Io vado al cimitero e non ho mai paura , perché mi proteggono papà , nonna e il mio adorato fratellone ♡ Ci vado da sola , anche quando sta per fare buio.
È il mio canale preferito. È praticamente perfetto per me dato che amo l’horror. Ne ho visti molti di canali in giro come il tuo, ma mai nessuno potrà eguagliarti
Bella storia. In realtà a me i cimiteri m'incuriosiscono. A volte mi sembra di vedere le anime, appartenenti alle lapide che osservo, che mi sorridono. Sono cresciuto vicino il Cimitero Vespri di Palermo, un cimitero storico. Dall'ottavo piano la sera distinguevo ogni singola lapide e si formavano alcuni stupendi giochi di luce attraverso i lumini. Di notte Ho più paura ad attraversare il centro della mia città che farmi una passeggiata al cimitero.
Fabio Sacco che coraggio io quando vado al cimitero anche se ci sono tante persone mi cago addosso XD pensa qualche anno fa mia cugina mi disse di farle compagnia era verso le 3 del pomeriggio d'estate, un caldo torrido! Non di sentiva nulla, i nostri passi rimbombavano per tutto il cimitero, quello della mia città è enorme, ad un certo punto sono usciti all'improvviso degli uomini da un sentiero... La paura che mi presi non hai neanche idea XD
Anche a me i cimiteri attirano tantissimo, specie quelli monumentali o quelli lasciati all'abbandono, con lapidi e tombe diroccate e le erbe che infestano; lì trovo luoghi poetici che emanano un fascino particolare.
Avrei capito il comportamento se fosse stata una ex incazzata ma manco la conosceva ........sicuramente era una donna che forse aveva subito una perdita di recente e magari in questo ragazzo aveva visto la somiglianza con il caro perso di recente! Oppure era semplicemente una persona con parecchi problemi!
Ciao ciao carissimo ragazzo dolcissimi direi di evince dalla voce suadente e profonda con la quale racconti l accaduto non preoccuparti per ciò che hai vissuto le disavventure sono purtroppo un percorso obbligato quindi non somatizzare patologicamente questo brutto incontro sei un bel ragazzo giovane pieno di vita esci vivi la vita la vita è il dono più prezioso e come tale va vissuta è assaporata gustata fino alla sua essenza più bella hai l età di mio figlio l età più bella hai la gioventù che ti avvolge e ti coinvolge vivila vivila più che puoi ciao figlio mio segui il mio consiglio non trasformare la tua vita in un incubo non lo meriti ciao baci a te e a tutta l amata gioventù di cui tu sei l' essenza più bella
Bella storia hm , purtroppo incontri come questi sono all ordine del giorno e la cosa triste è che puoi farli ovunque dai cimiteri ai luoghi più affolati. Tempo fa mi è capitato di imbattermi in un tipo strano è vi giuro che ero in pieno centro e in compagnia. Bisogna fare molta attenzione alle persone che non conosciamo possono nascondere di tutto. Buona serata a tutti ,
Ma dai era solo una squilibrata mentale, non vedo cosa ci sia di tanto spaventoso, anzi il fatto che la hai spinto a terra avresti potuto passare anche dei guai, in fin dei conti non ti ha fatto niente
È uno dei mio canale preferisco della Italia, mi piace di horrore e questo canale hai una bella narrazione per migliorare tu conteúdo cerca "Acervo Assombrado" è un RUclipsr di Horrore brasiliano e lui è buonissimo anche.
Il ns eroe va dai carabinieri a fare la denuncia e poi è la polizia che va ad indagare in cimitero? Ma lo sanno tutti che tra i due corpi, non c'è collaborazione e quindi il racconto non è credibile.
adriano tolomio bravo Adriano hai ragione infatti io faccio parte dei carabinieri ausiliari ed è verissimo ciò che dici. Secondo me è un invenzione sto racconto
Quando a 1.55 dici "era bellissima" (riferendoti alla donna) con quel tono, sono (s)venuto. Complimenti per questo canale, per la dedizione ed il talento, veramente.
Non è assolutamente alto ma non è neppure basso, io sono un uomo e sono alto 1 metro e 61 centimetri circa. Moltissimi uomini in Italia non raggiungono il metro e 70, non a caso l'altezza media del maschio italiano è 1,75 centimetri.
