W gli alpini, mio padre due anni di leva obbligatoria dal '48 al' 50 con encomio per avere salvato uno che annegava in un torrente in pieno inverno, grandi!
Per fortuna la gran parte dei milanesi non sono come quei taluni imbruttiti/infastiditi che si vedono in metropolitana e/o che commentano qua sopra devastati da frustrazione politica e da rancore per la vita triste che fanno. Milano (lo dico da non milanese "ospite" quasi fisso in città) è stata un degno e caloroso teatro per questa meravigliosa adunata grazie anche alla gran parte dei milanesi che sono stati dei fantastici ospiti.
BallaCoiPersici Non è perchè hanno prestato servizio militare nel Corpo degli Alpini 20/30/40/50 anni fa questo da il diritto di invadere per tre giorni una intera Città Metropolitana. Questi Super Uomini hanno i dieci minuti di gloria come tutti i corpi militari il 2 giugno a Roma davanti al Presidente della Repubblica Italiana. Vadano a rispolverare la memoria tre giorni nel loro habitat montano in Valle d' Aosta, Val d'Ossola, Val Venosta, Carnia, Tarvisio, Pontebba, o a Campo Imperatore.
ρöÌИŤ бЯEĀĶ invadere dici te??? Hai nemmeno una benché minima idea dell’introito economico che hanno portato all’intera città e alle periferie in tre giorni ??? Puoi mettere assieme tre saloni del mobile e tre settimane della moda e ancora non ci arrivi a quelle cifre! E comunque non vanno in giro per un momento di gloria ma per stare assieme,ritrovare vecchie amicizie ed instaurarne di nuove ma soprattutto per lo spirito di unione,fratellanza,umiltà e amore per il prossimo che nel corpo degli Alpini impari da subito,tutte cose che non capirai mai perché alla naja ti hanno scartato! E fidati che nessuno degli Alpini presenti aveva il bisogno di farsi vedere e soprattutto vedere il presidente
@@stefano246 svegliaaa, portano solo disagi, introiti economici per i commercianti pari a zero, si accampano in campo tenda, pranzo e cena sotto i capannoni, non acquistano niente, forse qualche birra al bar, per il resto portano tutto dal paesello in furgoni delle Associazioni Provinciali , pane, costicine, salsicce, salami, e anche il vino e la grappa in damigiana !
vorrei vedere lei dentro alla metro a subirsi questi magari x 20 minuti di viaggio come al solito le regole e le buone maniere non sempre vanno a braccetto
Aggiungo commento chi non sa la storia degli Alpini ,si informi ,chi non sa cosa fa ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI in ambito locale , con svariate iniziative di solidarietà a favore di chi ha bisogno, si informi cosa fa la PROTEZIONE CIVILE DEGLI ALPINI ebbene si informi, siamo l'unica associazione a lavorare per questo paese senza nulla chiedere . Se per tre giorni facciamo festa creando anche magari un po di fastidio,mi sembra che non roviniamo esistenza di nessuno , comunque a milano tenetevi pure tutto cio' che avete che non mi sembra essere cosi bello chi vuol capire capisca, non proseguo altrimenti una storia infinita poi si va nella politica e allora................. comunque w gli ALPINI e il mio Battaglione MORBEGNO dove ho svolto la leva nel lontano 1984 ohhh come ci vorrebbe ancora un po di NAJA per qualcuno .
@@preparedgalaxy872 Ma come stai? Probabilmente senza di loro staresti parlando tedesco. Con questo commento hai offeso tutti gli Alpini caduti combattendo anche per te!
Troppo simpatici quando erani a Trieste è stato bellissimo.sembrava di essere in Brasile allegria ,vita finalmente era una città viva indimenticabile !!!!!!Super VIVA GLI ALPINI !!!!!!😁💋👍👍☝☝☝☝☝👋
abbiamo capito che Alpini hanno dato fastidio a milano città buona solo per fare sfilate di moda e gaypride io avevo fatto anche adunata del 1992 a milano la peggiore insieme a questa spero che a livello nazionale tengano conto di commenti e critiche degli Alpini e mai piu' adunate in città come milano ho scritto milano in minuscolo perchè la ritengo una città piccola di mente e cultura
Comunque è stata ugualmente una grandissima Adunata. Grazie Milano. Ìnoltre: PORTARE SEMPRE RISPETTO A MILANO, DA LÌ È PARTITA L!UNITÀ D' ITALIA, A MILANO È NATA L' A.N.A. E SOPRATTUTTO ......MILANO HA SFAMATO E SFAMA MEZZA ITALIA CHI SPUTA IN FACCIA A MILĂN ...... EL SPJTA IN FACCIA AL PAN. !!
