Che cos'è la Bellezza? Corrispondere a determinati canoni?...In questo viso con le fossette ne vedo tanta! Intelligenza,arguzia,grazia...un " cocktail " di Bellezza che la rende UNICA! Con Affetto...a lei e a chi ci ha offerto questo Video.🫂😘💓😘😘💐🇮🇹
Ma!!! c'è da stare a bocca aperta, di fronte a tanta bravura e anche tanta umiltà Così all'improvviso si ricorda tutte le battute e recita come se ci fossero anche gli altri personaggi in scena. Era anzi è una numero Uno. Chissà cosa combineranno lassù questi tre fratelli de Filippo.
Titina de Filippo era una donna eccezionale ed emozionante in tutti i sensi!!Una grandissima attrice intensa e straordinaria....!!Non mi stanco mai di guardare le espressioni del suo viso quando recita....Dio mio che artista grandiosa e splendida!!Qualunque cosa dica o faccia questa donna stupenda è teatro puro!!Grazie Titina per tutte le emozioni che mi hai regalato....ti amo tantissimo!!!❤❤❤
Oggi per quanti sforzi facciano , mai possono arrivare a questi livelli di recitazione. Questa donna insieme ai suoi fratelli il teatro ce l' haveva nel DNA.
Grande donna .. anche lei ha scritto delle straordinarie commedie . Dovrebbe essere più rammentata . Che famiglia. Ovviamente Eduardo è Eduardo. Ma anche Titina e Peppino , due maestri . Peccato che Eduardo e Peppino hanno litigato per quasi tutta la vita. Veramente . Anche Luca De Filippo , attore , straordinario , Umile, come i più grandi artisti. Vorrei sapere , come si fa a mettere il pollice giù , i gusti sono gusti , ma chi mette giù , è perché non ha capito niente, altrimenti è impossibile. Grazie a tutti i De Filippo Grazie grazie grazie grazie. Alla faccia degli Scarpetta.
Grazie di ❤ per questo meraviglioso "" pezzo di Teatro"" una maestria unica irripetibile da grandissima INTERPRETE quale è stata la Sig.ra Titina de Filippo.
Mario Riva era un signore, come allora usava nel mondo dello spettacolo. Ci si dava del "voi", si era gentili e rispettosi, si apprezzava l'arte, quella vera. A volte mi domando perché abbiamo lasciato prevalere la volgarità che ci invade sugli schermi e non solo.
Che spettacolo.......!!!!!Ma siamo sempre in Italia.....???!!!! Adesso tanti attori ... tante attrici....ma solo i grandi incantano e restano nel cuore....l'arte e' una cosa seria non la possono fare tutti .....si possono divertire .....ma gli artisti come questi sono piu'.unici che rari......INIMITABILMENTE GRANDI ...che SPETTACOLO PIACEVOLE......pure note di poesia di vita.
Secondo me ..adesso è diventato tutto un" po' corrotto "prima era tutto Più autentico se avevi talento emergevi alla grande .. ora invece sono meteorine del Berlusca e company .....!!!! Comunque l'arte e la bravura di certi personaggi non si comprano ,fortunatamente restano nel tempo e diventano miti....,a me piacciano moltissimo le loro commedie perché come loro fanno riflettere e sorridere , soprattutto sono sempre attuali...:-) ! un abbraccio affettuoso a te cara.:-).
Quando si è giovani non si riesce ad apprezzare pienamente il valore degli artisti che fanno parte della nostra vita perché siamo impegnati a costruirci il futuro; quando siamo anziani arriva il rammarico di non averlo fatto . Resta solo il grande rimpianto di non avere la possibilità di invertire la marcia .
Quanto è vero ....!!! Ero bambina ma già ridevo e piangevo con questi grandi....poi dopo il terremoto la nostra vita è cambiata ...siamo diventati vecchi in una notte.