Wow che bel posto x incotrare certe persone ... io sarei scappata subito ..già quando incominciava a guardare male .. ma quante strane persone ci sono in giro .. povero ragazzo nn aveva fatto niente x me l'aveva scambiato x qualkuno che conosceva. Se no nn si spiega. .
Tutti i giorni aspetto impazientemente una notifica da parte di questo canale! Così quanto ho due minuti di tempo mi rifugio in questo canale! Bravo bravo bravo 👏
Ok, io abito a Bergamo e sono andato poche volte al cimitero di Seriate per trovare i miei bisnonni. Ma ora che ho sentito sta storia propio col cazzo che ci vado più, giusto per precauzione.
Ogni tanto vado al cimitero anche se non ho nessuno da visitare, vado per provare quella sensazione di raccoglimento intimo e riservatezza. Grazie HM per le tue storie che mi regalano l'atmosfera di cui io mi nutro☻ ma ti confesso che ho nel cuore la storia di Gabriel.☻🖤
si ma io non ho scritto il messaggio qui su youtube mentre stavo nel cimitero quindi non credo ci siano problemi se sono volgare... per me uno che si fa venire il durello mentre è davanti alla tomba dei nonni perchè vede na gnocca è un essere patetico e schifoso.
Cazzo quando la donna ha iniziato a parlare me so cagato sotto sembrava che fosse dietro di me perché avevo gli auricolari e il suono usciva da un solo auricolare
Io ho visitato il cimitero di pere lachas a Parigi ma non ho incontrato nessun uomo bello e nessun fantasma chissà un giorno incontrerò qualche 👻 magari non ad halloween a presto orchidea
Ma cosa c'entra l'altezza e il peso con la forza?siamo nel 2019 e si ha ancora la credenza degli anni 60 che forte sia sinonimo di essere degli armadi e passare 110kg?! Veramente non ho più parole!!!!
Vuoi dire che un uomo alto 1 metro e 60 che pesa 50 kg se ogni giorno per dieci trasporta cose pesantissime perchè lavora in fabbrica, sviluppa dei muscoli da paura e ha molta forza?
Se quei buonisti da quattro soldi, chiunque essi siano, non avessero chiuso i manicomi, a quest'ora, i tizi come quella strana donna non sarebbero ancora in circolazione. Dio mio, mi sale veramente il nervoso quando ascolto le cronache di persone pazze che dimostrano di essere un pericolo per gli altri. Dove è andato a finire il buon senso di una volta? Povero ragazzo. :( Non può più andare a trovare i nonni per colpa di quella squilibrata mentale.
Partendo dal presupposto che con una voce come la tua anche la fiaba di biancaneve assumerebbe un aspetto inquietante , la storia in se stessa a me sembra un po' "una strunz" ..... 😂😂😂😂😂. Comunque complimenti davvero, da quando ho scoperto questo canale non faccio altro che vedere i tuoi video..
Probabilmente la ragazza era solo mentalmente disturbata, poverina, ma mi rendo conto che una simile presenza in un cimitero possa apparire quantomeno inquietante. Ciò che mi ha lasciato interdetto in questa storia è stata, invece, l'affermazione che un camposanto non sia il luogo adatto per fare delle avances! Ma come!? Quei romantici parchi sembrano fatti apposta per quello! Amore e morte, perdita di persona amata, desiderio di nuova vita! Quante storie d'amore sono fiorite in quei luoghi tra vedovi ed orfani fra fiori, lapidi e statue dolenti? Un vero peccato che quella poveretta fosse probabilmente un po' matta.....ma è sicuro poi che lo fosse? E se avesse scherzato apposta? Beppe.
La preghiera è l'unica arma potente.La vita continua sconfiggendo la paura,Non lasciarsi andare e pensare che siamo forti,con Dio e Gesù nel cuore nulla potrà farci del male.👍
4:17 mi sa che a questo ragazzo piacciono quelle più mature di lui. 5:06 *strillo a squarciagola? Ehm... no. Ciccio, un consiglio, se vuoi fare video con altre persone trovane che sappiano effettivanente doppiare. Mi ha fatto ridere questa storia!
Sei sicuro di non coscere quella ragazza?!! A volte comunque capita di essere presi di mira da persone che pensano di conoscerti comvinte d'aver ricevuto un grave torto da quella persona.
