Sei un poeta mezzo! Ho 49 anni e mamma di un tuo fan.un giorno di quelli iniziali di quarantena mio figlio ha messo un tuo disco. Beh! Io da quel giorno ti adoro!
@@smurfingasfuck6458 presumo intenda che sei fortunata ad avere un figlio che si ascolta un poeta come mezzo e non la solita merda di trap che dilaga ora tra i ragazzi
Sono passati una decina di anni e ancora ho i brividi quando ascolto questa canzone, è incredibile come ogni frase abbia un significato profondo, tutto ciò che dici non è detto per caso e questo secondo me ti rende un grandissimo Artista. Grazie Mezzo
Quanto cazzo mi hai aiutato nella vita … quanto mi hai rialzato quando ero a terra … Ancora oggi è così … tutto cambia , tutto muta , vedo tutto superficiale ! E tu no …. La stessa grande persona , ieri con questi pezzi , oggi con il tuo nuovo album ! E ancora aiuti … Questa è musica e quello che dovrebbe fare .
A distanza di 12 anni,siamo di nuovo qui ad aspettare il ritorno e si spera con uno stile crudo e vero come solo lui sapeva fare,sapeva perché l’ultimo album non mi ha trasmesso le stesse vibez di un tempo,in confronto agli album precedenti. Quindi mezzo,spacca tutto come solo tu sai fare e non deludere i tuoi fan più accaniti da sto stile tetro e crudo,crediamo in te!
La sento spesso in macchina, con la mia ragazza. Ci teniamo la mano mentre la ascoltiamo, ed ho sempre i brividi. non posso dire altro che: Grazie Mezzosangue.
@@fibroganonemortosieevoluto6137 peccato che per mezzo l'amore duale tra individui non è contemplato,qualcuno dica al tipo che mezzo ama solo la musica, ogni testo è la celebrazione dello spirito dionisiaco e apollineo come in armonia e caos, a mio avviso il suo più grande manifesto poetico.
@@yoyoapprendist beh, io credo che la si possa anche interpretare soggettivamente, anche se non è quello il messaggio esplicito, il messaggio implicito arriva chiaro e forte, e si può adattare a ogni situazione, è questo il genio di mezzosangue.
Mamma mia cos'é questa canzone....è perfetta su tutto,il beat,il flow,il significato....brividi. Solo tu mezzo sei riuscito a farmi venire la pelle d'oca ascoltando delle parole.
Esattamente 2 anni fa,grazie a questa canzone ti ho scoperto,grazie a te ho scoperto la cultura dell'hip hop e soprattutto grazie ai tuoi testi sei riuscito a rendere unica la tua voce a farti rappresentare per quello che sei,un poeta che usa il rap per comunicare cose astratte e cultura storica e musicale.
Luca sei veramente un poeta, dopo 10 anni ancora qua perché le vere poesie, come ci insegnano a scuola, non muoiono mai e tu si che dovresti stare sui libri.❤️
Canzone da brividi sia a livello di flow e testo,musicalità, infondo si sà...mezzo è un poeta, mi rallegra il fatto che sotto le canzoni di mezzo ci siano dibattiti filosofici e personali interpretazioni delle sue canzoni a differenza di tanti altri "rapper" dove sotto ai loro video si vedono per la maggior parte gente che si insulta.. :) big up mezzo. "È insisti,conta se vivi non se esisti!" Me la tatuerò sta frase.
25 novembre 2018. La ascolto da quando uscì, e sono ancora qua come se fosse la prima volta. Mi fai venire i brividi, mi fai piangere, mi fai sorridere e mi fai stare bene. Più che un artista sei un amico.