@@raffarafano . Comunque non è del tutto vero: se vedi il video "GLI ALPINI PADOVANI CANTANO IN METROPOLITANA", nell' ultima parte del video il coro canta davanti al duomo ed un sacco di persone li filmano ....
Osvaldo Bettinelli spero che Lei non abbia il diritto di voto e non si candidi alle elezioni, perchè una persona non può scrivere tante cazzate e falsità tutte insieme sulla città di Milano. Lei se va a votare o si candida può fare solo danni !
Matteo Rizzo Si vergogni lei ! Non è perchè avete prestato servizio militare nel Corpo degli Alpini 20/30/40/50 anni fa questo vi da il diritto di invadere per tre giorni una intera Città Metropolitana. Avete i vostri dieci minuti di gloria come tutti i corpi militari il 2 giugno a Roma davanti al Presidente della Repubblica Italiana. Andate a rispolverare la memoria tre giorni nel vostro habitat montano in Valle d' Aosta, Val d'Ossola, Val Venosta, Carnia, Tarvisio, Pontebba, o a Campo Imperatore.
non hanno fatto un bel cazzo che cantare e festeggiare porcamadonna sti vecchietti pensionati di merda. poi aiutare cosa? dimmi cosa hanno fatto per noi? son inutili.
Gabriel G2 ma allora vivi proprio in una campana di vetro! Informati un po’,leggi,gli Alpini da sempre sono i primi e i più numerosi a fare qualsiasi opera di volontariato,organizzano cene o pranzi dove raccolgono centinaia di migliaia di euro e li danno in donazione per svariate cause! Ogni anno compiono più interventi della protezione civile solo che passano in sordina perché non se ne vantano e non ne fanno pubblicità oltre al fatto che non li paghi con le tasse come la protezione civile perché si autofinanziano,per dirtene una tra le tante due mesi fa hanno inaugurato un ponte e un ospedale che hanno ricostruito loro dopo che gli italiani li avevano distrutti nella guerra in jugoslavia più di vent’anni fa,questo ti fa capire che non operano solo in Italia! Quindi prima di dar aria alla bocca informati!
Non è ina canta alpina certo da alpino mi sono girate le palle quando ho visto il coglione di Salvini storpiare una canta SIGNORE DELLE CIME che per noi è sacra
Il bello della globalizzazione è la polivalenza di idee e pensieri, perciò anche i mistificatori di una milano bigotta, dedita agli aperitivi e alla mancanza di accoglienza, sono i benvenuti. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
@@lucadellalombardia9055, vivo a milano, sono di milano, e per lavoro vivo milano dalla mattina alla sera, non vivo in montagna, è solo una delle passioni che ho, odio il traffico, il caos come tutti, e mi piace dire come stanno le cose per chi legge che magari male interpreta la rabbia di pochi, per qualsivoglia motivo che non mi interessa. Milano, i milanesi, accolgono con calore chiunque voglia visitare o vivere questa splendida città, poche persone scorbutiche non rappresentano necessariamente una città intera, e questo vale non solo per milano, ma per tutto il nostro bel paese... Perciò avantitutta, senza paraocchi e con meno rabbia. Saluti🖐️🖐️
@@BrunoSecondo78 Milano è una grande città con tutto quello che questo comporta nel bene e nel male. Ma vallo a spiegare a gente con la terza elementare.
