Tranquillo i voltafaccia come dimostrata nelle due guerre mondiali la vigliaccheria e l'innafidabilita degli italiani in Europa sono evitati come la peste, nessuno prende in considerazione di prendere un italiano ne te ne Parenzo qualsiasi decisione prende l'Italia.
@Silvana Patrono ha superato l'esame di stato dell'ordine dei giornalisti, altrimenti sarebbe solo un pubblicista. Tocca andare a vedere sul sito dell'ordine
Eh beh... il KULO è quello degli altri... vero??? Se le bombe volessero sopra la tua testa?? Se un DITTATORE CRIMINALE INVASORE invadesse il nostro PAESE, per cancellarlo per sempre?? Uccidendo chiunque gli capiti a tiro?? Tu vorresti vivere da schiava, sotto un regime dittatoriale?? Io no! E capisco perché l' UCRAINA combatte!! *Per la LIBERTÀ!!*
@@pida689 , cosa aspetto? L' ITALIA🇮🇹 è FERMAMENTE SCHIERATA al FIANCO DELL'EROICO POPOLO UCRAINO🇺🇦. Ascolta le parole della nostra premier! O del nostro capo di stato! La vera domanda è; cosa aspetti ad andartene in RUSSIA, dato che ami le DITTATURE?? Vai.. vai.
La posizione di Tarquinio è del tutto ragionevole. Un anno fa ci è stato detto che inviando armi si sarebbe arrivati presto alla pace. Oggi il conflitto appare sempre più come una guerra per procura da parte degli USA; e l'invio di armi sembra funzionale in primo luogo al complesso militare-industriale.
Mi fai TENEREZZA.... Per te cosa è la PACE?? Vedere un DITTATORE che CANCELLA dalla faccia della terra, un popolo e la PROPRIA identità, per poi passare allo Stato accanto?? *SCEGLIATEVI PACIFISTI DA STRAPAZZO SENZA DIGNITÀ*
Non ho mai sentito nessuno dire che mandando le armi all’Ucraina si arriva presto alla pace. Serve se mai per consentire all’Ucraina di difendersi dall’aggressione di spietati criminali. E Tarquino alla fine fa tanti bla bla, ma finisce per stare con quei criminali.
@@TheChievovr hai preso le calunnie dei giornali perversi per storia pulita, quando potresti informarti meglio, non calpestare in piedi la tua dignità, imparando le menzogne sfrontate di costoro.
@@TheChievovr lo disse la von der leyen a meta Marzo in piu di un'intervista (no, non è un errore l'ho scritto in minuscolo apposta). Se non l'hai mai sentita questa dichiarazione, più volte ribadita anche da altri, è perché sei un povero inetto.
facile parlare di pace dal salotto di casa, ma anche oggi i russi hanno bombardato un condominio dove vivevano persone normalissime ci sono stati morti tra cui una donna incinta, vorrei veder se fossero stati vostri parenti cosa dicevate...
@@claudiadeangelis4227 invece quando l’esercito nazionalista di Kiev per 8 anni bombardo i russofoni nel donbass con poroshenko li andava bene e non morirono donne incinta?
pagliacci e ipocriti mi sembrano tutti quelli che in nome di un pacifismo astratto vorrebbero che l'ucraina fosse inglobata nella federazione russa e diventasse una loro provincia come era ai tempi dell'unione sovietica. un modo veramente originale di volere la pace, cioè il più forte vince gli altri diventano loro schiavi, bravissimi continuate così vedrete che bel mondo vi ritrovate
@@claudiadeangelis4227 Ti sei mai chiesto cosa ci sia di male nel far parte della federazione russa. Prova a chiedere alle migliaia di italiani che vivono in Russia. Si sta molto meglio che in Ucraina e io direi anche rispetto all'Italia. In Russia l'aliquota massima è al 15%. Se vivessi in Italia firmerei subito per essere "annesso" alla Russia. Per cosa stanno combattendo gli Ucraini? Per uno stato marcio e corrotto e per lo zio Sam. Questa è la realtà. Inviare le armi è un crimine contro la popolazione ucraina.
Si se si vuole una pace finta, una resa più che altro con la Russia che decide cosa e quanto ucraina prendersi il discorso di Tarquinio ovviamente ha più senso.
@@umbertosiligato8193 In tutte le guerre, purtroppo è stato sempre così... Il più forte si prende qualche territorio... Anche gli USA hanno fatto questo... Come mai a loro tutto è concesso e alla Russia no? I crimini di guerra non sono stati fatti solo dalla Russia... Ricordiamo anche Enola gay sganciata a Hiroshima e Nagasaki dagli States...
Parenzo ha ragione da vendere!!! Ma i PACIFINTI DA STRAPAZZO credono che la *Pace* arrivi per magia... consegnando una nazione intera nelle mani di un DITTATORE CRIMINALE INVASORE TERRORISTA come PUTIN, cosi' da cancellare l'identità del popolo UCRAINO🇺🇦, e permettergli poi di invadere il paese successivo [ la MOLDOVA per esempio...] Per voi questo significa *PACE?*
Tarquinio quando giustamente dice che l'Europa doveva far rispettare gli accordi di Minsk tra due paesi europei, europei ripeto e Parsi fa no con la testa..eh certo..quelli servivano solo a far perdere tempo. Tutti a dire si o no all'invio di armi ponendo il dibattito per deficienti, molto semplice invece: si mandano armi in un arco di tempo stabilito con obiettivi prefissati, alla fine del tempo prefissato l'occidente obbliga a negoziati. Invece cosí, a tempo indeterminato si prolunga sempre la guerra.
Quindi tu vorresti fare il gioco di Putin. Questo non è né giusto, né sicuro per i nostri cinici interessi. Se seguiamo te intavoli non la pace, ma una crisi ancora più grande.
