Bellissimo documentario. Io non sono così brava a fare video come i suoi anche perché lei avrà attrezzature sofisticate. Ma nonostante vivo in provincia di Cuneo da alcuni anni faccio l'esperienza di liberare cit circa 20 farfalle ogni anno.. è un'esperienza bellissima. Una volta nate nella mia gabbietta introduco la mano e mi salgono ovunque così le avvicino ai fiori del mio giardino e loro salgono mentre io le fotografo. Ho un'immensa collezione di foto.. Ancora complimenti e buon 2025 anche a lei. Aspetto la prossima primavera per poter liberare le mie monarca .
Gentile Ornella, grazie! Il bruco del macaone è stato un mio importantissimo amico d’infanzia. L’ho allevato, la prima volta, con la guida del nonno, quando non avevo ancora compiuto sei anni (oggi ne ho quasi novantuno!). Da quella prima esperienza è nata l’attività di una vita intera. Continui ad allevare e liberare farfalle: come dice lei, è un'esperienza bellissima! Un caro saluto.
Grazie signor Enrico felice di aver dialogato con Lei e condiviso la nostra passione. Fortunato lei che ha potuto trasformare una passione in lavoro e complimenti per la sua età fantastica. Buon natale e 2025 in buona salute.
Bellissimo video!! Immagini e musiche stupende!!!
Grazie, Maria Concetta! Pensa che, a causa della malattia che limita sempre più l'uso delle mani, ho effettuato il montaggio con un solo dito!
@ercolestalin sei incredibile!!
Bellissimo documentario. Io non sono così brava a fare video come i suoi anche perché lei avrà attrezzature sofisticate. Ma nonostante vivo in provincia di Cuneo da alcuni anni faccio l'esperienza di liberare cit circa 20 farfalle ogni anno.. è un'esperienza bellissima. Una volta nate nella mia gabbietta introduco la mano e mi salgono ovunque così le avvicino ai fiori del mio giardino e loro salgono mentre io le fotografo. Ho un'immensa collezione di foto..
Ancora complimenti e buon 2025 anche a lei.
Aspetto la prossima primavera per poter liberare le mie monarca .
Gentile Ornella, grazie! Il bruco del macaone è stato un mio importantissimo amico d’infanzia. L’ho allevato, la prima volta, con la guida del nonno, quando non avevo ancora compiuto sei anni (oggi ne ho quasi novantuno!). Da quella prima esperienza è nata l’attività di una vita intera.
Continui ad allevare e liberare farfalle: come dice lei, è un'esperienza bellissima!
Un caro saluto.
Grazie signor Enrico felice di aver dialogato con Lei e condiviso la nostra passione. Fortunato lei che ha potuto trasformare una passione in lavoro e complimenti per la sua età fantastica. Buon natale e 2025 in buona salute.