti saprò dire sul finale
-il terrore di morire non ce l'ho,ma quello di incasinare la storia sì.
Poi io questa voglia della difficoltà estrema in ogni gioco non la capisco,se vuoi la sfida e l'azione pura questo non sono i giochi giusti,ma non si sono mai prefissati il compito di offrire una sfida piena di difficoltà,non l'avevano mai detto o annunciato
E pensare che a me è piaciuto tantissimo Beyond...
è una cosa normale,continua a fartelo piacere,è un gioco che ha spaccato in due pubblico e critica
Premessa iniziale fantastica! Mitico il nostro Farenz :D!!
Completamente in disaccordo con beyond, da tutti i punti di vista che hai elencato l'ho trovato ottimo e la trama è fantastica
Ma sono gusti
Quoto...magari non è propriamente un videogioco, forse è più un'avventura grafica stile TWD dei TellTale insomma, ma comunque un buon titolo!
FerdyMX84 L'unica differenza sta nel fatto che TWD è in gioco MAGNIFICO Beyond no
milan901000 si si certo nei tuoi sogni forse (ma è un livello di assurdità cosi elevato che nemmeno li mi spiace) mi fa ridere il fatto che se uno su youtube dice "qst giko e 1 mrda!111!!!" i bravi bimbimerda gli vanno dietro a non finire questo è successo praticamente per l'80% dei commenti in questo video... non vorrei che tu fossi identico a loro... poi dimmi: hai presente che genere di assurdità tu abbia detto: decine di anni per formare una cultura videoludica decente e devo ancora sorbirmi ste troiate? oltre a quello... facciamo finta che Beyond faccia cagare in ogni caso (tra l'altro) è the walking dead a essere la vera merda su tutti i punti di vista: giocabilità scarsa, gameplay monotono e ripetitivo senza un minimo di originalità, INCIPIT SENZA UN MINIMO DI ORIGINALITA' (Del resto è tratto da una serie Tv pessima) personaggi stereotipati al limite del trash, non ha una storia e ha cliché a non finire (anche di trama) e dialoghi che dovrebbero essere profondi ma per l'80 delle volte risultano banali, molto blandi e qualunquistici... almeno Beyond aveva dialoghi PESSIMI ma te lo diceva in faccia... TWD NO! è un gioco oltretutto presuntuoso! e questo gioco tu dici che potrebbe superare Beyond? non sarà un gioco perfetto ma rispetto a quella merda di TWD risulta decisamente più originale ed ispirato. si gli zombie hanno veramente rotto le palle! inutile osannare un gioco che è uguale ad altri 100.000 pubblicati sul mercato!
Markiovich Petreeko Io non ho detto che Beyond è un merda o detto che preferisco TWD a Beyond che purtroppo non riesco a farmelo piacere (ci ho giocato per tipo 3/4 ore e credo basti per giudicare) mentre per quanto riguarda il seguire i RUclipsr ti dico solo che Farenz non l'ho seguo nemmeno ho guardato la flop perché non avevo niente da fare anzi io sono uno che evita di fare il fanboy del cazzo ma Beyond non riesco prorpio a farmelo piacere.
+Markiovich Petreeko Bro, se parli di TWD citando la serie, allora zitto e basta.
La serie fa schifo?Va bene, ma non è da dove deriva la storia.E il fumetto non è basato sugli zombie, ma sugli effetti che può avere l'essere sopravvissuti a un'apocalisse zombie, appunto. E il gioco si concentra nei rapporti tra i personaggi, e nelle scelte morali, che non sono un banale "1= buono e 2=cattivo".
il pezzo del video riavvolto per simulare la gravità inversa XD genio!
Ma Marco mi ami? Si ... o No? Mi baci? Si ... o No?
C'est Bon ! Provi nel reparto TRRHE' !
Uno dei video più belli che abbia mai visto!
D'accordissimo su GOW Ascension. L'ho trovato anch'io, più che altro, INUTILE. E dire che m'ha fatto cagare è poco.
