@@fadumojesto4308 Miserabili nullafacenti alcuni lo sono per persecuzione mirata, non per causa loro. Chi si sente potenza sono i bulli dei social, perché come visto, sanno di non essere veramente cercati, ma si tratta appunto di vigliaccheria di sapere d'avere tutto facile e il c... parato. Tra essi ci sono pure professionisti. I nullafacenti spesso sono le vittime di bullismo e cyber/stampa/media bullismo, perché vengono impedite di lavorare, di vivere, in modo serio, sobillando tutta la popolazione, che obbedisce. In caso di cyberbullismo/bullismo organizzato, tutte le persone sono manipolate, disponendosi a favore del bullo o bulli, con fatti o con acquiescenza e omertà., eseguendo esclusione della vittima, dal lavoro serio, dalla possibilità di seguire un percorso di crescita professionale, dalla socialità, rovinandoti persino quello che hai, portando quindi alla miseria. Inoltre tra le righe ho sempre ricevuto minacce di violenza e di morte, che, insieme all'oppressione e contrarietà generale, da tutti, e quindi all'impedimento di vivere, con minacce, ricatti e richieste di silenzio, il fine ed obiettivo evidente è abbattimento ed estreme conseguente. E al contempo si diffonde la voce che non hai lavorato, non hai combinato niente per colpa e incapacità tua, Tutti una massa di ipocriti che dovrebbero vergognarsi davvero.
@@fadumojesto4308 Peraltro, persino il bullo che io ho sperimentato/sperimento, che non ha mai interpretato nulla di giusto, mi fa passare, dice, che poiché io ho risposto secondo lui mi sentirei potente..... perché non capisce nulla ovviamente, come fa una persona che vede tutto e tutti contro, tutti condizionati contro di sé, tutti telecomandati contro di sé, ad ogni livello e in ogni dove, istituzioni, persone comuni, ecc., insomma dicasi proprio tutti, a considerarsi potente, da solo, contro il mondo intero? Ma che deduzione sarebbe? Che ragionamento sarebbe? E il bello è che un bullo con sto modo sragionare condiziona cmq tutti dalla sua parte.... ma una cosa incredibile.....
I bulli sono persone frustrate...che esercitano le lioro problematiche...nell influire agli altri...provano piacere...Se uno è debole ... purtroppo viene preso di mira...Non dobbiamo essere indifferenti...aiutiamo ...se siamo a conoscenza dei fatti...girarsi dall altra parte...ci rende complici!Povero ragazzo R.I.P 🌹
C'è un certo tipo di bullismo, che è sempre esistito, dove nei gruppetti i bulli prendevano di mira il più debole, ma dell'altro tipo di bullismo, evoluto, organizzato, tipico di questi ultimi tempi, e che porta alle estreme conseguenze, è proprio il più forte e il più valido che viene preso di mira.
E allora perché hai scritto questa cag...?... perché non hai spento i social? A parte che i messaggi non richiesti non arrivano solo dai social e da internet, a me i messaggi allusivi contenenti di tutto, insulti, minacce, ecc., sono arrivati inizialmente tra le righe della carta stampata, perché non avevo ancora internet, ed anche dalle persone del reale, mostrando che quelle allusioni di volontà distruttiva si verificavano nel reale, con diffusioni di maldicenze, proprio come quelle passate tra le righe della carta stampata... Bisogna spegnere e disattivare la lettura di ogni edizione cartacea? Disattivare la vita in società ? D'altra parte il bullismo vuole proprio quello, distruggerti, eliminarti. E ci vorrebbe proprio poter uscire da una società di idioti simile. Andare a vivere in natura secondo natura, ma con possibilità di difendersi dai predatori dell'uomo, adeguatamente però, altrimenti è impossibile.
