L'eroina ha portato via mia sorella, a 19 anni. Era bellissima, sana, amava studiare e amava la vita. E sopratutto era pulita. Il suo "fidanzato" no. Un incidente in moto perché lui era sotto effetto ed eccomi ora a scrivere di lei dopo 7 lunghi anni dove ancora mi domando il perché. Mi manchi
@Francesco Mazzi ma di fronte ad un dolore così perché non si sceglie di tacere se non si può dimostrare vicinanza e compassione? E poi chi te lo dice che lei sapeva. Come si può essere così presuntuosi e indelicati?
Io ho avuto un amico (Fratello) che è morto all età di21 anni, a quei tempi a Milano girava solo quella, ed io non ne ho mai fatto uso non perché ero piu' furbo , ma perché avevo delle passioni!! , questo va detto ai giovani, di coltivare passioni, cosi' facendo restano distratti da questa schifezza , è fondamentale per i giovani avere delle passioni !!!
Dammi i soldi di do la soluzione!!!! Cosa ti manca tranquillo, ce l'ho io!!!!! (Fabri Fibra) è una vita di merda sempre a rincorrere qualcosa, sempre in.uno stato di angoscia totale, ovattato!!!!!
Infatti nn è cambiato molto riguardo le motivazioni....la qualità si è persa un po'. Cmq io sono dell'idea che piuttosto che prendere meta o subutex sia meglio farsi
@@edoardo3324 parlo per me ovviamente è ti posso dire che per me è stato più difficile smettere con il meta e il subutex ( peggio ancora) che l'eroina.....e poi se ai Sert dessero eroina al posto del meta cosa cambia?
Io ho perso una mia ex per la droga, e mi è dispiaciuto tantissimo visto che la relazione è durata più di 3 anni .. Ho provato a fargli cambiare idea e cambiare stile di vita, ma niente .. La relazione è stata chiusa nel 2015 super giu, oggi mi duole ancora profondamente il cuore , sapendo che non è riuscita a tirarsi fuori da questo brutto e oscuro tunnel .. Da premettere che quando stavamo assieme nessun uso di droghe, non affacciava neanche il minimo pensiero, solo sigarette .. E la cosa strana che questa ragazza aveva in mente 1000 obiettivi validi, per un futuro migliore .. Ma la droga l’ha distrutta che peccato. Morale della favola? Fregatene se le cose non vanno bene o per il verso giusto in un periodo corto o lungo della vostra vita, maltempo e buontempo non durano per tutto il tempo! Non cercate la felicità nella droga non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti che non ci sei cascato anche tu... Purtroppo se non è la persona stessa gli altri possono fare poco che sia un genitore un amico florapirozzi1@gmail.com o una compagnia... Io ho iniziato nel 92 quando l'eroina era eroina... Si dice che adesso gira solo schifo ma intanto credo solo che sia cambiato il modo di usarla... Non ti fai più perché non hai più vene ma hai sempre un naso, e se mi tagliassero il naso ci sarebbe sempre la bocca per fumarla... Quindi se uno non vuole smettere non smette... Ho perso il numero tutte le volte che ho smesso e poi sono ricaduto... Ho 43 anni e sono molto stanco... Complimenti di nuovo, hai i coglioni..
Il ragazzo col cappello mi ha fatto tanta tenerezza, si vede che è una brava persona caduta per sbaglio in un baratro da cui purtroppo è difficilissimo risalire. Più guardo questa tipologia di video più mi convinco che non toccherò mai niente che non sia erba, tanto demonizzata ma che alla fine dei conti crea meno dipendenza di tutto, comprese sigarette e alcol.
@@antonellaorecchio6806 No però se proprio bisogno fare uso di sostanze stupefacenti, anche se non so il perché l'erba venga considerata tale, meglio fasse na canna che na siringa, che dici?
ho 55 anni e ho vissuto quest'inferno per 10 anni negli anni 80, ho gettato via i migliori anni della mia vita, è un baratro da cui sono uscito da solo: a un certo punto mi venne lo schifo per la roba e tutto quello che c'è intorno e per fortuna sono riuscito a tornare a vivere, molti non ce l'hanno fatta, ma tantissimi ci sono riusciti...quindi forza ragazzi, la volontà e la voglia di vivere devono prevalere! In bocca al lupo!
Come disse un mio amico ingegnere energetico mentre passeggiavamo in un bellissimo pomeriggio: " quello che la droga da, la droga toglie " accennandomi con le dita il gesto dell'orologio.
La roba di da 100 è ti toglie 10000!!!!!! Non è un giusto baratto!!!!! Vi toglie tutto quanto di bello, avete accanto o avete creato, ti distrugge fisicamente e psicologicamente, ti toglie tutti gli interessi, la voglia di lavorare la voglia di impegnarsi a fare qualcosa di buono!!!!! Non scherzate mai ragazzi con sta merda, mai perché vi frega!!!!! È non pensate di controllarla, perché così non sarà, vi toglierà tutto!!!!! La vita non c'è paragoni a viverla sobrio!!!!!! Nessuna droga non potrà darvi mai questa senzazione!!!!! La padronanza assoluta del vostro corpo e della vostra mente!!!!!!! Sobrieta=vita droga =morte!!!!!
Io a lavorare non ci vado perché do da matto dopo qualche giorno eppure nonostante penso sempre alla droga e a farmi in realtà poi non lo faccio. Si vedrà.
devo ringraziare il cielo di essere di natura un solitario, fin da giovanissimo ho selezionato tanto le persone con cui passare il tempo, non necessitavo della compagnia per sentirmi piu forte e l'accettazione del prossimo l ho sempre vista come una debolezza. ringrazio i miei genitori per avermi dato le giuste dritte quando non sapevo manco di cosa stessero parlando. auguro buona fortuna a chi non ha avuto la mia stessa fortuna.
mah...ognuno ha la sua strada frutto di scelte e anche un pò di fortuna. Molto bene per tuo percorso di vita che ti ha portato ad avere anche una sensibilità fuori dal comune, come dimostra questo tuo messaggio. Ciao e grazie
ho amato troppo la vita per riuscire a viverla,ero tranquillo,poi mio padre si è ammalato di tumore e è morto dopo6 mesi,io e la mia fidanzata avevamo comprato una spiaggia su un isola delle Filippine,lei aveva fatto costruire 4 bungalow per fare un piccolo resort,poi all'improvviso mi ha lasciato e si è messa con un'altro,mia madre è caduta in una depressione tremenda,io pure,ci siamo ritrovati a vivere con 700 euro al mese in due,la mia ex non è venuta neanche al funerale di mio padre,ecco cosa vuole dire essere dei bravi ragazzi
@@amberamber3428, sono con te, lo so e dura, molto dura anche io non so come reagirei a tutto questo però ricorda chi semina bene, raccoglie bene, vedrai che la vita ti renderà tutto quello che ti ha tolto!!!!! Se sei una brava persona, meriti tutto questo!!!!!
Io ho usato droghe dall'età di 13 anni . A me la vita mi ha riservato solo schifo e sofferenze,sono nato che gia ero depresso. Alle elementari volevo morire. Poi all'età di 20 anni dopo che mio padre e morto sono caduto nell'eroina completamente ma grazie al sert e alle persone fantastiche che ci lavorano sono 10 anni che non tocco droghe. ma la depressione è rimasta
@@ivanbdni2758 Vorrei provare a smettere col Sub più che altro perchè se volessi trasferirmi in Oriente (Ho vissuto 3 anni a Bangkok e 2 anni su un isla delle Filippine Romblon ) Ma ho paura di cadere di nuovo nell'inferno della depressione . però mi ricordo che nel 2013 a Londra rimasi senza Sub. per una settimana e non accusai carenza di nessun tipo,fai conto che in quei giorni ero molto felice e facevo sesso con una ragazza bellissima.,probabilmente avevo la Serotonina a mille. La carenza la sentii appena messo piede in Italia. Una domanda,se smettessi con Sub. in clinica ,avrei un ritorno alla depressione micidiale ?