@@leonardonotte6303 no,no sbagli...io ho frequentato solo l'asilo ...🤭🤭🤭 Quelli come te , che sono " dottori " invece , vediamo le stronzate che scrivono...😂😂😂
Luca Youtb Non è perchè hanno prestato servizio militare nel Corpo degli Alpini 20/30/40/50 anni fa questo da il diritto di invadere per tre giorni una intera Città Metropolitana. Questi Super Uomini hanno i dieci minuti di gloria come tutti i corpi militari il 2 giugno a Roma davanti al Presidente della Repubblica Italiana. Vadano a rispolverare la memoria tre giorni nel loro habitat montano in Valle d' Aosta, Val d'Ossola, Val Venosta, Carnia, Tarvisio, Pontebba, o a Campo Imperatore.
@@Steve_Scissorhands ma quanto sei scemo ? Sei talmente scemo da non sapere che tra ex Alpini, ci sono molti liguri, toscani , perfino napoletani...e non soltanto quelli che citi tu , della Carnia, Valle d'Aosta , Val d'Ossola etc.
Gli alpini questa volta hanno superato il limite. Quando è troppo è troppo. Non si va su un mezzo pubblico con la banda musicale a cantare, urlare e suonare, i viaggiatori si vede chiaramente che sono imbarazzati e infastiditi e giustamente non volevano essere filmati. Ci mancava solo che passassero col piattino a chiedere una offerta per gli Alpini. Cose da pazzi !
Ma quando gli Alpini, sono intervenuti per la disgrazia del Vajont, per il terremoto del Friuli, il terremoto dell'Irpinia , dell'Abruzzo in Val di Stava e in tante altre brutte situazioni , erano utili ...invece quando fanno festa , danno fastidio ?
Tonino leggi meglio. Tra l'altro è nata, su Wikipedia non c'è scritto, ad un passo dalla Galleria in via Silvio Pellico a Milano. Te lo garantisce un Alpino nato a Milano. Ti saluto.
Un motto recita: La mia libertà finisce dove comincia la vostra. (Come quando uno lavora di notte/ o è ammalato gravemente e a casa sua non può dormire perche sotto alla finestra cantano e urlano). Dove inizia la libertà ?
Mauro G. A questo punto non possiamo nemmeno parlare in metro perché una persona seduta affianco a noi potrebbe essere infastidita. Dopo tutto sono 10 minuti di canzoni, non un giorno intero. Un po` di musica per ricordare in maniera efficace chi è morto per noi e non dimenticare quanto hanno fatto.
Dei vecchi che hanno fatto la leva obbligatoria come tanti e si mettono a fare musica tradizionale non italiana , sicuramente si sono divertiti ,non condivido il loro difendere il tricolore Sabaudo però alla fine non hanno speso soldi pubblici, si sono radunati nei posti che gli rappresentano,è inutile l'utopia antimilitarista quando anche gli antifascisti hanno militato in questi corpi militari,la gente di prima era molto diversa ,noi possiamo solo vedere le emulazioni di un passato lontano,anche un modo di tenere la memoria
@@giovannadegobbi9731 non ti piace più la goliardia militare ? Eppure questo è un inno militare goliardico che ci hanno insegnato alla Caserma Vannucci di Livorno quando avevamo venti anni, beata gioventù !
@@Steve_Scissorhands scusa ma allora sei matto e bipolare tu a una persona che ti sta simpatica dici quelle cose contro di loro? Dici che ti danno fastidio se per 3 giorni cantano per la strada!
Raffaele Mescia Concordo. Non è perchè hanno prestato servizio militare nel Corpo degli Alpini 20/30/40/50 anni fa questo da il diritto di invadere per tre giorni una intera Città Metropolitana. Questi Super Uomini hanno i dieci minuti di gloria come tutti i corpi militari il 2 giugno a Roma davanti al Presidente della Repubblica Italiana. Vadano a rispolverare la memoria tre giorni nel loro habitat montano in Valle d' Aosta, Val d'Ossola, Val Venosta, Carnia, Tarvisio, Pontebba, o a Campo Imperatore.
e di allegria,quella che a gente frustrata e malinconica manca..e non fa altro che far arricchire psicologi e psichiatri..daltronde fanno girare l'economia sanitaria..va bene cosi..