@@leonardamonteleone8985 te lo ricordi il terremoto dell80?ce l’ho ancora davanti agli occhi,abitavo in un palazzo di 7 piani,ultimo per la precisione.scendevo le scale barcollando,il settimo piano che oscillando arrivava quasi a toccare terra,ancora mi chiedo come ha resistito quel palazzo senza crollare
@@leonardamonteleone8985 perdonami ma tu stai parlando di Napoli,oppure tu ti trovavi ad Avellino,o magari in periferia di Napoli.Sono crollate le palazzine,ma poche che mi ricordo
La grandezza di questi Grandi Personaggi , mi rende orgoglioso di essere nato anch’io in quel reticolo di vicoli , che dal Pallonetto di Santa Lucia arriva fino a Capodimonte, passando per Forcella , Sanità e quartieri spagnoli; dove la luce del sole manca anche a mezzogiorno
ARTISTA eccezionale . Dopo 70 anni mi fa venire le lacrime agli occhi ... Anche a casa mia non ci salutavamo nè per la buonanotte nè per il buongiorno ... che tristezza ripensare alla mia infanzia ...
Una grande artista..ho scoperto tardi la sua bravura..Non mi stanco mai di rivederla e, ascoltare tanta immensa arte recitativa....Piccola, grande donna e, artista, umile come tutti i grandi...INDIMENTICABILE ICONA DI UN EPOCA CHE NON RITORNA, UNA STELLA DI RARA BELLEZZA..INCANTA, ANCORA OGGI !
Sinceramente,non sono riuscito a trovare un termine adeguato per descrivere questa Signora,questa ineguagliabile Artista. Forse...ciò che si avvicina di più...UNICA!
Io ero piccina..non l' avevo mai sentita recitare..ora, ogni tanto, la vado a rivedere ed ascoltare..talmente brava , di livello immenso, comunicativo ed emozionale arricchisce , ogni volta che la riascolto e, vedo..Dispiace aver perduto tanto tempo senza conoscerla..ogni ascolto è talmente ricco e, intenso, da non stancare, e, resto catturata, incantata, come fossi per la prima volta, spettatrice di vero teatro ..autentica e, vera..quando è vera Arte si ricevono emozioni vere..il vero talento, si distingue sempre....♥️
Grande artista…Lei, Totò é Peppino De Filippo sono stati la migliore compagnia quando studiavo al universita 30 anni fa, a Padova…Filmi classici che ho “portato” dentro me a Grecia…
Titina De Filippo: un'Artista con un talento immenso, ereditato, al pari dei suoi fratelli, dal padre, il grande Eduardo Scarpetta! Recitare significa lasciarsi coinvolgere totalmente dal personaggio da interpretare e Titina, in questa magnifica performance, ce ne dà la prova. Lei recita con la voce, con i gesti, ma soprattutto con la sua faccia sulla quale possiamo leggere tutto quello che lei "sente", immedesimandosi completamente nella tormentata Filumena Marturano. Un applauso senza fine a Titina, ma anche ad Eduardo, a Peppino, ai tre fratelli De Filippo, da considerare un grande patrimonio del teatro mondiale!! :-)))
Beh, i De Filippo non hanno ereditato il cognome,visto che non sono mai riconosciuti e sono sempre stati trattati dal padre/zio un po'da figli di serie b,ma almeno ne hanno preso l'arte.
Nel film Napoli milionaria c'e' la scena nella quale Titina piange e dice "Com'e' bello piangere", c 'era da dargli un oscar solo per quella scena, poi un'altro per la recitazione, uno per la voce e un'altro per le lacrime.
Una grandiosa attrice Che nasce con il teatro di qualità una grandiosa Titina de Filippo patrimonio dell’umanità. Grandissima comica simpaticissima unica come lei.
Che fortuna aver potuto assistere alle opere di questi straordinari fratelli-attori. Tutti eccezionali, per certi versi inarrivabili, anche nel genere più leggero (per me la coppia Peppino e Totò non teme confronti su scala planetaria).
Un compendio dell'arte di una grandissima attrice, poetessa e pittrice mostrato con una leggerezza che solo i grandi possono permettersi. Titina risplende nella sua arte ma vogliamo anche sottolineare la grandezza di Mario Riva?
Quando sento un dialogo o un monologo di una commedia di Eduardo mi chiedo come può essere che un essere umano possa pensare quelle parole quelle situazioni Solo un genio.