In clinica di seguono...in teoria non dovresti avere depressione una volta tolto il sub....pensa che a me il sub la faceva venire la depressione,per questo ero passato al meta...devi farti forza puoi farcela!...io e la mia compagna dopo 10 anni siamo riusciti a smettere...io con l'aiuto del sert,lei invece ha fatto tutto da sola!!...comunque a me un po' di depressione e rimasta, spero che a te vada via una volta tolto il sub
Allora solo al mio di sert 8 operatori su 10 sono degli inetti incapaci a svolgere il proprio lavoro e avere a ke fare coi tossici...(forse perché,a mio parere,ci dovrebbe essere sempre più di un operatore ex dipendente...)Ma vabbè,apparte questo,mi chiedevo,come avete fatto ad accorgervi di essere depressi?ke sintomi sensazioni pensieri vi hanno portato a rendervene conto autonomamente?oppure,appunto,è stato qlch operatore a dirvi:"sei depresso"?
@@lamu006 a me la depressione e venuta perché io e la mia compagna abbiamo perso un figlio di 4 mesi tre anni fa....avevamo smesso per un anno di usare...dopo quel fatto ho subito ripreso a farlo....tuttora anche se non uso più ho attacchi di panico e depressione
Non giudico perché dietro a determinate cose c'e' quasi sempre un perché. Buona Fortuna ragazzi. E ricordate che la prima cosa e Amore della nostra Vita siamo Noi Stessi,quindi iniziate a volervi bene. A Me non ha mai interessato nessuna droga. Ho provato perché volevo Io. Non ho mai seguito gli altri. e penso che sia questo un gran punto di Forza. In bocca al lupo.
mi piacerebbe sapere come sono diventati ora... spero che si siano creati una vita.... lo spero veramente per loro e che non siano più caduti dentro in quella m*****
Mi sembra che questi ragazzi ex tossicodipendenti in comunità vivano molto meglio di quelli sobri di ogni città, perché nelle città, cittadine e paesini c'è sempre più solitudine ed isolamento, mentre in questo video vedo ragazzi e ragazze che cooperano insieme ed hanno acquisito pure una certa cruda saggezza! Sembra assurdo e inquietante ma a quanto pare da ex tossici in comunità si fa una vita molto migliore di quella nelle città da sobri...
le ho usate tutte quelle in voga fino al 2010....poi ho smesso,poi son ricaduto con eroina, la mejo e la peggio, insieme....ora sono di nuovo fuori da anni,ma credo per sempre,nn ho iù attrattiva....il problema è quando sei in ''luna di miele'' con la robba, e può durare anche tanti anni questa sintetica luna di miele....ringrazio si me stesso, ma soprattutto la Fede,che mi ha imposto di cambiare.....penso cheb riuscirò a rimanerne fuori ormai,ma sempre attenti,soprattutto quando dici ''faccio solo sta volta poi continuo la mia pulizia'' è li che erischi al 99% di rimanerci fregato e di rientrarci, altri due grossi pericoli, i soldi e le amicizie soprattutto....be, forza,andiamo oltre
Parlare di eroina così non vi fa bene. Vi lascia nella fase definita "luna di miele" le ragazze poi si capisce che hanno voglia di frasi e il ragazzino è ancora scottato. Spero poi che non siano solo quattro...
La droga mi ha fatto sempre paura.....per fortuna direi, avvolte è la paura che ti fa vivere. Alcuni amici/conoscenti negli anni indietro ci sono cascati, ma nn vi era l'informazione che c'è adesso, adesso invece c'è tanta informazione ma le persone ci cascano comunque, fa strano oggi come oggi che l'eroina torni protagonista tra i giovani, mi dispiace molto.......aaaaahhh dimenticavo la mia paura si chiamava Papà: Un uomo tutto spalle larghe e 4 palle sotto da far invidia mi ha sempre messo in guardia su cosa è giusto e cosa è sbagliato mi ha insegnato a diventare un uomo, Grazie papà.
@@MarkRandagio, scusami avevo frainteso, pensavo parlassi al presente!!! Son contento che come me tu ne sia uscito, e tu conduca una vita serena e piena di bellezza!ti auguro tanta serenità!!!! Scusami il fraintimento!!!
Non so se i protagonisti del video leggeranno questo commento. Vorrei solo dirvi che sono contenta che siate vivi e abbiate voglia di ricominciare. Forza e coraggio, la vita è una lotta ❤
Ragazzi, ciò che ti accorgi è che sei subito dipendente e pensi, vivi secondo lei. Lo nascondi a te stesso, ma questa è la realtà e l'avviso, seppur breve che l, 'eroina, cmq, ti dà.. Hai tempo di scegliere, seppure assai breve prima di diventare nessuno.
È un ragazzo di Ravenna il primo lo conosco! Comunque ragazzi,la droga all'inizio da piacere ma poi vi porterà via gli amici,la famiglia,i vostri sogni e anche voi stessi.
so che è brutto svegliarsi in astinenza addormentarsi sapendo che ti sveglierai in astinenza è un incubo continuo e la famiglia gli amici dicono che ti danno una mano ma è proprio grazie a loro che inizi a farti io volevo buttarmi sotto un treno ho provato a suicidarmi 3 volte ma senza andare a un buon fine mio padre si è suicidato io sono finito in depressione potente mi sono chiuso in una stanza x 3 mesi sono stato male malissimo ma ne sono uscito ... ora mi sono sposato a volte torna la depressione x il fatto che nn trovo lavoro ma so che devo tenere duro in questa vita è farmi forza xké tutto è possibile ragazzi forza
Tutti belli questi ragazzi, meravigliosi dentro e fuori. Si vede. La vita non è facile comunque, quindi è meglio smettere con certe droghe e diventare indipendenti.
Da poco tempo ho saputo che una mia amica è caduta in questo tunnel mi sarebbe piaciuto aiutarla ma non vuole essere aiutata da nessuno non è giusto buttare la vita così.
Hai assolutamente ragione. Difficile vedere una persona che si lascia andare rapita da una sostanza. L'eroina Sostituisce tutte le altre esperienze di vita, per cui non cerchi più niente.
Anche io sono passato da quella strada sbagliata Solo per 10 mesi non mi bucavo la fumavo....ho distrutto i miei 15 e 16 anni ero un pazzo folle senza dire nient' altro.Adesso ho 30 anni lavoro e faccio anche secondo caposquadra. MAI PERDERSI LA STIMA DI SÈ STESSI,FORZA DI BUONA VOLONTÀ CI VUOLE 😉
La migliore comunità è non provare e tutto un bella illusione che pagherai amaramente ragazzi fuggite che paura soffrire tutta la vita per un illusione
Io abito in un comune dell'hinterland milanese e vedo tutti i giorni crescere in queste zone di confine un continuo ed inesorabile degrado che spesso coinvolge in un tunnel di povertà umana soprattutto ragazzini molto piccoli, giovanissimi di tredici e quattordici anni completamente abbandonati a se stessi da chiunque... di questi problemi legati alla droga non se ne vuole parlare, e personalmente vorrei tantissimo che se ne discutesse anche per poter far aprire gli occhi a quante più persone possibile, ma evidentemente questo fenomeno ha assunto dimensioni gigantesche e fa paura, fa paura ad un sistema politico e sociale che preferisce la strategia del silenzio, quindi dell'inesistenza o della limitazione del problema...
Esattamente questo il problema reale. Ragazzi resi invisibili in una società ripiegata su se stessa, in grande crisi di identità. Grazie per tuo messaggio
Purtroppo uscirne è un vero casino!! Chi non la provata non può capire.... La carenza è spaventosa, ti demolisce fisicamente e mentalmente, x questo è un casino uscirne! Ti terrorizza!! L'ansia che provi dentro, la mancanza di forze x fare un solo passo, crampi, vomito, sudore ghiacciato, brividi...e tutto questo può durare x 30 giorni senza riuscire a dormire un' ora! Sembra impossibile ma è così 30 giorni sveglio a soffrire da pazzi!!! Questo fa l'eroina! E te x non passare tutto questo sei disposto a fottere tua madre!!!, RAGAZZI NON VI AVVICINATE NEANCHE A STA MERDA, non vi rovinate anni di vita come ho fatto io....
