"Si scatena l'inferno"??? Come se ad Elkann fregasse qualcosa Con tutti gli operai che ha lasciato a casa, disilludere i tifosi juventini è l'ultimo dei suoi problemi. Anzi, non è proprio un problema.
Campagna acquisti: 152M€ x DouglasLuis impiegato 312 minuti, costo 15M/partita; Gonzales 307 min, costo 12M/partita; Koopmeiners 919 min, costo 6M/partita; Adzic 40 min costo 5M/partita. Si cercano ora difensori e attaccanti. Gia' mancavano difensori ma inspiegabilmente è stato ceduto Rugani e sono stati svenduti 2 difensori mancini cresciuti in casa: Hujsen e Muhremovic, dopo aver ceduto per pochi denari giovani bravi come Romero, Dragusin e DeWinter gli anni precedenti. In attacco si tiene Milik infortunato e si vendono Kean e Cerri. A centrocampo non si riesce a vendere Arthur, lo si paga, lo si inserisce nelle liste ma non lo si vuol far giocare neanche in questa emergenza spremendo Locatelli e Thuram. Sarà pure lento ma dal momento che lo si paga almeno non fargli perdere valore e non pare meno lento di Locatelli o DouglasLuis. In sostanza gli 80 M di Duglas e Gonzales appaiono buttati. Tenersi e valorizzare qualche giovane in più costava poco o nulla
. Attualmente i giovani nella Juve sono una necessità,visto le assenze...il resto sono chiacchere..nelle quali sguazzano i tifosi...ma è tutto molto chiaro e semplice da capire.
Sarò un vecchio nostalgico ,ma con Boniperti o Moggi qualcuno del team avrebbe passato già momenti non tanto sereni. Basta con sta scusa degli infortunati , si gioca in undici e trovo assurdo che giocatori di serie a non riescono addirittura manco a tirare in porta. Squadre rifatte e con allenatori nuovi dopo tre mesi hanno un gioco di attacco meglio della Juve. SVEGLIA !!!!!!!
Giusto. Conte e Manna e Napoli in testa che vince anche con il Torino. Squadra rinnovata e vincente...la loro. Noi uno schifo. E non do la colpa a Thiago...per ora.
Buongiorno in me cresce la sensazione che il tifoso sia quasi un fastidio. I giocatori sfruttano benefici ad libitum, i dirigenti vivono nell'olimpo Mi sto stancando della situazione in generale. Poi comunque forza Juve ma sembra che solo noi si tenga alla Juve.
Non è che sia la scelta dei due presta-nome, Ferrero e Scanavino, (che in genere sottovalutiamo o ignoriamo) quella di essere i veri paladini di questi atteggiamenti deprecabili riguardo al ridicolo sistema comunicativo? La loro posizione rasenta il mistero. Ciao buona giornata.
Forse, dico forse, vi rendete conto finalmente in che ambiente di serpi in seno ha dovuto lavorare allegri. Qualche altro mese così e anche motta alzerà i tacchi.
Società pessima. Allegri, juventino autentico, ha fatto dei miracoli. Un grande. E il tifoso juventino medio 2.0 lo odia. Segno di un vuoto morale e cognitivo allarmante.
Se si sveglia finalmente anche Tuttosport vuol dire che la situazione non è da sottovalutare. Il silenzio su tutto è davvero allucinante. Buona domenica ragazzi e speriamo per stasera anche se il futuro non mi sembra roseo.
Ma quanto mai un Elkan ha avuto rispetto dei tifosi. Basta guardare quello che ha fatto Tavares con la Stellantis. Ferrero e Scannavino sono la sua ombra.
Per noi datati tifosi amanti della Juventus, assistere a questi anni di letame da' un vero disgusto e una profonda amarezza..........questa non è più la juve, è una cosa indefinita e mortificante.....
Parole verissime e amatissime. Io sto vivendo questi sei anni, da CRniente in poi l, come un tradimento inqualificabile. Come scoprire che tuo padre non è tuo padre. Tremendo questo declino genetico di identità. E la maggior parte dei tifosi, entusiasti del nulla, denotano, secondo me, un vuoto cognitivo spaventoso.