Per quanto riguarda la prima posizione, non sono completamente d'accordo, ma concordo sul fatto che le aspettative erano altissime e sono state pressocché deluse, soprattutto essendo abituati ai suoi due predecessori.
La leccata mi ha fatto morire ahah Farenz sei un genio, bel video ;)
"Giochi targati 2012 e addirittura 2011"
Rebellious Farenz
Che dire sei il migliore bel video come sempre!!!! Mitico Farenz DIOOOOO!!!!!
Capisco che il video è soggettivo, ma Beyond all'ultimo posto non lo vedo per niente. Prima di tutto, anche se gira su una PS3 non vuol dire che è un videogioco... perché Beyond è un'esperienza. È come un film, c'è a chi piace e a chi no. A me personalmente mi è piaciuto molto. Ha una storia fantastica con una trama NUOVA!!! Anzi, voglio permettermi di dire che la trama di Beyond la trovo superiore a quella di The Last of Us. Perché ormai le storie ambientate in scenari post-apocalittici sono davvero tanti... ma una storia che parla di un contatto con l'aldilà è davvero rara. Per le scene che, come dici tu: servono solo per allungare il brodo... io penso: perché non metterle? La vita può offrire situazioni inaspettate, e nel caso della protagonista io non ho trovato niente di esagerato.
È un gioco che si basa soprattutto sulla trama e non sul gameplay... e a me è piaciuta davvero tanto! Rispetto le tue scelte, ma metterlo all'ultimo posto accanendosi così tanto mi sembra eccessivo. Può non piacere, ma non può: Far cagare sotto ogni punto di vista.
Ed eccola qui era da un sacco che l'aspettavo grande Farenz!!!
14:23 Uhm....queste sessioni di gioco le ho già viste da qualche parte....
Ghost Rider?
vuoi essere pagato per copyright per delle clip di gioco prese a caso da un tuo video? ma va!!! ......
Antonio Oriana Ecco qui il solito utente che non ha capito nulla.
Non mi dire che apreso la clip da un tuo video!
Quanti ignoranti madonna
Ammetto che il primo posto non me lo aspettavo, ma temevo avresti messo titoli come "day one" o "ride to hell", titoli di cui già TUTTI hanno parlato.
Sono contento che non è stato così!
Il mio timore si è avverato... Beyond in flop... codio...
Prima metto mi piace e poi guardo il video! Grande Farenz! ;)
Ma no Marco, è che tu non cogli il significato intrinseco di Beyond.
ogni volta che guardo un tuo video ascolto la tua sigla in loop una decina di volte :D
Il primo posto spettava ad Aliens: Colonial Marines...recuperalo perchè sono sicuro lo troveremo nella flop 2014!
Beyond...a me è piaciuto più di Heavy Rain sinceramente
Mamma mia quella cagata dovrebbe stare nel Flop dei giochi più merdosi di tutti i tempi xD.
Quoto. Non lo ho trovato ai livelli di heavy rain, ma nel complesso mi è piaciuto molto.
6 anni di top e flop ten,ma lo stile è inconfondibile.
Grande Farenz!!
Ognuno ha i suoi gusti, per carità. In generale mi trovo d'accordo su tutto, soprattutto su Beyond two souls, devo però ammettere che tutta la mia attenzione è stata catalizzata da un dettaglio che non riesco a trascurare...che ha completamente corrotto la mia visione di questo video e mi ha portato a riflettere intensamente su tutto ciò che ha valore nella vita....
E lì una domanda mi è sorta spontanea...
La carta igienica di Pac-man dove la vendono?