IL MIO POVERO FIDANZATO,ERA TOSSICO DIPENDENTE E BORDERLINE!!!!PURTROPPO NON HA MAI AVUTO LA FORZA DENTRO DI SE,PER RIUSCIRE A SMETTERE DI BUCARSI,ED IO L'HO COMUNQUE AMATO ALLA FOLLIA,ED HO CERCATO DI FARE IL POSSIBILE PER LUI!!!!!!!!😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Non ho mai fatto uso di ero ma ho usato tanta cocaina sia fumata che pippata oltre che tante benzodiazepine per far scendere la bamba . Ero dipendente da alcol , cocaina e benzodiazepine. Grazie al Sert e a una terapia cognitivo comportamentale ne sono uscito. Ho iniziato presto perché oltre alle compagnie sbagliate volevo essere come Christiane f. Il mio mito il mio amore. Ora a 47 anni capita ancora raramente di farmi e tutto questo è capitato da quando io e mia moglie ci siamo lasciati . Credo che dietro ogni dipendenza ci sia a monte una forte sofferenza interiore
Il migliore è il ragazzo col pircing sul naso, non ha inventato nessuna scusa si è reso conto che si stava ammazzando ha preso e ha fatto tutto da solo, sei un grande
Dispiace.vedere.gente cosi sono super bravi ragazzi.. almeno loro si rendono conto che è un errore fare ste cose.. se magari si conoscevano fra di loro scoppiava un amore e non iniziavano manco quindi guys peace and love
Forza ragazzi!! Nm è facile lo so,la voglia torna anche dopo anni ma la si può superare! Ho passato momenti difficile tra il 99 e il 2005, facendo uso di tutto ciò che si trovava in commercio (e a quei tempi girava roba vera), ma ne sono uscito! Un abbraccio forte!
L'adrenalina non si trova in quella merda.... ma nello sport nei viaggi e soprattutto nelle persone che ci vogliono bene .... forza ragazzi siete grandi .Non sprecate la vita così....
Se avete voglia di vivere.....dimenticate il passato...ora pensate il presente e il futuro....uscite da questo tunnel maledetto...si ricomincia una nuova vita ....forza ragazzi!!!
Qui a Pescara l eroina è tornata alla grande ed adesso ha costi bassissimi accessibile a chiunque,una volta almeno se ne parlava mentre adesso è un argomento che non inteessa più
siamo in due amico mio... e comunque riguardo al tuo pensiero, ha ragione. Eroina da quando è stata inventata dalla Bayern ha continuato a crescere. Ha vissuto ondate di celebrità (in prima guerra Heroish nelle truppe tedesche, nei 30 nel jazz, poi 50 nel movimento beat, poi hippy, alla fine dei movimenti dei 70, poi negli 80 da "Pere" e oggi invisibile tra i professionisti..) di apparenti abbandoni.. ma resta la bianca signora assassina di sempre. Merda che sa di vaniglia
La tipa col cappellino appena esce si punge ancora. D’altra parte l’ha detto lei stessa,è in comunità perché non aveva più vene,non per smettere e rifarsi una vita.
E difficile smettere ma ci vuole solo forza di volontà e essere forti per volerlo tutto e possibile ma se te lo dicono altri nn smetterai mai ma se parte da te stesso si
la ragazza col cappello viola ne parla ancora con quell enfasi di chi ancora ne è attratto....infatti le serviva solo tempo per ricostruire le vene....spero che il tempo l abbia fatto cambiare idea
Una delle ragazze che parla la ricordo ai tempi della scuola .. non gran bei ricordi se la sentiva sempre calda ma,vederla così fa pena .. spero la comunità possa aiutarla a cambiare in meglio
@@nay-pj2my Purtroppo è morta da quasi dieci anni. Anzi sarebbe bello leggere commenti un po’ più empatici. Sicuramente aveva tanti difetti ma certi commenti pubblici potrebbero leggerli i suoi familiari o amici e mi sembrano veramente cattivi e fuori luogo.
Ogni persona reagisce a modo suo alle cose, la droga non è la soluzione ma usarla ti anestetizza e probabilmente nn senti più il peso dei problemi che ti schiacciano. Conosco gente che è stata in comunità e una volta usciti hanno tutti ripreso a farne uso,tutti, ed è assurdo ma la cosa che più mi turba e il sapere che una mia vecchia amica, che non vedo da molto tempo, ha iniziato a fare uso di sta merda e che vive nel peggiore dei posti in cui una ragazza possa vivere. Io non capisco perché i genitori non vadano a riprenderla. Usate la testa non le droghe
Io scelgo la VITA!!!!! O meglio la FIGA!!! Quella anche un OVERDOSI di passera non ti può uccidere!!!!! Almeno che tu non abbia problemi cardiaci, bypass etc... O altri problemi
Allora ho 46mi sono fatto di eroina per più di 12anni ho rischiato di morire per 3volte ,e l'ultima ero più morto che vivo,ho visto il tunnel e l'aldilà,poi vivevo fuori casa alla fine sono andata in comunità,ma la tentazione è grande ancora adesso, perché è lo sballo più bello del mondo
@@ApriLaTua_Mente ciao! Mi sono completamente scordato di aver fatto questo tipo di commento, ho fatto 6 mesi invece dei 12 programmati, ma ne sono uscito completamente pulito e non tocco quella roba da quando ho scritto questo commento. Ho eliminato anche il metadone... Ho fatto un esperienza di 2 anni all'estero, ho trovato altri interessi e obbiettivi da raggiungere nella vita, provo rabbia pensando a quello che facevo ma sollievo pensando che ne sono uscito!
@@mater4749 sono SUPER FELICE per te. Quando ho letto quel commento ero in apprensione, ho letto di tanti che sono finiti davvero male. Quindi sono super felice per te e fiera che tu ce l'abbia fatta!!! La vita è bellissima ed è bello viverla liberi da queste cose ❤️😊 congratulazioni sincere 😊
Voi che la conoscete, usate la vostra esperienza per tirare fuori più gente possibile e vi prego, non iniziate mai un ragazzo che vi chiede di provarla anche solo per una volta, perché sappiamo che non sarà mai così
Sono contento di essere uscito dal tunnel della droga ormai sono 20 anni che non tocco piu la sostanza e stata la scelta piu saggia che io potessi fare non e facile ma si può forza e coraggio fatevi aiutare ci sono dei sert e delle comunita con delle persone valide pronti a sostenervi come hanno fatto con me ... ma lo devi volere veramente senza racconrtela
Nella mia citta c'e lo la fila davanti al sert. Il brutto e' vedere i ragazzi della camorra cercare di vendergliela di nuovo. Che skifo, passano le pattuglie e fanno finta di non vederlo. Una vergogna! Qui troppi ingenui credono k a prendere la droga in Sudamérica ci vanno "i savastano"....
Non giudicate ragazzi la droga e come un cappello che può andare in testa a chiunque. Tutti siamo figli padri fratelli non giudicare mai specie con la droga
In Ascoli la droga ha fatto strage. Io non sono mai caduta in questo inferno per fortuna ma non mi sento di giudicare le persone che sono state coinvolte perché penso che poteva capitare anche a me. Mi dispiace per chi non c'è più e sono felice per chi ce l'ha fatta e ha ricominciato a vivere.❤❤❤
Io sono stato tossico dai 15 ai 41 nn sono morto x fertuna e nn ho preso malattia e 4 anni che son pulito ne un bicchiere e neanche una canna ma qst maledetta vita mi ha lasciato addosso uno sconforto o depressione quotidiana che fa schifo
Ho 45 anni ed ho cominciato a 14 ANNI nel 1989 e gli ANNI 90 ho dato il massimo ANCHE xche'oltre ad essere di moda la roba di allora ti uccideva punto ;QUELLA di adesso me ne potrei fare anche 10 grammi che sarebbe come bere un bicchiere di acqua minerale
Caro Fabrizio, anche anche io ho cominciato a negli anni 90 e so la qualità della roba di una volta, ma non puoi dire mi farei 10 grammi di quella di oggi, e sarebbe come bere un bicchiere d'acqua!!! Primo. Perché non è bello da dire e secondo perché sai che non è vero!!!! Noi siamo qui, a lasciare un commento, per aiutare i più giovani a non cascare in questa merda, e attraverso le nostre esperienze dare un po' più di informazione e fargli capire che questa droga è proprio un inferno!!!! Non ne esci più!!!! Non a vantarsi di cosa, abbiamo fatto noi, e di chi si sparava più roba degli altri!!!! Comunque era solo una precisazione, non un attacco, magari lo hai scritto in buona fede e senza darci troppo peso!!!! Ciao un saluto!!!
Grazie Marco per le intenzioni ben espresse sull'importanza di informare i più giovani. Le condividiamo in pieno e anche noi riteniamo che il punto non sia fare una classifica a chi ha dato di più o di meno... semplicemente avvertire : occhio ragazzi !