@@giuseppeottantuno817 Sì anch'io avevo dubbi sinceramente ma è stata forse l'estate piu' esaltante x il mercato, il problema è che quest'anno forse abbiamo speso pure di piu' ma x prendere pacchi!
@@alexdrastico6763 Giuntoli, che ha condotto un mercato indecoroso, e' l'ennesimo incantatore di serpenti, degno di raccogliere l'eredità di paratici, altro distruttore.
Quarto anno in cui i tifosi non possono parlare del campo ma di questioni extra e di società assente, se non , inadeguata. È il calvario che continua..
@@alexdrastico6763Prima di lui se ne deve andare il tanto osannato Giuntoli!! 2 anni veramente imbarazzanti,il primo di studio lo posso capire ma il secondo assolutamente noo...
@@fabioguanella9100 Io lo dicevo già l'anno scorso quando si è presentato con ZERO acquisti, tutte le scuse che vogliamo ma fu' inaccettabile e a gennaio 2 bidoni ha preso, questo che doveva essere l'anno della verità no comment,solo disastri!
Scusate , grazie per darci la possibilità di parlarne , perché non lanciare il centravanti di ruolo ?? DIAMO UN PUGNO ALLA SFORTUNA !! CIAO,👏👏🦓 GRAZIE 👍
Douglas Luiz è una questione di presenze che determineranno il prezzo d'acquisto. Per quanto riguarda Vlahovic potrebbero esserci dei malumori per il rinnovo. Gonzales un mistero
Sono un po’ scocciato dall’atteggiamento della società. Inoltre un tale, che mi pare si chiami Carlo Ancelotti, recentemente ha detto che alla Juve ha sbagliato, in quanto voleva che fossero i giocatori a doversi adattare al suo gioco. Col tempo ha capito che sono gli allenatori che si devono adattare ai giocatori. Quel saccente del nostro allenatore fa svalutare i vari Koop, Yildiz, Vlahovic, ecc., tutto fuori ruolo. Poi vuole Zeerkzee, non esattamente “il salvatore”. Mi sembra di vedere una sequela di errori madornali. Spero di sbagliarmi. Quel tale Ancelotti chissà che fine avrà fatto…
Per me, lotta intestinale fra spogliatoio, dirigenza, allenatore. E tutti a marcare visita ed a cercare di imboscarsi. L'omertà è motivata per evitare lo sputtanamento, ma difficilmente ci salverà dal tracollo. È Marotta se la gode.
Disertare lo stadium e contestare la società... Solo questa è la ricetta per far sì che possano dare una risposta a chi fa centinaia e centinaia di Km. Per seguire la squadra e portare soldi nelle loro casse!
Inizio a pensare che alla Juve ci sia una ""regia " occulta che voglia che alla Juve non si debba mai pretendere un calcio offensivo ma al contrario qiunque venga fosse anche Guardiola debba fare un calcio provinciale basso e che al massimo si debba vincere lo scudetto
Dato il silenzio imbarazzante della società, comincio a pensare che la prima ad essere inadeguata sia la dirigenza. Siamo ormai una squadra di malati immaginari.
Un centro medico che dichiarò abile e arruolabile un certo Pogba, che aveva più acciacchi che denti in bocca, ci lascia dubitare della competenza tecnico-scientifica del personale sanitario della società.
La Juve non e più la Juve i tempi cambiano e gli interpreti vanno e vengono nel caso nostro in peggio.Io dico che spero che torni Andrea agnelli l'unico che ha un po' della vecchia Juve altrimenti me ne farò una ragione domani vado al lavoro lo stesso purtroppo
Su certi "infortuni senza lesione" temo ci sia ben altro dietro: un malessere verso il sistema di gioco e di riflesso verso l'allenatore. Spero di sbagliarmi
Anche le conferenze stampa di Motta ne vogliamo parlare? Non lo immaginavo così strafottente con quella spoppa del bullo... che si permette di non rispondere ai giornalisti
ahahahah è la barzelletta del giorno? Giuntolo e panettone lavorano x la distruzione,per lo sfascio totale di sta squadra, tra un pò non abbiamo 11 giocatori,mai capitato nella storia, fatevi curare!