@@bamby_89 Guarda che nel caso che si siano sparse immonde maldicenze, e vedi le persone attorno a te alludere di pensare ed esser convinte di tue disgustose colpe mentre ti evitano, ti si fa capire che ti si è filmata l'intimità e ti si minaccia e ricatta di mostrarla in pubblico e crearti una gogna mediatico/reale, chiedere invece di voler sapere se ci sono accuse e maldicenze affermando l'intenzione di voler rispondervi, non è esattamente "avere paura".... e dico questo perché nella realtà, quando sono riuscita a dire a qualcuno, nonostante l'evitamento generale, che vorrei sapere quel che si dice per poter dare la mia versione, ho sentito rispondere persino: "ma lascia perdere... ma cosa vuoi dire... non ci pensare... male non fare paura non avere" Ma non è questione di aver paura che ti si faccia del male, dei danni, i danni sono già stati fatti, in una vita di contrasti e danni veri e propri, di esclusione dal lavoro, serio, e dalla vita sociale, e mi si è fatto capire che fango è stato gettato su di me, Una vita rovinata da falsità sparse e dallo stato di manipolabilità di tutti, e sono stati fatti ingiustamente, e sapendo che è ingiustamente, perché altrimenti queste convinzioni di mie colpe mi sarebbero state riferite apertamente. Non si sarebbe fatto la massa idiota, omertosa contro un'unica persona che non deve essere sentita, e massa di persone che idiotamente dice persino che se la vittima da sola vuole rispondere contro tutti, e nonostante aver visto rovine continue, minacce di violenza, di morte, ricatti di tutti i tipi, "è perché ha paura e se non si fa del male non si ha paura" Massa di persone, popolazione di m... . Dimostrazione.
Anche io ho un caso di cyber/stampa/media/reale bullismo da raccontare, anche se conosco questa realtà solo attraverso allusioni, quindi senza reali prove, ma con riscontri nel reale, perché la vita mi è stata rovinata davvero, con controllo/videosorveglianza continua allo scopo, e soprattutto sono state sparse falsità infanganti la mia immagine. Anche se ho notato che alla gente, ma proprio a tutti, nemmeno importa se evidentemente hai ragione e ti vengono fatte gravi ingiustizie, obbedisce cmq al più forte, per convenienza.
@@oceane1638 ma che c'entra cosa???? Ho solo risposto al commento precedente!!!! Ha detto perché il figlio era di colore, e io ho risposto forse l'ha adottato. Tutto qui, che c'entra lei ora?
Non bisogna prendere x se offese di sbagliati e disturbati,invidiosi ecc,narcisisti. Invidia si trasforma in odio cieco. No ne giusto che Vincent si era suicidato . Povera creatura innocente.
quale modo migliore per propagandare la pedofilia, lui 23 lei 17, non è pedofilia, non è un caso che abbiano abbassato l'eta del consenso all'eta di 14 anni. ho visto il famoso video in cui si sarebbe suicidato, un video strano, in cui lui parla in inglese, scompare dal video e si impicca? dove si impicca che il soffitto era basso? poi si vede il padre che entra che chiama il figlio, ma quello che è strano che la prima reazione dovrebbe essere quella di gridare, invece comunque il padre lo chiama ma non grida, perche penso che sia tutto finto?che con la scusa del bullismo, si sta in realtà in modo infido cercando di far accettare la pedofilia? perche penso che non sia morto? la madre è del kenia giusto? chi ci dice che dopo essere stato pagato per questa sceneggiata non sia andato dalla madre, finche la storiA NON verrà dimenticata. IL tipo è perfetto nero, quindi il povero nero accusato di pedofilia, è cosi che vogliono farvi accettare ciò- poi la scusa sarebbe per i follower? non diciamo cazzate, è tutto finto, specialmente quando vanno in giro per le interviste. che fine ha fatto turetta? tutto tace, sappiamo che con l'intelligenza artificiale si possono creare persone inesistenti, ma quella storia serviva per un altro scopo.
Quanto fa schifo la gente, si dovrebbero vergognare. Abbraccio il papà ❤️
Soprattutto su i social network si sentono ogni potenza….invece sono miserabili nulla facenti 😢
Presente ci sono anchio 🙏qualcuno mi invita ? A dare ascolto alla via voce?
@@fadumojesto4308 Miserabili nullafacenti alcuni lo sono per persecuzione mirata, non per causa loro.
Chi si sente potenza sono i bulli dei social, perché come visto, sanno di non essere veramente cercati, ma si tratta appunto di vigliaccheria di sapere d'avere tutto facile e il c... parato. Tra essi ci sono pure professionisti.
I nullafacenti spesso sono le vittime di bullismo e cyber/stampa/media bullismo, perché vengono impedite di lavorare, di vivere, in modo serio, sobillando tutta la popolazione, che obbedisce. In caso di cyberbullismo/bullismo organizzato, tutte le persone sono manipolate, disponendosi a favore del bullo o bulli, con fatti o con acquiescenza e omertà., eseguendo esclusione della vittima, dal lavoro serio, dalla possibilità di seguire un percorso di crescita professionale, dalla socialità, rovinandoti persino quello che hai, portando quindi alla miseria.
Inoltre tra le righe ho sempre ricevuto minacce di violenza e di morte, che, insieme all'oppressione e contrarietà generale, da tutti, e quindi all'impedimento di vivere, con minacce, ricatti e richieste di silenzio, il fine ed obiettivo evidente è abbattimento ed estreme conseguente.
