Questo video piu' che essere volto alla scoperta del veicolo da parte di chi lo possiede e' incentrato sul mostrare ai diffidenti la qualita' complessiva del Jaecoo7
Ciao Dario, anzitutto i miei complimenti per la tua dedizione ...IMPECCABILE! Sono indeciso e dibattuto fortemente su 2WD o AWD di questo splendido gioiello. Confermi che l'effetto swipe degli indicarori di direzione sono presenri soltanto su AWD? Ps Ad oggi hai trovato pecche su guidabilità, visuale anteriore e fastidi montanti laterali, frenata, motore e raggio di sterzata nelle manovre? Dulcis in fundo la versione gpl è valida sia per 2WD che per AWD in quanto aventi stesso motore?
Ciao, grazie mille per i complimenti, penso non siano meritati, sono un semplice possessore della jaecoo7 stufo di non vedere risposte alle domande delle persone interessate. Si lo swipe delle frecce e solo su awd (credo comunque che se qualcuno inizi a fare retrofit piu avanti possa diventare disponibile diciamo aftermarket senza cambiare nulla, ma solo software) ti consiglio di valutare le due diverse trazioni in merito all'utilizzo e non in base agli optional, che rimangono interessanti ovviamente, ma non indispensabili. Per essere un suv di segmento C quindi votato al comfort e non alla sportivita ogni giorno ne rimango soddisfatto per il mio utilizzo e in tal senso ti consiglio di fare un test drive (se possibile anche di 2 giorni) trovo abbia una buona visibilita in tutte le direzioni, comunque ha telecamere a 360 gradi. I freni fanno il loro sporco lavoro e non ho riscontrato criticita. Motore castrato per il mercato italiano, in altri paesi lo stesso ha 190cv e 300nm di coppia di base non proprio briciole, con una buona mappa penso si possano ottenere risultati ottimi in prestazioni e consumi. Per quanto riguarda il raggio non saprei dirti, io abito fuori citta quindi con spazi generosi e le occasioni per fare questa valutazione purtroppo mi mancano, certo che rimane un auto da 4,50 metri quindi nei parcheggi del supermercato di turno e d'obbligo fare 1 manovra in piu. Credo e dico credo perche non voglio informarmi in merito dato che sconsiglio il gpl che possa essere montato su entrambe le versioni a sentirne parlare altri utenti/potenziali acquirenti. spero di non aver dimenticato nulla. ciao!
@dariothebest85 Che dire ...GRAZIE MILLE Spiegazioni più che esaustive e di grande supporto. Gli optional sono quel che mi attizzano di più nella AWD in tutta sincerità. Se devo cambiare auto ..preferisco con un bel pacchetto di optional che a distanza di anni faccia rimanere sempre un bel fascino. Un mio modesto parere che tale è e tale ne rimane ...assolutamente. Mi blocca molto la trazione integrale per l'utilizzo. Da una parte la curiosità di provare strade "diverse" una tantum ma per gran parte poi la mia guida abituale verte su strade urbane ed extraurbane con quei 15/20 km l'anno. Per cui da qui l'indecisione: scelgo per utilizzo o per lussuria? Ad oggi l'impianto GPL ha una percentuale di perdita del 2% - 3% sui motori turbo oltre alcuni nell'avere una centralina che regola il flusso di olio per gli augelli per una corretta e lunga durata del motore stesso. Una combo lussuria/GPL sarebbe ottimale se solo si potesse montare su un AWD. GRAZIE per i tuoi preziosi consigli e per avermi dedicato parte del tuo tempo ..generoso! GRAZIE ancora per il tuo canale a riguardo affinché tutti possano avere una prospettiva quanto più completa e a 360° anzi ..perché no ...a 540° 😂
Ciao Dario,
anzitutto i miei complimenti per la tua dedizione ...IMPECCABILE!
Sono indeciso e dibattuto fortemente su 2WD o AWD di questo splendido gioiello.
Confermi che l'effetto swipe degli indicarori di direzione sono presenri soltanto su AWD?
Ps Ad oggi hai trovato pecche su guidabilità, visuale anteriore e fastidi montanti laterali, frenata, motore e raggio di sterzata nelle manovre?
Dulcis in fundo la versione gpl è valida sia per 2WD che per AWD in quanto aventi stesso motore?
Ciao, grazie mille per i complimenti, penso non siano meritati, sono un semplice possessore della jaecoo7 stufo di non vedere risposte alle domande delle persone interessate.
Si lo swipe delle frecce e solo su awd (credo comunque che se qualcuno inizi a fare retrofit piu avanti possa diventare disponibile diciamo aftermarket senza cambiare nulla, ma solo software) ti consiglio di valutare le due diverse trazioni in merito all'utilizzo e non in base agli optional, che rimangono interessanti ovviamente, ma non indispensabili.
Per essere un suv di segmento C quindi votato al comfort e non alla sportivita ogni giorno ne rimango soddisfatto per il mio utilizzo e in tal senso ti consiglio di fare un test drive (se possibile anche di 2 giorni) trovo abbia una buona visibilita in tutte le direzioni, comunque ha telecamere a 360 gradi.
I freni fanno il loro sporco lavoro e non ho riscontrato criticita.
Motore castrato per il mercato italiano, in altri paesi lo stesso ha 190cv e 300nm di coppia di base non proprio briciole, con una buona mappa penso si possano ottenere risultati ottimi in prestazioni e consumi.
Per quanto riguarda il raggio non saprei dirti, io abito fuori citta quindi con spazi generosi e le occasioni per fare questa valutazione purtroppo mi mancano, certo che rimane un auto da 4,50 metri quindi nei parcheggi del supermercato di turno e d'obbligo fare 1 manovra in piu.
Credo e dico credo perche non voglio informarmi in merito dato che sconsiglio il gpl che possa essere montato su entrambe le versioni a sentirne parlare altri utenti/potenziali acquirenti.
spero di non aver dimenticato nulla. ciao!
@dariothebest85 Che dire ...GRAZIE MILLE
Spiegazioni più che esaustive e di grande supporto.
Gli optional sono quel che mi attizzano di più nella AWD in tutta sincerità.
Se devo cambiare auto ..preferisco con un bel pacchetto di optional che a distanza di anni faccia rimanere sempre un bel fascino.
Un mio modesto parere che tale è e tale ne rimane ...assolutamente.
Mi blocca molto la trazione integrale per l'utilizzo.
Da una parte la curiosità di provare strade "diverse" una tantum ma per gran parte poi la mia guida abituale verte su strade urbane ed extraurbane con quei 15/20 km l'anno.
Per cui da qui l'indecisione: scelgo per utilizzo o per lussuria?
Ad oggi l'impianto GPL ha una percentuale di perdita del 2% - 3% sui motori turbo oltre alcuni nell'avere una centralina che regola il flusso di olio per gli augelli per una corretta e lunga durata del motore stesso.
Una combo lussuria/GPL sarebbe ottimale se solo si potesse montare su un AWD.
GRAZIE per i tuoi preziosi consigli e per avermi dedicato parte del tuo tempo ..generoso!
GRAZIE ancora per il tuo canale a riguardo affinché tutti possano avere una prospettiva quanto più completa e a 360° anzi ..perché no ...a 540° 😂