Oh. Cimitero!!..in paese mio ,sai quant'è storie e racconti da film horror davvero!😨 c'è gente che non ci va lì neanche di giorno. Avvistamenti dei spiriti,fantasmi strani rumori , coincidenze...bŕŕŕ
Una mia professoressa mi ha raccontato una storia di una ragazza che ha bussato alla su porta, pioveva a diluvio, era bagnata fradicia, e ha chiesto un impermeabile, la signora glie lo presta, la ragazza ringrazia e le da l indirizzo di casa sua se per caso non poteva riportaglielo. la signora il giorno dopo va all indirizzo ricevuto e apre una vecchia signora che alla domanda della donna risponde che non ci abita nessuna ragazza, che anni fa si aveva una figlia ma e' morta, la signora vuole vedere la foto ma la donna fa qualcosa in più,bla porta al cimitero e per loro sorpresa, e' lei la ragazza e sulla sua tomba c' e' l impermeabile. Questa e una storia vera.
Onestamente ho trovato questa storia una delle meno interessanti. Raccontata molto bene e con enfasi come al solito, ma secondo me non valeva un racconto. Il protagonista che si fa spaventare da una donna di nemmeno 1,60 perchè lo guarda male ed è pure un uomo, inoltre si è fatto mille e più paranoie e se ha un coltello? Bisogna anche saperlo usare un coltello e il contesto essendo pure giorno non mette per nulla angoscia. Mi ha spaventato molto di più una storia simile che è anche una delle mie preferite in cui la donna aveva soffiato su una candela dopo un appuntamento. Lì il contesto era mille volte più inquietante. Di squilibrati ce ne sono e anche se mi seguono spesso è sufficiente allungare il passo e ignorarli. Mah, stavolta dico davvero mah. L'ha pure spinta e non si è compreso bene: le è andato addosso lui per primo per spingerla, per paura che lo facesse lei? Non ho parole. Brutto comportamento e dettato pure da paranoie. Secondo chi ha dei problemi grossi qua è il protagonista.
Non ci trovo niente di msterioso o paranormale in questo video, chissa' che mi aspettavo! Con tutti gli psicopatici che stanno in giro a questo ragazzo gli e' capitato una mezza matta con le gambe belle ma sempre matta...i carabinieri si saranno fatti un sacco di risate!
Buona sera HM...oddio che storia....ora nn voglio pensare che sia un fantasma ma una persona che si aggira nei cimiteri..chissà cosa gli sarà successo in passato...cmq ..complimenti narrato benissimo grande HM ❤👍👏
Se queste sono le persone che incontri al cimitero veramente veramente ti conviene a non andarci più! persona proprio strana In genere al cimitero si vedono persone col viso molto triste a volte puoi lacrimoni ma non certo ammaliatrici boh! Come sempre devo elogiare le immagini di fondo perché sono sempre appropriate e belle e come racconti la storia Grazie a presto e buon lavoro!🙋🏻♀️❤⚰😞👾👍👍
La cosa più strana del racconto è che la donna il 10 di aprile a Seriate, indossasse pantaloncini cortissimi e maglietta senza maniche. In Toscana faceva freddino, non credo che al nord ci fossero 30 gradi. Già da questo mi pare tutta una fola
4:16 stavo ascoltando tranquillamente mentre disegnavo sul mio tablet e a questo punto ho fatto un salto! Il cambio di distribuzione della voce nelle cuffie più il cambio di totalità mi hanno dato l'impressione che qualcuno stesse parlando dietro di me (dove c'è la parete) Penso che mi abbia spaventata più della storia 😅😅
The clash gamer05 in effetti li al limite ci possono essere solo spiriti poco positivi ( le larve) i nostri cari non sono più li....inutile parlargli.. loro sono al trove
Per esperienza diretta.. Facevo edelizzia funebra.. E vi posso dire giurate che in sti cazzi di cimiteri d'inverno.. Esistono i fantasmi.. Io per i 3 anni che ci ho lavorato dentro tutti e dico tutti gli inverni alle 7:00 del mattino.. C'era una canzone di Un donna una voce celeste quasi.. Al inizio pensavo fosse.. L alza bandiera della caserma vicina.. E invece sempre d inverno.. A centro viale c'era una donna.. In camicia di notte.. Mi sono sempre cagato addosso e nn ho mai cercato di capire qundo sentivo la voce mi cagavo a dosso e cambiavo strada
Purtroppo molte persone non conoscono il viso di chi ha ucciso i loro cari, perciò quando vanno ai cimiteri e si sentono osservate credono che quell'assassino li stia spiando, magari per mietere altre vittime.