Forza Juventus. A differenza di quelli che boicottano io sono molto fiducioso e ottimista. Per me la dirigenza lavora bene non dando info In pasto ai giornalai delle strumentali polemiche. Gli infortuni sono casuali e sfortunati
Boicottare cosa? Si dicono le cose come stanno, vabbè tu sei il perfetto aziendalista filo societario, dire che la società lavora bene dopo i soldi buttati quest'estate è il colmo e poi ovviamente è sempre sfortuna come quando non si vince sì sì...
Non so se nessuno si accorge che nonostante tutto gli allenatori o l'allenatore non dice più bisogna vincere non si usa più nonostante tanti soldi si e una super barzelletta
Pare tutto in silenzo per nascaondere chissà cosa lo capiremo solo con i risultati finalil e lì sarà anche forse troppo trardi per dare giudizi soprattutto per ch di dovere
ma prima di analizzare la squadra , che la fanno i dirigenti e successivamente l'allenatore..., analizzate un po' i dirigenti .... e vedrete come siamo messi ... siamo nel periodo del vino novello!!
Parole sacrosante. Questo atteggiamento silente della società,su tutto, sta sfiorando il ridicolo.
Via Elkann sta distruggendo la Juventus che lui non ama e non amerà mai!
Il pseudo proprietario é una cariatidi per la JUVE povero Avvocato........ El kane con la.Juve non c'entra nulla anzi
Chiudere il JMedical. Il buco nero della Sanità piemontese
Tutte le società di calcio parlano dei loro infortunati e dei rispettivi tempi di recupero, perché non deve avvenire anche alla Juve?
Perché i medici del Jmedical sono delle gran pippe.
Parlate di un qualcosa di misterioso senza specificare di cosa si tratti.
"Si scatena l'inferno"??? Come se ad Elkann fregasse qualcosa
Con tutti gli operai che ha lasciato a casa, disilludere i tifosi juventini è l'ultimo dei suoi problemi. Anzi, non è proprio un problema.
Buongiorno e buona domenica a voi☕☕
Campagna acquisti: 152M€ x DouglasLuis impiegato 312 minuti, costo 15M/partita; Gonzales 307 min, costo 12M/partita; Koopmeiners 919 min, costo 6M/partita; Adzic 40 min costo 5M/partita. Si cercano ora difensori e attaccanti. Gia' mancavano difensori ma inspiegabilmente è stato ceduto Rugani e sono stati svenduti 2 difensori mancini cresciuti in casa: Hujsen e Muhremovic, dopo aver ceduto per pochi denari giovani bravi come Romero, Dragusin e DeWinter gli anni precedenti. In attacco si tiene Milik infortunato e si vendono Kean e Cerri. A centrocampo non si riesce a vendere Arthur, lo si paga, lo si inserisce nelle liste ma non lo si vuol far giocare neanche in questa emergenza spremendo Locatelli e Thuram. Sarà pure lento ma dal momento che lo si paga almeno non fargli perdere valore e non pare meno lento di Locatelli o DouglasLuis. In sostanza gli 80 M di Duglas e Gonzales appaiono buttati. Tenersi e valorizzare qualche giovane in più costava poco o nulla
. Attualmente i giovani nella Juve sono una necessità,visto le assenze...il resto sono chiacchere..nelle quali sguazzano i tifosi...ma è tutto molto chiaro e semplice da capire.
Arrivato il genio della lampada, tu invece dove sguazzi, nella polemica continua?
La cosa inquietante e delirante del finale è il ritorno di Acciuga a gennaio?
Sarò un vecchio nostalgico ,ma con Boniperti o Moggi qualcuno del team avrebbe passato già momenti non tanto sereni. Basta con sta scusa degli infortunati , si gioca in undici e trovo assurdo che giocatori di serie a non riescono addirittura manco a tirare in porta. Squadre rifatte e con allenatori nuovi dopo tre mesi hanno un gioco di attacco meglio della Juve. SVEGLIA !!!!!!!
