Quartieri Criminali Primavalle Storie da Romanzo Criminale
HTML-код
- Опубликовано: 5 фев 2025
- ⭕PRODOTTI FOODSPRING
tidd.ly/cc9e3ee9
codice sconto simoneyt da usare con link sopra
Nuovo episodio di Quartieri Criminali , questa volta abbiamo esaudito le vostre richieste , lo storico quartiere criminale di Primavalle , ci siamo fatti raccontare storie da Romanzo Criminale , ma anche tante verità di chi ha vissuto tante situazione ed ha fatto il carcere , oltre ad aver avuto problemi con le dipendenze , concludendo con un progetto di Boxe presso la Chiesa del quartiere , dove tanti ragazzi anche gratuitamente posso allenarsi ed essere tolti dalla strada , avendo disciplina e sani valori che solo il pugilato in certe periferie riesce a dare.
💥 Se volete supportare la palestra Tedoforo Boxe Team , potete rivolgervi alla Parrocchia Santa Maria Assunta e San Giuseppe di Primavalle 💥
Se volete nuovi video sui Quartieri Criminali , scrivetelo nei commenti
🔴Instagram Mattia Faraoni
/ mattiafaraoni
🔴Instagram contenuti esclusivi
/ cicalonesimone
🔴Store ufficiale di Scuola di Botte, t-shirt, felpe, giubotti, canotte spedizioni dall’Italia
www.teezily.co...
🔴Gruppo Telegram
t.me/joinchat/...
🔴Sigla scaricabile in mp3
⚡️Scuola di botte
www.scuoladibot...
🔥Colpo sotto
www.scuoladibot...
🔴Donazioni per gli adesivi www.paypal.me/...
🔴Supportaci / cicalone
🔴Pagina ufficiale
www.scuoladibo...
🔴Pagina Facebook
/ scuoladibotte
Con Primavalle nel cuore! C'ho vissuto 7 anni a Via Girolamo Casanate! Un pezzo di cuore! Grazie Simo ❤️
grazie grazie per quello che avete fatto oggi come intervista!! mio figlio frequenta il TANS CALCIO che è una società di calcio storica ed io sono un dirigente e devo dirti che un cambiamento ce stato in questo quartiere. ma soprattutto il mio socio di lavoro abita proprio in questo quartiere grandissima persona con tante difficolta precedenti ma uscito a testa alta con orgoglio e mi ha fatto conoscere tante realtà . siete grandiiiiii dajjjjee Mattia dajjie Simone CICALONE
Mi sto facendo una cultura guardando i vostri video...
In un mondo sempre più virtuale è importante guardare la Realtà.
Le figure maschili,poi,sono sempre più criminalizzate,ed avere uno "zio" che ti racconta le storie della sua infanzia/prima giovinezza e che ti mostra il lato buono dell'essere uomo è importante per i ragazzi.
C'è "il lato brutto" anche dell'essere donna, trans, agender, gender fluid ed ermafrodita.
Questa propaganda criminale di cui parli va semplicemente ignorata e, laddove malauguratamente la si incontri, ridicolizzata.
Per il resto sono d'accordo col tuo commento.
CICALÒ GLI SQUALI STANNO A ARRIVÀ
"quartiere tranquillo..." e inquadra na porta trivellata XD
😂😂😂
W Primavalle e le persone che ce l'hanno fatta e le persone per bene. Ho l'onore di avere come cugino uno dei fondatori della BKP Basket a Primavalle che ha aiutato tanti ragazzi!
"Pè fasse il Moncler, le Clarks....noi dovevamo delinque..."
"qua c'era a povertà vera regà".
😂😂😂
veramente proprio merdosi, irrispettosi e scansafatiche. io li metterei ai lavori forzati non in galera!!!
