Tornerà mai la vecchia Blizzard? w/ Fossa & Mottura | RoundTwo Chatting

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024
  • ИгрыИгры

Комментарии • 34

  • @dariomonaco6474
    @dariomonaco6474 5 месяцев назад +19

    Commento per l'algoritmo: Tornerà mai il vecchio Fossetti CAMICIATO?

    • @GaspoElia
      @GaspoElia 5 месяцев назад +2

      Non penso proprioh!

    • @Ludacrisgaronio
      @Ludacrisgaronio 5 месяцев назад +1

      Entraah?

    • @MariaGianna
      @MariaGianna 5 месяцев назад

      A me piace la maglietta MTV del Fossa di oggi, fa quasi pendant con la lunga e piacevole digressione sulla musica (e i vinili) di una recente puntata. E poi gli piace ascoltare Beyoncè, come trovo essere naturale e giusto

  • @ReaperFievel
    @ReaperFievel 5 месяцев назад

    Tema Blizzard: sarebbe interessante secondo me un approfondimento su quanto l'essere quotati in borsa (con tutte le revisioni trimestrali) influisca sulla produzione di videogiochi confrontandolo al rapporto tra costi di produzione e prezzo di vendita

  • @mastropeter75
    @mastropeter75 5 месяцев назад

    C'ero anch'io a quel concerto dei Metallica, e c'erano pure i Lacuna Coil ❤

  • @Spawn947
    @Spawn947 5 месяцев назад

    Cabinato di Ocean Hunter a Bologna dove? Una volta c’era al Bowling di San Lazzaro ma non c’è mica più…

  • @rikyoh130
    @rikyoh130 5 месяцев назад

    Oi Ocean Hunter a Bologna dove?

  • @alexbomber4607
    @alexbomber4607 5 месяцев назад +2

    "una settimana fa nessuno sapeva cosa fosse manor lords"
    Ad un mese dall'uscita aveva 2 milioni di wishlist su steam. Marco ma cosa cazzo dici

  • @itreboiz
    @itreboiz 5 месяцев назад

    Dying Light bellissimo, giocato 2 volte. Molto godibile anche in coop. Peccato per Dying Light 2; la narrazione non mi ha preso e l’ho trovata a tratti incongruente. Parkour, modifica delle armi, dualismo notte/giorno le caratteristiche vincenti.

  • @itreboiz
    @itreboiz 5 месяцев назад

    15 maggio major update di Starfield (ci sono i video di preview sul canale Bethesda), 60 fps su serie X, stanno lavorando all’aggiunta del veicolo, espansione in autunno. Io per ora sono soddisfatto. Io mi aspetto il lancio su PS5 insieme al lancio del DLC.

  • @Palumpalumpa
    @Palumpalumpa 5 месяцев назад

    In merito a Blizzard: Overwatch è uscito 8 anni fa, i cicli di sviluppo si sono notevolmente allungati, diamole tempo.

  • @MassimilianoCarinci
    @MassimilianoCarinci 5 месяцев назад

    e me risulta che sia praticamento quello con lo user score piu alto stellarblade.. vorrei sapere quali titoli lo hanno più alto..

    • @MariaGianna
      @MariaGianna 5 месяцев назад +1

      Certamente stona, se si esce dalla visione tipo allucinazione collettiva.
      Su oltre 9.000 voti dati dagli utenti, Ocarina of Time ha 9,1 di user score, ed ha uno score metacritic di 99 piazzandosi al primo posto.
      Stellar Blade, su più di 2.700 voti utenti ha 9,2 di user score (superiore al gioco al primo posto di cui sopra) pur restando molto più basso in classifica (giustamente aggiungo) con uno score metacritic di 82.

    • @MassimilianoCarinci
      @MassimilianoCarinci 5 месяцев назад +1

      @@MariaGianna gioco per me da 7 no ndi piu

  • @itreboiz
    @itreboiz 5 месяцев назад

    Personalmente farei la domanda relativa a Blizzard a Pessino per sentire il suo parere.

  • @nadeenasnake
    @nadeenasnake 5 месяцев назад +1

    No non tornerà mai, non importa chi torna in azienda, non c'è più da illudersi

  • @proxymacentauri
    @proxymacentauri 5 месяцев назад

    Ormai il timestamp "i commenti su Stellar Blade" è tradizione

  • @Pietro91026
    @Pietro91026 5 месяцев назад +2

    Ormai i content creator hanno elevato il concetto di elemosinare

  • @Grassi10
    @Grassi10 5 месяцев назад

    Basta vedere wow classic prodotto vecchissimo che viene aggiornato tutt ora sempre con la stessa sinfonia

  • @MassimilianoCarinci
    @MassimilianoCarinci 5 месяцев назад

    ma la blizzard di un tempo adesso non andrebbe piu bene.. inoltre passando sotto MS sicuramente non lo sarà! e perfortuna! deve aggiornarsi e speriamo proprio con MS nuove ip