@@Alberto-tv8rg A prolungarla si difende, e quindi si vince e danneggia l'aggressione russa. Quando i russi verranno spinti a ritirarsi, la guerra finirà e si penseranno alle difese ucraine, oltre che a ricostruire il paese, con tutti i vantaggi geopolitici del caso. In più, nessuna vorrà invadere la Russia o il popolo russo.
Alla fine degli anni 30 non fregava a nessuno neanche dell'Austria... In fondo erano tedeschi anche loro, non fregava neppure della Boemia, erano tedeschi pure loro, e poi il buon e ragionevole Hitler aveva giurato che era l'ultima ambizione territoriale. Quindi per la pace questo ed altro.... Poi voleva la Polonia, il Belgio, l'Olanda, Lussemburgo, Francia, Iugoslavia, Danimarca, Norvegia, unione sovietica, Grecia, Romania... Ed infine...arrivarono pure da noi, dominando parte del nostro paese per qualche anno. La Russia è uguale, dopo aver annesso qualche provincia e sottomesso qualche stato voleva la sua Polonia (ovvero l'Ucraina) ma sta volta si è ritrovata di fronte a l'intera comunità internazionale
come sei magnanimo, manco i cessi gli facevo pulire perchè con quella faccia da culo di neonato, liscia liscia e gonfia gonfia i cessi li risporcherebbe immediatamente con le merdate che gli escono dall'orifizio boccale. E come lui tutta LA7 un branco di esseri pericolosi asserviti al potere per stare bene nei loro salotti a rompere i coglioni alla gente. Putin dovrebbe venire a Roma e LA7 altro che Kiev. Maledetti
Meglio a spaccare pietre, sollevare massi, pulire i cessi, sfamare quelli privi di fama, spogliare gl'ignudi, seppellire i superstiti. Per Parenzo basta che si hampa.
Neppure in russia il macellaio moscovita ha cosi' tanti proni seguaci come in Italia...forse si tratta dei mestatori organizzati delle cosiddette "troll farms" di prighozin o di altri prezzolati.
Al di là di tutte le posizioni e opinioni, su qualsiasi argomento siano espresse, io non capisco quale sia il contributo, di forma e di sostanza, che Parenzo porta ai dibattiti e che non potrebbe essere portato da un tizio qualunque pescato a caso in qualsiasi bar-tabacchi del territorio nazionale.
Probabilmente l'hanno trovato all'angolo della strada che non faceva niente ed è stato invitato , tanto una scemenza in più una in meno, l'importante e fare casino
ok no armi, si all'annessione di un paese sovrano, si alla riduzione in schiavitù di un intero popolo, si a gettare nel cesso le direttive onu, si alla legge del più forte, cioè secondo voi in nome di un incomprensibile pacifismo un paese militarmente forte può invadere e annettere chiunque, veramente un mondo fantastico il vostro, vivere senza armi in bessimo prato verde. chissà perchè non ci avevo pensato?? "che stupido"
ok no armi, si all'annessione di un paese sovrano, si alla riduzione in schiavitù di un intero popolo, si a gettare nel cesso le direttive onu, si alla legge del più forte, cioè secondo voi in nome di un incomprensibile pacifismo un paese militarmente forte può invadere e annettere chiunque, veramente un mondo fantastico il vostro, chissà perchè non ci avevo pensato?? "che stupido"
Sempre con le solite stime fuorvianti... Quei dati anche se opinabili, indicano i militari fuori combattimento ed includono sia morti che feriti e non solo i morti... Tra le possibili perdite con decesso dei militari russi si stimano circa tra i 40mila ed i 60mila... Meno chiaro è il dato sulle perdite dei militari ucraini, vista la tendenza a voler sempre nasconderlo... Ad ogni modo questi dati vengono principalmente pubblicati dall' intelligence del Regno Unito, il che è tutto un dire... Poi Putin è andato più volte nell' orecchio di Parenzo a dire che vuole arrivare a Kiev e Biden invece gli ha detto che non voleva la guerra, tanto che sta facendo di tutto per fermarla... La vera domanda è: Ma chi C@zzo lo paga a quello lì???
Speriamo che Putin arrivi fino sotto casa di parenzo. Ve lo vedete che balbetta dal balcone :". Sig. Putin che ci fa qui? "e quello che gli risponde"volevo vedere la tua faccia da pulcino bagnato,ora vado oltre"🤣
@@davidbowman2086 io vivo in Austria. Armi non le mandiamo,blocco degli asset non ne facciamo e parole a sproposito neanche. Dunque, più facile che arrivino sotto casa tua. Stammi bene,se puoi...
@@massimopetricciuolo3182 E chissene se l'Austria non manda armi, le mazzafionde austriache non servono agli Ucraini. Ah già, lo stesso paese che negli anni 60 appoggiava i terroristi altoatesini. Io sto benissimo, grazie. Buona permanenza...
@@rossocorallo64 Se vi fa piacere che uno come Assad sia ancora al suo posto… Ah ma voi siete quelli che anche uno come Gheddafi lo volete santo subito.
@@francispeter8169 Gli amorevoli "esportatori di democrazia al fosforo bianco", a Gheddafi lo hanno arrostito. Con Assad il giochino non ha funzionato e il boccone è rimasto conficcato in gola. Ora vorrebbero cambiare Putin come un Manuel Noriega qualsiasi.😂😂😂
@@maurodeangelis2111 Dovresti informarti meglio. Per vincere il nazifascismo l'Unione Sovietica ha sacrificato 25.000.000 (si, esatto, 25 MILIONI di suoi cittadini e soldati), a fronte dei poco più di 410.000 soldati (neanche un civile) americani. Fonti wikipedia.