Alcolizzato sarai te buffone! Se sapessi riconoscere un cappello vero da uno venduto sulle bancarelle ti renderesti conto che quelli che trovi devastati dall’alcool non sono veri Alpini ma buffoni che si sono comprati un cappello finto alle bancarelle e vanno lì per far casino e poi si alcolizzano e si buttano a smaltire ai lati delle strade! È da anni che viene chiesto di non vendere più quei cappelli finti alle bancarelle proprio per evitare che gente come te che gira con le brenne agli occhi li scambi per veri Alpini
Questi sono gli alcolizzati che sono arrivati per primi a soccorrere i superstiti del Vajont, del terremoto in Friuli, dell'alluvione a Firenze e nel Polesine, terremoto in Irpinia e l'Aquila, W gli Alpini e le loro canzoni ...anzi ..cin cin e non date retta a queste critiche fatte da gente che non conosce la nostra storia.
Bravissimi, di questi tempi ci vuole gente cosi in questa italia incasinata
W gli alpini, mio padre due anni di leva obbligatoria dal '48 al' 50 con encomio per avere salvato uno che annegava in un torrente in pieno inverno, grandi!
Bravoooooo io purtroppo nn son potuto venire x motivi di lavoro ma ero la con lo spirito e mi son registrato tutta la sfilata x poi guardarmela
Sempre GRANDI gli ALPINI!!!!!!!!!!
EVVIVA GLI ALPINI. Trasmettono gioia, allegria, ma dietro tutto ciò, vi sono sacrifici e amor Patrio. Evviva gli Alpini.
H
Per fortuna la gran parte dei milanesi non sono come quei taluni imbruttiti/infastiditi che si vedono in metropolitana e/o che commentano qua sopra devastati da frustrazione politica e da rancore per la vita triste che fanno. Milano (lo dico da non milanese "ospite" quasi fisso in città) è stata un degno e caloroso teatro per questa meravigliosa adunata grazie anche alla gran parte dei milanesi che sono stati dei fantastici ospiti.
E per ricordare ancora:
PENNA NERA OFFICIAL VIDEO
BallaCoiPersici Non è perchè hanno prestato servizio militare nel Corpo degli Alpini 20/30/40/50 anni fa questo da il diritto di invadere per tre giorni una intera Città Metropolitana. Questi Super Uomini hanno i dieci minuti di gloria come tutti i corpi militari il 2 giugno a Roma davanti al Presidente della Repubblica Italiana. Vadano a rispolverare la memoria tre giorni nel loro habitat montano in Valle d' Aosta, Val d'Ossola, Val Venosta, Carnia, Tarvisio, Pontebba, o a Campo Imperatore.
ρöÌИŤ бЯEĀĶ invadere dici te??? Hai nemmeno una benché minima idea dell’introito economico che hanno portato all’intera città e alle periferie in tre giorni ??? Puoi mettere assieme tre saloni del mobile e tre settimane della moda e ancora non ci arrivi a quelle cifre! E comunque non vanno in giro per un momento di gloria ma per stare assieme,ritrovare vecchie amicizie ed instaurarne di nuove ma soprattutto per lo spirito di unione,fratellanza,umiltà e amore per il prossimo che nel corpo degli Alpini impari da subito,tutte cose che non capirai mai perché alla naja ti hanno scartato! E fidati che nessuno degli Alpini presenti aveva il bisogno di farsi vedere e soprattutto vedere il presidente
@@stefano246 esatto bravo! Ma poi che fastidio possono dare!? Sono solo 3 giorni e danno vita alla città con la loro simpatia e costumi!
@@stefano246 svegliaaa, portano solo disagi, introiti economici per i commercianti pari a zero, si accampano in campo tenda, pranzo e cena sotto i capannoni, non acquistano niente, forse qualche birra al bar, per il resto portano tutto dal paesello in furgoni delle Associazioni Provinciali , pane, costicine, salsicce, salami, e anche il vino e la grappa in damigiana !
Troppo simpatici! :)
Mia amata padova...w i padovani....allegra brigata...w il veneto
Quei 4 sfigati che non sorridono....che persone tristi.
Evviva gli ALPINI!!!
si vede che non gli interessa, saranno fatti loro
@@lucadellalombardia9055 ti sei riconosciuto? ;)
@@franzbiberkopf9179 no, ma non tutti sono interessati a queste cose.
vorrei vedere lei dentro alla metro a subirsi questi magari x 20 minuti di viaggio come al solito le regole e le buone maniere non sempre vanno a braccetto
@@andrea-sp2xm certo meglio le borseggiatrici professioniste che hanno delle body guard che picchiano chi cerca di fermarle, vero?