ti cercherei pure all'inferno e ci resterei in eterno solo con te accanto solo con un bit e un foglio bianco lo sento respiro con l'affanno perchè continuo a correre ma ancora non so da che sto scappando c'è solo polvere sulo piatto penso che per trovare spazio devo perdere di senso. M'assento dalla scena Qua fanno tutti scena Fra, è il soldo che li rende lupi non la luna piena. E m'arrendo Tanto la resa c'ha il volto della vittoria.. Emette una sentenza assolutoria, ma condanna alla memoria di un passato senza gloria: Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia Tirannia liberatoria o libertà tiranna. E' il conflitto ed un confine distante una spanna, Questa musica mi salva, è una manna, osanna POETA
Luce nella notte! (Luce nella notte!) Chiave delle porte! (Chiave delle porte!) Sangue sulle nocche! (Sangue sulle nocche!) Nelle giornate storte, storte! Ti cercherei pure all'inferno e ci resterei in eterno Solo con te accanto solo con un beat e un foglio bianco Lo sento respiro con l'affanno Perché continuo a correre ma ancora non so da che sto scappando C'è solo polvere sul piatto Penso che per trovare spazio devo perdere di senso M'assento dalla scena qua fanno tutti scena frà è il soldo che li rende lupi e non la luna piena M'arrendo tanto la resa c'ha il volto della vittoria Emette una sentenza assolutoria Ma condanna la memoria di un passato senza gloria O resti un numero o diventi un nome nei libri di storia è tirannia liberatoria o libertà tiranna è il conflitto ed un confine distante una spanna Questa musica mi salva è una manna osanna! Tu sei la luce nella notte la chiave delle porte Il sangue sulle nocche nelle giornate storte Tu sei la mia sorte la vena sopra al collo Quando mi scopro forte le volte che non mollo Tu sei la mia anima le ali del decollo La carica la stamina sul palco o sul foglio Tu sei questo sogno e la mia speranza unica Tu sei ciò che voglio tu sei la mia musica! La gente vuole le emozioni forti Qua o spacchi di brutto o fai schifo di brutto è così che svolti E tu resti distrutto non sai di chi fai parte Di tutto libera la mente cazzo è arte Insisti conta se vivi non se esisti Fai quello che senti anche se hai tutti testi tristi Fai quello che ami anche se poi comporta rischi Indossa ali come Icaro io l'ho fatto coi dischi E se arrivi arrivano arrivisti Amici opportunisti stanno fissi negli abissi Dai tempi in cui glielo dissi di cercarsi un sogno Mò stanno tutti quanti pisti se li è mangiati tutti quanti il mondo E di artisti ne son rimasti pochi Io me li tengo stretti come l'acqua nel deserto del Gobi C'ho l'odio nel cervello e la passione nelle vene Pe' sta musica cicatrene! Tu sei la luce nella notte la chiave delle porte Il sangue sulle nocche nelle giornate storte Tu sei la mia sorte la vena sopra al collo Quando mi scopro forte le volte che non mollo Tu sei la mia anima le ali del decollo La carica la stamina sul palco o sul foglio Tu sei questo sogno e la mia speranza unica Tu sei ciò che voglio tu sei la mia musica!
Grazie Mezzo, ho 20 anni appena fatti e ti ascolto dai 13… stasera ho deciso di riascoltare il mixtape dopo anni, cantando a squarciagola e finendo in lacrime con questo pezzo. Spero tu ti renda conto di quanto sia stato importante per il percorso di ciascuno di noi, ti devo e ti dobbiamo tutto. Grazie Luca❤️
Tu sei la luce nella notte,la chiave delle porte, il sangue sulle nocche nelle giornate storte.. Tu sei la mia sorte,la vena sopra al collo, quando mi scopro fortele volte che non mollo Tu sei la mia anima,le ali del decollo, La carica, la stamina,sul palco o sul foglio, Tu sei questo sogno,e la mia speranza unica, Tu sei ciò che voglio,tu sei la mia musica E la gente continua a non capire..
sono un chitarrista e mi piace generalmente solo il rock ma adesso non smetto piu di ascoltarti al punto di aver imparato a suonare questa canzone!! Mezzo trasmette delle emozioni assurde!! grandissimo
Dio santo. Come si fa?Non trattengo i brividi,non ci riesco. Dopo cento,mille volte che l'ascolto,i brividi restano,come la prima volta! Mezzo,TU SEI LA MIA MUSICA!
Poeta contemporaneo, ogni sua parola non è mai banale , mi spiace solo che è italiano ed in pochi lo ascoltano, ma questi testi andrebbero studiati a scuola in futuro
Sto capendo il dolore che esprimi, certo a mio modo. L'importante è essere consapevoli di poter andare oltre, il decidere di vivere e condividere l'amore e la parte divina di noi, sto cercando questo ed è la prima volta che sento le tue parole in nuovo modo dopo tanti anni.. Ti voglio ringraziare perché mi hai aiutato ad essere ciò che sono, Grazie
A dire il vero penso sia arrivato il momento di sostenere i nostri artisti ACQUISTANDO le loro canzoni! Mezzosangue rimane un artista anche se facesse pagare le sue produzioni a peso d'oro... merita tutto!
