Dipende da che utilizzo ne vuoi fare,io l'ho acquistato come usa e getta per fare solamente dei lavoretti,invece se lo acquisti per dei lavori continui ,ti consiglio Makita, Bosch.
Grazie un video davvero eccellente, tutto spiegato benissimo bravissimo ! Per quanto riguarda le turboviti vedo che invece che da 7,2 le trovo da 7,5 va bene ugualmente forare il muro con la punta da 6,5 ? Oppure meglio con la 7 ? Grazie mille e ancora complimenti !
Domanda: ma eventualmente le finestre che vendete hanno la scheda tecnica ? Nel senso magari una è isolata acusticamente,quanto è isolata dal calore ecc...siccome le comprate a stock
chiedo scusa ma con solo le viti non ci sono problemi di ponti termici? vorrei poi sapere se fisso con solo la schiuma ci saranno problemi in futuro?
Sì, sul mio canale c'è anche il video integrale, dove viene posato il nastro autoespandente e schiuma per evitare gli spifferi
Ciao 👋, ci sono problemi se faccio un foro nel pvc per fare fassare un cavo di in panello solare? Grazie
Ciao,no nessun problema,lo si fa spesso per metterci l'allarme
Che trapano consiglii per fare i fori nel muro? Tu usi un Stanley, che modello è? Ti trovi bene? Grazie
Dipende da che utilizzo ne vuoi fare,io l'ho acquistato come usa e getta per fare solamente dei lavoretti,invece se lo acquisti per dei lavori continui ,ti consiglio Makita, Bosch.
Grazie un video davvero eccellente, tutto spiegato benissimo bravissimo !
Per quanto riguarda le turboviti vedo che invece che da 7,2 le trovo da 7,5 va bene ugualmente forare il muro con la punta da 6,5 ? Oppure meglio con la 7 ?
Grazie mille e ancora complimenti !
Grazie 👋
Sì va benissimo anche la punta del 6,5
Domanda: ma eventualmente le finestre che vendete hanno la scheda tecnica ?
Nel senso magari una è isolata acusticamente,quanto è isolata dal calore ecc...siccome le comprate a stock
Alcuni stock abbiamo la documentazione, altri no
Scusa Simone, hai invertito la misura delle punte....da muro la sei e mezzo non esiste 😉
Sì esiste, l'ho acquistata da metallo e da muro 👋