15:43 Ooooh... Rising. Beh, sulla telecamera ingestibile non posso dire molto, purtroppo è una cosa che a livello "Molto difficile" o "Revengeance" si fa sentire (anche se in modalità più basse è appena appena percettibile). Ora. ORA. Questo qui è uno spin-off di Metal Gear. Spin-off. Non possono dargli un nome diverso perchè fa riferimento a personaggi ed eventi della saga di Metal Gear, quindi uno che lo compra come gioco nuovo poi si trova robe che non ha idea di cosa siano. è. uno. Spin-off. Non bisogna prenderlo come gioco che ha rovinato la saga, perchè la saga come stealth continua. Questo gioco non è nemmeno stato sviluppato da Kojima Production. Solo che molti non lo hanno capito ed invece che prenderlo come un gioco frenetico, divertente e fresco, che non abbandona la profondità dei capitoli precedenti e che mantiene un livello di sfida da volontà d'acciaio lo hanno visto come la catastrofe che ha minato le fondamenta di una delle migliori serie esistenti. E per quanto riguarda i personaggi, Solid Snake e Big Boss sono morti e sepolti, abbiamo Sunny, che cita anche Otacon sul codec, abbiamo il menù del primo livello come quello di MGS4, e, che diavolo, abbiamo Raiden. E questa è UNA SUA STORIA. Trama deludente? Cospirazioni politiche, complotti intricati e boss tra i migliori dell'ultimo decennio. Mi pare che gli elementi ci siano tutti.
Ho perso il conto di quante volte ho riguardato gli ultimi 14 secondi di video...
Mi spiace essere ripetitivo ma...VIDEO CAPOLAVORO (indiscusso)!!
Cazzo Farenz quanto condivido queste tue ultime due classifiche, dopo The Waliking Dead al primo posto... Beyond al primo in Flop.. Ti amo
la prima posizione, mai stata cosi azzeccata.
mah...
Mi piacerebbe sapere quanto sia attendibile questa tua affermazione.. Oppure.. Hai xbox per caso?
AnthonuccioS conosco tantissimi sonari incalliti a cui, Beyond, ha fatto letteralmente cascare la minchia, soprattutto a quelli che si sono giocati Heavy Rain.
ho sia ps3 che 360, e ti dico che sono sicurissimo sul mio commento a riguardo
AnthonuccioS io posseggo una Xbox, e ti posso dire con certezza che davanti a un capolavoro come Heavy Rain (giocato da amici) mi sono vergognato come un ladro di non avere avuto una PS3. In compenso su Beyond (ora che PS3 ce l'ho) posso dirti che mi ha sinceramente deluso. Non è che perché a te è piaciuto deve essere così per tutti. Esistono inglesi che per condire la pasta usano il ketchup; non metto in dubbio che a loro possa piacere, ciò nonostante se permetti non trovi questo genere di piatto sulle guide Michelin.
Mi hai strappato un sorriso in questo momento di depressione
Farenz, mi passi il link per comprare la tua videocamera dubstep? ne vorrei una anche io :')
Torna Pisk abbiamo bisogno di te
GRANDE FARENZ ... ci fai aspettare mesi x un tuo video ,ma ne vale la pena
Io penso che Beyond sia un gioco magnifico, molto originale e coinvolgente, un gioco che ha saputo commuovermi e emozionarmi, mi dispiace Marco ma questa volta non ti capisco.
Non sono daccordo con te su beyond, ma comunque il mio rispetto e la mia ammirazione nei tuoi confronti non calano minimamente, FLOP STUPENDA!!
Beyond è un COD in confronto a Heavy Rain.
Applausi.
eeeh lo aspettavamo con ansia questo video!!! :D
NOOOO!!! Beyond NOOOO!!! XD
Scherzi a parte, premettendo che ho superato i 12 anni da 13 anni (avrei fatto prima a dire che ne ho venti*cough*) su Beyond ti do pienamente ragione per quel che riguarda il gameplay. I soliti tasti, litigi con la telecamera che sputtana il senso di marcia, facilità allarmante, Aiden che fa cosa vuole la trama e basta. Per quel che riguarda la storia, invece, io l'ho amata particolarmente. Mi sono piaciuti i personaggi, le ambientazioni... tutto. Non l'ho trovato banale, mi ha affascinata e mi ha emozionata. Alla fine penso che sia questione di gusti. Per me se avessero messo il gameplay di Heavy Rain nella trama di Beyond, facendo però modo di renderla più elastica e modellabile come nel suo predecessore, sarebbe stato un capolavoro. IMHO
Illuminante come sempre mastro Farenz
Farenz potresti fare la top 10 delle email più offensive che ti sono arrivate da quando sei su RUclips? Il primo vince una medaglia di cerume :-D
Graaandiiisssimo!!! Ti stimo! Ero proprio curiosa di vedere se nella tua flop ten 2013 ci sarebbe stato Beyond.. anche io ne son rimasta parecchio delusa!! X( Pienamente d'accordo con te!