Io vado al cimitero e non ho mai paura , perché mi proteggono papà , nonna e il mio adorato fratellone ♡ Ci vado da sola , anche quando sta per fare buio.
Si,non avere paura ti proteggono i tuoi cari
Che bella frase! Brava
Hai ragione pure a me mi proteggono i miei nonni mio zio e in particolare mio padre
Infatti .. ☺️
È il mio canale preferito. È praticamente perfetto per me dato che amo l’horror. Ne ho visti molti di canali in giro come il tuo, ma mai nessuno potrà eguagliarti
Alessia Iemma concordo😂
Alessia Iemma anche Real horror
Alessia Iemma ☺☺☺
Alessia Iemma per 9
Io preferisco L'inspiegabile
Mamma, papà, dove vi siete conosciuti?
In cimitero
Tommaso Borrelli si, però avevo il ciclo e quindi ho aggredito tuo padre quel giorno
Sembra la storia di morticia e gomez anche se loro erano a un funerale e non al cimitero
Mi metto a letto, auricolari e via! Mi rilassano tantissimo questi racconti! Bravissimo.
Secondo me il tipo si era fumato anche i ceri del cimitero.
Sciacallo Anzera ...probabilmente anche le ceneri di qualche poveraccio...
io inveceli credo
😂😂😂😂😂👍
Non so perché.. ma quando è partita la voce della ragazza mi sono cagato addosso
Mela Rossa Pure io è inquietante
Pure io non sei il solo 😂
Mela Rossa a me sembrava la mia prof di fisica... 😱
H3R0BRN3 303 A me sembra la mia profesoressa di musica delle medie era un'isterica gridava proprio cosi.
Pina Farina ahah anche la mia era piuttosto severa! 😂
Bella storia. In realtà a me i cimiteri m'incuriosiscono. A volte mi sembra di vedere le anime, appartenenti alle lapide che osservo, che mi sorridono.
Sono cresciuto vicino il Cimitero Vespri di Palermo, un cimitero storico. Dall'ottavo piano la sera distinguevo ogni singola lapide e si formavano alcuni stupendi giochi di luce attraverso i lumini.
Di notte Ho più paura ad attraversare il centro della mia città che farmi una passeggiata al cimitero.
Fabio Sacco che coraggio io quando vado al cimitero anche se ci sono tante persone mi cago addosso XD pensa qualche anno fa mia cugina mi disse di farle compagnia era verso le 3 del pomeriggio d'estate, un caldo torrido! Non di sentiva nulla, i nostri passi rimbombavano per tutto il cimitero, quello della mia città è enorme, ad un certo punto sono usciti all'improvviso degli uomini da un sentiero... La paura che mi presi non hai neanche idea XD
Devi aver paura dei vivi non dei morti :)
Fabio Sacco 😊👍
Fabio Sacco abitando in centro non posso che darti ragione😂
Anche a me i cimiteri attirano tantissimo, specie quelli monumentali o quelli lasciati all'abbandono, con lapidi e tombe diroccate e le erbe che infestano; lì trovo luoghi poetici che emanano un fascino particolare.
Manco il tempo di provarci e già ti da del maniaco
78cam7
Aveva il ciclo
Daniele Improta 😂😂😂😂
ESATTO 😂😂😂👍
Avrei capito il comportamento se fosse stata una ex incazzata ma manco la conosceva ........sicuramente era una donna che forse aveva subito una perdita di recente e magari in questo ragazzo aveva visto la somiglianza con il caro perso di recente! Oppure era semplicemente una persona con parecchi problemi!
Daniele Improta
m
Maria Leonarda Quitadamo io ci credo perché ho vissuto qualcosa di simile
storia veramente inquietante 😲😲😲, ma acquista sempre un enorme valore quando tu la interpreti con la tua voce... BRAVO!!😉😊
Horror maniaci, il canale sarebbe da milioni di views, non riesco a smettere di guardare i vostri video ❤️
A me succede la stessa cosa con ogni ragazza... Per questo ho paura di loro
Francis Metal 😆😆😆👍
Francis Metal quanto ti capisco...