Unica, inimitabile, preziosa testimonianza di cosa sia teatro ,recitare con una bravura di evidente eccellenza..Eppure, una donna semplice, ..come semplice era la gente di allora , ancora testimoni di una italianità di storia e civiltà millenaria..Una piccola , grande donna..immensa nella sua umiltà e, semplicità...Dopo un tale esempio, di quello che un grande artista, dovrebbe essere. È in particolare evidenza, che, oggi, è sempre più raro, trovare personaggi di tale valore , in eclettiche capacità , simpatia, modestia , peculiarità, che, solo i grandi, possiedono!. Indimenticabile Titina❤
Ci saranno pure attori bravi oggi... ma secondo me qua siamo quasi nel surreale❤la perfezione❤l arte del recitare❤la consapevolezza di essere Grande ma allo stesso tempo restare umili...com'è andata...È come poteva andare🤩🤩🤩 ... come diciamo a Napoli ❤ ... 'o tenevano proprio dint o sang❤
Grande, grandissima unica e scusate tante grandissime attrici hanno recitato questa commedia ma Titina de Filippo ha qualche cosa in più. Grazie per questo ricordo 🙏❤
Questi grandi artisti ci hanno lasciato tracce visibili di umanità,sensibilità,valore della vita,,, e abbiamo tanta sete di tutto questo! È stata una carezza al cuore ascoltare questa grande donna
L anima dell Italia e' Napoli.. Con attori che sanno parlare al cuore che ti incontrano in quelle due parole recitate un attimo e ti infondono armonia e leggerezza e... Tanta tantisdima Allegria.. Del vivere... Un grande amore effuso su chi ascolta una celestialr catarsi...🌹💙😍
Ho avuto il buon destino di assistere a Natale in casa Cupiello recitata da Luigi De Filippo pochi mesi prima che ci lasciasse e con lui l'ultimo dei De Filippo..Nessuno più alla loro altezza..
A braccio, a memoria, senza orpelli, senza trucco e senza inganno.
Tutto il teatro gira intorno a voi icone De Filippo.
In realtà anche un premio Oscar non sarebbe sufficiente per poter premiare una Donna così brava e talentuosa! Arrivederci Titina ❤️❤️❤️
Questa è una Attrice. Patrimonio dell umanità.
Grande
Grande Titina, grande in tutto.
Condivido appieno
A lei non serviva parlare.... Bastava la mimica facciale...
Lei, Peppino e Toto' nel pranzo alla romana sono indescrivibili 🤣❤
La grandezza di Titina, e la classe professionalità e umanità di Riva...
Che donna, che artista. Non ci sono parole.
Che grandi personaggi che artisti che bellezza rivederli in questa epoca desolante. R.I.P. 👏👏🔥🔥
Brividi di piacere per quanto Titina riesce a dare, e, alla fine, una lacrimuccia per l'emozione e l'orgoglio di essere Italiano come Titina.
Che cos'è la Bellezza? Corrispondere a determinati canoni?...In questo viso con le fossette ne vedo tanta! Intelligenza,arguzia,grazia...un " cocktail " di Bellezza che la rende UNICA! Con Affetto...a lei e a chi ci ha offerto questo Video.🫂😘💓😘😘💐🇮🇹
Se penso ai salottini della Rai di oggi, mi vergogno di tanta stupidità e ignoranza Titina era e rimarrà una grande Artista del teatro napoletano.
Concordo pienamente.
Assieme ai suoi fratelli, Eduardo e Peppino, pietre miliari del teatro e del cinema italiano
Napoletano e internazionale
@@savarioaversano4069 цоь,'xdw
PERCHE' "NAPOLETANO"?
Che donna! Che classe! Che umiltà! È un 'attrice da oscar! Davvero una gigante in tutti sensi!
Talmente brava da sembrare quasi bella
Quando, finalmente, la bellezza non conta un cavolo ma il TALENTO è abbagliante.. Che meraviglia 🙌
che poi non è nemmeno così male
Meravigliosa Artista completa. GRANDE!!! Attrice comica e drammatica. Un orgoglio per l'Italia ❤
Condivido pienamente
Ma!!! c'è da stare a bocca aperta, di fronte a tanta bravura e anche tanta umiltà
Così all'improvviso si ricorda tutte le battute e recita come se ci fossero anche gli altri personaggi in scena.