c'e un piccolo particolare che le è sfuggito, la russia era stata attaccata perciò doveva difendersi per forza, invece in america la guerra non c'era pertanto gli americani potevano stare tranquillamente a casa e fregarsene di noi europei, invece da grande nazione che è sono intervenuti, sono morti e ci hanno liberato , o forse lei era più contento se ci liberava stalin....---
Mi chiedo se qualcuno non si è bevuto il cervello. Si parla con leggerezza insulsa di una situazione che può portarci nell'abisso. E lo si fa da dietro una scrivania, al caldo, seduti su una comoda poltrona. Perchè non prendi il mitra e vai a combattere in Ucraina Parenzo? Scommetto un anno del mio stipendio che non lo farai. Bob Dylan nel 1962 scrisse una canzona intitolata "Masters of War" e dopo tanto tempo esprime esattamente i miei sentimenti riguardo alla situazione attuale. Stiamo parlando del rischio di una guerra nucleare! Svegliaaaa!!! In Italia, tra Brescia e Pordenone, ci sono poco meno di un centinaio di bombe nucleari di proprietà degli USA ovviamente, a cui noi, da servi diligenti, siamo pronti a fornire i vettori, ovvero i famosi Tornado. Non voglio che il mio splendido paese, la nostra splendida, sfortunata Italia, venga sventrata da un missile atomico. Ho paura! E chi non ha paura è un pazzo. Fermate questa sporca, schifosa, fottuta guerra!
Bene vallo a chiedere a Putin di fermare la guerra, ti pago l'aereo, noi ci abbiamo provato e ci stiamo provando. Ora vai tu a spiegare allo zar perché deve finire la guerra, vediamo che succede. Ti faccio uno spoiler... Forse Putin non vuole fare la pace? A lui e al suo popolo serve una vittoria forse, sennò Putin perde la poltrona del Re
@@chrisss7252 Tu dici? Non mi sembra proprio. Di certo gli USA (land of freedom! in God we trust!) non vogliono la pace! O stiamo diventando tutti ciechi? L' Europa non potrebbe avere atteggiamento più ambiguo e autodistruttivo a mio parere. Parliamo di pace e alimentiamo la guerra! Io credo che stiamo solo seguendo gli ordini che arrivano da oltre oceano, questo credo, supponendo che questo sia nel nostro interesse. Qualcuno dice che non si può fare altrimenti? Balle! Balle! Non si vuole fare altrimenti. Io non credo che esista un Dio ma constato che le uniche parole di buon senso, le uniche che valga la pena di ascoltare, sono quelle pronunciate dal Papa. Te lo ripeto. Ho paura! Nessuno nel 39 immaginava quello che sarebbe successo. Nessuno! Il risultato? 60 milioni di morti. Stop your fucking dirty war!!!!!
Potete dare un fucile ( anche a tappo), un elmetto e due bombe a mano a Parenzo e spedirlo a combattere col battaglione Azov in difesa del ricordo di Bandera e della divisione SS Galizia?
Ho appena visto un servizio TVE, in cui un soldato ucraino afferma che nel Donbass sono in guerra dal 2014. Si rendono conto, dal 2014. Contro chi, contro i civili? E gli accordi di Minsk, a cosa servivano? Saludos desde España.
beh, non è che ce lo doveva dire il soldato ucraino (che per questo, nella migliore delle ipotesi, verrà fucilato)... Certo, contro i civili: dal 2014 i nazisti ucraini, con quei simpatici "lettori di Kant" del battaglione azov, martorizzano, torturano e sterminano la popolazione russofona del Dombass. Gli accordi di Minsk? A questa domanda ha già risposto merkel, assieme a quegli altri due criminali di hollande e poroshenko: servivano a prendere tempo per preparare l'esercito e rafforzare l'economia ucraina in vista della guerra alla Russia.
A questi pacifinti che sono contrari all'invio di armi basta fargli questa domanda " cosa succede all'ucraina se smettiamo di dargli le armi??" Verrete che nessuno vi risponderà e svieranno la domanda parlando di altro...
Come risolvere le passate inadempienze dell'occidente?Tenuto conto del contesto,della complessità, della geopolitica mettendo in campo una strategia di livello superiore : invadere con un esercito di 150.000 uomini un paese sovrano.
@@alessioghiori2942 Infatti non credo proprio che la volesse. A Biden in quel momento poteva solo nuocere, non è quel tipo di guerra che serve a distrarre dai problemi interni.
@@gs7828 al massimo gli interessi nazionali ucraini. Non certo quelli italiani ed europei. A noi conviene che la guerra finisca il prima possibile, fosse anche con una schiacciante vittoria russa
@@andreatamiso4499 Questo non è vero, anzi, una vittoria russa implicherà altre azioni imperiali, un pericolo per l’ordine europeo come lo conosciamo e la nostra rilevanza mondiale. Proprio a d’essere cinici, dico. Dal punto di vista morale, è una nazione che non ha intenzione di invaderne altre che è stata invasa, e quindi moralmente non c’è alcun problema ad aiutarla a difendersi, entro i suoi confini internazionali.
@@gs7828 le azioni imperiali ci sono state e ci saranno. E poi fatemi capire: se le fanno gli Stati Uniti va bene e se le fa la Russia no? Io non mi sento affatto minacciato dalla Russia. La nostra rilevanza mondiale sta proprio nel poter essere un punto di equilibrio tra le due potenze militari USA e russa, non dei volgari servi dell'uno o dell'altro. Quanto al resto, può darsi che l'Ucraina non avesse intenzione di invadere la Russia, ma è altrettanto certo che si è posta al servizio di chi la Russia ha intenzione di farla a pezzi. E si è già visto con la presidenza Eltsin cosa questo concretamente significa. Pertanto: è un'invasione SI, è ingiustificata e non provocata NO. In conclusione: gli ucraini hanno scelto consapevolmente di fare incazzare l'orso? Adesso il problema è loro, e solo loro
Ascolto Tarquinio e poi leggo Avvertire, un giornale che tifa ogni giorno Ucraina anche nei successi militari. E mi chiedo se Tarquinio è il direttore, se legge il suo giornale oppure se è un bipolare. Se fa come dottor Jakill e mister Hyde.