Ciao ciao carissimo ragazzo dolcissimi direi di evince dalla voce suadente e profonda con la quale racconti l accaduto non preoccuparti per ciò che hai vissuto le disavventure sono purtroppo un percorso obbligato quindi non somatizzare patologicamente questo brutto incontro sei un bel ragazzo giovane pieno di vita esci vivi la vita la vita è il dono più prezioso e come tale va vissuta è assaporata gustata fino alla sua essenza più bella hai l età di mio figlio l età più bella hai la gioventù che ti avvolge e ti coinvolge vivila vivila più che puoi ciao figlio mio segui il mio consiglio non trasformare la tua vita in un incubo non lo meriti ciao baci a te e a tutta l amata gioventù di cui tu sei l' essenza più bella
@@annasessa1620 Eh?
😂😂😂
Bella storia hm , purtroppo incontri come questi sono all ordine del giorno e la cosa triste è che puoi farli ovunque dai cimiteri ai luoghi più affolati. Tempo fa mi è capitato di imbattermi in un tipo strano è vi giuro che ero in pieno centro e in compagnia. Bisogna fare molta attenzione alle persone che non conosciamo possono nascondere di tutto. Buona serata a tutti
,
Ok ora me lo segno.. mai andare al cimitero con tizie con jeans corti
Germana 27 XD già
Ma dai era solo una squilibrata mentale, non vedo cosa ci sia di tanto spaventoso, anzi il fatto che la hai spinto a terra avresti potuto passare anche dei guai, in fin dei conti non ti ha fatto niente
Mai fidarsi soprattutto in un cimitero luogo isolato
Io mi spavento molto difficilmente, ma questo è stato narrato così bene che mi è venuta la pelle d'oca... Complimenti davvero
È uno dei mio canale preferisco della Italia, mi piace di horrore e questo canale hai una bella narrazione per migliorare tu conteúdo cerca "Acervo Assombrado" è un RUclipsr di Horrore brasiliano e lui è buonissimo anche.
Impressionante questo canale le più belle storie raccontate da una voce molto bella da ascoltare
Il ns eroe va dai carabinieri a fare la denuncia e poi è la polizia che va ad indagare in cimitero? Ma lo sanno tutti che tra i due corpi, non c'è collaborazione e quindi il racconto non è credibile.
adriano tolomio bravo Adriano hai ragione infatti io faccio parte dei carabinieri ausiliari ed è verissimo ciò che dici. Secondo me è un invenzione sto racconto
Hwrvm
@@fairyblack1644
I
I cimiteri fanno sempre un certo effetto.. brrrr
(voce sublime!!)
MsDiavolina .. anche tu fai un certo effetto🙄
e grazie a Horror Maniaci per aver caricato una buona storia :-)
Bravo...Francesco...bella interpretazione💙....la storia....particolare ...originale... 💙saluti... e continui Francesco....a deliziarci💙💙
Spero che questo ragazzo si possa riprendere da quest'evento e che ricominci a non avere più paura a uscire di casa
Quando a 1.55 dici "era bellissima" (riferendoti alla donna) con quel tono, sono (s)venuto.
Complimenti per questo canale, per la dedizione ed il talento, veramente.
@horromaniaci e il mio canale preferito continua cosí😍♥ogni pomeriggio lo ascolto con le mie amichette
Ho ascoltato attentamente, il cuore mi trema. Bellissimo video ben fatto.
"Sono alto un metro e 70 e peso quasi 65 kili" amico, ti capisco
Non è assolutamente alto ma non è neppure basso, io sono un uomo e sono alto 1 metro e 61 centimetri circa. Moltissimi uomini in Italia non raggiungono il metro e 70, non a caso l'altezza media del maschio italiano è 1,75 centimetri.
Wow che bel posto x incotrare certe persone ... io sarei scappata subito ..già quando incominciava a guardare male .. ma quante strane persone ci sono in giro .. povero ragazzo nn aveva fatto niente x me l'aveva scambiato x qualkuno che conosceva. Se no nn si spiega. .
ELISA VIGANO' 1 Quanto sei noiosa,in ogni santo video devi commentare
Morte Nera 666 e poi scrive da bimbaminkia
Nicola Morando GIÀ
Tutti i giorni aspetto impazientemente una notifica da parte di questo canale! Così quanto ho due minuti di tempo mi rifugio in questo canale! Bravo bravo bravo 👏
Ok, io abito a Bergamo e sono andato poche volte al cimitero di Seriate per trovare i miei bisnonni. Ma ora che ho sentito sta storia propio col cazzo che ci vado più, giusto per precauzione.