Paradossalmente il tossico è più giustificabile perché senza la cosa ha un malessere fisico
Sono cresciuta a Primavalle, all'epoca del liceo ho fatto di tutto per allontanarmi da questo quartiere, scegliendo una scuola lontana, lasciando i miei amici e le mie abitudini. Attualmente, dopo la laurea, lavoro nelle istituzioni culturali e mai mi pentirò di aver abbandonato il mio quartiere. Mi dispiace così tanto osservare come un video su Primavalle sia intrattentente come una serie TV e al tempo stesso come la vita in questi quartieri sia in realtà estremamente limitante... purtroppo i ragazzi, non tutti, se ne accorgono. Primavalle oltretutto si fa portavoce di diverse attività educative ma non basta...
Il fatto che Rubino, rispetto agli altri, lavori sul web, è evidente anche solo da come si pone! Ha sfondato le barriere di una realtà, ripeto, limitante.
Guarda io non sono proprio di Primavalle, ci abito vicino, mio fratello ci lavora; attualmente, tranne alcune zone (Pasquale II/Bembo/ultimo tratto della Battistini, in cui micropiazze si affiancano a piccola criminalità) Primavalle è un quartiere normalissimo, discretamente tranquillo e abitato quasi esclusivamente da classe media impoverita, che è la cifra antropologica della stragrande maggioranza della società romana. Soffre purtroppo dei problemi intrinseci della città stessa, ma non necessita secondo me di interventi eccessivamente invasivi per poter essere rimessa totalmente a posto.
@@francescorotili400 Ciao Francesco, non ho parlato di nessun intervento (anche se cambiamenti ed iniziative non fanno mai male a nessuno e so che in questo senso il quartiere si sta muovendo). Io ho raccontato la mia esperienza, tutto qui 😊 Se non avessi scelto di studiare altrove, di frequentare altri luoghi e persone, non sarai mai arrivata dove sono ora... solo uscendo da certe dinamiche ti accorgi del limite che un quartiere come Primavalle, e come molti altri, ti costringe ad avere. Il problema principale è proprio l'impossibilità di vederli, purtroppo!
C'è anche l'asso di roma a primavalle
Cresciuta frequentando le scuole di Primavalle, mi sono laureata e sono comunque rimasta nel quartiere! Le cose che mi hanno permesso di rimanere e integrarmi è stato le attività dell'oratorio e lo sport! Il quartiere va' vissuto al meglio con le attività che ci sono e le famiglie che seguono i propri figli. Oggi abito a Iasacco Newton e Primavalle mi manca perché è un quartiere vivo con servizi. Negli ultimi anni purtroppo come tutta Roma è nuovamente in degrado, ma non dipende dalle persone ma dalle istituzioni che ci hanno abbandonato!
Sono nato a Primavalle nel 90. Quartiere difficile che basta un momento sbagliato per prendere la strada sbagliata. Ma c'è tanta gente che come me è pulita,lavora e cmq ha la gente del quartiere nel cuore,Gli amici e brave persone
Rispetto assoluto per le persone che riescono ad uscire dalla malavita e a rimettersi in piedi, davvero. Ciò che non sopporto è questo continuo parlare di rispetto all'interno di una vita criminale, basta con questa storia, non c'è nulla di rispettabile nella vita criminale. Con questo non voglio dire che chi ci casca sia per forza una persona cattiva o infame per natura, capisco le estreme difficoltà che certe persone si trovano ad affrontare, ma basta parlare di rispetto cazzo è paradossale.
questo perchè non hanno cambiato mentlità semplicmente si adeguano,è come quando uno dice"non sono contro gli immigrati basta che stanno a casa loro".
Ecco esatto , purtroppo è da ragazzini che bisognerebbe veicolarli verso la lotta la rabbia che è normale da adolescenti non è sbagliata anche io ero piena di rabbia, ma deve esser veicolata, chi lo fa come loro con lo sport sta facendo un lavorone assurdo.
