Комментарии •

  • @emilionovembre8934
    @emilionovembre8934 6 месяцев назад +3

    "Domani ho una cerimonia all'università. Mi onorano. È la stessa università che mi cacciò via tanti anni fa" (Woody Allen, Harry a pezzi).

  • @claudiam2474
    @claudiam2474 6 месяцев назад

    Non capisco davvero come pablo trincia sia arrivato cosi alla frutta dal mandare questi spezzoni che sembrano residuati delle colonne che trovi sul messaggero la domenica , genere "roy lovelock commenta la lazio". Bizzarri è noto per essere uno strizzatore di occhi fenomenale a tutti , anche i piu beceri "pensatori". Un università che invita Molinari lo fa esclusivamente per essere contestata, o non si spiega. Neanche il piu strenuo sionista credo sposi la linea editoriale di uno che ha semplicemente scelto di non parlare della guerra. Il desiderio di sentirlo parlare in un aula quando ha un giornale a disposizione è davvero dubbio. E comunque, in qualitá di cosa viene a parlare ? Non certo di esperto. Ne di esposto. Ne direi di giornalista visto che non ha scritto un rigo da ottobre ad ora a parte varie fake news , tra cui l' mmane tunnel pagati dall unwar e simili.

  • @MrNoncredo
    @MrNoncredo 6 месяцев назад +1

    tutto giusto ma se le collaborazioni con gli atenei israeliani servono poi ai loro scopi bellici, un piccolo dubbio me lo porrei e questo lo dovresti dire, come dovresti dire che idf non fa passare oggetti di uso quotidiano alle frontiere perché sostiene che vengono usati da hamas a scopo offensivo, perché se metti tutto nello stesso calderone allora nun ce se capisce più na mazza

    • @user-animamundi
      @user-animamundi 6 месяцев назад

      Cosa intendi per "servono ai loro scopi bellici"?

  • @vincenzodolce8512
    @vincenzodolce8512 6 месяцев назад

    Nessuno è patetico quanto colui che, credendo di essere spiritiso, risulta semplicemente disgustoso.

  • @ilfionda2700
    @ilfionda2700 6 месяцев назад

    Ma non dici niente neanche te su quello che sta per fare il governo per la sicurezza stradale ?
    Che tutto è meno che quello che ti raccontano, altrimenti l’alcol sarebbe la prima cosa a dover essere reso illegale