Beyond lo metterei in cima non solo alla top ten 2013, ma alla top ten assoluta della PS3. Totalmente in disaccordo con il gradino più alto del podio. Beyond è un ritorno alle atmosfere piú action e fantastiche del bellissimo Fahrenheit. Heavy Rain, pur essendo un bel gioco, non mi ha detto niente. Beyond invece è un capolavoro.
***** Dire che Beyond è meglio di Heavy Rain è una cazzo di blasfemia, lo sai vero?
+Mentulator332 Sono gusti :)
+Aldo Jones Beh, sono gusti :) Probabilmente gli sarebbe piaciuto di più se Aiden avesse avuto più libertà, ci fosse stata più azione e, paradossalmente, non fosse stata data sempre la possibilità di scelta, mi spiego meglio: credo sarebbe stato più d'effetto non dare la possibilità se dichiararsi o meno a un personaggio, quanto piuttosto farlo sviluppare automaticamente a seconda delle scelte fatte durante la trama. Come sempre, ognuno ha la sua opinione legittima
La sigla che parte con il "Tiè" mi foga troppo!
Farenz non mi toccare mica Rising! Rimane di gran lunga uno dei miei giochi preferiti su ps3 (fra i pochi che mi piacciono), anche se, sì, la telecamera è atroce, il targeting pure, ma rimane comunque un gioco praticamente perfetto. E poi figa è un reboot, possono farci quello che vogliono, anche se non c'è niente del franchise classico non dovrebbe essere un problema, dal momento che, appunto, si tratta di un reboot. E comunque, non mi sembra un motivo molto valido per considerarlo una "delusione"...
se rising è uno dei tuoi preferiti su ps3 allora devi aver giocato solo con la merda
Se lo ritieni uno dei giochi che ti son piaciuti di più allora sei messo male.
Comunque questa è la sua classifica, quindi quelle sono le sue opinioni e non puoi dirgli di pensare diversamente.
Sei messo maluccio, se è uno dei migliori su PS3, a tuo parere....
Beh non è che ha proprio tortissimo, Metal gear Rising Reveangence è uno dei miglior spectacle fighter di questa generazione.
anche un reboot dovrebbe avere almeno le meccaniche di base della saga di cui porta il nome.
Perfetto come sempre, bravo Farenz!!!
Ma sta carta igenica la trovo nel reparto due o tre ?
la trovi qui :)
www.worldcartshop.com/carta-igienica-pac-man-6.html
Siiiiiii....si torna a casa dall'allenamento e si trova la flop Ten di Farenz...grande!!!!
Hey! E' il tuo primo video che guardo (di solito seguo canali ammmericani).... Ottimo format, ho seguito tutti i 23 minuti e mezzo di video senza annoiarmi... anzi! Non è facile rendere interessanti video così lunghi ;) Devo farti solo una critica però... come hai fatto a trovare beyond two souls così pessimo? Una volta assimilato che si tratta di un gioco story driven, gli elementi di gameplay non sono male! La storia è intensa, profonda, ricca di doppi significati, e che sopratutto lascia il segno! Non è che il doppiaggio ha distrutto la sceneggiatura? tu come l'hai trovato? Io l'ho giocato in inglese, e il livello è veramente stratosferico! Ti sarei grato se volessi approfondire un po' la questione!
Seeya!