Ogni tanto vado al cimitero anche se non ho nessuno da visitare, vado per provare quella sensazione di raccoglimento intimo e riservatezza. Grazie HM per le tue storie che mi regalano l'atmosfera di cui io mi nutro☻ ma ti confesso che ho nel cuore la storia di Gabriel.☻🖤
Chi sei mortisia addams????😂
Claudia Pedretti molto più cupa☻
Io spesso leggo seduta ad una delle panchine del cimitero della mia città. È l'unico posto in cui mi sento tranquilla
Contessa Serbelloni Mazzanti hai la mia stessa sintonia. La dolce quiete mista all'atmosfera cupa velata di mistero☻
tenebra nera Ogni tanto è bello andare al cimitero... Come dire... Mi sento più libero e tranquillo, non so perché
certi bimbiminkia si arrapano pure nei cimiteri se vedono la sorca... che pena
Elenor X ahahahahahahaha 😂😂😂😂
Elenor X 1,70 x 65 kg ti peso è comprensibile 😂😂😂 una specie di Hobbit in calore quale donna vuoi che se lo fili? 😂
Sei un po' volgare.Capisco che tutti siamo anonimi sul Web...ma tu esageri. Il cimitero è un luogo sacro
si ma io non ho scritto il messaggio qui su youtube mentre stavo nel cimitero quindi non credo ci siano problemi se sono volgare... per me uno che si fa venire il durello mentre è davanti alla tomba dei nonni perchè vede na gnocca è un essere patetico e schifoso.
Secondo me eri tu.
Cazzo quando la donna ha iniziato a parlare me so cagato sotto sembrava che fosse dietro di me perché avevo gli auricolari e il suono usciva da un solo auricolare
😂😂😂😂😂
Mamma mia che storia...grande come sempre HM ❤️
Bel video e bella narrazione complimenti 😁👏👏👏
Io ho visitato il cimitero di pere lachas a Parigi ma non ho incontrato nessun uomo bello e nessun fantasma chissà un giorno incontrerò qualche 👻 magari non ad halloween a presto orchidea
Hai una bella voce, le storie che racconti le fai vivere
Ottimo canale!!😁👍
Andare al cimitero mi fa riflettere sulla finalità della vita
Mi è venuta la pelle d oca
Era un"anima dannata oppure un demone
Si era un anima dannata
H. 2.00, non riesco a dormire, guardo il telefono e trovo la notifica di quello che sarà, senza dubbio, un racconto da brivido...a volte il destino...
Ma cosa c'entra l'altezza e il peso con la forza?siamo nel 2019 e si ha ancora la credenza degli anni 60 che forte sia sinonimo di essere degli armadi e passare 110kg?!
Veramente non ho più parole!!!!
Vuoi dire che un uomo alto 1 metro e 60 che pesa 50 kg se ogni giorno per dieci trasporta cose pesantissime perchè lavora in fabbrica, sviluppa dei muscoli da paura e ha molta forza?
Se quei buonisti da quattro soldi, chiunque essi siano, non avessero chiuso i manicomi, a quest'ora, i tizi come quella strana donna non sarebbero ancora in circolazione.
Dio mio, mi sale veramente il nervoso quando ascolto le cronache di persone pazze che dimostrano di essere un pericolo per gli altri.
Dove è andato a finire il buon senso di una volta?
Povero ragazzo. :(
Non può più andare a trovare i nonni per colpa di quella squilibrata mentale.
Ormai è una love story tra me e la tua narrativa. Bravissimo❤️
meno male che non l'ha rimorchiata..
Partendo dal presupposto che con una voce come la tua anche la fiaba di biancaneve assumerebbe un aspetto inquietante , la storia in se stessa a me sembra un po' "una strunz" ..... 😂😂😂😂😂. Comunque complimenti davvero, da quando ho scoperto questo canale non faccio altro che vedere i tuoi video..
Secondo me i nonni morti avranno detto
Nonno: ma che cazz?
Nonna:Hai mangiato?
Un anima che ha subito del male tormentata lontano dalla luce
Ero convinto di essere io quello sfigato x aver incontrato 2 tossici...