I vostri servizi sulla strada sono davvero formativi ed educativi, lo Stato dovrebbe prendere esempio da voi e AGIRE invece di fare la solita retorica! Mostrare le testimonianze e la realtà delle persone che si sono riscattate e hanno avuto il coraggio di cambiare il proprio stile di vita è da esempio per chi pensa di non farcela! Mi sto guardando tutte le vostre puntate sui quartieri (anche quelle su Napoli) e fa davvero piacere prendere coscienza che esiste gente con "le palle" come voi che vuole trasmettere un bel messaggio di vita: l'onestà, il rispetto, la dignità, il coraggio e il pensiero costruttivo sono l'unico modo intelligente di vivere! Grandi Cicalone e Mattia
"In questo quartiere c'era più rispetto" - 2 sec dopo - "rapine, furti e spaccio"
Senza offesa, ma fare i reati per il moncler?.... Qualcuno parla mai della famosa parola chiamata Lavoro? A costo di migrare o fare lavori più umili e rispettabili rispetto ad avere le cose gratis...
Ma quando sei di strada e sei di periferia è difficile che te pijano a lavora
@@alessandrodellaquila4551 cazzate
per chi non ha vissuto negli anni 80 è difficile da capire ma la stessa cosa avviene oggi. C'è gente che non mangia pur di comprarsi lo smartphone da 700 euro.
@@cicerosnaus3166 però rubare per avere il moncler o rubare per comprarsi la droga è la stessa cosa
Ma ta chi volete prendere per il culo?
Grandi uomini ...saggezza , brava gente, grazie per i vostri consigli da seguire per una vita all'insegna dell'amore per il prossimo e per se stessi ...e soprattutto per le donne❤❤
Altro fantastico video! Veri insegnamenti di vita!!! Grazie infinite a tutti!!!
CHE BELLO AVERTI QUIII, A PRIMAVALLE AMOREEEE
È BELLO AVERTI QUIII, A LUME DI CANDELAAAAA. RU BI NOOO
Mammamia veramente
Rubino il piu grande
Certo a croce celtica in bella vista sa poteva risparmià, poi sta retorica del ai tempi mia I criminali erano diversi é Na stronzata perché l'esempi non l' hanno presi dalle serie TV ma da loro pe strada. Comunque complimenti per il percorso che stai a fa cicaló!!!
Se riferiva al fatto che oggi vonno fa i criminali, perché vedono tutte quelle serie de merda su mafia e criminalità, mentre all'epoca, che nun ce stavano eri criminale pe fa er criminale no, perché vedevi quello su netflix o stronzate varie
@@simoneasr9640 ho capito quello che dici ma quello che te vojo fa capì è che uno oggi se delinque non lo fa pe moda né perché s è visto romanzo criminale, uno oggi delinque se vedo l amico suo che gira col Rolex e 5 sacchi in mano e NC ha Na lira oppure perché se droga, tale e quale a come era Na vorta. Anche perché pure ai tempi loro ce stavano i film sui criminali tipo arancia meccanica é uscito nel 71 pe ditte. Sto discorso nc ha senso.
👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝
@@reginodb5317 Anche perché tutte queste serie ti fa vedere che er un po' magari fanno la bella vita ma poi se tradiscono tutti l'uno co' l'atro pe parasse er culo e fanno sempre 'na fine de merda, il senso che c'hai due neuroni in teta è proprio quello, vedi romanzo criminale in cui alla fine Bufalo fa sparà apposta dalla polizia perché se rende conto che è rimasto solo come 'no stronzo ed era il meno infame del mazzo.
Regino a busta de piscio
Grande Cicalò, bello il messaggio che c’è del buono anche nelle periferie. Spunti riflessivi ma anche divertenti come siamo noi romani. Perla della puntata “A me non me L’ha data mai nessuno na carammella drogata se non la pagavi”
Questo servizio lo condivido più degli altri, perchè è il quartiere doce sono cresciuto. Grazie.
Prima c'era l'esigenza del monclair.. Quando ascolti questi video mi si apre un mondo di umiltà.... Ahahahaha
Anche dei camperos
@@Stegoli e le Tod's
@@Stegoli grande a barone mi sei piaciuto
"Prima si facevano i reati per necessità" i moncler e le clarke sono necessità scusate?! La necessità la avevano molte persone all'epoca esattamente come ora; ciò che le distingue da queste nel video è che loro hanno avuto il rispetto e la dignità di non rubare agli altri e di rimboccarsi le maniche. Non c'e nessuna giustificazione alla violenza e al delinquere.
