MICROTRANSAZIONI - UNA PIAGA SENZA CURA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 сен 2024

Комментарии • 12

  • @frsl2820
    @frsl2820 6 дней назад +1

    Io ero caduto nelle micro transazioni a causa di Head Soccer (spesi molto soldi per i punti con cui aumentare di livello il mio personaggio). Mio padre mi fece giustamente un cazziatone.

  • @Devil_Sonny
    @Devil_Sonny 5 месяцев назад +1

    Personalmente in passato ho avuto un problema a causa delle microtransazioni, soprattutto con brawl stars durante il periodo del suo rilascio. Volevo cercare di ottenere tutti i personaggi che erano presenti nel gioco, ma per fortuna sono riuscito a fermarmi prima che fosse troppo tardi.
    Mi ricordo che l'ultima microtransazione che ho fatto è stata su fortnite ormai 5 anni fa, e dopo tutto questo tempo, mi pento di aver speso quei soldi in cose Pressoché inutili.

  • @Jdjeienxns
    @Jdjeienxns 5 месяцев назад

    Fiero di non aver mai speso in micro-transazioni

  • @PiraPiccionePirata
    @PiraPiccionePirata 5 месяцев назад

    THE FINALS MENZIONATO COSA CAZZO SIGNIFICA UN BRUTTO BATTLEPASS!!!
    lasciando stare le cazzate non ho mai shoppato fino a the finals ed avevo la fierezza di dirlo. Ma comprendevo il senso di comprare cose soltanto che sia per la mia tirchiaggine che per un gioco non mi ha mai preso cosi tanto da comprare microtransiazioni, non l'ho mai fatto... fino a the finals. The finals é stato il gioco che non mi aspettavo, mi piacciono gli FPS ma sinceramente non pensavo che mi potesse letteralmente prendere cosi tanto che dalla sua uscita ora sono a 130 ore e passa. E il fattore del comprare pensavo "tanto c'é sempre qualun'altro che spende al posto mio" ma con the finals é diverso il gioco é ancora piccolo e se non mi metto in prima persona a dire "voglio supportarli" il gioco chiuderá. Poi il fattore che ci sono skin di merda a volte é vero ma principalmente anche avendo shoppato(10 euro eh) uso veramente poco le cose estetiche a pagamento perché gli abiti gratuiti a livello alto sono veramente belli. il primo battle pass era un 8/10 ma il secondo é letteralmente 10/10. Tra il pugnale che é una cazzo di matita, tra un spada letteralmente pixelata. A dei cazzo di charm che fanno stupidate ma in modo tale che ti perdi da un cuore pixelato che ti segna la vita, a un cercapersona che ti dice se qualcuno ti pinga qualcosa a un orologio che ti indica l'ora REALE. l'unica cosa che dico é un grazie ad embark studio che letteralmente mi ha fatto divertire dopo tanto che non mi divertivo cosi tanto con un videogioco.

    • @rez_blitz
      @rez_blitz  5 месяцев назад

      The Finals é assolutamente uno dei giochi con le skin ed i battlepass più high value sul mercato.

  • @ericfiumano4694
    @ericfiumano4694 5 месяцев назад

    Secondo me già chi compra le skin ha problemi di qualche tipo...sarà che son vecchia scuola, per quanto non voglia dire nulla, ma io ho sempre badato al "succo" dei giochi.
    Quel tipo di "vecchia scuola" che aveva il problema opposto che si traduce in "se spendo per comprare un gioco, è puramente perchè c'è un obbligo particolare a farlo...se no lo copio" 😶‍🌫..figurarsi quindi pensare anche solo di spendere soldi per una cosa che un designer impiega 10 secondi a fare, spesso semplicemente cambiando colori al layer....
    Spesso preferivo avere skin quanto più basic possibile, così la gente pensa pure tu sia un noob...sempre seguendo sto paradossale e malato secondo tui se sei bravo spendi soldi per mostrarti "superiore" almeno esteticamente.

    • @rez_blitz
      @rez_blitz  5 месяцев назад

      Capisco il tuo punto di vista, ovviamente la priorità va alla bellezza del gioco.
      Personalmente non ho mai avuto a che fare con nessuno che si é messo a comprare skin per "superiorità", ma chiunque lo faccia dovrebbe rivalutare le proprie priorità.

  • @f6flavio
    @f6flavio 5 месяцев назад +6

    è più raro vedere un video di RezBlitz in cui non insulta il dreamcast che vincere il gratta e vinci

    • @rez_blitz
      @rez_blitz  5 месяцев назад +3

      Insultare il Dreamcast é la mia specialità

    • @alanbenjo5368
      @alanbenjo5368 День назад

      @@rez_blitz
      Ricordati che senza il Dreamcast non sarebbe nata l Xbox ;)

  • @ChrisRaine_02
    @ChrisRaine_02 5 месяцев назад

    wee il comeback del king :D comunque piccolo dettaglio se ti vuoi prendere il porto evita di fare scenette con armi che sembrano vere non si sa mai che poi ti rompono i coglioni vedi se artisticamente nel tuo caso ci sta sostituire le armi che sembrano vere per le scenette con i nerf poi boh vedi tu però secondo me per le scenette è meglio utilizzare i nerf tipo che ne so la pistoletta a forma di SCAR di fortnite XD