Giusto. Conte e Manna e Napoli in testa che vince anche con il Torino. Squadra rinnovata e vincente...la loro. Noi uno schifo. E non do la colpa a Thiago...per ora.
Buongiorno in me cresce la sensazione che il tifoso sia quasi un fastidio. I giocatori sfruttano benefici ad libitum, i dirigenti vivono nell'olimpo Mi sto stancando della situazione in generale. Poi comunque forza Juve ma sembra che solo noi si tenga alla Juve.
Non è che sia la scelta dei due presta-nome, Ferrero e Scanavino, (che in genere sottovalutiamo o ignoriamo) quella di essere i veri paladini di questi atteggiamenti deprecabili riguardo al ridicolo sistema comunicativo? La loro posizione rasenta il mistero. Ciao buona giornata.
Forse, dico forse, vi rendete conto finalmente in che ambiente di serpi in seno ha dovuto lavorare allegri.
Qualche altro mese così e anche motta alzerà i tacchi.
Società pessima. Allegri, juventino autentico, ha fatto dei miracoli. Un grande. E il tifoso juventino medio 2.0 lo odia. Segno di un vuoto morale e cognitivo allarmante.
Allegri da ultimo e' scoppiato non c'è la faceva più con le teste dicazzo intorno 😮
Se si sveglia finalmente anche Tuttosport vuol dire che la situazione non è da sottovalutare. Il silenzio su tutto è davvero allucinante. Buona domenica ragazzi e speriamo per stasera anche se il futuro non mi sembra roseo.
Ma quanto mai un Elkan ha avuto rispetto dei tifosi. Basta guardare quello che ha fatto Tavares con la Stellantis. Ferrero e Scannavino sono la sua ombra.
Per noi datati tifosi amanti della Juventus, assistere a questi anni di letame da' un vero disgusto e una profonda amarezza..........questa non è più la juve, è una cosa indefinita e mortificante.....
Parole verissime e amatissime. Io sto vivendo questi sei anni, da CRniente in poi l, come un tradimento inqualificabile. Come scoprire che tuo padre non è tuo padre. Tremendo questo declino genetico di identità. E la maggior parte dei tifosi, entusiasti del nulla, denotano, secondo me, un vuoto cognitivo spaventoso.
@@giuseppeottantuno817 Io tornerei volentieri invece al 2018 altro che CRniente, immagino lo ''sconforto'' quando arrivò...
@@alexdrastico6763 da lì è cominciato il declino. È stato il classico canto del cigno. Io, personalmente, non ero affatto contento.
@@giuseppeottantuno817 Sì anch'io avevo dubbi sinceramente ma è stata forse l'estate piu' esaltante x il mercato, il problema è che quest'anno forse abbiamo speso pure di piu' ma x prendere pacchi!
@@alexdrastico6763 Giuntoli, che ha condotto un mercato indecoroso, e' l'ennesimo incantatore di serpenti, degno di raccogliere l'eredità di paratici, altro distruttore.
Se ci fosse già uno scontro Giuntoli-Motta signori saremmo alla fine ancora prima di cominciare 😢
Carissimi buonasera!
Buongiorno a voi complimenti per la sua analisi s Ezio mi trova perfettamente d'accordo forza Juve x stasera
Quarto anno in cui i tifosi non possono parlare del campo ma di questioni extra e di società assente, se non , inadeguata. È il calvario che continua..
Tacere è l'unica cosa che conta...
Motta ho fa filotto o deve fare fagotto, se ne stecca altre dev'essere cacciato a fine stagione tanto prima non lo cacciano si sa.
@alexdrastico6763 concordo
@@alexdrastico6763Prima di lui se ne deve andare il tanto osannato Giuntoli!! 2 anni veramente imbarazzanti,il primo di studio lo posso capire ma il secondo assolutamente noo...