Esattamente. Nessuna giustificazione
forse non hai capito il senso, “comprarsi il moncler” era magari un loro modo di sentirsi meno poveri e magari sentirsi più vicini alla società visto la loro condizione di povertà (questo è quello che ho capito io)
Minchia quello sulla sx (uscito da 4 mesi dalla comunità..), è quasi comico😂😂 da quanto parla e da quanto si intromette. Gli auguro di mantenere per sempre l'entusiasmo che esprime. Ci vogliono anni e anni di strada dopo la comunità per essere sicuri.💪💪💪
Ci sono cresciuto, a Prmavalle ( ho 53 anni) hanno raccontanto molto, ma tralasciato tantissimo. Non sò, se la cosa è voluta, ma il quadro di Primavalle degli anni, che vanno dal 1970 al 2000, sono completamente diversi. Soprattutto, quando citano la cosidetta bisca, che si trovava in fondo ai "famosi" cancelletti. Forse, hanno dimenticato quelle più "importanti" di via Michele Bonelli e quella che si trovava all'inizio di via Sant'Igino Papa. La cosa, in cui sono completamente d'accordo, è che ora Primavalle è completamente diversa, è più tranquilla. Ha cambiato completamente faccia,questo si.
Npo de storia der quartiere ndo so nato...che spettacolo ❤️💪🏻 🔝
Siete grandi!! Super Mattia!
Piazza Capecelatro alla chiesa... mio zio mia nonna paterna e nonno.. che ricordi... la famiglia di mio padre praticamente viene da lì, ma non hanno mai avuto problemi ... bellissimo!
Entrambi Fabrizio e Paolo non hanno detto una e dico UNA SOLA COSA CHE NON SIA CONDIVISIBILE...PASSATE QUESTO IN TV NON ROMANZO CRIMINALE O GRANDE FRATELLO O BARBARA D URSO..il problema è che la forza che può generare la collaborazione di tante persone che avendo vissuto determinate esperienze (me compreso nato e cresciuto alla Magliana) fa paura a chi su noi ha sempre mangiato e continua a farlo. Ma ha da fini' sta storia. Bravi e complimenti a tutti.studio e sport sono la cura per evitare certe problematiche..poi qualche stronzata ci sta da ragazzi ma non deve compromettere o rovinare la vita di nessuno..un abbraccio a tutti ragazzi..
Cicalone e Rubbino assieme
❤️
Questa è una serie davvero ben fatta! Complimenti per il canale!!!
Finalmente l'unico quartiere a Roma paragonabile ad un rione. Mi dispiace che non si è parlato dei Mattei, di Annarella Bracci e delle case assegnate dopo lo sventro di borgo ma comunque tanti complimenti a Simone e Mattia.
PERCHÉ PARAGONABILE AD UN RIONE ?
@@luca0005 Perchè la maggior parte degli abitanti di Borgo dopo lo sventro li hanno portati a Primavalle (molti anche a Tormarancia, alcuni a Tiburtino III e Pietralata), Primavalle ha nei suoi bisnonni un "anima rionale", molti di loro hanno continuato a lavorare nelle botteghe anche dopo il trasferimento al dormitorio di Primavalle. Il famoso modo di dire "montagna del sapone" viene da lì.
Cicalone a mani basse miglior canale e intrattenitore nell'era covid.
come sempre ottimi contenuti...siete grandi
Grazie Cicalone...sei un grande. ..
Bel video complimenti 👏👏🔝
Grande Cicaló, la nostra Primavalle non poteva mancare!
Bello mio Dust!
Io vengo da Primavalle, co la vespa rosso Bourdeux, de prima me fá na piotta, de seconda no ce lo só! Grandi Cicalone e Mattia, salutoni da Valencia
A me, me se impenna de folle pensa te....
🎵...co' la terza squajo er cemento...de quarta nun la reggo più...🎶
Come sempre un super video!!! Grande Faraoni e cicalone!