W gli alpini!!!!!!!!!
W l'italia 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹
Non passa lo straniero!!!!!!!!!
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Lì c'è l'Italia.
W cosa?! l'italia e un posto di merda ormai. E cazzo c'entrano gli stranieri? siam tutti uguali, e gli alpini son inutili e non hanno fatto un cazzo.
@@Gabriel-jg5wh te se quello sveglio vedo,"Non passa lo straniero" è una frase della canzone del Piave riguardante la prima guerra mondiale
@@Gabriel-jg5wh e tu cosa ci stai a fare ? Vattene ...
Aggiungo commento chi non sa la storia degli Alpini ,si informi ,chi non sa cosa fa ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI in ambito locale , con svariate iniziative di solidarietà a favore di chi ha bisogno, si informi cosa fa la PROTEZIONE CIVILE DEGLI ALPINI ebbene si informi, siamo l'unica associazione a lavorare per questo paese senza nulla chiedere . Se per tre giorni facciamo festa creando anche magari un po di fastidio,mi sembra che non roviniamo esistenza di nessuno , comunque a milano tenetevi pure tutto cio' che avete che non mi sembra essere cosi bello chi vuol capire capisca, non proseguo altrimenti una storia infinita poi si va nella politica e allora................. comunque w gli ALPINI e il mio Battaglione MORBEGNO dove ho svolto la leva nel lontano 1984 ohhh come ci vorrebbe ancora un po di NAJA per qualcuno .
Merde allora perché venite a Milano a festeggiare? State sulle montagne in mezzo alle capre che sia mai che un giorno ve lo picchino in culo
@@preparedgalaxy872 Ma come stai? Probabilmente senza di loro staresti parlando tedesco. Con questo commento hai offeso tutti gli Alpini caduti combattendo anche per te!
@@matteog.7354 no, no ...Matteo, Spagnolo, questo discende dal Regno Borbonico ...peggio ancora !
Il nostro orgoglio! W gli alpini
Meravigliosi!
FANTASTICI
Viva gli Alpini! Orgogliosamente nipote di Alpino ❤️❤️
bravissimiiiii
Forte!!!!!🎹🎹🎹
Bravi.... Grande festa!!!!!
Troppo simpatici quando erani a Trieste è stato bellissimo.sembrava di essere in Brasile allegria ,vita finalmente era una città viva indimenticabile !!!!!!Super VIVA GLI ALPINI !!!!!!😁💋👍👍☝☝☝☝☝👋
Bellissimo
Grandissimi!!!
Grandi!!!!!
Bravo..... Superrrrr...
X piacere la canzone della bionda come si intitola??? E... COMPLIMENTI!!!!
Mitici !
abbiamo capito che Alpini hanno dato fastidio a milano città buona solo per fare sfilate di moda e gaypride io avevo fatto anche adunata del 1992 a milano la peggiore insieme a questa spero che a livello nazionale tengano conto di commenti e critiche degli Alpini e mai piu' adunate in città come milano ho scritto milano in minuscolo perchè la ritengo una città piccola di mente e cultura
Comunque è stata ugualmente una grandissima Adunata.
Grazie Milano. Ìnoltre: PORTARE SEMPRE RISPETTO A MILANO, DA LÌ È PARTITA L!UNITÀ D' ITALIA, A MILANO È NATA L' A.N.A. E SOPRATTUTTO ......MILANO HA SFAMATO E SFAMA MEZZA ITALIA
CHI SPUTA IN FACCIA A MILĂN ...... EL SPJTA IN FACCIA AL PAN. !!
C'ero anch'io ed approvo in pieno il tuo pensiero. E' da 14 anni che faccio Adunate e questa è stata la più fredda in assoluto.
@@raffarafano . Comunque non è del tutto vero: se vedi il video
"GLI ALPINI PADOVANI CANTANO IN METROPOLITANA",
nell' ultima parte del video il coro canta davanti al duomo ed un sacco di persone li filmano ....