Questa canzone è tra le migliori 10 che ho sentito nella mia vita e ho ascoltato ogni singola canzone di kaos....impressionante questo ragazzo, grandissimo!
mezzosangue!!.. big up abbiamo bisogno di questa musica .. bella per tutto il mixtape.. la vecchia gente come me crede sempre nell underground ...big up
Ti cercherei pure all'inferno e ci resterei in eterno, solo con te accanto, solo con un beat e un foglio bianco............................e la penna?? CAZZO LA PENNAAAAA!!! Ahahah bella mezzo ;)
10 anni dopo e nessuno ha ancora minimamente sfiorato il tuo livello ❤
finalmente è tornato
È TORNATOOO
ci siamo
Nessuno..
🤯
Sei un poeta mezzo! Ho 49 anni e mamma di un tuo fan.un giorno di quelli iniziali di quarantena mio figlio ha messo un tuo disco. Beh! Io da quel giorno ti adoro!
Sei una donna fortunata!
Un po' di merito anche al figlio!:-)
@@LeleWayspacca in che senso?
@@smurfingasfuck6458 presumo intenda che sei fortunata ad avere un figlio che si ascolta un poeta come mezzo e non la solita merda di trap che dilaga ora tra i ragazzi
SIGNORA LE DEVO FARE I MIEI PIÙ SINCERI COMPLIMENTI 🖤... È UNA PERSONA VERAMENTE DA OPEN THE MIND.
SUO FIGLIO È FORTUNATO.
Ed io ancora qua nel 2018
Ti amo mezzo
Amico siamo tutti ancora qua
@@99fulgur già
A breve anche 2019
@@pinguino1sback474 già 🤘
2018/2019 e oltre.
Quanti cazzo di pianti su ste tracce.. dio solo sa
Grazie mezzo, ancora nel 2016
+RAP_ MUSIC Siamo in due Bro
3
4
troppe lacrime, per sempre
ancora qua aspettando un altro disco
2020, ancora qua❤
Ancora qua per sempre🥺
@@Xxkirahydra ci puoi scommettere!🥰
Sempre ❤️
Sempre.
@@federicausai1116 n. di n 88 non 8:00 887
Sono passati una decina di anni e ancora ho i brividi quando ascolto questa canzone, è incredibile come ogni frase abbia un significato profondo, tutto ciò che dici non è detto per caso e questo secondo me ti rende un grandissimo Artista.
Grazie Mezzo
Quanto cazzo mi hai aiutato nella vita … quanto mi hai rialzato quando ero a terra …
Ancora oggi è così … tutto cambia , tutto muta , vedo tutto superficiale ! E tu no …. La stessa grande persona , ieri con questi pezzi , oggi con il tuo nuovo album !
E ancora aiuti …
Questa è musica e quello che dovrebbe fare .
Uno dei pochissimi veri in una scena di fake, e me lo tengo stretto come l'acqua nel deserto del Gobi
Odio dirlo, ma questa è l’unica versione che conosco di Musica Cicatrene
Ho giusto scritto un commento poco positivo pure io 😂
Per quanto amo mezzo non riesco ad ascoltare queste opere su altre basi, specialmente hardcore.
Questa versione del mixtape sarà sempre nel mio cuore
Ma infatti fa schifo di brutto la versione nuova perché la fatto
@@matti2388perchè non capite un cazzo e schifate il nuovo a prescindere ecco il motivo. apprezzate la musica e non rompete
Fine 2020, aggiorniamo il calendario. La tua arte è eterna.
“Insisti, conta se vivi non se esisti” dal 16/11/18 sulla pelle PER SEMPRE.
Cercare di spiegare a qualcuno una canzone? Niente di più arduo.
Ti voglio bene Mezzo, da anni ormai. Ancora qua.
❤️🩹
anche nel 2019 sbatto sto album nelle mie cuffie tutti i giorni, grazie mezzo
A distanza di 12 anni,siamo di nuovo qui ad aspettare il ritorno e si spera con uno stile crudo e vero come solo lui sapeva fare,sapeva perché l’ultimo album non mi ha trasmesso le stesse vibez di un tempo,in confronto agli album precedenti.