Era anzi è una numero
Uno. Chissà cosa combineranno lassù questi tre fratelli de Filippo.
Titina de Filippo era una donna eccezionale ed emozionante in tutti i sensi!!Una grandissima attrice intensa e straordinaria....!!Non mi stanco mai di guardare le espressioni del suo viso quando recita....Dio mio che artista grandiosa e splendida!!Qualunque cosa dica o faccia questa donna stupenda è teatro puro!!Grazie Titina per tutte le emozioni che mi hai regalato....ti amo tantissimo!!!❤❤❤
Mi sono emozionata, bravissima. Non esistono più attrici così. Grande.
Mamma mia ...Straodinaria sublime...non ne nascono piu ❤🫂
Che splendore.... Una delle donne più affascinanti nella storia del cinema italiano
Che persona eccezionale e quanto ci mancano oggi persone così.
Fenomenale, attrice dal talento immenso, come i suoi fratelli Edoardo e Peppino!
E pensare che il personaggio del piccolo peppiniello fu'lei ad interpretarlo
Per prima
Oggi per quanti sforzi facciano , mai possono arrivare a questi livelli di recitazione. Questa donna insieme ai suoi fratelli il teatro ce l' haveva nel DNA.
Hai messo l’”h” davanti “aveva”?
@@danielemoretti1882 per fartelo notare
😂😂😂@@veramancini1160
Grazie x questo pezzo meraviglioso!
Grande donna .. anche lei ha scritto delle straordinarie commedie . Dovrebbe essere più rammentata . Che famiglia. Ovviamente Eduardo è Eduardo. Ma anche Titina e Peppino , due maestri . Peccato che Eduardo e Peppino hanno litigato per quasi tutta la vita. Veramente . Anche Luca De Filippo , attore , straordinario , Umile, come i più grandi artisti. Vorrei sapere , come si fa a mettere il pollice giù , i gusti sono gusti , ma chi mette giù , è perché non ha capito niente, altrimenti è impossibile. Grazie a tutti i De Filippo
Grazie grazie grazie grazie. Alla faccia degli Scarpetta.
Grazie di ❤ per questo meraviglioso "" pezzo di Teatro"" una maestria unica irripetibile da grandissima INTERPRETE quale è stata la Sig.ra Titina de Filippo.
Semplicemente meravigliosa. E Mario Riva un grande presentatore!
Mi sono commossa!! Nn ci sono parole per definire la sua grandezza !
Mario Riva era un signore, come allora usava nel mondo dello spettacolo.
Ci si dava del "voi", si era gentili e rispettosi, si apprezzava l'arte, quella vera.
A volte mi domando perché abbiamo lasciato prevalere la volgarità che ci invade sugli schermi e non solo.
Su dava del voi a chi era più grande di noi non solo nel mondo dello spettacolo.
Mario Riva il musicchiere, dopo 60 anni: unico nel suo genere👍
Grandissima Titina De Filippo. Immensa! C'era una volta la televisione.
Che spettacolo.......!!!!!Ma siamo sempre in Italia.....???!!!! Adesso tanti attori ... tante attrici....ma solo i grandi incantano e restano nel cuore....l'arte e' una cosa seria non la possono fare tutti .....si possono divertire .....ma gli artisti come questi sono piu'.unici che rari......INIMITABILMENTE GRANDI ...che SPETTACOLO PIACEVOLE......pure note di poesia di vita.
Quelli di ora nemmeno li definisco attori
Esposito Giustissimo :-)
@@michelinapepe1227 ma perché siamo arrivati a questo?:'(
Secondo me ..adesso è diventato tutto un" po' corrotto "prima era tutto Più autentico se avevi talento emergevi alla grande .. ora invece sono meteorine del Berlusca e company .....!!!! Comunque l'arte e la bravura di certi personaggi non si comprano ,fortunatamente restano nel tempo e diventano miti....,a me piacciano moltissimo le loro commedie perché come loro fanno riflettere e sorridere , soprattutto sono sempre attuali...:-) ! un abbraccio affettuoso a te cara.:-).