E al contempo si diffonde la voce che non hai lavorato, non hai combinato niente per colpa e incapacità tua,
Tutti una massa di ipocriti che dovrebbero vergognarsi davvero.
@@fadumojesto4308 Peraltro, persino il bullo che io ho sperimentato/sperimento, che non ha mai interpretato nulla di giusto, mi fa passare, dice, che poiché io ho risposto secondo lui mi sentirei potente.....
perché non capisce nulla ovviamente, come fa una persona che vede tutto e tutti contro, tutti condizionati contro di sé, tutti telecomandati contro di sé, ad ogni livello e in ogni dove, istituzioni, persone comuni, ecc., insomma dicasi proprio tutti, a considerarsi potente, da solo, contro il mondo intero? Ma che deduzione sarebbe? Che ragionamento sarebbe?
E il bello è che un bullo con sto modo sragionare condiziona cmq tutti dalla sua parte.... ma una cosa incredibile.....
@@nickymassi426❤
🥺un abbraccio al papà mamma mia siamo nel 2024 il bullismo è andato in peggio e c'è tanto da fare😢
Terribile questa storia, povero ragazzo 😢 un abbraccio alla famiglia
Ma che vergogna far arrivare un ragazzo a togliersi la vita che persone brutte🙏
👍🙏
Sì, perché oltretutto fatto vigliaccamente, sul facile, appena possibile senza pagarne le conseguenze.
Povero padre e povero ragazzo. Ti auguro tutto il meglio
Mi spiace tanto stringo fortissimo il papà.
Un forte abbraccio a questo padre🫂🥀
Non si può morire cosi😢
I bulli sono persone frustrate...che esercitano le lioro problematiche...nell influire agli altri...provano piacere...Se uno è debole ... purtroppo viene preso di mira...Non dobbiamo essere indifferenti...aiutiamo ...se siamo a conoscenza dei fatti...girarsi dall altra parte...ci rende complici!Povero ragazzo R.I.P 🌹
C'è un certo tipo di bullismo, che è sempre esistito, dove nei gruppetti i bulli prendevano di mira il più debole, ma dell'altro tipo di bullismo, evoluto, organizzato, tipico di questi ultimi tempi, e che porta alle estreme conseguenze, è proprio il più forte e il più valido che viene preso di mira.
😢❤,denunciate i bulli ,basta suicidarsi per colpa loro
Chi ha fatto ciò parli con la sua coscienza
Povero ragazzo 😢...e genitori..un dolore fortissimo u. Cuore spezzato 😢😢😅
RIPOSA IN PACE ANIMA INNOCENTE ❤️❤️❤️❤️❤️🌹🌹
Ma spegnere i social e disattivare tutte queste cag... noo?! Non si può? E chi lo dice? È impossibile? E chi lo dice? Niente è impossibile!
E allora perché hai scritto questa cag...?... perché non hai spento i social? A parte che i messaggi non richiesti non arrivano solo dai social e da internet, a me i messaggi allusivi contenenti di tutto, insulti, minacce, ecc., sono arrivati inizialmente tra le righe della carta stampata, perché non avevo ancora internet, ed anche dalle persone del reale, mostrando che quelle allusioni di volontà distruttiva si verificavano nel reale, con diffusioni di maldicenze, proprio come quelle passate tra le righe della carta stampata...
Bisogna spegnere e disattivare la lettura di ogni edizione cartacea? Disattivare la vita in società ?
D'altra parte il bullismo vuole proprio quello, distruggerti, eliminarti.
E ci vorrebbe proprio poter uscire da una società di idioti simile. Andare a vivere in natura secondo natura, ma con possibilità di difendersi dai predatori dell'uomo, adeguatamente però, altrimenti è impossibile.
Cmq non è vero che niente è impossibile.