Noto una costante : la depressione. Si inizia perché si è depressi e si rimane depressi anche dopo che si è smesso. A dimostrazione del fatto che non esiste malattia più diffusa della depressione.
@@JonnyBlond la depressione non ha nulla a che vedere con le condizioni economiche. E' pieno di casi di persone ricchissime ma infelici e depresse che poi si sono pure suicidate.
Purtroppo ne parlo perché ne sono stata fuori e dentro più volte in questo vortice. Quando passi per queste esperienze la tua vita è solo esistenza data dalla droga..
Una la prova per curiosità, l'altro "me la sono trovata davanti e non ho saputo dire di no". Poi se li definisci decerebrati fai la figura dell'insensibile.
Ovvio che fai la figura dell'insensibile visto che molti di questi ragazzi vivono in contesti sociali degradati o attraversavano periodi difficili quando hanno iniziato a bucarsi. Molti probabilmente non avevano idea di ciò a cui sarebbero andati incontro
@@the3cookies256 ti posso assicurare che le difficoltà della vita non sono una giustificazione. Se una persona è forte e sveglia può passare di tutto che questa roba non la tocca, purtroppo non hanno avuto la curiosità di informarsi prima...Io piuttosto che informarmi tramite il mio stesso corpo l'ho fatto tramite documentari, film, libri, e ti assicuro che per la vita travagliata che ho avuto mi è servito a salvaguardarmi. Smettiamola di giustificare le persone che si rovinano o rovinano le vite degli altri perché 'hanno avuto una vita difficile'.
Max Coleman -prega il tuo DIO non succeda pure a te un domani,poi vediamo chi è' il decerebrato!ho visto direttori di banca,ingegneri,capi fabbrica,operatori elettronici ecc ecc,tutti cretini?!!
L'eroina ha portato via mia sorella, a 19 anni.
Era bellissima, sana, amava studiare e amava la vita. E sopratutto era pulita. Il suo "fidanzato" no. Un incidente in moto perché lui era sotto effetto ed eccomi ora a scrivere di lei dopo 7 lunghi anni dove ancora mi domando il perché.
Mi manchi
Piccina d'oro mi dispiace tanto
😪😪😥
il suo ricordo e'vivo sempre con te...😢
Non muore mai chi vive nel cuore di chi resta!
@Francesco Mazzi ma di fronte ad un dolore così perché non si sceglie di tacere se non si può dimostrare vicinanza e compassione? E poi chi te lo dice che lei sapeva. Come si può essere così presuntuosi e indelicati?
Io ho avuto un amico (Fratello) che è morto all età di21 anni, a quei tempi a Milano girava solo quella, ed io non ne ho mai fatto uso non perché ero piu' furbo , ma perché avevo delle passioni!! , questo va detto ai giovani, di coltivare passioni, cosi' facendo restano distratti da questa schifezza , è fondamentale per i giovani avere delle passioni !!!
È vero
Passioni tipo la figa?
@@jifrid anche !!! non ha mai fatto male a nessuno , anzi !!!
Bravo
@@marcorebizzi2864 io non ne sarei certo
L'ultimo ragazzo che parla col cappello,si vede che è un bravo ragazzo e che si è pentito.forza ragazzi riprendete in mano la vostra vita.
mai fidarsi... il drogato perde il vizio ma non lo sfizio......
@@d.lelinho9888 io lo vedo male invece , fragile!
5 minuti ancora.....
bravo ragazzo uno che ha tirato un pugno in faccia ad una vecchia? ma che cazzo dici? io lo butterei dentro ad un vulcano!
Massimo Cavalieri d'Oro Quando fai uso di questa roba divento irrazionale, ci credo che abbia tirato un pugno ad una vecchia
"Non è che ti senti migliore degli altri, però ti senti molto più furbo degli altri, perché pensi di aver trovato la soluzione"
tristemente vero... Amara realtà di quel mondo Elisabetta
Dammi i soldi di do la soluzione!!!! Cosa ti manca tranquillo, ce l'ho io!!!!! (Fabri Fibra) è una vita di merda sempre a rincorrere qualcosa, sempre in.uno stato di angoscia totale, ovattato!!!!!
in realtà la "soluzione" l'hai trovata davvero, ma quella per rovinarti la vita.
@@JonnyBlond questo è il mio disco e lo dedico alla nazione
È verissimo cazzo. All'inizio è cosi
Sembra un video di 30 anni fa
vero ahahha
Infatti nn è cambiato molto riguardo le motivazioni....la qualità si è persa un po'. Cmq io sono dell'idea che piuttosto che prendere meta o subutex sia meglio farsi
miky moon perchè?
miky moon no non è meglio niente di tutto ciò ....meglio non prendere mai ne eroina ne meta ne subutex.
@@edoardo3324 parlo per me ovviamente è ti posso dire che per me è stato più difficile smettere con il meta e il subutex ( peggio ancora) che l'eroina.....e poi se ai Sert dessero eroina al posto del meta cosa cambia?
Per fortuna ho la mia erba..
E invece grande! Il Resto é merda, fuma erba che mal che vada ti mangi due scatole di brioches e collassi 🙂
@Gaetano Bresci anche l'eroina...usata con la testa diventa un anestetico la cocaina idem. Che cazzo di ragionamento è.
Sempre merda e'!
Per fortuna non fumo nulla e non spendo soldi in ste cazzate.
Siete un branco di Pecoraro omologate
Sei un debole
Io ho perso una mia ex per la droga, e mi è dispiaciuto tantissimo visto che la relazione è durata più di 3 anni ..
Ho provato a fargli cambiare idea e cambiare stile di vita, ma niente ..
La relazione è stata chiusa nel 2015 super giu, oggi mi duole ancora profondamente il cuore , sapendo che non è riuscita a tirarsi fuori da questo brutto e oscuro tunnel ..
Da premettere che quando stavamo assieme nessun uso di droghe, non affacciava neanche il minimo pensiero, solo sigarette .. E la cosa strana che questa ragazza aveva in mente 1000 obiettivi validi, per un futuro migliore ..
Ma la droga l’ha distrutta che peccato.
Morale della favola? Fregatene se le cose non vanno bene o per il verso giusto in un periodo corto o lungo della vostra vita, maltempo e buontempo non durano per tutto il tempo! Non cercate la felicità nella droga non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!
Maltempo e buontempo non durano per tutto il tempo.. Hai raguone.
❤️
Complimenti che non ci sei cascato anche tu... Purtroppo se non è la persona stessa gli altri possono fare poco che sia un genitore un amico florapirozzi1@gmail.com o una compagnia... Io ho iniziato nel 92 quando l'eroina era eroina... Si dice che adesso gira solo schifo ma intanto credo solo che sia cambiato il modo di usarla... Non ti fai più perché non hai più vene ma hai sempre un naso, e se mi tagliassero il naso ci sarebbe sempre la bocca per fumarla... Quindi se uno non vuole smettere non smette... Ho perso il numero tutte le volte che ho smesso e poi sono ricaduto... Ho 43 anni e sono molto stanco... Complimenti di nuovo, hai i coglioni..
È stata la sua fortuna
Scegliete il futuro, scegliete la vita
Nicz scegli un maxi televisore del cazzo
La lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico
Scegli prima casa e le valige in tinta
scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo
choose life!
è entrata in comunita' per riavere le vene e tornare a farsi.. che orrore
Il ragazzo col cappello mi ha fatto tanta tenerezza, si vede che è una brava persona caduta per sbaglio in un baratro da cui purtroppo è difficilissimo risalire.
Più guardo questa tipologia di video più mi convinco che non toccherò mai niente che non sia erba, tanto demonizzata ma che alla fine dei conti crea meno dipendenza di tutto, comprese sigarette e alcol.
Buon Natale a tutti quelli che combattono la loro battaglia :-)
Francesca, tu pensi che l' erba faccia bene? Povera te, i danni ci sono, pensi che sia come bere una camomilla? Non credo proprio.
@@antonellaorecchio6806 No però se proprio bisogno fare uso di sostanze stupefacenti, anche se non so il perché l'erba venga considerata tale, meglio fasse na canna che na siringa, che dici?
A me sembra solo che ancora non abbia le idee chiare...