Mattia che non riesce a non ridere ogni volta che c'è l' intro da schiaffarsi qualcosa nelle chiappe😂😂
la palestra è 1980 , se cercavi lavoro dovevi dire un altra zona ,eravamo di piu .una grande mamma
Il signore con il bar è un grande. Tutte le sue parole sono da scolpire su una pietra. Anche gli altri ragazzi del video danno un ottimo contributo!
Si ma la croce celtica ar collo se la po' pure levá
@@davidesantillo889 in Italia il fascismo in teoria inneggiare è reato ma purtroppo i primi sono le guardie a essere di destra
@@davidesantillo889 ma cosa c'entra essere comunisti? Sei lobomotizzato da Salvini o dal Berlusca che chiunque sia di sinistra o non sia di destra deve essere comunista? Si tratta di coerenza, in Italia inneggiare al fascismo è reato, e è assurdo ci siano persone che ancora inneggiano al fascismo nonostante sia stato un periodo bruttissimo di dittatura in Italia.
@@davidesantillo889 che poi Mussolini le case a Primavalle le ha date a chi abitava in via della Conciliazione e dar centro ve ha mandato in campagna. Mi chiedo quindi come fate ad essergliene grati ma vabbè. (Da ricordare che na vorta primavalle era campagna come tutte le borgate, era campagna pure garbatella insomma Roma era solo centro, quundi ve ha mannato in campagna dove non c'erano autobus mezzi o nulla)
@@davidesantillo889 quale?
Cresciuto cestisticamente al BKP (basket primavalle), solo vedervi camminare li quanti ricordi.
Mio padre negli anni 80 abitava a Primavalle a via Pietro Bembo e mi ha raccontato, che ce dovevi ave paura pure a girà per il quartiere se non ti conoscevano, sicuramente all'epoca uno dei quartieri più borderline di Roma
Mo é pieno de 2007 che urlano e cantano quando escono da scuola quindi sta tranquillo proprio
Penso sia così in ogni quartiere popolare italiano. Stessa cosa da me a Cagliari
come si chiama tuo padre?
Cicalone sei sempre il top😍😍ti invito a fare un servizio sul quartiere dove sono nato e cresciuto io a Genova...la diga di begato(tra i 10 quartieri più pericolosi in Italia)di cui non se ne parla mai...
Siete sempre molto bravi... complimenti.
E cmq sentire raccontare le esperienze di vita vissuta da gente di 50 anni e passa nella criminalità ti fa capire veramente chi ha vissuto una vita del genere..oggi invece sti ragazzini purtroppo cercano soltanto di aspirare ad una vita che fondamentalmente non gli appartiene!!
Vero io ho sempre detto, che criminali si nasce non ci si diventa. I ragazzi di oggi sono manipolati dai media e da tutto ciò che vedono e ascoltano, che li rendono dei veri e propri automi. Ormai pensano tutti, che spacciare, rubare e vivere di espedienti sia il modo migliore, perché si fanno soldi facili, ma non hanno capito, che così facendo butteranno al cesso la vita. Quando lo scopriranno sarà sempre troppo tardi, perché facendo quello stile di vita o ti becchi 30 anni o finisci sotto terra.
Infatti..ma poi tra l'altro di quello che raccontano non hanno fatto nemmeno l'un per cento..e quella la cosa più divertente
Cosa non gli appartiene? Studiare? Meglio fare il criminalotto di strada?
Ho scritto italiano!!non gli appartiene quella vita da criminalotti di strada che dici tu😉
Grande Cicalò e grande Mattia, rispetto, intelligenza e ascolto. Tocca ripopolà sto paese e fà 3-4 figli pė casa, famiglia, sport e lavoro
Ma c'è RUBBBBBBBIIINOOOOO! Grande!
Hello Shark!
Pure Rubino ce sta, incredibile come uniscono questi video
Gli squali stanno a arivà!!!