Parenzo vai al fronte per tutti noi
Tranquillo i voltafaccia come dimostrata nelle due guerre mondiali la vigliaccheria e l'innafidabilita degli italiani in Europa sono evitati come la peste, nessuno prende in considerazione di prendere un italiano ne te ne Parenzo qualsiasi decisione prende l'Italia.
Questo conosce solo la chiacchera.. non ha altro da offrire…
@@waltmex6099 e ci credo:
Chiaccherare e' la cosa piu' facile da fare al mondo.
pupazzo manovrato da un ventriloquo
Lo ammazzano direttamente gli ucraini, a suon di coglionate, gli avrebbe rotto i coglioni
Per me Parenzo è di grande ispirazione: quando penso di non poter ambire a grandi traguardi penso che lui è diventato giornalista.
ma perchè quello è giornalista??
@Silvana Patrono ha superato l'esame di stato dell'ordine dei giornalisti, altrimenti sarebbe solo un pubblicista. Tocca andare a vedere sul sito dell'ordine
Io quando non ho ben chiaro che posizione assumere su certi temi, guardo come la pensa e lui ed automaticamente so che la cosa giusta è quella opposta
Braccia rubate all'agricoltura
@@g.f.6769 È la cosa più giusta da fare
Grazie parsi e grazie parenzo....non riuscivo a fare la cacca ma ora...
Condivido il dottor Tarquinio
Eh beh... il KULO è quello degli altri... vero???
Se le bombe volessero sopra la tua testa??
Se un DITTATORE CRIMINALE INVASORE invadesse il nostro PAESE, per cancellarlo per sempre?? Uccidendo chiunque gli capiti a tiro??
Tu vorresti vivere da schiava, sotto un regime dittatoriale??
Io no!
E capisco perché l' UCRAINA combatte!!
*Per la LIBERTÀ!!*
Non armiamo gli Ucraini. Lasciamoli ammazzare dice Tarquinio
Un grande Tarquinio!!
Un grande IGNORANTE, dalla visione miope.
Sì.. un grande🤡
@@pida689 , cosa aspetto?
L' ITALIA🇮🇹 è FERMAMENTE SCHIERATA al FIANCO DELL'EROICO POPOLO UCRAINO🇺🇦.
Ascolta le parole della nostra premier! O del nostro capo di stato!
La vera domanda è; cosa aspetti ad andartene in RUSSIA, dato che ami le DITTATURE??
Vai.. vai.
La posizione di Tarquinio è del tutto ragionevole. Un anno fa ci è stato detto che inviando armi si sarebbe arrivati presto alla pace. Oggi il conflitto appare sempre più come una guerra per procura da parte degli USA; e l'invio di armi sembra funzionale in primo luogo al complesso militare-industriale.
Mi fai TENEREZZA....
Per te cosa è la PACE??
Vedere un DITTATORE che CANCELLA dalla faccia della terra, un popolo e la PROPRIA identità, per poi passare allo Stato accanto??
*SCEGLIATEVI PACIFISTI DA STRAPAZZO SENZA DIGNITÀ*
Non ho mai sentito nessuno dire che mandando le armi all’Ucraina si arriva presto alla pace. Serve se mai per consentire all’Ucraina di difendersi dall’aggressione di spietati criminali. E Tarquino alla fine fa tanti bla bla, ma finisce per stare con quei criminali.
@@TheChievovr , grande!
Quoto al 100%
@@TheChievovr hai preso le calunnie dei giornali perversi per storia pulita, quando potresti informarti meglio, non calpestare in piedi la tua dignità, imparando le menzogne sfrontate di costoro.
@@TheChievovr lo disse la von der leyen a meta Marzo in piu di un'intervista (no, non è un errore l'ho scritto in minuscolo apposta).
Se non l'hai mai sentita questa dichiarazione, più volte ribadita anche da altri, è perché sei un povero inetto.
Tarquinio come pochi ha ragione !!
facile parlare di pace dal salotto di casa, ma anche oggi i russi hanno bombardato un condominio dove vivevano persone normalissime ci sono stati morti tra cui una donna incinta, vorrei veder se fossero stati vostri parenti cosa dicevate...
@@claudiadeangelis4227 invece quando l’esercito nazionalista di Kiev per 8 anni bombardo i russofoni nel donbass con poroshenko li andava bene e non morirono donne incinta?
@@claudiadeangelis4227 i morti in Ucraina sono cibo per gli scarafaggi. Ce ne sono un miliardo di miliardi. Vai a vedere.
@@claudiadeangelis4227 libera Assange e fatti dire dell' Iraq, dai sveglia !!!
@@claudiadeangelis4227 ..anche dell' afganistan, Cile, tutto il centro e sud america
E' difficile capire chi è più pagliaccio: Parsi o Parenzo? Una gara fra campioni del mondo.
pagliacci e ipocriti mi sembrano tutti quelli che in nome di un pacifismo astratto vorrebbero che l'ucraina fosse inglobata nella federazione russa e diventasse una loro provincia come era ai tempi dell'unione sovietica. un modo veramente originale di volere la pace, cioè il più forte vince gli altri diventano loro schiavi, bravissimi continuate così vedrete che bel mondo vi ritrovate
@@claudiadeangelis4227 Ti sei mai chiesto cosa ci sia di male nel far parte della federazione russa. Prova a chiedere alle migliaia di italiani che vivono in Russia. Si sta molto meglio che in Ucraina e io direi anche rispetto all'Italia. In Russia l'aliquota massima è al 15%. Se vivessi in Italia firmerei subito per essere "annesso" alla Russia. Per cosa stanno combattendo gli Ucraini? Per uno stato marcio e corrotto e per lo zio Sam. Questa è la realtà. Inviare le armi è un crimine contro la popolazione ucraina.
Tu
Decisamente tu
@@domenicogramazio7877
No tu
L'America non voleva la guerra. Racconta un'altra barzelletta Parenzo
Sono d accordo al 100% con Tarquinio ,Parenzo va a ciapa i rat mi fai ridere mi fai 😅
Mai visto un Parenzo così aggressivo, nonché guerrafondaio! Il migliore e più sensato Tarquinio!