Rai 1950 bianco e nero,un microfono,musica,un capolavoro immensa,immensa anche simpatica!!
Mi fa piangere 😢 d’emozione
Che talento 😍
Condivido pienamente
Una grandissima artista recitare cosi non e' da tutti,straordinariamente fantastica e unica , Icona De Filippo
Attrice superlativa.veramente patrimonio dell'umanità
Altro che TV italiana oggi ,,,, i veri mostri sacri non ci sono più
Quando si è giovani non si riesce ad apprezzare pienamente il valore degli artisti che fanno parte della nostra vita perché siamo impegnati a costruirci il futuro; quando siamo anziani arriva il rammarico di non averlo fatto .
Resta solo il grande rimpianto di non avere la possibilità di invertire la marcia .
Concordo👍c’è simm fatt viecchie amico mio,con tanta nostra gli piace del passato
Quanto è vero ....!!!
Ero bambina ma già ridevo e piangevo con questi grandi....poi dopo il terremoto la nostra vita è cambiata ...siamo diventati vecchi in una notte.
@@leonardamonteleone8985 te lo ricordi il terremoto dell80?ce l’ho ancora davanti agli occhi,abitavo in un palazzo di 7 piani,ultimo per la precisione.scendevo le scale barcollando,il settimo piano che oscillando arrivava quasi a toccare terra,ancora mi chiedo come ha resistito quel palazzo senza crollare
@@giamardeb non è crollato perché era stato costruito bene...buono per voi ....noi abbiamo perso anche de cari,fra amici e parenti....
@@leonardamonteleone8985 perdonami ma tu stai parlando di Napoli,oppure tu ti trovavi ad Avellino,o magari in periferia di Napoli.Sono crollate le palazzine,ma poche che mi ricordo
La grandezza di questi Grandi Personaggi , mi rende orgoglioso di essere nato anch’io in quel reticolo di vicoli , che dal Pallonetto di Santa Lucia arriva fino a Capodimonte, passando per Forcella , Sanità e quartieri spagnoli; dove la luce del sole manca anche a mezzogiorno
ARTISTA eccezionale . Dopo 70 anni mi fa venire le lacrime agli occhi ... Anche a casa mia non ci salutavamo nè per la buonanotte nè per il buongiorno ... che tristezza ripensare alla mia infanzia ...
Una grande artista..ho scoperto tardi la sua bravura..Non mi stanco mai di rivederla e, ascoltare tanta immensa arte recitativa....Piccola, grande donna e, artista, umile come tutti i grandi...INDIMENTICABILE ICONA DI UN EPOCA CHE NON RITORNA, UNA STELLA DI RARA BELLEZZA..INCANTA, ANCORA OGGI !
Titina De Filippo: Inimitabile e Inarrivabile Artista!!
Mario Riva, Signore del Palcoscenico!!!
Un ricordo d'amore per loro!!!
❤️❤️❤️
Inimitabili unici strepitosi magici tutti i De Filippo.
mi ha commosso alla fine, grandissima
Che classe, che umiltà 😭😭😭😭
Ho 25 anno ma sono innamorato dell'arte di questa donna. Noi napoletani quanto abbiamo perso e quanto stentiamo a riconoscere.
Autentici fuoriclasse del patrimonio artistico.
Sinceramente,non sono riuscito a trovare un termine adeguato per descrivere questa Signora,questa ineguagliabile Artista.
Forse...ciò che si avvicina di più...UNICA!
Anche io ho scritto due commenti ma sono sempre niente....