@@antonellaorecchio6806 sigarette alcol caffè fanno bene? Eccerto sennò lo ststo non ti permetteva di acquistarle
ho 55 anni e ho vissuto quest'inferno per 10 anni negli anni 80, ho gettato via i migliori anni della mia vita, è un baratro da cui sono uscito da solo: a un certo punto mi venne lo schifo per la roba e tutto quello che c'è intorno e per fortuna sono riuscito a tornare a vivere, molti non ce l'hanno fatta, ma tantissimi ci sono riusciti...quindi forza ragazzi, la volontà e la voglia di vivere devono prevalere! In bocca al lupo!
Mi sono imbattuto per caso in questo video e mi si è spezzato il cuore a rivedere la mia amica del Liceo che non c'è più da tanti anni ormai
Ti sismo vicini! Qual'é la tua amica del core? 💙 che voli leggera......
@@NOMADETV24 la ragazza col cappello viola 💜
che riposi in pace , se posso chiedere che cos'è successo?:(
@@dianamaria5965 ricordo che era malata oltre a tutte le sfighe che stava affrontando... si hai ragione RIP
@@dianamaria5965 è morta di cancro nel 2013
Come disse un mio amico ingegnere energetico mentre passeggiavamo in un bellissimo pomeriggio: " quello che la droga da, la droga toglie " accennandomi con le dita il gesto dell'orologio.
LA DROGA TI TOGLIE TUTTO,COMPRESA "L'ANIMA"!!!!!!!!!!😢😢😢😢😢😢
Ma andate a lavorare va
La roba di da 100 è ti toglie 10000!!!!!! Non è un giusto baratto!!!!! Vi toglie tutto quanto di bello, avete accanto o avete creato, ti distrugge fisicamente e psicologicamente, ti toglie tutti gli interessi, la voglia di lavorare la voglia di impegnarsi a fare qualcosa di buono!!!!! Non scherzate mai ragazzi con sta merda, mai perché vi frega!!!!! È non pensate di controllarla, perché così non sarà, vi toglierà tutto!!!!! La vita non c'è paragoni a viverla sobrio!!!!!! Nessuna droga non potrà darvi mai questa senzazione!!!!! La padronanza assoluta del vostro corpo e della vostra mente!!!!!!! Sobrieta=vita droga =morte!!!!!
Io a lavorare non ci vado perché do da matto dopo qualche giorno eppure nonostante penso sempre alla droga e a farmi in realtà poi non lo faccio. Si vedrà.
L ero è una medicina
Buon Natale a tutti quelli che combattono la loro battaglia :-)
devo ringraziare il cielo di essere di natura un solitario, fin da giovanissimo ho selezionato tanto le persone con cui passare il tempo, non necessitavo della compagnia per sentirmi piu forte e l'accettazione del prossimo l ho sempre vista come una debolezza. ringrazio i miei genitori per avermi dato le giuste dritte quando non sapevo manco di cosa stessero parlando. auguro buona fortuna a chi non ha avuto la mia stessa fortuna.
mah...ognuno ha la sua strada frutto di scelte e anche un pò di fortuna. Molto bene per tuo percorso di vita che ti ha portato ad avere anche una sensibilità fuori dal comune, come dimostra questo tuo messaggio. Ciao e grazie
Stessa cosa per me 👍
Amate la vita, amate le donne, amate tutte le cose belle a cui potete pensare, perché una vita non basta per fare tutto il bello che c'è!!!!!!!!
Bravissimo Marco! Siamo con te :-)
@@NOMADETV24, thank you!!!!!
ho amato troppo la vita per riuscire a viverla,ero tranquillo,poi mio padre si è ammalato di tumore e è morto dopo6 mesi,io e la mia fidanzata avevamo comprato una spiaggia su un isola delle Filippine,lei aveva fatto costruire 4 bungalow per fare un piccolo resort,poi all'improvviso mi ha lasciato e si è messa con un'altro,mia madre è caduta in una depressione tremenda,io pure,ci siamo ritrovati a vivere con 700 euro al mese in due,la mia ex non è venuta neanche al funerale di mio padre,ecco cosa vuole dire essere dei bravi ragazzi
Suerte Amber. NOMADETV24 fa il tifo per te. Sei in debito con la vita e vedrai che si salderà presto
@@amberamber3428, sono con te, lo so e dura, molto dura anche io non so come reagirei a tutto questo però ricorda chi semina bene, raccoglie bene, vedrai che la vita ti renderà tutto quello che ti ha tolto!!!!! Se sei una brava persona, meriti tutto questo!!!!!
Creep dei Radiohead è azzeccatissima.
È no surprises
Forza ragazzi!!
C'è creep, high and dry e no surprises....
@@gianmarcoconte2439 e Ágætis Byriun dei Sigur Ros
"La droga uccide lentamente,tanto io c'ho tempo"
Forza e coraggio ragazzi!! Vi auguro di poter uscire da questo tunnel infernale...un abbraccio a tutti!!
Grazie Ci uniamo al tuo augurio!
Raga ho 40 anni e sono stato tossico da 15 anni fino a 35 anni, ce l'ho fatta ora la mia vita è meravigliosa forza si può fare
grazie per il tuo messaggio che scalda il cuore e regala coraggio a tanti. Forza ragazzi
Il ragazzo con gli occhi azzurri mi fa di una tenerezza pazzesca. Ti abbraccerei forte...
Pure io!!!!! Un abbraccio.!!!
@@JonnyBlond Non ho capito 😂
@@noahart2890, come non hai capito???!!! Anche io ti darei un grande abbraccio!!! 😜
Per fortuna esistono persone sensibili che capiscono di cosa ha veramente bisogno un tossicodipendente
Io no!!! Ha la merda in faccia...
Io ho usato droghe dall'età di 13 anni . A me la vita mi ha riservato solo schifo e sofferenze,sono nato che gia ero depresso. Alle elementari volevo morire. Poi all'età di 20 anni dopo che mio padre e morto sono caduto nell'eroina completamente ma grazie al sert e alle persone fantastiche che ci lavorano sono 10 anni che non tocco droghe. ma la depressione è rimasta
Ti capisco....io nonostante non sia più dipendente ne dal metadone ne dalla roba....rimango solo un grande uomo depresso.....ma e meglio così
@@ivanbdni2758 Vorrei provare a smettere col Sub più che altro perchè se volessi trasferirmi in Oriente (Ho vissuto 3 anni a Bangkok e 2 anni su un isla delle Filippine Romblon ) Ma ho paura di cadere di nuovo nell'inferno della depressione . però mi ricordo che nel 2013 a Londra rimasi senza Sub. per una settimana e non accusai carenza di nessun tipo,fai conto che in quei giorni ero molto felice e facevo sesso con una ragazza bellissima.,probabilmente avevo la Serotonina a mille. La carenza la sentii appena messo piede in Italia. Una domanda,se smettessi con Sub. in clinica ,avrei un ritorno alla depressione micidiale ?
In clinica di seguono...in teoria non dovresti avere depressione una volta tolto il sub....pensa che a me il sub la faceva venire la depressione,per questo ero passato al meta...devi farti forza puoi farcela!...io e la mia compagna dopo 10 anni siamo riusciti a smettere...io con l'aiuto del sert,lei invece ha fatto tutto da sola!!...comunque a me un po' di depressione e rimasta, spero che a te vada via una volta tolto il sub
Allora solo al mio di sert 8 operatori su 10 sono degli inetti incapaci a svolgere il proprio lavoro e avere a ke fare coi tossici...(forse perché,a mio parere,ci dovrebbe essere sempre più di un operatore ex dipendente...)Ma vabbè,apparte questo,mi chiedevo,come avete fatto ad accorgervi di essere depressi?ke sintomi sensazioni pensieri vi hanno portato a rendervene conto autonomamente?oppure,appunto,è stato qlch operatore a dirvi:"sei depresso"?
@@lamu006 a me la depressione e venuta perché io e la mia compagna abbiamo perso un figlio di 4 mesi tre anni fa....avevamo smesso per un anno di usare...dopo quel fatto ho subito ripreso a farlo....tuttora anche se non uso più ho attacchi di panico e depressione
Grazie dottoressa Laura minutillo.mi hai aiutato tanto . Sert s.antimo napoli 1993 1999
Non giudico perché dietro a determinate cose c'e' quasi sempre un perché. Buona Fortuna ragazzi. E ricordate che la prima cosa e Amore della nostra Vita siamo Noi Stessi,quindi iniziate a volervi bene. A Me non ha mai interessato nessuna droga. Ho provato perché volevo Io. Non ho mai seguito gli altri. e penso che sia questo un gran punto di Forza. In bocca al lupo.
mi piacerebbe sapere come sono diventati ora... spero che si siano creati una vita.... lo spero veramente per loro e che non siano più caduti dentro in quella m*****
Mi sembra che questi ragazzi ex tossicodipendenti in comunità vivano molto meglio di quelli sobri di ogni città, perché nelle città, cittadine e paesini c'è sempre più solitudine ed isolamento, mentre in questo video vedo ragazzi e ragazze che cooperano insieme ed hanno acquisito pure una certa cruda saggezza! Sembra assurdo e inquietante ma a quanto pare da ex tossici in comunità si fa una vita molto migliore di quella nelle città da sobri...