@@fabioguanella9100 Io lo dicevo già l'anno scorso quando si è presentato con ZERO acquisti, tutte le scuse che vogliamo ma fu' inaccettabile e a gennaio 2 bidoni ha preso, questo che doveva essere l'anno della verità no comment,solo disastri!
Sosteniamo la squadra e l'allenatore, le polemiche le faremo dopo. Ora massimo sostegno nel momento di maggior bisogno
eccellente analisi
Scusate , grazie per darci la possibilità di parlarne , perché non lanciare il centravanti di ruolo ?? DIAMO UN PUGNO ALLA SFORTUNA !! CIAO,👏👏🦓 GRAZIE 👍
Douglas Luiz è una questione di presenze che determineranno il prezzo d'acquisto. Per quanto riguarda Vlahovic potrebbero esserci dei malumori per il rinnovo. Gonzales un mistero
Sono un po’ scocciato dall’atteggiamento della società. Inoltre un tale, che mi pare si chiami Carlo Ancelotti, recentemente ha detto che alla Juve ha sbagliato, in quanto voleva che fossero i giocatori a doversi adattare al suo gioco. Col tempo ha capito che sono gli allenatori che si devono adattare ai giocatori. Quel saccente del nostro allenatore fa svalutare i vari Koop, Yildiz, Vlahovic, ecc., tutto fuori ruolo. Poi vuole Zeerkzee, non esattamente “il salvatore”. Mi sembra di vedere una sequela di errori madornali. Spero di sbagliarmi. Quel tale Ancelotti chissà che fine avrà fatto…
Per me, lotta intestinale fra spogliatoio, dirigenza, allenatore. E tutti a marcare visita ed a cercare di imboscarsi. L'omertà è motivata per evitare lo sputtanamento, ma difficilmente ci salverà dal tracollo. È Marotta se la gode.
Disertare lo stadium e contestare la società... Solo questa è la ricetta per far sì che possano dare una risposta a chi fa centinaia e centinaia di Km. Per seguire la squadra e portare soldi nelle loro casse!
Inizio a pensare che alla Juve ci sia una ""regia " occulta che voglia che alla Juve non si debba mai pretendere un calcio offensivo ma al contrario qiunque venga fosse anche Guardiola debba fare un calcio provinciale basso e che al massimo si debba vincere lo scudetto
Invece io penso che non si debba vincere lo scudetto per altri 4-5 anni, un decennio intero e così siamo pari con i 10 anni di vittorie.
Dove andremo a finire?😢
Nemmeno Buscetta,era così omertoso…!!!!🤡🤡🤡
Dopo troppi anni di umiliazioni, non c'è alcuna prospettiva.
I giovani faranno molto bene, vi faranno ricredere
Solita frase fatta, i giovani forti ci sono ma non sono i nostri non preoccuparti.
Al di là delle voci "fuori dal campo" , sul campo, se guardiamo il calendario di dicembre bianconero, dobbiamo vincerle tutte, senza alibi.
E' vero ma non le vinceremo tutte con una squadra che gioca in questa maniera.
Scusate ma se la panchina è corta è ovvio si candidano i giovani. Poi vedremo se gli infortuni invece sono altro
Dato il silenzio imbarazzante della società, comincio a pensare che la prima ad essere inadeguata sia la dirigenza. Siamo ormai una squadra di malati immaginari.
Un centro medico che dichiarò abile e arruolabile un certo Pogba, che aveva più acciacchi che denti in bocca, ci lascia dubitare della competenza tecnico-scientifica del personale sanitario della società.
La Juve non e più la Juve i tempi cambiano e gli interpreti vanno e vengono nel caso nostro in peggio.Io dico che spero che torni Andrea agnelli l'unico che ha un po' della vecchia Juve altrimenti me ne farò una ragione domani vado al lavoro lo stesso purtroppo
Su certi "infortuni senza lesione" temo ci sia ben altro dietro: un malessere verso il sistema di gioco e di riflesso verso l'allenatore. Spero di sbagliarmi
Senza il calcio mercato gli ascolti sono un po' magri
Ma nel mondo del calcio e nel mondo in generale, mi chiedo, c' erano solo motta e giuntoli?