Osvaldo Bettinelli spero che Lei non abbia il diritto di voto e non si candidi alle elezioni, perchè una persona non può scrivere tante cazzate e falsità tutte insieme sulla città di Milano. Lei se va a votare o si candida può fare solo danni !
ma che volete da milano, ma non veniteci ma tu di dove sei di cosi' aperto?Ma chi se ne frega degli alpini nel XXI secolo
Bravi
Perché offendere gli alpini? Gente che è sempre pronta a aiutare gli altri!! Vergogna!!
Matteo Rizzo Si vergogni lei ! Non è perchè avete prestato servizio militare nel Corpo degli Alpini 20/30/40/50 anni fa questo vi da il diritto di invadere per tre giorni una intera Città Metropolitana. Avete i vostri dieci minuti di gloria come tutti i corpi militari il 2 giugno a Roma davanti al Presidente della Repubblica Italiana. Andate a rispolverare la memoria tre giorni nel vostro habitat montano in Valle d' Aosta, Val d'Ossola, Val Venosta, Carnia, Tarvisio, Pontebba, o a Campo Imperatore.
ρöÌИŤ бЯEĀĶ ma allora con questo commento da troglodita hai fatto copia incolla 😂😂😂informati prima di parlare e come ha detto Matteo rizzo vergognati
non hanno fatto un bel cazzo che cantare e festeggiare porcamadonna sti vecchietti pensionati di merda. poi aiutare cosa? dimmi cosa hanno fatto per noi? son inutili.
Gabriel G2 ma allora vivi proprio in una campana di vetro! Informati un po’,leggi,gli Alpini da sempre sono i primi e i più numerosi a fare qualsiasi opera di volontariato,organizzano cene o pranzi dove raccolgono centinaia di migliaia di euro e li danno in donazione per svariate cause! Ogni anno compiono più interventi della protezione civile solo che passano in sordina perché non se ne vantano e non ne fanno pubblicità oltre al fatto che non li paghi con le tasse come la protezione civile perché si autofinanziano,per dirtene una tra le tante due mesi fa hanno inaugurato un ponte e un ospedale che hanno ricostruito loro dopo che gli italiani li avevano distrutti nella guerra in jugoslavia più di vent’anni fa,questo ti fa capire che non operano solo in Italia! Quindi prima di dar aria alla bocca informati!
Infatti nella metro le signore sorridevano e li filmavano, una addirittura li riprendeva anche quando era scesa
viva gli alpiniiiiiiiiii
EVVIVA IL LEGGENDARIO CORPO DEGLI ALPINI
W gli alpini ❤
Chi che non voe sentir se stroppa e recie
Cosa vuol dire girano le città non stanno solo a Milano, l anno prossimo a Rimini, che gioia che hanno
A Rimini e poi l anno dopo andranno a Palermo !-Non ci sono piu gli alpini di una volta !
Meno male che mon sentiamo bella ciao
Almeno quello...!!
Fascista
@@gabrielerinaldi3101w la tridentina
forse perche non sai che e' la canzone delle mondine (la ragazze che lavoravano nelle risaie)e fatta propria dai partigiani..
Non è ina canta alpina certo da alpino mi sono girate le palle quando ho visto il coglione di Salvini storpiare una canta SIGNORE DELLE CIME che per noi è sacra
Il bello della globalizzazione è la polivalenza di idee e pensieri, perciò anche i mistificatori di una milano bigotta, dedita agli aperitivi e alla mancanza di accoglienza, sono i benvenuti. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
ma non ti piace milano, stai in montagna, e amen, ma chi cazzo bisogna accogliere.
@@lucadellalombardia9055, vivo a milano, sono di milano, e per lavoro vivo milano dalla mattina alla sera, non vivo in montagna, è solo una delle passioni che ho, odio il traffico, il caos come tutti, e mi piace dire come stanno le cose per chi legge che magari male interpreta la rabbia di pochi, per qualsivoglia motivo che non mi interessa.
Milano, i milanesi, accolgono con calore chiunque voglia visitare o vivere questa splendida città, poche persone scorbutiche non rappresentano necessariamente una città intera, e questo vale non solo per milano, ma per tutto il nostro bel paese... Perciò avantitutta, senza paraocchi e con meno rabbia.