Ho fatto la comunità e ti posso assicurare che non è così.
Si torna a vivere ma è un percorso dolorosissimo.
le ho usate tutte quelle in voga fino al 2010....poi ho smesso,poi son ricaduto con eroina, la mejo e la peggio, insieme....ora sono di nuovo fuori da anni,ma credo per sempre,nn ho iù attrattiva....il problema è quando sei in ''luna di miele'' con la robba, e può durare anche tanti anni questa sintetica luna di miele....ringrazio si me stesso, ma soprattutto la Fede,che mi ha imposto di cambiare.....penso cheb riuscirò a rimanerne fuori ormai,ma sempre attenti,soprattutto quando dici ''faccio solo sta volta poi continuo la mia pulizia'' è li che erischi al 99% di rimanerci fregato e di rientrarci, altri due grossi pericoli, i soldi e le amicizie soprattutto....be, forza,andiamo oltre
Parlare di eroina così non vi fa bene. Vi lascia nella fase definita "luna di miele" le ragazze poi si capisce che hanno voglia di frasi e il ragazzino è ancora scottato. Spero poi che non siano solo quattro...
La droga mi ha fatto sempre paura.....per fortuna direi, avvolte è la paura che ti fa vivere. Alcuni amici/conoscenti negli anni indietro ci sono cascati, ma nn vi era l'informazione che c'è adesso, adesso invece c'è tanta informazione ma le persone ci cascano comunque, fa strano oggi come oggi che l'eroina torni protagonista tra i giovani, mi dispiace molto.......aaaaahhh dimenticavo la mia paura si chiamava Papà: Un uomo tutto spalle larghe e 4 palle sotto da far invidia mi ha sempre messo in guardia su cosa è giusto e cosa è sbagliato mi ha insegnato a diventare un uomo, Grazie papà.
Che vita di merda raga...
Da la foto non mi sembra che fai una vita di merda?!!!!! Poi è una mia impressione!!!! Ma più dici così, e più che va male!!!!!
@@JonnyBlond la vita cambia... I miei fortunatamente sono "ricordii" di alcune situazioni....
@@JonnyBlond anzi,.forse perché la vita me la sono ripresa posso dire che la tossicodipendenza è "una vita di merda"...
@@MarkRandagio, scusami avevo frainteso, pensavo parlassi al presente!!! Son contento che come me tu ne sia uscito, e tu conduca una vita serena e piena di bellezza!ti auguro tanta serenità!!!! Scusami il fraintimento!!!
Lucia.... Forza! Non è facile mai....ti auguro tutto il bene
Conosci qualcuno di loro?
Tanti auguri ragazzi la vita è non è sempre bella ma vale la pena di essere vissuta
Non so se i protagonisti del video leggeranno questo commento. Vorrei solo dirvi che sono contenta che siate vivi e abbiate voglia di ricominciare. Forza e coraggio, la vita è una lotta ❤
si Patrizia, anche noi speriamo che ti leggano :-)
Ragazzi, ciò che ti accorgi è che sei subito dipendente e pensi, vivi secondo lei. Lo nascondi a te stesso, ma questa è la realtà e l'avviso, seppur breve che l, 'eroina, cmq, ti dà.. Hai tempo di scegliere, seppure assai breve prima di diventare nessuno.
È un ragazzo di Ravenna il primo lo conosco! Comunque ragazzi,la droga all'inizio da piacere ma poi vi porterà via gli amici,la famiglia,i vostri sogni e anche voi stessi.
so che è brutto svegliarsi in astinenza addormentarsi sapendo che ti sveglierai in astinenza è un incubo continuo e la famiglia gli amici dicono che ti danno una mano ma è proprio grazie a loro che inizi a farti io volevo buttarmi sotto un treno ho provato a suicidarmi 3 volte ma senza andare a un buon fine mio padre si è suicidato io sono finito in depressione potente mi sono chiuso in una stanza x 3 mesi sono stato male malissimo ma ne sono uscito ... ora mi sono sposato a volte torna la depressione x il fatto che nn trovo lavoro ma so che devo tenere duro in questa vita è farmi forza xké tutto è possibile ragazzi forza
Tutti e 4 assieme saranno 49kg
Tutti belli questi ragazzi, meravigliosi dentro e fuori. Si vede. La vita non è facile comunque, quindi è meglio smettere con certe droghe e diventare indipendenti.
Questa è una realtà che mi fa paura...quanti giovani annullati sprecati, dietro questa cosa
Mi dispiace per questi ragazzi..si vede che sono buoni e sensibili..Io non giudico..Forza vi auguro il meglio..❤
La mia droga sono le focacce del forno.
Con la mortadella ...
le focacce al fumo
parole sante! signora mia.
#ebuonappetito
Non importa quanto sei bravo non importa le passioni e i sogni che tu abbia l’eroina te li porterà via tutti
purtroppo è esattamente così come dici. Grazie Cristina
Da poco tempo ho saputo che una mia amica è caduta in questo tunnel mi sarebbe piaciuto aiutarla ma non vuole essere aiutata da nessuno non è giusto buttare la vita così.
Hai assolutamente ragione. Difficile vedere una persona che si lascia andare rapita da una sostanza. L'eroina Sostituisce tutte le altre esperienze di vita, per cui non cerchi più niente.
Anche io sono passato da quella strada sbagliata Solo per 10 mesi non mi bucavo la fumavo....ho distrutto i miei 15 e 16 anni ero un pazzo folle senza dire nient' altro.Adesso ho 30 anni lavoro e faccio anche secondo caposquadra.
MAI PERDERSI LA STIMA DI SÈ STESSI,FORZA DI BUONA VOLONTÀ CI VUOLE 😉
Bravo salentiu! sei un esempio per tanti ragazzi in difficoltà. auguri
@@NOMADETV24 😉💪👍
La migliore comunità è non provare e tutto un bella illusione che pagherai amaramente ragazzi fuggite che paura soffrire tutta la vita per un illusione
Non sai quanta saggezza c è nel tuo commento.. validissimo anche per chi non ha mai fatto uso di droga.
Io abito in un comune dell'hinterland milanese e vedo tutti i giorni crescere in queste zone di confine un continuo ed inesorabile degrado che spesso coinvolge in un tunnel di povertà umana soprattutto ragazzini molto piccoli, giovanissimi di tredici e quattordici anni completamente abbandonati a se stessi da chiunque... di questi problemi legati alla droga non se ne vuole parlare, e personalmente vorrei tantissimo che se ne discutesse anche per poter far aprire gli occhi a quante più persone possibile, ma evidentemente questo fenomeno ha assunto dimensioni gigantesche e fa paura, fa paura ad un sistema politico e sociale che preferisce la strategia del silenzio, quindi dell'inesistenza o della limitazione del problema...
Esattamente questo il problema reale. Ragazzi resi invisibili in una società ripiegata su se stessa, in grande crisi di identità. Grazie per tuo messaggio
Purtroppo uscirne è un vero casino!! Chi non la provata non può capire.... La carenza è spaventosa, ti demolisce fisicamente e mentalmente, x questo è un casino uscirne! Ti terrorizza!! L'ansia che provi dentro, la mancanza di forze x fare un solo passo, crampi, vomito, sudore ghiacciato, brividi...e tutto questo può durare x 30 giorni senza riuscire a dormire un' ora! Sembra impossibile ma è così 30 giorni sveglio a soffrire da pazzi!!! Questo fa l'eroina! E te x non passare tutto questo sei disposto a fottere tua madre!!!, RAGAZZI NON VI AVVICINATE NEANCHE A STA MERDA, non vi rovinate anni di vita come ho fatto io....
ma se resisti questi 30 giorni dopo passano i sintomi di astinenza?