Si se si vuole una pace finta, una resa più che altro con la Russia che decide cosa e quanto ucraina prendersi il discorso di Tarquinio ovviamente ha più senso.
@@umbertosiligato8193 In tutte le guerre, purtroppo è stato sempre così... Il più forte si prende qualche territorio... Anche gli USA hanno fatto questo... Come mai a loro tutto è concesso e alla Russia no? I crimini di guerra non sono stati fatti solo dalla Russia... Ricordiamo anche Enola gay sganciata a Hiroshima e Nagasaki dagli States...
@@Dafne-Dafne waterBear network, Energy Revolution..
Finirà come 80 anni fa tra URSS e Finlandia? Se ci pensiamo bene ha durato fino ad pochi mesi fa
Parenzo ha ragione da vendere!!!
Ma i PACIFINTI DA STRAPAZZO credono che la *Pace* arrivi per magia... consegnando una nazione intera nelle mani di un DITTATORE CRIMINALE INVASORE TERRORISTA come PUTIN, cosi' da cancellare l'identità del popolo UCRAINO🇺🇦, e permettergli poi di invadere il paese successivo [ la MOLDOVA per esempio...]
Per voi questo significa *PACE?*
Tarquinio quando giustamente dice che l'Europa doveva far rispettare gli accordi di Minsk tra due paesi europei, europei ripeto e Parsi fa no con la testa..eh certo..quelli servivano solo a far perdere tempo. Tutti a dire si o no all'invio di armi ponendo il dibattito per deficienti, molto semplice invece: si mandano armi in un arco di tempo stabilito con obiettivi prefissati, alla fine del tempo prefissato l'occidente obbliga a negoziati. Invece cosí, a tempo indeterminato si prolunga sempre la guerra.
Esatto l'ha detto anche la merkel che abbiamo firmato questi per permettere a Kiev di guadagnare tempo ed armarsi.
Quindi tu vorresti fare il gioco di Putin. Questo non è né giusto, né sicuro per i nostri cinici interessi. Se seguiamo te intavoli non la pace, ma una crisi ancora più grande.
@@gs7828 si hai ragione, perché a prolungare la guerra si fa un favore agli USA
@@Alberto-tv8rg A prolungarla si difende, e quindi si vince e danneggia l'aggressione russa. Quando i russi verranno spinti a ritirarsi, la guerra finirà e si penseranno alle difese ucraine, oltre che a ricostruire il paese, con tutti i vantaggi geopolitici del caso. In più, nessuna vorrà invadere la Russia o il popolo russo.
Non esiste nessun accordo di minks quando ti invadono il paese
Svegliatevi cazzo
Vogliamo la PACE, il rispetto della 🌱 VITA
hai dimenticato di mettere dei russi dopo vita
E i fiorellini nelle canne dei fucili che ti sparano, hai dimenticato. Per altro, prego inviare letterina sdolcinata a Putin.
Parenzo è inascoltabile insieme al suo compare Parsi.
Tarquinio un gigante
Parenzo pccolo uomo fai silenzio sei inascoldabile.
Parenzo:"gli americani non volevano questa guerra"....ah ah sh ah ah ah ....
Incredibile e fa pure il giornalista!!!
Non la volevano
Ma voi scioccati credete alla proganda del Cremlino
Come i ratti
Dire “questa guerra gli americani non la volevano….ahahah fa molto ridere parenzo a te Massimo Troisi te fa nu baff
A me dell’Ucraina non frega nulla , troppi soldi buttati per loro.
Alla fine degli anni 30 non fregava a nessuno neanche dell'Austria... In fondo erano tedeschi anche loro, non fregava neppure della Boemia, erano tedeschi pure loro, e poi il buon e ragionevole Hitler aveva giurato che era l'ultima ambizione territoriale. Quindi per la pace questo ed altro....
Poi voleva la Polonia, il Belgio, l'Olanda, Lussemburgo, Francia, Iugoslavia, Danimarca, Norvegia, unione sovietica, Grecia, Romania... Ed infine...arrivarono pure da noi, dominando parte del nostro paese per qualche anno.
La Russia è uguale, dopo aver annesso qualche provincia e sottomesso qualche stato voleva la sua Polonia (ovvero l'Ucraina) ma sta volta si è ritrovata di fronte a l'intera comunità internazionale
Se l'Italia fosse un paese serio, ballenzo starebbe a raccogliere i pomodori.
come sei magnanimo, manco i cessi gli facevo pulire perchè con quella faccia da culo di neonato, liscia liscia e gonfia gonfia i cessi li risporcherebbe immediatamente con le merdate che gli escono dall'orifizio boccale. E come lui tutta LA7 un branco di esseri pericolosi asserviti al potere per stare bene nei loro salotti a rompere i coglioni alla gente. Putin dovrebbe venire a Roma e LA7 altro che Kiev. Maledetti
Raccogliere pomodori? Troppo difficile per Parenzo sarebbe licenziato dopo due ore di lavoro.
Meglio a spaccare pietre, sollevare massi, pulire i cessi, sfamare quelli privi di fama, spogliare gl'ignudi, seppellire i superstiti. Per Parenzo basta che si hampa.
esatto, ma in libia non da noi
Neppure in russia il macellaio moscovita ha cosi' tanti proni seguaci come in Italia...forse si tratta dei mestatori organizzati delle cosiddette "troll farms" di prighozin o di altri prezzolati.
Molti sono semplicemente dei poveracci
Fanno il lavoro gratis
Al di là di tutte le posizioni e opinioni, su qualsiasi argomento siano espresse, io non capisco quale sia il contributo, di forma e di sostanza, che Parenzo porta ai dibattiti e che non potrebbe essere portato da un tizio qualunque pescato a caso in qualsiasi bar-tabacchi del territorio nazionale.
