Egitto che passione: Crociera sul Nilo & Cairo!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 авг 2024
  • Cosa è un Viaggio?
    Un viaggio è la voglia di conoscere il mondo, di confrontarsi con altre realtà e di fare tesoro delle diversità che si incontrano. Un viaggio è spirito di adattamento e capacità di compromesso con chi si incontra e con i compagni di viaggio.
    Chi decide di viaggiare si mette in gioco perché lascia la sua “comfort zone” e si prepara a scoprire cosa c’è oltre al proprio mondo.
    Le mete e le destinazioni cambiano, ma lo spirito di base del viaggiatore è sempre questo.
    Poi c’è la destinazione Egitto, e qui cambiano alcuni parametri!
    L’Egitto è quel posto che tutti abbiamo studiato almeno da piccoli, quella civiltà fatta di monumenti enormi e scritture affascinati. L’Egitto è quel posto che tutti abbiamo desiderato di visitare.
    La Crociera sul Nilo e la visita al Cairo è il viaggio “della vita” che tutti i viaggiatori hanno in programma.
    Con Syntagma Viaggi, supportati in loco dall’archeologo e guida Hisham Abdelwahab, proponiamo questo viaggio da due decenni e il gradimento dei nostri clienti è sempre altissimo!
    La Crociera sul Nilo e la visita al Cairo sono il miglior modo di conoscere da vicino la civiltà più famosa di tutte, di vedere e toccare con mano la grandiosità di enormi opere vecchie di 5.000 anni e di capire quanto questo popolo fosse evoluto oltre ogni immaginazione.
    La Valle dei Re e le tombe dei faraoni, i Templi di Luxor e Karnak, le Piramidi e la Sfinge, ma anche le infrastrutture moderne come la chiusa di Esna e la Grande Diga di Aswan, sono solo le principali “attrazioni” di questo viaggio. Oltre queste un’infinità di sfaccettature legate alle persone, povere ma con una dignità che si percepisce, al contrasto tra il lusso degli hotel e la vita di tutti i giorni. Il rumore dei mercati e i profumi, fortissimi, delle spezie. La navigazione sul Nilo fa il resto per i suoi paesaggi e i suoi tramonti indimenticabili.
    Chiudere in poche righe cosa sia un viaggio in Egitto è pressoché impossibile, esattamente come cercare di descrivere le emozioni che si provano nel farlo. L’unica cosa che si può fare è prendere atto che tutto rimane impresso nella mente e nel cuore e che la voglia di tornarci è forte, già da appena tornati a casa!
    Dalla Sardegna alla scoperta del mondo.
    Per le nostre proposte, visita il sito www.syntagmaviaggi.it

Комментарии • 6