  • @MariaGianna
    @MariaGianna 5 месяцев назад +2

    Si può ipotizzare che gli energici “adoratori” di Stellar Blade, quelli che sentono la necessità di “sbattere in faccia” a tutti che il gioco gli piace, lo facciano in nome di un “messaggio” che vogliono lanciare.
    Il messaggio che intendono lanciare, quasi come uno sfogo, è “finalmente è uscito un gioco che vogliamo, cioè un gioco non politically correct e non woke, evviva!”
    Se la mia ipotesi è corretta, il messaggio che vogliono lanciare lo trovo abbastanza superficiale e privo di spessore ^.^
    Ma forse mi sbaglio, forse il gioco gli piace punto e basta, quindi lo dicono a tutti senza obiettivi ulteriori ^.^

    • @manumorra669-douublemalt7
      @manumorra669-douublemalt7 5 месяцев назад +1

      Se una persona e felice e FINALMENTE mette le mani su un titolo piacevole, magari lo fa notare. Il problema è quando i giocatori sono soddisfatti, visto il periodo che stiamo vivendo, felici di giocare a giochi come destiny e fortnite, o a titoli vuoti, more of the same etc. E VA TUUUUTTO BENE. Ecco dove sta il problema. Cazzo c'entra il politically correct? C'è ne sono di giochi dove si vede un culo, ma non mi sembra siano stati osannati. Che cazzata
      Per fortuna c'è chi si ricorda che esistono anche titoli buoni, si trova un titolo finalmente bello, si e felici di farlo notare.
      PS. Io non ho stellar Blade per ora, ma sicuramente empatia

    • @manumorra669-douublemalt7
      @manumorra669-douublemalt7 5 месяцев назад

      Non basta un culo, a pilotare il parere di una buona parte della comunity. Questo e' il tuo modo di vedere, chiediti perché la pensi così piuttosto.

    • @manumorra669-douublemalt7
      @manumorra669-douublemalt7 5 месяцев назад

      Non basta un culo a pilotare il parere di una community. Chiediti piuttosto perché la pensi così.
      Altrimenti giochi hentai non sarebbero di nicchia.

    • @MariaGianna
      @MariaGianna 5 месяцев назад

      @@manumorra669-douublemalt7 il messaggio che ho ipotizzato voglia essere lanciato dagli adoratori di Stellar Blade è molto lontano dal mio modo di pensare, come direi di avere chiarito.
      Quindi - a scanso di equivoci - ogni tuo commento anche critico sul senso e sul “non senso” del contenuto di quel superficiale messaggio non va a toccare il mio punto di vista

    • @massimilianodelrosso5495
      @massimilianodelrosso5495 5 месяцев назад

      Fermo restando che sono felicissimo che Stellar Blade stia macinando vendite (anche e soprattutto perché al netto della sua mancanza di originalità tutta made in Korea parliamo di un buon titolo) nella speranza che Sony si riapra alla produzione di qualche doppia A alla Gravity Rush maniera ad inframezzare i suoi grandi slam per pienare il calendario di uscite minori ma interessanti tra un GoW ed uno Spiderman (specie dopo la ladrata che ha fatto nel chiudere Japan Studio, che non le perdonerò mai da amante di praticamente *ogni* prodotto di quel team), quella di Eve come salvatrice del mondo dal politically correct è una leggenda metropolitana che affonda le sue radici in vere e proprie teorie del complotto: se da un lato è vero che Stellar Blade è un titolo (in senso buono) antitetico a ciò che Sony ha portato su schermo negli ultimi anni e che va anche in parte in contrasto con le sue -ipocrite- scelte di marketing dell'era PS5 (tipo la rimozione dei Senran Kagura dal catalogo), tutta la pantomima delle "donne brutte per promuovere i valori woke" nei videogiochi non è che un' ingigantimento delle bugie campate sui primi leak di TLoU2 o su quello screen ritoccato e stretchato di Aloy al tempo del reveal di HZD2 che molta gente anche a distanza di anni si ostina a credere roba vera con un'ottusaggine quasi pari a dei novax videoludici. Poi, che alcuni outlet nostrani abbiano detto delle parole *invereconde* su SB e sul suo director incoraggiandone la visione come underdog in un mondo di bigotti (cosa secondo me in parte prevista dalla campagna pubblicitaria e che è anche uno dei motivi del gran numero di pezzi venduti) e che ne abbiano criticato in maniera molto sterile la visione della donna per un bigottismo che purtroppo esiste in Occidente (ma che comunque non rende certo l'Oriente il paese perfetto, semplicemente noi ignoriamo la violenza come loro ignorano il sesso) è un altro discorso, ed arrivato a monte ho realizzato che la questione è ironicamente abbastanza complicata da sviscerare, con l'errore di dare troppa importanza ad una delle due estremizzazioni perennemente dietro l'angolo.
      In questo poi si inserisce la censura postuma ad un costume da parte di Sony, che per quanto possa sembrare una minchiata suona effettivamente come una presa di culo dopo aver strombazzato il titolo in ogni loro canale vendendolo come un prodotto ricco di fanservice, dimostrando comunque una certa dipendenza dai soliti investitori incravattati che più di un tot non si aprono... Insomma, ironia della sorte non è una questione facile da discutere, per quanto lo sembri.

  • @MrTHEGAME93
    @MrTHEGAME93 5 месяцев назад

    Ho comprato Stellar Blade a prezzo pieno e per me li vale tutti,altro che quelle ciofeche tipo dragon's dogma