Probabilmente l'hanno trovato all'angolo della strada che non faceva niente ed è stato invitato , tanto una scemenza in più una in meno, l'importante e fare casino
è ebreo
Tarquinio applauso
1:58 👏
Tarquinio 🤡
Bravo Tarquinio
Putinista
ok no armi, si all'annessione di un paese sovrano, si alla riduzione in schiavitù di un intero popolo, si a gettare nel cesso le direttive onu, si alla legge del più forte, cioè secondo voi in nome di un incomprensibile pacifismo un paese militarmente forte può invadere e annettere chiunque, veramente un mondo fantastico il vostro, vivere senza armi in bessimo prato verde. chissà perchè non ci avevo pensato?? "che stupido"
P'arenzo da "la zanzara" a geopolitico e conoscitore della storia infinita delle guerre mondiali.
che ridicolo questo
Non capisco perché chi vuole inviare armi non voglia anche andare là ad aiutare gli ucraini a combattere
il ragionamento non fa una grinza
Inviare armi è anche nei tuoi interessi. Se non lo comprendi ci sono grandi problemi.
Parenzo e parsi pessimi.
La Russia deve vincere..... ti sei scordato la seconda parte del commento te l'ho scritto io
Come sempre, del resto
No armi...e bravo Tarquinio!!!
ok no armi, si all'annessione di un paese sovrano, si alla riduzione in schiavitù di un intero popolo, si a gettare nel cesso le direttive onu, si alla legge del più forte, cioè secondo voi in nome di un incomprensibile pacifismo un paese militarmente forte può invadere e annettere chiunque, veramente un mondo fantastico il vostro, chissà perchè non ci avevo pensato?? "che stupido"
Putin quando ha saputo che il gasolio da noi costa un euro e 70 al litro ha detto che non si può invadere l' Italia, costa troppo!
Ma parenzo dove stava questi ultimi 10 anni????????non si era mai accorto degli accordi di misk, che non sono stati rispettati????,
Dai separatisti.
Non preoccuparti non lo vedi ?! E' solo un gazzettiere suonato
Hai ragione... gli accordi di Minsk!!!!
3.33 pubblicità Parenzo nel suo momento più concitato..
Sono completamente d'accordo con te!!!!.
Dice la giornalista :
"Tarquinio di faccio una domanda, manderesti le armi ?
Parenzo rispondi tu ."
"Lo volevano uccidereeeeee". Se ci fossero riusciti avrebbero evitato tutto ciò che è avvenuto dopo. E c'è sempre chi dice "OGNUNO".
Fai tenerezza
Parenzo+Parsi: dalla Pravda di Kiev è tutto!!!
Se parenzo dice una cosa , ho la vaga impressione che la verità sia l'esatto contrario !!!
che si decida in un minuto il cambia da elicottero ad armi è incredibile
Sempre con le solite stime fuorvianti... Quei dati anche se opinabili, indicano i militari fuori combattimento ed includono sia morti che feriti e non solo i morti... Tra le possibili perdite con decesso dei militari russi si stimano circa tra i 40mila ed i 60mila... Meno chiaro è il dato sulle perdite dei militari ucraini, vista la tendenza a voler sempre nasconderlo... Ad ogni modo questi dati vengono principalmente pubblicati dall' intelligence del Regno Unito, il che è tutto un dire...
Poi Putin è andato più volte nell' orecchio di Parenzo a dire che vuole arrivare a Kiev e Biden invece gli ha detto che non voleva la guerra, tanto che sta facendo di tutto per fermarla... La vera domanda è: Ma chi C@zzo lo paga a quello lì???
Parsi.. 🤡🤣🤣🤡
i 200.000 morti russi ve li ha comunicati la Walt Disney Corporation ?......ahahah
Parenzo: il condottiero con il vasino da notte in testa al posto dell’elmetto…
Ottimo progetto
Gli americani questa guerra non la volevano 🤣🤣🤣🤣
Speriamo che Putin arrivi fino sotto casa di parenzo. Ve lo vedete che balbetta dal balcone :". Sig. Putin che ci fa qui? "e quello che gli risponde"volevo vedere la tua faccia da pulcino bagnato,ora vado oltre"🤣
Speriamo che arrivi sotto casa tua, visto che sembri essere d'accordo...
@@davidbowman2086 io vivo in Austria. Armi non le mandiamo,blocco degli asset non ne facciamo e parole a sproposito neanche. Dunque, più facile che arrivino sotto casa tua. Stammi bene,se puoi...
@@massimopetricciuolo3182 E chissene se l'Austria non manda armi, le mazzafionde austriache non servono agli Ucraini. Ah già, lo stesso paese che negli anni 60 appoggiava i terroristi altoatesini.
Io sto benissimo, grazie.
Buona permanenza...
@@davidbowman2086 buona giornata avvocato delle cause altrui🙋♂️
@@massimopetricciuolo3182 L'importante è che non siano cause perse...
Magari i russi prendessero Kiev ed eliminassero Zelensky.
urkaaaa, no giri di parole 😂😂😂
Un po‘ tipo ‚magari condannassero la ragazza stuprata e non lo stupratore‘.
@@francispeter8169 Infatti stiamo tutti piangendo per il povero Bidet, Assad è ancora al suo posto.
@@rossocorallo64 Se vi fa piacere che uno come Assad sia ancora al suo posto…
Ah ma voi siete quelli che anche uno come Gheddafi lo volete santo subito.