Saluti🖐️🖐️
@@animadimontagna3357 a me da' solo fastidio chi viene a milano e la offende, che siano gruppi o singoli, tutto qui e saluti a te
Più alpini meno marocchini.
Si alle adunate (alpine) no alle pagliacciate (gay pride).
Riassunto del pensiero del leghista medio in una decina di parole. Superbo!
@@leonardonotte6303 ha ragione ...Milano un covo di tossici, delinquenti, extracomunitari , meglio degli Alpini vero ?
@@BrunoSecondo78 Milano è una grande città con tutto quello che questo comporta nel bene e nel male. Ma vallo a spiegare a gente con la terza elementare.
@@leonardonotte6303 no,no sbagli...io ho frequentato solo l'asilo ...🤭🤭🤭 Quelli come te , che sono " dottori " invece , vediamo le stronzate che scrivono...😂😂😂
gia' la tua affermazione dice tutto
Posso dire. IOCERO
💚🤍♥️
Il tasso di sangue nell’alcol in quel momento era molto basso..
..veramente non erano ancora partiti i Móccoli (ovvero: le madonnæ)
Manca il fiasco di vino .
..ed anche la sfilza di Móccoli (cioè, madonnæ)
Viva gli alpini a Vicenza nel 2024 con furore
Eroi
Sinti alpini 🤣
🤔😬
Gli Alpini hanno fatto la fine dei Rom 🤔
Luca Youtb Non è perchè hanno prestato servizio militare nel Corpo degli Alpini 20/30/40/50 anni fa questo da il diritto di invadere per tre giorni una intera Città Metropolitana. Questi Super Uomini hanno i dieci minuti di gloria come tutti i corpi militari il 2 giugno a Roma davanti al Presidente della Repubblica Italiana. Vadano a rispolverare la memoria tre giorni nel loro habitat montano in Valle d' Aosta, Val d'Ossola, Val Venosta, Carnia, Tarvisio, Pontebba, o a Campo Imperatore.
@@Steve_Scissorhands in questo paese si fa' polemica su tutto anche sugli Alpini
@@silvanobianchini5652 era una battuta la mia
Magari le rispolverano anche fuori del loro ambiente, come l'ospedale tirato su in tre giorni (parlo del Coronavirus).
@@Steve_Scissorhands ma quanto sei scemo ? Sei talmente scemo da non sapere che tra ex Alpini, ci sono molti liguri, toscani , perfino napoletani...e non soltanto quelli che citi tu , della Carnia, Valle d'Aosta , Val d'Ossola etc.
Gli alpini questa volta hanno superato il limite. Quando è troppo è troppo. Non si va su un mezzo pubblico con la banda musicale a cantare, urlare e suonare, i viaggiatori si vede chiaramente che sono imbarazzati e infastiditi e giustamente non volevano essere filmati. Ci mancava solo che passassero col piattino a chiedere una offerta per gli Alpini. Cose da pazzi !
@@stefano246 bueo marso !
Ma quando gli Alpini, sono intervenuti per la disgrazia del Vajont, per il terremoto del Friuli, il terremoto dell'Irpinia , dell'Abruzzo in Val di Stava e in tante altre brutte situazioni , erano utili ...invece quando fanno festa , danno fastidio ?
Ma se gli alpini nacquero a Napoli perché festeggiare a Milano? Bha...
@@tonino1921 te lo spiego io: l'Associazione Nazionale Alpini è nata 100 anni fa a Milano
@@fabiojamonte4957 mh... Se vedi su internet è nata a Napoli lo dice Wikipedia e non solo.
Tonino leggi meglio.
Tra l'altro è nata, su Wikipedia non c'è scritto, ad un passo dalla Galleria in via Silvio Pellico a Milano.
Te lo garantisce un Alpino nato a Milano.
Ti saluto.
chissa´perche´voi italiani le guerre le perdete tutte ?
Cosa provochi Imbecille ? A Napoli è nata la camorra i ladri i farabutti e le merde come te !
Un motto recita: La mia libertà finisce dove comincia la vostra.
(Come quando uno lavora di notte/ o è ammalato gravemente e a casa sua non può dormire perche sotto alla finestra cantano e urlano).
Dove inizia la libertà ?
