Viti per calcestruzzo ULTRACUT FBS II-Viti certificate per zone sismiche C1-C2 -

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 авг 2024
  • ULTRACUT FBS II sono viti per calcestruzzo in acciaio zincato e inox, ideali per installazioni con richiesta di categoria di prestazione sismica C1/C2. Rapide da installare e regolabili, sono removibili e riutilizzabili, con prestazioni elevate su calcestruzzo.
    La speciale geometria della filettatura permette di intagliare in profondità il calcestruzzo consentendo carichi elevati. Ciò consente di risparmiare sui costi di installazione perché sono necessari meno punti di ancoraggio e diametri più piccoli.
    ✅ GUARDA IL PRODOTTO ONLINE: www.fischer.it/it-it/prodotti...
    Vantaggi e funzioni:
    ✅ Fissaggio sicuro e resistente alla corrosione, rapido da installare, applicabile senza pulire il foro.
    ✅ La certificazione ETA permette applicazioni in calcestruzzo fessurato e non fessurato e per categorie di prestazione sismica C1 e C2.
    ✅ Le viti ULTRACUT FBS II A4 superano le più severe norme di sicurezza per applicazioni strutturali anche in zone ad alta sismicità! Quando è richiesta la categoria di prestazione sismica C2, utilizzare il Kit sismico FFD A4 per riempire lo spazio anulare tra il gambo della vite e il foro dell’oggetto da fissare con resina FIS V, FIS SB o FIS EM Plus.
    ✅ I fori non hanno bisogno di essere puliti se realizzati in verticale a soffitto o a pavimento. Nel caso di fissaggio a pavimento la pulizia può essere evitata realizzando un foro più profondo di 3 volte il diametro rispetto ai minimi indicati.
    ✅ La certificazione ETA consente la regolazione dell’applicazione 2 volte: allentando la vite per calcestruzzo (max 20 mm) è possibile inserire uno spessore (max 10 mm) per livellare la piastra di base.
    ✅ La certificazione comprende anche l’installazione in fori realizzati con punte cave aspiranti FHD e in fori realizzati con corone diamantate.
    ✅ Si consiglia di utilizzare un avvitatore ad impulsi tangenziali con adatti accessori (chiavi esagonali o con impronta interna torx).
    ✅ La geometria a dente di sega facilita l’installazione e riduce il consumo della batteria dell’avvitatore.
    ✅ Fino a tre profondità di avvitamento certificate per una massima flessibilità nel carico e nello spessore dell’oggetto da fissare.
    ✅ L'ancoraggio non provoca tensioni nel materiale di supporto (funzionamento a sottosquadro). Sono assicurati carichi molto elevati anche a ridotti interassi e a minime distanze dal bordo.
    Scopri inoltre le soluzioni per il rinforzo dei solai: www.fischeritalia.it/it-it/pr...
    00:00:00 Intro
    00:00:05 Presentazione prodotto
    00:01:22 Caratteristiche tecniche
    00:02:04 Applicazioni e utilizzi
    🔔Iscriviti al canale e attiva la campanella, per restare sempre aggiornato con i nostri video di prodotti e tutorial!
    Seguici anche sui canali social ufficiali:
    ✅INSTAGRAM: / fischer.italia
    ✅FACEBOOK: / fischeritalia
    ✅LINKEDIN: / fischer-italia
    🌐 Visita il nostro sito e rimani sempre in contatto con noi: www.fischeritalia.it/it-it/
    🛒 Cerchi un rivenditore autorizzato? Ecco dove potrai acquistare i nostri prodotti:
    www.fischeritalia.it/it-it/se...
    🎓 Scopri i corsi e la formazione della fischer Accademy: www.fischeritalia.it/it-it/fo...
    #fischer #faidate #edilizia
  • НаукаНаука

Комментарии • 5

  • @VaiPeppe
    @VaiPeppe 2 года назад

    Vorrei utilizzare queste viti per fissare delle piastre su di una copertura in cemento di un capannone. Vorrei sapere se queste viti garantiscono l'impermeabilità. In caso contrario, che tipo di impermeabilizzate mi consigliate per rendere impermeabile il fissaggio? Grazie.

    • @fischeritalia
      @fischeritalia  2 года назад +1

      Il problema della impermeabilità in copertura è rappresentato dal foro che bisogna fare se si è in presenza di guaina impermeabilizzante. In generale quando si interrompe la continuità di una membrana questa potrebbe permettere il passaggio attorno al bordo se non ri-sigillato. Di per sé il foro del tassello è cieco per cui non è esso stesso il punto del passaggio dell’acqua semmai lo è il lembo di guaina sotto testa o sotto piastra; Il tassello non ha possibilità di “saldare” la guaina al suo corpo né è dotato di guarnizioni epdm sotto testa che poste in compressione possono costituire un elemento di blocco dell’acqua. Come indicazione di massima possiamo dire che quello che si richiede per garantire il non passaggio dell’umidità è che, oltre allo studio delle pendenze per defluire i flussi di acqua, tutto attorno alla piastra fissata, alle asole dei fori piastra e sopra le teste dei tasselli siano applicati cordoni di sigillante bituminoso di elevato spessore (ad esempio il Sigillante SB NE fischer)

  • @manuelgaeta8828
    @manuelgaeta8828 3 года назад

    Salve, ma la fischer produce avvitatori?

    • @fischeritalia
      @fischeritalia  3 года назад +1

      Buongiorno Manuel, al momento non sono disponibili per il mercato Italiano, ti consigliamo di iscriverti alla newsletter così da rimanere aggiornato su tutte le novità di prodotto www.fischeritalia.it/it-it/newsletter-fischer

    • @manuelgaeta8828
      @manuelgaeta8828 3 года назад

      @@fischeritalia grazie mille