@@annamariacarminati2047 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🙏🙏🙏🙏
Io ero piccina..non l' avevo mai sentita recitare..ora, ogni tanto, la vado a rivedere ed ascoltare..talmente brava , di livello immenso, comunicativo ed emozionale arricchisce , ogni volta che la riascolto e, vedo..Dispiace aver perduto tanto tempo senza conoscerla..ogni ascolto è talmente ricco e, intenso, da non stancare, e, resto catturata, incantata, come fossi per la prima volta, spettatrice di vero teatro ..autentica e, vera..quando è vera Arte si ricevono emozioni vere..il vero talento, si distingue sempre....♥️
Mi sono commosso, ancora una volta
Mi vengono i brividi... Mamma mia che straordinaria donna 💓💓
Non ci sono parole, aggettivi o complimenti sufficienti per descrivere questa scena.
Grazie per aver condiviso con noi questa magia 🙂
Titina e Eduardo, due fratelli un solo grande talento.
Titina , Non trova le parole adatte, quanto sei grande! Grazie per essere esistita!
Grande artista…Lei, Totò é Peppino De Filippo sono stati la migliore compagnia quando studiavo al universita 30 anni fa, a Padova…Filmi classici che ho “portato” dentro me a Grecia…
Altissimo livello con la grande Titina
Standing ovation per la grande Titina De Filippo
Vivendo nello squallore odierno, mi risulta arduo accettare che quei tempi siano esistiti per davvero.
Lei che chiede "Come è andata" ....... Da sola ha riempito un palco......formidabile
Ché atrice bravissima grande indimenticabile 🖐️🖐️🖐️🖐️👏👏👏👏👏🌻
Come era bello quando ci si parlava ancora col voi
Titina una famiglia di artisti di qualità.
Peccato che i figli di luca abbiano avuto paura
Non solo ho visto una grande recitazione ma mi ci ha tirato proprio dentro.
Di un altro livello. Da pelle d’oca. Impressionante. Ha chiesto pure com’è andata?
Titina De Filippo: un'Artista con un talento immenso, ereditato, al pari dei suoi fratelli, dal padre, il grande Eduardo Scarpetta! Recitare significa lasciarsi coinvolgere totalmente dal personaggio da interpretare e Titina, in questa magnifica performance, ce ne dà la prova. Lei recita con la voce, con i gesti, ma soprattutto con la sua faccia sulla quale possiamo leggere tutto quello che lei "sente", immedesimandosi completamente nella tormentata Filumena Marturano. Un applauso senza fine a Titina, ma anche ad Eduardo, a Peppino, ai tre fratelli De Filippo, da considerare un grande patrimonio del teatro mondiale!! :-)))
Beh, i De Filippo non hanno ereditato il cognome,visto che non sono mai riconosciuti e sono sempre stati trattati dal padre/zio un po'da figli di serie b,ma almeno ne hanno preso l'arte.
Mio Papà mi diceva sempre di che grande attrice fosse stata Titina de Filippo, ma non l'avevo mai vista. Grazie di aver condiviso
Nel film Napoli milionaria c'e' la scena nella quale Titina piange e dice "Com'e' bello piangere", c 'era da dargli un oscar solo per quella scena, poi un'altro per la recitazione, uno per la voce e un'altro per le lacrime.
Ma non è nel finale di Filumena Marturano...
@@annamariacarminati2047 esatto
Non è Napoli milionaria, ma Filomena Marturano...
Una grandiosa attrice Che nasce con il teatro di qualità una grandiosa Titina de Filippo patrimonio dell’umanità. Grandissima comica simpaticissima unica come lei.
Che fortuna aver potuto assistere alle opere di questi straordinari fratelli-attori. Tutti eccezionali, per certi versi inarrivabili, anche nel genere più leggero (per me la coppia Peppino e Totò non teme confronti su scala planetaria).
Vero, ma dove la metti Tina Pica?
@@renatagrande4897 , con Vittorio De Sica
@@luigiciccarelli7835 mammamia, se andiamo avanti così non la smetteremo perché l'elenco sarebbe troppo lungo!
Bellissime persone prima ancora che grandi interpreti ed attori!!! aaah, gente di una volta....!!!!!!!!!!!!!
Nn c'è ne sono piu come lei. Bravissima!!!
@Fa Mi ha ragione ma molte volte è un errore di tastiera, anche dopo che l'hai corretto
Il film di Sergio rubino e stato meraviglioso troppo bello bravissima gli attori troppo veri
Da pelle d’oca 💕
Che grande Titina...soprattutto recitare così al momento, in ciò si vede lo "spessore" di una grande artista.