Rubino pare uno sbucciatore de patane
Video speciali!!!! Bravissimi Bravissimi cicalone e mattia
Ma solo io ho notato la celtica al collo e un certo, leggerissimo eh, je ne sais quoi che sa di fascio..? Ma vago.. però amo Primavalle ❤️
No no ce ne sono tanti ad aver notato il ciondolo, sono molti meno a ricordare il perché c'è una targa che ricorda i fatti di Via Bibbiena...
Quindi non vedo il problema
@@1ovann101 ah beh.. non sono io ad avere un problema
Si anche io l ho notato. Potrebbe essere solo come significato religioso e non politico. Però pure con gli occhiali a goccia.. Mi sa di si.
Non e’ che ci vuole un’attenta osservazione a notarla e’😂😂😂l’hanno inquadrata in primo piano più volte 😂😂😂
Episodio bellissimo.
Io abitavo a via Giuseppe d'annibale,mio padre aveva un bar sulla Pietro Maffi èra il bar Niagara,oggi vivo in una località al mare sto benissimo ma tornerei di corsa se avessi la possibilità di tornare nel posto più bello del mondo ( per me ovvio) vorrei rivedere tutti i miei amici,mi manca proprio tutto,❤️❤️❤️
Cicalone.. scendi a Palermo !! Ballarò ,Vucciria,Brancaccio , Marinella, zen 1 e zen 2 !! Ne hai da girare in Sicilia ! Kmq sempre bei video interessanti
A parte Paolo Fabrizio e Mimmo che gli mando un abbraccio ,in questo quartiere ci sono tanti e tanti personaggi che hanno scritto la storia di questo quartiere,come in tanti altri servizi di quartieri denominati quartieri criminali non condivido la nuova generazione che si pavoneggia con il passato che con la strada non ha nulla a che fare, il passato è passato 😘
Grazie simone ❤
La passeggiata romana , c’è sempre l’amico che te porti a braccetto 😂♥️
Grandi! Come sempre.
Mi padre è de Primavalle, cresciuto fino a 12 anni nelle casette poi nelle case popolari. Purtroppo ci siamo trasferiti fuori in provincia quando avevo 4 anni e gli chiedevo sempre di tornare a Primavalle, non me ce trovavo tanto fuori dal quartiere all'inizio. Ci sono comunque cresciuta visto che ogni estate andavo da mi nonna. Nonostante quello che se dice è come l'altri quartieri de Roma, stai tranquillo se te fai i cazzi tua.. e mamma mia se ce voglio tornà.
‘Andavamo a rubba perché non ci avevamo i soldi’ per comprare il giubbotto di marca... se questo è fare la Fame.
il figlio che fuma tranquillo a 15 anni, ne vogliamo parlare 😑☹️
@@manuele6649 ridicolo ha detto lo devo tutela'
Secondo me sono solo abituati a fare reati perché si è sempre fatto così, spente le telecamere ritorna tutto come prima
CICALONE Simone, ottimo montaggio e davvero esemplari i contenuti.
Grandi, ragazzi, come sempre!
15:40 l'esempio della maestra e del genitore che da il restodice tutto bravo
Puntata Top, una delle migliori della serie.
Er bucciaaaaaa❤❤❤
Grande cicalone primavalle dove so cresciuto sono fiero de essere de la e una bella zona. Dal brasile a primavalle
è stato un onore averti a Primavalle cicalo❤💪
Ma chi sei, il sindaco?
bello tomma ahahahah
@@lorenzoditommaso3479 statti zitto
“Rispetto sempre...poi se annava arrubbà” boh non capisco haha
Rispetto per il quartiere se senti solo e cose che voi senti nto guarda Er video si rubava negli altri quartieri no a primavalle
@@sanse8819 tranquillo, io a Roma non ci sono mai stato, e dopo tutti questi video mi sono proprio convinto che non è una città che fa per me.
@@vittoriorubensdamoli Guarda che Roma non è caratterizzata dalle borgate eh. Roma è tutt'altro, è la storia, è ricca di cultura, è ricca dei monumenti più belli al mondo: il Colosseo, l'altare della patria, il Circo massimo, la bocca della verità, i fori imperiali, fontana di Trevi, piazza Navona, il Pantheon e via dicendo. Giudicare una città attraverso dei video su RUclips, dove tra l'altro si parla di altri contesti non mi sembra il modo più adeguato. Visto che non ci sei mai stato ti consiglio di visitarla almeno una volta, anche perché io non so da dove vieni, ma ti assicuro, che anche le altre città italiane hanno le borgate (quartieri degradati) e alcune addirittura peggiori dei quartieri periferici di Roma.
