Il Jedi per difetto di forma è una persona sola. Ha un padawan che non può considerare un figlio, non può avere famiglia (a parte Ki-adi-mundi…) e deve rimanere nell’ashla. Poi arriva samuel l. Jackson e decide che la sua spada debba essere viola. Questo porta fortunatamente a considerare la possibilità che il colore del cristallo Kyber rispecchi parte del carattere del force user, quindi rimanere nel lato chiaro della forza comincia ad avere meno paletti. La non esistenza del Jedi grigio quindi (sempre secondo me) serve a non far convogliare lì, tutte le diversità dell’interpretazione del codice, quindi possiamo motivare un duro interpretare del codice con un lilla, un preservare l’imparzialità e l’equilibrio con un giallo ecc. la non esistenza del Jedi grigio, serve anche a non classificare le varie mansioni che i force user nel tempio possono intraprendere, mi viene ad esempio Jocasta Nu e i cercatori “che NON RAPIVANO i Jedi” Se vogliamo analizzare il grigio, allora un Sith che si avvicina al lato chiaro si chiarerebbe “sith grigio”?
Il Jedi per difetto di forma è una persona sola. Ha un padawan che non può considerare un figlio, non può avere famiglia (a parte Ki-adi-mundi…) e deve rimanere nell’ashla. Poi arriva samuel l. Jackson e decide che la sua spada debba essere viola. Questo porta fortunatamente a considerare la possibilità che il colore del cristallo Kyber rispecchi parte del carattere del force user, quindi rimanere nel lato chiaro della forza comincia ad avere meno paletti. La non esistenza del Jedi grigio quindi (sempre secondo me) serve a non far convogliare lì, tutte le diversità dell’interpretazione del codice, quindi possiamo motivare un duro interpretare del codice con un lilla, un preservare l’imparzialità e l’equilibrio con un giallo ecc.
la non esistenza del Jedi grigio, serve anche a non classificare le varie mansioni che i force user nel tempio possono intraprendere, mi viene ad esempio Jocasta Nu e i cercatori “che NON RAPIVANO i Jedi”
Se vogliamo analizzare il grigio, allora un Sith che si avvicina al lato chiaro si chiarerebbe “sith grigio”?
Ci starebbe chiamarlo Cavaliere grigio di modo che chiunque sia nella metà sith o jedi possa avvalersi di questo titolo intermedio😊