Grazie farenz mi hai acceso la giornata anche se un po tardi XD
Riguardo a dead space 3 hai dimenticato di citare le coperture imbarazzanti le semplificazioni nel gameplay e il pasticcio nel finale, nel quale serve un dlc da 10€ per capire cosa sia successo davvero. Detto questo non concordo su quanto hai detto su Beyond, non l'ho trovato affatto banale e da bambini, è inferiore a heavy rain ma non è spazzatura.
Si infatti, io lo sto giocando da qualche giorno e me ne sono innamorato, pochi giochi mi hanno emozionato così tanto, (assieme a The Last of Us), però i gusti son gusti :)
Geniale il finale. Complimenti !!!
A me Beyond è piaciuto parecchio. Certo. Magari non come Heavy Rain, magari non come The Last of Us, ma a mio parere non è assolutamente un gioco da flop ten. Poi ognuno ha i suoi pensieri xD Mi ero stupito di non vederlo in top ten e subito mi era venuto il sospetto che non ti fosse piaciuto...
Penso che più che per la merdosità in sé Farenz l'abbia piazzato così in alto per la delusione. Si aspettava qualcosa di meglio rispetto ad Heavy Rain ma onestamente anche io lo valuto un 50% rispetto a quest'ultimo.
sono molto d'accordo con te per beyond. non ho altro da dire, fantastico!
Bah, a me i "primi-ultimi" 3 che hai messo sono piaciuti, ok, hanno difetti e altro, ma non mi sembrano da flop 3 D:
***** Concordo anche io. Ho trovato questa flop piuttosto deludente. Ora non so quanto farenz abbia giocato effettivamente nel 2013, ma è ridicolo trovarsi giochi nei primi posti della flop per le aspettative che uno si pone prima. Diciamo semplicemente che abbiamo giocato pochi titoli e questi sono quelli che mi sono piaciuti di meno. O ancora meglio, ho giocato tot giochi ma nessuna merda, e questa diventa merda. Trovarsi un Rage migliore di un Rising e di un Beyond non mi fa ridere proprio.
Nel video della Top Ten avevo scritto qualcosa del tipo "Non ho visto Beyond, ma fa nulla, spero comunque di non vederlo nella Flop Ten". E poi, dopo 17 minuti... BAM peggio di un calcio in faccia, peggio di un pullman che ti passa sopra, Beyond è al primo posto della Flop Ten xD Comunque non avrebbe senso dirti "Farenz, ma che cazzo dici, Beyond è bellissimo bla bla", alla fine sono TUE considerazioni e vanno rispettate. Nonostante questo per me Beyond è stato un bel gioco, anche se mi trovo d'accordo con te sulla questione Aiden e su alcune "scelte" che si potevano benissimo evitare, anche perché in un modo o nell'altro, in certi casi, la conseguenza era la stessa. Tuttavia, ottimo video divertente come al solito :)
Dai, io pur non avendo finito MGSR perchè troppo occupato con altri giochi che mi prendono tutto il tempo libero, posso dire che quando l'ho iniziato e per quelle 2-3ore che ci ho giocato sono letteralmente venuto nei pantaloni :/
E io sono uno a cui difficilmente ai giorni d'oggi un gioco riesce ad intrattenere
ancora una volta orde di dodicenni che non hanno capito che queste top e flop ten sono solo PERSONALI e non a titolo assoluto, teste di amianto
Ahahahahah SEI.IL.MIGLIORE (l'ultima scena è EPICA)
Come supponevo Beyond è in Flop Ten.e per lo più in prima posizione. Farenz non ha mai accennato al proprio gusto e ha bocciato Beyond senza riserve. Heavy Rain resta Heavy Rain. ma Beyond è un ottimo gioco(con i suoi difetti) che rimarrà nella mia top ten dei migliori giochi in assoluto. ti tocca il cuore e ogni capitolo non è un filler riempitivo ma è un modo per conoscere Jodie e se stessi. Perchè come diceva Cage ogni giocatore avrà la sua Jodie e ogni giocatore vedrà la trama in modo diverso e farà scelte diverse. praticamente è come se ad una persona a cui piace solo i film comici reputasse calibri come Schinder's list, signore degli anelli, alien, scarface.ecc. film di merda perchè non sono il proprio genere. maddai!!!! e per lo stesso motivo mi ha bocciato anche il gioco "the cave" che nonostante i suoi difetti è un gran titolo. peccato
Non hai compreso molto la flop a mio parere. Beyond ad esempio: non è in flop semplicemente perché non gli è piaciuto, ma perché si erano create aspettative altissime proprio perché Heavy rain era una figata stratosferica e invece Beyond non ha raggiunto quelle vette.