Quindi mezzo,spacca tutto come solo tu sai fare e non deludere i tuoi fan più accaniti da sto stile tetro e crudo,crediamo in te!
"Tutto torna al suo posto", è tornato
sarà basato sulla rassegnazione questo album, quindi uno stile tutto nuovo
@@semmyo Rassegnazione di che?
La sento spesso in macchina, con la mia ragazza. Ci teniamo la mano mentre la ascoltiamo, ed ho sempre i brividi. non posso dire altro che: Grazie Mezzosangue.
Chissà se stai ancora con quella ragazza
@@fibroganonemortosieevoluto6137 peccato che per mezzo l'amore duale tra individui non è contemplato,qualcuno dica al tipo che mezzo ama solo la musica, ogni testo è la celebrazione dello spirito dionisiaco e apollineo come in armonia e caos, a mio avviso il suo più grande manifesto poetico.
@@yoyoapprendist beh, io credo che la si possa anche interpretare soggettivamente, anche se non è quello il messaggio esplicito, il messaggio implicito arriva chiaro e forte, e si può adattare a ogni situazione, è questo il genio di mezzosangue.
Le mani si tengono entrambe sul volante , capisco la mano sulla gamba o la figa. Ma cerchiamo di stare attenti alla guida
@@fibroganonemortosieevoluto6137non lo sapremo mai mi sa
Mamma mia cos'é questa canzone....è perfetta su tutto,il beat,il flow,il significato....brividi. Solo tu mezzo sei riuscito a farmi venire la pelle d'oca ascoltando delle parole.
Manifesto del Rap
Nelle tue canzoni trovo le risposte alle mie domande, conforto,carica, e mi rialzo.....
Questa musica mi salva, è una manna, osanna..
GRAZIE PER TUTTE LE VOLTE CHE MI FAI VENIRE LA PELLE D'OCA SU TUTTO IL CORPO, GRAZIE.
Anche a me ultimamente avevo paura dell'emozione ma poi mi ci sono abituato
La cosa bella dei tuoi dischi è che sono atemporali. Ascolto questo mixtape tutti i giorni da anni e non stanca mai. Grande Mezzo!
Esattamente 2 anni fa,grazie a questa canzone ti ho scoperto,grazie a te ho scoperto la cultura dell'hip hop e soprattutto grazie ai tuoi testi sei riuscito a rendere unica la tua voce a farti rappresentare per quello che sei,un poeta che usa il rap per comunicare cose astratte e cultura storica e musicale.
Luca sei veramente un poeta, dopo 10 anni ancora qua perché le vere poesie, come ci insegnano a scuola, non muoiono mai e tu si che dovresti stare sui libri.❤️
Il ritornello è la preghiera per chi, come me, crede nella musica! Tu sei la mia musica..
Musica cicatrene è il giusto titolo! Per chi ha perso un amico, per chi lotta sempre nella vita, nelle giornate!🎧❤️
Canzone da brividi sia a livello di flow e testo,musicalità, infondo si sà...mezzo è un poeta, mi rallegra il fatto che sotto le canzoni di mezzo ci siano dibattiti filosofici e personali interpretazioni delle sue canzoni a differenza di tanti altri "rapper" dove sotto ai loro video si vedono per la maggior parte gente che si insulta.. :) big up mezzo. "È insisti,conta se vivi non se esisti!" Me la tatuerò sta frase.
Mezzosangue è Il Poeta del 2000
25 novembre 2018. La ascolto da quando uscì, e sono ancora qua come se fosse la prima volta.
Mi fai venire i brividi, mi fai piangere, mi fai sorridere e mi fai stare bene. Più che un artista sei un amico.
Vero
2022, ancora e per sempre pura arte.
“Fai quello che ami, anche se poi comporta rischi”
È la frase che ultimamente mi sto ripetendo di più.
Grazie mezzo.
ti cercherei pure all'inferno
e ci resterei in eterno
solo con te accanto
solo con un bit e un foglio bianco
lo sento respiro con l'affanno
perchè continuo a correre ma ancora non so da che sto scappando
c'è solo polvere sulo piatto
penso che per trovare spazio
devo perdere di senso.