IL MIO POVERO FIDANZATO,ERA TOSSICO DIPENDENTE E BORDERLINE!!!!PURTROPPO NON HA MAI AVUTO LA FORZA DENTRO DI SE,PER RIUSCIRE A SMETTERE DI BUCARSI,ED IO L'HO COMUNQUE AMATO ALLA FOLLIA,ED HO CERCATO DI FARE IL POSSIBILE PER LUI!!!!!!!!😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Abrazos Sabrina
Sei stata brava tesoro😔💎
Zitta nana
@@iq5260 a cuccia leone da tastiera!
@@samantalover8587 Grazie mille cara!!!!!!
Ragazzi Lasciate perdere questa merda che sono viva per miracolo!
CHIUNQUE NE ESCE IN UN MODO O NELL ALTRO è UN GRANDE!
No vabbè questi non ne escono più . Le ragazze poi non le vedo x niente convinte. Alla prima si rifanno
Si....è molto dura... Speriamo bene
Non ho mai fatto uso di ero ma ho usato tanta cocaina sia fumata che pippata oltre che tante benzodiazepine per far scendere la bamba . Ero dipendente da alcol , cocaina e benzodiazepine. Grazie al Sert e a una terapia cognitivo comportamentale ne sono uscito. Ho iniziato presto perché oltre alle compagnie sbagliate volevo essere come Christiane f. Il mio mito il mio amore. Ora a 47 anni capita ancora raramente di farmi e tutto questo è capitato da quando io e mia moglie ci siamo lasciati . Credo che dietro ogni dipendenza ci sia a monte una forte sofferenza interiore
L'eroina ha portato via mia madre a neanche 33 anni e non le ha mai permesso di poter essere una madre
tristezza...
Chiudere le reti Asociali e la tv!!! Via gli smartphones dai minori!!!!!
Il migliore è il ragazzo col pircing sul naso, non ha inventato nessuna scusa si è reso conto che si stava ammazzando ha preso e ha fatto tutto da solo, sei un grande
In bocca al lupo a tutti anche se è dura...
Dispiace.vedere.gente cosi sono super bravi ragazzi.. almeno loro si rendono conto che è un errore fare ste cose.. se magari si conoscevano fra di loro scoppiava un amore e non iniziavano manco quindi guys peace and love
Forza ragazzi!! Nm è facile lo so,la voglia torna anche dopo anni ma la si può superare! Ho passato momenti difficile tra il 99 e il 2005, facendo uso di tutto ciò che si trovava in commercio (e a quei tempi girava roba vera), ma ne sono uscito! Un abbraccio forte!
L'adrenalina non si trova in quella merda.... ma nello sport nei viaggi e soprattutto nelle persone che ci vogliono bene .... forza ragazzi siete grandi .Non sprecate la vita così....
Forza ragazzi c'è tempo x recuperare tutto ,famiglia prima di tutto,poi tutto il resto
Se avete voglia di vivere.....dimenticate il passato...ora pensate il presente e il futuro....uscite da questo tunnel maledetto...si ricomincia una nuova vita ....forza ragazzi!!!
Vite tristemente rovinate, tanto di cappello per chi ha la forza di uscirne, ma ancor di più per chi ha la forza di non entrarci💪🏽
Qui a Pescara l eroina è tornata alla grande ed adesso ha costi bassissimi accessibile a chiunque,una volta almeno se ne parlava mentre adesso è un argomento che non inteessa più
Purtroppo è proprio così, e non solo a Pescara...
7:54 Purtroppo l'eroina non se ne mai andata via. Faccio parte della generazione scomparsa.. Noi degli anni 80.Grazie a Dio mi ritengo fortunato.
siamo in due amico mio... e comunque riguardo al tuo pensiero, ha ragione. Eroina da quando è stata inventata dalla Bayern ha continuato a crescere. Ha vissuto ondate di celebrità (in prima guerra Heroish nelle truppe tedesche, nei 30 nel jazz, poi 50 nel movimento beat, poi hippy, alla fine dei movimenti dei 70, poi negli 80 da "Pere" e oggi invisibile tra i professionisti..) di apparenti abbandoni.. ma resta la bianca signora assassina di sempre. Merda che sa di vaniglia
La tipa col cappellino appena esce si punge ancora. D’altra parte l’ha detto lei stessa,è in comunità perché non aveva più vene,non per smettere e rifarsi una vita.
E dove si dovrebbe pungere se non ha più una vena sana ??
@@ambrogiofumagalli9452, comincerà a sniffarla, come fanno tutti quelli che non hanno più vene!!!!
@Angelo Fiorentini, è tutto la testa che comanda, se non curi quella ti fai anche se prendi il metadone!!!!
@@JonnyBlond
Infatti parecchi tossici senza vene si pettano comunque nell inguine. 👍
@@ambrogiofumagalli9452 sulla stagnola oppure se la pippa
E difficile smettere ma ci vuole solo forza di volontà e essere forti per volerlo tutto e possibile ma se te lo dicono altri nn smetterai mai ma se parte da te stesso si
La vita è dura ma va affrontata perché chi si rifugia nelle droghe prima o poi ne dovrà pagare il conto
Pure Io avevo Amici Che prendevano qualsiasi droge Ma quanto vedevo che effeto Che faceva bisogna essere forte di carattere senno fai questa fine
Solo a me piaceva farmi solo perché ne AMAVO ogni momento della mia fattanza
Mi dispiace tanto del ragazzo col cappello...anche della ragazza col cappello ❤
la ragazza col cappello viola ne parla ancora con quell enfasi di chi ancora ne è attratto....infatti le serviva solo tempo per ricostruire le vene....spero che il tempo l abbia fatto cambiare idea
E' morta
Una delle ragazze che parla la ricordo ai tempi della scuola .. non gran bei ricordi se la sentiva sempre calda ma,vederla così fa pena .. spero la comunità possa aiutarla a cambiare in meglio
Scusami, ma in che zona?Perché mi sembra proprio di conoscerla.
È adesso tra poco parto x la comunità io e vedremo il mio percorso professionale
Sert,metadone,aiuto psicologico,scalaggio tranquillo...ora basta per sempre.Grandi al sert...
Ci sono professionisti grandissimi nei Serd. Hai ragione!
La ragazza col cappello viola è incantevole. Ti auguro il meglio.
si davvero bellissima e dolcissima. Come si fa non fare il tifo di pronta guarigione e reinserimento per questi ragazzi?
Io la conoscevo ai tempi del liceo .. saccente e ng
@@nay-pj2my Scusa, ma in che zona?Perché mi sembra tanto di conoscerla
@@nay-pj2my Purtroppo è morta da quasi dieci anni. Anzi sarebbe bello leggere commenti un po’ più empatici. Sicuramente aveva tanti difetti ma certi commenti pubblici potrebbero leggerli i suoi familiari o amici e mi sembrano veramente cattivi e fuori luogo.
@@W45K la memoria e i ricordi sono in nostro lascito .. nella vita possiamo lasciarne di buoni o meno buoni .. per il resto peace e buona vita
Ogni persona reagisce a modo suo alle cose, la droga non è la soluzione ma usarla ti anestetizza e probabilmente nn senti più il peso dei problemi che ti schiacciano. Conosco gente che è stata in comunità e una volta usciti hanno tutti ripreso a farne uso,tutti, ed è assurdo ma la cosa che più mi turba e il sapere che una mia vecchia amica, che non vedo da molto tempo, ha iniziato a fare uso di sta merda e che vive nel peggiore dei posti in cui una ragazza possa vivere. Io non capisco perché i genitori non vadano a riprenderla. Usate la testa non le droghe
🔴 "SCEGLI LA VITA" CIT. 🍃🍃
Io scelgo la VITA!!!!! O meglio la FIGA!!! Quella anche un OVERDOSI di passera non ti può uccidere!!!!! Almeno che tu non abbia problemi cardiaci, bypass etc... O altri problemi
@@JonnyBlond 👍😀😀👍👍👍👍👍
C'è ultima pera....e ultima pera...
@@iupiterbong4033 il tempo delle pere!!!!!