Mauro G. A questo punto non possiamo nemmeno parlare in metro perché una persona seduta affianco a noi potrebbe essere infastidita. Dopo tutto sono 10 minuti di canzoni, non un giorno intero. Un po` di musica per ricordare in maniera efficace chi è morto per noi e non dimenticare quanto hanno fatto.
@@christiancageREC No non parlo della metro ma di altri contesti.
Un saluto
Mauro G. Il mio del parlare in metro era un esempio per considerare con più relativismo la sua frase, saluti.
Dei vecchi che hanno fatto la leva obbligatoria come tanti e si mettono a fare musica tradizionale non italiana , sicuramente si sono divertiti ,non condivido il loro difendere il tricolore Sabaudo però alla fine non hanno speso soldi pubblici, si sono radunati nei posti che gli rappresentano,è inutile l'utopia antimilitarista quando anche gli antifascisti hanno militato in questi corpi militari,la gente di prima era molto diversa ,noi possiamo solo vedere le emulazioni di un passato lontano,anche un modo di tenere la memoria
Finisci di bere il latte bambinetto.
@@kappa6520 ma cosa vuoi??? Qualcuno ti ha cercato??ho insultato qualcuno forse?
A militar noi cantavam : là nella valle c'è un filo d' erba sporco di merda per voi Alpin !
maleducato, villano.
@@giovannadegobbi9731 non ti piace più la goliardia militare ? Eppure questo è un inno militare goliardico che ci hanno insegnato alla Caserma Vannucci di Livorno quando avevamo venti anni, beata gioventù !
@@Steve_Scissorhands ma che problemi hai contro gli alpini??
@@airplanewhat5316 nessuno, anzi mi stanno simpatici !
@@Steve_Scissorhands scusa ma allora sei matto e bipolare tu a una persona che ti sta simpatica dici quelle cose contro di loro? Dici che ti danno fastidio se per 3 giorni cantano per la strada!
ANDATE A CANTARE SUI TRENI IN TRENTINO , QUI AVETE ROTTO !!!
ma che dici..w l'italia !!
Raffaele Mescia Concordo. Non è perchè hanno prestato servizio militare nel Corpo degli Alpini 20/30/40/50 anni fa questo da il diritto di invadere per tre giorni una intera Città Metropolitana. Questi Super Uomini hanno i dieci minuti di gloria come tutti i corpi militari il 2 giugno a Roma davanti al Presidente della Repubblica Italiana. Vadano a rispolverare la memoria tre giorni nel loro habitat montano in Valle d' Aosta, Val d'Ossola, Val Venosta, Carnia, Tarvisio, Pontebba, o a Campo Imperatore.
GRANDI!
92^ ADUNATA NAZIONALE NELLA STORIA, NELLA LEGGENDA
Perché sei venuto a scriverlo qui? Potevi dirglielo in faccia così vedevi!
seriamente oh
Alcolizzati di grappa e vino rosso
e di allegria,quella che a gente frustrata e malinconica manca..e non fa altro che far arricchire psicologi e psichiatri..daltronde fanno girare l'economia sanitaria..va bene cosi..
Alcolizzato sarai te buffone! Se sapessi riconoscere un cappello vero da uno venduto sulle bancarelle ti renderesti conto che quelli che trovi devastati dall’alcool non sono veri Alpini ma buffoni che si sono comprati un cappello finto alle bancarelle e vanno lì per far casino e poi si alcolizzano e si buttano a smaltire ai lati delle strade! È da anni che viene chiesto di non vendere più quei cappelli finti alle bancarelle proprio per evitare che gente come te che gira con le brenne agli occhi li scambi per veri Alpini
Questi sono gli alcolizzati che sono arrivati per primi a soccorrere i superstiti del Vajont, del terremoto in Friuli, dell'alluvione a Firenze e nel Polesine, terremoto in Irpinia e l'Aquila, W gli Alpini e le loro canzoni ...anzi ..cin cin e non date retta a queste critiche fatte da gente che non conosce la nostra storia.
@@stefano246 se vuoi pagliaccio buffone ti do la mia cappella !!!
@@stefano246 157 fanteria motorizzata Liguria 4 .87 caro !!!!
Dove sono le borseggiatrici Rom?