M'assento dalla scena
Qua fanno tutti scena
Fra, è il soldo che li rende lupi
non la luna piena.
E m'arrendo
Tanto la resa c'ha il volto della vittoria..
Emette una sentenza assolutoria,
ma condanna alla memoria di un passato senza gloria:
Resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
Tirannia liberatoria o libertà tiranna.
E' il conflitto ed un confine distante una spanna,
Questa musica mi salva, è una manna, osanna
POETA
"bit"
Written Words98 bella
"Qua o spacchi di brutto o fai schifo di brutto, è cosí che svolti".
Mezzosangue ha previsto young signorino
Ha previsto i cantanti di adesso
È vero sti rapper non hanno significato
10 anni e ancora ascolto tutto questo album, mi mancava sentirti mezzo ❤️
la voce strozzata a 1:53 mi mette sempre i brividi , grazie di tutto mezzo
Quanto vero
Luce nella notte! (Luce nella notte!)
Chiave delle porte! (Chiave delle porte!)
Sangue sulle nocche! (Sangue sulle nocche!)
Nelle giornate storte, storte!
Ti cercherei pure all'inferno e ci resterei in eterno
Solo con te accanto solo con un beat e un foglio bianco
Lo sento respiro con l'affanno
Perché continuo a correre ma ancora non so da che sto scappando
C'è solo polvere sul piatto
Penso che per trovare spazio devo perdere di senso
M'assento dalla scena qua fanno tutti scena frà
è il soldo che li rende lupi e non la luna piena
M'arrendo tanto la resa c'ha il volto della vittoria
Emette una sentenza assolutoria
Ma condanna la memoria di un passato senza gloria
O resti un numero o diventi un nome nei libri di storia
è tirannia liberatoria o libertà tiranna
è il conflitto ed un confine distante una spanna
Questa musica mi salva è una manna osanna!
Tu sei la luce nella notte la chiave delle porte
Il sangue sulle nocche nelle giornate storte
Tu sei la mia sorte la vena sopra al collo
Quando mi scopro forte le volte che non mollo
Tu sei la mia anima le ali del decollo
La carica la stamina sul palco o sul foglio
Tu sei questo sogno e la mia speranza unica
Tu sei ciò che voglio tu sei la mia musica!
La gente vuole le emozioni forti
Qua o spacchi di brutto o fai schifo di brutto è così che svolti
E tu resti distrutto non sai di chi fai parte
Di tutto libera la mente cazzo è arte
Insisti conta se vivi non se esisti
Fai quello che senti anche se hai tutti testi tristi
Fai quello che ami anche se poi comporta rischi
Indossa ali come Icaro io l'ho fatto coi dischi
E se arrivi arrivano arrivisti
Amici opportunisti stanno fissi negli abissi
Dai tempi in cui glielo dissi di cercarsi un sogno
Mò stanno tutti quanti pisti se li è mangiati tutti quanti il mondo
E di artisti ne son rimasti pochi
Io me li tengo stretti come l'acqua nel deserto del Gobi
C'ho l'odio nel cervello e la passione nelle vene
Pe' sta musica cicatrene!
Tu sei la luce nella notte la chiave delle porte
Il sangue sulle nocche nelle giornate storte
Tu sei la mia sorte la vena sopra al collo
Quando mi scopro forte le volte che non mollo
Tu sei la mia anima le ali del decollo
La carica la stamina sul palco o sul foglio
Tu sei questo sogno e la mia speranza unica
Tu sei ciò che voglio tu sei la mia musica!
Madonna questo mood me lo metteva solo Kaos con Cose Preziose.
Tanto di cappello amico, davvero. Sei fantastico.
Sta canzone?
LA MEDICINA QUOTIDIANA.
"anche dopo 6 anni?"
Io: Sì
Grazie Mezzo, ho 20 anni appena fatti e ti ascolto dai 13… stasera ho deciso di riascoltare il mixtape dopo anni, cantando a squarciagola e finendo in lacrime con questo pezzo. Spero tu ti renda conto di quanto sia stato importante per il percorso di ciascuno di noi, ti devo e ti dobbiamo tutto. Grazie Luca❤️
❤️.
Bravo.
2024 e hitta ancora
Tu sei la luce nella notte,la chiave delle porte,
il sangue sulle nocche nelle giornate storte..