no. se riguardi la flop e ascolti le sue parole capirai:
1- innanzitutto a me le aspettative le ha mantenute. era proprio il gioco che volevo. stesso dicasi per molti altri giocatori a cui è piaciuto molto.
2- farenz dice che la storia presenta elementi inaccettabili,capitoli inseriti senza scopo,a forza.ecc.. come già scritto sopra da me.ogni capitolo ha il suo perchè e serve a capire meglio gioco e protagonista.
3- poi dice che è meno action. di certo lo è molto di più di heavy rain.
4- dice che odia Aiden. sì è vero: il fatto che il fantasma possa attraversare alcuni muri e alcuni no è una gran cazzata. ma Aiden è parte di Jodie. parte della trama e parte del divertimento del gioco.
ecc.ecc.ecc
insomma non gli è piaciuto il gioco.ok. ma per questo non puoi dire che è un gioco di merda visto che è piaciuto a me e a centinaia di migliaia di giocatori.
Inoltre non ho capito come possa aver messo tra i suoi giochi preferiti un certo "in to the moon" eppoi mi va a bocciare Beyond, the Cave e molti altri.mah
Farenz non è noto per esprimere delle Opinioni Oggettive. Le sue Top sono create allo scopo di darsi una Voce e di intrattenere. Non con anche lo Scopo Alto di Ispirare.
grande farenz!!!! come sempre mi scompiscio dal ridere!!!
Beyond nella flop list ma per favore!!!!!!
Posso dire che sono d'accordo con te in parte ma con l'atto finale hai dato davvero profondità immenso a questo video. io di definirei artista
Omg che urlo (23:12)
Ahahahahahahah M'ha fatto morire!
Io mi son cagato sotto.
+Meriox98 Wow, fantastico XD Il mio primo urlo di Farenz. Mi commuovo sempre quando lo risento :)
Wow,tra tutti i titoli non mi sarei mai aspettato beyond al primo posto!di solito ero abbastanza d'accordo con le tue opinioni ma questa volta non lo sono assolutamente...beh!ognuno ha i suoi gusti,per il resto il video è spassoso come al solito :D ma dovresti farne piu spesso!
a me lollipop chainsaw e beyond sono piaciuti molto! :)
Devo dire che Beyond è piaciuto anche a me... anche se non nego che pur avendo avuto voglia di rigiocarlo, la lunghezza di certe scene, e le famose inutili scene tipo l'appuntamento ecc. mi hanno fatto desistere. La scena più divertente è stata quella action in guerra... davvero forte. God of War e Metal Gear Rising sono entrambi titoli che non ho voluto finire. Kratos era diventato davvero noioso... e Ryden sinceramente troppo difficile il boss finale. :(
te hai gusti del cazzo
hahahaha aspettavo questo video da mesi, il pezzo della nutella è il migliore LOL
FINALMENTE BEYOND IN MERDLIST!!!! SIA LODATO SATANA!!
"Il nemico di ogni videogiocatore... La figa?" ahahah
Momento momento, la carta igienica di Pac Man? o.O
ahahhahaha sei troppo divertente cazzo, ho le lacrime agli occhi, sei un mito, continua così.
Ti sei dimenticato di dire che lei piange sempre.