@@francispeter8169 Gli amorevoli "esportatori di democrazia al fosforo bianco", a Gheddafi lo hanno arrostito. Con Assad il giochino non ha funzionato e il boccone è rimasto conficcato in gola. Ora vorrebbero cambiare Putin come un Manuel Noriega qualsiasi.😂😂😂
Bravo Tarquinio, Parenzo e Parsi sono felici che l'America si arricchisce con la vendita di armi,
Questo antiamericanismo mi preoccupa molto vorrei ricordare a questi signori che l'America ha liberato l'Europa dal nazismo e fascismo
@@maurodeangelis2111 vero, e quindi non bisogna disturbare il manovratore
@@maurodeangelis2111 Dovresti informarti meglio. Per vincere il nazifascismo l'Unione Sovietica ha sacrificato 25.000.000 (si, esatto, 25 MILIONI di suoi cittadini e soldati), a fronte dei poco più di 410.000 soldati (neanche un civile) americani. Fonti wikipedia.
c'e un piccolo particolare che le è sfuggito, la russia era stata attaccata perciò doveva difendersi per forza, invece in america la guerra non c'era pertanto gli americani potevano stare tranquillamente a casa e fregarsene di noi europei, invece da grande nazione che è sono intervenuti, sono morti e ci hanno liberato , o forse lei era più contento se ci liberava stalin....---
@@claudiadeangelis4227adesso raccolgono i frutti, se ha tempo le suggerisco: Il Metodo Giacarta di Bevins
Mi chiedo se qualcuno non si è bevuto il cervello. Si parla con leggerezza insulsa di una situazione che può portarci nell'abisso. E lo si fa da dietro una scrivania, al caldo, seduti su una comoda poltrona. Perchè non prendi il mitra e vai a combattere in Ucraina Parenzo? Scommetto un anno del mio stipendio che non lo farai. Bob Dylan nel 1962 scrisse una canzona intitolata "Masters of War" e dopo tanto tempo esprime esattamente i miei sentimenti riguardo alla situazione attuale. Stiamo parlando del rischio di una guerra nucleare! Svegliaaaa!!! In Italia, tra Brescia e Pordenone, ci sono poco meno di un centinaio di bombe nucleari di proprietà degli USA ovviamente, a cui noi, da servi diligenti, siamo pronti a fornire i vettori, ovvero i famosi Tornado. Non voglio che il mio splendido paese, la nostra splendida, sfortunata Italia, venga sventrata da un missile atomico. Ho paura! E chi non ha paura è un pazzo. Fermate questa sporca, schifosa, fottuta guerra!
Sottoscrivo alla grande, il pericolo incombe...ma l'Italietta è distratta.
Bene vallo a chiedere a Putin di fermare la guerra, ti pago l'aereo, noi ci abbiamo provato e ci stiamo provando.
Ora vai tu a spiegare allo zar perché deve finire la guerra, vediamo che succede.
Ti faccio uno spoiler... Forse Putin non vuole fare la pace? A lui e al suo popolo serve una vittoria forse, sennò Putin perde la poltrona del Re
@@chrisss7252 noi chi?
@@alberto-os1bx l'intero occidente e gran parte degli stati internazionali
@@chrisss7252 Tu dici? Non mi sembra proprio. Di certo gli USA (land of freedom! in God we trust!) non vogliono la pace! O stiamo diventando tutti ciechi? L' Europa non potrebbe avere atteggiamento più ambiguo e autodistruttivo a mio parere. Parliamo di pace e alimentiamo la guerra! Io credo che stiamo solo seguendo gli ordini che arrivano da oltre oceano, questo credo, supponendo che questo sia nel nostro interesse. Qualcuno dice che non si può fare altrimenti? Balle! Balle! Non si vuole fare altrimenti. Io non credo che esista un Dio ma constato che le uniche parole di buon senso, le uniche che valga la pena di ascoltare, sono quelle pronunciate dal Papa. Te lo ripeto. Ho paura! Nessuno nel 39 immaginava quello che sarebbe successo. Nessuno! Il risultato? 60 milioni di morti. Stop your fucking dirty war!!!!!
A Parenzo crederò solo quando lo vedrò con l elmetto al fronte
Non abbiamo fatto altro che raccontare balle...e si continua...
Purtroppo anche in Italia di balle se ne sentono fin troppe.
Che sarebbero?
Notare come inquadrano il parsi con testa squotante
Ma noooooo è solo il Parkinson
Potete dare un fucile ( anche a tappo), un elmetto e due bombe a mano a Parenzo e spedirlo a combattere col battaglione Azov in difesa del ricordo di Bandera e della divisione SS Galizia?
basterebbe un tappo in bocca e L'Italia intera sarebbe felice.
Gia almeno ce lo togliamo..
E se tu andassi coi Wagner a combattere nel Donbass ? Pensa che ti pagherebbero anche...
@@davidbowman2086 ma io sono per la pace e po vag ti
@@giannicarnevali1285 Tutti siamo per la pace a parole, ma quando sei attaccato ti devi difendere, o subire. Io mi difendo...
ha ragione tarquini ,basta guerra
la schermata sui morti è fenomenale...
Parenzo!!! BASTA!!!
parenzo veramente e un puro difficente ............
Tarquinio ha ragione. Da un anno. Parsi ha torto marcio, Parenzo nulla perchè non capisce.
Da una parte un grande esperto di relazioni internazionali, V.E. Parsi. In collegamento il cattopacifista e niente più
Se non si ripete la narrativa anglosax si fa una intemerata?
volevi dire Anglosachs forse?
A be se lo dice Parenzo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤪🥶🤢
Va a sentire Giulietto Chiesa se gli americani volevano o non volevano la guerra.
Ho appena visto un servizio TVE, in cui un soldato ucraino afferma che nel Donbass sono in guerra dal 2014. Si rendono conto, dal 2014. Contro chi, contro i civili? E gli accordi di Minsk, a cosa servivano? Saludos desde España.
beh, non è che ce lo doveva dire il soldato ucraino (che per questo, nella migliore delle ipotesi, verrà fucilato)... Certo, contro i civili: dal 2014 i nazisti ucraini, con quei simpatici "lettori di Kant" del battaglione azov, martorizzano, torturano e sterminano la popolazione russofona del Dombass. Gli accordi di Minsk? A questa domanda ha già risposto merkel, assieme a quegli altri due criminali di hollande e poroshenko: servivano a prendere tempo per preparare l'esercito e rafforzare l'economia ucraina in vista della guerra alla Russia.