Tu sei la mia sorte,la vena sopra al collo,
quando mi scopro fortele volte che non mollo
Tu sei la mia anima,le ali del decollo,
La carica, la stamina,sul palco o sul foglio,
Tu sei questo sogno,e la mia speranza unica,
Tu sei ciò che voglio,tu sei la mia musica
E la gente continua a non capire..
E insisti! Conta se vivi non se Esisti!
Mi hai salvato la vita. Di nuovo. La musica. Grazie.
Ho apprezzato questo di album, di quello nuovo non so che farmene quando c’è questa perfezione. Non apprezzo la mancanza delle stesse basi…
Infatti io ascolto questo mixtape anche se l'album l'ho comprato solo per supportarlo ed averlo in cameretta
Questa versione è troppo perfetta
❤
Mezzo torna... Italia ha bisogno di uno come te... torna Mezzo.
ho pena per i quasi 150 non mi piace... ma del resto sono solo l'eccezzione che conferma la regola.... uno dei pezzi più veri di sempre!!!!!
Mezzo sappi che questa canzone mi salva tutte le volte. Ti devo la vita
sono un chitarrista e mi piace generalmente solo il rock ma adesso non smetto piu di ascoltarti al punto di aver imparato a suonare questa canzone!! Mezzo trasmette delle emozioni assurde!! grandissimo
sai dove potrei trovare gli accordi di questa canzone?
1) l'ho imparata ad orecchio 2) non sono accordi :)
ok sono ancora alle prime armi con la chitarra magari piú in lá ci riusciró anchio :-)
anche io! dal rock anni settanta a mezzosangue in un nulla
Ah allora non sono l'unico!
Ogni volta che la ascolto mi toglie i pensieri brutti, le delusioni, l'ansia, mi sento libero.
Mi carica a molla!
Grazie infinite.
Dio santo.
Come si fa?Non trattengo i brividi,non ci riesco.
Dopo cento,mille volte che l'ascolto,i brividi restano,come la prima volta!
Mezzo,TU SEI LA MIA MUSICA!
2019 e ancora mi emoziono come se fosse la prima, immenso!
Solo grazie a te non mi sono suicidiato. Grazie mezzo. Ancora nel 2018 e finché non morirò
Uno dei pochi poeti in un mare di superficialità... Grazie mezzo🖤
quando scrive mezzo sembra che conosce i problemi di tutti.. e queste canzoni ti danno la carica giusta per affrontarli
Conta se vivi, non se esisti
esatti dio,te esisti? HAHAHAHAH
+Giulia Game HAHAHHAHAHAH
Heidegger docet
Kaos docet
Poeta contemporaneo, ogni sua parola non è mai banale , mi spiace solo che è italiano ed in pochi lo ascoltano, ma questi testi andrebbero studiati a scuola in futuro
Sto capendo il dolore che esprimi, certo a mio modo. L'importante è essere consapevoli di poter andare oltre, il decidere di vivere e condividere l'amore e la parte divina di noi, sto cercando questo ed è la prima volta che sento le tue parole in nuovo modo dopo tanti anni.. Ti voglio ringraziare perché mi hai aiutato ad essere ciò che sono, Grazie
Nel 2019 siamo ancora qui e nel 2020 se ci saremo saremo ancora qui mezzo nel cuore sempre ❤️
Sei un poeta, ancora un passo avanti agli altri colpevole la passione ♥️
Ci sono frasi che mi tatuerei
David Mezzo Io tatuerei le canzoni intere
In pratica tutta la canzone
Beh io l'ho fatto
Grande Mezzosangue, ti conosco da pochissimo ma già sei diventato il mio preferito. Testi bellissimi e pieni di verità. Ti stimo. Grande!
Ogni volta che l'ascolto mi commuovo, creazione divina..
“Solo con te accanto, solo con un beat e un foglio bianco”
2019 PRESENTE.
Quando mi parlano di canzoni immortali non riesco ad immaginare nulla di diverso. Non invecchierà mai un simile testo. Sempre e comunque Mezzo.
un ragazzo fantastico, sono stato al suo concerto tre giorni fa, trasmette sensazioni fantastiche dal vivo
Sei arrivato nell'anima. Grazie
10 anni ancora lo aspetto su Spotify daje mezzo❤️
Grazie per la tua Musica Cicatrene che cura le ferite. Grazie davvero, Luca.