Il tempo delle pere è fantastico 😂
Allora ho 46mi sono fatto di eroina per più di 12anni ho rischiato di morire per 3volte ,e l'ultima ero più morto che vivo,ho visto il tunnel e l'aldilà,poi vivevo fuori casa alla fine sono andata in comunità,ma la tentazione è grande ancora adesso, perché è lo sballo più bello del mondo
grazie per tua testimonianza Simone
Ho 19 anni, mi buco e sto per andare In comunità... So che non servirà a nulla, ma ci provo
Se vuoi contattami. Non è vero che non servirà! camillopranditv@gmail.com
prova la 5 meo dmt
Come stai? Sei riuscito ad uscirne?
@@ApriLaTua_Mente ciao! Mi sono completamente scordato di aver fatto questo tipo di commento, ho fatto 6 mesi invece dei 12 programmati, ma ne sono uscito completamente pulito e non tocco quella roba da quando ho scritto questo commento. Ho eliminato anche il metadone... Ho fatto un esperienza di 2 anni all'estero, ho trovato altri interessi e obbiettivi da raggiungere nella vita, provo rabbia pensando a quello che facevo ma sollievo pensando che ne sono uscito!
@@mater4749 sono SUPER FELICE per te. Quando ho letto quel commento ero in apprensione, ho letto di tanti che sono finiti davvero male. Quindi sono super felice per te e fiera che tu ce l'abbia fatta!!! La vita è bellissima ed è bello viverla liberi da queste cose ❤️😊 congratulazioni sincere 😊
Voi che la conoscete, usate la vostra esperienza per tirare fuori più gente possibile e vi prego, non iniziate mai un ragazzo che vi chiede di provarla anche solo per una volta, perché sappiamo che non sarà mai così
Sono contento di essere uscito dal tunnel della droga ormai sono 20 anni che non tocco piu la sostanza e stata la scelta piu saggia che io potessi fare non e facile ma si può forza e coraggio fatevi aiutare ci sono dei sert e delle comunita con delle persone valide pronti a sostenervi come hanno fatto con me ... ma lo devi volere veramente senza racconrtela
Nella mia citta c'e lo la fila davanti al sert. Il brutto e' vedere i ragazzi della camorra cercare di vendergliela di nuovo. Che skifo, passano le pattuglie e fanno finta di non vederlo. Una vergogna!
Qui troppi ingenui credono k a prendere la droga in Sudamérica ci vanno "i savastano"....
Non giudicate ragazzi la droga e come un cappello che può andare in testa a chiunque. Tutti siamo figli padri fratelli non giudicare mai specie con la droga
Non tutti .
In Ascoli la droga ha fatto strage. Io non sono mai caduta in questo inferno per fortuna ma non mi sento di giudicare le persone che sono state coinvolte perché penso che poteva capitare anche a me. Mi dispiace per chi non c'è più e sono felice per chi ce l'ha fatta e ha ricominciato a vivere.❤❤❤
purtroppo non solo ad Ascoli... tragedia mondiale. Grazie per tuo commento :-)
Piu' la citta e' fascistosa e piu' droghe girano...anche la mia, copia di Ascoli...e provincia di napoli
Il tipo col cappello si chiama erasmo allocca e che io sappia si è disintossicato e questo é un gran bene👍
Non dovresti fare nomi r tantomeno cognomi.... :\
Puoi cancellare questo commento , non si fa nome e cognome
Adesso capisco perche' ha iniziato a farsi...con un nome e cognome del genere!!!
Tu meglio di una mamma meglio di una compagna tu e solo tu mi hai impriogionato l'anima ti amo e ti odio
Quanto sono idioti quelli che vengono qui a dire eh tanto io fumo L erba eh fumate le canne!🤦♂️
Da lì si inizia!
Come fanno a ridursi così assurdo
purtroppo qàuelle sostanze sono micidiali. Se guardi altri reportage su questo canale capisci anche quali sono i meccanismi che ti fregano
E fare delle lezioni a scuola di come ti può ridurre QUELLA roba .
Quanto sei bona
Io sono stato tossico dai 15 ai 41 nn sono morto x fertuna e nn ho preso malattia e 4 anni che son pulito ne un bicchiere e neanche una canna ma qst maledetta vita mi ha lasciato addosso uno sconforto o depressione quotidiana che fa schifo
Forza Simone! Hai vinto una battaglia difficilissima, questo deve farti sentire pronto ad altre conquiste e ad affrontare nuovi progetti. SUERTE
Ho 45 anni ed ho cominciato a 14 ANNI nel 1989 e gli ANNI 90 ho dato il massimo ANCHE xche'oltre ad essere di moda la roba di allora ti uccideva punto ;QUELLA di adesso me ne potrei fare anche 10 grammi che sarebbe come bere un bicchiere di acqua minerale
ormai solo prodotti farmaceutici mischiati tra loro
Caro Fabrizio, anche anche io ho cominciato a negli anni 90 e so la qualità della roba di una volta, ma non puoi dire mi farei 10 grammi di quella di oggi, e sarebbe come bere un bicchiere d'acqua!!! Primo. Perché non è bello da dire e secondo perché sai che non è vero!!!! Noi siamo qui, a lasciare un commento, per aiutare i più giovani a non cascare in questa merda, e attraverso le nostre esperienze dare un po' più di informazione e fargli capire che questa droga è proprio un inferno!!!! Non ne esci più!!!! Non a vantarsi di cosa, abbiamo fatto noi, e di chi si sparava più roba degli altri!!!! Comunque era solo una precisazione, non un attacco, magari lo hai scritto in buona fede e senza darci troppo peso!!!! Ciao un saluto!!!
Grazie Marco per le intenzioni ben espresse sull'importanza di informare i più giovani. Le condividiamo in pieno e anche noi riteniamo che il punto non sia fare una classifica a chi ha dato di più o di meno... semplicemente avvertire : occhio ragazzi !
sei un grande 😉
Noto una costante : la depressione. Si inizia perché si è depressi e si rimane depressi anche dopo che si è smesso. A dimostrazione del fatto che non esiste malattia più diffusa della depressione.
Non sempre la gente comincia perché è depressa!!!! Spesso chi comincia, è anche di buona famiglia ha tutto e non gli manca niente!!!!
@@JonnyBlond la depressione non ha nulla a che vedere con le condizioni economiche. E' pieno di casi di persone ricchissime ma infelici e depresse che poi si sono pure suicidate.
@@giselleballet8080, è vero hai perfettamente ragione!!!!
Quanto cazzo mi dispiace per sti ragazzi...
Voglio smettere . E non so come fare . Sono solo . E non posso mollare il lavoro . Come faccio chi mi sa dare qualche dritta . ELP sono nella merda .
Fratello, non dirlo a chiunque. Cerca Psicoterapia.
Viva la weeda👽💚
Dai su forza ragazze siete bellissime e c’è la farete non mollate ☺️😘
Meno male che il filo d'intelligenza che ho mi ha impedito quel giorno di recarmi al boschetto di Rogoredo, meno male
Raga sono stato tossico per 5 anni ora ne ho 19 e sono pulito dall'ero grazie a dio
bene, ne siamo felici. Viva Rey :-)
Se fosse stato un nero ad aggredire una vecchietta non vi avrebbe fatto tanta tenerezza
Ma che cazzo c'entra 😂😂
Purtroppo ne parlo perché ne sono stata fuori e dentro più volte in questo vortice. Quando passi per queste esperienze la tua vita è solo esistenza data dalla droga..
Una la prova per curiosità, l'altro "me la sono trovata davanti e non ho saputo dire di no".
Poi se li definisci decerebrati fai la figura dell'insensibile.
Ovvio che fai la figura dell'insensibile visto che molti di questi ragazzi vivono in contesti sociali degradati o attraversavano periodi difficili quando hanno iniziato a bucarsi. Molti probabilmente non avevano idea di ciò a cui sarebbero andati incontro
@@the3cookies256 ti posso assicurare che le difficoltà della vita non sono una giustificazione. Se una persona è forte e sveglia può passare di tutto che questa roba non la tocca, purtroppo non hanno avuto la curiosità di informarsi prima...Io piuttosto che informarmi tramite il mio stesso corpo l'ho fatto tramite documentari, film, libri, e ti assicuro che per la vita travagliata che ho avuto mi è servito a salvaguardarmi. Smettiamola di giustificare le persone che si rovinano o rovinano le vite degli altri perché 'hanno avuto una vita difficile'.
Max Coleman -prega il tuo DIO non succeda pure a te un domani,poi vediamo chi è' il decerebrato!ho visto direttori di banca,ingegneri,capi fabbrica,operatori elettronici ecc ecc,tutti cretini?!!