@@vittoriorubensdamoli fidati non ti basare solo sui video di cicalone, é una cittá con le.solite caratteristiche di una città. Bel centro, tante periferie, hai a disposizione tutto ma c é sempre un po' di caos. Non so dove abiti ma se non vieni da una cittá non ti conviene
@@simoneasr9640 sono di Verona, quindi senza dubbio la città al mondo più simile a Roma come caratteristiche di storia ecc.
Intendevo infatti che è proprio un peccato che una città come Roma (ricca di moltissime bellezze) sia spesso nelle mani di persone che non se la meritano, e che possono talvolta rovinare l’esperienza di visitarla ad altre persone.
Il fascistoide che parla di rispetto, si rallegra del fatto che non ci sono i pericolosi immigrati nel suo quartiere, ma nel frattempo racconta di come andava a rubare a casa dei ricchi (quasi sicuramente italiani ma che non meritano il tanto decantato rispetto)..fa già ridere così
FINALMENTE qualcuno che lo dice pubblicamente: “ste fiction so state la ROVINA”! Grazie Cicalone per avergli concesso quest’opportunità!
Una persona così che si è rivalutata e ha capito gli errori che ha fatto sulla sua pelle e non per sentito dire dovrebbe avere spazio nelle scuole per far capire realmente a chi sta prendendo determinate strade o idolatra figure sbagliate quali sono le conseguenze che scaturiscono da determinate scelte..e soprattutto il male che si fa a se stessi e soprattutto agli altri ...
Bel documentario complimenti
Rebibbia con zerocalcare, sarebbe figo. Daje cicalo
Felice per chi è riuscito a rimettersi in Pista, ma credo che le loro esperienze non servano a nessuno. Meglio Ascoltare chi ha subito la loro delinquenza. La povertà è Ovunque e non esiste scusa per delinquere.. Qui, a detta loro, rubavano per comprarsi le scarpe.. Avesse detto per mettere il pane a Tavola.. Il loro esempio e le loro storie non servono a nessuno, Anzi. Hanno contribuito a devastare l'immagine del quartiere e delle persone oneste che lo abitavano e ancora lo abitano.. Per trovare lavoro dovevano dire che arrivavano da altre zone.. Chissà per Colpa di Chi?? Fatemi il favore, tacete e cercate di recuperare seriamente tentando di risolvere almeno qualcosa di quello che avete contribuito a distruggere. Stare fermi e zitti sarebbe comunque un Ottimo Inizio.
Grande Don Max!
Ricordatevi che i tempi possono cambiare ma certe cose rimangono, il quartiere può essere "tranquillo" senza sparatorie e tutto, ma la criminalità rimane comunque, e se ai loro tempi chi non poteva avere il moncler o le nuove Jordan andava a spacciare pure ora è la stessa cosa, non è che la vita nel 2021 sia facile e agiata per tutti.
Bella Cicalone, finalmente il mio quartiere o meglio ex finito il servizio militare sono andato a vivere a Piazza vescovio lasciando tutti gli amici e tanti ricordi. Grande Cicalone se sei d'accordo prossimo video quartiere Valle Aurelia. Ciaoooo
Grande video! Complimenti
Parlando di fiction, forse non le hanno viste, ma non è che i protagonisti svoltano, spesso finiscono pure male. Non danno l'idea che fai il criminale ed è tutta na bella vita.