"da allora non ci vado più" ahahahah, ha paura di uscire di casa ma non è un uomo è Hello Kitty
Video bellissimo come al solito
Probabilmente la ragazza era solo mentalmente disturbata, poverina, ma mi rendo conto che una simile presenza in un cimitero possa apparire quantomeno inquietante.
Ciò che mi ha lasciato interdetto in questa storia è stata, invece, l'affermazione che un camposanto non sia il luogo adatto per fare delle avances! Ma come!? Quei romantici parchi sembrano fatti apposta per quello! Amore e morte, perdita di persona amata, desiderio di nuova vita! Quante storie d'amore sono fiorite in quei luoghi tra vedovi ed orfani fra fiori, lapidi e statue dolenti? Un vero peccato che quella poveretta fosse probabilmente un po' matta.....ma è sicuro poi che lo fosse? E se avesse scherzato apposta?
Beppe.
Bella storia. Sei molto bravo a raccontare queste storie
sei il numero uno grande !
Mai fidarsi negli incontri di sconosciuti soprattutto in posti isolati non si sa mai cosa può accadere.
Esagerato il Ragazzo 🤣
La preghiera è l'unica arma potente.La vita continua sconfiggendo la paura,Non lasciarsi andare e pensare che siamo forti,con Dio e Gesù nel cuore nulla potrà farci del male.👍
A mio modesto parere è dei vivi che bisogna avere paura poi io personalmente quando vado a trovare i miei cari defunti mi sento tranquillo
Che storia! 👍😀
"Una forma deformante" 😱😱😱😱🤣🤣🤣🤣
Questi sono o fantasmi o anime senza pace... Cmq video bellissimo complimenti (leo ).
Bravo come sempre
era bellissima..e mi fermai a guardarla un attimo,permettendo che sono single e sperando che non sei rekkione.....
Rimorchiare al cimitero? Solo se assomigli a Rupert Everett...
per me, ha sognato...in conclusione che cosa ha voluto dire...
X caso non era la guardiana del cimitero, in procinto di chiudere i cancelli x andare in disco con le amiche, e tu non ti levavi dai coglioni?? 😂
Sei un genio 😂😂😂
Forse era un demone
Andrò a fare un giro in quel cimitero...
Bel video, come sempre👍👍👍👍👍
Perdonatemi ma questa narrazione , mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate.
Bravo 👍👍👍
4:17 mi sa che a questo ragazzo piacciono quelle più mature di lui.
5:06 *strillo a squarciagola? Ehm... no.
Ciccio, un consiglio, se vuoi fare video con altre persone trovane che sappiano effettivanente doppiare. Mi ha fatto ridere questa storia!
1,70 x 65 kg 😂😂😂 era più donna lui che la pazza del cimitero 😂😂😂
Sei sicuro di non coscere quella ragazza?!!
A volte comunque capita di essere presi di mira da persone che pensano di conoscerti comvinte d'aver ricevuto un grave torto da quella persona.
Oh. Cimitero!!..in paese mio ,sai quant'è storie e racconti da film horror davvero!😨 c'è gente che non ci va lì neanche di giorno. Avvistamenti dei spiriti,fantasmi strani rumori , coincidenze...bŕŕŕ
Una mia professoressa mi ha raccontato una storia di una ragazza che ha bussato alla su porta, pioveva a diluvio, era bagnata fradicia, e ha chiesto un impermeabile, la signora glie lo presta, la ragazza ringrazia e le da l indirizzo di casa sua se per caso non poteva riportaglielo. la signora il giorno dopo va all indirizzo ricevuto e apre una vecchia signora che alla domanda della donna risponde che non ci abita nessuna ragazza, che anni fa si aveva una figlia ma e' morta, la signora vuole vedere la foto ma la donna fa qualcosa in più,bla porta al cimitero e per loro sorpresa, e' lei la ragazza e sulla sua tomba c' e' l impermeabile. Questa e una storia vera.
Onestamente ho trovato questa storia una delle meno interessanti. Raccontata molto bene e con enfasi come al solito, ma secondo me non valeva un racconto. Il protagonista che si fa spaventare da una donna di nemmeno 1,60 perchè lo guarda male ed è pure un uomo, inoltre si è fatto mille e più paranoie e se ha un coltello? Bisogna anche saperlo usare un coltello e il contesto essendo pure giorno non mette per nulla angoscia. Mi ha spaventato molto di più una storia simile che è anche una delle mie preferite in cui la donna aveva soffiato su una candela dopo un appuntamento. Lì il contesto era mille volte più inquietante. Di squilibrati ce ne sono e anche se mi seguono spesso è sufficiente allungare il passo e ignorarli. Mah, stavolta dico davvero mah. L'ha pure spinta e non si è compreso bene: le è andato addosso lui per primo per spingerla, per paura che lo facesse lei? Non ho parole. Brutto comportamento e dettato pure da paranoie. Secondo chi ha dei problemi grossi qua è il protagonista.