"Cyborg Ninja - sukate la minkia" MUOIO, ahahaahahahahahah
fino alla fine ho sperato che il numero uno fosse uno scherzo, perché non riuscivo, e ancora non riesco, a capacitarmi del fatto che tu abbia classificato Beyond: two souls come un gioco di merda.. Ho visto gameplay di quel gioco, e l'ho voluto provare, e mi ha entusiasmato tanto quanto heavy rain e compagnia briscola mi entusiasmarono ai loro tempi. mi dispiace davvero che tu lo abbia considerato un gioco praticamente da bimbiminkia con contenuti di trama vicini a quelli di una delle mille saghe in stile "Twilight" (la descrizione che hai fatto del gioco è abbastanza simile a questa) perché, per me, si potrebbe tranquillamente assicurare un posto nella mia personale top ten di quest'anno.
Anche io come tantissimi altri concordiamo che Beyond Two Souls è stupendo non preoccuparti, i gusti di Farenz mica possono essere i gusti di tutti, e quindi mica deve essere una realtà inequivocabile il suo parere :)
Sappi che mi avrai sulla coscienza...prima o poi morirò dal ridere con uno dei tuoi video!!!
Beyond Due Palle xD
Geniale come sempre! Condivido la tua flop ten
Non concordo su MGR, che è uno dei miei giochi preferiti di sempre, né su Rage e Dead Space 3
Nelle altre flop ten a volte mi sono trovato leggermente in disaccordo con alcuni dei giochi messi nella lista... Ma qui sono daccordo al 1000% con te su ogni stronzo di gioco!!
Condivido la Flop Ten ma non il primo posto, Beyond è un gioco che emoziona, in molti punti ma sopratutto nel finale che lo scegli come ti senti, e come ti sei comportato e le tue scelte, ha una trama che entra nel cuore e nel cervello, aggiungendo in più anche il rapporto tra lei e l'anima, che la sua seconda anima rende la sua vita impossibile senza volerlo, ma non ostante tutto, la protegge, l'aiuta, le vuole bene, ed è fantastico il modo in cui la trama viene raccontata, non con il crescere della ragazza, ma esplorando la vita della ragazza. Io penso che ti ha deluso nel gameplay, anche se a differenza di Haevy Rain qui c'è molta più roba con il fatto del paranormale con Aiden, non so. L'avrai giocato con il cuore un po di pietra secondo me. Comunque Beyond merita davvero tanto, questo gioco non è un gioco da giocare, ma è un gioco da vivere.
sono pienamente d'accordo con te #Crashlive10 anche a me Beyond due anime è piaciuto molto e in più di un pezzo mi ci ha fatto commuovere è un titolo che và giocato e rigiocato l'unica nota negativa se così si può dire che giochi come questo non lasciano spiragli per un seguito mi sarebbe piaciuto molto se ci fosse stato un beyond 2 :)
Tanto aspettato. Tanto amato!
Beyond è un gioco che tratta la vita, la morte e quello che ipoteticamente ci sarebbe la morte.. Qualcuno lo reputa adatto ad adolescenti frustrati O.o Insomma Farenz, dici che sia un gioco EMO??? XD
Ommiodio Farenz hai caricato il video nel giorno del mio compleanno *-*
I soliti bimbiminchia che dopo anni "non hanno capito un ostia"! XD
A parte l'epicità del video..
Da notare che in questo video la tua barba varia sempre ahaha
A me Rage, come gioco in sè, ha divertito. Ricorda un po' i vecchi Doom e Quake "Uccidi tutto quello che si muove!"
Edit: Dead Space 3 non mi ha fatto cagare addosso come, quasi letteralmente, hanno fatto il primo e, soprattutto, il secondo.
Come il 90% dei videogiochi di oggi quindi
Se si parla di tutti i generi, sicuramente, ma per gli Fps di questo tipo, Rage è un titolo almeno divertente che si accosta ai titoli già citati.
Grazie Farenz mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno xD
0:53 Pensavo si fosse bloccato il video
Farenz!! I nomi che dai ai videogiochi mi fanno piegare dal ridere !!
+Michele Abbate “LeleMadHatter” a me invece fa piegare dalle risate la gente che segue un canale che prende in giro i suoi iscritti
Tipo Cyborg Ninja sukate la minchia