ATG124 Set di riparazione delle schegge di pietra per parabrezza con luce UV

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 21 окт 2024
  • Acquista ora: Amazon: tinyurl.com/at...
    In questo video potete vedere come funziona il nostro kit di riparazione delle schegge di pietra. Questo set è perfetto per le piccole crepe e i fori sul parabrezza. È possibile utilizzare facilmente il set da soli ed evitare una costosa riparazione da parte di un professionista. Guardate il video e guardate voi stessi!
    ATTENZIONE: Non è consentito effettuare riparazioni nel campo visivo del conducente!
    0:00 Contenuto
    0:10 Pulizia dei frammenti di pietra
    0:20 Applicare l'applicatore
    0:32 Riempimento di resina
    0:45 Creare una pressione negativa
    1:15 Rimuovere l'applicatore
    1:25 Riempire di nuovo il chip di pietra
    1:37 Polimerizzare la resina con luce UV
    1:55 Fine
    Ecco come si fa:
    Fase 1:
    Pulire l‘area danneggiata con il panno per pulire. Usare la puntina per estrarre eventuali schegge di vetro. La presenza di qualsiasi pezzo mobile all‘interno dell‘area danneggiata impedirà di riparare adeguatamente il danno.
    Fase 2:
    Fissare la base del dispositivo di applicazione al parabrezza. Assicurarsi che il foro sia centrato sopra l‘incrinatura. Non coprire eventuali crepe con le ventose.
    Nota: le gambe del supporto sono regolabili.
    Fase 3:
    Infilare il componente cilindrico del dispositivo nel foro centrale (B) e avvitarlo verso il basso (ruotando in senso orario) fino a far aderire completamente (ma gentilmente) l‘estremità gommata al parabrezza. Il dispositivo è dotato di una barra cuscinetto per evitare di applicare una pressione eccessiva (C).
    Fase 4:
    Spremere 3 - 6 gocce di resina (a seconda dell‘entità del danno) nel corpo del componente cilindrico. Se la resina fuoriesce dal fondo, ruotare delicatamente il componente in senso orario, quanto basta per evitare perdite.
    Fase 5:
    Inserire il connettore in gomma nell‘estremità superiore del dispositivo, installarvi l‘iniettore e sigillarlo saldamente. Tirare lo stantuffo verso l‘alto e bloccarlo agganciando la clip a molla alla tacca inferiore, tenendolo in posizione per 10 minuti.
    Fase 6:
    Estrarre l‘iniettore dal dispositivo, portare lo stantuffo al massimo, reinserire l‘iniettore, ora pieno d‘aria, nel dispositivo (A). Ruotare lo stantuffo per rilasciare la clip a molla e premerlo verso il basso per agganciare la clip alla tacca superiore (B/C).
    Fase 7:
    Dopo aver eliminato l‘aria, rimuovere tutto il dispositivo sollevando le piccole linguette presenti sul bordo delle ventose. Aggiungere una goccia di resina per riparazioni sulle aree in cui il danno è ancora visibile e coprire con la pellicola. Quando si applica la pellicola polimerizzante non
    è necessario esercitare alcuna pressione: basta posizionarla delicatamente sul vetro e utilizzare una lametta per spargere adeguatamente la resina e rimuovere le bolle d‘aria all‘interno
    Fase 8:
    Spostare l‘auto alla luce diretta del sole o usare una fonte di luce UV. Lasciare che la resina si indurisca completamente (circa 15-20 min. alla luce del sole; circa 3-5 min. con luce UV). Rimuovere la resina in eccesso.

Комментарии •