Esatto!!
Parenzo non sarà mica un giornalista eh?! Servo fino al midollo, da sempre, posizionato dove serve al padrone di turno.
Il Ciuky parenzo
A questi pacifinti che sono contrari all'invio di armi basta fargli questa domanda " cosa succede all'ucraina se smettiamo di dargli le armi??"
Verrete che nessuno vi risponderà e svieranno la domanda parlando di altro...
Tarquinio ultimo giornalista libero
Ma chi è il.padrone de la 7?
vero tarquinio
Tarquinio che parla con Parenzo? Quanta bontà...
🤣😂🤣 parenzo...gli yankee non vogliono la guerra 🤣😂🤣😂🤣
Parenzo panetta merlina mentana vespaio e compagnia cantante armatevi e partite! Il comico vi aspetta
Sganciamo Parenzo nel Donbass e da dietro un cespuglio vediamo che succede.
ordigno al fosforo bianco 🥵
Se si è x mandare le armi, bisogna mandarle x davvero nn x finta.
portale te
@@rossocorallo64 x quale motivo dovrei portarle?
Parenzo dovresti chiuderti in una toilette e rimanerci avita
Sta cambiando la narrazione fortunatamente,tranne qualche fanatico cone Parsi , vabbe parenzo non ne parliamo
Come risolvere le passate inadempienze dell'occidente?Tenuto conto del contesto,della complessità, della geopolitica mettendo in campo una strategia di livello superiore : invadere con un esercito di 150.000 uomini un paese sovrano.
Tarquinio non ha la minima simpatia per gli ucraini, non gliene frega niente della loro disperata resistenza ARMATA.
Parenzo...basta la parola
come la purga
Bravissimo generale, avevano altre cose da fare i diriogenti europei:ìììììììììììì
Ma esattamente Parsi perché ride e scuote il capo in modo sconsolato?
Perché giustamente non sopporta più certi argomenti assurdi.
@@francispeter8169 esatto come quello dell” America non voleva questa guerra”
@@alessioghiori2942 Infatti non credo proprio che la volesse. A Biden in quel momento poteva solo nuocere, non è quel tipo di guerra che serve a distrarre dai problemi interni.
anche Stika di chi arriva a Kiev
🇷🇺♥️
Arriverà lo stesso a Kiev, o molto meglio a Odessa... Con qualche bastone fra le ruote ma ci arriverà..
Putin verrà accoppato
Non credo proprio.
Urkaaa vai giù tosto!
Parenzo è lo stereotipo dell'italiano medio di oggi.
I cosacchi abbevereranno i loro cavalli in San Pietro.
Parenzo vada a lavorare la terra
Panella con trucco pajette e i suoi valletti ...e cotillon andate a combattere
voi la verita e la storia non sapete cosa sia FORZA PUTIN VAI AVANTI COSI
Ma Parenzo è davvero così o ha fatto un corso ?
Distruzione dell'habitat, di specie animali, alla faccia della tutela dell'ambiente.
Non arriva Kiev,ukrainu non permettono arrivare putler in Kiev,potete invitare a Poma,la ce amico Berlusconi
Parenzo " gli americani questa guerra non la volevano " ...il fantamondo forse lo conosce parecchio bene lui
PARSI : il povero Pinguino !!!
"Ma Putin arriva a Kiev"
MAGARI
Solo se sei contro gli interessi nazionali.
@@gs7828 al massimo gli interessi nazionali ucraini. Non certo quelli italiani ed europei. A noi conviene che la guerra finisca il prima possibile, fosse anche con una schiacciante vittoria russa
@@andreatamiso4499 Questo non è vero, anzi, una vittoria russa implicherà altre azioni imperiali, un pericolo per l’ordine europeo come lo conosciamo e la nostra rilevanza mondiale. Proprio a d’essere cinici, dico.
Dal punto di vista morale, è una nazione che non ha intenzione di invaderne altre che è stata invasa, e quindi moralmente non c’è alcun problema ad aiutarla a difendersi, entro i suoi confini internazionali.
@@gs7828 le azioni imperiali ci sono state e ci saranno. E poi fatemi capire: se le fanno gli Stati Uniti va bene e se le fa la Russia no? Io non mi sento affatto minacciato dalla Russia. La nostra rilevanza mondiale sta proprio nel poter essere un punto di equilibrio tra le due potenze militari USA e russa, non dei volgari servi dell'uno o dell'altro.
Quanto al resto, può darsi che l'Ucraina non avesse intenzione di invadere la Russia, ma è altrettanto certo che si è posta al servizio di chi la Russia ha intenzione di farla a pezzi. E si è già visto con la presidenza Eltsin cosa questo concretamente significa. Pertanto: è un'invasione SI, è ingiustificata e non provocata NO.
In conclusione: gli ucraini hanno scelto consapevolmente di fare incazzare l'orso? Adesso il problema è loro, e solo loro
@@andreatamiso4499 Qui si parla di espansione, attacco al progetto europeo, e distruzione delle identità nazionali. È molto diverso.
Ascolto Tarquinio e poi leggo Avvertire, un giornale che tifa ogni giorno Ucraina anche nei successi militari. E mi chiedo se Tarquinio è il direttore, se legge il suo giornale oppure se è un bipolare. Se fa come dottor Jakill e mister Hyde.
Ma la Merkel è stata chiara, ha detto a cosa sono serviti Minsk 1 e 2
Gli americani non volevano la guerra🤣🤣🤣😂😂😂🤣🤣🤣🤣😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Tarquinio dovrebbe essere il Presidente della Repubblica
Parenzo non capisci niente
Parenzo non c'hai capito una mazza...come al solito. Se Putin dovesse arrivare a Kiev... sarà per farci una pisciatina e tornare subito a Mosca.....