Anche le conferenze stampa di Motta ne vogliamo parlare? Non lo immaginavo così strafottente con quella spoppa del bullo... che si permette di non rispondere ai giornalisti
E' ridicolo ma si sapeva, solo gli illusi vedevano in lui il salvatore, era meglio un Ranieri di sto qua...
Giuntoli e Motta lavorano e collaborano per il meglio il resto sono illazioni che fanno gola a chi vuole il ritorno al passato
ahahahah è la barzelletta del giorno? Giuntolo e panettone lavorano x la distruzione,per lo sfascio totale di sta squadra, tra un pò non abbiamo 11 giocatori,mai capitato nella storia, fatevi curare!
@ il tuo linguaggio ti qualifica.
Buona sera il fruttosio cioè la frutta è la causa dei molti infortuni muscolari
La comunicazione della Juve e' un'offesa all'intelligenza dei tifosi.
E se perdiamo? E non è da escludere.
però parlate qualcosa di misterioso e non dite nulla, non capisco il senso
Ci vuole gasperini o conte,Del Piero manager stop
Il più bel salotto
Non è che Giuntoli è stato voluto dal Elkann per rappresentare i suoi sporchi interessi ?
Buona domenica con un ottimo ☕☕
Ho sognato il risultato 3-1
Forza Juventus. A differenza di quelli che boicottano io sono molto fiducioso e ottimista. Per me la dirigenza lavora bene non dando info In pasto ai giornalai delle strumentali polemiche. Gli infortuni sono casuali e sfortunati
Boicottare cosa? Si dicono le cose come stanno, vabbè tu sei il perfetto aziendalista filo societario, dire che la società lavora bene dopo i soldi buttati quest'estate è il colmo e poi ovviamente è sempre sfortuna come quando non si vince sì sì...
Ma anche voi perche'non dite la verita' che abbiamo un medical che non funziona
Non so se nessuno si accorge che nonostante tutto gli allenatori o l'allenatore non dice più bisogna vincere non si usa più nonostante tanti soldi si e una super barzelletta
Il brand, non si vuole sminuire il brand…Ma va là!!! Ma quale brand?
Owusu vi stupirà
Come no, prossimo pallone d'oro
Pare tutto in silenzo per nascaondere chissà cosa lo capiremo solo con i risultati finalil e lì sarà anche forse troppo trardi per dare giudizi soprattutto per ch di dovere
Anche voi avete capito che per fare hype bisogna comunque parlar male delle squadre.. complimenti
No hai ragione, bisogna sempre dire che va tutto bene anche quando c'è un terremoto...
Come si fa a parlarne bene?
Il mondiale per club è come quei matrimoni a cui ti invitano il 13 di agosto
ma prima di analizzare la squadra , che la fanno i dirigenti e successivamente l'allenatore..., analizzate un po' i dirigenti .... e vedrete come siamo messi ... siamo nel periodo del vino novello!!
No scusa eh! Cosa hai contro l’AD di Repubblica e Radio dj e contro il commercialista? Son due che hanno idee di lungo periodo e di ampio respiro…
Mi chiedo: vale la pena tifarli ancora?
Ma non vi viene il sospetto che c'è qualcosa che non va al jmedical della continassa
So, I sega ossi segano quello sbagliato
Juventus Stadium e J-Medical....un bellissimo Villaggio Alpitour...😂😂😂 questo calcio deve fallire
Tra cani ed agnelli: Un vero fare da pecoroni.
Video inascoltabili.
Sempre senza voce.
Cortesemente alziamo il volume ...se possibile.
Grazie.
Forse hai qualche problema al pc o sei sordo perchè si sente molto bene :)
A se tu andassi dall'otorino?
@huygensmario9446 e se tu ti facessi gli affari tuoi...,
@@19gilles56 visto che disturbi glu altri partecipanti con i tuoi inutili e fastidiosi commenti, sono affari miei
Speriamo che la non-proprieta' venda al piu' presto