GRAZIE TITINA PER TUTTA L'ARTE CHE CI HAI DONATO TE E I TUOI FRATELLI R.I.P
Da pelle d oca ........ lacrime😢😢😢. IMMENSA
Eccezionale, grandiosa !
Un compendio dell'arte di una grandissima attrice, poetessa e pittrice mostrato con una leggerezza che solo i grandi possono permettersi. Titina risplende nella sua arte ma vogliamo anche sottolineare la grandezza di Mario Riva?
togliamoci il cappello davanti a questa grande artista io quando vedo questi filmati rimango estasiato
Quando sento un dialogo o un monologo di una commedia di Eduardo mi chiedo come può essere che un essere umano possa pensare quelle parole quelle situazioni Solo un genio.
GLI ARTISTI COMPLETI...ATTRICE IMMENSA, pittrice, poeta, cantante
Ci nasci
Un attrice meravigliosa, bravissima ,eccezionale !! Una donna !!!
Mi ha commossa!!
È stata la più grande!!! Titina ti ho sempre amato ❤️
Non ci sono parole lei unica al mondo.. meravigliosa..Titina per sempre...
Per chi bambino e ragazzino visse quei tempi, tanta tanta nostalgia!
Quando si dice che un ATTORE
si cala nei panni del personaggio. Grandiosa la commedia,grandiosa la Sig.ra De Filippi.
Unica, inimitabile, preziosa testimonianza di cosa sia teatro ,recitare con una bravura di evidente eccellenza..Eppure, una donna semplice, ..come semplice era la gente di allora , ancora testimoni di una italianità di storia e civiltà millenaria..Una piccola , grande donna..immensa nella sua umiltà e, semplicità...Dopo un tale esempio, di quello che un grande artista, dovrebbe essere. È in particolare evidenza, che, oggi, è sempre più raro, trovare personaggi di tale valore , in eclettiche capacità , simpatia, modestia , peculiarità, che, solo i grandi, possiedono!. Indimenticabile Titina❤
Lei recita e io immagino le scene..pura magia
Unica grande artista do st'anno più oggi com'è Oggi specie in questo mondo di oggi vorrei stare in quei tempi😭
Attrice immensa, come suo fratello Eduardo.
E Peppino
Bellissima,stupenda umile,eccezionale,Riva un mito di simpatia,morto per lo spettacolo!
Un esibizione da lacrime 🥰bravissima
Immensa♥️
Ci saranno pure attori bravi oggi... ma secondo me qua siamo quasi nel surreale❤la perfezione❤l arte del recitare❤la consapevolezza di essere Grande ma allo stesso tempo restare umili...com'è andata...È come poteva andare🤩🤩🤩
... come diciamo a Napoli ❤ ...
'o tenevano proprio dint o sang❤
I tempi la mimica e l animo che mette fanno paura, questo è il massimo meglio di cio non lho mai visto
Grande, grandissima unica e scusate tante grandissime attrici hanno recitato questa commedia ma Titina de Filippo ha qualche cosa in più. Grazie per questo ricordo 🙏❤
Questi grandi artisti ci hanno lasciato tracce visibili di umanità,sensibilità,valore della vita,,, e abbiamo tanta sete di tutto questo! È stata una carezza al cuore ascoltare questa grande donna
Dio mio che artista! ❤️
Quanto in TV c'erano artisti, e parlo sia di Titina che di Mario Riva. ❤️❤️
L anima dell Italia e' Napoli.. Con attori che sanno parlare al cuore che ti incontrano in quelle due parole recitate un attimo e ti infondono armonia e leggerezza e... Tanta tantisdima Allegria..
Del vivere... Un grande amore effuso su chi ascolta una celestialr catarsi...🌹💙😍
Ho avuto il buon destino di assistere a Natale in casa Cupiello recitata da Luigi De Filippo pochi mesi prima che ci lasciasse e con lui l'ultimo dei De Filippo..Nessuno più alla loro altezza..
Grandissima titina ..oggi non sono così grandi chi recita..