20 09 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 окт 2024
  • Venerdi 20 Settembre è stato riproposto a Calagonone il progetto Subacquea Zero Barriere, una giornata di sport all’insegna del divertimento e dell’inclusione, dedicata a bambini e ragazzi con e senza disabilità. .
    Zero Barriere HSA è un format ormai collaudato da molti anni, che ha ricevuto il patrocinio dal Ministero del Turismo e di Anasend - Associazione Nazionale Attività Subacquee e Natatorie per Disabili.
    In una delle spiagge più frequentate di Calagonone, I sub Paolo, Stefano, Gianluca e Alessandro, dopo un veloce briefing sulle attività, hanno spiegato ai presenti l’ approccio verso la subacquea e le sensazioni che si possono vivere grazie alle immersioni.
    In seguito hanno guidato i ragazzi in un circuito Multi Sport rappresentato da 🔺nuoto, 🔺subacquea e 🔺apnea.
    L’evento, è stato organizzato dall’associazione locale ❇️Blu Best, del presidente Paolo Insolera, in collaborazione con ❇️HSA Italia, l’agenzia didattica di riferimento internazionale, ❇️l’Associazione Spedysport.
    Il ❇️Comune di Dorgali, rappresentato dall’Assessore ai Servizi Sociali Bernardo Carotti. ha garantito il patrocinio all evento.
    Obiettivo della manifestazione promuovere lo sport, l’inclusione e gli stili di vita sani e attivi che possono sviluppare benessere fisico e mentale per tutti i cittadini.
    Grazie a Alessandro Spanu per il video bellissimo.

Комментарии •