Non ci trovo niente di msterioso o paranormale in questo video, chissa' che mi aspettavo! Con tutti gli psicopatici che stanno in giro a questo ragazzo gli e' capitato una mezza matta con le gambe belle ma sempre matta...i carabinieri si saranno fatti un sacco di risate!
Possibilmente cualche anima vagante : certo che è senpre un cimitero
In quel caso io avrei cantato, tipo sound of silence con grande allegria, in modo da smorzare l'atmosfera e convertire il disagio da me a lei
Buona sera HM...oddio che storia....ora nn voglio pensare che sia un fantasma ma una persona che si aggira nei cimiteri..chissà cosa gli sarà successo in passato...cmq ..complimenti narrato benissimo grande HM ❤👍👏
Se queste sono le persone che incontri al cimitero veramente veramente ti conviene a non andarci più! persona proprio strana In genere al cimitero si vedono persone col viso molto triste a volte puoi lacrimoni ma non certo ammaliatrici boh! Come sempre devo elogiare le immagini di fondo perché sono sempre appropriate e belle e come racconti la storia Grazie a presto e buon lavoro!🙋🏻♀️❤⚰😞👾👍👍
Narratore inquietante mi metti paura tanto sei realistico ........... just perfect 👍
La cosa più strana del racconto è che la donna il 10 di aprile a Seriate, indossasse pantaloncini cortissimi e maglietta senza maniche. In Toscana faceva freddino, non credo che al nord ci fossero 30 gradi. Già da questo mi pare tutta una fola
Purtroppo io ho avuto delle esperienze paranormali e mi stanno venendo i brividi mi fa impressione ma lo voglio sentire fino in fondo
meglio uscire in compagnia bel video horror maniaci
Non so xkè mi è venuto in mente Johnny Stecchino quando arriva dai carabinieri 🤣🤣🤣
grande storia ...👍
Al cimitero ci va' sbracciata e con i jeans corti ?!! 😂
4:16 stavo ascoltando tranquillamente mentre disegnavo sul mio tablet e a questo punto ho fatto un salto! Il cambio di distribuzione della voce nelle cuffie più il cambio di totalità mi hanno dato l'impressione che qualcuno stesse parlando dietro di me (dove c'è la parete)
Penso che mi abbia spaventata più della storia 😅😅
Sylvia The Gem pure a me è successo 😂😂
Addirittura sembra che ti abbia corso appresso un lupo. Esagerato
Secondo me era uno spirito cattivo e magari anche demoniaco
The clash gamer05 in effetti li al limite ci possono essere solo spiriti poco positivi ( le larve) i nostri cari non sono più li....inutile parlargli.. loro sono al trove
io amo la tua voce 😍😍😍😍😍
Nn bisogna vergognarsi di avere paura, oggi giorno può succedere di tutto , con tutti i pazzi che ci sono in giro 😬😬😬
Complimenti bel video ❤❤
Uno va dai carabinieri ma poi è la polizia a fare il controllo? Mah sembra tutto inventato
Per esperienza diretta.. Facevo edelizzia funebra.. E vi posso dire giurate che in sti cazzi di cimiteri d'inverno.. Esistono i fantasmi.. Io per i 3 anni che ci ho lavorato dentro tutti e dico tutti gli inverni alle 7:00 del mattino.. C'era una canzone di Un donna una voce celeste quasi.. Al inizio pensavo fosse.. L alza bandiera della caserma vicina.. E invece sempre d inverno.. A centro viale c'era una donna.. In camicia di notte.. Mi sono sempre cagato addosso e nn ho mai cercato di capire qundo sentivo la voce mi cagavo a dosso e cambiavo strada
Bellissimo
Purtroppo molte persone non conoscono il viso di chi ha ucciso i loro cari, perciò quando vanno ai cimiteri e si sentono osservate credono che quell'assassino li stia spiando, magari per mietere altre vittime.