Beh oddio insomma, nelle fiction la vita criminale sembra sempre tutta rosa e fiori
Comunque primavalle ma non vedo Metal Carter... me cascate così
Edit: oggi carter a pranzo co cicalone.
addios
Metal Carter è di valle Aurelia
@@andreascarpulla4906 sicuro? Avrei giurato che anche lui nelle sue dirette dice di essere di primavalle
@@ChristianProud321 non lo so se è nato li ti so dire che da qualche tempo vive a valle Aurelia
@@andreascarpulla4906 comunque portiamo metal carter sul canale cicalò
"Da Primavalle un calcio tra le palle"
Ministero dell'Inferno
C'è altro da aggiungere?
V ho visto dal balcone, un abbraccio perché c'è tanta bellezza nei video dei quartieri cicalo
Ragazzi siete un esempio
Hai sempre bei giacchetti Cicalo', tutta roba de alto livello!
O era ora che venivi
Video stupendo (come al solito)
bellissimo video complimenti il ragazzo con occhiali numero 1
Bellissimo video bravo Cicalone
Bella pe ochiale matto hahaha grande fratelli che hai aperto 2 bei negozi 🔝🔝
Grandeee don max!
il format è stupendo e quando porti con te fighter come Faraoni e De Chirico, realizzi qualcosa di grandioso. Ma la criminalità romana da nord a sud rappresenta solo manovalanza. Parlate di sport che è la cosa piu' bella del mondo. Non ho mai visto un criminale romano forte fuori da Roma. Daje frate
furboni
Anvedi regà! Nel video ce sta pure RUUUUUUUBIIIIIINOOOOOOO!!!!!
Ero partito serio a vedermi il video ma appena ho visto rubino......
@@lilraime grandissima stima per Rubino
Secondo sto buffone quà era giusto delinquere perché non avevano i soldi per comprare il giacchetto e i camperos... sai mi dici ho fame devo comprare da mangiare non ci sta lo stesso ma potrebbe avere senso...
Cosa ti aspetti da un analfabeta con la celtica al collo?
Quando hai fatto dei reati ma la colpa è della televisione... 🤔🤔🤔🤣
BIM BUM BAM li ha rovinati. 😂
@@Hooligan.Residuato.Italia.90 quel malandrino di uan!
I SQUALI STANNO ARRIVA. Grande Rubino
Ok
primi 6 minuti di video:
1) "non ce stanno tanti extracomunitari"
2) "ste case l'ha fatte mussolini"
3) "una volta potevi lascià le chiavi sulla porta"
frate è un fascio, che ci puoi fare...
@@kol21000 la collana col fascio, che schifo
Fateve due domande se nelle zone popolari il pensiero non è sinistro...
@@Delgrillo non si tratta di sinistra, alla fine siamo tutti ladri e spacciatori, però purtroppo mettere poveri insieme a poveri genera questo... ma non per forza dev’essere una convivenza non pacifica quella multietnica, ne è la dimostrazione il video che ha caricato ciaccone qualche tempo fa
@@kol21000 a parte la collanina non mi sembra di aver sentito pensieri riconducibili al ventennio.
Grande Max!!!
Bel video, tranne per la crocee celtica al colll che se poteva pure risparmià. E poi il discorso sul bullismo è na stronzata, il bullismo è sbagliato a prescindere, non è che prima non esistevano i bulli e mo si, i bulli ce so sempre stati. Se vai a torbellae stai in classe cor fio der coatto, quello è sempre bullo sia prima che dopo. Per il resto bel quartiere storico e bel video.
bella primavalle , so tanti anni che menesono andato a vive in spagna , e primavalle mi manca tanto tanto ,ciao frate
L'ho applicato precisamente come avevi detto tu, solo che era mia nonna, mi ha toccato alle spalle e io ho immaginato la frase ciao amico. Ed mi è partito un cartone, purtroppo è morta
Povertà? Un giubbotto 'moncler' costava almeno 2 mesi di stipendio da operaio onesto!
PS: Nella vita ho sentito la storia di moltissimi lavoratori che si son dovuti suicidare in seguito al furto dell'auto o delle moto, complimenti: grazie!
Rebibbia con Zerocalcare e pontemammolo ina casa Daje Cicaloneee e Faraoni siete TOP
Grande cicalo Grande matti io personalmente vi ammiro del resto fateli parla!!!💪❤️