Dopo 8 anni ancora i brividi ascoltando mezzo, artisti del genere nella scena 1 su un milione!
MezzoSangue e Gemitaiz (con Mm) sono gli unici che vogliono fare rap per parlare... no per vendere... Mezzo sei un grande.
MezzoSangue tu sei ciò che voglio, TU SEI LA MIA MUSICA
POESIA!!! TU SEI LA MIA SPERANZA UNICA, TU SEI LA MIA MUSICA!!!
2020 ascoltarla mi fa ancora rabbrividire.... Artista e vero poeta. Non c'è niente da aggiungere.
A dire il vero penso sia arrivato il momento di sostenere i nostri artisti ACQUISTANDO le loro canzoni! Mezzosangue rimane un artista anche se facesse pagare le sue produzioni a peso d'oro... merita tutto!
Dopo 8 anni rimane ancora uno dei ritornelli più belli.
Perchè non sentiamo queste canzoni sulle radio e su MTV? Questa è vera musica! si sente che viene dal cuore...
Tutte le canzoni di questo album sono delle fottute mine ogni volta che ti sento cantare mi emoziono , mi ritrovo quasi in ogni parola ♥️
mezzo te sei il vero rapper, ho 15 anni e ne ho passate anche io di brutte, nei miei testi mi ispiro a te, sei come un secondo fratello
Avete lo stesso nome fratello mio
2021 non lo mollerò mai
grazie di tutto mezzo
sempre gli stessi brividi
brividi e lacrime...una canzone che trasmetta cio che trasmette questa è davvero raro...
Questa canzone è tra le migliori 10 che ho sentito nella mia vita e ho ascoltato ogni singola canzone di kaos....impressionante questo ragazzo, grandissimo!
Sembra che lui potesse leggere nell'anima di ognuno e prender da lì tutti i tormenti, trasformandoli in parole - così come solo lui sa.
Stay Mezzo.
Mezzosangue poeta della Madonna!! ♥️ Sei un grande
Per me sei il rapper migliore in assoluto!
Ogni volta che la sento mi emoziono, grazie Mezzo, la tua musica cicatrene mi ha salvato in un periodo di merda.🖤
Una volta se avevamo una giornata storta tornavamo ad ascoltarci questo pezzo, ora con la trap che pezzi ascoltiamo per tirarci su?
@Kenny-jex Mai risposta fù più vera
sei il migliore, non ce storia
Sei uno dei pochi che ancora sa emozionare,e che merita supporto!
questa canzone la senti davvero quando provi realmente quello di cui si parla.
Mi manca questo Mezzosangue…
Che devono fare quei rapper in tv del cazzo.. Sei un mito, da oggi avrai un fan in più
2
Sono il 7 da anni :D Mezzo aspettiamo con ansia il tuo capolavoro di album
23 Aprile per il singolo!
8, bella raga
9
mezzosangue!!.. big up abbiamo bisogno di questa musica .. bella per tutto il mixtape.. la vecchia gente come me crede sempre nell underground ...big up
MezzoSangue Amore unico.
Dei tre che ti capiscano sono il millesimo. Ora capisco ogni tua canzone. Daje brate
che splendida scoperta!!!!! pezzi straordinari...grazie!!!!!!
IN LOOP E LA PELLE D'OCA NON PASSA! GRANDE MEZZO 🖤🙏🏻
La sua musica è poesia
2022 e sono ancora qui, ti amo mezzo GRAZIE.
Grazie
anch'io ho pensato subito ai grandi del passato appena l'ho sentito. Era da anni che non si sentiva un esordiente così bravo
Ti cercherei pure all'inferno e ci resterei in eterno, solo con te accanto, solo con un beat e un foglio bianco............................e la penna?? CAZZO LA PENNAAAAA!!! Ahahah bella mezzo ;)
Ahaha
321turbe e anche cibo ed acqua allora..
Terminator 552 aho se sei morto non credo tu ne abbia bisogno
@@unepicmanv9699 vabbé pure se non hai fame na pizza non la mangi?? 😂
Naaaa non c'è bisogno della penna. Si può sempre usare la scrittura sangugna
Ti prego sforna ancora un pezzo con questa rabbia, mi fai venire i brividi m m m mezzooooooo♥️
2019 e penso sia il migliore