La cattiveria tornerà dal mittente
non sempre
@@cinziagatti4981 spesso capita male non fare paura non avere è bello far solo del bene 😊
@@bamby_89 mondo brutto
@@bamby_89 Guarda che nel caso che si siano sparse immonde maldicenze, e vedi le persone attorno a te alludere di pensare ed esser convinte di tue disgustose colpe mentre ti evitano, ti si fa capire che ti si è filmata l'intimità e ti si minaccia e ricatta di mostrarla in pubblico e crearti una gogna mediatico/reale,
chiedere invece di voler sapere se ci sono accuse e maldicenze affermando l'intenzione di voler rispondervi, non è esattamente "avere paura"....
e dico questo perché nella realtà, quando sono riuscita a dire a qualcuno, nonostante l'evitamento generale, che vorrei sapere quel che si dice per poter dare la mia versione, ho sentito rispondere persino: "ma lascia perdere... ma cosa vuoi dire... non ci pensare... male non fare paura non avere"
Ma non è questione di aver paura che ti si faccia del male, dei danni, i danni sono già stati fatti, in una vita di contrasti e danni veri e propri, di esclusione dal lavoro, serio, e dalla vita sociale, e mi si è fatto capire che fango è stato gettato su di me,
Una vita rovinata da falsità sparse e dallo stato di manipolabilità di tutti, e sono stati fatti ingiustamente, e sapendo che è ingiustamente, perché altrimenti queste convinzioni di mie colpe mi sarebbero state riferite apertamente.
Non si sarebbe fatto la massa idiota, omertosa contro un'unica persona che non deve essere sentita,
e massa di persone che idiotamente dice persino che se la vittima da sola vuole rispondere contro tutti, e nonostante aver visto rovine continue, minacce di violenza, di morte, ricatti di tutti i tipi, "è perché ha paura e se non si fa del male non si ha paura"
Massa di persone, popolazione di m... . Dimostrazione.
Purtroppo no. Purtroppo a questo mondo vince il più forte, non chi ha ragione.
😢😢😢😢😢❤
Anche io ho un caso di cyber/stampa/media/reale bullismo da raccontare, anche se conosco questa realtà solo attraverso allusioni, quindi senza reali prove, ma con riscontri nel reale, perché la vita mi è stata rovinata davvero, con controllo/videosorveglianza continua allo scopo, e soprattutto sono state sparse falsità infanganti la mia immagine.
Anche se ho notato che alla gente, ma proprio a tutti, nemmeno importa se evidentemente hai ragione e ti vengono fatte gravi ingiustizie, obbedisce cmq al più forte, per convenienza.
Non e giusto che nei locali dove fanno discoteca non ci devo entrare
Ma perchè non fa finire di parlare!!!!???
1:52 chi è quella a sx, la Schlein?
🤔😮🤦🏻♀️😬
Forse era adottato?
No. Ascolta.
La mamma è del Kenya e lui è cresciuto in Italia col papà
🤔😮🤦🏻♀️😬
E che c'entra???????
maricleo e che c'entra?????????
@@oceane1638 ma che c'entra cosa???? Ho solo risposto al commento precedente!!!! Ha detto perché il figlio era di colore, e io ho risposto forse l'ha adottato. Tutto qui, che c'entra lei ora?
Non bisogna prendere x se offese di sbagliati e disturbati,invidiosi ecc,narcisisti. Invidia si trasforma in odio cieco. No ne giusto che Vincent si era suicidato . Povera creatura innocente.
Questi social sono un vero pericolo .una spazzatura .
Ma la balivo e compagnia sono le prime che sui media(social compresi) ci campano e sfruttano
quale modo migliore per propagandare la pedofilia, lui 23 lei 17, non è pedofilia, non è un caso che abbiano abbassato l'eta del consenso all'eta di 14 anni. ho visto il famoso video in cui si sarebbe suicidato, un video strano, in cui lui parla in inglese, scompare dal video e si impicca? dove si impicca che il soffitto era basso? poi si vede il padre che entra che chiama il figlio, ma quello che è strano che la prima reazione dovrebbe essere quella di gridare, invece comunque il padre lo chiama ma non grida, perche penso che sia tutto finto?che con la scusa del bullismo, si sta in realtà in modo infido cercando di far accettare la pedofilia? perche penso che non sia morto? la madre è del kenia giusto? chi ci dice che dopo essere stato pagato per questa sceneggiata non sia andato dalla madre, finche la storiA NON verrà dimenticata. IL tipo è perfetto nero, quindi il povero nero accusato di pedofilia, è cosi che vogliono farvi accettare ciò- poi la scusa sarebbe per i follower? non diciamo cazzate, è tutto finto, specialmente quando vanno in giro per le interviste. che fine ha fatto turetta? tutto tace, sappiamo che con l'intelligenza artificiale si possono creare persone inesistenti, ma quella storia serviva per un altro scopo.
Ti sei dimenticata di prendere le medicine?
Sarebbe bello se fosse tutto finto,lei ha seriamente problemi
@@darthwater999non è colpa sua. Ci sono persone che spargono queste teorie sui social. Sarebbe confortante scoprire che è tutta una finzione.
@darthwater9👏😅99
@@monicausa935👏😬